23
maggio

AMICI KIDS AL VAGLIO PER CANALE 5. CHI VORRESTE ALLA CONDUZIONE?

Maria de Filippi

Non solo il rinnovo. Per Maria De Filippi ancora più Amici a Cologno Monzese. Non parliamo, certamente, di rapporti personali del volto di punta di Canale 5 ma della sua prima creatura televisiva: nella prossima stagione potrebbe debuttare, infatti, sull’ammiraglia Mediaset una versione Kids del famoso talent.

Ebbene sì, dopo Ti lascio una canzone e Io Canto – che nella precedente stagione televisiva non è che abbiano fatto faville – Canale 5 potrebbe varare un nuovo baby talent, questa volta a marchio Fascino. La Sanguinaria però si limiterebbe a produrlo e scriverlo, in parte assieme al suo entourage, mentre per la conduzione pare siano al vaglio diverse ipotesi.

Amici Kids non andrà comunque a rimpiazzare il programma padre, tant’è che la dodicesima edizione di Amici pare sia confermata il prossimo anno dopo l’incontro positivo con Piersilvio Berlusconi. Allo stesso tempo la rete ammiraglia del Biscione non dovrebbe mandare in soffitta Io Canto, i cui casting sono già iniziati peraltro, ma lo affiancherebbe a questa nuova produzione, fortemente voluta per ottimizzare le risorse a disposizione. Il nuovo programma, infatti, utilizzerebbe le stesse stutture degli Studi Elios e in parte lo stesso staff dell’edizione dedicata ai ragazzi più grandi.

Secondo quanto rivela l’Adnkronos Mediaset avrebbe già chiesto a Fascino la licenza del format per poter realizzare un numero zero, una volta scelto il conduttore. E voi chi scegliereste alla guida di Amici Kids?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


uomini e donne gemma ballo
Coronavirus, stop a Uomini e Donne


MARIA DE FILIPPI E JULIA ROBERTS
Julia Roberts ospite dell’ultima puntata di C’è Posta Per Te – Video


Maria De Filippi, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi
BOOM! Maria De Filippi alla prima di Vuoi Scommettere?, a maggio su Canale 5


Pequenos Gigantes
BOOM! PEQUENOS GIGANTES A SETTEMBRE SU CANALE 5 COPRODOTTO DA MARIA DE FILIPPI E ENDEMOL ITALIA

102 Commenti dei lettori »

Pagine: « 1 2 [3] Mostra tutti i commenti

101. mauro ha scritto:

26 maggio 2012 alle 15:23

per me alessia marcuzziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii



102. klodian ha scritto:

28 maggio 2012 alle 12:53

io ci vedo bene Barbara D’urso è perfetta con i bambini ci sa fare insieme a lei un conduttore comico come enrico brignano



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: « 1 2 [3] Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.