16
maggio

LE TRE ROSE DI EVA: TRA AURORA E ALESSANDRO RITORNA LA PASSIONE PERDUTA

Le tre rose di Eva

Terminate lunedì scorso su Rai1 le coinvolgenti avventure dei Rengoni e di Una Grande Famiglia, per il pubblico televisivo, appassionato alle fiction a metà tra il melò e il mistery, non resta che consolarsi con Le Tre Rose di Eva. La fortunata fiction di Canale5, diretta a quattro mani da Raffaele Mertes e Vincenzo Verdicchi, anche questa sera ha regalato ai propri spettatori momenti di alta tensione e forte passione.

Tra misteri sempre più fitti, storie d’amore travagliate e inattesi ritorni, la vita delle famiglie Taviani e Monforte in quel di Villalba si rivela, infatti, ogni giorno sempre più movimentata. Nell’ottavo episodio, in onda mercoledì prossimo alle 21,10 sempre su Canale5, nuovi colpi di scena attendono gli oltre 5 milioni di fan che ogni settimana seguono con fedeltà la fiction a marchio Mediavivere.

Un incidente consente un inaspettato riavvicinamento fra Aurora (Anna Safroncik) ed Alessandro (Roberto Farnesi): lei, davanti al pericolo, capisce infatti quanto ancora ami il primogenito di casa Monforte, e come non possa più vivere senza averlo al suo fianco. La coppia, ritrovato l’affiatamento perduto,  può ricominciare ad indagare e provare a scoprire la verità sugli omicidi di Luca e Don Riccardo Monforte.

Nel frattempo Edoardo (Luca Capuano) deluso dal comportamento di Aurora, inizia a meditare vendetta nei confronti di Alessandro e decide di coinvolgere nei suoi piani anche Tessa (Giorgia Wurth). L’astuta e ribelle sorella di Aurora accetterà l’invito di Edoardo? Per scoprirlo non ci resta che attendere la prossima puntata.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Le Tre Rose di Eva 2 - 23
LE TRE ROSE DI EVA 3: ANTICIPAZIONI SULLA NUOVA STAGIONE SUL SET A MAGGIO 2014


Tierra De Lobos 8
TIERRA DE LOBOS: CESAR E’ IN PERICOLO, MENTRE IL TORO DA MONTA…


Le tre rose di Eva 7
LE TRE ROSE DI EVA: UN NUOVO OMICIDIO SCONVOLGE VILLALBA


Le tre rose di Eva 8
LE TRE ROSE DI EVA: LA VENDETTA DI EDOARDO SI TRASFORMA IN UNA PERICOLOSA TRAPPOLA

2 Commenti dei lettori »

1. limone ha scritto:

17 maggio 2012 alle 00:22

Ma Barbara De Rossi quanti secondi ha recitato in questo sceneggiato? Viene annunciato il suo ritorno prima di ogni puntata ma poi non arriva mai. Speriamo solo non appaia nell’ultimo fotogramma del finale dicendo “siamo tutti in pericolo”.

Mi ha sorpreso invece la fugace citazione di un capolavoro del cinema sexy noir come Body Heat. Certo, Francesco Arca e Giorgia Wurth non sono William Hurt e Kathleen Turner, ma ho apprezzato l’impegno …. ;-)



2. dumurin ha scritto:

22 maggio 2012 alle 23:26

penso che presto Barbara De Rossi entrerà in scena… il suo rientro porterà grande scompiglio a Villalba.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.