9
maggio

LE TRE ROSE DI EVA: AURORA E’ INNOCENTE, INTANTO IL RITORNO DI EVA REGALA NUOVI COLPI DI SCENA

Barbara De Rossi in Le Tre rose di Eva

Dimenticate le fredde corsie di un ospedale, gli angusti uffici di un commissariato e tutte quelle serie claustrofobiche ambientate all’interno di un appartamento. A farla da padrona in Le Tre Rose di Eva sono le incantevoli colline toscane. I vigneti baciati dal sole, gli antichi casali, i cortili e i paesaggi mozzafiato, contribuiscono con il loro splendore alla riuscita della fortunata fiction di Canale5, il cui sesto appuntamento si sta avviando alla conclusione in questi minuti.

Alessandro (Roberto Farnesi), sempre più combattuto per via della forte attrazione che lo lega ad Aurora (Anna Safroncik), non riesce a trovare pace. Solo quando Monsignor Krauss (Paolo Maria Scalondro) conferma davanti ad un giudice che Aurora è innocente, il primogenito dei Monforte capisce di aver accusato ingiustamente per anni la donna della sua vita e cerca di ottenere il perdono della bella Taviani, ma non ci riesce.

Nel frattempo la sua ricerca per chiarire i fatti accaduti in passato lo porta a rintracciare il Maresciallo Corti (Edoardo Sylos Labini): quest’ultimo ha in mano prove compromettenti per molti notabili della setta segreta di Villalba, a partire dallo spregiudicato Ruggero Camerana (Luca Ward).

Ma a sconvolgere ulteriormente la vita delle due famiglie rivali, sarà l’inaspettato ritorno di Eva (Barbara De Rossi). La madre di Aurora, Marzia (Karin Proia) e Tessa (Giorgia Wurth), dopo anni passati a scappare per vivere fino in fondo le sue passioni, anche amorose, è tornata a casa ed è pronta a rivelare importanti verità nascoste, destinate a scatenare nuovi colpi di scena. Per scoprirli non ci resta che attendere il settimo appuntamento, in onda mercoledì 16 maggio alle 21,10 su Canale5.



Articoli che potrebbero interessarti


Le Tre Rose di Eva 2 - 23
LE TRE ROSE DI EVA 3: ANTICIPAZIONI SULLA NUOVA STAGIONE SUL SET A MAGGIO 2014


Le tre rose di Eva 7
LE TRE ROSE DI EVA: UN NUOVO OMICIDIO SCONVOLGE VILLALBA


Le tre rose di Eva 8
LE TRE ROSE DI EVA: LA VENDETTA DI EDOARDO SI TRASFORMA IN UNA PERICOLOSA TRAPPOLA


Le tre rose di Eva 14
LE TRE ROSE DI EVA: TRA AURORA E ALESSANDRO RITORNA LA PASSIONE PERDUTA

6 Commenti dei lettori »

1. Marco ha scritto:

9 maggio 2012 alle 23:20

Bella serie!!



2. dumurin ha scritto:

10 maggio 2012 alle 15:10

serie stupenda! non vedo l’ora di vedere l’arrivo di Eva.



3. dumurin ha scritto:

10 maggio 2012 alle 17:38

bellissima serie! Non vedo l’ora di vedere il ritorno di Eva e i suoi molti segreti.



4. giuly ha scritto:

11 maggio 2012 alle 17:07

direi che è bella, interpretata in uno scenario incantevole e da grandi attori che hanno reso questa fiction incantevole………………..



5. ulizio antonio ha scritto:

14 maggio 2012 alle 17:05

non riesco crederci, mi sono fatto prendere la mano da queste “tre rose di Eva” accidenti; non se ne può fare proprio a meno, quel Camerana e quella Eva sono fantastici. vedremo, vedremo



6. limone ha scritto:

14 maggio 2012 alle 17:30

@ulizio … immagino che lo dici sulla fiducia perchè Eva ancora non si è mai vista …. :D



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.