27
maggio

RINGER: SARAH MICHELLE GELLAR ASSUME L’IDENTITA’ DELLA GEMELLA NELLA NUOVA SERIE (GIA’ SOPPRESSA IN USA) DI RAI2

Ringer

In Usa Ringer – nonostante la trama intrigante e l’appeal di una protagonista popolarissima come Sarah Michelle Gellar alias Buffy l’ammazzavampiri – non ha avuto fortuna ed è stato chiuso ben presto; in Italia, invece, debutta stasera alle ore 21.45 su Rai2. E chissà che sia proprio il pubblico del Belpaese ad apprezzarne maggiormente la trama, data la messa in onda nel particolarmente fortunato slot della domenica sera, l’unico forse in cui la seconda rete del servizio pubblico riesce ad ottenere un ascolto più che sufficiente.

Trasmessa dal network americano The CW e soppresso per scarsi ascolti dopo la prima stagione – nonostante il successo ottenuto in Spagna e Canada e le petizioni online per convincere l’emittente a produrre un secondo ciclo di episodi -, Ringer racconta la storia dell’ex tossicodipendente Bridget che diventa testimone di un omicidio. Nonostante la protezione assicuratale dall’FBI, la ragazza decide di disperdere le proprie tracce e partire per New York per ricongiungersi dopo anni di incomprensioni con la sorella gemella Siobhan che sembra aver trascorso una vita sicuramente più facile rispetto alla protagonista.

Siobhan è molto ricca, piena di amici e sposata con l’affascinante Andrew Martin ma in realtà non è tutto oro ciò che luccica. In occasione di una gita in barca infatti la sorella più fortunata sparisce nel nulla e Bridget decide di assumerne l’identità, accorgendosi che anche la vita di Siobhan – in realtà – è tanto pericolosa quanto quella da cui cerca di fuggire.

Ringer debutta questa sera con un doppio episodio e le possibilità per far bene ci sono tutte: dalla trama interessante alla collocazione che può vantare il traino di Ncis Los Angeles. L’unica controindicazione per il pubblico italico è che la serie dura troppo poco…

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


New Girl, la seconda stagione su Fox
NEW GIRL: LA SECONDA STAGIONE DEBUTTA STASERA SU FOX


Alphas 7
ALPHAS: TORNANO QUESTA SERA SU RAI4 LE INDAGINI FANTASCIENTIFICHE DI DAVID STRATHAIRN


gossip-girl-italia1
TELEFILM 2013 MEDIASET: SU ITALIA1 LE NOVITA’ TRANSPORTER E ARROW, SU RETE 4 TIERRA DE LOBOS 2. IN ARRIVO IL FINALE DI GOSSIP GIRL E CARRIE DIARIES


Missing, i telefilm di Rai2
RAI2: DA ELEMENTARY A VEGAS, ECCO I TELEFILM IN ARRIVO NEL 2013

5 Commenti dei lettori »

1. viktor ha scritto:

27 maggio 2012 alle 21:12

Lo vedrò sicuramente stasera per la prima volta.. e secondo me potevano tentare con una seconda stagione,perchè a dire di molti la serie merita..(soprattutto considerando che hanno sempre confermato Gossip Girl che ha fatto gli stessi ascolti di Ringer partendo già dalla 3 stagione..)
Molto probabilmente la serie comunque non era adatta al pubblico di BM di The Cw.



2. Blacky ha scritto:

27 maggio 2012 alle 22:51

Viktor, io l’ho vista tutta e secondo me una seconda stagione ci stava eccome!! è un telefilm davvero interessante e soprattutto ben costruito perchè ogni puntata ti incuriosisce e ti porta a vedere la seguente!! sono rimasta molto delusa quando l’hanno cancellata ma rimango convinta che il 70% del problema fosse il network..su reti come la ABC sarebbe andata diversamente..cmq merita, buona visione!



3. Luigi ha scritto:

28 maggio 2012 alle 11:20

Blacky, poichè l’hai già vista, sapresti dirmi se la serie resta davvero appesa nel finale? oppure una parziale conclusione ce l’ha?



4. Blacky ha scritto:

28 maggio 2012 alle 12:52

Tendenzialmente rimane in sospeso..alcune cose vengono a galla, sono chiarite..però in generale c’è il lancio verso una seconda serie, che purtroppo non ci sarà!
Secondo me merita cmq di essere vista, ma capisco che il finale sospeso possa essere un deterrente..



5. Marco ha scritto:

1 giugno 2012 alle 21:28

Serie fantastica! sarà che adoro Sarah!! comunque merita veramente, il finale certo lascia possibilità per ulteriori serie comunque si conclude in modo logico non tipo lost o balle varie…
Per essere stata rinnovata come serie ha molto senso comunque! non come la povera flash forward stroncata con mille interrogativi… in questo caso era abc…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.