25
maggio

L’UNA E L’ALTRA: PAOLA PEREGO E BARBARA DE ROSSI RIVALI PER FICTION

L'una e l'altra

L’una è Barbara De Rossi, attrice attualmente in video anche al mercoledì con la fiction Le tre rose di Eva, l’altra è Paola Perego, volto noto della tv, al suo debutto nelle vesti d’attrice, se si omette la partecipazione come guest star a Distretto di Polizia 10. Tra le due c’è Christopher Lambert, l’highlander del cinema, dalla carriera in fase stagnante. Tutti e tre sono i protagonisti di L’una e l’altra, il film tv in onda questa sera alle 21,10 su Canale5.

Girata in Val D’Orcia e prodotta dalla 11 Marzo Film, la fiction diretta da Gianfranco Albano narra la storia di due donne molto diverse tra loro, che unendo le proprie forze imparano ben presto a difendersi dagli uomini. Due donne, dunque, per un solo uomo, che non portano però al classico triangolo amoroso, visto che lui, Giacomo (Christopher Lambert) è appena morto.

L’uomo ha per anni condotto una doppia vita. Da una parte al fianco di Perla (Paola Perego), viziata e abituata a vivere nell’agio, dall’altra al fianco di Lucia (Barbara De Rossi), donna forte e da sempre abituata a cavarsela da sola. A seguito del tragico incidente d’auto che ha provocato la morte dell’uomo, Perla decide di trasferirsi insieme alla propria figlia nel casale che il marito le ha lasciato in Toscana. Qui scopre che l’abitazione è già occupata da Lucia, l’altra moglie che Giacomo aveva sposato, che vive presso il casale con altre tre ragazze.

Le due donne vengono così a conoscenza l’una dell’altra e della doppia vita condotta da Giacomo, intraprendendo una convivenza forzata. Dopo alcuni screzi iniziali, le due riescono però a superare l’astio reciproco, finendo per aprire nel casale un agriturismo.



Articoli che potrebbero interessarti


Paola Perego torna su Canale5 nel film tv L'una e l'altra
L’UNA E L’ALTRA: PAOLA PEREGO TORNA SU CANALE5 CON UN FILM TV


Paola Perego - Citofonare Rai2
Paola Perego abbandona la diretta di Citofonare Rai2 per un problema di salute


Mara Venier a Citofonare Rai2
Incursione a sorpresa di Mara Venier a Citofonare Rai 2. Paola Perego la ringrazia: «E’ stata accanto al mio letto in ospedale»


Paola Perego - Citofonare Rai2
Paola Perego torna a Citofonare Rai2

13 Commenti dei lettori »

1. MisterGrr ha scritto:

25 maggio 2012 alle 14:12

sento che sarà un capolavoro del trash ma: no.



2. comare ha scritto:

25 maggio 2012 alle 14:16

Ma per carità! Troppo antipatici la Perego e Presta. Rifiuto qualsiasi cosa li riguardi.



3. Peppe93 ha scritto:

25 maggio 2012 alle 15:11

Io invece non vedo l’ora di questo film. Paola sarà sicuramente bravissima.



4. Max Parigi ha scritto:

25 maggio 2012 alle 15:18

Guardando la De Rossi in questa foto, con gli ultimi tratamenti estetici, assomoglia troppo alla Venier…o é una mia impressione?



5. tinina ha scritto:

25 maggio 2012 alle 16:19

Sniff… sniff… sniff!!! Ma che cos’è questo odore? Forse qualcuno sta facendo una grigliata? No, non mi pare. Forse qualcuno sta spargendo petali di rosa? Non direi! Ah, ho capito: è odore di F L O P!!!!!!!!!!!!!!



6. cla ha scritto:

25 maggio 2012 alle 16:51

non sapevo che la Perego fosse attrice….!



7. La Zanzara ha scritto:

25 maggio 2012 alle 16:55

Questa mattina ho visto le due protagoniste a Forum: mi sembravano entusiaste oltre ad apparire in ottima forma! Due donne che fanno squadra: ottima premessa! Sicuramente sarà un prodotto di qualità… e il pubblico potrebbe sorprendere i più scettici di noi!



8. Giuseppe ha scritto:

25 maggio 2012 alle 17:06

Un’altra Corazzata Potemkin?



9. Francesco ha scritto:

25 maggio 2012 alle 17:17

Presta ci strazia infilando ovunque la Perego che per espressività e capacità di trasmettere emozioni, perdonatemi, non voglio essere crudele ma riesco solo a paragonare ad uno stoccafisso. La recitazione è un’arte non può essere sminuita in maniera così sconsiderata.



10. Alessandro ha scritto:

25 maggio 2012 alle 17:25

Quoto La Zanzara.. tante dovrebbero imparare dalla solidarietà femminile di donne/colleghe/amiche che sanno dividersi la scena senza rivalità e invidie ;-)

In quanto alla recitazione non mi sembra che la Perego abbia mai detto di essere la Lisi o la Pitagora (peraltro non lo sono nemmeno attrici che fanno quello di mestiere ma tant’è) ma l’impegno vedrete che ha dato i suoi frutti..



11. amazing1972 ha scritto:

25 maggio 2012 alle 19:03

se ha recitato barbara d’urso,può recitare anche la perego!



12. MisterGrr ha scritto:

25 maggio 2012 alle 19:03

Anche io sono attore, ho fatto tante recite da protagonista.



13. Marco ha scritto:

26 maggio 2012 alle 15:12

Ieri sera era molto evidente che la perego è decisamente una pessima attrice, anzi attrice non lo è per nulla e non lo sarà mai. Non è assolutamente portata e non è affatto credibile e questo era prevedibilissimo, non ci voleva molto per indovinarlo. Quindi, visto che la perego non sa recitare, non farglielo fare per forza, e lasciamoglielo fare a chi invece è attrice e quel lavoro lo sa fare di professione. grazie.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.