23
maggio

LE TRE ROSE DI EVA: LA VENDETTA DI EDOARDO SI TRASFORMA IN UNA PERICOLOSA TRAPPOLA

Le tre rose di Eva

Non c’è pace tra le incantevoli colline toscane che ogni mercoledì sera fanno da sfondo alle avventure di Le tre rose di Eva. La fiction diretta da Raffaele Mertes e Vincenzo Verdecchi, con protagonisti Roberto Farnesi e Anna Safroncik, continua ad appassionare sempre più spettatori, attratti di puntata in puntata dalla rivalità tra la famiglia Monforte e la famiglia Taviani.

Nella nona puntata, in onda mercoledì prossimo alle 21.10 su Canale5, Alessandro (Roberto Farnesi), ormai ripresosi completamente dal brutto incidente, è sempre più convinto che Eva (Barbara De Rossi), la madre di Aurora (Anna Safroncik), potrebbe essere stata l’assassina di suo padre. Anche Aurora inizia ad avere dei dubbi sulla propria madre, scomparsa anni prima.

Il primogenito di casa Monforte, deciso ad arrivare fino in fondo e scoprire la verità, incontra un misterioso personaggio e recupera un importante documento che potrebbe far luce sull’omicidio di suo padre. Nel frattempo, l’accordo che, il sempre più geloso, Edoardo (Luca Capuano) ha stretto con Ruggero Camerana (Luca Ward), ai danni del fratello Alessandro, si rivela una trappola in grado di creare non pochi problemi al ragazzo.

Ce la farà Alessandro ad uscirne indenne? Lo scopriremo mercoledi prossimo su Canale 5.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Semifinale Tú sí que vales 2015 - Mara Venier
TI LASCIO UNA CANZONE VS TU SI QUE VALES 2015, NONO ROUND: DALLA CLERICI OSPITI RANIERI E TORTORA, DALLA DE FILIPPI ARRIVA LA AMOROSO


Le Tre Rose di Eva 2 - 23
LE TRE ROSE DI EVA 3: ANTICIPAZIONI SULLA NUOVA STAGIONE SUL SET A MAGGIO 2014


Squadra Antimafia 5 - 15
SQUADRA ANTIMAFIA 5: ANTICIPAZIONI NONA PUNTATA – 11 NOVEMBRE 2013


Le tre rose di Eva 7
LE TRE ROSE DI EVA: UN NUOVO OMICIDIO SCONVOLGE VILLALBA

1 Commento dei lettori »

1. Fabio ha scritto:

24 maggio 2012 alle 14:23

Forse I Simpson hanno fatto questo ascolto perchè sono i nuovi episodi…In fondo le persone sono abituati a vederli nella loro consueta fascia oraria, e Tiraboschi fa l’errore di inserire le nuove stagioni nel preserale o nell’access prime time…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.