8
aprile

BELEN FUORI DI TETTA AD AMICI 11 (FOTO)

Belen

Belen scapezzola ad Amici 11

Quando c’è Belen non si può mai stare tranquilli: dopo il famoso video hard, pubblicato comunque a sua insaputa, e la farfallina esposta al Festival di Sanremo, mostrata con assoluta lucidità, la bella showgirl argentina sembrava si fosse data alla castità, forse per l’importante responsabilità che le era stata affidata – la conduzione del sabato sera dell’ammiraglia del Biscione, Italia’s Got Talent.

Maria De Filippi ha poi deciso di ingaggiarla come prima ballerina ad Amici 11, dove a dire il vero le lacune nella danza si vedono tutte ma vengono sapientemente mascherate da quella sua bellezza eterea, abilmente mostrata dai costumi “vedo-non vedo” che le vengono cuciti per le varie coreografie. Non si può quindi lamentare se poi, tra un’ancheggiata sexy e l’altra, il vestito non regge!

Come successo ad Anna Tatangelo a Ballando con le stelle, anche a Belen il vestito proprio non ce l’ha fatta a contenere cotanta ‘roba’, mostrando nel bel mezzo del balletto il prorompente seno di cui è dotata. Ma se Anna ai tempi continuò il focoso ballo con Stefano Di Filippo come se nulla fosse successo, Belen – un po’ imbarazzata a dire il vero – è dovuta intervenire cercando di coprire ciò che la spallina birichina aveva suo malgrado deciso di scoprire.


Ma non c’è due senza tre, come si suol dire: dopo la farfalla e la tetta, quale altra sorpresa ci riserverà la showgirl argentina?



Articoli che potrebbero interessarti


belen rodriguez e stefano de martino, amici
MARIA DE FILIPPI: BELEN RODRIGUEZ HA DECISO DI NON BALLARE NELLA FINALE DI AMICI PER I FISCHI


emma
EMMA PUNGE (BELEN): “MEGLIO STARE ZITTI E SEMBRARE STUPIDI CHE PARLARE E TOGLIERE OGNI DUBBIO”


Belen Rodriguez
IL ‘DRAMMA’ DI BELEN AD AMICI 11: “NON RIUSCIVO AD ENTRARE IN STUDIO PER I FISCHI”. E BONOLIS LA STUZZICA


belen e stefano
AMICI 11: BELEN TORNA NELLA PUNTATA DI DOMANI

22 Commenti dei lettori »

1. Giuseppe ha scritto:

8 aprile 2012 alle 05:16

La prossima volta danzerà senza… lacune.



2. tinina ha scritto:

8 aprile 2012 alle 10:12

Capirai, sai che scoop! Le parti intime di Belen le conosciamo tutti a memoria avendo, la suddetta, propinatecele in tutte le salse. E poi, scusate. quello delle foto è un vestito????

A proposito BUONA PASQUA a tuttissimi!



3. Mike ha scritto:

8 aprile 2012 alle 10:21

Uuuuuh, e non se ne era accorta!



4. marcko ha scritto:

8 aprile 2012 alle 10:59

o mio dio mi si sta rompendo la spallina……..



5. lele ha scritto:

8 aprile 2012 alle 11:06

sai che novità… come se non sappiamo cosa c’è sotto al vestito.



6. milly79 ha scritto:

8 aprile 2012 alle 11:25

ridicola come al solito…ma quello è ballare?!!e Marco Carta che si salva sempre in extremis?!e Nunzio che vince?mah…ho trovato di strabiliante solamente la Amaroso,è tutto preparato



7. franz ha scritto:

8 aprile 2012 alle 14:32

ma che post è?? un post sulle tette di belen?? a parte la bassezza dell’argomento, ma forse vi siete dimenticati che grazie al video hard tutte le sue parti intime le conosciamo bene..!



8. Desideria87 ha scritto:

8 aprile 2012 alle 14:52

Lo scandalo sarebbe vederla vestita, ogni tanto…..



9. nadia ha scritto:

8 aprile 2012 alle 17:29

a me sembrano più ridicoli alcuni commenti e il post fatto solo per denigrare ancora una volta Belen ( ma che vi ha fatto poi ?!? ) e a parte che non si è visto assolutamente nulla,Belen ha reagito all’incidente della spallina molto professionalmente e ha continuato a ballare reggendosi il vestito e non facendo vedere nulla. La tatangelo ha ballato con i capezzoli completamente fuori e nessuno qui si è scandalizzato



10. Adrian ha scritto:

8 aprile 2012 alle 20:06

Ormai somiglia sempre di più alla sua imitazione fatta dalla Raffaele…Oh mio Dio mi sta cadendo la spallina…solo che la Raffaele è simpaticissima e divertentissima quando lo fa, Belen invece ha stufato. Dopo quattro anni anzichè sorprenderci con dei miglioramenti in conduzione, ballo, recitazione ecc. sta ancora a mostrare la te77a, neanche al bagaglino puntano più su questi mezzucci. Ma poi non c’è più nulla da mostrare!!!!!!!!!!Che tristezza infinita tristezza.



11. Alessandro ha scritto:

8 aprile 2012 alle 20:50

A livelli del Bagaglino.. quando ingaggiano la Marini per i balletti?



12. la zanzara ha scritto:

8 aprile 2012 alle 23:22

Esiste x 1ora d’amore con subasio..Belen e’invitata…forse capira’ il segreto dell’italia ke verra’!
W l’amore…e quelli ke aspettano nel futuro!’Notte!



13. Vick ha scritto:

9 aprile 2012 alle 18:19

Chissà perchè capita sempre a lei? Io in tanti anni che guardo Amici incidenti del genere non li ho mai visti accadere ad Ambeta oppure alle ballerine professioniste di Ballando, evidentemente ci sono accorgimenti per non farti cadere i vestiti di dosso, quindi penso che se capita è perchè vuoi farlo capitare, poi se una pensa di passare alla storia della tv perchè mostra il seno, il sedere o la farfalla è un problema suo.
A chi critica il post vorrei chiedere e per cos’altro si può dedicare un post a Belen? Forse per le sue straordinarie performances di ballo? Per la sua conduzione leggiadra a IGT? Per il grande talento comico esibito a Colorado? Se ogni volta che si parla di lei si riempiono paginate di farfalline e altre amenità il problema non è mica di chi scrive il post su internet o l’articolo sul giornale! Si scrive su quello che si vede o che si mostra!



14. rara ha scritto:

9 aprile 2012 alle 20:19

wow….. siete fantasticiiiiiiiiiiiiiii
è davvero fantastioso cioè un formato tra fantastico e grandiosoooo
hahahahahahah………………………………



15. rara ha scritto:

9 aprile 2012 alle 20:21

mi rispondete vi pregooooooooooooo subito adesso se ci sieteee…..!!!!!



16. Mattia Buonocore ha scritto:

9 aprile 2012 alle 20:33

@rara a cosa?



17. gelsomino ha scritto:

10 aprile 2012 alle 19:00

Dopo anni di tele-risse e di casi umani, sono stati ammutoliti i professori e sciolte le squadre. Apprezzabile. I protagonisti delle serate sembravano essere i docenti e non gli allievi. E’giusto cercare di differenziare il serale dalla fascia pomeridiana del sabato. Il torneo dei famosi tuttavia rilega a margine i giovani snaturando l’intendo primario del talent. Se prima il meccanismo di gara era un poco lento e lungo ora è troppo veloce e breve. Far valutare i ragazzi da persone esterne offre un giudizio più neutrale. Può, però, far danni: l’ospite, scegliendo sul momento, in base alle emozioni, alla simpatia, è capace di mandare a casa i più meritevoli. Quello del trio esterno dovrebbe essere un parere confermato o meno dagli addetti ai lavori, anche se, pure i giornalisti sanno essere parziali. Al mini Sanremo (alcuni inediti sono così e così) non poteva mancare Belen. Unica nota stonata. Chissà che penserà la Celentano mentre la vede ballare(parola grossa) mezza nuda come al solito. Come si può sceglierla quale prima donna al posto di un’ Ambeta? Meglio le esibizioni dei professionisti degli scorsi anni. La scenografia non mi piace. L’orchestra non delude



18. Daniele Pasquini ha scritto:

11 aprile 2012 alle 08:17

Noi offriamo contenuti per una vastità di pubblico: a contenuti “tecnici” si alternano contenuti “di consumo popolare”. Non vedo perchè non dovremmo…



19. mauro ha scritto:

11 aprile 2012 alle 21:23

oddiooo…ambeta sarà anche bravissima a ballare, la classica spocchiosa prima della classe, ma è di un’antipatia urticante, non trasmette nulla che preferisco vedermi uno stacchetto della sensualissima Belen.
Felice per le mancate risse tra professori e allievi! Per me,Amici di quest’anno è puro spettacolo !



20. gelsomino ha scritto:

12 aprile 2012 alle 13:33

@Ho scritto Ambeta a mo’ d’esempio.E’preferibile,però, una più una persona antipatica che una falsa ingenua(Come si fa a non notare che ti stanno fotografando mentre sei in intimità col tuo compagno?)Tutte quante sanno essere sensuali se prendono lezioni di portamento e ricorrono ai soliti rimedi. Belen è stata presa all’Isola perchè fidanzata a un calciatore e vi è rimasta a lungo grazie a Rubicondi. E’ la compagna di un paparazzo e ha un agente potente..Deve dire grazie al gossip



21. luana ha scritto:

12 aprile 2012 alle 20:32

vaiii Belennnn !anche senza l’agente potente sta andando alla grande! anche con la spallina rotta ha ballato sino alla fine con grande professionalità e senza far scendere il vestito ( detto sia da Maria che dalla Celentano ) Belen bella brava simpatica provocante, non si prende sul serio, vive la vita come più le garba in barba alle critiche e in barba ai tanti pregiudizi. Con la sua consueta leggerezza ma anche bravura sta facendo benissimo ad Amici e senza nulla togliere ai professionisti, anzi direi che con i suoi balletti ci godiamo di più quegli stragnoccoloni dei ballerini !!!
di certo non sento la mancanza della visione di quell’anoressica antipatica Ambeta.
Ps: gran balla che tutte possono essere sensuali.La sensualità è un dono di natura Tutte possono spogliarsi ammiccare ma serve quel non sò che,che purtroppo non tutte ce l’hanno nel dna



22. Gelsomino ha scritto:

12 aprile 2012 alle 23:46

@”non si prende sul serio, vive la vita come più le garba in barba alle critiche e in barba ai tanti pregiudizi. Con la sua consueta leggerezza”..buon per lei. Con Luxuria all’isola ha avuto poco stile,però. La De Filippi e la Celentano sono state gentili. Il coreografo è bravo ad adattarsi alle capacità di Belen. L’importante è che i protagonisti rimangano gli allievi. Saluti



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.