4
luglio

BELEN, L’ARGENTINA CHE VORREMMO VEDERE IN COPPIA CON LA SVIZZERA

Belen RodriguezQuesta stagione televisiva (per lei, oltretutto, ancora non terminata) l’ha incoronata regina indiscussa del piccolo schermo. Parliamo di Belen Rodriguez (all’anagrafe argentina, Maria Belén Rodriguez Cozzani), anni 24, in ordine: modella, testimonial di intimo, valletta, concorrente dell’Isola dei Famosi 2008 ed ora richiestissima co-conduttrice e show-girl in via di formazione.  

Prima del reality di Simona Ventura, la bella argentina era una delle tante. Una, cioè, delle tante straniere in cerca di fortuna nel Bel Paese, con mai pervenute apparizioni in qualche rete locale (su Tele Boario) e qualche altra, sempre non degna di nota, sul circuito nazionale (Tintoria, RaiTre, in sostituzione della “cugina” venezuelana Carolina Marconi).  

Poi, l’Isola. E con essa gli uomini di tutta Italia ai suoi piedi. Sì, perché Belen Rodriguez possiede l’indiscussa capacità di catalizzare l’attenzione e gli sguardi di tutti gli uomini; e, insieme, la (in)sana invidia dell’emisfero rosa del nostro stivale.

L’argentina, in verità, si era già messa avanti con i “lavori”, arrivando all’appuntamento della vetrina più ambita da vip (o pseudo tali) già fidanzata con un calciatore, Marco Borriello. Ma ha saputo rinnovare il genere love-story calciatore-velina, con un elemento di novità: le care, odiate, temute, comuni corna. In realtà, a noi poveri tele-voyeurs non è stato dato sapere cosa sia successo (forse sarebbe il caso di dire “quante volte sia successo”) con il Signor Trump, il toy-boy Rossano Rubicondi. Ma quel venticello, quell’“auretta assai gentile ha donato al programma della Mona nazionale una patina da bar di paese che tanto piace a noi italiani

E Belen, messasi in luce all’inizio per qualche scaramuccia con la sempre funzionale alla causa (leggasi, risse televisive) Flavia Vento, nella seconda parte del programma ha tirato fuori un aplomb davvero insospettabile. Qualche sorriso malizioso al momento giusto, qualche frase detta e non detta per una difesa sempre poco convinta della propria illibatezza (isolana, s’intende!), ed il gioco è stato fatto; fino a consacrarla l’indiscusso oggetto del desiderio del maschio italico.

Perché la Rodriguez – diciamocelo – ha carattere, sa ballare, sa cantare. E, poi, ha Lui: un magnifico lato B. Ne sa qualcosa il buon Fabrizio Corona, che, tra finte paparazzate e servizi combinati, conosce ogni suo lato (A, B ecc.) e ha avuto piacere che anche noi potessimo ammirare le beltà della sua bella. 

E, così, tra un gossip in diretta tv ed un flirt molto discusso, Belen ha saltato il Rubicone, entrando in casa Mediaset dalla porta principale. E’ arrivata, infatti, a ricoprire il ruolo di valletta di lusso, parlante nonché cantante e ballante, dell’edizione numero 11 di Scherzi a Parte, a fianco del confermato Claudio Amendola e di Teo Mammucari. Proprio con quest’ultimo ha stretto un fortunato sodalizio, che, per i prossimi due mesi ancora, la vede affiancarlo, tra prese in giro e qualche tuffo in piscina, nel preserale estivo di Canale 5, il (poco) rinnovato Sarabanda.  

Intanto, tra un progetto televisivo ed un altro, Belen sta per fare il passaggio sul grande schermo: si appresta a diventare la reginetta dei cinepanettoni 2009. Ma c’è un “ma”: per tanti sì che le piovono, è arrivato anche un no; quello per il nuovo film con Christian De Sica in uscita nelle feste natalizie 2009 (Natale a Beverly Hills).  Si dice che vi sia lo zampino di Michelle Hunziker, che, oltre ad essere stata confermata per il terzo anno di seguito protagonista femminile della pellicola, è anche la compagna di Luigi De Laurentiis, figlio del presidente della casa di produzione e di distribuzione, la Filmauro. La nostra argentina, però, non si è persa d’animo: per un De Sica che la rifiuta, c’è un Massimo Boldi che vuole accoglierla a braccia aperte nel suo prossimo film. 

In ogni caso, la brava Michelle non deve abbassare la guardia: rumors non confermati (e per noi poco attendibili), vorrebbero Rodriguez e Mammucari quale nuova coppia di conduttori dietro il bancone di Striscia la Notizia. Che la svizzera più amata dagli italiani stia attenta, quindi. A meno di un ribaltone del geniale Ricci, che potrebbe portare a condurre una coppia composta dalla solita bionda e la solita bruna … con due bellocci come velini. Ma questa, per il momento, è fanta-televisione.



Articoli che potrebbero interessarti


Striscia la Notizia
STRISCIA LA NOTIZIA, LA VOCE DELLA PREVEDIBILITA’


Belen Rodriguez
BELEN E MICHELLE HUNZIKER A STRISCIA LA NOTIZIA


belen-rodriguez
STRISCIA LA NOTIZIA: BELEN RODRIGUEZ E MICHELLE HUNZIKER CONDURRANNO LA PRIMA SETTIMANA


Sarabanda (Teo Mammucari e Belen Rodriguez)
SARABANDA: PERCHE’ UN PROGRAMMA DI SUCCESSO SI E’ TRASFORMATO IN UN FLOP?

71 Commenti dei lettori »

Pagine: [1] 2 » Mostra tutti i commenti

1. emanuele ha scritto:

4 luglio 2009 alle 19:12

non ci credo che belen andrà a condurre striscia la notizia…….mi sembra un po troppo !!!!!!!!!!!!!……..



2. emanuele ha scritto:

4 luglio 2009 alle 19:13

però….è di una bellezza mozzafiato!!!!!!!!!!!!



3. Davide Maggio ha scritto:

4 luglio 2009 alle 19:13

@ emanuele: sembra un po’ troppo anche a noi :-)



4. Davide Maggio ha scritto:

4 luglio 2009 alle 19:13

@ emanuele (2): e su questo non ci piove :D



5. Andrea80 ha scritto:

4 luglio 2009 alle 19:16

Belen mi piace , sara’ anche stata furbissima, sara’ stato tutto un tarocco il filrt con Rossano sull’isola prima, la storia con Corona poi, ma che ben venga, col lato B che si ritrova le si perdona tutto!!!!!
E poi……. non so se mi spiego………….
BELEN E MICHELLE alla conduzione di striscia è da 9.000.000 di spettatori a puntata !!!! Ricci pensaci su o meglio pensaci tu!!!



6. Andrea80 ha scritto:

4 luglio 2009 alle 19:17

OH non dico tanto, ma almeno per 2 settimane si potrebbe fare!!!!!!
Cosi’ …..per prova…….



7. lordchaotic ha scritto:

4 luglio 2009 alle 20:05

ma com belen un po troppo?? ma scusate questa oltre ad essere bella, canta balla e conduce XD SA FAR QUALCOSAAAAAAAAAAAAAAA



8. luigino ha scritto:

4 luglio 2009 alle 20:17

mah…. per carità, sarò l’unico, ma adesso stanno esagerando… per esempio Sarabanda sarebbe interessante provare per qualche giorno senza belen…non penso che costei dia questo grande contributo con i suoi attributi.
se poi il telespettaotre medio ha bisogno di questo,cioè di un culo seminudo, allora siamo arrivati proprio in basso. francamente preferisco la tv casta e perbenista d’altri tempi. a questo punto avrei preferito la rai con le sue regole del piede ,del membro, ecc.
mi urta la tv che sa di bavosi maniaci depravati.



9. Patty ha scritto:

4 luglio 2009 alle 20:41

Belen canta, balla e conduce ???????
Oddio, stanno già avvistando gli UFO.



10. sanjai ha scritto:

4 luglio 2009 alle 20:43

belen la tolleravo sull’isola..ma manco tanto…da quando è fuori mi sta proprio sugli zebedei…e francamente questa veloce ascesa è immeritata,non mi sembra che abbia tutto questo talento BBBelen…

urge opinione di Mari!!

@DM:potresti postare tutto in un unico commento??grazie! :) (da quant’è che non sento più questo tormentone :D )



11. filippo ha scritto:

4 luglio 2009 alle 20:54

io sarei contento di 2 velini uomini…
così le femministe la smetterebbero di rompere i maroni con la storia della “donna oggetto” (donna oggetto che non esiste nel momento in cui una femmina sceglie liberamente).



12. lau ha scritto:

4 luglio 2009 alle 21:16

Belen una favola !!e a Sarabanda ci sta benissimo !!!.ha saputo giocare le sue carte e Ben venga Belen e Michelle a Striscia !!! sarebbe il massimo
ma non sò se la svizzera accetterebbe ..mi sà un pò gelosetta :D



13. Vincenzo ha scritto:

4 luglio 2009 alle 21:22

Questa insistenza nel far fare tutto a Belen è la stessa che si notava (o si nota) con la Hunzicher….perchè per lei però nessuno diceva nulla?

La Hunzicher ha tutta sta bravura? Io non la vedo proprio….considerando anche che pure lei parti come Belen.



14. filippo ha scritto:

4 luglio 2009 alle 21:58

la Hunzicher adesso fa la paladina delle donne e non vuol vedere le “ciapet” delle veline e a striscia…
ma nessuno si ricorda per cosa è diventata famosa la svizzerina?
forse non se lo ricorda manco lei.
ma io me lo ricordo.



15. giulia ha scritto:

5 luglio 2009 alle 01:34

Belen è deliziosa, ha un unico tallone d’Achille, Corona.
E non credo che sia il tipo di donna che suscita l’invidia delle donne : la sua bellezza è indiscutibile ma la spontaneità del carattere, la sua semplice schiettezza la rendono…umana. :)
A me è molto simpatica, la Hunziker meno.



16. paola ha scritto:

5 luglio 2009 alle 01:40

la hunziker ha iniziato mostrando il suo culetto d’oro x una pubblicità , poi si era messa a 17 anni con un presentatore ultraquarantenne x essere raccomandata in tv , poi è diventata famosa con le nozze e separazione con eros ,poi si è messa con il marito e il figlio della sua maga e viaaa di gossip..poi quando eros ha minacciato di toglierle la figlia x la vita x le schifezze che faceva in giro , si è data una calmata
poi le si sono aperte tutte le strade della tv perchè protetta da ricci e ora quello del cinema perchè si è messa con DeLaurentis
+ che brava direi astuta ed arrivista e nn credo mai si affiancherebbe con una bellezza esplosiva e sexy come Belen



17. sara ha scritto:

5 luglio 2009 alle 02:10

Belen non canta,canticchia,e pure male,non ha una bella voce,nè quando parla,piuttosto maschile,nè quando tenta di canticchiare,non balla,ma sculetta,che è diverso,non confondiamo le cose..bella è bella,ma il mondo della tv è pieno di belle,non è una novità,è stata esclusivamente lanciata dal gossip,quando calerà un po’ l’attenzione,pure lei verrà ridimensionata come personaggio gossip e tv,più gossip cmq,e sta già succedendo….senza contare che alla fine,lei e corona ottengono un effetto ”repellente”,perchè il troppo storpia,sempre,infatti non credo che le donne come dice giulia l’ammirino,anzi..trovano il giusto pretesto per annullare quella che è la sua unica dote,ossia l’aspetto fisico,si sta costruendo una pessima reputazione e in poco tempo.Per quanto rigurda striscia,non credo proprio che ricci proponga questa coppia,lei sarebbe assolutamente inadeguata perchè funziona solo da valletta,stop.La hunzicker non si può paragonare minimamente a lei,neanche negli inizi della sua carriera in tv,primo perchè ha subito sempre parlato bene l’italiano,poi perchè è completa davvero,anche se non è ballerina,o non è cantante,risulta gradevole in tutto,e lo fa con moderazione e classe,non è mai volgare.Poi è una spalla vera per un conduttore,non fa presenza,è amata da un pubblico eterogeneo.



18. Eugenio Viterbo ha scritto:

5 luglio 2009 alle 04:32

@ Paola: Quello che scrivi è (quasi tutto) vero, anche se non ne condivido i toni, un pò troppo forti. Michelle, però, ha saputo dimostrare quanto vale e la gavetta l’ha fatta. Diamo il tempo a Belen di dimostrare che è capace di fare altrettanto; e pure di più. Per ora, però, possiamo solo augurarglielo.



19. Jenny ha scritto:

5 luglio 2009 alle 10:55

sara questioni di gusti , a me michelle non è simpatica e la trovo una calcolatrice con l’aria da santarellina mentre Belen si dimostra per quello che è con i suoi pregi e difetti , anzi non fa nulla per nasconderli e cmq lei è ancora agli inizi e umilmente lo ammette sempre che ha ncora tanto da imparare ..e diamole tempo ..ma di certo è predisposta a fare un pò di tutto
non condivido che non abbia una bella voce nè che sculetta solo ..nei balletti sà muoversi molto bene , poi se il suo essere molto sensuale in ogni cosa che fa , a qualcuno dà fastidio ..bhè cambiate canale ..a me piace !!!!
credo ci siamo solo tanti pregiudizi su questa ragazza. Se non si chiamasse Belen sarebbe giudicata diversamente
e cmq ognuna ha la sua personalità , una è all’inizi della sua carriera e l’altra è già un’affermata shogirl .x cui e non c’è da fare confronti
il binomio delle mora e della bionda a Striscia ..mi sembra fanta-tv come l’ha definita DavideMaggio ..ma perchè la tv è ancora troppo maschilista



20. ANnuccia ha scritto:

5 luglio 2009 alle 11:01

Che sia bella non ci piove,ma da qua a dire che è anche brava ce ne passa.A me non è simpatica,non vedo tutto questo talento,canticchia anche abbastanza male (anche se a sentire lei è meglio di Mina).Inoltre non approvo il modo con cui è diventata famosa,scusate se sono fuori dal tempo,ma una che si comporta come Belen all’isola per me è solo da disapprovare…Non si tratta certo di invidia,poichè ritengo che la bellezza sia da ammirare e non da invidiare e poichè secondo me le persone da “invidiare” sono altre.



21. martykoky ha scritto:

5 luglio 2009 alle 11:06

Ecco…questo è il perfetto esempio di come funziona la TV italiana….Una bellissima donna, intelligente, non volgare e che parla italiano soppiantata dalla prima zoccolona di turno, che parla come una deficiente e non fa altro che mostrare il culo….ho sempre ammirato ricci, ma se fa una cosa del genere potrebbe cominciare una caduta di stile e di stima nei suoi confronti. Questa non è in grado di fare nulla, ha avuto lo stesso comportamento, anzi peggio, di marianne puglia alla fattoria (ovvero regalarla al popolo per farsi vedere) solo che questa è stata etichettata come una poco di buono (giustamente) mentre sta argentina del cavolo è stata issata a idolo delle masse….ma dai…ci sono così tante ragazze altrwettanto belle, ma intelligenti e che sanno parlare che aspettano un occasione, non mi sembra il caso di dare ancora spazio alle vacchette



22. Vincenzo ha scritto:

5 luglio 2009 alle 11:45

Tranne le varie attrici (quelle vere) tutto il resto delle ragazze che sta in tv ci sta per l’aspetto fisico..mica per altro.

Quindi che Belen sia diventata famosa e lavora grazie al fisico è un dato di fatto..sarà sempre cosi.

Però almeno lei ti permette di creare un programma che si differenzia dal resto della tv…anche se, è talmente forte la cosa, che pure a sarabanda ci hanno piazzato l’sms…e la gente ancora non capisce che è tutta una truffa e spende giornalmente soldi e soldi…mah.

Sveglia!



23. filippo ha scritto:

5 luglio 2009 alle 13:39

SI MA…LA MORALE SAPETE QUAL’E'??
CHE QUA’ SI STA’ APRLANDO DI 2 STRANIENRE!
MA LE GIOVANI ITALIANE DOVE SONO???
VE LO DICO IO DOVE SONO….
NEI PRIVE’ DELLE DISCOTECHE, A FARE LE PRESENTATRICI E LE ATTRICI DI FICTION!!
ECCO DOVE SONO!

IO NON CAPISCO SE QUI’ SIETE TUTTI 20ENNI CHE NON GUARDAVANO LA TV FINO A QUALCHE ANNO FA….O SE FATE FINTA DI IGNORARE LA COSA.
VI SEMBRA NORMALE CHE FINO A SOLI 3 ANNI FA LA TV FOSSE ZEPPA DI SOUBRETTE, BALLERINE E VALLETTE….E CHE TUTTE QUESTE, DALLA TV ADESSO SON SPARITE E LE RITROVIAMO NELLE FICTION O A TEATRO??
NON SENTITE PUZZA DI QUALCOSINA DI POCO CHIARO?
IO SI.



24. Manfrin Cristina ha scritto:

5 luglio 2009 alle 14:10

Mi spiegate cosa ci fa a Sarabanda, a parte sculettare con il cameraman che la riprende da dietro? La tv sembra una spiaggia ! Mi auguro striscia la notizia che x me e’ il miglior tg, cambi idea la miglior coppia Greggio-Iacchetti o Ficcara e Piccone!



25. califppo ha scritto:

5 luglio 2009 alle 14:11

ma che palle ! tutte le varie soubrette hanno fatto quello che sta facendo Belen, chi lo ha fatto di nascosto e chi invece si è saputo tutto ..non vedo perchè ci si deve stupire di Belen che almeno lei ,oltre chè bellissima è anche molto simpatica e non se la tira a diffferenza di tante altre meno appariscenti di lei
ma W Belen !
poi se proprio dobbiamo colpevolizzare qualcuno sono gli autori che pretendono di far audience solo facendo vedere tette e culi che poi è la richiesta di mercato ..perchè voi del piccolo popolo del web , siete solo una minima parte di pubblico ma credetemi che molti apprezzano le belle donne svestite in tv ..altrimenti non ce le metterebbero in tutte le salse



26. califfo ha scritto:

5 luglio 2009 alle 14:13

ma che palle ! tutte le varie soubrette hanno fatto quello che sta facendo Belen, chi lo ha fatto di nascosto e chi invece si è saputo tutto ..non vedo perchè ci si deve stupire di Belen che almeno lei ,oltre chè bellissima è anche molto simpatica e non se la tira a diffferenza di tante altre meno appariscenti di lei
ma W Belen !
poi se proprio dobbiamo colpevolizzare qualcuno sono gli autori che pretendono di far audience solo facendo vedere tette e culi che poi è la richiesta di mercato ..perchè voi del piccolo popolo del web , siete solo una minima parte di pubblico ma credetemi che molti apprezzano le belle donne svestite in tv ..altrimenti non ce le metterebbero in tutte le salse



27. Cristina ha scritto:

5 luglio 2009 alle 14:17

Dimenticavo le foto con Corona fanno schifo come e’ caduta in basso, Borriello e’ stata la tua fortuna aver scoperto che donna e’ ….!



28. califfo ha scritto:

5 luglio 2009 alle 14:19

martykoky anche michelle ha fatto la zoccolona ed aveva persino una figlia e allora ? contente loro ….a noi non ci deve minimamente interessare della loro vita privata



29. G1use87 ha scritto:

5 luglio 2009 alle 15:01

Ma basta con questa Belen non se ne può davvero più!!! A parte il fatto che questa coppiona che doveva promettere non so quali faville (Teo-Belen) non è poi tutto sto gran che… Decisamente meglio la coppia Teo-Juliana…



30. filippo ha scritto:

5 luglio 2009 alle 15:07

@Manfrin Cristina:

la tv sembra una spiaggia?
e dove vedresti tutte quelle altre in bikini in tv???
io non le vedo.
e non mi dire le veline perchè la zuppa è molto cambiata anche lì.



31. filippo ha scritto:

5 luglio 2009 alle 15:11

@ califppo:

tu dici:
“molti apprezzano le belle donne svestite in tv”.

ma dove sono ste donne svestite in tv??
dimmelo.
io non le vedo da ormai 3 anni.
dimmi una trasmissione rai o mediaset dove ci sono donne nude?
e non dire ciao darwin o buona domenica…perchè son programmi estinti da un bel po.



32. lena ha scritto:

5 luglio 2009 alle 15:42

Io Belen la trovo bene in qualsiasi programma fatto fin ora… e la vedrei benissimo anche a Striscia!!
E’ simpatica, solare, allegra, piena di vita sa pure ballare e cantare.. non se la tira a differrenza di tante altre… e poi e oltre agli uomini (il mio ragazzo ne va pazzo) piace anche alle donne e bambini… quindi ha un pubblico molto ampio!!



33. Eugenio Viterbo ha scritto:

5 luglio 2009 alle 18:21

@ ANnuccia: La bravura di Belen è stata proprio quella di cavalcare l’onda (o “il venticello”, come l’abbiamo definito) del pettegolezzo, non confermandolo e, di contro, nemmeno adoperandosi più di tanto per smentirlo. E’ riuscita, così, ad uscirne come la giovane straniera vittima delle malelingue che, al contempo, come una donna moderna ed emancipata, che se ne frega delle stesse. Chapeau. Molte non ci avrebbero messo la faccia; anzi, l’avrebbero pure persa. Lei, in più, ci ha messo anche il … lato B.

@ martykoky: Il rumor su una possibile conduzione di Striscia da parte di Belen potrebbe rivelarsi, come molto probabilmente sarà, una boutade.
Non l’abbiamo avallato, ma semplicemente riportato. Ciò che su questo blog non avalliamo sono i toni un pò troppo accesi: in sostanza, potevi esprimere le stesse cose, ma con altro linguaggio.



34. Simo ha scritto:

5 luglio 2009 alle 18:31

la Hunziker è mooolto + [moderato dalla redazione] di Belen, il suo elenco di amanti è assai + lungo (e tiene pure una figlia, di cui non si preoccupa minimamente) eppure, chissà come, riesce sempre a vendersi per una verginella!!
ha pienamente ragione Paola, Belen non avrà grandi doti artistiche, ma nemmeno la Hunziker!! la svizzera è stata solo + abile a saltare sui carri giusti (Zelig, Striscia, Paperissima…tutti programmi di successo indipendentemente dai conduttori) e soprattutto nei letti giusti!!
le sole cose che la hunziker ha fatto da sola sono stati Tacchi a spillo (chiuso dopo un paio di puntate), un altro programma di cui non ricordo nemmeno il titolo (stessa sorte) e un disco orripilante che è stato un totale flop!! personaggio super-costruito



35. ale ha scritto:

5 luglio 2009 alle 18:55

ma gente, x favore, levatevi le fette di salame dagli occhi una buona volta!
cosa avrebbe fatto di male belen?! è stata con borriello e corona, e allora?!
la “santarellina” hunziker è stata con predolin, ramazzotti, figlio e compagno della maga, snell, pecci, lippi, delaurentiis… e sicuramente manca qualcuno all’elenco!
belen non ha talento?! xchè invece la hunziker ne ha?! se non avesse sposato eros oggi sarebbe in svizzera a pascolare le vacche, così come se non l’avesse data a delaurentiis non avrebbe mai fatto cinema!
belen è stata fotografata in pose hot?! la hunziker a 17 anni ha fatto lo stesso con predolin ultra-40enne…
belen non è certo peggio di tante altre della tv, hunziker in primis. quest’ultima sa solo fingere molto meglio



36. angela ha scritto:

5 luglio 2009 alle 20:45

rispondo ad Ale,35 io non diffendo la hunziker,io vivo a zurigo, svizzera,ma le mucche le pascolano pure in’iltalia e altri paesi.un caro saluto a DM



37. Alex ha scritto:

6 luglio 2009 alle 00:25

Sicuramente sia Michelle sia Belen sono due belle ragazze, sicuramente, come è stato scritto, la prima ha dimostrato di essere brava ed anche sobria e simpatica, nonostante sia stata furbetta nel trovare il suo angolo di paradiso, la seconda ha tutto ancora da dimostrare, credo, però, che Belen sia molto volgare sia nel privato ( per me non è normale fare sesso con il ragazzo all’aperto…sapendo di essere anche fotografata…. perchè lo sappiamo che era tutto organizzato vero?) sia in TV (Mediaset pensa che la TV la guardino solo dei depravati!? Dovrebbero sapere che Sarabanda è seguita da tanti ragazzi che si dilettano ad indovinare le canzoni… è uno schifo!!!!) Non sono un fan di Michelle ma credo ci sia un abisso che separe le due.
PS
Visto che si scrive di tante belle e brave ( poco) ragazze straniere, vorrei chiedere, a voi del Blog, di scrivere in merito a Miriam Leone, attuale Miss Italia che sembra stia dimostrando molta bravura nel condurre UNO MATTINA ESTATE, questa ragazza, molto più fine e bella di Belen, per arrivare alla conduzione del suo primo programma non ha dovuto far vedere al mondo il suo lato B nè si è comportata da BIP BIP BIP.



38. califfo ha scritto:

6 luglio 2009 alle 00:43

questa miriam magari invece lo ha fatto pure lei ma in privato e alle persone giuste della rai ..le miss in carica non possono permettersi certi atteggiamenti pubblici ma sotto sotto …sono uguali alle altre



39. samuel ha scritto:

6 luglio 2009 alle 00:53

credo che ai tanti ragazzi , tra cui io , che si dilettano a indovinare le canzoni di sarabanda non faccia tanto schifo se inquadrano x 3/4 secondi il culo di Belen :P x questi pochi secondi su tutto il programma credo che certi commenti su Belen siano molto esagerati e pieni di pregiudizi e poi Belen esegue quello che le viene ordinato di fare
ma W BELEN e la sua verve !



40. lena ha scritto:

6 luglio 2009 alle 01:11

Veramente i miei cuginetti si divertono un sacco a vedere belen nelle sue scenette in piscina.. il tuffo bomba, il tuffo a martello, tuffo a coniglietto, tuffo a delfino.. siete voi che vedete il malizioso in tutto!!
Evviva la solarita, l’allegria, la semplicita, la simpatia di una ragazza che non si nasconde dietro tante falsita!! come tante altre!!



41. roberto ha scritto:

6 luglio 2009 alle 09:13

Belen fa parte della scuderia di Lele Mora?
In caso di risposta positiva, abbandoniamo tutti gli scrupoli e le valutazioni, perchè farà senza dubbio una stradona!!!



42. Luca ha scritto:

6 luglio 2009 alle 10:13

Basta con questa mignottocrazia. In tv donne ma veramente tali ce ne sono poche. che belen sappia cantare e ballare, è tutto da dimostrare. viene giudicata per il fisico, per il sorriso, ma è una minusabens, che evidentemente frequentando i palazzi (tipo quello Grazioli) e le ville (tipo certosa) si è fatta strada. E’una vergogna che la tv italiana gli dia spazio, soprattutto dopo che è finita nell’inchiesta della cocaina e del caos agenti dei vip
Sulla Hunzicker, citata da Filippo, pienamente d’accordo: tanto apprezzata, quanto piatta (come interesse) e fintamente moralista. E’una vergogna che si faccia fotografare con la figlia (perchè i vip si sa, vanno in certe zone, perchè sanno che saranno fotografati) insieme al nuovo compagno De laurentis
Orgoglioso di amare le donne della tv come la cortellesi e la dandini: non belle, ma brave. brave davvero.
e siccome qualcuno ha scritto che si criticano solo le donne straniere, è una vergogna che a livello femminile ci siano le del noce’s girl (dalla maya alla balivo, fanno pieta’), la de filippi, che solo i beoti non hanno capito che fa programmi sfruttando i sentimenti degli altri, ed è tutta fiction (da amici, a uomini e donne), passando alla peggiore di tutte: simona ventura…la mignottocrazia al femminile….una che a 40 anni ha bisogno di mostrare le tette per farsi notare e che si veste come una 20enne….ed il bello è che fa da punto di riferimento ad un sacco di ragazze (che infatti si vestono come le prostitute, anche in città, in pieno giorno).



43. Alex ha scritto:

6 luglio 2009 alle 10:20

@Samuel
bhe non ho scritto che il Lato B, o semplicemente il “culo di Belen”, faccia schifo, che sia un bel vedere non ci sono dubbi. La mia critica è che per fare ascolti bisogna sempre far spogliare qualche bella di turno, la stessa Rodriguez a SCHERZI A PARTE ad un certo punto si toglieva quel poco di abito che aveva e rimaneva in “due pezzi”. Secondo me bisognerebbe puntare sui contenuti, se piaccionono allora quello è un programma di successo. A CHI VUOL ESSERE MILIONARIO non c’è nessuna bellona eppure ha un gran successo.
Io da spettatore mi sento sminuito, ci trattano come delle scimmie che gioiscono per una banana.
La TV manda dei segnali sempre molto negativi ai più giovani con questo modo di fare : non conta quanto tu sia brava/o ma il tuo aspetto… se ti spogli poi hai la strada in discesa.
Ma voi lo sapete quanti ragazzi studiano seriamente per recitare/fare i presentatori ed altre cose???!!!, poi arriva una che si spoglia davanti le telecamere e oplà diventa una star. Ma andiamo dai! Non sono interista ma la frase di Mourigno QUESTA è PROSTITUZIONE INTELLETTUALE è azzeccatissima.



44. Alex ha scritto:

6 luglio 2009 alle 10:22

Pienamente d’accordo con LUCA. Sottoscrivo tutto!!!!!



45. Eugenio Viterbo ha scritto:

6 luglio 2009 alle 10:36

@ Luca: Come precisato sopra ad altri, avresti potuto anche utilizzare termini più morbidi (e consoni al blog) per esprimerti.
In ogni caso, dissento anche nella sostanza, oltre che nella forma: non è che tutte le donne giovani e/o belle e/o scollacciate e/o che a te non piacciono vuol dire che siano arrivate lì usando delle “scorciatoie”, diciamo. E’ un sillogismo maschilista condito da un’inutile dose di pruderie.
Detto ciò, oltre a Ventura, Belen, Michelle, ben vengano Cortellesi e Dandini: c’è spazio e ci sono ruoli (quasi) per tutte; basta saperli ricoprirli bene.



46. Eugenio Viterbo ha scritto:

6 luglio 2009 alle 11:20

@ Alex: Chi vuol essere milionario non ha assolutamente un gran successo (almeno, non più, e da tempo).
Anzi, proprio questa è stata una stagione davvero fallimentare; da qui tutte le manovre (anticipate proprio su DM), per testare altri format, come uno con la Marcuzzi, o innesti autunnali, come appunto Sarabanda.
Vi lancio una provocazione:
seguendo il vostro ragionamento, quindi, allo scopo di fare più audience, dovrebbe mettere delle vallette, professorine, veline, ecc.?
Lascio a voi la risposta.
P.S. Vedi, il vostro pensiero, se applicato tout court, può rivelarsi un boomerang.



47. schzz ha scritto:

6 luglio 2009 alle 11:38

sinceramente belen oltre alla bellezza non ci trovo nulla w le italiane



48. Mari 611 ha scritto:

6 luglio 2009 alle 11:49

Anch’io la vedrei bene in coppia con la svizzera…con Milka, la mucca che invoglia..ve la ricordate? Si faceva notare …mucca esibizionista in viola.
Lei e Belen: stessa razza! :)



49. Mari 611 ha scritto:

6 luglio 2009 alle 11:57

@Luca…premetto che condivido il tuo post però non capisco perchè le donna simpatiche, che spiccano per questa loro qualità, non debbano essere considerate belle. La Cortellesi è molto bella, per me ha un bellissimo sorriso e un grand bel fisico..certo ha un’intelligenza tale che non le permette di puntare solo su quello. La Dandini ha un look asciutto, diretto ..è una bella donna anche lei e poi ti cito una ragazza, una che ho conosciuto di persona a Disney Channel, si chiama Brenda e ha lavorato in Rai come imitatrice di Arisa a Scorie..è giovanissima, è stata anche ospite dalla Senette..è una ragazza bellissima, dai lineamenti perfetti, ma ha scelto la strada della bravura e dell’intelligenza..sono curiosa di vedere se farà la strada che merita…glielo auguro.



50. Luca ha scritto:

6 luglio 2009 alle 13:52

@Mari: mi sono spiegato male….ho messo in risalto della dandini e della cortellesi la bravura, perchè non volevo metterne in risalto “solo” la bellezza, nel discorso che stavo facendo sulle altre cosidette “bonazze” della tv. credo che sia la cortellesi che la dandini siano bellissime donne, fra le pochissime che uniscono eccellenti doti artistiche a tratti visivi molto belli. In Italia sono poche le belle e brave donne in tv, così come poche ce ne sono al cinema. ferilli, arcuri, bellucci, saranno anche belle (e su certi canoni si potrebbe anche discutere), ma io mi tengo le margherita buy e le laura morante



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: [1] 2 » Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.