22
giugno

DM LIVE24: 22 GIUGNO 2009

DM Live24 - 22 Giugno 2009
Live Comment on davidemaggio.it

Non sai cos’è DM Live24? Leggi qui

Dal Diario del week end…

  • E la Nota Politica del TG1?

AleJonica ha scritto alle 13:43

Da giorni non c’è più la nota politica del TG1. Minzolini, oltre a far sparire le notizie sul gossip di Berlusconi, è riuscito nell’impresa di far sparire anche la nota politica?

  • Questioni di Vodka

Mattia Buonocore ha scritto alle 15:26

Formula 1, conferenza del dopo prove: Webber attacca Raikkonen, reo di aver rallentato il suo giro veloce perchè, parole sue, in preda alla vodka.

  • Siria e il motoscafo di Berlusconi

Mattia Buonocore ha scritto alle 17:57

L’Unità ha individuato in Siria del Gf9 una delle ragazze sulla barca di Berlusconi, lo scorso Ferragosto.

  • Nuovo Studio per Chi Vuol Essere Milionario?

matteo ha scritto alle 22:27

In questi giorni sta andando in onda il promo per cercare i concorrenti che parteciperanno alla nuova edizione di “Chi Vuol Essere Milionario” che andrà in onda a partire dal 31 agosto. Il promo si svolge in uno studio televisivo il cui sfondo sembrerebbe insolito per il programma, perchè si nota uno schermo lcd. Per caso nella nuova edizione del programma lo studio avrà una nuova veste?



Articoli che potrebbero interessarti


DM Live24: 23 Giugno 2009
DM LIVE24: 23 GIUGNO 2009 [SPECIALE "PAPI GATE" E L'INFORMAZIONE ITALIANA]


DM Live24 - 28 aprile 2009
DM LIVE24: 28 APRILE 2009


DM Live24 -3 aprile 2009
DM LIVE24: 3 APRILE 2009


DM Live24 - 13 marzo 2009
DM LIVE24: 13 MARZO 2009

23 Commenti dei lettori »

1. giulia ha scritto:

22 giugno 2009 alle 09:54

Ragionando per paradossi , se c’è qualcuno che diffonde strumentalmente
( e bulimicamente ) notizie sui vizi privati di Berlusconi è anche giusto che altri le occultino. ;)
Tanto La Repubblica , Santoro e Dagospia bastano ed avanzano ( insieme a D’Avanzo…) . :)



2. giulia ha scritto:

22 giugno 2009 alle 10:08

Beh, ma Siria del GF e Berlusconi hanno gli stessi gusti sessuali quindi i loro incontri sono sicuramente casti. :)



3. Marco82 ha scritto:

22 giugno 2009 alle 13:28

oltre a syria del gf c’era marianne puglia (fattoria) e susanna petrone (giornalista di guida al campionato)



4. Marco89 ha scritto:

22 giugno 2009 alle 14:04

scusate,pongo qui la domanda..sapete se per caso Segreti, che stasera avrebbe dovuto andare in onda su rete4 è stato bloccato?



5. Vince ha scritto:

22 giugno 2009 alle 14:09

E’ stato calcolato che circa 15 milioni di Italiani, che si informano solo attraverso la televisione non sanno ancora nulla del “Cime di rapa gate” che ha coinvolto Berlusconi… A causa dell’occultamento della notizia ad opera in particolar modo della RAI (di Mediaset non si è sorpreso nessuno!). Non sarà un regime… ma ci manca davvero poco!



6. Markos ha scritto:

22 giugno 2009 alle 14:44

Marco89

Segreti è finito. Lunedì scorso sono andati in onda gli ultimi 4 episodi.



7. giulia ha scritto:

22 giugno 2009 alle 14:48

Marco82 : Marianne Puglia ha un ‘espressione ( se di espressività si può parlare …) inequivocabile . Stupisce che sia arrivata fino alla Certosa, io pensavo che esercitasse in luoghi meno ameni. ;)

Vince: Per quando discutibili possano essere le frequentazioni private di Berlusconi, è altrettanto deprecabile la macchina diffamatoria messa in atto da certi ambienti di sinistra, che certamente speravano di produrre la devastante scossa tellurica anticipata da D’Alema.
Non credo che un uomo al di sopra di ogni sospetto come Sergio Zavoli sia disposto a subire le pressioni di qualcuno: forse ai moralismi ipocriti e strumentali dell’ opposizione è giusto rispondere con aggiornamenti sul cosiddetto Cime di Rapa Gate da quarta pagina ( non silenzio assoluto come vittimisticamente vuol far credere un certo tipo di stampa).
Tanto, come ho già scritto, i sensazionalismi de La Repubblica, di Dagospia, Santoro …compensano i silenzi del ” regime “.



8. Mari 611 ha scritto:

22 giugno 2009 alle 15:49

@quoto Vince in toto.
In effetti dei fatti privati di Berlusconi, con quanti euro paghi Miss Cime di Rapa e per quante serate recluti lei e le sue amichette non ne impippa niente a nessuno..il dramma è trovarsi la suddetta Miss nelle liste elettorali della Puglia…
Il papi ha totalmente perso in credibilità e queste continue censure in tv ma anche su FB (non si riescono proprio a condividere molti video di informazione su di lui e non solo gossippara) fanno girare gli zebedei anche chi fino a ieri lo ha votato.



9. maikol87 ha scritto:

22 giugno 2009 alle 16:13

sullo studio del Milionario:
ho intravisto anch’io il promo, ma secondo me si trattava della scenografia di controcampo, comunque se lo ribecco ci farò caso



10. giulia ha scritto:

22 giugno 2009 alle 16:45

Berlusconi perderà credibilità se non assicurerà ai terremotati d’Abruzzo un tetto sulla testa in autunno. Le escort che nasconde nell’armadio sono affar suo : le signorine sono adulte consensienti in cerca di danaro e pubblicità; girano in tutti gli ambienti e non disdegnano nulla e nessuno. Pecunia non olet e le signorine in questione infatti fotografano anche i servizi igienici di Palazzo Grazioli per garantirci d’averli frequentati. Ognuno fotografa quello che può. :)



11. Marta Romano ha scritto:

22 giugno 2009 alle 16:53

Le notizie aumentano, tutti i maggiori giornali d’Europa seguono la vicenda con attenzione e qui..? Nulla, nessun servizio, nessun accenno, nemmeno (anzi, soprattutto!) sul TG1.. E’ VERGOGNOSO! La linea seguita dal direttore Augusto Minzolini è a dir poco di parte!! Forza, ragazzi.. Sveglia!! Dobbiamo commentare su internet, facendolo notare ancora di più.. E dobbiamo farlo in fretta.. altrimenti rischiamo pure che ci oscurino internet!! xD
Marta



12. luca2004 ha scritto:

22 giugno 2009 alle 16:59

posso farvi una domanda qui anche se non è il topic Giusto? x davide maggio e gli altri collaboratori, Avete qualche anticipazione sul cast dei venice Music Award di quest’anno?
vi ringrazio.



13. giulia ha scritto:

22 giugno 2009 alle 17:03

Mari611: Beh, il Parlamento è una sorta di Circo Orfei da tempo e non solo grazie a Berlusconi. Un nano o una ballerina in più non stupisce nessuno. Anche la sinistra ha i suoi fenomeni.



14. Mattia Buonocore ha scritto:

22 giugno 2009 alle 18:10

@ Luca 2004 io soe che si parlava di Amadeus alla conduzione.



15. Mari 611 ha scritto:

22 giugno 2009 alle 18:41

Cara Giulia non posso certo darti torto..ricordo quando Cicciolina divenne parlamentare per “voto di protesta” si disse..adesso non si sa più come protestare contro chi e a favore di chi..trovo che il Circo sia notevolmente peggiorato .. mi verrebbero velenose e poco eleganti battute, ma non credo che in questo blog sia il caso di discutere di politica perciò mi fermo qui .. continuiamo entrambe ad assistere alle acrobazie del Circo :)



16. Marco89 ha scritto:

22 giugno 2009 alle 18:45

perdonate l’intrusione…@markos:non credo…erano 8 puntate formate da 4 episodi…o no?



17. Mattia Buonocore ha scritto:

22 giugno 2009 alle 19:16

Ricordo che stasera su Raidue andranno in onda le repliche della terza stagione di Criminal Minds. Primeval, il telefilm in programma, in precedenza, è stato retrocesso, per flop, nella seconda serata del giovedì.



18. Vince ha scritto:

22 giugno 2009 alle 19:20

@ Giulia: una notizia è una notizia indipendentemente dal fatto che sia squallida o meno; la si può criticare, contestare, persino svalutare o dimostrare la sua falsità (come cercano di fare in questi giorni alcuni giornali di destra). Ma il tacere una notizia, nasconderla significa solo censurare!
Come si vede la questione non è solo il capriccio di qualche giornalista antiberlusconiano, ma a me sembra molto più seria.
Oggi inoltre il direttore del tg1 è stato invitato dal Presidente della Rai ad un incontro privato per discutere di “completezza e trasparenza dell’informazione” (ossia presumibilmente subirà un cazziatone su come ha trattato l’argomento).



19. giulia ha scritto:

22 giugno 2009 alle 20:09

Una notizia può essere sensazionale, ordinaria, marginale , pruriginosa , da prima pagina, da ultima, da rotocalco rosa, da settimana enigmistica
( sezione barzellette ) . Le avventure private di Silvio Berlusconi rientrano in molte di queste categorie , tranne che nella prima. In tanti, certo, avrebbero voluto trovare di meglio ( e chi può dirlo, qualcosa degna di una prima pagina si poteva trovare, forse, chissà…) ma per imperizia magari, hanno dovuto ripiegare sul gossip. ;)
TG1 e TG2 hanno trattato l’argomento in questione ma l’hanno relegato, come meritava, in terza, quarta pagina. Molti saranno rimasti delusi perchè s’aspettavano la scossa, molti altri da uomini di mondo, avranno pensato ai loro scheletri nell’armadio ed avranno assolto quel pasticcione di Silvio.

Vince: quel presumibilmente ci sta tutto. ;)



20. Samantha Pinna ha scritto:

22 giugno 2009 alle 23:44

E’ inammissibile che in uno Stato occidentale, moderno ed industrializzato come il nostro, dove la libertà e il diritto di informazione dovrebbero essere scontati, il governo di turno possa influenzare la messa in onda di determinate notizie. Se le vicende dell’inchiesta di Bari sono falsità, sicuramente il Presidente del Consiglio non avrà difficoltà a dimostrare che queste sono solo delle calunnie. Attraverso l’oscurantismo mediatico però, rischia che anche coloro che lo hanno sempre sostenuto, inizino a nutrire qualche dubbio sulla sua persona e penso che questo non gli giovi assolutamente, e non solo in Italia.



21. Vince ha scritto:

23 giugno 2009 alle 01:14

@ Giulia: Che strano! Stasera Minzolini è stato costretto a difendersi in pubblico con un editoriale al Tg1 (mi sa che il cazziatone è già arrivato, altro che “presumibilmente”) dicendo più o meno quello che dici tu con una particolarità che rende il tutto ridicolo, ossia che Minzolini per anni ha fatto l’esperto di “gossip” politico nei giornali: da che pulpito viene la predica!
Insomma se un direttore di telegiornale è spinto a fare un editoriale eccezionale vuol dire che il suo comportamento quanto meno ha sollevato dubbi legittimi! Naturalmente il Centrodestra subito è sceso in campo per difenderlo (a dimostrazione ulteriore della sua grandeeeee autonomia).
La notizia ormai è di dominio internazionale, tutti i giornali del mondo ne parlano. Pretendere di mettere la sordina è impossibile, anche se appaiono chiari i tentativi di sminuire la cosa da parte della parte politica del premier e anche come si vede qui dei suoi supporters.
Nel frattempo anche Matrix, passate le elezioni ha dedicato una puntata al “Cime di rapa gate”.



22. Gordon Gekko ha scritto:

23 giugno 2009 alle 02:13

giulia

il nostro presidente del consiglio è ricattabile

lo sai questo?

ecco perchè poi ce le ritroviamo in Parlamento

e se vendessero il loro materiale (foto,audio,video)

a servizi segreti stranieri

Ma lo sai che Palazzo Grazioli è residenza di Stato?

Alla faccia della sicurezza

Altro che “pruriti”…



23. Davide Maggio ha scritto:

23 giugno 2009 alle 03:20

@ maikol87: molto probabile… visto che condividono lo Studio 20



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.