1
maggio

DM LIVE24: 1 MAGGIO 2012. LIPPI VS BELEN E STEFANO INCEROTTATI, ALBANO E LA LECCISO TORNANO A VIVERE INSIEME, CHI NON MUORE SI RIVEDE (MARIAN)

Diario della Televisione Italiana del 1 Maggio 2012

>>> Dal Diario di ieri…

  • Lippi VS Incerottati

Giuseppe ha scritto alle 16:01

Una Antonella Clerici un po’ distratta, quella che si è vista durante la puntata di inizio settimana de La Prova del Cuoco. Dopo aver scambiato alcune amare battute con Claudio Lippi sulla sconfitta rimediata sabato sera da E’ stato solo un Flirt? (“Non si può guardare la televisione per vedere due incerottati”), Antonellina perde la cognizione del tempo. E durante la sfida all’ultima torta fra Sal De Riso e Anna Moroni, si accorge improvvisamente che i 20 minuti di gara sono ormai giunti al termine, mentre i provetti pasticceri sono ancora in alto mare. In particolare Sal De Riso che, ripetendo smarrito “ci deve essere un errore”, assembla in fretta e furia una torta di ricotta e pere, manco fosse un manovale alle prese con una betoniera. Per buona sorte del giudice-assaggiatore Claudio Lippi, il celebre pasticcere aveva portato in studio una torta già pronta. (fonte Giuseppe)

  • Chi non muore si rivede

matwo ha scritto alle 20:43

Il modello-valletto che porta le domande a GDay, la trasmissione preserale di Geppi Cucciari è Marian, l’uomo che aveva suscitato tanto scandalo l’anno scorso al GF. Aveva avuto una storia con Szilvia la fidanzata dell’ allora concorrente e futuro vincitore Andrea Cocco.Gli scandali gli hanno portato fortuna, Belen docet.

  • Albano e Loredana Lecciso tornano a vivere insieme

La Zanzara ha scritto alle 20:54

“Siamo tornati a vivere insieme perché siamo una famiglia, unita non solo dai figli, ma anche da reciproco rispetto e stima”. Parola di Al Bano e Loredana Lecciso, che hanno posato per Gente con i loro figli, Jasmine, 11 anni, Albano Jr., 10, nella tenuta da 130 ettari di Cellino San Marco. Loredana è tornata a ‘casa’ un anno e mezzo fa. Ai figli mancava la campagna, pure a lei: “Al Bano e io abbiamo impegni diversi, che continuiamo a mantenere”. I due non dovrebbero dormire nella setssa camera, ma non svelano l’arcano. Gli sguardi che si lanciano sembrano appassionati. “Io stimo Loredana, l’ho sempre detto – spiega Al Bano – Se stiamo insieme? Giudicatelo voi”. (fonte gossip.it)



Articoli che potrebbero interessarti


dm live24 21 febbraio 2012
DM LIVE24: 21 FEBBRAIO 2012. LIPPI VS SANREMO, LAURA PAUSINI DIMAGRITA, LA MAYA TORNA A VERDETTO FINALE


DM Live24 17 Maggio 2011
DM LIVE24: 17 MAGGIO 2011. TUTTI CONTENTI PER L’EUROVISION SONG CONTEST, MENO CONTENTA IVANA SPAGNA PER LO SCIPPO, HOT LA CONCORRENTE DE LA PROVA DEL CUOCO.


Stefano e Belen
DM LIVE24: 18 MARZO 2015. CANALI LT MULTIMEDIA VIA DAL SATELLITE – #BELENESTEFANOSCOPPIATI (PERO’ SI VEDONO DA BULGARI! MA PER FAVORE) – ALBANO HA RISCHIATO LA VITA ALL’ISOLA (CHE TEMPISMO!)


Enrico Montesano e Pippo Baudo
DM LIVE24: 6 SETTEMBRE 2014. DOMENICA IN VORREBBE IL COLPACCIO CON ALBANO E ROMINA – PIPPO BAUDO SI DA’ AL TEATRO – MEDIASET OMAGGIA MIKE BONGIORNO CON “GIORNATA MIKE”

9 Commenti dei lettori »

1. lca ha scritto:

1 maggio 2012 alle 00:31

Beh Amici ha sicuramente fatto il boom di ascolti per questo gossip tra Belen-Stefano-Emma, ma bisogna comunque dire che E’ stato solo un flirt ha dato il via al cambio di canale a molte famiglie.. Quel programma é del tutto noioso, ed infatti il momento piú visto non é stato quello in cui sono comparsi (per 5min, non di piú) Belen e Stefano, ma quello in cui si stava esibendo Brignano.



2. lillina ha scritto:

1 maggio 2012 alle 11:49

Dopo tutto quello che si sono detti pubblicamente certo ritornare assieme e stimarsi gurdandosi appassionatamente ecc ecc fa proprio ridere, comunque affari loro, da parte mia come cattiveria del 1° maggio direi che la Lecci non avendo sfondato da nessuna parte visto che non è all’altezza di niente e non avendo più Albano dietro a sostenerla ha fatto marcia indietro per un insieme di ragioni prima quella economica. Uhhh che linguaccia che sono!



3. La Zanzara ha scritto:

1 maggio 2012 alle 11:55

Bravo Ica!!!
… degli ascolti della mattina non dicono niente! La Isoardi era validissima perché quel programma è collaudato: non mi sembra che il ritorno della Clerici sia stato un investimento per la rete in quella fascia oraria. A me la Clerici piaceva perché prima non si esponeva in tutti i sensi: mi sembrava umile, più di così! Non è come Frizzi che lavora in maniera sportiva e accetta il meccanismo nel bene e nel male! Detto questo non ho nulla di personale contro la Clerici che è molto preparata e ha fatto una gavetta mica da ridere! In realtà è facile confrontarsi con una alle prime armi che è vittima di un meccanismo mediatico che lei da veterana dovrebbe conoscere molto bene: c’è poco da ironizzare e mi sembra che quell’ironia confonda solo lo spettatore che incomincia a ragionare per partito preso! Sono felice che La Prova del Cuoco si confronti con Forum perché almeno non ci sono equivoci e nel confronto emerge la figura di una professionista molto umile e di buoni sentimenti, mi piacerebbe vedere la Clerici alla conduzione di un programma come Forum, un programma che io non amo particolarmente e che non seguo da molto tempo… penso che la signora Dalla Chiesa sia il volto più vero del piccolo schermo, non ci avrei scommesso ma chiunque avesse avuto modo di seguire l’intervista che ha rilasciato a Federica Panicucci potrebbe concordare con me perché è stata molto generosa fino alla commozione che sicuramente si sarebbe risparmiata. Spero di vederla in programmi nuovi che accarezzano il sociale senza parlarne mai. Penso che lei sia una delle poche a poterselo permettere perché ha il senso del pudore e della buona educazione che è altra cosa dalle buone maniere. Mi piacerebbe un programma come il Trucco c’è o comunque un programma che partendo dalla musica, dal giardinaggio, dalla cucina o dalla moda potesse arrivare sull’uscio di altre porte varcandole idealmente senza spingersi mai oltre.



4. tinina ha scritto:

1 maggio 2012 alle 12:14

E’ acquistabile, da ieri sera su tutti gli store digitali come iTunes e Amazon, Il giardino segreto, il primo inedito di Davide Papasidero, tra i più talentuosi interpreti dell’ultima edizione di X Factor. Nelle scorse ore, il giovane interprete ha lasciato diversi messaggi su Facebook ai propri fedelissimi in occasione dell’uscita del pezzo:

Ragazzi… Il Count Down è quasi giunto al termine…. Perchè tra meno di 24 ore, tutti finalmente potrete scaricare da Itunes e tutti gli altri digital Stores il mio singolo di debutto “Il giardino segreto” , l’emozione è tanta, sono davvero curioso di sapere che ne penserete tutti, io ce l’ho messa tutta, ora sta a voi! ♥
Davide

Fonte Mondoreality



5. Master ha scritto:

1 maggio 2012 alle 12:55

Forum resterà su Canale5 nel consueto orario anche l’anno prossimo. Lo anticipa Rita dalla Chiesa a Sorrisi.
Piu’ incerta la riconferma della Sessione Pomeridiana



6. tinina ha scritto:

1 maggio 2012 alle 13:41

Rita Dalla Chiesa sogna Amici, quelli con la A maiuscola, quelli di Maria De Filippi: la conduttrice di Forum lo rivela a Tv Sorrisi e Canzoni di questa settimana:
Mi piacerebbe moltissimo fare dal lunedì al venerdì ciò che fa Maria il sabato. Chissà, può darsi che Maria possa pure pensarci.

I motivi che spingono la conduttrice ad autocandidarsi alla conduzione del daytime del talent di Canale 5 sono da ricondursi alla stima che la Dalla Chiesa ha per Maria De Filippi (“Il riconoscimento più grande l’ho avuto da Maria De Filippi, quando ha chiamato per propormi Il ballo delle debuttanti. Ho accettato anche se non era nelle mie corde“) e all’amore per il binomio musica-giovani:
Amo i giovani che cantano e che si misurano con le emozioni della musica.

Maria De Filippi farà un pensierino a Rita Dalla Chiesa? Il daytime avrà un conduttore nella dodicesima edizione? E’ presto per dirlo. L’autocandidatura, però, è già partita.

Fonte Mondoreality



7. tinina ha scritto:

1 maggio 2012 alle 13:47

- Avrebbe evaso le tasse e per questo il noto conduttore televisivo Enrico Papi finirà sul banco degli imputati. La Procura ha infatti firmato un decreto di citazione diretta a giudizio nei suoi confronti e il processo avrà inizio davanti al giudice monocratico il 14 maggio prossimo. Secondo la ricostruzione dell’accusa, Papi, 47enne romano noto per aver condotto programmi di successo come «Sarabanda», «Matricole e Meteore» e «La pupa e il secchione», non avrebbe versato «l’imposta sul valore aggiunto per l’ammontare complessivo di 225.593 euro – si legge nel capo d’imputazione – dovuta in base alla dichiarazione annuale per l’anno 2005, entro il termine previsto per il versamento dell’acconto relativo al periodo di imposta successivo». La Procura ha considerato persona offesa il ministero dell’Economia e delle Finanze che potrà ora costituirsi parte civile nel processo contro Papi.

Fonte Leggo.it



8. Giuseppe ha scritto:

1 maggio 2012 alle 18:22

Gianfranco Vissani, papà delle risto-star della tv e ultimamente impegnato su La7 con il programma ‘Ti ci porto io’, intervistato da Panorama, alla domanda: “Invidia il successo di Masterchef Italia?”, risponde: “Mah, è un programma molto trendy. Certo ha copiato Hell’s kitchen. Joe Bastianich si sente tanto Gordon Ramsay. Carlo Cracco e Bruno Barbieri sono bravissime persone e ottimi cuochi, ma lui non lo capisco. Non è uno chef, ma un uomo d’affari. Ho letto che nei suoi ristoranti ha fatto la cresta sulle mance ai camerieri e l’hanno condannato a pagare più di 5 milioni di dollari. Con tutte le personalità che abbiamo, c’era bisogno di chiamare proprio lui?”. L’intervistatore suggerisce: “Un po’ come i tecnici in politica?”. E Vissani, chef per eccellenza della Seconda Repubblica, dal risotto con i funghi di Massimo D’Alema a Porta a Porta fino al buffet per il congresso del Fli un anno fa, coglie l’occasione per criticare il governo Monti: “Questo governo è improvvisato. Come tanti chef di oggi. Monti è uno di quelli che cucinano con l’azoto. Piatti a effetto, ma che lasciano l’amaro in bocca e non ci mangi”. (fonte Panorama)



9. La Zanzara ha scritto:

1 maggio 2012 alle 19:39

Giorgia Surina: “Foto con carote in bocca e vestita da coniglietta? No, grazie”

La splendida attrice e conduttrice tv Giorgia Surina si confessa, e lo fa in un’intervista rilasciata alla rivista ”Max”, la stessa che, nell’estate del 2005, la vide posare per delle foto davvero bollenti. Ebbene, a distanza di tanti anni, la bella ragazza torna a parlare di sé, ed annuncia: “Non farò mai foto con carote in bocca vestita da coniglietta…”. Insomma, nessuna foto in stile “bambolona di Playboy” per l’attrice, che dal canto suo, dichiara di considerare la fotografia come una vera e propria forma di arte.

“La fotografia è un’arte, da onorare con qualcosa di bello, per esempio un corpo bello, certo, sì, anche il mio. Se riguardo quelle foto mi fanno tenerezza, è stato un bel gioco. Sono completamente nuda, ma non sono volgare. Comunque non farò mai un servizio fotografico con carote in bocca o vestita da coniglietta, quelle sì sono foto gratuite”.

Insomma, nessuna volgarità per Giorgia, che dal canto suo, non disdegna però i nudi artistici.

Detto questo, la star parla anche del suo stalker. Ebbene si, così come è accaduto a tante altre sue colleghe, anche Giorgia è stata vittima di stalking, ed ha deciso di parlarne apertamente: “E’ cominciata con degli scherzi telefonici… incredibile. Non è stato facile, è durata tre anni lunghissimi ma ho deciso di non limitare in nessun modo i miei movimenti. – racconta la star – Non sono diffidente né verso gli uomini, né verso le persone in generale. Ma so che ogni giorno accetto di presentarmi nuda e disarmata, potenziale bersaglio del loro giudizio”.

Infine, Giorgia parla anche di politica, ed ammette che – per lei – si tratta di un argomento molto importante: “Certo che mi sta a cuore, – commenta infatti la ragazza – come a chiunque voglia capire il suo tempo”.

(fonte gossip.pourfemme.it)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.