26
giugno

FERMI TUTTI! ALESSIA MARCUZZI TESTA “SLOT”, NUOVO GAME SHOW PRESERALE

Alessia Marcuzzi - Slot

Gerry Scotti l’ha più volte definita la sua erede, così come aveva fatto Mike Bongiorno nei suoi confronti. Quest’ultimo, per la verità, l’ha fatto un po’ con tutti, persino Francesco Facchinetti. Ma questa è un’altra storia.

Ma a quanto pare le “benedizioni” di Gerry non passano inosservate. Alessia Marcuzzi, dopo aver testato Total Recall (provato, tra l’altro, anche dallo stesso Scotti) è pronta a bissare. Martedi prossimo, 30 giugno, la Grande Sorella del piccolo schermo sarà, infatti, al timone di Slot, una nuova puntata zero dell’infinita saga “Cercasi erede Milionario disperatamente”.

La produzione, a quanto pare, è completamente interna e vede Fatma Ruffini a capo del progetto. Gli studi di Cologno sono pronti…



Articoli che potrebbero interessarti


Valbona Selimllari - Conduttrice di Nga e Para (versione albanese di EMHE)
EXTREME MAKEOVER HOME EDITION ITALIA: IL BUS IN ESCLUSIVA SU DM


Preserale Estivo Canale5
ESCLUSIVO! ECCO CONDUTTORI E GAME SHOW IN “NOMINATIONS” PER IL NUOVO PRESERALE ESTIVO DI CANALE5: TOTAL RECALL (Scotti o Marcuzzi), TIRA & MOLLA (Brignano e Coppa) E 1 CONTRO 100 (Liorni)


BELEN
BOOM! Belen e Mammucari conducono Le Iene. Saltato il ritorno di Alessia Marcuzzi


Alessia Marcuzzi
BOOM! Torna il Summer Festival con Alessia Marcuzzi

26 Commenti dei lettori »

1. FiReBoLt ha scritto:

26 giugno 2009 alle 19:03

Quindi questo sarebbe un format tutto italiano? Sono contento. Spero che gli diano un’opportunita’ e che riesca a venire fuori qualcosa di carino visto che dopo PassaParola, il nulla! Forza Alessia! :-)



2. gattomao ha scritto:

26 giugno 2009 alle 19:52

la conduzione del preserale alla marcuzzi è sbagliatissima….così come quella di mammuccari……



3. sanjai ha scritto:

26 giugno 2009 alle 20:03

non riesco ad immaginare la marcuzzi ad un preserale…quindi non riesco a capire se potrebbe essere una buona o cattiva idea…di certo è curiosa l’idea di una donna in quella fascia oraria…

ma la marcuzzi sta registrando dei pilot o delle puntate zero con questi format?



4. luigino ha scritto:

26 giugno 2009 alle 20:06

secondo me dovrebbero fare un preserale con Wanna Marchi con tanto di stacchetti canori con la sua insensata canzone “d’accordo” :-D questo sì che sarebbe un bel preserale allegro che ti tiene sveglio e non ti appisola ancora prima di cenare.



5. sanjai ha scritto:

26 giugno 2009 alle 20:50

@luigino:eppure prima o poi manderò il 118 a recuperarti con una camicia di forza :D



6. emanuele ha scritto:

26 giugno 2009 alle 20:52

potrebbe essere interessante!…ma non ce la vedo proprio la marcuzzi nel preserale!…..boh!…forse mi sbaglio!



7. luchino67 ha scritto:

26 giugno 2009 alle 20:59

facchinetti il piu grande di tutti



8. marci ha scritto:

26 giugno 2009 alle 21:26

Questo significa che andra in onda al posto di Sarabanda?



9. paolidyou ha scritto:

26 giugno 2009 alle 22:27

Ma sempre le stesse facce? La Marcuzzi adesso la spremono perche’ fa grandi ascolti con il GF.
Rivoglio Enrica Bonaccorti!!!!



10. marci ha scritto:

26 giugno 2009 alle 22:47

Ma qualcuno sa che fine fara Sarabanda?
Sara sospeso?



11. Zoro! ha scritto:

26 giugno 2009 alle 23:52

umh interessante, una donna è una novità e alla Marcuzzi sinceramente la vedo bene nel preserale con un quiz, il nome del programma però è orrendo, cmq ho paura che resterà un ennesimo pilot e quindi non verrà realizzato il programma, proprio come capitato per Total recall e Tira e molla, anzi ne sono sicurissimo purtroppo, e ci toccherà subire ancora il milionario che ha ormai rotto a tutti!



12. R 101 ha scritto:

27 giugno 2009 alle 00:05

@ Marci

E’ solo un pilot, ovvero una puntata pilota registrata e non mandata in onda.
Serve solo a capire l’andazzo del programma e ricavarne le dovute considerazioni.

E’ un numero zero, non andrà mai in onda.

Quindi “Sarabanda” non subirà cambi di collocazione.



13. marci ha scritto:

27 giugno 2009 alle 00:31

grazie R 101
perche mi dispiacerebbe se lo tolgono… in famiglia ci stiamo affezzionando a questo Sarabanda :)



14. CeleTheRef ha scritto:

27 giugno 2009 alle 03:23

dal titolo sospetto che si tratti di Spin Star, manco a farlo apposta un format Endemol.



15. Davide Maggio ha scritto:

27 giugno 2009 alle 03:43

@ sanjai: perdona l’errore. Non si tratta di pilot ma di puntata zero;

@ luigino: si, in palio un soggiorno a Rebibbia per il vincitore;

@ marci: no no, significa che continuano a cercare un valido preserale da alternare con Chi Vuol Essere Milionario;

@ CeleTheRef: sei come sempre fantastico. Se, però, l’origine del format e’ britannica… credo non si tratti di Spin Star. Si parla di un format originale giapponese.



16. luigino ha scritto:

27 giugno 2009 alle 10:03

adesso non voglio uscire fuori dal tema, ma obiettivamente da sempre mi sono sfuggiti i presupposti per cui condannare la Marchi. su una clientela di oltre 300.000 clienti un centinaio di denunciatori mi sembra un numero veramente irrisorio. in questi casi solitamente l’accusato chiede il 60-70, addirittura il 90% dei clienti, altroché una manciata….
inoltre avevo sentito parlare di una cliente che, a suo dire, avrebbe versato 1 miliardo di lire al mago…. quella da rinchiudere è decisamente questa povera ignorante che, qualora avesse fatto una sciocchezza del genere, sarebbe davvero da chiudere a vita per il reato di stupidità. per non dire poi che la maggior parte dei testimoni è prima passato da Striscia la notizia e meno male che, nei normali processi, i testimoni non devono essere contaminati. però qua W la contaminazione, milioni di persone a sentire pubblicamente le loro testimonianze….
e adesso per colpa di Striscia non abbiamo una conduttrice fantastica come Wanna Marchi. E aggiungo anche: per caso non c’è truffa a Forum dove una causa viene spacciata per vera quando invece è montata ad arte? e così per la maggior parte dei programmi televisivi. La tv è piena di truffe e inganni ai danni dei telespettatori e qua veniamo a giudicare una Wanna Marchi. tutti quei quiz-truffa delle tv locali, i televoti truffa, ecc. ecc. invece rimangono indistrubati in tv, come la sfilza di maghe e maghetti che tutt’oggi ci sono in tv e che tutt’oggi una marea di persone, nonostante il caso Wanna Marchi, continua a chiamare spendendo soldi.
pensavo che lo Stato ci tutelasse dall’ignoranza con la scuola dell’obbligo…
quanto riguarda il televoto, specifico solo una cosa: è ovvio che si tratta soltanto di una mia opinione priva di presupposti decisivi, tuttavia è palese che la maggior parte dei televoti sono manipolati, basti pensare l’anno scorso alla questione del televoto di Amici dove al primo serale uscì Marina, nonostante un’errore di grafica che induceva a votare una squadra al posto dell’altra. E mica vi sare accontentati della spiegazione di Zanforlin, vero? (che era proprio assurda).
morale della favola: non pensavo che in mondo di finzione e truffe (perché sì, spacciare degli ospiti per autentici quando sono attori è TRUFFA) una simile venisse accolta con questa puzza al naso.



17. gian88 ha scritto:

27 giugno 2009 alle 13:11

Davide Maggio quindi martedì sospendono Sarabanda e andrà in onda questo Slot con la Marcuzzi per tastare il terreno ma poi ritorna Sarabanda ?? mi spiacerebbe lo togliessero , lo trovo allegro e simpatico , adatto al periodo estivo , anche se lo vedrei bene anche x alcune serate



18. giulia ha scritto:

27 giugno 2009 alle 13:19

paololidyou:
è proprio questo che non riesco a capire perchè, come ha scritto qualcuno (e senza peraltro voler offendere nessuno ;) ), è difficile afferrare la logica di un cretino.
Un conduttore televisivo, così come un allenatore di calcio, un primario, un manager…non può funzionare se non funziona la squadra.
Il GF ha fatto ascolti straordinari quest’anno, perchè l’amalgama dei concorrenti era particolare. Pur non essendo delle cime ( anzi…) sono loro che hanno decretato il successo del reality. Nemmeno Simona Ventura riesce a risollevare la situazione quando i suoi naufraghi non funzionano.
La Marcuzzi è una brava e bella figliola ma è scialbina, un pò buonista, qualche volta persino stucchevole, non è ironica e in un contesto come un reality, con gente spesso ridicola, non si può non esserlo .
Può accadere che in un reality un pacchetto concorrenti ( eheeheh )
azzeccato esalti la bravura del conduttore ( vedi Ventura ) ma non è il caso della Marcuzzi.
Non bisognerebbe premiare lei per gli ascolti ma Gianluca, Marcello, Cristina, Vittorio, Ferdi …
Non esistono eredi di Sophia Loren, Bongiorno, Marilin Monroe, Bob Dylan, Alberto Sordi…mettiamoci anche Gerry Scotti ( siamo magnanimi ), quelli sono pezzi unici !



19. quelladiprima ha scritto:

27 giugno 2009 alle 15:09

ripeto il messaggio , visto che mi è stato cancellato senza motivo
Davide Maggio allora questo Slot con la Marcuzzi andrà in onda martedì , al posto si sarabanda , solo x tastare il terreno ma poi ritornerà Sarabanda x tutto luglio ? lo spero xchè lo trovo un programma molto carino estivo Grazie x la cortese risposta



20. Davide Maggio ha scritto:

27 giugno 2009 alle 16:37

@ gian88: nessun messaggio cancellato. Sei una nuova utente e dunque il tuo primo commento deve essere approvato e va automaticamente in moderazione. Se avessi letto, tuttavia, gli altri commenti avresti gia’ trovato la risposta. REalizzare una puntata zero significa registrare una puntata di un programma per vagliarlo e valutare la realizzabilita’ del programma. Alias… non andra’ mai in onda.



21. gian88 ha scritto:

27 giugno 2009 alle 17:08

ok grazie per la risposta e scusa x il doppio msg ma lo avevo visto pubblicato e poi sono tornata e non c’era più , come un altro commento sotto a un altro articolo e nn capivo il perchè :) ora è tutto chiaro !



22. mimmo1978 ha scritto:

27 giugno 2009 alle 17:19

@davide: La storia della ricerca di un’alternativa al milionario non mi convince più. Infatti se cvem è andato per nove mesi e l’hanno riconfermato a settembre forse a mediaset non c’è la volontà di alternarlo in garanzia con nuovi quiz. Che poi non mi stancherò mai di ripeterlo ma la domenica che rai 1 non propone quiz c5 ha un asso nella manica per potere teoricamente testare nuovi format.



23. Andrea80 ha scritto:

27 giugno 2009 alle 19:57

Non vedo la Marcuzzi adatta per un quiz del preserale, ma per potersi esprimere e’ necessario prima vederla all’opera
Poi ben venga un’ alternativa al milionario che oggettivamente credo stia iniziando a stufare…



24. dani ha scritto:

28 giugno 2009 alle 00:08

MA CON BONOLIS A MEDIASET PERCHE’ NN RIPROPORRE TIRA E MOLLA ???? DAI MEDIASET SVEGLIAAA!!!!!!!!!!!!!!!



25. CeleTheRef ha scritto:

28 giugno 2009 alle 15:45

L’unica cosa che conosco che associa slot machine e quiz (a parte Spin Star) è il mitologico The Joker’s Wild. Magari assomiglierà a sto format.
Intanto ve lo propongo

http://www.youtube.com/watch?v=TB2aEM6vLL8
http://www.youtube.com/watch?v=eRcaGn7eEOU
http://www.youtube.com/watch?v=042XRPmfljo
http://www.youtube.com/watch?v=cJHFoNuu-x8



[...] mediatico passa pasti scadenti e in porzioni risibili, causa ferie delle produzioni (dato che è un periodo fertile di sperimentazioni di game show non sarebbe male vederlo promosso in [...]



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.