19
maggio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 19 MAGGIO 2012. FINALE DI CHAMPIONS O FINALE DI AMICI?

Finale Champions League

..::Prime Time::..

Rai1, ore 20.25: Finale Champions League: Bayern Monaco – Chelsea

In diretta la finale della Uefa Champions League 2011/2012 “Bayern Monaco-Chelsea”. Teatro della sfida è lo stadio “Allianz Arena” di Monaco di Baviera, che ospiterà la finale della 57ª edizione della prestigiosa competizione europea.

Rai2, ore 21.05: Castle – Body of proof (Ciclo rewind: 2×21, Un covo di ladri – 1×9, Problemi di famiglia)

Castle: L’omicidio di un ladro viene ricollegato alla sparizione di un poliziotto e partner di Esposito, avvenuta anni prima. Intanto, il detective Tom Demming viene assegnato al caso e tra lui e la Beckett scoccano scintille… Body of Proof: Megagn sospetta che ci sia qualcosa di losco nella morte di una ragazza dell’alta società che era malata terminale. Le indagini però intralciano i tempi del funerale e non aiuta il fatto che il corpo è stato imbalsamato prima che l’autopsia avesse luogo.

Rai3, ore 21.05: Agente 007 – Dalla Russia con amore

Film d’azione del 1963, diretto da Terence Young e interpretato da Sean Connery, Daniela Bianchi, Pedro Armendáriz, Lotte Lenya, Robert Shaw, Bernard Lee, Eunice Gayson, Walter Gotell. Trama: James Bond viene inviato ad Istanbul dal servizio inglese per sottrarre ai russi il ‘lector’, un decifratore universale che è ambito anche dalla Spectre, una setta che intende dominare il mondo. Contemporaneamente una segretaria dell’ambasciata russa, Tatiana, viene invata sulle tracce di Bond. Questa però si innamora dell’agente e lo aiuta.

Canale5, ore 21.10: Amici – Finalissima

Finalissima in diretta dall’Arena di Verona. Dopo l’elezione del vincitore tra i cantanti, tocca ai 4 big rimasti in gara. Chi vincerà?


Italia1, ore 21.10: Hotel bau

Film a colori di genere commedia della durata di 100 min. diretto da Thor Freudenthal e interpretato da Emma Roberts, Lisa Kudrow, Don Cheadle, Kevin Dillon, Kyla Pratt, Jake T. Austin, Johnny Simmons, Troy Gentile, Samantha Bee, Ajay Naidu. Trama: La sedicenne Andi e suo fratello Bruce sono due orfani con una sfrenata passione per i cani. Quando però i nuovi tutori decidono di vietar loro di tenere un cucciolo in casa, i due prendono possesso di un vecchio hotel abbandonato e lo trasformano in una pensione per cani, accogliendo tutti i randagi della zona.

Rete4, ore 21.15: The Mentalist (2×2,3,4: Lettera rosso scarlatto, Distintivo rosso, Minaccia rossa)

1^ep. Jane ed il CBI vengono chiamati ad indagare sulla morte di una giovane stagista al lavoro per un senatore dello Stato. 2^ep. Jane, Cho, Rigsby e Van Pelt decidono di condurre una propria indagine quando Lisbon viene accusata dell’omicidio di un pedofilo che aveva arrestato e che è stato rilasciato recentemente sulla parola. 3^ep. Jane ed il CBI indagano sull’omicidio di Gordon Hodge, un potente avvocato responsabile di aver permesso ad un terribile assassino, Van McBride, di restare impunito.

La7, ore 21.30: Baby boom

Film a colori di genere commedia della durata di 101 min. diretto da Charles Shyer e interpretato da Diane Keaton, Sam Shepard, Michelle Kennedy, Kristina Kennedy, Harold Ramis, James Spader, Sam Wanamaker, Mary Gross, Pat Hingle, Britt Leach. Trama: J.C.Wiatt è una donna di successo, bella e piena di talento. All’improvviso un’adorabile bimba entra nella sua vita come eredità di una lontana cugina. Presa alla sprovvista ed impegnata al lavoro J.C. viene ben presto messa fuori gioco da un collega invidioso e da un capo ottuso. Ma le sorprese non sono finite e ben presto sarà capace di prendersi le sue rivincite ed affezionarsi alla nuova arrivata.

La5, ore 21.10: Rendez vous a Parigi

Film di Williams Crépin. Con Bernard Yerlès, Adriana Karembeu, Marc Samuel, Léo Legrand, Nicolas Gabion. Trama: François fascinoso fiorista che lavora in un vivaio situato in uno dei quartieri più belli di Parigi, un bel giorno a causa di un imprevisto incontra un’avvenente fanciulla, il loro primo approccio non è certamente dei piu ortodossi anzi, ma il destino ha in serbo qualche sorpresa per la coppia. François scopre che la bella ragazza si chiama Adriana ed è una top model richiestissima, giunta a Parigi per un’importante sfilata di moda, è chiaro fin da subito ad entrambi, nonostante il feeling tra i due cresca in modo eponenziale, che una storia d’amore tra un fioraio e un supermodella sa un pò troppo di favola.

Rai4, ore 21.10: Desperate Housewives (5×16-17: Le buone maniere – Piani segreti)

1^ep. Bree promette a Lynette che aiuterà Tom a trovare un nuovo posto di lavoro, ma le sue buone intenzioni faranno finire Orson nei guai. Intanto anche Gaby si ritrova in una situazione difficile quando il capo di Carlos inizia a utilizzarla per nascondere le proprie infedeltà, e Edie inizia a indagare sul passato di Dave. 2^ep. Susan cerca di fare una buona impressione su Jessie, un’insegnante nella scuola dove lavora per pagare la retta di MJ, e ottiene l’effetto opposto. Intanto Gaby convince Carlos a ingaggiare Lynette, quando Carlos si era già ritrovato al suo fianco una vecchia conscenza, Lucy.

RaiMovie, ore 21.00: Malcolm X

Film a colori di genere drammatico della durata di 202 min. diretto da Spike Lee e interpretato da Denzel Washington, Angela Bassett, Albert Hall, Al Freeman Jr., Spike Lee, Delroy Lindo, Theresa Randle, Tommy Hollis, Lonette McKee, Kate Vernon. Trama: Per Malcolm Little la vita è sempre stata caratterizzata dalla sofferenza e dalla lotta: un’infanzia infelice trascorsa tra orfanatrofi e riformatori. Prova sulla sua pelle la violenza del Ku Klux Klan e il degrado dei ghetti neri; diviene spacciatore, sfruttatore e conosce nuovamente la galera, ma l’incontro con il musulmano nero Elijah Muhammad gli cambia la vita: rifiuta il cognome impostogli dalla società bianca ribattezzandosi Malcolm X e divenendo il capo e la guida di tutti i neri che…

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

3 Commenti dei lettori »

1. claudio ha scritto:

19 maggio 2012 alle 16:08

C’è da chiederlo? CHAMPIONS (ma su Sky, perché su Rai1 sono incompetenti!)



2. lu85 ha scritto:

19 maggio 2012 alle 16:27

finale di Amici qui su DM! :)



3. Giuseppe ha scritto:

19 maggio 2012 alle 17:55

Hotel bau.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.