16
maggio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 16 MAGGIO 2012. LA7 RIUSCIRA’ A SUPERARE RAI1? SU SKY UNO ARRIVA LA VENDETTA DI SPARTACUS

Le tre rose di Eva

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: Punto su di te (2^ puntata)Ultima puntata!

Secondo e ultimo appuntamento con Punto su di te, il programma condotto da Claudio Lippi ed Elisa Isoardi. La trasmissione ha come protagonisti i paesi e le province d’Italia, i personaggi amati dal grande pubblico e i talenti artistici scoperti sul posto che si scontreranno tra loro in varie esibizioni. Ospiti di questa puntata Marisa Laurito per la città di Napoli, Francesco Pannofino per Pieve di Teco, Rossella Brescia per Martina Franca, Arrigo Sacchi per Fusignano, Pippo Franco per la città di Roma e Rosita Celentano per la città di Milano.

Rai2, ore 21.05: Squadra Speciale Cobra 11 (15×07) (1^ Tv)

Ben, Semir e gli altri colleghi passano il Natale al distretto, ma quest’ultimo viene attaccato da un gruppo di malviventi che vogliono uccidere il testimone di un omicidio.

Rai3, ore 21.05: Chi l’ha visto?

In questa puntata Chi l’ha visto? sarà in diretta dalla basilica di Sant’Apollinare per il mistero di Emanuela Orlandi che dura da 29 anni. Caso Scazzi: la supertestimone oggi contro Sabrina Misseri, aveva indicato a Chi l’ha visto? gli operai che lavoravano lì vicino come i possibili rapitori di Sarah. Nel corso della puntata oltre ai nuovi appelli, aggiornamenti sul caso di Roberta Ragusa e sul caso di una donna scomparsa misteriosamente da Ladispoli in provincia di Roma.

Canale5, ore 21.10: Le tre rose di Eva (7^ puntata)

Monsignor Krauss conferma davanti ad un giudice l’innocenza di Aurora Taviani, che viene cosi’ ufficialmente riconosciuta. Alessandro è distrutto dalla consapevolezza di aver accusato ingiustamente l’amore della sua vita. Cerca di ottenere almeno il suo perdono, ma inutilmente.

Italia1, ore 21.10: Superman Returns

(USA), 2006. Con Brandon Routh, Kate Bosworth, Kevin Spacey. Dopo un lungo soggiorno nei perduti territori del pianeta Krypton, Superman torna sulla Terra ma ha un’amara sorpresa: la sua amata Lois Lane si è rifatta una vita senza di lui e gli abitanti di Metropolis non hanno più bisogno del loro supereroe. Ma la scarcerazione di Lex Luthor, suo acerrimo nemico, rende il suo ritorno assolutamente necessario.

Rete4, ore 21.10: Command

(USA), 1985. Con Arnold Schwarzenegger,Rae Dawn Chong. Il Colonnello Matrix è in pensione e vive in campagna con sua figlia di 10 anni. Per costringerlo a compiere un attentato ai danni del presidente di un paese dell’America Latina, per favorire il ritorno al potere di un dittatore, sua figlia viene rapita. Matrix riesce a fuggire dall’aereo che lo sta trasportando sul luogo della missione e ha tempo fino a che l’aereo atterri per recuperare la figlia rapita.

La7, ore 21.10: Quello che (non) ho (3^ puntata)Ultima puntata!

Terzo e ultimo appuntamento con il programma di Roberto Saviano e Fabio Fazio.

Rai4, ore 21.10: Manhunter – Frammenti di un omicidio

(USA), 1986. Con William Petersen, Kim Greist. Will Graham, ex agente dell’Fbi, si è ritirato a vita privata a causa delle ossessioni mentali che gli ha procurato la caccia ad Hannibal Lecter, maniaco cannibale. Su invito di un collega decide però di tornare al lavoro. Un nuovo maniaco agisce in città, e per catturarlo Will non esita a rivolgersi allo stesso dottor Lecter, rinchiuso in prigione.

La5, ore 21.10: Ragazze interrotte

(GER, USA), 1999. Con Winona Ryder, Angelina Jolie. Il film è tratto dal diario di Susanna Kaisen: la storia inizia nel 1967 quando una ragazza, dopo aver tentato il suicidio, entra in una clinica psichiatrica dove rimarrà per 18 mesi.

Iris, ore 21.00: The Golden Bowl

(GBR, FRA, USA) 2000. Con Kate Beckinsale, James Fox, Anjelica Huston, Uma Thurman. Nell’Inghilterra dell’inizio del Novecento, le storie di due coppie si intrecciano in una complessa e incestuosa relazione.

Sky Uno, ore 21.10: Spartacus – La vendetta (2×01) (1^ Tv)

Dopo l’attacco alla casa di Batiato, i ribelli si nascondono e pianificano la vendetta e Spartacus comprende le grandi responsabilita’ che comporta il suo nuovo ruolo di leader. Intanto Claudius Glaber arriva a Capua.

RealTime, ore 21.10: Ma come ti vesti?! (6×02) (1^ Tv)

Carla Gozzi ed Enzo Miccio offrono i loro preziosi consigli di stile a un fortunato concorrente, che avra’ la possibilita’ di rinnovare il proprio guardaroba con capi molto chic.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

2 Commenti dei lettori »

1. Giuseppe ha scritto:

16 maggio 2012 alle 17:04

Rai1, con certi programmi, meriterebbe di essere superata da chiunque. Però, stasera, sarò fra quelli che seguirà Elisa Isoardi innocente e brava conduttrice di un varietà insulso.



2. La Zanzara ha scritto:

16 maggio 2012 alle 17:30

Chi l’ha visto? Un programma che mi ha insegnato tanto… purtroppo molti programmi banalizzano la complessità di certi avvenimenti: è brutto essere superficiali quando maneggiamo materiale delicato come l’umanità ferita. Molti speculano sul dolore della gente e il risultato è che lo spettatore diventa cinico e pensa che i familiari delle vittime cerchino solo visibilità: ma si può? La vita non è Il Grande Fratello! Queste famiglie vivono un dramma e non vogliono far calare il sipario sulla loro vicenda. Spero che quando i riflettori si spegneranno e arriverà per loro il momento più brutto, quello dell’elaborazione del lutto, riceveranno un sostegno idoneo. Un tributo speciale per la dedizione con cui hanno seguito il caso Orlandi… altrimenti Emanuela sarebbe diventata un personaggio fantastico, invece era una ragazza con i sogni di qualunque ragazza della sua età. La famiglia ha potuto contare su questo programma, su questi professionisti che si espongono mettendo a repentaglio la sicurezza delle loro famiglie: sono impagabili! Almeno il canone è ben speso… non facciamo di tutta l’erba un fascio, questa è storia della televisione di servizio… l’unico programma della gente!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.