10
maggio

DM LIVE24: 10 MAGGIO 2012. VALERIO PINO NUDO SU TWITTER, ASIA ARGENTO FA AUTOEROTISMO, EX AMICI SU RAI 1

Diario della Televisione Italiana del 10 Maggio 2012

>>> Dal Diario di ieri…

  • Valerio Pino nudo

MisterGrr ha scritto alle 18:53

Valerio Pino pubblica su twitter delle sue foto nudo, tra cui una intento in un amplesso. (malelingue.likepage.it)

  • Asia Argento e l’autoerotismo

La Zanzara ha scritto alle 20:40

ROMA – “Autoerotismo? Lo faccio, sì, ma non tutti i giorni perché non ho tempo. E’ un argomento di cui si parla troppo poco. E’ ancora un tabù. Un po’ per maschilismo e un po’ per pudore. Ma non c’è niente di scandaloso”. Lo ha dichiarato Asia Argento in un’intervista a Donna Moderna, il settimanale diretto da Patrizia Avoledo e Cipriana Dall’Orto, in edicola domani giovedì 10 maggio. L’attrice, adesso al cinema con Isole, in cui interpreta una donna che viene definita “pazza”, fa un paragone con la propria esperienza: “Quando succede a me, mi offendo. Mi ritengo una persona più viva delle altre, che non si è mai arresa alle menzogne che ci impone di raccontare questa società”. E sul tema della violenza sulle donne aggiunge: “In passato ho avuto diversi stalker piuttosto pericolosi. Ho pure subìto minacce di morte. Gli uomini che usano la violenza andrebbero puniti con l’ergastolo, senza attenuanti”. (Fonte Leggo.it)

  • Ex Amici su Rai 1

roberto ha scritto alle 21:39

Raiuno punta sugli ex Amici! A “Punto su di te” uno dei ballerini del corpo di ballo è Danny di Amici, vincitore dell’anno scorso.



Articoli che potrebbero interessarti


rocco_siffredi
DM LIVE24: 5 MAGGIO 2012. CONVERSANO CANDIDATO A LECCE, LA SPISNI SIFFREDI E IL MATTERELLO, PRESTA TWITTER E PUNTO SU DI TE


DM Live 24 19 Novembre 2011
DM LIVE24: 19 NOVEMBRE 2011. MARCO CARTA E’ CARICO, GERRY SCOTTI SCATENATO SU TWITTER, PANICUCCI CUORE DI MAMMA, BELEN ASSENTE


Arisa - Twitter
DM LIVE24: 13 GENNAIO 2015. PARODI: ARGENTERO UNICO GF CON CARRIERA IMPORTANTE (SARA’ FELICE LA COLLEGA DI RETE ELEONORA DANIELE) – ARISA ANNUNCIA SU TWITTER LA SUA PRESENZA A SANREMO


Isola dei Famosi 10 - logo
DM LIVE24: 19 DICEMBRE 2014. ECCO IL NUOVO LOGO DELL’ISOLA DEI FAMOSI 10 – FACCHINETTI VS FEDEZ E VICEVERSA SU TWITTER

19 Commenti dei lettori »

1. Lorenzo ha scritto:

10 maggio 2012 alle 07:10

Come x concorrenti di Amici nel corpo di ballo de IL BRACCIO E LA MENTE compaiono come SOLDATINI l’ex concorrente pugliese Vincenzo Mingolla eliminato prima del serale negli anni scorsi e il ballerino Costantino Imperatore.
Che costi di meno ingaggiare ex giovani talenti che provengono tutti o quasi dal programma della De Filippi?
Me lo chiedo ogni tanto :-)



2. Schattol89 ha scritto:

10 maggio 2012 alle 09:34

Valerio Pino è la risposta “maschile” a Belen Rodriguez!



3. tinina ha scritto:

10 maggio 2012 alle 09:46

È fidanzata da quattro anni, anche se in realtà questo si è capito da non troppo tempo. Fatto sta che Valeria Marini è in procinto di sposare il suo boyfriend Giovanni Cottone, come ha annunciato lei stessa (un po’ a sorpresa) a La vita in diretta.
La data delle nozze non è stata resa nota per il momento, ma pare che il matrimonio possa essere celebrato a fine estate. Sarà il “gossip-evento” dell’anno o una cerimonia semplice? Staremo a vedere…

Fonte Gossipblog



4. tinina ha scritto:

10 maggio 2012 alle 09:48

In questo momento la popolarità di Belen Rodriguez è alle stelle ma, complice il suo fidanzamento con Stefano De Martino in molti, sopratutto sul web, l’hanno criticata. Come molti colleghi Vip allora la Rodriguez ha deciso di abbandonare contemporaneamente sia il suo profilo Facebook che quello Twitter.
“Belen era seguitissima sui social, soprattutto su Facebook – spiega Stefano Chiarazzo dell’Osservatorio Social Vip – dove era il terzo personaggio dello spettacolo dopo Vasco Rossi e Ligabue, con più di 1 milione e 700mila fan. Dopo un picco a febbraio e marzo, dove aveva conquistato mediamente 110.000 fan in più rispetto al mese precedente, ad aprile aveva rallentato la crescita, con neanche 30.000. Su Twitter da luglio 2011 Belen era in 47° posizione con più di 90mila”.

Fonte Leggo.it



5. La Zanzara ha scritto:

10 maggio 2012 alle 10:10

Parlare di autoerotismo è anacronistico e manifesta il fallimento della rivoluzione sessuale. Le femministe di ritorno dovrebbero meditare. Certo a loro che vivono ancora all’epoca dei figli dei fiori sembrerà una conquista il poter parlare di sesso senza censure perché pensano ai loro padri e non capiscono che ci troviamo in un’epoca diversa in cui certe cose non sono una trasgressione ma una regressione e diventano solo funzionali al sistema. La gente rolla canne in pieno centro e anche in metropolitana: nessuno si scandalizza di niente! Queste parlano ancora di senso del peccato e di padri padroni: ma li leggete i giornali? Magari dobbiamo anche ringraziarle per averci emancipato! Io invece penso che il sesso sia diventato un tabù, una merce di scambio e una trappola pirandelliana; si fa sesso senza piacere di incontrare l’altro, solo per essere alla moda. Quando penso all’autoerotismo mi immagino la cameretta di un adolescente: fate un po’ voi! Ma alla fine capisco che si tratta dell’unico momento in cui uno non finge e la cosa mi fa solo molta tenerezza! La maschera è la morte dell’erotismo! Quando giri per la città ti imbatti in gente omologata e quindi asessuata… uomini soli che si vergognano delle donne, poi giri l’angolo e li ritrovi in comitiva e allora diventano triviali e volgari. La sera si trasformano per l’ennesima volta e ti fanno solo paura quando si avvicinano pieni di alcol e droga. Quando penso alle malattie virali poi… Mi dispiace solo per gli adolescenti che abusano di Viagra, alcol e sostanze stupefacenti salvo poi balzare agli onori della cronaca senza colpa alcuna se non quella di vivere in una società senza colori e senza amore!



6. Nina ha scritto:

10 maggio 2012 alle 10:25

Schattol: meravigliosa questa! Chissà però se avesse fatto le medesime cose Belen altro che donna di facili costumi. Il maschilismo è ancora fortissimo.



7. Andrea ha scritto:

10 maggio 2012 alle 10:48

Zanzara, vedo che il minestrone come te non lo cucina nessuno.
Uomini volgari e triviali in gruppo ce ne sono sempre stati, dalla notte dei tempi.
Le canne? Beh, pure, solo che se potevano permettere i più ricchi.
Il bello della libertà è questo: Asia Argento si masturba e vive la sua sessualità in modo completo e appagante; tu non ti masturbi e vivi la tua sessualità in modo completo e appagante.
Se poi ci sono persone che vedono il sesso come merce di scambio beh, anche quelle ci sono sempre state, e soprattutto non rappresentano la totalità degli individui, per fortuna.



8. Psquared ha scritto:

10 maggio 2012 alle 12:23

@Zanzara: credo di non aver capito. Il sesso ormai non è più un tabù, ma è diventato un tabù, e poi le canne e nessuno si scandalizza, e l’autoerotismo non è trasgressione (e quando mai lo è stata?) ma ti fa tenerezza perchè ti fa pensare agli adolescenti (?!? gli adulti no?) e poi le malattie virali, l’alcol e la droga…. niente più?



9. Nina ha scritto:

10 maggio 2012 alle 12:52

A me più che il fatto di sapere che Asia Argento si masturba (sai che notizia) mi ha colpito il fatto che si offende se le danno della pazza.



10. sboy ha scritto:

10 maggio 2012 alle 14:28

Spettacolo da Dagospia

La Clerici al sabato perde sempre. I telespettatori rigorosamente over 55, incuriositi dai flirt della bionda Antonellina sulla prima rete non sono mai tanti, questo la penalizza negli ascolti che la vedono soccombere tutte le settimane sotto le grinfie degli Amici della Sanguinaria. La ragione della sua debacle la Clerici la imputa al trash della concorrenza… e allora giù critiche a Belen, al programma che ruota attorno al pettegolezzo, lei non si abbassa a queste tecniche acchiappa-pubblico! Ma chi di trash ferisce di trash perisce e per risollevare le sorti del suo show (imitazione malriuscita di ‘’C’è Posta per Te”) Antonellina mette il braccio nel bidone in cerca di ospiti. Dopo essersi intrattenuta invano con il re dell’hard Rocco Siffredi, il prossimo intellettuale che la Clerici chiama in studio chi è? E’ Fabrizio Corona, niente meno che l’altra (ex) metà del trash…peccato che Corona di flirt e vecchie fiamme non ne voglia sapere e le abbia detto: “No grazie”.



11. lu85 ha scritto:

10 maggio 2012 alle 15:12

BOOM! Sono felicissimo di segnalarvi che da giovedì prossimo, ore 14, su Mediaset Extra, andranno in onda le repliche nientepopodimeno che..LA TALPA 2008. Yuppi!

PS: io l’avrei messo in prima serata, ma va bene uguale!!



12. tinina ha scritto:

10 maggio 2012 alle 15:27

Secondo la rivista Novella 2000 Belen Rodriguez e Stefano De Martino avrebbero lasciato Amici 11. Infatti sembra che l’argentina se ne sia andata da Roma per tornare nella sua Milano, abbandonando anzitempo il talent show. Il ballerino campano invece avrebbe lasciato Amici a causa di un infortunio rimediato alla spalla. Ma le indiscrezioni sulla coppia non sono finite.
Belen e Stefano pare abbiano ufficializzato la loro storia d’amore; la showgirl avrebbe regalato al ballerino un’auto nuova, Mercedes ML del valore di oltre 70mila euro (ricordiamo che l’ex del danzatore, Emma Marrone, gli regalò la moto sulla quale viaggiavano Belen e Stefano qualche giorno fa sulla Tiburtina). Il napoletano per ricambiare ha fatto conoscere alla sua compagna l’appartamento romano dove i due dovrebbero trasferirsi a breve.
Infine, sembra che Fabrizio Corona, ex di Belen, sia stato invitato da Antonella Clerici a partecipare allo show del sabato sera di Raiuno E’ stato solo un flirt. Ma il re dei paparazzi ha rifiutato.

Fonte Mondoreality



13. lele ha scritto:

10 maggio 2012 alle 16:30

Nella riunione di ieri del CdA di Telecom Italia è stato approvata la vendita dell’asset media del gruppo, gestito dalla collegata Telecom Italia Media. Si prevede la creazione di due società ad hoc: una in cui far confluire le attività della rete La7, un’altra a cui verranno conferiti ponti radio e altri mezzi per la trasmissione. Entrambe verranno cedute gradualmente ad altri editori. Per quanto riguarda MTV probabilmente si venderà tutto a Viacom.
La7, pur avendo collezionato negli ultimi anni buoni ascolti, ha aumentato i debiti di Telecom e per di più, come spiega la capogruppo in una nota, non rientra nel core business di Telecom. Insomma, un asset di cui liberarsi rapidamente.
(fonti:corriere.it, adginforma.it)



14. lele ha scritto:

10 maggio 2012 alle 16:35

*stata



15. MisterGrr ha scritto:

10 maggio 2012 alle 19:13

A meno di sorprese dell’ultima ora (non è ancora ufficiale) dovrebbe essere la Gialappa’s Band a commentare la finale dell’Eurovision Song Contest (26/05 ore 21 su Rai2) e probabilmente anche quello della prima semifinale (22/05 ore 21 su Rai5).
Non si sa ancora invece chi sarà lo spokeperson, ossia colui che darà i voti per l’Italia in eurovisione.

(Eurofestival.ws)



16. Franco2 ha scritto:

10 maggio 2012 alle 19:14

Notiziona BOOM!
Secondo il sito Eurofestival NEWS la Gialappa’s tornerà in Rai per commentare la finale dell’Eurovision Song Contest e, probabilmente, anche la semifinale.



17. Franco2 ha scritto:

10 maggio 2012 alle 19:15

Acc! Battuto da MisterGrr. :D



18. MisterGrr ha scritto:

10 maggio 2012 alle 19:19

ahah Franco! ;) comunque notizia splendida!



19. Davide Maggio ha scritto:

10 maggio 2012 alle 20:03

Confermo!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.