28
aprile

FABRIZIO CORONA: CEFFONI ED INSULTI AL CRONISTA PER DELLE DOMANDE SULL’INCIDENTE A BELEN

Fabrizio Corona

Domandare è lecito, rispondere è cortesia. Sembra non pensarla così il conduttore di Libertà di Parola Fabrizio Corona che, nella serata di ieri, ha preso a ceffoni ed insulti un cronista di Corriere.it, reo di averlo intercettato per fargli qualche domanda sull’incidente capitato all’ex Belen Rodriguez. Un incontro, quello tra i due, avvenuto per caso, nel quartiere Isola di Milano.

“Lui era su una moto di grossa cilindrata – racconta Alfio Sciacca, il malcapitato giornalista – che sgommava da una parte all’altra della strada, in mezzo alla movida milanese, senza casco chiaramente, perchè lui casco non ne usa. Lo abbiamo notato perchè assolutamente faceva di tutto per farsi notare, dopodichè ha parcheggiato la moto ed è salito su un fuoristrada”.

Il cronista, vedendolo, decide di raggiungerlo per strappargli una dichiarazione sulla “notizia del giorno”, ovvero l’incidente che ha visto coinvolti Belen e Stefano De Martino. La reazione di Corona, però, è immediata:

“Lui, tra tutta risposta, mi ha strappato dalle mani l’iPhone e se lo è portato via. Io ho cercato di inseguirlo, soprattutto per recuperare l’iPhone; lui me l’ha lanciato ma, nel momento stesso in cui l’ha lanciato, per tutta risposta, m’ha mollato due grossi ceffoni“.

Racconta Sciacca che, a questo punto, cerca quasi di farlo ragionare, informandolo che sta semplicemente svolgendo il suo lavoro, ma non c’è stato nulla da fare:

“Ho detto che ero un giornalista, che volevo un suo commento. Lui poteva eventualmente rifiutarsi di lasciare il commento, ma per tutta risposta ancora mi ha apostrofato con aggettivi che vi lascio immaginare, e poi è andato via sgommando. Questo è il solito stile di Corona, che non si smentisce mai.



Articoli che potrebbero interessarti


BELEN RODRIGUEZ SILVIA TOFFANIN
Belen Rodriguez all’ultima di Verissimo: «Sono stata lasciata da Stefano con un messaggio su WhatsApp»


Stefano_DeMartino_Nudo_8
BELEN RODRIGUEZ POSA COL PANCIONE E STEFANO DE MARTINO E’ NUD0 (VIDEO E FOTOGALLERY)


Belen e STefano de Martino, pagelle
LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (6-12/08/2012). PROMOSSI LONDRA 2012 E BENIGNI SU RAI1. BOCCIATE LE COPPIE CORONA-MINETTI E BELEN-STEFANO


belen e stefano de Martino
BELEN RODRIGUEZ: “NON HO TRADITO CORONA E TRA EMMA E STEFANO ERA GIA’ FINITA”

17 Commenti dei lettori »

1. MisterGrr ha scritto:

28 aprile 2012 alle 11:45

Che maleducazione…dio che schifo! Che sbruffone.



2. Gabriele90 ha scritto:

28 aprile 2012 alle 11:47

Io veramente mi chiedo chi minchia pensa di essere Corona? Girare nuovamente senza casco…. E si che c’è giá stato in galera la lezione avrebbe dovuto capirla….. Avrebbe…. Appunto



3. morgatta ha scritto:

28 aprile 2012 alle 11:49

che bello sarebbe se smettessimo tutti di dargli visibilità, con la nostra curiosità e le copertine e i servizi in tv ecc…
La cosa peggiore per lui e per la sua ex: OBLIO, INDIFFERENZA, PASSARGLI DAVANTI ED IGNORARLI… ma vivo nel mondo di sogni…



4. comare ha scritto:

28 aprile 2012 alle 12:06

Continua a comportarsi come un buzzurro proprio perch[ la gente se lo fila. Comincino tutti ad ignorarlo, giornalisti e paparazzi per primi, e vedrete come un giorno ripiangerà i tempi in cui qualcuno gli dava importanza e gli permetteva di guadagnare migliaia di euro ad ogni passo. .
Poi vorrei capire perchè il signor Corona ha in pugno le forse dell’ordine, che accorrono ad un suo richiamo e gli permettono di guidare senza casco e fare il cavolo che vuole. Da sempre.



5. comare ha scritto:

28 aprile 2012 alle 12:08

*forze dell’ordine
(mi riferivo al filmato delle Iene dove si vede un carabinieri gli fa da cagnolino servitore)



6. Alberto ha scritto:

28 aprile 2012 alle 12:25

Tutta la mia solidarietà al povero giornalista del Corriere. Però mi chiedo non sarà il caso di smetterla di inseguire questi personaggi per farsi dire poi che cosa. Non credo che in Italia ci siano persone in attesa di sentire le perle di questa gente Corona e Belen in primis. Sarebbe meglio ignorarli, far finta di non riconoscerli per strade, non intervistarli, penso che nessuno sentirebbe la mancanza e con il tempo sparirebbero dalla tv e dai giornali. Quindi la colpa alla fine è dei giornalisti sono loro che creano questa gente. Io dico ma in Italia e nel mondo con tutto quello che succede mancano notizie più importanti per riempire le pagine dei giornali?



7. Nadia63 ha scritto:

28 aprile 2012 alle 12:33

Che cafone!! Però è un errore dargli tutta sta importanza, bisogna ignorarlo, tanto non fa notizia fa disgusto.



8. limone ha scritto:

28 aprile 2012 alle 13:25

è un vero peccato che ricaschi sempre in questi comportamenti … nonostante tutto io credo che avrebbe le carte per avere visibilità anche in modi più “urbani”, invece alla fine la gente parla di lui solo per queste uscite …. capisco il nervosismo, ma si può reagire in altro modo …



9. tinina ha scritto:

28 aprile 2012 alle 13:28

Concordo con chi dice di non dare importanza a certi individui e auspico che il giornalista abbia presentato denuncia; non che serva a qualcosa qui da noi ma almeno un po’ di fastidio glielo si può dare!



10. gianni ha scritto:

28 aprile 2012 alle 14:03

dovrebbero essere i lettori a prendere a schiaffi certi giornalisti che vanno dietro nullità come corona e company, soprattutto se non sono giornalisti di qualche rivistina di gossip ma di una testata come il corriere della sera che è un quotidiano che dovrebbe occuparsi di questioni più importanti del tamponamento di 2 svippini . Fossi nel giornalista mi vergognerei a dire di essere andato ad intervistare corona e di averle pure prese, qualcuno potrebbe obiettare che se l’è meritate tutte.



11. anna ha scritto:

28 aprile 2012 alle 14:11

che ignorante !!!!!



12. bakmor ha scritto:

28 aprile 2012 alle 14:30

caspita cosa ha rischiato Staffelli l’altra sera quando gli ha portato il tapiro :D



13. asteng ha scritto:

28 aprile 2012 alle 14:46

a me corona sta sulle palle, ma non provo pena per questi cronisti che perdono tempo dietro questa gente.
sono queste interviste che rendono celebri i fabrizio corona.

i giiornalisti/giornalai è ora che tornino a lavorare e a intervistare chi merita di essere intervistato. altrimenti, per me, possono pure essere picchiati… cavoli loro.



14. LucaZ ha scritto:

28 aprile 2012 alle 14:49

Non è Corona che va criticato ma la gente che ancora lo calcola.
Sappiamo tutti che tipo è e cosa ci si può aspettare da lui, quindi questi commenti sono tanto inutili quanto i giornalisti che riportano sulla stampa i suoi comportamenti controversi, giornalisti che, se non ricevono 2 ceffoni, nessuno calcolerebbe. Il giornalista in questione ha sporto denuncia contro Corona? O tutto quello che ha fatto è farsi una corsetta?



15. la zanzara ha scritto:

28 aprile 2012 alle 21:14

A me corona piace…non mi sembra un tipo violento:ha fatto questo? Peccato… Mi dispiace per la vittima e per il messaggio che passa. Perche’ nessuno interviene e la violenza diventa intrattenimento? La prepotenza in democrazia non deve essere tollerata… Ma allora questo gioco e’ una dittatura?ci sono stati artisti che per molto meno sono stati esiliati dal video… Spero ancora nelle istituzioni…la televisione deve diventare uno strumento per divulgare la legalita’. Ci sono altri luoghi in cui esportere certi costumi:i cultori del genere li raggiungeranno per istinto e per piacere personale…oltre questa gente ci sono esigenze di civilta’ a cui far fronte…questa e’ anarchia:c’e’ poco da commentare…scherzare non e’ una soluzione e forse questa roba non interessa a nessuno… Secondo me viene usata per screditarci e per dire all’europa e al mondo che siamo un popolo di mediocri…ci vogliono affossare per non mettere le cose in chiaro:sveglia!

Scusate x gli errori…non sono in grado di gestire il telefono!



16. gianmarco ha scritto:

1 maggio 2012 alle 17:26

corona è un sborrone perchè gli permettiamo di farlo… gli servirebbe una lezione come Dio comanda…..



17. Antonio ha scritto:

2 maggio 2012 alle 00:17

il giorno che qualcuno gli spaccherà le ginocchia, godrò come un riccio!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.