28
aprile

AMICI 11, QUINTA PUNTATA SERALE DEL 28 APRILE 2012 IN DIRETTA WEB: ELIMINATA VALERIA

Amici serale 2012 - Emma

Nuovo appuntamento con l’undicesimo serale di Amici di Maria De Filippi, prossimo all’epilogo nella suggestiva Arena di Verona, “set” del mai dimenticato Festivalbar. La quinta puntata, in onda stasera dalle 21.10 su Canale 5, vivrà di un’altra avvincente sfida nei due “tornei” paralleli, che vedono in gara le vecchie glorie e i concorrenti dell’edizione in corso del talent.

Tra i big, in attesa di conoscere il destino di Antonino e Valerio (momentaneamente eliminati), tornano ad esibirsi i cinque ancora in gara: Alessandra, Annalisa, Emma, Marco e Pierdavide. L’attesa principale è soprattutto per la performance della vincitrice di Sanremo, che nella manche dedicata alle cover canterà “Bella senz’anima” di Riccardo Cocciante, pezzo che la salentina non ha scelto a caso. A tal proposito faranno la loro “apparizione” in puntata gli ‘acciaccati’ Belen e Stefano.

Sul fronte delle “nuove proposte“, invece, è certa l’uscita di scena nella sezione canto, dove è già candidata all’eliminazione Valeria: chi – tra Carlo Alberto, Claudia, Gerardo e Ottavio – la sfiderà al televoto per proseguire la corsa nel serale? Nel ballo, invece, difficilmentre assisteremo ad una “dipartita”, considerando che sono rimasti in gara soltanto Francesca, Giuseppe e Nunzio. A giudicarli, a discrezione dei professori, la nuova giuria esterna della serata: Gabriel Garko, che arriva in sostituzione di Alain Delon, insieme a Sergio Assisi ed Enrico Brignano.

Amici 11: quale BIG vuoi che vinca?

Vedi i risultati

Loading ... Loading ...

AMICI DI DM AFFILATE LE TASTIERE

IL SERALE DI AMICI 11 E’ LIVE DALLE 21

Ore 21.10: Enrico Brignano e Sergio Assisi aprono la quinta puntata del serale di Amici, invitando a ballare Mara Maionchi e Grazia Di Michele. Una gag che anticipa l’ingresso in studio di una “coppia” speciale: Gabriel Garko con Maria De Filippi. La conduttrice chiama subito i cinque big ancora in gara.

Ore 21.14: Via alla strip intervista a Gabriel (che viene trattato come fosse Alain Delon), che ad ogni risposta non data deve togliersi un indumento; stessa sorte tocca a Maria. Tra i due scatta una sorta di “staffetta”. E la conduttrice non risponde alla domanda: “Amici andrà su Sky?”. Come interpretare il suo silenzio? Nel frattempo entrano in studio anche le “nuove proposte”.

Ore 21.28: Primo parziale della classifica del televoto (aperto ad inizio puntata), in attesa delle esibizioni: Marco al comando, seguito da Emma, Pierdavide, Alessandra e Annalisa. Inizia la sfida con Emma in “Bella senz’anima” di Riccardo Cocciante. Ogni parola viene scandita alla perfezione… e il pubblico la osanna. La Maionchi in lacrime, la cantante commenta: “Canzone onesta”. Il secondo parziale vede Alessandra salire al terzo posto, seguita da Annalisa e Pierdavide.

Ore 21.34: Tocca a Marco con “Alta marea” di Antonello Venditti. Annalisa, coi tacchi sempre più alti, canta “It’s my party” di Lesley Gore. Altro parziale: al comando sempre Marco, seguito da Emma, Annalisa, Alessandra e Pierdavide.

Ore 21.42: Alessandra omaggia Aretha Franklin con “A natural woman”. Quarto parziale: Emma prima, Marco secondo, Alessandra terza. Pubblicità.

Ore 21.51: L’ultima performance di questa prima manche dei big è di Pierdavide in “Bohemian Rhapsody” di Freddie Mercury. Chiuso il televoto… e via al primo monologo di Brignano, dedicato al “primo bacio”.

Ore 22.11: E’ il momento di conoscere la classifica del televoto per i cinque big:

1 Marco
2 Emma
3 Alessandra
4 Pierdavide
5 Annalisa

Ore 22.13: Anche Annalisa, così come Antonino e Valerio, è momentaneamente fuori gara.

Ore 22.14: Iniziano gli scontri diretti per le “nuove proposte”. Si parte dal ballo, con la sfida decisa da Alessandra Celentano, che a sorpresa “salva” Nunzio: Giuseppe vs Francesca. Passo a due per il primo, a quattro per la seconda (toh! Si rivede Anbeta); il secondo pezzo, invece, è in comune. L’insegnante si appella al giudizio della giuria tecnica: vince Francesca. Maglia nera per Giuseppe. Pubblicità.

Ore 22.30: Dal momento che i ballerini sono tre, il secondo scontro è deciso: Nunzio vs Francesca. I balli vengono scelti da Luciano Cannito. Inizia il primo con un cavallo di battaglia in coppia con Josè, mentre il pezzo della ballerina è un assolo. Anche Cannito si appella alla giuria tecnica: vince Francesca. Maglia nera anche per Nunzio.

Ore 22.38: Giuseppe vs Nunzio, a decidere i balli è la Celentano. Si parte con un pezzo in comune. Anche stavolta viene chiesto l’esito dalla giuria tecnica: vince Giuseppe. Nunzio è candidato all’eliminazione.

Ore 22.45: Si passa al canto, dove l’eliminazione sarà definitiva. Chi si scontrerà al televoto con Valeria? Rudy Zerbi chiama Gerardo vs Carlo Alberto. Prima, però, Maria chiama Belen e Stefano in studio (e ancora una volta è costretta a mettere a tacere i buuu e i fischi); entra soltanto il ballerino, mentre la Rodriguez resta dietro le quinte. L’ex di Emma ringrazia Dio per essere vivo e in piedi dopo l’incidente di ieri. Intanto si esibiscono i professionisti di Amici.

Ore 22.51: I due allievi danno inizio alla sfida, cantando il rispettivo cavallo di battaglia e un pezzo in comune (“What a wonderful world”). Nel frattempo, al rientro dalla pausa pubblicitaria, vediamo Belen seduta vicino a Stefano, nei pressi della postazione di Maria e Luca Zanforlin. La conduttrice li saluta (i due abbandonano lo studio) e chiede a Zerbi di scegliere la giuria per il verdetto. Tocca a quella esterna: vince Gerardo, grazie alle preferenze di Garko e Assisi.

Ore 23.07: Scontro al televoto tra Valeria e Carlo Alberto. Cantano entrambi “A chi”, poi un secondo pezzo ciascuno che chiude la sfida. Stop al televoto e via alle carte: col 60% di preferenze prevale Carlo Alberto, eliminata Valeria (40%). Tocca ancora a Brignano, che racconta “la prima volta per tutti”.

Ore 23.30: Seconda manche, fatta di scontri diretti, tra i big. Prima, però, c’è da conoscere la golden share per il brano più scaricato della settimana: ancora una volta trionfa Marco. Il cantante sardo decide di sfidare, come nella scorsa puntata, Alessandra. Carta canta la sua “Dentro ad ogni brivido”, mentre la Amoroso risponde con “Stupida”. Pubblicità.

Ore 23.40: La giuria tecnica è chiamata a votare: vince Alessandra. Il secondo scontro è tra Emma, con “Arriverà”, e Pierdavide, con “La ballata dell’ospedale”. Per la giuria tecnica vince Emma.

Ore 23.48: A questo punto la giuria deve decidere chi salvare e, di conseguenza, chi mandare al televoto con Annalisa: Marco o Pierdavide? Ecco il verdetto: resta in gara Marco. Vanno in sfida Annalisa e Pierdavide: la Scarrone canta “Senza riserva”. Pubblicità.

Ore 00.01: Tocca a Carone con “Basta così”. Anbeta approfitta dello stop di Belen e torna a fare quello che ha sempre fatto ad Amici (fino allo scorso anno): la ballerina per il pubblico serale di Canale 5.

Ore 00.09: La giuria tecnica, intanto, fa sapere che la scelta di salvare Marco è per rendere più equa la sfida al televoto, che Maria prontamente chiude. Arriva la busta: il telespettatore sceglie Pierdavide (60%), eliminata ancora una volta provvisoriamente Annalisa (40%). La cantante, nella prossima puntata, sfiderà Antonino e Valerio per tornare in gara.

Ore 00.18: La puntata termina qui, appuntamento a sabato prossimo. Buona notte a tutti.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , , ,



Articoli che potrebbero interessarti


marco carta
AMICI 11, SETTIMA PUNTATA SERALE DEL 12 MAGGIO 2012 IN DIRETTA WEB: FUORI CLAUDIA, TRA I BIG ESCE PIERDAVIDE. AMICI BALLO VIENE VINTO DA GIUSEPPE


enrico brignano
AMICI 11, SESTA PUNTATA SERALE DEL 5 MAGGIO 2012 IN DIRETTA WEB: RIPESCATI ANNALISA, MARCO CARTA E ANTONINO


belen e stefano
AMICI 11, QUARTA PUNTATA SERALE DEL 21 APRILE 2012 IN DIRETTA WEB: ELIMINATO JONATHAN, TRA I BIG A RISCHIO ANTONINO E VALERIO


maria de filippi
AMICI 11, TERZA PUNTATA SERALE DEL 14 APRILE 2012 IN DIRETTA WEB: ELIMINATI VIRGINIO E KARIMA. TRA I “GIOVANI” ESCE MARCO

464 Commenti dei lettori »

Pagine: « 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 10 » Mostra tutti i commenti

201. fuce ha scritto:

28 aprile 2012 alle 22:19

Quanto è elegante Francesca..certo non ancora ai livelli di Anbeta ma ha tutte le carte in regola x migliorare..



202. Gabriele90 ha scritto:

28 aprile 2012 alle 22:19

Anbeta era quella che guidava il furgone dove ha sbattuto de Martino XD



203. Polly78 ha scritto:

28 aprile 2012 alle 22:20

199 Belulla…quanto mi sei mancataaaaaaaaaaaaaaaaaa :D te si che mi capisci!!!!!



204. Peppe93 ha scritto:

28 aprile 2012 alle 22:20

Ma Belen uscirà o no oggi?



205. Schattol89 ha scritto:

28 aprile 2012 alle 22:20

quanto è bella Eleonora



206. Capitan-Avena ha scritto:

28 aprile 2012 alle 22:20

che balle però che hanno fatto uscire annalisa???
ma le cartine non finiscono mai le ricariche??? ma quanti cellulari tengono????



207. Peppe93 ha scritto:

28 aprile 2012 alle 22:21

Si Eleonora è gnocca super!



208. lu85 ha scritto:

28 aprile 2012 alle 22:21

sì, giuseppe è migliorato molto.



209. Gabriele90 ha scritto:

28 aprile 2012 alle 22:21

Capitan: paga mamma e papà…. Poi scrivono su face siamo fiere di essere cartine…..



210. lu85 ha scritto:

28 aprile 2012 alle 22:22

di chi è questa coreografia? l’han detto??



211. belulla ha scritto:

28 aprile 2012 alle 22:23

Polly……che dire….io scambiere anche due chiacchere con Garko ed Assisi….già sai…….tu saresti la mia compagna di scorribande ideale….



212. fuce ha scritto:

28 aprile 2012 alle 22:23

Capitan e Gabriele..se scoprissi che mia figlia sprecasse tutti i soldi sul cell x votare Carta..credo proprio che il cell glielo frullerei dalla finestra!!!



213. Polly78 ha scritto:

28 aprile 2012 alle 22:24

Francesca è davvero brava!
Lu non mi sembra l’abbia detto 209



214. lu85 ha scritto:

28 aprile 2012 alle 22:24

ahaha grande fuce!!



215. Gabriele90 ha scritto:

28 aprile 2012 alle 22:24

Fuce: se tutti i genitori fossero come teXDXD



216. fuce ha scritto:

28 aprile 2012 alle 22:24

Polly, Belulla..posso venire anch’io?? A dir la verità vorrei anche Raul Bova…



217. Polly78 ha scritto:

28 aprile 2012 alle 22:25

210 ahahhaha mi sa che ci rinchiuderebbero!! :D

Ovvio che vincerà lei cmq



218. belulla ha scritto:

28 aprile 2012 alle 22:26

Fuce ….chiaramente……piú siamo meglio é



219. bakmor ha scritto:

28 aprile 2012 alle 22:26

e la celentano mantiene la linea da strunz



220. lu85 ha scritto:

28 aprile 2012 alle 22:27

o ragazze che mi combinate?????? state calme eh!! ahaha
comunque davvero manca bova..arriverà sicuramente più avanti!!



221. Polly78 ha scritto:

28 aprile 2012 alle 22:28

Fuce macertooooooooo!! :)



222. Capitan-Avena ha scritto:

28 aprile 2012 alle 22:28

fuce altro che dalla finestra….in testa magari rinsavisce :)



223. Polly78 ha scritto:

28 aprile 2012 alle 22:28

scusate…ma il liver che sta su twitter che ha l’icona dell’omino bianco….chi è??



224. belulla ha scritto:

28 aprile 2012 alle 22:29

Lu85….. Secondo me é il prossimo anche xché a breve ci sarã il telefilm



225. Daniele Pasquini ha scritto:

28 aprile 2012 alle 22:29

E’ white-w-vieniviaconme



226. bakmor ha scritto:

28 aprile 2012 alle 22:30

io non ci capisco niente su twitter sono iscritta ma non ci capisco niente :(



227. fuce ha scritto:

28 aprile 2012 alle 22:31

Oddio se davvero viene Raul Bova non connetto più…sai che live che esce fuori…uno sbav sbav continuo..a me mi fa proprio sangue che vi devo dire????



228. lu85 ha scritto:

28 aprile 2012 alle 22:31

no ragazzi non ho capito sto passaggio…perchè ora nunzio??



229. Polly78 ha scritto:

28 aprile 2012 alle 22:31

224 grassie Daniele!!!

bakmor nemmeno io ci capisco molto eh.!!



230. belulla ha scritto:

28 aprile 2012 alle 22:31

Infatti….aveva sbagliato



231. lu85 ha scritto:

28 aprile 2012 alle 22:32

ah ecco..ha sbagliato la mary!!



232. fuce ha scritto:

28 aprile 2012 alle 22:32

Vabbè..a me mi non si dice…xò ci stava tutto!!



233. Schattol89 ha scritto:

28 aprile 2012 alle 22:32

anche Francescs non deve essere altissima



234. Polly78 ha scritto:

28 aprile 2012 alle 22:33

227 Lu perchè i ballerini sono rimasti in 3 , Giuseppe è “fuori” ora sfida francesca nunzio il perdente si scontr con Giuseppe ;)



235. lu85 ha scritto:

28 aprile 2012 alle 22:33

ragazzi..io mi porto in camera e mi svacco sul lettone..ahaha



236. fuce ha scritto:

28 aprile 2012 alle 22:33

Capitan..meno male che non corro il rischio a mia figlia Marco Carta fa veramente schifo!!



237. Polly78 ha scritto:

28 aprile 2012 alle 22:33

Ok non avevo capito ops sorry!!
Ale…che c’hai contro le nane????? grrrrr



238. bakmor ha scritto:

28 aprile 2012 alle 22:34

@Polly ah bene allora sto in buona compagnia sono andata qualche volta quando c’era il GF dove commentava signorini cma credo che basta studiarci un po’ ma non ne ho voglia :D



239. lu85 ha scritto:

28 aprile 2012 alle 22:34

ye grazie polly…è che non capivo perché c’era nunzio-giuseppe che aveva già perso..ma aveva sbagliato mary!! tutto chiaro!! grazie comunque!! ;)



240. belulla ha scritto:

28 aprile 2012 alle 22:34

Ma Nunzio con José…..non li vedo proprio….sembra che José si porti un sacco di patate



241. lu85 ha scritto:

28 aprile 2012 alle 22:35

io sono sempre incantato da questo tipo di danza..



242. Polly78 ha scritto:

28 aprile 2012 alle 22:36

240 Anche io!!



243. Gabriele90 ha scritto:

28 aprile 2012 alle 22:37

Francesca dovrebbe vincere la categoria ballo.. Ma per televoto penso vincerà Giuseppe



244. Polly78 ha scritto:

28 aprile 2012 alle 22:37

Stasera Nanunzio esce



245. belulla ha scritto:

28 aprile 2012 alle 22:37

Quindi Francesca é una finalista?????



246. lu85 ha scritto:

28 aprile 2012 alle 22:37

brava franceschina…mi disp nunzio-giuseppe..anche se è provvisioria…



247. fuce ha scritto:

28 aprile 2012 alle 22:38

Oddio quanto è piccolo nunzio!! Vicino a Giuseppe scompare!!



248. lu85 ha scritto:

28 aprile 2012 alle 22:38

bellula: semifinalista credo!



249. Gabriele90 ha scritto:

28 aprile 2012 alle 22:39

Ma non era meglio un cavallo di battaglia ?



250. Schattol89 ha scritto:

28 aprile 2012 alle 22:39

fuori dal suo genere Giuseppe non mi piace



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: « 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 10 » Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.