30
maggio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 MAGGIO 2012. ULTIMA PUNTATA PER TITANIC. STO CLASSICO RINVIATO

Sto Classico!

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: Titanic – Nascita di una leggenda (6^ puntata)Ultima puntata!

Gli uffici della Harland & Wolff vengono messi sotto esame dall’arrivo di un contabile americano Samuel Johannson che comincia a corteggiare Sofia. Mark, intanto, grazie all’aiuto di un prete ritrova le tracce di sua figlia. Mentre la data del viaggio inaugurale del Titanic si avvicina, Andrews si batte per ottenere più scialuppe di salvataggio per i passeggeri. Michael torna a Belfast e chiede a Violetta di sposarlo e di poter fare da padre al suo bambino. I due si imbarcheranno sul Titanic. Anche Sofia, decisa a iniziare una nuova vita a New York, riceve dal padre un biglietto e la sua benedizione.

Rai2, ore 21.05: Squadra Speciale Cobra 11

Nel bagagliaio di un’auto sospetta, Semir e Ben trovano una sacca piena di armi e munizioni, accanto a un biglietto con nome e indirizzo di una certa Alicia Schulze. Inizia così un’indagine che li porterà a scavare nel passato della donna…Un collezionista denuncia il furto dalla sua villa di una statuetta africana di scarso valore. I sospetti di Ben e Semir cadono inizialmente su un ladro ormai in pensione. Il caso si complica quando dal museo di Bonn viene rubata un’altra scultura simile.

Rai3, ore 21.05: Chi l’ha visto?

Realizzato in diretta da studio con il contributo di filmati appositamente realizzati e di repertorio con l’intervento telefonico dei telespettatori. L’interesse del programma è centrato sulla ricerca di persone scomparse, particolarmente quelle più a rischio: minorenni, persone anziane o malate, seguendo in tale senso un compito di pubblica utilità.

Canale5, ore 21.10: Le tre rose di Eva (9^ puntata)

Alessandro è sempre più convinto che Eva, la madre di Aurora, possa essere l’assassina di suo padre. Anche Aurora inizia ad avere dei dubbi sulla propria madre, scomparsa anni prima. Intanto, all’insaputa di Aurora, incontra un misterioso personaggio e recupera un importante documento che potrebbe far luce sull’omicidio di Luca. Nel frattempo, l’accordo che Edoardo ha stretto con Camerana ai danni del fratello Alessandro, si rivela una trappola.

Italia1, ore 21.10:  Immagina che (sostituisce Sto Classico)

Rete4, ore 21.10: Apocalypse – Il grande racconto della storia

Immagini mai viste di Mussolini, Hitler e il racconto della II Guerra mondiale, introdotti e commentati da Giuseppe Cruciani, sono al centro della serie documentaristica che, secondo uno dei suoi autori, Daniel Costelle, racconta la révélation di un conflitto devastante, atroce e familiare.

La7, ore 21.10: Fardelli di Italialand (2^ puntata)Ultima puntata!

In diretta dal teatro Smeraldo di Milano, lo spettacolo di Maurizio Crozza che interpreta con la propria satira l’attualità politica e sociale italiana attraverso le parodie dei protagonisti e dei volti più noti al pubblico. Crozza è affiancato dall’orchestra diretta da Silvano Belfiore e propone accanto ai classici del suo repertorio alcuni nuovi personaggi nati nel corso dell’ultima tournèe che ha toccato moltissime città in tutta Italia.

Rai4, ore 21.10: Il cattivo tenente – Ultima chiamata New Orleans

(USA), 2009. Con Nicolas Cage, Eva Mendes, Val Kilmer. Terence McDonagh, ispettore della squadra omicidi del dipartimento di polizia di New Orleans, viene promosso tenente per aver salvato un detenuto dall’annegamento nelle ore immediatamente successive all’uragano Katrina. Nel soccorrere l’uomo, il poliziotto si fa molto male alla schiena e gli viene prescritto un forte analgesico. Un anno dopo Terence lotta per incastrare Big Fate, uno spacciatore che ha massacrato un’intera famiglia di immigrati africani, e combatte anche per dominare la propria dipendenza dal sesso, dal Vicodin e dalla cocaina.

La5, ore 21.10: Imagine Me & You

(GBR, GER), 2005. Con Piper Perabo, Lena Headey. Un attimo prima del fatidico sì, una sposa fugge via dal suo matrimonio perché ha individuato un ospite inatteso.

Iris, ore 21.00: Assassinio sul Nilo

(GBR) 1978. Con Peter Ustinov, Jane Birkin. Durante un viaggio di piacere in Egitto, il detective belga Poirot, si trova davanti ad un misterioso omicidio con molti sospettati.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

1 Commento dei lettori »

1. M88 ha scritto:

30 maggio 2012 alle 20:43

Quindi è stasera che fanno vedere il Titanic che affonda ;) ? Verso che ora affonderà secondo voi? Cioè, il telefilm finisce alle 23.00 o alle 23.30? Chi me lo sa dire? Grazie.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.