2
maggio

LE TRE ROSE DI EVA: CHI TRA I DUE FRATELLI MONFORTE RIUSCIRA’ A CONQUISTARE AURORA?

Le Tre Rose di Eva

La matassa sembra sempre dipanarsi, salvo poi inevitabilmente riaggrovigliarsi. Parliamo de Le tre rose di Eva, la fiction a marchio Mediavivere, la cui quinta puntata si sta per concludere su Canale5. Le famiglie dei Taviani e dei Monforte sono, infatti, quotidianamente alle prese con amori impossibili, con i tanti dubbi e le verità nascoste, legate alla scomparsa di Eva (Barbara De Rossi), all’omicidio di Luca Monforte (Mario Lucarelli), ed alla recente morte di Don Riccardo (Kaspar Capparoni).

Nel prossimo episodio, in onda mercoledì 9 maggio, sempre alle 21,10 su Canale5, Alessandro (Roberto Farnesi), apprese le rivelazioni fatte da Angela Corti (Sara D’Amario) ad Aurora (Anna Safroncik), comincia a credere che quest’ultima possa essere realmente innocente. Del resto sono ancora troppe le ambiguità e i misteri insoluti che ruotano attorno alla morte del padre.

Nel frattempo Edoardo (Luca Capuano, qui la sua intervista) invita Aurora a passare una giornata con lui nella villa sul lago dei Monforte. A causa di un forte temporale, i due finiscono per trascorrere la notte insieme. La mattina successiva Alessandro e sua moglie Viola (Victoria Larchenko) li sorprendono. Tra i fratelli Monforte scoppia un violento litigio, alla presenza delle due donne. Alessandro, evidentemente ancora innamorato di Aurora, non sembra accettare il legame che sta nascendo tra i due. 

Nuovi colpi di scena sono dunque pronti ad animare le solo apparentemente tranquille colline toscane, e appassionare il pubblico delle rete ammiraglia Mediaset, sempre più conquistato dalla serie a firma di Raffaele Mertes e Vincenzo Verdicchi.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Le tre rose di Eva 8
LE TRE ROSE DI EVA: L’AMORE PER AURORA DIVIDE ALESSANDRO E EDOARDO


Juanchi e Gianna (US Real Time)
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco cosa succederà nel sesto episodio


Anna Boschetti - Temptation Island 2020
Temptation Island 2020, anticipazioni sesta puntata: ancora tre falò in sospeso. Cos’è successo un mese dopo a tutte le coppie?


La Strada di Casa 2 in La Strada di Casa 2
La Strada di Casa 2: anticipazioni ultima puntata del 29 ottobre 2019

1 Commento dei lettori »

1. new ha scritto:

3 maggio 2012 alle 18:24

Alessandro……..ovvio



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.