21
maggio

EMMA E ALESSANDRA IMITANO BELEN (VIDEO)

Emma Marrone e Alessandra Amoroso

Che le salentine Emma Marrone e Alessandra Amoroso avessero messo da parte l’ascia di guerra per costruire una grande alleanza lo si era capito dagli ultimi fotogrammi della finale big di Amici. Un’amicizia un po’ ammazza suspance che va al di là di quelle diatribe sterili, un tempo alla base della seconda fase del talent.

Per quanto tese come due corde di violino le due leccesi si sono lasciate andare ad un piccolo siparietto che non possiamo non riproporre vista l’esplosione del triangolo Stefano-Belen-Emma. Finora la Marrone ha ricevuto un apprezzamento pressoché unanime per l’eleganza della sua reazione, molto composta e molto poco opportunistica. La gag dell’Arena, in cui per un attimo cede alla tentazione di imitare la rivale Rodriguez, non può che strappare un sorriso.

Un numero realizzato in combutta con la Amoroso, con cui si diverte a replicare i vezzi della soubrette argentina già evidenziati dall’ottima parodia di Virginia Raffaele, peraltro presente nell’ultima serata, anche se con un effetto meno dirompente del solito, probabilmente per l’imbarazzo della De Filippi nel ruolo della spalla comica.

Trattasi di fuori onda, colto da qualche attento spettatore presente sugli spalti: una chicca che sta facendo il giro del web e che ritrae le due cantanti in un attimo di spensieratezza. L’ancheggiamento alla Belen, reso celebre proprio dall’imitazione della Raffaele, ruba una risata a bocca larga anche a Maria che vive forse in questo frangente il momento più rilassante della due giorni di trasferta molto poco intimistica di Verona.

Nel Sanremino di Canale 5 anche questo sprazzo di varietà imprevisto è zucchero che non guasta bevanda. Resta da vedere se Belen, che in più circostanze ha dimostrato una sicurezza di sé non irrilevante, risponderà, magari con lo stesso stile spensierato, con una controreplica di imitazione.

Anche Emma con il suo carattere vulcanico in effetti può prestare il fianco alle parodie. Non è escluso dunque che, oltre alle sfide che stanno nascendo sulle apparizioni in bikini delle due, si scateni un botta e risposta in cui avvenga uno scimmiottamento reciproco.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


emma
EMMA PUNGE (BELEN): “MEGLIO STARE ZITTI E SEMBRARE STUPIDI CHE PARLARE E TOGLIERE OGNI DUBBIO”


Belen Rodriguez durante La Pantera Rosa
AMICI 11, EMMA: STO DI MERDA. E IL PUBBLICO FISCHIA BELEN


Emma a Amici 11
AMICI 11, LA QUARTA PUNTATA PARTE SENZA SIGLA. TUTTA COLPA DEL TRIANGOLO BELEN-STEFANO-EMMA?


Belen ruba il fidanzato ad Emma Marrone?
FLIRT PER BELEN E IL FIDANZATO DI EMMA?

74 Commenti dei lettori »

Pagine: « 1 [2] Mostra tutti i commenti

51. cris ha scritto:

22 maggio 2012 alle 11:47

certo come no a un concerto dove cantavano i modà sicuramente non c era qualche fans di emma…ahahah che cosa ridicola!!! e poi ci sta che belen non piace a tutti come del resto emma non piace a tutti…non si capisce il motivo per il quale si deve fischiare una persona senza un motivo…ha ucciso qualcuno per caso?ti è venuta a rubare a casa??non credo! il problema è che manca proprio l educazione perchè i miei genitori mi hanno insegnato a rispettare anche le cose che non mi piacciono…io non ho mai fischiato a nessuno e mai lo farò perchè sono educato e so cos è il rispetto per le persone…al massimo scenderei in piazza per protestare contro i politici ma di certo non mi metto a fischiare e insulatare con epiteti disgustosi una ragazza che ha la sol colpa di stare con un ragazzo e di essere bella e brava…se l italiano medio non fa altro che insultare e fischiare mi dispiace ma io non sono così e fortunatamente non sono l unico…



52. Elenac ha scritto:

22 maggio 2012 alle 11:48

Una cosa e’ certa..
Belen catalizza tutto e tutti!! per ogni minima c@zzata.. fiumi di parole! ormai e’ un personaggio forte! ne prendano atto i suoi detrattori! amen!



53. Nina ha scritto:

22 maggio 2012 alle 11:51

Gianni: ma la smetti di esagerare? 4 fanatici di Belen? E dove sono questi fanatici? Qui si tratta di una questione di principio, molte persone tengono a sottolineare la propria distanza dai fanatici, questi sì e anche in gran numero, di Emma.



54. cris ha scritto:

22 maggio 2012 alle 11:59

grazie nina almeno tu capisci cosa intendo! :)
se emma vende qualche emma grazie alla pubblicità che sta avendo in questo periodo vuol dire che è amata da tutti? allora belen ha condotto con successo colorado scherzi a parte sanremo ecc…quindi se milioni di persone l hanno seguita in quei programmi vuol dire che tutti la amano alla follia??ma che discorsi sono?? belen piace ad alcuni e non piace ad altri come emma piace ad alcuni e non piace ad altri…quindi a me che non piace emma sono autorizzato a fischiarla perchè per me è antipatica? io non credo…



55. Gianni ha scritto:

22 maggio 2012 alle 12:03

Nina: se vedessi coerenza nei vostri discorsi potrei credere alla questione del principio, ma i vostri discorsi non sono coerenti ma campati in aria. Volete far credere che gli italiani sono dei bacchettoni perchè si scandalizzano per un tradimento,ma non è così,gli italiani non sono così puritani come gli americani,gli italiani semplicemente non amano essere presi per il culo. Tutto qui. Semplice. Che poi ci sia una fetta che già non la sopportava prima per tutte le vicessitudini gossipare precedenti è un dato di fatto. Qui gli unici che si sono scandalizzati siete voi 5 che avete gridato allo scandalo per una innocente imitazione. Che fate il processo ad Emma per qualche battutina che ci sta e poi vi inalberate se vi fanno notare che quella a fare 300 interviste,con foto di pomiciate e dichiarazioni di amore è un’altra,quella che aveva detto che di questa storia non ne avrebbe parlato perchè poverina lei è vittima del sistema e non conviene. Quindi dove sta la coerenza? Non c’è l’avete come la tipa che difendete.



56. Nina ha scritto:

22 maggio 2012 alle 12:08

Gianni, scusa Gianni, ma tu leggi oppure ti immagini le cose? Ti dico e ti ripeto che se Belen vuole prendere in giro gli italiani a me non frega niente, non me ne frega niente di dare del bacchettone a chiunque, che io non ho gridato allo scandalo. Dico solo che Emma si sta rendendo ridicola con questa storia e se vuole diventare una cantante credibile farebbe bene a piantarla e che tutti coloro che fischiano fanno ridere e farebbero bene ad impegnarsi in qualcosa di più costruttivo.



57. cris ha scritto:

22 maggio 2012 alle 12:10

e la coerenza di emma dov è??dice di non voler commentare la notizia parla di dignità e superiorità e poi lancia frecciatine canta canzoni a tema per far breccia nel cuore di un certo tipo di pubblico scrive cartelloni fa battute sulla stupidità fa l imitazioni parla di “pocume”…dove sta in tutto questo la coerenza?perchè se emma imita belen devo ridere e se belen entra in studio devo fischiarla? dai su non scherziamo…



58. Alina ha scritto:

22 maggio 2012 alle 12:10

Ma finiamola con queste PALLE di Emma…è una come tante altre che non è riuscita ad ingoiare il rospo..e fa la scemetta della situazione….ha le palle perchè ha superato un brutto male???…io mi reputo con le palle perchè l’ho superato anch’io,come tante altre persone. Siamo tutti uguali di fronte a certe cose molto brutte, non c’è nessuno superiore a nessuno…non facciamo la beatificazione di Emma…è solo una cantante (che a me non piace, mi sembra la brutta copia della Nannini)..che vuole speculare su questo tradimento per essere idrolatata dai ragazzini che gli stanno dietro..i miei gusti sono altri..cantanti di vero calibro.



59. elymania ha scritto:

22 maggio 2012 alle 12:15

“gli Italiani…processo ad Emma…la tipa che difendete”…ma Gianni scusa eh…con la massima educazione…ma sei serio?!? Io parlo per ME…NON PER GLI ITALIANI…come dice nina…esistono persone che sanno essere obbiettive. Io non sto dalla parte di Belen…è una furbetta che sa sfruttare bene i mezzi televisivi, non ha molta mia simpatia un pò per l’atteggiamento, un pò per le sue vicissitudini, ma ciò non toglie che riesco ad essere OBBIETTIVA cmq sai?!? Non si tratta di una gara di simpatia,le due soggette mi sono totalmente indifferenti in quel senso…ma per come sono andate le cose Emma ha marciato un sacco su tutta la vicenda e nn mi è piaciuto. Ma che processo e processo? Faceva più bella figura a starsene zitta avrei apprezzato un sacco. Tanti blablabla sulla coerenza…e poi…frecciatine, dico-nn dico, atteggiamenti da “sono una vittima ma sono tanto forte grazie a voi”…a casa mia si chiama paraculaggine!



60. Giusy ha scritto:

22 maggio 2012 alle 12:20

Niente … Mi arrendo..nun se po’ proprio fare… Non c’e verso!!! A me piace Belen quindi mi prendo della fanatica .. Della flippata di cervello ed ancora e ancora altri insulti… Me ne impipo!!! Teneteve Emma e che Dio vi abbia in gloria.. Ah ah … Rilassateve pero’ !!



61. Gianni ha scritto:

22 maggio 2012 alle 12:23

chi ha detto che dovete ridere se Emma e Alessandra fanno un’imitazione della Raffaele che imita la camminata di belen? Chi ha detto che dovete fischiare belen? Siamo un paese libero ognuno fa quello che vuole, il topic qui è un altro, ci sono 2 ragazze che scherzano tra loro facendo un’imitazione di una camminata fatta poco prima da un’imitatrice siete voi che siete partite in quarta con toni da inquisizione per una innocente e divertente imitazione di una camminata. Fatevela una risata ogni tanto, ve la state prendendo troppo a cuore sta difesa delle cause perse.



62. Alina ha scritto:

22 maggio 2012 alle 12:29

Una cosa è fare imitazioni goliardiche, una cosa se sono fatte con sarcasmo, cattiveria ed invidia…certo è, che non volevano scherzare con Belen…quelle sono piene di invidia pura…. non possono minimamente competere con Belen.



63. cris ha scritto:

22 maggio 2012 alle 12:33

ma come sei stato tu il primo a parlare della grande dignità di emma e della poca professionalità di belen e adesso che non sai più che dire tiri fuori la semplice storia dell imitazione e che noi ci dobbiamo fare una risata ogni tanto???ahahah vabbè non c è verso proprio…



64. Nina ha scritto:

22 maggio 2012 alle 12:33

Mi arrendo anche io dopo che Gianni ha detto che abbiamo toni da inquisizione: o veramente è convinto di quel che dice oppure ha letto male. Quindi non c’è spazio per ulteriori discussioni.



65. Elenac ha scritto:

22 maggio 2012 alle 12:34

@ gianni ma ti rendi conto di quello che scrivi?? di fanatico qui sono solo i tuoi commenti!! mah!! e’ inutile che ti affanni tanto sotto ogni articolo della Rodriguez.. pur odiandola ne sei schiavo anche tu.. fatti qualche domanda!



66. Gianni ha scritto:

22 maggio 2012 alle 12:37

azz Alina e menomale che non siete fanatiche. Ma fate parte della famiglia o del suo entourage. Solo curiosità eh non ve la prendete :) E’ stato bello disquisire con voi, ma ora ho da fare, comunque seguite il vostro consiglio scendete in campo a difendere cose più importanti di una sopravvalutata sculettatrice arricchita.



67. Nina ha scritto:

22 maggio 2012 alle 12:42

Ben detto Elenac! Spero solo che il rendersene conto non gli provochi troppa sofferenza.



68. cris ha scritto:

22 maggio 2012 alle 12:43

“sopravvalutata sculettatrice arricchita” complimenti per il linguaggio elegante e forbito…proprio come sostenevo l educazione non è purtroppo una qualità che hanno tutti…buon giornata a te!



69. elymania ha scritto:

22 maggio 2012 alle 13:23

Fatevi una risata? Io la risata me la faccio con Virginia, una professionista in questo campo, ad oggi una delle migliori (questa parodia le riesce benissimo)! Non di certo per due bimbette rosicone e acide che hanno fatto il siparietto riportando di nuovo l’argomento sulla bocca di tutti…la Amoroso poi sembra tornata indietro al suo Amici quando si rendeva simpatica al pubblico tirando per il quelos alla nausea Alice!



70. Luis ha scritto:

22 maggio 2012 alle 13:40

Sono entrato per leggere l’articolo perchè mi sembrava una cosa simpatica anche se sta storia francamente ha stancato…. e trovo due pagg. di commenti accaniti a difendere l’una o l’altra. Siete messi proprio male!!! Povera Italia.



71. Alina ha scritto:

22 maggio 2012 alle 13:58

Chiudo il discorso con questo aggettivo: ANTIPATICHEEEEE…si sentono già arrivate grazie alla loro protettiva Maria..sono ragazzette arrivate al successo senza gavetta, tutto piovuto dal cielo, queste sono delle peggiore specie!!!… si sono comportate da pettegole e senza dignità….se la loro carriera andrà o non andrà a gonfie vele, non me ne frega niente, per me sono zero!!!!Odio questi atteggiamenti poco professionali..una Laura Pausini sono sicura che non si sarebbe mai comportata in questo modo…. mi spiace che in televisione si sia scaduti così tanto in basso, da due ragazzotte di provincia che si credono già arrivate e possono comportarsi come vogliono..hanno bisogno ancora del biberon….la televisione e lo spettacolo sono ben altro.Di strada ne devono fare tanta…ma tantissima!!!!..x Gianni, per me il fanatismo..questo sconosciuto, lo lascio ai fans di Emma e Alessandra.



72. iris ha scritto:

22 maggio 2012 alle 15:08

Siete sempre più spassosi e troppo agressivi contro Emma, alcuni lo sono ad un tal punto che potremmo domandarci se non sono in missione comandata dall`impresario della signorina Rodriguez!
Vantate la dignità di Belen Rodriguez, ah certo che ce ne vuole di dignità e di sensibilità per venire sul palco proclamare “mi sono innamorata, che cosa volete è così, succede” mentre la persona che sta soffrendo a causa del tuo repentino e fulmineo innamoramento è nelle quinte, ma per favore!
Vi scagliate come delle camioniste contro Emma perchè dopo settimane di tensione e di controllo delle sue emozioni, si è lasciata andare qualche secondo seguendo Alessandra, imitando l`imitatrice.
E all`imitazione originale avete riso?
Quella vi andava bene?
Non sono una fan di Emma ma le vostre reazioni così grezze, agressive e sprovviste della benchè minima sensibilità sono troppo eccessive.



73. Vittoria ha scritto:

22 maggio 2012 alle 15:11

Io le ho trovate carinissime e divertenti, è bello vedere due ragazze giovani all’apice del successo che anzichè essere in competizione sono solidali tra di loro, io mi fido sempre delle donne che hanno tante amiche, significa che sono ragazze corrette e che hanno sani valori.
Invece diffido tantissimo di quelle che non hanno amiche e che al massimo se la fanno con la sorella. Quelle che non hanno amiche magari è perchè non si sanno comportare con le altre donne, non sono solidali e sono sempre pronte pure a rubarti qualcosa o a fregarti.



74. Elly ha scritto:

23 maggio 2012 alle 17:03

State tutti tranquilli e fatevi una risata invece di pensare alle bambinate come le chiamate voi potete anche non commentare affatto e farvi i fatti vostri, che qui tra un’imitazione e un tradimento sembra sia peggio un’imitazione. E poi ha fatto un gran bene se mi avessero fatto una cosa del genere io l’avrei sputtanata alla grande…



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: « 1 [2] Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.