12
giugno

DM LIVE24: 12 GIUGNO 2012. LAST COP SU RAI1?, BARBARESCHI VS IENE, MONDAINI GELOSA DI HEATHER PARISI

Diario della Televisione Italiana del 12 giugno 2012

>>> Dal Diario di ieri…

  • Last Cop su Raiuno

Markos ha scritto alle 13:38

Direttamente dalla Germania, approderà su Rai 1 prossimamente “Last Cop – L’ultimo sbirro”, la serie estiva che andrà in onda in prima serata. Narra di un poliziotto, il commissario Brisgau, che dopo 20 anni di coma si risveglia e riprende a lavorare. I suoi occhi scopriranno un mondo diverso, all’apparenza peggiorato… Il telefilm è composto da 3 stagioni (ognuna di 13 episodi) ed è in produzione la quarta.

  • Mondaini gelosa di Heather Parisi

tinina ha scritto alle 16:47

“La Mondaini era davvero gelosa di me, i nostri sketch con Raimondo non avevano copione. Lui mi voleva bene, ma come a una figlia.” Quando il gossip fa rima con un passato a cui tutti noi siamo affezionati. Heather Parisi, intervistata dal settimanale Gente, ha dichiarato che i gustosissimi siparietti a cui abbiamo assistito ormai tanti anni fa nei varietà con lei, Sandra Mondaini e Raimondo Vianello non erano poi così finti: da parte di Sandra un po’ di gelosia c’era sul serio! (Gossipblog)

  • Luca Barbareschi VS Iene

tinina ha scritto alle 19:59

«Una telecamera distrutta, un iPhone rubato, pugni e calci»: e’ questo, secondo la denuncia dell’inviato de Le Iene Filippo Roma, il trattamento riservato da Luca Barbareschi a una troupe del programma di Mediaset entrata questa mattina sul set del film ‘Mi fido di te’ sulla Tiburtina a Roma. Ancora adesso sul set ci sono alcuni carabinieri, che la troupe dice di aver chiamato per riavere indietro il cellulare. L’inviato ‘Moralizzatore’ dice di ignorare completamente i motivi dell”ira funesta’ del regista. (Fonte Leggo.it)



Articoli che potrebbero interessarti


DM Live 24 27 Settembre 2010
DM LIVE24: 27/9/2010. MARIA CARMELA INVITA E LANCIA FRECCIATINE, RETE4 RIPROPONE CASCINA VIANELLO


Myrta Merlino
DM LIVE24: 2 MARZO 2015. MYRTA MERLINO RINNOVA CON LA7 PER 3 ANNI – MADONNA A MILANO CON 58 PERSONE DI STAFF – BARBARESCHI: HO ABUSATO DI DROGHE, ALCOOL E SESSO


Le iene - vestito Ilary Blasi
DM LIVE24: 30 SETTEMBRE 2014. LE IENE: GLI SPETTATORI SCELGONO ABITI DI ILARY BLASI – SKY E TELECOM RAFFORZANO PARTNERSHIP


Le Iene - Nicole Minetti - Claudio D'alessio
DM LIVE24: 25 SETTEMBRE 2014. LA PALOMBELLI, LE MUTANDE E LA DISCOTECA – LA MINETTI E LE ‘BOTTE E VIA’ – IGT: CASTING A RIMINI

16 Commenti dei lettori »

1. Raffa ha scritto:

12 giugno 2012 alle 09:43

cara Heather cosa non si dice e farebbe pur di far parlare di sè, e se la mitica Mondaini era gelosa, probabilmente tu facevi un po’ la scemetta



2. Gabriele90 ha scritto:

12 giugno 2012 alle 10:05

Che vergogna Luca Barbareschi… Ma chi si crede di essere? Ha pure rubato un cellulare e i carabinieri non hanno fatto niente…. Se fosse stato un marocchino lo avrebbero arrestato all’istante….



3. Ankon ha scritto:

12 giugno 2012 alle 11:26

Per quanto riguarda il telefilm tedesco, praticamente è un remake delle due produzioni Inglesi Life to Mars e Ashes to Ashes. Quindi niente di nuovo



4. Principessa_Vespa ha scritto:

12 giugno 2012 alle 14:23

“Com’è che mi sono messa a disposizione di uno così, consegnata mani e piedi? Perché, poi? Che cosa cercavo? Ora lo so. Avevo in mente l’idea di una persona che non esiste”. Emma Marrone, dopo mesi di silenzio, si confessa a Vanity Fair e racconta quanto ha sofferto in questi mesi, dopo l’addio a Stefano De Martino, e come è riuscita a cavarsela. Da sola. “Ho sempre fatto tutto da sola. Anche gli errori”.
“Lui niente, lui non parla, lui non c’era e basta. Mi faceva ridere: è di Napoli, anzi di Torre Annunziata – Emma cerca di ricomporre il puzzle della sua vita e del suo amore – Lui non c’entra poveretto.. Ha fatto una cosa che farebbero milioni di persone, è come gli altri milioni, uguale. Non c’entra nemmeno lei, figuriamoci. E’ simpatica, è bella, fa i balletti, sta senza mutande: fa bene, è il suo lavoro. Avrà anche i suoi problemi”.

Le avevano offerto un sacco di soldi per parlare della nuova coppia Belen e Stefano, ma la Marrone preferiva evitare, pensare, ritrovare se stessa. Ora le è tutto più chiaro. “Sto benissimo… Sto veramente molto bene. E’ stato doloroso, questo mese e mezzo, ma utile. Ho passato dei momenti tremendi. Sai quelli in cui torni a casa la sera e dici: e ora? Ora per chi stiro? Per chi cucino? Ma com’è stato possibile? Ma è stata colpa mia?”.
E la svolta: “Il problema sono io. Ero io. Mi ero fatta un film. Io ho sempre fatto tutto da sola. Anche gli errori” e poi parla della maternità… “E poi certo che vorrei anche un figlio, tanti, prima i bambini non li guardavo, ora mi fermo per strada…”

(Tgcom24)



5. Principessa_Vespa ha scritto:

12 giugno 2012 alle 14:25

Sorpresa all’Isola dei Famosi. Dopo qualche mese il modello Jivago, tra i naufraghi di quest’anno, confessa a DiPiù Tv: “Ho vissuto un amore con Guendalina”. A quanto pare i due hanno cercato di tenere nascosta alle telecamere la passione. Poi l’eliminazione e una frequentazione che dura ancora oggi.
“Quando ci siamo conosciuti, durante l’Isola dei Famosi, l’attrazione fisica tra noi è stata immediata. rivela – All’inizio, però, entrambi l’abbiamo presa come un gioco. Durante il programma, infatti, scherzavamo spesso su un nostro possibile ‘innamoramento’, ma era più che altro un modo per farci notare, per attirare l’attenzione. Piano piano, però, ho iniziato a provare davvero qualcosa per Guendalina. E infatti, una sera, di nascosto dalle telecamene, ci siamo baciati ed è stato meraviglioso”.

“Per me sta diventando sempre più importante e vorrei provare a stare insieme sul serio, a diventare una coppia. – conclude il modello – Ma Guendalina è titubante. Per vari motivi perché viviamo in due città diverse euna storia a distanza, si sa, è complicata da gestire. E poi, lei ha una bambina di sette anni, Gaia. Prima di buttarsi in una relazione vuole pensarci bene”.

(Tgcom24)



6. Principessa_Vespa ha scritto:

12 giugno 2012 alle 14:35

La querelle è servita. Cristiano Malgioglio non ha mai avuto peli sulla lingua. Anche questa volta, intervistato da Davide Maggio, ha detto la sua su uno che agli attacchi è abituato ultimamente: Valeria Scanu.

“E’ un montato – ha affermato l’ex naufrago e autore di brani indimenticabili – L’anno scorso avevo fatto uno spettacolo all’Arena dove c’era anche lui. Una ragazzina gli aveva chiesto l’autografo e lui non gliel’ha concesso. Sono rimasto molto male e mi sono detto “Lui non farà mai niente”. Sono cose che non si devono fare, bisogna sempre fermarsi con i propri fan, ringraziare il pubblico. I grandi artisti sanno essere generosi con i fan, guarda ad esempio Justin Bieber: l’altro giorno la mia nipotina è andata ad incontrarlo a Milano. E’ riuscita a salutarlo e farsi le foto con lui, era felicissima. Gli ha detto “Sai che ho uno zio molto famoso?” e gli ha fatto vedere una mia foto. E’ stato molto carino, ha visto il mio ciuffo e si è messo a scherzare con lei…”.

La riposta dell’ex di Amici non si è fatta aspettare troppo ed è arrivata, immancabilmente via social. Valerio ha cinguettato: “Tu che non sai cosa inventarti x apparire ti informo: ho sempre DISPENSATO autografi. La vecchiaia fa vedere sempre meno e comprime l’ipofisi”.
Finirà qui…?

(Gossip.it)



7. Principessa_Vespa ha scritto:

12 giugno 2012 alle 14:36

#6: Valerio Scanu*



8. tinina ha scritto:

12 giugno 2012 alle 15:54

«Dovevo essere alla stazione di Bologna, proprio nell’istante in cui esplodeva la bomba che il 2 agosto 1980 uccise 85 innocenti». Simona Ventura, in un’intervista su ‘A’, il magazine diretto da Maria Latella (in edicola da domani) per la prima volta racconta: «Sono viva per miracolo. Quel giorno ho perso il treno. Da un paesino dell’Appennino dovevo arrivare a Bologna esattamente all’ora dell’attentato. Volevo andare al mercato della Montagnola, che è lì, appena dietro la stazione. Io sono una ritardataria cronica, e per una volta quella cattiva abitudine mi ha salvato la vita». Pronta a riprendere la conduzione di X Factor, per cui sono già iniziate le selezioni, Super Simo sta anche lavorando a un altro progetto tv, sempre per Sky: «Vogliamo stare dalla parte di chi ha meno tutele ed è più debole».

Fonte Leggo.it



9. tinina ha scritto:

12 giugno 2012 alle 15:57

Vasco Rossi e il suo chitarrista Maurzio Solieri sono ai ferri corti. Su Facebook si susseguono scambi di vedute tra i due che suonano come insulti. Non è la prima volta che il rocker si lascia andare a esternazioni poco carine sul social network. Tutto ha avuto inizio quando Solieri, 59 anni, ha rilasciato un’intervista in cui parla di Vasco come di un uomo “incazzato col mondo” e che “forse non sta bene”. Aggiungendo che i loro rapporti sono ormai “solo professionali”.
Vasco Rossi ha reagito pubblicando un post al veleno sul suo profilo Facebook, una lettera lunga, che ha pubblicato alle 7,04 di mattina. Tre ore dopo l’elemento piaceva a 1.389 persone. Vasco comincia morbido e ripercorre i primi tempi: “Caro Solieri, ci conosciamo dal ‘77 quando, vestito con una giacca scozzese da impiegato bancario, e gli occhiali da vista neri, ti incontrai per la prima volta”.
Il primo affondo del duello, Vasco nella lettera lo fa poco dopo: “Poi ti sentii suonare la chitarra una sera al bar e rimasi stupefatto. Suonavi esattamente come oggi. Ed è questo il punto caro Solieri. Da quando abbiamo cominciato nel ‘78 non sei cambiato di una virgola. Non sei cresciuto… non ti sei evoluto… non ti sei mai perfezionato e sei rimasto nel tuo mondo di assoli molto spettacolari ma poco precisi… E’ la storia!.. e benvenuto nello spietato e violento mondo del rock!”
E si scalda: “Dici che ultimamente sembra sia incazzato con il mondo? Forse non sto bene? Ma vai a farti fottere anche te insieme a tutti gli altri.. Io incazzato lo sono stato sempre! Col mondo, con me e anche con te! E non sono mai stato bene. Io sto male! Mi meraviglio che non tu l’abbia mai capito”.

Fonte Leggo.it



10. Nina ha scritto:

12 giugno 2012 alle 17:45

Che raccolta di preziosissime perle, una peggio dell’altra. A volte mi chiedo se sia così bella la vita dei vip.



11. La Zanzara ha scritto:

12 giugno 2012 alle 20:19

Non penso che ci sia niente di male ad essere gelosi! Mica ha detto un’eresia? E poi uno non è geloso della persona ma del rapporto di complicià che si forma nel tempo. Penso che la gelosia sia un sentimento sano e forse in un mondo che vive di eccessi è confusa con il possesso e la prevaricazione. Ci sono anche sentimenti che non sono malati! E se uno si sente soffocare è giusto indicargli la porta: mica è un dovere stare in coppia? La coppia è singolare! Brava Sandra… l’epilogo del tuo matrimonio ci consente di rivalutare l’idea stessa dell’amore per tutta la vita! Una nota di colore in un mondo di grigia ipocrisia che dovrebbe conquistare un briciolo del tuo stile e della tua onestà d’autore!



12. Critico Tritatutto ha scritto:

12 giugno 2012 alle 21:06

“Corona “spara” su Belen: “Com’è oggi mi fa pena” ”

” “Voglio bene a Belen, mi ha salvato la vita e mi ha regalato un amore folle, ma vederla sui giornali oggi mi fa ridere e mi fa pena al tempo stesso”. Lo afferma Fabrizio Corona che, sul numero di “Chi” in edicola domani parla per la prima volta della fine della sua storia con Belen, ora legata al ballerino di ‘”Amici” Stefano De Martino. “Quando ho conosciuto Belen sembravo posseduto dal demonio – confessa Corona- se non ci fosse stata lei sarei finito male, con lei ho ricominciato a vivere”.

Corona spiega per la prima volta i motivi della separazione: “Con me non c’è mai stabilità, specialmente se una donna è insicura. Dopo la condanna di Torino (cinque anni di carcere per l’estorsione a Trezeguet nel processo Vallettopoli, ndr) sono tornato cinico e cattivo. Una sera sono tornato a casa e ho detto a Belen: ‘Non posso più permettermi di essere quello che sono sempre stato con te”. Il fotografo parla anche del figlio che Belen ha perso: “Non le ho mai chiesto di fare un bambino, è sempre stata lei a volerlo caparbiamente. Dopo quel dolore inspiegabile, a dicembre siamo partiti per le Maldive e ci abbiamo riprovato per due settimane, ma non era destino”.

Il re dei paparazzi spiega anche perchè Belen si sia legata a Stefano De Martino: “Nessuno conosce Belen, ma lei ha bisogno di semplicità, di normalità, vive male anche il successo. Lui l’ha fatta tornare alle sue origini e le ha dato quella parvenza di semplicità che ha placato la sua insicurezza. Poi ha fatto errori clamorosi, come quello di dire che non voleva parlare di questa storia, salvo rilasciare venti dichiarazioni il giorno dopo. Un’artista come Belen non può andare in televisione a fare l’assistente di un ballerino e trovo singolare il fatto che la De Filippi l’abbia fatta intervenire in un programma che non è di gossip per farle dire che ama una persona. Forse, per rispetto verso Emma, avrebbe dovuto interrompere la collaborazione con Belen”. E conclude: “La rinuncia di Belen alla finale di ‘Amicì per i quattro fischi della sera prima è stata poco professionale. Ha reso l’imitazione della bravissima Virginia Raffaele una pungente presa in giro che l’ha fatta passare da artista di serie A ad artista di serie C”.”

[da liberoquotidiano.it]



13. tinina ha scritto:

12 giugno 2012 alle 21:32

Ma quanto rosica Corona?



14. franca ha scritto:

13 giugno 2012 alle 19:29

@Ankon…beh insomma…in Life on Mars prima e in Ashes to Ashes dopo i due poliziotti protagonisti(Sam Tyler e Alex Drake)non si svegliano dal coma dopo 20 anni ma si risvegliano(pur essendo in coma nel presente..anno 2006 x LOM e 2008 x A2A)nel passato…diciamo simile come ispirazione ma penso almeno leggendo l’anticipazione..nulla a che vedere!
Per quanto riguarda Barbareschi..ma ingaragiatelo e buttate via la chiave!



15. franca ha scritto:

13 giugno 2012 alle 19:29

@Ankon…beh insomma…in Life on Mars prima e in Ashes to Ashes dopo i due poliziotti protagonisti(Sam Tyler e Alex Drake)non si svegliano dal coma dopo 20 anni ma si risvegliano(pur essendo in coma nel presente..anno 2006 x LOM e 2008 x A2A)nel passato…diciamo simile come ispirazione ma penso almeno leggendo l’anticipazione..nulla a che vedere!
Per quanto riguarda Barbareschi..ma ingaragiatelo e buttate via la chiave!



16. franca ha scritto:

13 giugno 2012 alle 19:29

@Ankon…beh insomma…in Life on Mars prima e in Ashes to Ashes dopo i due poliziotti protagonisti(Sam Tyler e Alex Drake)non si svegliano dal coma dopo 20 anni ma si risvegliano(pur essendo in coma nel presente..anno 2006 x LOM e 2008 x A2A)nel passato…diciamo simile come ispirazione ma penso almeno leggendo l’anticipazione..nulla a che vedere!
Per quanto riguarda Barbareschi..ma ingaragiatelo e buttate via la chiave!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.