7
aprile

AMICI 11, SECONDA PUNTATA SERALE DEL 7 APRILE 2012 IN DIRETTA WEB: FUORI KARIMA E ANTONINO. TRA I “GIOVANI” ELIMINATI VALENTIN E STEFANO

Amici serale 2012

Anche questa sera siamo pronti a seguire in diretta l’undicesimo serale di Amici di Maria De Filippi, giunto alla seconda puntata. Dopo l’esordio di sette giorni fa, che ha visto l’uscita di scena del ballerino Josè e della cantante Francesca, nuovi scontri diretti e altre due eliminazioni attendono le “nuove proposte”, sotto l’occhio vigile di una giuria esterna totalmente rinnovata: il trio Scamarcio – Pellegrini – De Sica cede il posto a Stone - Ferilli - Annicchiarico.

Doppio abbandono anche tra i big, che nella prossima puntata potranno beneficiare del ripescaggio. Chi andrà a fare compagnia a Virginio Simonelli e Valerio Scanu? Insieme ad Alessandra ed Emma, date per favorite alla vittoria finale, scalpitano anche Karima (che all’esordio ha conquistato le preferenze dell’orchestra) e Annalisa. A rischio, invece, sembra essere il terzetto tutto al maschile: Marco, Antonino e Pierdavide.

Spazio anche alla “promozione” fatta in casa: arrivano Luca e Paolo, freschi del discreto debutto di lunedì su Canale 5 con Scherzi a Parte. Una seconda puntata di Amici, dunque, dal menù piuttosto ricco, pronta a mantenere a distanza la finale di Ballando con Te su Rai 1. Ci riuscirà?

ATTENZIONE: per commentare su DM non è necessaria la registrazione. Tuttavia, per non dover inserire ogni volta il vostro nick e il vostro indirizzo email, vi consigliamo di registrarvi qui: www.davidemaggio.it/wp-register.php (sarà possibile registrarsi solo fino alle 21.30).

Amici 11: quale BIG vuoi che vinca?

Vedi i risultati

Loading ... Loading ...

AMICI DI DM AFFILATE LE TASTIERE

IL SERALE DI AMICI 11 E’ LIVE DALLE 21

Ore 21.11: Inizia la seconda puntata del serale di Amici 11 con la performance dei professionisti di ballo insieme a Belen Rodriguez. Maria De Filippi accoglie in studio la giuria esterna della serata: la prima ad arrivare è Sabrina Ferilli, seguita dal “conduttore di Got Talent” (Maria ha lasciato per strada tutta… Italia’s) Simone Annicchiarico. Un rvm celebra l’ingresso di Sharon Stone.

Ore 21.20: Mentre la Ferilli si chiede con “quale” inglese potrà comunicare con la Stone, un benvenuto anche alla giuria tecnica e all’orchestra. Rvm sugli stati d’animo dei big e via alla sfida con la prima manche, sempre dedicata alle cover. A giudicare, questa volta, è la giuria tecnica. Inizia Emma con “Guarda che luna” (e coglie l’occasione per baciare Sharon).

Ore 21.29: Tocca a Karima, che canta “Oh que serà” con Toquinho. Si procede senza pause con Pierdavide in “Mi sono innamorato di te”. Primo parziale della giuria tecnica: al comando Emma, seguita proprio da Pierdavide. Karima, al momomento, è ultima.

Ore 21.41: Si prosegue con Annalisa in “Nothing compares to you”. Sulle note di “Toxic”, invece, torna in studio Belen Rodriguez. Pubblicità.

Ore 21.51: Antonino canta “On Broadway”. Accompagnato dai violini, Marco si cimenta in “Meravigliosa creatura”. E ancora una volta, come nella prima puntata, è Alessandra l’ultima ad esibirsi; canta “If you don’t know me by now”. La Stone applaude commossa.

Ore 22.05: E’ il momento di conoscere la classifica stilata dalla giuria tecnica:

1 Alessandra
2 Annalisa
3 Emma
4 Marco
5 Pierdavide

Ore 22.06: Vanno al televoto Karima e Antonino. Scontro tra inediti: la prima canta “Just walk away”, il secondo “Pioggia cadrà”. Subito lo stop al televoto ed ecco il verdetto: vince Antonino col 56% di preferenze, eliminata Karima (44%). Pubblicità.

Ore 22.19: Tocca ai veri concorrenti di Amici 11. Iniziano gli scontri diretti tra i cinque ballerini. La prima sfida la sceglie Alessandra Celentano: Jonathan vs Giuseppe. Assolo in comune e cavallo di battaglia. L’insegnante decide di appellarsi alla giuria esterna per il verdetto: con due voti a favore (Annicchiarico e Ferilli) e uno contro (Stone), vince Giuseppe. Jonathan è candidato all’eliminazione.

Ore 22.37: Il secondo scontro viene deciso da Luciano Cannito: Valentin vs Nunzio. Passo a due per il pupillo di Garrison e… pubblicità.

Ore 22.47: Si rientra dalla pausa e tocca a Valentin esibirsi nello stesso ballo dello sfidante. Per Cannito lo scontro termina qui e chiede che sia la giuria tecnica ad esprimersi: vince Nunzio. E’ Valentin, dunque, ad indossare la maglia nera.

Ore 22.50: Vanno al televoto Jonathan e Valentin. Un’esibizione a testa (scelte dalla produzione nel kit settimanale) e via alle carte: trionfa il primo con l’84% di preferenze, eliminato Valentin (16%).

Ore 22.58: Arrivano Luca e Paolo, presentati ironicamente dalla De Filippi come “due star internazionali della musica”. Perchè, ormai, il duo ha intenzione di rivisitare qualunque canzone… Stavolta è “Amici mai”. Nelle vesti dei Cugini Merda, ironizzano sulla carriera della De Filippi e su quella dei professori. Diciamolo: nulla di che!

Ore 23.10: Ancora scontri diretti tra le “nuove proposte”. Tocca ai cantanti e la prima sfida la decide Mara Maionchi: Carlo Alberto vs Claudia. Inizia Carlo con “You can’t hurry love”. Pubblicità.

Ore 23.20: Stesso pezzo anche per Claudia, che entusiasma una Stone quasi stupita per la performance della ragazza. Un’altra esibizione per i due ed ecco il verdetto secondo la giuria esterna: con due voti a favore (Stone e Annicchiarico) e uno contro (Ferilli), vince Claudia. Carlo Alberto è il primo cantante candidato all’eliminazione.

Ore 23.32: Secondo scontro tra le ugole di Amici 11, scelto questa volta da Rudy Zerbi: Valeria vs Stefano. “La prima cosa bella” per la cantante e “Pescatore” per il cantautore. L’insegnante non chiede altri pezzi e chiede l’esito della sfida alla giuria tecnica: vince Valeria. Maglia nera per Stefano.

Ore 23.41: Vanno al televoto Carlo Alberto e Stefano. Il primo canta “Listen”, il secondo il proprio inedito “Compromesso”. Stop al televoto e… pubblicità.

Ore 23.51: Subito le carte: resta in gara Carlo col 60% di preferenze, eliminato Stefano (40%). E per la gioia di Rudy torna Belen Rodriguez, alla quale “cede” il vestito durante la performance.

Ore 23.56: Seconda manche della gara tra i big, ognuno con un proprio pezzo. Inizia Emma con “Cercavo amore”, un brano che canta dal vivo per la prima volta. Tocca poi a Pierdavide con “Basta così”, scritto nell’estate scorsa. “Senza riserva” è, invece, la canzone che Annalisa ha scelto dal suo repertorio.

Ore 00.08: Primo parziale della manche secondo l’orchestra: comanda Emma, seguita da Annalisa e Pierdavide.

Ore 00.09: Antonino (ri)canta “Pioggia cadrà”. E di nuovo un’altra performance di Belen… D’altronde, i professionisti di ballo quest’anno qualcosa dovranno pur fare.

Ore 00.15: Si prosegue con Marco che canta “Mi hai guardato per caso”. E chi è l’ultima ad esibirsi? Ovviamente Alessandra, con “E’ vero che vuoi restare”.

Ore 00.23: Ecco la classifica stilata dall’orchestra:

1 Emma
2 Alessandra
3 Annalisa
4 Antonino
5 Pierdavide
6 Marco

Ore 00.27: C’è da conoscere la golden share, questa volta data da iTunes: la canzone più scaricata è quella di Marco, che dunque sale di due posizioni, mandando a rischio eliminazione Antonino (insieme a Pierdavide). Highlights dei due, prima dell’ultima pubblicità.

Ore 00.35: Stop al televoto. Ecco la busta: resta in gara Pierdavide col 58% di preferenze, eliminato Antonino (42%). La puntata termina qui… mentre a Ballando con Te la gara è ancora nel vivo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , , ,



Articoli che potrebbero interessarti


marco carta
AMICI 11, SETTIMA PUNTATA SERALE DEL 12 MAGGIO 2012 IN DIRETTA WEB: FUORI CLAUDIA, TRA I BIG ESCE PIERDAVIDE. AMICI BALLO VIENE VINTO DA GIUSEPPE


enrico brignano
AMICI 11, SESTA PUNTATA SERALE DEL 5 MAGGIO 2012 IN DIRETTA WEB: RIPESCATI ANNALISA, MARCO CARTA E ANTONINO


emma
AMICI 11, QUINTA PUNTATA SERALE DEL 28 APRILE 2012 IN DIRETTA WEB: ELIMINATA VALERIA


belen e stefano
AMICI 11, QUARTA PUNTATA SERALE DEL 21 APRILE 2012 IN DIRETTA WEB: ELIMINATO JONATHAN, TRA I BIG A RISCHIO ANTONINO E VALERIO

892 Commenti dei lettori »

Pagine: « 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 10 1118 » Mostra tutti i commenti

201. vale1 ha scritto:

7 aprile 2012 alle 21:55

il migliore sin ora ANTONINO Poi EMMA e pierdavide annalisa e infine KARIMA rischia lei per me con ANNALISA SIN ORA DI USCIRE SENTIAMO SE stona CARTA…AH AH



202. Pippo76 ha scritto:

7 aprile 2012 alle 21:55

Bravo Antonino…
Carta sopprimetelo -.-



203. adele ha scritto:

7 aprile 2012 alle 21:55

Ma perché l’amoroso è sempre ultima??



204. lu85 ha scritto:

7 aprile 2012 alle 21:55

facciamo sta bella figura con carta và…



205. Schattol89 ha scritto:

7 aprile 2012 alle 21:55

corre troppo



206. Phaeton ha scritto:

7 aprile 2012 alle 21:56

carta non poteva scegliere pezzo peggiore!



207. Gabriele90 ha scritto:

7 aprile 2012 alle 21:56

Ma un altra canzone carta no? Non la vedo nelle sue corde



208. tania100887 ha scritto:

7 aprile 2012 alle 21:56

No va beh..Antonino, la sua voce, la sua giacca, la nota musicale rossa..e il corpo di ballo stile Chourus Line..TUTTA LA VITAAAAA!!!

Carta stasera esce, senza infamia e senza lode..



209. Schattol89 ha scritto:

7 aprile 2012 alle 21:56

lui ha sempre un problema… per paura di sbagliare non interpreta!



210. Pippo76 ha scritto:

7 aprile 2012 alle 21:56

Donodoni lo chiama “Marcolino”
Un giornalista obiettivo e sopra le parti soprattutto



211. Peppe93 ha scritto:

7 aprile 2012 alle 21:57

Il suo sardo è odioso! La sua voce è orrenda! Sta rovinando una canzone! Fuori subito!



212. Pippo76 ha scritto:

7 aprile 2012 alle 21:57

Io non tollero Carta..
Non capisco come abbia potuto vincere Sanremo.
Il rantolo finale è “bellizzimo”



213. belulla ha scritto:

7 aprile 2012 alle 21:57

Marco ha il mal di pancia……..si lamenta…



214. tania100887 ha scritto:

7 aprile 2012 alle 21:57

Però mi fa proprio tenerezza Marco :)



215. Schattol89 ha scritto:

7 aprile 2012 alle 21:57

Phaeton: parlli di marco o della canzone?



216. Polly78 ha scritto:

7 aprile 2012 alle 21:58

non commento…..:/



217. vale1 ha scritto:

7 aprile 2012 alle 21:58

NANNiNI spero che non senti sto strazio mamma mia che orrore il peggiore a me non è piaciuto..



218. tania100887 ha scritto:

7 aprile 2012 alle 21:58

E poi diciamolo: è uno di quelli che è davvero migliorato.
Comunque uscirà..



219. Polly78 ha scritto:

7 aprile 2012 alle 21:58

ha paura….e per forza….!!



220. Schattol89 ha scritto:

7 aprile 2012 alle 21:59

Alessandra sempre ultima!



221. lu85 ha scritto:

7 aprile 2012 alle 21:59

tania: migliorato?? io sinceramente non vedo miglioramenti, anzi..



222. tania100887 ha scritto:

7 aprile 2012 alle 21:59

Sandriiiinaaaaaaaaaaa!!!!! Mi manca vederla live!



223. Pippo76 ha scritto:

7 aprile 2012 alle 21:59

Tania..io non lo vedo ( e sento) molto migliorato.



224. Polly78 ha scritto:

7 aprile 2012 alle 22:00

ho visto ora che i pantaloni di MAria dietro sono bianchi….:O

Alessandra sempre ultima.



225. Phaeton ha scritto:

7 aprile 2012 alle 22:00

certo che la stone pensare che il prototipo dell’attrice italiana sia la ferilli… che figura che facciamo !!!



226. Capitan-Avena ha scritto:

7 aprile 2012 alle 22:00

ma la ferilli quanto se la “bagola” con la stone???
le starà mica chiedendo una parte in un film???



227. Pippo76 ha scritto:

7 aprile 2012 alle 22:00

Perchè invece di cantare le canzoni lagnose stile Camba non si dedica al suo genere..?



228. Schattol89 ha scritto:

7 aprile 2012 alle 22:01

che romantica questa canzone…



229. Gabriele90 ha scritto:

7 aprile 2012 alle 22:01

Che palle



230. tania100887 ha scritto:

7 aprile 2012 alle 22:01

Lu85: dai, ti ricordi quando è entrato? Lui, Pier, Pulli..sono di quelli entrati e rivoltati come calzini e migliorati. Luca Napolitano citofono era e citofono rimase, Mario Nunziante e il suo “mondo interiore” che tanto piaceva a DisGrazia più di “Domenica” non fece..e te ne posso citare milioni di altri..



231. Pippo76 ha scritto:

7 aprile 2012 alle 22:01

Brava la Amoroso..



232. vale1 ha scritto:

7 aprile 2012 alle 22:02

bravissima mamma che voce stupenda



233. Schattol89 ha scritto:

7 aprile 2012 alle 22:02

strepitosa



234. tania100887 ha scritto:

7 aprile 2012 alle 22:02

Se va beh..Sandrina l’altra volta era sottotono..stavolta BOMBA proprio!



235. Master ha scritto:

7 aprile 2012 alle 22:02

Su un altro pianeta :)



236. Gabriele90 ha scritto:

7 aprile 2012 alle 22:02

Ma sicuramente brava…. Un altra canzone la valorizzava meglio… Parere personale



237. Peppe93 ha scritto:

7 aprile 2012 alle 22:02

I capelli di Alessandra non si possono vedere!
Per il resto grande interpretazione!



238. marcko ha scritto:

7 aprile 2012 alle 22:03

ke lagna (in questa canzone) la amoroso….



239. lu85 ha scritto:

7 aprile 2012 alle 22:03

tania: bo, io sinceramente non noto miglioramenti. Anche perchè non mi è mai piaciuto



240. Pippo76 ha scritto:

7 aprile 2012 alle 22:03

Ma questo è il suo genere..
Poi le fanno cantare da anni le stesse lagne



241. vale1 ha scritto:

7 aprile 2012 alle 22:03

oddio il pianto che palle..è brava ma sempre a piangere sta..



242. Polly78 ha scritto:

7 aprile 2012 alle 22:04

mi fa una tenerezza incredibile Alessandra



243. Phaeton ha scritto:

7 aprile 2012 alle 22:04

ma quanto piange alessandra amoroso???



244. Master ha scritto:

7 aprile 2012 alle 22:04

Piangono tutti…e che è



245. Schattol89 ha scritto:

7 aprile 2012 alle 22:04

io la trovo particolarmente partecipe la Stone invece stasera e questo ruolo



246. tania100887 ha scritto:

7 aprile 2012 alle 22:04

Lu85: era stonatissimo nella sua edizione..è migliorato piano piano con Jurman



247. lu85 ha scritto:

7 aprile 2012 alle 22:04

cavolo…la stone piange..



248. Phaeton ha scritto:

7 aprile 2012 alle 22:04

che momento affettato… ma possibile che pianga pure la stone



249. Pippo76 ha scritto:

7 aprile 2012 alle 22:04

Io mi domando una cosa…
Perchè la Amoroso piange sempre?
Non è normale come cosa. Davvero



250. adele ha scritto:

7 aprile 2012 alle 22:04

Alessandra è grandissima!!



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: « 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 10 1118 » Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.