16
aprile

TRL AWARDS 2012: ECCO LA LISTA COMPLETA DEGLI OSPITI. CI SONO ANCHE ARISA, DOLCENERA E I MODA’

Dolcenera

L’assegnazione dei TRL Awards 2012 è sempre più vicina. Sabato 5 maggio, in diretta su Mtv a partire dalle 21.10, Valentina Correani e i Club Dogo condurranno la settima edizione dell’evento musicale, che quest’anno si svolgerà in Piazzale Michelangelo a Firenze.

Ed ecco, dunque, che arriva la lista completa degli ospiti musicali che, tra una proclamazione e l’altra, si alterneranno sul palco. Dopo quelli già annunciati qualche giorno fa (Francesca Michielin, Noemi, Alessandro Casillo, i Sonohra, Marracash, Emis Killa e i Two Fingerz), se ne sono aggiunti altri, a cominciare da Arisa; la cantante entra di diritto nel cast dei TRL Awards 2012, e lo fa col brano sanremese “La notte”, senza alcun dubbio tra i successi discografici della stagione.

“Ci vediamo a casa”… ma anche a Firenze: tra gli artisti attesi c’è anche Dolcenera, un’altra reduce dal palco dell’Ariston. Non mancheranno neppure i Modà, veri trionfatori dei TRL Awards dello scorso anno; a loro si aggiungeranno anche i californiani Young The Giant, che in Italia spopolano in radio col singolo “Cough Syrup”, e il rapper milanese Entics. Ci sarà anche il nuovo fenomeno della musica inglese, Conor Maynard, che ha riscosso un grande successo per le sue cover pubblicate su YouTube.

Intanto continuano le votazioni fino a venerdì 4 maggio (ad eccezione delle categorie Best Fan e Best Tormentone, che si chiuderanno in diretta nel corso dello show). Per conoscere le dieci categorie, le cinquanta nominations e, soprattutto, per sapere come votare clicca qui.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


noemi
TRL AWARDS 2012: CONDUCONO VALENTINA CORREANI E I CLUB DOGO. TRA GLI OSPITI FRANCESCA MICHIELIN, NOEMI E ALESSANDRO CASILLO


emis killa
TRL AWARDS 2012: TRIONFANO LAURA PAUSINI E MARCO MENGONI. ECCO I VINCITORI


emma e i modà
TRL AWARDS 2012: ECCO LE CATEGORIE E GLI ARTISTI IN GARA. STAVOLTA C’E’ POCO TALENT


Marracash
MTV, PALINSESTO AUTUNNO 2011: GINNASTE E SPIT LE NOVITA’

4 Commenti dei lettori »

1. Bimbobuono85 ha scritto:

16 aprile 2012 alle 17:34

Ma Arisa non aveva già partecipato ai TRL Awards con “Io sono”? Me la ricordo…



2. ste87 ha scritto:

16 aprile 2012 alle 18:08

Speriamo che vincano i Big Bang nella categoria Best Fan…. l’italia aspetta il K-Pop!!!!



3. eren ha scritto:

17 aprile 2012 alle 12:57

Hanno bandito la Amici-Band! Ah!



4. sara95 ha scritto:

17 aprile 2012 alle 23:28

Spero tanto che vincano gli One direction, se lo meritano. Sono cinque ragazzi che in breve tempo sono riusciti a conquistare il cuore di migliaia di ragazze! Sono bravi , belli , giovani e con le loro canzoni riescono a emozionere. 1D forever



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.