30
maggio

LE TRE ROSE DI EVA: UN NUOVO OMICIDIO SCONVOLGE VILLALBA

Le tre rose di Eva

In un momento difficile come quello attuale, agli italiani non resta che provare a rilassarsi con la tv. E’ questa probabilmente una delle motivazioni del grande successo ottenuto da Le tre rose di Eva. Grazie al sapiente mix di melò e giallo, in grado di rilassare, ma allo stesso tempo coinvolgere e catturare l’attenzione del pubblico, la fiction di Canale5 è riuscita a conquistare puntata dopo puntata un numero sempre maggiore di spettatori.

L’episodio in onda questa sera si sta rivelando a dir poco ricco di colpi di scena, con un grave incidente che ha creato l’occasione per un riavvicinamento tra Aurora (Anna Safroncik) e Alessandro (Roberto Farnesi). Di fronte a un pericolo incombente, la bella Taviani ha capito quanto ancora ami il primogenito dei Monforte e come non possa più vivere senza di lui. I due continuano la loro indagine sul passato, alla ricerca della verità sulla morte di Luca e di Don Riccardo.

Nel frattempo Edoardo (Luca Capuano) inizia a meditare vendetta verso il fratello Alessandro e coinvolge nelle sue trame quasi tutta la famiglia. Il ragazzo, sempre più accecato dalla rabbia, si è incamminato in un percorso di malvagità senza fine che lo porta a compiere atti meschini.

Nella prossima puntata, in onda mercoledì 6 giugno sempre alle 21,10 su Canale5, Edoardo continuerà  i suoi piani per incastrare il fratello provando a coinvolgere nei suoi intrighi il resto della famiglia. Soltanto Matteo (Rocco Giusti) deciderà di rimanere estraneo al complotto, mostrando solidarietà verso Alessandro. Quest’ultimo svela ad Aurora i suoi incontri segreti: la Taviani reagisce male, e lo accusa di averle mentito ancora una volta.

A Villalba non sembra dunque esserci pace. Come se non bastasse, la situazione si complica ulteriormente per colpa di un nuovo e misterioso assassinio, sul quale il procuratore Uberti (Lorenzo Majnoni) è pronto ad indagare.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Le Tre Rose di Eva 2 - 23
LE TRE ROSE DI EVA 3: ANTICIPAZIONI SULLA NUOVA STAGIONE SUL SET A MAGGIO 2014


Le tre rose di Eva 7
LE TRE ROSE DI EVA: A VILLALBA SPUNTA UN NUOVO CADAVERE. SARA’ QUELLO DI EVA?


Le tre rose di Eva 8
LE TRE ROSE DI EVA: LA VENDETTA DI EDOARDO SI TRASFORMA IN UNA PERICOLOSA TRAPPOLA


Le tre rose di Eva 14
LE TRE ROSE DI EVA: TRA AURORA E ALESSANDRO RITORNA LA PASSIONE PERDUTA

7 Commenti dei lettori »

1. pig ha scritto:

30 maggio 2012 alle 23:15

Ma Eva sarà morta davvero?Spero tanto che le prossime puntate riservino sorprese



2. Alex ha scritto:

30 maggio 2012 alle 23:30

Eva è morta davvero…troveranno il suo cadavere…questa cosa non mi piace però…il personaggio di Eva l’hanno sfruttato troppo poco



3. pig ha scritto:

30 maggio 2012 alle 23:48

Alex
Però hanno rovinato tutto, Eva non doveva morire.Era un personaggio “nuovo” che poteva ancora dare tanto
E’ ingiusto,pretendo che ritorni in vita come succede per beautiful XD



4. Federica ha scritto:

31 maggio 2012 alle 12:00

si, effettivamente Eva non doveva morire…ma quante puntate mancano alla fine?!?! sembra non finire mai e questo fino a ieri non mi dispiaceva, dopo la morte di Eva stanno un po’ allungando il brodo!



5. Fafo1970 ha scritto:

31 maggio 2012 alle 12:36

recitazione pessima(eccetto la grande Pitagora e ward che credo siano li’ per soldi) storie improbabili, scopiazzamenti vari..ma la gente davvero si sorbisce sta brodaglia? dopo 15 minuti ho cambiato canale..gli attori giovani sembrano tutti fotomodelli privi di espressione e di orginalita’…nulla a che vedere con i Rengoni de una grande famiglia..



6. Laura ha scritto:

1 giugno 2012 alle 00:18

@Fafo1970 concordo con te…

Ma poi, tutti sti atroci delitti in un paesino tanto piccolo?!è successo di tutto…Medellin a confronto pare Lugano!



7. valentina ha scritto:

22 giugno 2012 alle 23:40

ciao a me piace tre rose di eva ciaoooooooooooooooo!!!!!!!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.