21
aprile

AMICI 11, QUARTA PUNTATA SERALE DEL 21 APRILE 2012 IN DIRETTA WEB: ELIMINATO JONATHAN, TRA I BIG A RISCHIO ANTONINO E VALERIO

Amici serale 2012 - Belen e Stefano

Ora più che mai è tempo di sfide. Quella tra Maria De Filippi e Antonella Clerici e quella più interna tra i concorrenti del serale 2012 di Amici 11. La quarta puntata del talent di Canale 5 sta per iniziare, pronta ad emettere altri definitivi verdetti: quale big e quali “nuove proposte” abbandoneranno il programma?

Dopo Virginio e Karima, eliminati definitivamente nella scorsa puntata, un’altra vecchia gloria sta per dire addio al palco di Amici: sarà una tra i ripescati Valerio, Annalisa e Antonino, oppure il terzetto dato per favorito (Alessandra, Emma e Marco) andrà incontro ad un’amara sorpresa? Molto più probabile la prima ipotesi. Tra gli allievi di quest’anno, invece, si rinnova il tutti contro tutti, che già vede a rischio il ballerino Jonathan. Con chi disputerà lo scontro al televoto? I pronostici tra i ragazzi danno Nunzio a rischio, rispetto ai più “apprezzati” Giuseppe e Francesca. Nel circuito del canto (coi superstiti Carlo Alberto, Claudia, Gerardo, Ottavio e Valeria) regna la più totale incertezza sull’esito della gara.

Grande attesa per gli ospiti della serata, a cominciare dalla giuria esterna, composta per l’occasione da Dustin Hoffman, Alessia Marcuzzi e Claudio Amendola. Interverrà, inoltre, anche l’attore-comico Alessandro Siani, ormai perfettamente calatosi nel ruolo di showman.

ATTENZIONE: per commentare su DM non è necessaria la registrazione. Tuttavia, per non dover inserire ogni volta il vostro nick e il vostro indirizzo email, vi consigliamo di registrarvi qui: www.davidemaggio.it/wp-register.php (sarà possibile registrarsi solo fino alle 21.30).

Amici 11: quale BIG vuoi che vinca?

Vedi i risultati

Loading ... Loading ...

AMICI DI DM AFFILATE LE TASTIERE

IL SERALE DI AMICI 11 E’ LIVE DALLE 21

Ore 21.10: La quarta puntata di Amici 11 viene aperta da Alessia Marcuzzi e Claudio Amendola, che annunciano l’ingresso in studio di Maria De Filippi e Dustin Hoffman. La conduttrice gongola per la presenza della star hollywoodiana: “Questa sera ho il cuore qua. Sono cresciuta guardandolo. Mi ha fatto emozionare, mi ha fatto piangere [...] Mi sento un pò formica rispetto a lei, ed è giusto così”.

Ore 21.14: Arrivano i sette big ancora in gara; Maria annuncia che la prima manche che li vedrà tra poco protagonisti sarà giudicata esclusivamente dal televoto. E la sigla con Belen e i professionisti di Amici?

Ore 21.16: Si parte subito con l’intervista (al pianoforte) all’attore. La conduttrice gli mostra le foto dei suoi cani, sapendo che Dustin ama particolarmente gli animali. La chiacchierata “ammazza” il ritmo della serata; sarà per questo che è stata piazzata ad inizio puntata. Maria chiude chiedendo simpaticamente all’attore “una prova impossibile”: far credere che lei sia la donna più bella del mondo. Hoffman si complimenta: “Nel backstage ti ho spogliata con gli occhi”.

Ore 21.25: Entrano in studio anche le “nuove proposte”, ma via alla sfida tra i big. Apre la manche dedicata alle cover proprio Emma (e di Belen nessuna traccia) con “Volare”. Dietro di lei c’è Scarpa, vincitore di Italia’s Got Talent 3. Amendola lancia il primo “siluro”: “Sei una grande a essere qui stasera”. Il primo parziale della classifica del televoto vede Marco al comando, seguito da Valerio; Emma è terza.

Ore 21.30: Tocca a Valerio con “Total eclipse of the heart”. E il parziale della classifica cambia: è lui a salire in vetta, ultimo Pierdavide. Alessandra canta “When a man loves a woman” e Hoffman si complimenta per la sua anima, che secondo lui va oltre all’arte. Altro parziale: prima Emma, ultima Annalisa.

Ore 21.40: Maria presenta un “cantante napoletano”: Alessandro Siani. E via al divertimento: “Ho visto da vicino la Marcuzzi; il bifidus funziona”. Dal pubblico si alza il coro “sei bellissimo” e Siani abbozza: “Ragazzi mi mettete in difficoltà, tra poco inizia Mattino Cinque”. E via all’immancabile monologo sulla crisi economica e sul mondo della politica, con la battuta sulla Lega: S.P.Q.R. non è Sono Porci Questi Romani ma Sono Padani Questi Rapinatori.

Ore 21.52: Siani chiude così il suo primo intervento: Se l’arte è un dono di Dio, i giovani non fanno mai peccato. Applausi e pubblicità.

Ore 21.55: Altro parziale della classifica: Alessandra al primo posto. Intanto arriva Marco che ha scelto di cantare “E penso a te”. La Marcuzzi evidenzia l’umiltà e la semplicità del cantante sardo, che secondo lei gli dà una marcia in più. Tocca a Pierdavide che omaggia Lucio Dalla con “L’anno che verrà”.

Ore 22.05: Il destino vuole che il parziale della classifica evidenzi l’ultimo posto di Emma proprio quando dal pubblico si sollevano i primi fischi (stoppati da Maria): arriva Belen, Stefano e compagnia danzante.

Ore 22.08: Annalisa canta “Why”. Dustin ha tre parole per lei: “Brava, brava, brava”, mentre la Marcuzzi non condivide l’ultima posizione (ancora parziale) della classifica. L’ultima performance è di Antonino in “Almeno tu nell’universo”.

Ore 22.16: Chiuso il televoto. Ecco la classifica del televoto:

1 Marco
2 Alessandra
3 Pierdavide
4 Valerio
5 Emma
6 Annalisa
7 Antonino

Ore 22.21: Eliminato provvisoriamente Antonino. Si passa velocemente alla gara tra le “nuove proposte”, a cominciare dal ballo, dove già c’è a rischio Jonathan. Il primo scontro viene deciso da Luciano Cannito: Nunzio vs Giuseppe. Cavallo di battaglia e tango per entrambi. Pubblicità.

Ore 22.35: Dopo il tango di Nunzio, Cannito decide di appellarsi alla giuria tecnica per avere l’esito della sfida: vince Nunzio. Garrison in lacrime (di gioia), mentre Giuseppe va allo scontro al televoto con Jonathan. Pezzo in comune e subito le carte: prevale il primo col 54% delle preferenze, eliminato Jonathan (46%).

Ore 22.48: Ultimo intervento di Alessandro Siani, dedicato alle donne.

Ore 22.58: Si prosegue con la sfida tra le “nuove proposte”, sezione canto. E’ Grazia Di Michele a scegliere il primo scontro: Gerardo vs Valeria. Lui canta “Father and song”, lei “Musica, musica”. Altro pezzo per Gerardo e… pubblicità.

Ore 23.14: Si rientra dalla pausa e Valeria si esibisce nel suo cavallo di battaglia, “Baciami piccina”. La sfida è terminata. Anche Grazia sceglie di appellarsi al giudizio tecnico: vince Gerardo. Maglia nera per Valeria. Il secondo scontro tra cantanti viene deciso da Mara Maionchi: Claudia vs Ottavio. Iniziano col cavallo di battaglia. Da dimenticare Ottavio per il grido iniziale prima di esibirsi: “Salve gente!”. Mara vuole che cantino entrambi “Ritornerai”.

Ore 23.29: La Maionchi decide di dare voce alla giuria esterna: con due voti a favore (Marcuzzi e Amendola), vince Claudia. Ottavio va allo scontro con Valeria. Inizia quest’ultima con “I can’t take my eyes off you”. Pubblicità.

Ore 23.41: Stesso pezzo anche per Ottavio. Zerbi chiede il giudizio della giuria tecnica: vince Ottavio. Valeria è la candidata all’eliminazione di sabato prossimo. Maria coglie l’attimo per ballare un lento con Dustin Hoffman.

Ore 23.48: Torna Belen coi professionisti di Amici… e il publico insorge coi buuu e i fischi. Stavolta Maria interviene direttamente: “I buuu e i fischi no. Ci sono gli applausi; se volete applaudite, sennò no”.

Ore 23.51: Seconda manche tra i big. Tre scontri diretti, giudicati dalla giuria tecnica: chi perde va al televoto. Il primo a decidere chi sfidare è Marco, che ancora una volta viene premiato dalla golden share per il pezzo più scaricato. Sa che perderà ma vuole misurarsi comunque col meglio e, per questo, decide di scontrarsi con Alessandra. Carta canta “La forza mia”, mentre la Amoroso “Immobile”. Per la giuria tecnica vince Alessandra.

Ore 00.01: Viene chiamata (ad estrazione) Emma, che decide di sfidare il grande amico Pierdavide: “Lui con me c’è e ci sarà sempre”. Canta “Calore”, mentre Carone sceglie “Di notte”. Per tutti si tratta dei pezzi che l’hanno resi celebri. Per la giuria tecnica vince Emma. Pubblicità.

Ore 00.14: Esibizione di Belen con Josè e Amilcar (senza Stefano). La terza ed ultima sfida è tra Valerio, che canta “Per tutte le volte che”, e Annalisa, che dal proprio repertorio ha scelto “Diamante lei, luce lui”. Per la giuria tecnica vince Annalisa. A rischio eliminazione Marco, Pierdavide e Valerio, che si scontrano al televoto con le ultime performances della serata. Il pubblico (dopo un battibecco tra Platinette e Scanu) ne salva due: Carone domina la sfida, seguito da Carta. Eliminato provvisoriamente Valerio.

Ore 00.36: La puntata termina qui, appuntamento a sabato prossimo. Buonanotte a tutti.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , , ,



Articoli che potrebbero interessarti


marco carta
AMICI 11, SETTIMA PUNTATA SERALE DEL 12 MAGGIO 2012 IN DIRETTA WEB: FUORI CLAUDIA, TRA I BIG ESCE PIERDAVIDE. AMICI BALLO VIENE VINTO DA GIUSEPPE


enrico brignano
AMICI 11, SESTA PUNTATA SERALE DEL 5 MAGGIO 2012 IN DIRETTA WEB: RIPESCATI ANNALISA, MARCO CARTA E ANTONINO


emma
AMICI 11, QUINTA PUNTATA SERALE DEL 28 APRILE 2012 IN DIRETTA WEB: ELIMINATA VALERIA


amici 2012 - classifica televoto
AMICI 11: ALESSANDRA E VALERIO METTONO D’ACCORDO TELEVOTO E GIURIE, EMMA E ANNALISA NO

490 Commenti dei lettori »

Pagine: « 1 2 [3] 4 5 6 7 8 9 10 » Mostra tutti i commenti

101. marinellaa ha scritto:

21 aprile 2012 alle 21:58

A Marco Carta dovrebbero proibirgli di cantare!!!!



102. Polly78 ha scritto:

21 aprile 2012 alle 22:01

97 grazie Tania!! non mi ricordavo!



103. lu85 ha scritto:

21 aprile 2012 alle 22:01

ciaooooooooooooooooooooooooooooo
che mi son perso?? ;)



104. Principessa_Vespa ha scritto:

21 aprile 2012 alle 22:01

ciao lu85



105. Polly78 ha scritto:

21 aprile 2012 alle 22:02

Ormai Pierdavide sarà legato a vita a Dalla.

(odio i sui baffi :/ )



106. bakmor ha scritto:

21 aprile 2012 alle 22:02

carta per adesso mi piace piu’ degli altri parlo della versione che ha cantato quella di scanu e di alessandra non mi sono piaciute mi spiace per pierdavide



107. Schattol89 ha scritto:

21 aprile 2012 alle 22:02

che belli tutti quegli schermi che con le immagini….



108. tania ha scritto:

21 aprile 2012 alle 22:02

Polly: scherzavo :)



109. lu85 ha scritto:

21 aprile 2012 alle 22:03

ciao principessa!!
ciao pollyna!! smack!!!
novità?? è ancora viva belen?



110. Polly78 ha scritto:

21 aprile 2012 alle 22:03

ciao Lu ;)



111. Gabriele90 ha scritto:

21 aprile 2012 alle 22:03

Comunque è Una ingiustizia che pierdavide o Annalisa possano uscire……



112. Schattol89 ha scritto:

21 aprile 2012 alle 22:04

che belloooooooooooooooooooooooooooooo



113. giorgina ha scritto:

21 aprile 2012 alle 22:04

Pierdavide: bravissimo!!!!!!!!



114. tania ha scritto:

21 aprile 2012 alle 22:04

Belen stara’ in qualche hotel



115. Polly78 ha scritto:

21 aprile 2012 alle 22:04

105 Tania….ma vaffannnnnn ahahahah :)



116. lu85 ha scritto:

21 aprile 2012 alle 22:05

la mia ale…quant’è bella!!
pier, bravo come sempre. Emozionante.



117. Schattol89 ha scritto:

21 aprile 2012 alle 22:05

Pierdavide è sinceramente commosso



118. Polly78 ha scritto:

21 aprile 2012 alle 22:06

ecco Belen…..



119. lu85 ha scritto:

21 aprile 2012 alle 22:06

ahiahiahi…



120. bakmor ha scritto:

21 aprile 2012 alle 22:06

incredibile emma ultima?



121. Schattol89 ha scritto:

21 aprile 2012 alle 22:06

nessun applauso dal pubblico….auch!



122. tania ha scritto:

21 aprile 2012 alle 22:07

Polly: ahahahah



123. Polly78 ha scritto:

21 aprile 2012 alle 22:07

hanno messo l’audio a palla per evitare di sentire i fischi???



124. fuce ha scritto:

21 aprile 2012 alle 22:07

Buonasera a tutti!!!



125. fefy ha scritto:

21 aprile 2012 alle 22:08

MARCO CARTA madonnaaaaaaaaaaaaa meraviglioso….tieeeeeeeee è stato bravissimo



126. lu85 ha scritto:

21 aprile 2012 alle 22:08

evvai..annalisa canta ora così sale un po’ in calssifica…non deve uscire lei, NON DEVE!!



127. Principessa_Vespa ha scritto:

21 aprile 2012 alle 22:08

I pantaloni della Scarrone…bleaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhh



128. Gabriele90 ha scritto:

21 aprile 2012 alle 22:09

Stupenda sta canzone



129. lu85 ha scritto:

21 aprile 2012 alle 22:09

ma che coreografie meravigliose hanno quest’anno???



130. Principessa_Vespa ha scritto:

21 aprile 2012 alle 22:09

quoto gabriele90 #124



131. Polly78 ha scritto:

21 aprile 2012 alle 22:10

ciao fuce!!
Principessa quoto…orribili!!!



132. bakmor ha scritto:

21 aprile 2012 alle 22:10

brava annalisa a prescindere ma perche’ non si mette dei tacchi un po’ piu’ bassi? si vede che non ce la fa a starci sopra



133. Schattol89 ha scritto:

21 aprile 2012 alle 22:10

ma poi perchè fischiare? che cavolo frega alla gente che fanno fuori quei due… avessi io Belen :D



134. Polly78 ha scritto:

21 aprile 2012 alle 22:11

vero Lu, le coreografie sono splendide quest’anno!!!



135. Polly78 ha scritto:

21 aprile 2012 alle 22:11

129 avessi io te…ahahahaahahhaahahahahhahahaahh ahhahahahaahaha



136. lu85 ha scritto:

21 aprile 2012 alle 22:12

è emozionatissima…



137. tania ha scritto:

21 aprile 2012 alle 22:12

Nella vita “non tutto cio che e’ possibile fare bisogna ottenere a tutti i costi”.Belen e il signorino fanno il contrario



138. lu85 ha scritto:

21 aprile 2012 alle 22:13

vai antonino!!



139. bakmor ha scritto:

21 aprile 2012 alle 22:13

vai antoninooooooo (azz che canzone difficile che si e’ scelto)



140. fuce ha scritto:

21 aprile 2012 alle 22:13

Finalmente Antonino..my love!!!



141. Polly78 ha scritto:

21 aprile 2012 alle 22:13

adoro Antonino!!!!!!!



142. Schattol89 ha scritto:

21 aprile 2012 alle 22:13

questa canzone mi fa piangere…. ufff



143. fuce ha scritto:

21 aprile 2012 alle 22:14

Fantasticoooooo



144. Principessa_Vespa ha scritto:

21 aprile 2012 alle 22:14

Pezzo bellissimo Almeno tu nell’universo. Molto difficile da cantare, specialmente per un cantante uomo.



145. fuce ha scritto:

21 aprile 2012 alle 22:14

Deve rimanere assolutissimamente……



146. Polly78 ha scritto:

21 aprile 2012 alle 22:14

138 pure a me



147. lu85 ha scritto:

21 aprile 2012 alle 22:14

brividi…



148. Polly78 ha scritto:

21 aprile 2012 alle 22:15

emozionato pure Claudio mi pare



149. Principessa_Vespa ha scritto:

21 aprile 2012 alle 22:15

bravo antonino



150. lu85 ha scritto:

21 aprile 2012 alle 22:15

ma quei 2 sulla nuvola erano belen e stefano??? ahahah
comunque io non ci credo…



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: « 1 2 [3] 4 5 6 7 8 9 10 » Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.