25
aprile

BELEN RODRIGUEZ: “NON HO TRADITO CORONA E TRA EMMA E STEFANO ERA GIA’ FINITA”

Belen e Stefano de Martino

Non dev’essere facile riuscire a tacere sulla propria vita privata quando si è al centro dello scandalo-gossip del momento. Di certo non ci è riuscita Belen Rodriguez che, nonostante le buone intenzioni, è tornata a parlare dell’impaccio con Stefano De Martino ed Emma.

Niente, ogni volta che mi sono innamorata ho finito per fidanzarmi – ha dichiarato Belen al Corriere della Sera – Gli amici maschi devono essere gay, altrimenti vogliono stare con me, è inutile. A me piace l’amore, per le storielle non mi metterei a fare casino. Conosco Stefano da tre settimane e sto benissimo con lui. Ecco cosa mi manca, una famiglia“.

Dichiarazioni che fanno pensare che l’incontro tra Belen e il ballerino Stefano sia stato tutt’altro che fugace. Sarà solo l’aria da “cafoncello napoletano” che colpì anche Giulia Pauselli? D’altro canto, la storia con Fabrizio Corona era già chiusa. E su questo punto la Rodriguez ci tiene a sottolineare la sua “correttezza” nei confronti dell’ex fidanzato:

La gente, quando ha saputo che ci siamo lasciati, mi ha fatto i complimenti, ma io l’ho amato tanto, mi ha insegnato un sacco di cose. Non lo rinnego, non è un uomo cattivo, non l’ho mai tradito, e se ho avuto qualche farfallina per la testa… Se ho avuto qualche distrazione, sono sempre stata chiara. Ma ho combattuto per quattro anni con lui: quando era in casa con me, era il Fabrizio che amavo, fuori era un altro. A un certo punto non ce la facevo più, e quando non sto più bene io me ne vado“.

E a proposito di Emma e Stefano, la showgirl rivela un particolare che potrebbe, almeno in parte, cambiare le carte in tavola:

Ho concluso la mia storia prima di cominciarne un’altra, e non sono stata l’unica. Loro comunque l’avevano conclusa ancora prima“.



Articoli che potrebbero interessarti


Emma Marrone - intervista
BELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO: MARIA DE FILIPPI IN LACRIME PER EMMA?


Belen Rodriguez al TG5
BELEN AL TG5: FINITA LA STORIA CON CORONA. EMMA SBOTTA: CON LA MISERIA NON HO NIENTE A CHE FARE


Belen Rodriguez durante La Pantera Rosa
AMICI 11, EMMA: STO DI MERDA. E IL PUBBLICO FISCHIA BELEN


Emma a Amici 11
AMICI 11, LA QUARTA PUNTATA PARTE SENZA SIGLA. TUTTA COLPA DEL TRIANGOLO BELEN-STEFANO-EMMA?

48 Commenti dei lettori »

1. lu85 ha scritto:

25 aprile 2012 alle 15:20

Beh, se Belen dice la verità, cambierebbe tutto…



2. Mia ha scritto:

25 aprile 2012 alle 15:36

A Belen non ha mai consigliato nessuno che a volte si fa più bella figura a stare zitte?Ma non era quella che solo domenica ha dettoche non voleva parlare della sua vita privata?ah beh la furbacchiona aspettava solo di essere intervistata dal Corriere.
Purtroppo Emma e Stefano fino a 3 gg prima che uscisse tutto il pandemonio mediatico stavano insieme, quindi se la signorina Belen vuole raccontare bugie non metta in mezzo Emma. E il signorino Stefano se ha amato la sua ex fidanzata come diceva dovrebbe suggerire a quella attuale di evitare di fare il nome di Emma.



3. tinina ha scritto:

25 aprile 2012 alle 15:36

lu85

Sì, in effetti se questo fosse vero anche Emma non ci farebbe una gran figura.



4. auri ha scritto:

25 aprile 2012 alle 15:37

ricordo a belen che la farfallina ce l ha da un altra parte!



5. Gianni ha scritto:

25 aprile 2012 alle 15:47

questa è la versione che avrà accordato con Corona che non vuole passare da cornuto e lei da t…a . Neppure la dignità di levarsi il nome di Emma dalla bocca ha. Pur di pararsi il sedere ora si inventa che erano in crisi, peccato che fino a poco prima diceva che corona era l’uomo della sua vita con cui sposarsi e facci figli. Lo stesso vale per l’ex di Emma, ma almeno quello è stato zitto finora, questa prima si fa pubblicità e poi fa la finta brava ragazza che non tradisce e che ora se sta con il bimbo è per amore e non per una storia di sesso.



6. bakmor ha scritto:

25 aprile 2012 alle 15:51

avrebbe potuto fare piu’ bella figura stando zitta se anche gli altri fossero stati zitti visto che sabato e’ stata fischiata e ci sono state critiche non vedo perche’ stare zitti avra’ diritto a difendersi? se poi e’ vero che emma e stefano stavano ancora insieme aspettiamo la loro smentita che a questo punto credo sia doverosa se belen ha detto una falsita’



7. Macuz ha scritto:

25 aprile 2012 alle 16:19

Belen non può uscirne pulita stavolta. Spiegatele che una donna non ha gli occhi lucidi in prima serata, non ammette di essere stata tradita ai microfoni di un tg e non dice di stare un “po’ di merda” in diretta tv per una storia già finita.



8. Emy ha scritto:

25 aprile 2012 alle 16:30

Questa “donna”parla sempre a sproposito!Intanto oltre a provare maldestramente a ripulirsi la coscienza ,dovrebbe ripulirsi il guardaroba e l’immagine.Se si è nell’occhio del ciclone buona norma sarebbe non andare a delle feste vestite in pelle nera e farsi fotografare in pose di dubbio gusto con tanto di panna sulle dita!!!Spero Maria la scarichi al più presto e riprenda a far esibire Anbeta e Josè e per appagare l’ormone maschile due brave ballerine che hanno studiato e che sono belle e sensuali,ovvero Eleonora e Martina!Fuori anche Stefano e maggior spazio a Francesco Mariottini!



9. amazing1972 ha scritto:

25 aprile 2012 alle 16:35

ma emma non aveva scritto su fb che si erano lasciati lei e stefano e che augurava tanta felicità a lui e belen? o ricirdo male?



10. Fabio ha scritto:

25 aprile 2012 alle 16:36

Ma dico io quel po’ di dignità che ti era rimasta(forse) la butti nel cesso così?Sei una bella donna ma come persona vali poco,insinuare che addirittura si fossero lasciati prima!!Almeno stai zitta che fai più bella figura.Fino a Martedi-Mercoledì prima che uscisse l’articolo Stefano viveva con Emma e se lei l’ha cacciato è perchè ha appreso di questa tresca dai giornali che guarda caso sono usciti in quei giorni.Emma non mentirebbe mai,se la conoscesse quel minimo;alle telecamere del Tg5 lei ha asserito-”lui è già felicemente fidanzato, lo sanno tutti, anch’io l’ho appreso dai giornali. Sono molto contenta per loro e spero che duri tutta la vita”dimostrando di essere una grande donna cosa che non si può ovviamente dire della Rodriguez.



11. Elena ha scritto:

25 aprile 2012 alle 16:54

Di certo Belen non è una santa, e mi domando che cosa farà quando questa sua popolarità da gossip finirà, ha davvero costruito qualcosa per la sua carriera?
Riguardo però questa storia, beh… se fosse vero che tra Emma e Stefano era finita, anche Emma dimostrerebbe quello che in realtà in molti hanno sempre pensato, le piace fare la vittima!



12. amazing1972 ha scritto:

25 aprile 2012 alle 17:11

beh anche se emma e stefano si fossero lasciati poco prima,non vuol dire che lei non possa rimanerci male se il neo ex si infila nel letto di un altra subito dopo. è umano



13. bakmor ha scritto:

25 aprile 2012 alle 17:13

io continuo a chiedermi che ci trova belen in quel baccala’ di stefano



14. Gianni ha scritto:

25 aprile 2012 alle 17:31

si magari si è lasciata sabato mattina e lunedì pomeriggio stava già a tro.. il ballerino, questione di ore insomma, si è creata giusto l’alibi dietro cui nascondersi per non essere apostrofata come una poco di buono. Emma su facebook non ha scritto niente,ha solo smentito il fatto che avesse bruciato i vestiti di stefano, perchè ora stanno mettendo in giro voci false su di lei per farla apparire compiacente di questo teatrino messo su dalla finta ingenua belen. Ora è iniziata la macchina del fango contro Emma per ripulire l’immagine della ….. Ma giusto i neuroni sprovvisti possono pensare che si siano lasciati contemporaneamente e contemporaneamente quei 2 si siano messi insieme da liberi quando poco prima parlavano entrambi di matrimonio e figli. LA cosa triste è che ora di amici non si parla più per il talento dei ragazzi e si è ridicolizzato un programma con storie di corna e s…ate dietro le quinte



15. Vince ha scritto:

25 aprile 2012 alle 17:35

Grande Belen che continua a giocare con le ipocrisie e i bigottismi degli Italiani. :-)



16. Gianni ha scritto:

25 aprile 2012 alle 17:47

gli italiani tutto sono tranne che bigotti, chi dice questo offende gli italiani e non è mai uscito dall’ITalia,perchè un personaggio come belen può fare la prezzemolina solo in Italia proprio perchè non siamo bigotti mentre in altri paesi come la sua Argentina non se la caga nessuno e neppure le farebbero mettere piede in uno studio televisivo, invece in Italia bastano 2 tette rifatte e qualche gossip per farti andare in tv e sui giornali. L’ipocrisia la vedo in chi per paura delle critiche si crea l’alibi della brava ragazza che non ha tradito il compagno perchè si erano lasciati 20 ore prime.



17. Critico Tritatutto ha scritto:

25 aprile 2012 alle 17:55

bakmor: leggi qui http://www.liberoquotidiano.it/news/home/1000333/La-Lucarelli-svela-il-segreto-di-Stefano.html I discorsi son pochi da fare,ahimé.Decidono le donne,alla fine.Amen.



18. bakmor ha scritto:

25 aprile 2012 alle 17:56

c’e’ un tempo dopo il quale uno puo’ tradire anche se si e’ lasciato? lei anche l’avesse fatto un’ora prima non era piu’ fidanzata (e probabilmente non andavano gia’ piu’ come coppia al dila’ di quello che si legge sui giornali) stefano se la notizia sul suo fidanzamento finito non fosse confermata e’ fidanzato ripeto le cose si fanno in due il baccala’ poteva pure tirarsi indietro visto che ama cosi’ tanto la sua emma e pare parlassero di matrimonio e non e’ nuovo in fatto di tradimenti



19. Vanessa ha scritto:

25 aprile 2012 alle 17:58

Mamma mia ma c’è della gente che le crede ancora? Io non credo neanche a una parola di quello che ho letto.
Qualcuno ha visto l’imitazione di Virginia Raffaele oggi a Quelli che il calcio? L’hanno ridicolizzata perbene. La Cabello e la Raffaele mi hanno fatto morire dalle risate.



20. Manu ha scritto:

25 aprile 2012 alle 18:05

L’anno scorso quando Stefano ebbe la storiella con la Pauselli, disse a quest’ultima che si era lasciato con Emma, per poi scoprire che in realtà non era vero….Avrà fatto lo stesso con Belen? Quando ci fu la prima puntata di AMICI, penso che Emma e Stefano stessero ancora insieme, vista anche la videoclip che mandarono in onda con loro due…Volete farmi credere che se si erano già lasciati, inserivano nel video alcuni loro momenti? Il dato di fatto è che dove sta Belen c’è gossip. Borriello tradito sull’ Isola con Rubicondi, poi passa a Corona e con lui una serie di scoop (Maldive e aborto in primis), va a Italia’s Got Talent e si parla di presunto flirt con Annichiarico e ora ad Amici con De Martino….Mi dispiace perchè si continua a dare spazio a donne come lei a discapito di altre e ,nel caso specifico di Amici, a discapito di ballerine professioniste come Anbeta, Martina ed Eleonora.



21. Lori ha scritto:

25 aprile 2012 alle 18:11

Belen dice “conosco stefano e sto benissimo con lui da tre settimane”.
Emma e Stefano tre settimane fa non si erano lasciati questo è poco ma sicuro.
Cmq tutti a credere a Belen e non ad Emma…. bah.



22. vicky ha scritto:

25 aprile 2012 alle 18:15

Bravo Gianni,quoto tutto.Non c’è invidia come alcuni maschietti sostengono,certi atteggiamenti non suscitano invidia ma tutt’altro



23. Gianni ha scritto:

25 aprile 2012 alle 18:17

sarebbe stata più onesta se avesse detto che Corona ce l’ha piccolo e Stefano è superdotato, invece se ne esce con la storiella che Corona la trattava male e lei poverina si è consolato col pischelletto, ma attenzione, siccome lei è tanto brava ragazza prima di aprire le ga…. ops il cuoricino a De martino si era badata bene da chiedergli se con Emma fosse finita, perchè lei con gli uomini fidanzati non ci va. No no no … non scherziamo per favore, e a chi non le crede siete tutti bigotti e falsi moralisti gne gne gne



24. bakmor ha scritto:

25 aprile 2012 alle 18:22

a parte che di quello che dice quell’altra oca della lucarelli non me ne puo’ fregare di meno la foto vista tempo fa… ritoccata e pure male lo vedrebbe pure un cieco



25. bakmor ha scritto:

25 aprile 2012 alle 18:24

capisco belen doveva chiedere al baccala’ se fosse fidanzato perche’ lei con i fidanzati nn ci va ….il baccala’ invece con le altre ci va lo stesso pur essendo fidanzato



26. cristina ha scritto:

25 aprile 2012 alle 18:48

ma c’è ancora gente che le crede dopo che ha incornato borriello davanti a milioni di persone?avete di fronte a voi una raccomandata al quale adesso si vuole salvare la faccia SVEGLIONI ecco perchè l’italia va male…tenetevi donne come belen è quello che vi meritate…se l’avesse fatto una donna meno protetta l’avrebbero gia affossata ma cosa doveva dire se non quello che ha detto?è l’unica cosa che poteva dire per fare meno brutta figura possibile e poi c’è gente che parla di ipocrisia…cercate di non farvi prendere per i fondelli voi che credete ancora agli asini che volano



27. Gianni ha scritto:

25 aprile 2012 alle 18:57

bakmor ovviamente la mia era ironia. E’ una pura coincidenza che abbia tenuto a precisare che Corona non la trattava bene, e che per colpa del cattivone Corona era tornata single per un quarto d’ora, ma coincidenza delle coincidenze pure stefano era tornato libero proprio in quell’istante. Lei sicuramente è talmente ingenua che anche se non era vero che lui fosse libero ci ha creduto, povera non è colpa sua se il pischelletto non le ha detto che dormiva ancora in casa di Emma e in tv nel daytime di amici si vedevano emma e stefano insieme come una coppia normale. Se belen ha detto che erano in crisi sicuramente è così- si si si perchè non crederle? In fondo pure studioaperto famoso per riportare la realtà dei fatti e per non fare servizi di parte pro belen ha detto che lei è tanto dolce e ama l’amore non le storielle di sesso, lei è tanto onesta pura e casta. Amen :)



28. Alina ha scritto:

25 aprile 2012 alle 19:54

Emma era con Stefano o non era con stefano…ma chi se ne frega…il mondo è pieno di queste cose, ogni secondo una persona al mondo viene tradita..EMMA….il tuo fidanzato ti ha messo le corna?????…TROVATENE UN’ALTRO…ma non lo facciamo diventare un caso nazionale, perchè si tratta di una persona come tante altre.



29. Critico Tritatutto ha scritto:

25 aprile 2012 alle 20:22

bakmor: liberissimo di considerare “oca” la Lucarelli [che a me non piace per nula,tanto per chiarire]:anche lei espone la “mercanzia” ogni due per tre.E di considerare la foto ritoccata male.La mia era solo una risposta a cioò che ti chiedevi tu,riguardo a cosa trovano le donne nel ballerino,e se ti fossi dato pena di leggere quelle due righe di articolo,avresti anche letto una dichiarazione di una ex fatta a Vanity Fair: “…sotto gli slip “è così: lì appartiene decisamente alle taglie forti”. Eppoi con le donne ci sa fare: “Ha un modo di prenderti, di stringerti – aggiunge la ex – che lascia poco spazio al farti delle domande”. Ecco,questo per dire…Foto ritoccate male,donne che non guardano a certe cose [anche altri qui sostengono che sia superdotato, e da lì il motivo di Belen che si mette con lui,solo tu credi al fotoritocco,liberissimo].Detto questo,a me non frega nulla,era un pour-parler,fine.



30. limone ha scritto:

25 aprile 2012 alle 20:44

Lo diceva già il grande Woody Allen: “le misure non contano” è la più grande bugia del secolo. Niente di nuovo dunque. Le persone si tradiscono continuamente, e non solo nel mondo dello spettacolo, e a vent’anni si ha pur diritto di fare quelche scemenza.
L’unica cosa che mi perplime in tutto questo, è come si possa preferire uno Stefano De Martino, quantunque superdotato, a Fabrizio Corona, uno degli uomini più sexy che si siano mai visti. E’ proprio vero, chi ha il pane non ha i denti …



31. Critico Tritatutto ha scritto:

25 aprile 2012 alle 20:52

Superdotato a parte,nel resto non è un fulmine di guerra,pare.Però l’età sua è quella che è,beato lui,e quelle che si mettono con lui anche se un po’ più grandi,hanno ancora l’ormone rivolto a quel “motivo” lì,anziché guardare anche altro,come succede crescendo.La prima parte del tuo post,limone,la condivido in toto,quindi.Per la seconda…Lascio dire ad altre donne ;)



32. marcobremb ha scritto:

25 aprile 2012 alle 22:01

Scusate… ma sono l’unico a pensare: “MA CHISSENEFREGAAAAAAAAAAAAA”



33. manu.s ha scritto:

25 aprile 2012 alle 22:33

Belen: ma chi ti crede!… hai visto due muscoli e ti è scappata la farfallina… (quella che hai voluto mostrare agli italiani)… chissà di quali argomenti parlate tu e tutto muscoli e poco cervello!!! :) :) :)



34. Vince ha scritto:

25 aprile 2012 alle 23:34

Qualcuno qui è arrivato a dire che gli Italiani non sono bigotti!

Ahahahah
Questa è la più bella dell’anno!
Belen gioca con i pruriti sessuali, le ipocrisie e il bigottume del pubblico italiano che prima vuole sapere tutto sulle sue vicende e poi si scandalizza.
Proprio per questo ha tanto successo da noi.
E così mentre l’Italia va a rotoli tutti a occuparsi della presunta storia di amore di una presunta showgirl con il presunto fidanzanto di una presunta cantante eterosessuale!
Quanto siamo presuntuosi! :-)



35. luana ha scritto:

26 aprile 2012 alle 00:30

tutto questo pandemio e indignazione per delle corna ?? fate ridere!!! falso moralismo da 2 soldi e solo perchè la protagonista è Belen viene massacrata.Ricordo che la stessa Maria andò con Costanzo mentre era ancora sposato, Pitt ando con la Jolie mentre era sposato con l’Aniston,la Pellegrini cornificò Marin …il mondo è pieno di cornuti e voi a lapidare Belen Ma fate meno gli ipocriti ! Belen aveva tutto il diritto di replicare alle offese e falsità che sono state scritte su di lei .
e inoltre le 2 coppie erano scoppiate già da prima del fattaccio



36. Critico Tritatutto ha scritto:

26 aprile 2012 alle 00:37

Che si tratti di emerite cretinate,non ci piove.Ed è stato ribadito più volte.Che se ne parli un po’ come se ne parlerebbe al bar,tra lavandaie,tra shampiste,tra comari,pure.E che sia un pour-parler,insomma,è palese.Da qui a scrivere …”mentre l’Italia va a rotoli TUTTI [il maiuscolo è mio] ad occuparsi,ecc..” ce ne passa.Tutti chi?Non i politici che governano [bene o male è un altro discorso],non gli analisti,non i commentatori delle vicende internazionali,non gli operatori di borsa…Sono solo cose da blog televisivo e da pagine degli spettacoli & costume dei quotidiani,e di gente che commenta qui e altrove per staccare la spina dagli affanni quotidiani,chi può.Per passare il tempo,in definitiva,in maniera leggera leggera.Tutto qui.Riportiamo le cose alla loro giusta dimensione,dando loro il giusto peso. :)



37. chicca ha scritto:

26 aprile 2012 alle 10:32

Belen DOMENICA: “non parlerò + della mia vita privata”
MERCOLEDì- INTERVISTA RIPULITRICE “la ragazza di campagna e le accuse ad emma”…E C’è ANCORA CHI LE CREDE???…il mondo nn è + lo stesso…e ki nn la apprezza dev essere per forza invidiosa. tipico ragionamento maschile…



38. FRA ha scritto:

26 aprile 2012 alle 10:41

Io mi chiedo solo una cosa: mettiamo anche che nessuno abbia tradito nessuno, ma come si fa a dichiarare e dimostrare di essere pazzamente innamorata di Corona, ci fai un figlio, lo vuoi sposare e dopo qualche giorno che vi siete lasciati ne hai già un altro? Capisco che si possa essere stufata (a parte che lei è uguale a lui e torneranno insieme), ma dopo tutto questo grande amore di 4 anni ti butti con un altro dopo qualche giorno? ma una non vuol stare da sola? Allora non è vero che lo amavi così tanto…a me suona molto di aiuto x la carriera, a Maggio Corona avrà le sentenza per i processi e se dovesse essere colpevole per Belen sarebbe un casino a livello lavorativo…Lei stessa ha detto che quando sta con un uomo lo fa x fidanzarsi e dopo 4 anni che combatti come dici tu (io ti manderei in guerra a combattere), hai voglia di avere già una nuova relazione? Secondo me con questa trovata Belen ha proprio chiuso…



39. Nina ha scritto:

26 aprile 2012 alle 12:29

FRA: perchè anche lei, nonostante sia la più bella, la più desiderata ha paura a stare da sola.



40. the dark knight ha scritto:

26 aprile 2012 alle 14:25

Forse lei intendeva dire che tra emma e stefano ,nonostante fossero ancora fidanzati, il desiderio e l’amore erano finiti o forse stefano non l’amava più. Lei non è per niente troia poiché ha lasciato fabrizio giorni prima che iniziasse la storia con Stefano. Stefano sbaglierà sicuramente a tradirla ma forse il problema riguarda un po’ anche emma. Poi lui non è per niente un “cafoncello napoletano” ,anzi è gentile ed educato: io sono di napoli e quindi so benissimo che tipo sia il “cafoncello napoletano” e ,credetemi, Stefano non lo è assolutamente. State sempre a criticare e fare i bigotti ma non è né la prima né l’ultima coppia a lasciarsi, voi rosicate perché siete fan di emma e vi da fastidio che Lui abbia trovato una donna più bella,brava e simpatica. Tantissimi auguri a Stefano e Belen



41. Giulia ha scritto:

26 aprile 2012 alle 18:38

Mi fa davvero tanto piacere leggere uomini (a caso Gianni :-) )che ragionano con la testa, e per testa intendo l’unica testa che hanno in comune con la donna, cioè quella appoggiata sul collo. Senza voler più parlare di questi due che mi viene l’orticaria, li prendo però ad esempio perché secondo me rappresentano bene una delle due macro categorie nelle quali, frettolosamente e per sintesi, raggruppo uomini e donne. Ci sono uomini che scelgono l’avveneza a discapito del cervello e per un bel culo sono capaci di buttare alle ortiche un amore, e donne che scelgono “un amore” per la misura del pene, e devo dire che per me questa è una novità e lo dico sinceramente. Ma poi penso che stiamo parlando di Belen e tutto quadra, non mi meraviglio di niente.
Ovviamente nell’altra macro categoria, nettamente e per fortuna più popolata, ci sono il resto degli uomini e delle donne che, pur non disprezzando un bel sedere e un pisello… simpatico, hanno come priorità altre qualità e misure.



42. Nina ha scritto:

26 aprile 2012 alle 19:00

@limone: “perplime” fighissimo! Era un po’ che non lo leggevo da nessuna parte, sei sempre originale e divertente. Davvero trovi attraente Corona? Intendiamoci bello è bello, però ha uno sguardo insulso, non so…
@Giulia anche tu non sei da meno, fantastica come sempre.



43. limone ha scritto:

26 aprile 2012 alle 19:11

A me Belen sta simpatica, non ci posso fare niente. E’ giovane, bella, si vuole divertire come afrebbe ogni ragazza della sua età e non lo nasconde. Tifavo per lei all’Isola dei Famosi, e ho tifato poi per la sua storia con Corona, perchè erano davvero una coppia strepitosa. Mi piace perche’ sceglie col cuore e non con la testa, potrebbe avere qualsiasi uomo, potrebbe sistemarsi pure lei col tycoon settantenne di turno, e invece sceglie ragazzi come lei, non particolarmente ricchi, non particolarmente potenti, magari anche invisi come Corona. A me le coppie che mettono i brividi (di paura) sono quelle tipo De Filippi-Costanzo, Briatore-Gregoraci, Sarkozy-Bruni … e mi fermo qui, ma ce ne sono tante altre. Preferisco mille volte una Belen che sceglie gli uomini “di pancia” a chi li sceglie con la calcolatrice.
Vorrei solo fare un appello ai suoi truccatori perche’ a forza di gonfiarle le labbra e allungarle le ciglia finte cominciano a farla somigliare a Gabriella Carlucci … fermatevi, please !!!!



44. limone ha scritto:

26 aprile 2012 alle 19:14

@Nina … che bello, non ci incontravamo già da un pò!! Grazie per i complimenti, ma sei troppo gentile … Si, Corona lo trovo proprio un gran figo … è forse l’unico caso di “bellone” che mi piace, di solito quei tipi lì non li guardo proprio, ma lui …. non lo so, “mi fa sangue” …. ;-))))



45. rosalba ha scritto:

27 aprile 2012 alle 00:48

è una grandissima zoccola troia bugiarda



46. rosalba ha scritto:

27 aprile 2012 alle 00:49

Come molti di voi già sanno (almeno penso) ci sono stati annullati tutti i pullman per partecipare ad amici! (ma tu guarda le coincidenze)
“Mancanza di spazio” ci dicono! facciamo finta di crederci;)
Ma noi non ci arrendiamo; i marroncini in studio non potranno esserci? ( o saranno pochi) ok,noi confidiamo però nei fan degli altri artisti:)) Abbiamo bisogno di voi e del vostro aiuto!! Per chi sarà sabato in studio SOSTENETE ANCHE LA NOSTRA EMMA (cantate con lei,alzatevi in piedi..ecc.) ma confidiamo in voi anche per un’altra cosa: I FISCHI E I BU A BELEN! Dimostriamo che questa situazione fa schifo a tutti,non solo ai fan di Emma. Non è possibile chiederci di rispettare LA PROFESSIONALITA’ (non abbiamo ancora capito di che professionalità si parla o.o) di quella lì e nessuno pensa al rispetto per Emma!! VI PREGO (fan di sandrina,annalisa,marco,pier..tutti!) SPARGETE LA VOCE E SABATO SCATENATE L’INFERNO!! Abbiamo bisogno di voi..



47. Nina ha scritto:

27 aprile 2012 alle 12:04

Ecco, poi arriva una come Rosalba e ti cadono le braccia. A parte che non che ad una cantante piaccia avere simili persone nel proprio fan club, ma non vi rendete conto che così fate il gioco di Belen e lei se la gode? Sveglia ragazze!



48. gloria ha scritto:

28 aprile 2012 alle 11:13

Ma se son così belli, stefano e belen?
C’è tanta ipocrisia a questo mondo, per me chi li crocefigge è solo un ipocrita…invidiosi.
Emma..passerà per la vittima..come la solito



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.