14
maggio

EMMA PUNGE (BELEN): “MEGLIO STARE ZITTI E SEMBRARE STUPIDI CHE PARLARE E TOGLIERE OGNI DUBBIO”

Amici serale 2012 - Emma

Dopo le poche ma ficcanti parole rilasciate al Tg5 qualche settimana fa, Emma ha deciso di non aggiungere altro su quello che è ormai diventato il tormentone della stagione: la storia d’amore tra Belen Rodriguez e il “suo” Stefano De Martino. A parlare, infatti, ci pensano le canzoni che sceglie per le esibizioni ad Amici, che rappresentano, per sua stessa ammissione, una sorta di conferenza stampa personale: cantando dice tutto ciò che pensa.

L’ha fatto, tanto per citarne alcune, con “Bella senz’anima” (secondo Belen dedicata a Stefano e non a lei), con “Un senso” (con tanto di frase significativa – “Domani arriverà lo stesso” – in bella vista su un cartellone) e con “Maledetto quel giorno”, cantata proprio nella settima puntata di sabato. Ma, evidentemente, quest’ultima non bastava per spiegare appieno una serata decisamente storta, nata con l’ultimo posto nella classifica del televoto e terminata al ballottaggio con l’amico Pierdavide. In mezzo, però, l’insopportabile: il ritorno in studio di Belen, sofferente perchè fischiata e innamorata, che ci tiene a far sapere di non aver tradito nessuno.

E quando Maria, in attesa del verdetto della giuria tecnica su chi salvare tra Emma e Pierdavide, chiede ai due se hanno qualcosa da aggiungere, la cantante decide di fare uno strappo alla “regola”. Stavolta le canta (a Belen) parlando:

“Che dire. Io in generale penso che, questa è un pò una frase fatta, però nella vita è meglio stare zitti e sembrare stupidi che parlare e togliere ogni dubbio. E che da questa mia vita e da questo mio lavoro, che ho iniziato grazie a te (Maria De Filippi, ndDM), ho imparato che la dignità è la cosa più bella da far vedere a tutti”.



Articoli che potrebbero interessarti


belen e stefano
AMICI 11: BELEN TORNA NELLA PUNTATA DI DOMANI


Belen Rodriguez durante La Pantera Rosa
AMICI 11, EMMA: STO DI MERDA. E IL PUBBLICO FISCHIA BELEN


Emma a Amici 11
AMICI 11, LA QUARTA PUNTATA PARTE SENZA SIGLA. TUTTA COLPA DEL TRIANGOLO BELEN-STEFANO-EMMA?


Belen ruba il fidanzato ad Emma Marrone?
FLIRT PER BELEN E IL FIDANZATO DI EMMA?

29 Commenti dei lettori »

1. cris ha scritto:

14 maggio 2012 alle 11:18

le persone che giocano a fare le vittime non mi piacciono proprio e emma invece di fare ciò che dice e cioè non commentare questa storia non fa altro che parlare cantare canzoni “a tema” e sparare frecciatine in modo che i fans bimbominchia possano applaudire…comunque si può dire tutto a belen tranne che è stupida cara emma!



2. tinina ha scritto:

14 maggio 2012 alle 11:19

Avrà pure ragione, però adesso basta con queste frecciatine, sta cominciando a stufare pure lei!!!!!!



3. MisterGrr ha scritto:

14 maggio 2012 alle 11:38

A me ha già stufato pure lei.



4. Fab80 ha scritto:

14 maggio 2012 alle 11:40

Dunque non amo particolarmente Emma come cantante, ma devo dire che in tutta sta storia sta facendo una gran figura!!! Davvero una Signora con la S maiuscola!!!!

La signorina (?!?!) belen sopravvive solo grazie agli scandali, li vogliamo ripassare?

- Storiella all’isola con Rubicondi (sposato con la Trump) mentre stava con Boriello
- Storia con Corona dove si faceva immortalare su spiagge nuda col suo compagno pre o post amplesso
- Filmino porno
- Farfallina al vento
-Storia con il ragazzo di un’altra ora ad Amici

Ma perfavore sta signorina (?!?!?) è proprio INDIFENDIBILE!!!! Adesso farla passare per una poverina che si è innamorata e non ha fatto male a nessuno è davvero RIDICOLO!!!

Ed Emma per voi non dovrebbe fare nulla? Io nella sua situazione altro che gambe le avrei spezzato ad una che vuole farsi pubblicità rovinando la mia vita!!!

A tutti quelli che difendono Belen auguro di trovarsi presto nella stessa situazione di Emma e poi vediamo!!! IPOCRITI!!!!



5. Gianni ha scritto:

14 maggio 2012 alle 11:45

bello il sorriso di Emma, in questa sotira è l’unica che ne esce da vincente. Non si fa mettere i piedi in testa da nessuno figuriamoci dall’ultima delle squinzie che deve entrare con la faccia afflitta per fare la vittima e dire che è innamorata di bambi dopo 2 settimane di s..ate. LA vittima la fa lei,che entra non per esibirisi ma per impietosire il pubblico prima con i cerotti e ora a dire che è innamorata senza che nessuno glielo abbia chiesto. Il fatto che si giustificihi dimostra che non ha neppure carattere,altrimenti se ne fregherebbe dei giudizi invece deve sottolineare che lei non tradisce perchè non si fa, e che è innamorata perchè lei non va con gli uomini per puro divertimento. Santa belen subito. Alcuni avrebbero voluto mettere Emma nell’angolino a subire in silenzio mentre l’altra poteva andare a fare il giro delle 7 chiese su giornali e in tv a pontificare, e no cari mi dispiace, ma Emma è una cazzuta che affronta la vita di petto,non è un agnellino sacrificale che deve servire per fare le trasmissioni stile panicucci su quanto a belen non si possa resistere. Cara panicucci le do un’informazione non tutti gli uomini etereosessuali tradirebbero le donne che amano per una squinzia che non è neppure la più bella in circolazione anche se voi media volete far credere questo.



6. Pippo76 ha scritto:

14 maggio 2012 alle 11:49

Una domanda generale: trovate ancora avvincente questa storia…?



7. La Zanzara ha scritto:

14 maggio 2012 alle 11:55

Brava Emma: reagire con sport paga sempre! Infatti la cultura popolare dice: le chiacchiere stanno a zero!



8. Miss Dickinson ha scritto:

14 maggio 2012 alle 12:00

@Pippo76, la storia ormai non avvince più, però ho trovato ragionevole il fatto che Emma, dopo l’inutile monologo di Belen, abbia deciso di dire quello che pensa. Credo che finito “Amici”, rimarranno solo le vacanze dei due”innamorati” da immortalare sui settimanali e finalmente dopo calerà il silenzio su Belen e le sue storielle da 4 soldi. Almeno fino alla prossima volta.



9. IRIssa ha scritto:

14 maggio 2012 alle 12:04

Con le frasi di fatto lei è proprio brava, camionista nell’anima.
Ma non è arrivato il momento di andarsene Emma, Belen, a fancu….



10. Gianni ha scritto:

14 maggio 2012 alle 12:05

Pippo io sta storia non l’ho mai trovata avvincente, mi infastidisce solo la falsità. Non si può gettare merda su una ragazza che si sta comportando da signora rigirando le frittate per ripulire l’immagine di questa tizia sopravvalutata. TRa l’altro è pure un’ipocrita perchè deve dire che è innamorata e che lei non tradisce perchè ha paura del giudizio della gente. Ma la gente non è scema, a parte 3 o 4, tutti hanno capito che questa è un personaggio costruito dai media e da chi tira le fila dietro di lei e per questo gode della loro protezione. Pensavo fosse corona a tirare le fila ma a questo punto credo sia qualcuno più in alto, perchè la protezione che ha sta tizia non l’ha nessun altro personaggio. Può andare in giro a dire che è innamorata dopo 2 settimane,che non ha tradito perchè non è cosa buona e giusta,può fare la finta brava ragazza quanto vuole, la sua falsità è palese e ha stancato.



11. amazing1972 ha scritto:

14 maggio 2012 alle 12:40

emma,stai zitta pure tu,che è meglio!



12. bruna ha scritto:

14 maggio 2012 alle 13:02

Avevo gia’ commentato sta storia dell’AMORE!!! le chiamasse col nome giusto… infatti gianni santa subito!!! e avere il coraggio di difenderla e prendersela con Emma mi sembra ancora piu’ assurdo di tutta questa storia e sono d’accordo con fab80 forse non l’avete mai provato…e cmq i fischi dovrebbe beccarseli pure lui sto pesce lesso!!!



13. zack71 ha scritto:

14 maggio 2012 alle 13:05

Beh dai bella soap. Secondo me poi Belen avrà una storia con il padre di Emma e diventerà la sua matrigna . Poi la madre di Belen rivelerà di avere avuto Belen da una precedente relazione con il padre di Emma e quindi sono sorellastre e qi ci scappa l’ incesto. Ma poi la Mamma di Emma rivelerà che Emma è stata concepita da un inseminazione artificiale (un po di tecno) e il donatore è il padre di De Martino quindi Belen sarà alla fine dichiarata Santa per avere impedito un incesto vero.



14. Blacky ha scritto:

14 maggio 2012 alle 13:13

Ma esattamente perchè Emma dovrebbe starsene zitta e non dire niente? Eh no cavolo.. già trovo che sia stata contenuta e molto elegante nel modo in cui ha reagito… due dichiarazioni messe in croce e per il resto fa solo quello che è il suo lavoro..cantare!! La risposta a distanza che a dato a Belen sabato l’ho trovata PERFETTA (quanto il sorriso di conferma di Bonolis subito dopo le sue parole!)..



15. lca ha scritto:

14 maggio 2012 alle 13:17

Anche secondo me ‘bella senz’anima’ era dedicato a Stefano v.v

Comunque, trovo che tutta questa storia abbia danneggiato anche lei.. Altrimenti non mi spiego il suo ultimo posto Sabato.



16. the dark knight ha scritto:

14 maggio 2012 alle 14:05

Emma onestamente avrebbe fatto una bella figura se non avesse detto questa cosa sabato sera . Onestamente non ha nessun motivo per essere arrabbiato con belen poiché l’unico “colpevole ” è stefano .Non mi stancherò mai di ripeterlo: se lui l’avesse amata ancora non l’avrebbe né tradita né lasciata. Quindi queste stupidissime frecciatine sono fuori luogo e a me sembra che lei voglia marciare sopra l’immagine di donna tradita…



17. Missrossella ha scritto:

14 maggio 2012 alle 14:19

La penso esattamente come 16.the dark Kingston.
Emma deve smetterla con ’sta storia se la veda in privato con Stefano tanto se non era Belen era un’altra non è la prima volta che Stefano tradisce ma ha 22 anni e a quell’età si cambia idea e ragazza ogni sera ed è giusto così
Quante storie …. Gli amori finiscono, ricominciano Emma se ne faccia una ragione e non faccia la vittima in pubblico x ottenere consensi xchè sta ottenendo l’effetto opposto….il suo ultimo posto lo dimostra e se fosse andata al televoto con Pier, secondo me, avrebbe perso, ma il pongo regolamento adottato quando conviene a qualcuno, l’ha salvata però dovrebbe tenere a mente che ..quando finisce un amore è finito l’amore e BASTA COSÌ



18. angela ha scritto:

14 maggio 2012 alle 14:54

si appunto ! se Emma voleva proprio fare la signora (come qualcuno sostiene)doveva far finta di nienteperchè tt quelle frecciatine…mi sanno tanto di preparato a tavolino!!poi se la doveva vedere solo con Stefano e dirgliene quattro!! tt le volte che esprime un pensiero …sempre così col doppio senso ,sempre analizzare le situazioni …..mamma mia che pesante ! mà fatte nà risata ogni tanto !!



19. angela ha scritto:

14 maggio 2012 alle 14:58

ultima cosa:stà donna femminilità zero! sia nel portamento che nel parlare! Camionista è e camionista rimane!



20. giuppy ha scritto:

14 maggio 2012 alle 15:20

è palese che emma ci sta marciando da far venire la nausea,infatti mi pare che anche lei si sta vedendo nei giornali,e poi la trovo contraddittoria,parla di dignità,ma perché lei c’è l’ha,per me la dignità e avere anche indifferenza,che lei non ha,visto che è 4 settimane che lancia frecciatine,(la canzone di Cocciante,il cartellone,l’ultima canzone che ha cantato)per me belen ha sbagliato nella puntata di sabato,doveva dire semplicemente,che sono fatti suoi e non è interesse di nessuno intromettersi nella sua vita,e poi non capisco perché la gente gli fa i buu e i fischi,e poi ha stefano gli fa l’applauso,che in percentuale è più colpa di stefano che di belen,già una volta l’ha tradita,e si dovevano sposare,il fidanzato fedele doveva essere lui,belen dopo tutto è una estranea….



21. Critico Tritatutto ha scritto:

14 maggio 2012 alle 15:36

Ha ragione Pippo76,a mio modesto parere:la storia ha stancato,non avvince più la comare che è in noi.Come diceva Flaiano,e qui mi ripeto: “I fatti miei non li racconto,quelli degli altri non mi interessano”. In questi tempi bulimici di gossip,sembra scritta ieri.



22. Elenac ha scritto:

14 maggio 2012 alle 15:59

Infatti anche lei ha perso l’occasione di stare zitta!! che si tenesse la sua ben amata dignita’ e finiamola qua.. questa e’ una vita che va avanti a frasi fatte e frasi acchiappa consensi!! non solo ora eh!!



23. limone ha scritto:

14 maggio 2012 alle 16:40

Infatti … premesso che questa storia non interessa ormai più a nessuno come non concordare col primo commento: se tacere dignotosamente significa per Emma lanciare continue frecciatine e dedicare canzoni a tema, ma mi facci il piacere ….
Ovviamente tutto è opinabile, ma personalmente preferisco la sfrontatezza di Belen a chi per accattivarsi il pubblico rilascia continuamente dichiarazioni “a presa facile” (tipo “mi compro l’acqua al super per risparmiare”).
Se proprio ci teneva tanto a dedicare canzoni al suo ex poteva almeno farlo spiritosamente e cantare l’insuperato “Dimmi cosa pensi di me” di Olmo e Vanette …



24. Anna Maria ha scritto:

14 maggio 2012 alle 16:48

Appena letto un intervista di Sarah Tommasi che dichiara che e’ tutta una montatura guidata dalla De Filippi. Belen avrebbe lasciato Corona perche’ sorpreso a letto con un “fidanzato” e che il reale uomo di Belen sia Simone Annichiarico di IGT. Che delusione la mia Maria se questa notizia fosse veritiera. Certo pero’ Belen ha regalato a Stefano un Suv quindi? Non dormiro’ stanotte



25. Roberto ha scritto:

14 maggio 2012 alle 17:55

Non ho capito perchè Emma dovrebbe essere come si dice cornuta e mazziata, fino a prova contraria lei è la vittima di tutta questa squallida storia e non le sta neanche giovando. Trovo quelli che difendono Belen veramente ridicoli, in questa storia hanno parlato tutti: Belen ha fatto il suo discorsetto in diretta, Stefano ha detto la sua, si fanno fotografare dalla mattina alla sera e non mancano mai di farci sapere come procede la loro storia, hanno parlato tutti i parenti, persino al Tommasi ha detto la sua e solo Emma dovrebbe stare zitta? Qui se c’è una di buongusto e dignità è proprio Emma. Li vorrei vedere proprio quelli che la criticano perchè si è permessa di rispondere alle menzogne con una frase che avrebbero fatto al posto suo…probabilmente al posto di Emma avrebbero risposto a pomodori. Poi se a qualcuno rode che Emma stia riscuotendo tutto questo affetto mentre Belen viene fischiata e criticata è un problema suo.



26. limone ha scritto:

14 maggio 2012 alle 18:11

Non ci dormo nemmeno io ….. Corona gay sarebbe il crollo di un mito …. :-( ….



27. luca ha scritto:

14 maggio 2012 alle 23:12

come si fa a considerare emma una vittima, visto che non perde occasione per alimentare nuove polemiche, invece di prendersela con l’altra se la prendesso con lui. se prima mi stava simpatica, ora con tutta questa farsa mi sta annoiando e ho sperato che sabato uscisse. se come dice si sta rigenerando lo facesse in silenzio, facesse quello che sa fare: cantare e non parlare….
i complimenti all’entourage di emma per aver tirato fuori la storia belen e stefano al momento opportuno per risollevare la loro assistita
emma tua a corona fai un baffo….



28. micaela ha scritto:

15 maggio 2012 alle 00:36

Veramente una grande signora Emma , vorrei vedere voi,nella sua posizione come vi sareste comportati..io sicuramente sarei stata espulsa ,non vi dico cosa avrei fatto..ma lei,ripeto,da gran signora,ha dato una lezione a quei due figuranti che l’hanno tirata dentro questa storia!!



29. gaia ha scritto:

18 maggio 2012 alle 15:55

Per quelli che dicono che Emma dovrebbe stare zitta e nn tirare frecciatine volevo dirgli 2 cose la prima è che perchè Belen può entrare in studio nn ballare e parlare della sua storia quando proprio lei veva detto al tg5 per la prima volta nn avrebbe detto un bel niente della sua vita privata?????La seconda è che Emma è stata troppo Signora per quanto mi riguarda e che vorrei proprio vedere voi nella sua situazione!!!!! Vai Emma con tuttto il cuore..



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.