28
maggio

TELERATTI 2012: PEGGIOR PROGRAMMA DEL DAYTIME A DOMENICA CINQUE, POMERIGGIO CINQUE O UOMINI E DONNE?

TeleRatti 2012 - Peggior programma del daytime

Continuano con successo le votazioni per l’assegnazione dei TeleRatti 2012, che “premiano” quest’anno anche il Peggior programma del daytime. Una categoria che, in attesa di conoscere il suo più meritevole vincitore, ha già dato un verdetto tutt’altro che irrilevante: bocciata la tv del pomeriggio di Canale 5. Utenti, giuria di qualità e Web Academy hanno individuato in Domenica Cinque, Pomeriggio Cinque e Uomini e Donne i tre programmi in grado di rappresentare al meglio quanto di peggio offerto dalla “tv del giorno” nella stagione 2011/2012.

Domenica Cinque – Programma della testata giornalistica Videonews, dal 25 settembre scorso la domenica di Canale 5 è tornata per il secondo anno consecutivo nelle mani di Claudio Brachino e Federica Panicucci. Un’accoppiata che con fatica è arrivata a “mangiare il panettone”: l’insuccesso nella corsa all’Auditel ha spinto il Biscione a cancellare la prima parte di Brachino e togliere la diretta alla Panicucci. Risultato? Dal 15 gennaio è iniziata una Domenica Cinque registrata, ridotta e chiusa con un mese di anticipo rispetto agli scorsi anni. Peggio di così non poteva andare.

Pomeriggio Cinque – Il programma, sempre sotto testata Videonews, ha riscosso consensi ancora più tiepidi rispetto a quelli degli scorsi anni. Al timone del contenitore pomeridiano di Canale 5, un’abbonata ai TeleRatti: Barbara D’Urso. I detrattori, però, potranno tirare un sospiro di sollievo: nessuna durata monstre per la stagione in corso: il sipario calerà il 1° giugno 2012.

Uomini e Donne – Che i numeri in tv non siano tutto ne sa qualcosa l’ormai storico show pomeridiano di Maria De Filippi. Il programma continua ad appassionare i telespettatori, eppure quando si parla di tv trash è il primo ad essere tirato in ballo. Coppie che si formano e altre che si scontrano, baci appassionati e risse verbali sono ormai il marchio di fabbrica. Fattori fastidiosi ma necessari… forse.

Chi dei tre merita il TeleRatto per il Peggior programma del daytime?

..:: CLICCA QUI PER VOTARE ::..



Articoli che potrebbero interessarti


TeleRatti 2012 - vincitori
TELERATTI 2012: ECCO TUTTI I VINCITORI. BELEN E’ LA NUOVA REGINA DELLA PEGGIORE TV DELL’ANNO. IMMANCABILE LA REGINA MADRE BARBARA D’URSO. GF PEGGIOR PROGRAMMA


Raffaella Fico culo
IL MOIGE TIRA LE SOMME DI UN ANNO DI ZAPPING: BOCCIATI A SORPRESA I CESARONI E CHI HA INCASTRATO PETER PAN. KO IL DAYTIME DI CANALE 5


 Roberto Cenci Baila
CANALE 5, PALINSESTI AUTUNNO 2011


Mediaset Night
MEDIASET, AUTUNNO 2009. ECCO PROGRAMMI E SLOT: HOUSE ANCORA ALLA DOMENICA, PEREGO AL MARTEDI, COME DM ANTICIPATO SESSIONE DOMENICALE DI FORUM. VINCI PERDE UNA SERATA…

1 Commento dei lettori »

1. Alessandro ha scritto:

28 maggio 2012 alle 17:01

Se la battono i due di Videonews.. U&D è orgogliosamente trash, non si nasconde dietro l’apparenza snob del “noi siamo sotto testata giornalistica” U_U il terzetto ottimale sarebbe stato con Mattino5..



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.