7
aprile

AMICI 11, SECONDA PUNTATA SERALE DEL 7 APRILE 2012 IN DIRETTA WEB: FUORI KARIMA E ANTONINO. TRA I “GIOVANI” ELIMINATI VALENTIN E STEFANO

Amici serale 2012

Anche questa sera siamo pronti a seguire in diretta l’undicesimo serale di Amici di Maria De Filippi, giunto alla seconda puntata. Dopo l’esordio di sette giorni fa, che ha visto l’uscita di scena del ballerino Josè e della cantante Francesca, nuovi scontri diretti e altre due eliminazioni attendono le “nuove proposte”, sotto l’occhio vigile di una giuria esterna totalmente rinnovata: il trio Scamarcio – Pellegrini – De Sica cede il posto a Stone - Ferilli - Annicchiarico.

Doppio abbandono anche tra i big, che nella prossima puntata potranno beneficiare del ripescaggio. Chi andrà a fare compagnia a Virginio Simonelli e Valerio Scanu? Insieme ad Alessandra ed Emma, date per favorite alla vittoria finale, scalpitano anche Karima (che all’esordio ha conquistato le preferenze dell’orchestra) e Annalisa. A rischio, invece, sembra essere il terzetto tutto al maschile: Marco, Antonino e Pierdavide.

Spazio anche alla “promozione” fatta in casa: arrivano Luca e Paolo, freschi del discreto debutto di lunedì su Canale 5 con Scherzi a Parte. Una seconda puntata di Amici, dunque, dal menù piuttosto ricco, pronta a mantenere a distanza la finale di Ballando con Te su Rai 1. Ci riuscirà?

ATTENZIONE: per commentare su DM non è necessaria la registrazione. Tuttavia, per non dover inserire ogni volta il vostro nick e il vostro indirizzo email, vi consigliamo di registrarvi qui: www.davidemaggio.it/wp-register.php (sarà possibile registrarsi solo fino alle 21.30).

Amici 11: quale BIG vuoi che vinca?

Vedi i risultati

Loading ... Loading ...

AMICI DI DM AFFILATE LE TASTIERE

IL SERALE DI AMICI 11 E’ LIVE DALLE 21

Ore 21.11: Inizia la seconda puntata del serale di Amici 11 con la performance dei professionisti di ballo insieme a Belen Rodriguez. Maria De Filippi accoglie in studio la giuria esterna della serata: la prima ad arrivare è Sabrina Ferilli, seguita dal “conduttore di Got Talent” (Maria ha lasciato per strada tutta… Italia’s) Simone Annicchiarico. Un rvm celebra l’ingresso di Sharon Stone.

Ore 21.20: Mentre la Ferilli si chiede con “quale” inglese potrà comunicare con la Stone, un benvenuto anche alla giuria tecnica e all’orchestra. Rvm sugli stati d’animo dei big e via alla sfida con la prima manche, sempre dedicata alle cover. A giudicare, questa volta, è la giuria tecnica. Inizia Emma con “Guarda che luna” (e coglie l’occasione per baciare Sharon).

Ore 21.29: Tocca a Karima, che canta “Oh que serà” con Toquinho. Si procede senza pause con Pierdavide in “Mi sono innamorato di te”. Primo parziale della giuria tecnica: al comando Emma, seguita proprio da Pierdavide. Karima, al momomento, è ultima.

Ore 21.41: Si prosegue con Annalisa in “Nothing compares to you”. Sulle note di “Toxic”, invece, torna in studio Belen Rodriguez. Pubblicità.

Ore 21.51: Antonino canta “On Broadway”. Accompagnato dai violini, Marco si cimenta in “Meravigliosa creatura”. E ancora una volta, come nella prima puntata, è Alessandra l’ultima ad esibirsi; canta “If you don’t know me by now”. La Stone applaude commossa.

Ore 22.05: E’ il momento di conoscere la classifica stilata dalla giuria tecnica:

1 Alessandra
2 Annalisa
3 Emma
4 Marco
5 Pierdavide

Ore 22.06: Vanno al televoto Karima e Antonino. Scontro tra inediti: la prima canta “Just walk away”, il secondo “Pioggia cadrà”. Subito lo stop al televoto ed ecco il verdetto: vince Antonino col 56% di preferenze, eliminata Karima (44%). Pubblicità.

Ore 22.19: Tocca ai veri concorrenti di Amici 11. Iniziano gli scontri diretti tra i cinque ballerini. La prima sfida la sceglie Alessandra Celentano: Jonathan vs Giuseppe. Assolo in comune e cavallo di battaglia. L’insegnante decide di appellarsi alla giuria esterna per il verdetto: con due voti a favore (Annicchiarico e Ferilli) e uno contro (Stone), vince Giuseppe. Jonathan è candidato all’eliminazione.

Ore 22.37: Il secondo scontro viene deciso da Luciano Cannito: Valentin vs Nunzio. Passo a due per il pupillo di Garrison e… pubblicità.

Ore 22.47: Si rientra dalla pausa e tocca a Valentin esibirsi nello stesso ballo dello sfidante. Per Cannito lo scontro termina qui e chiede che sia la giuria tecnica ad esprimersi: vince Nunzio. E’ Valentin, dunque, ad indossare la maglia nera.

Ore 22.50: Vanno al televoto Jonathan e Valentin. Un’esibizione a testa (scelte dalla produzione nel kit settimanale) e via alle carte: trionfa il primo con l’84% di preferenze, eliminato Valentin (16%).

Ore 22.58: Arrivano Luca e Paolo, presentati ironicamente dalla De Filippi come “due star internazionali della musica”. Perchè, ormai, il duo ha intenzione di rivisitare qualunque canzone… Stavolta è “Amici mai”. Nelle vesti dei Cugini Merda, ironizzano sulla carriera della De Filippi e su quella dei professori. Diciamolo: nulla di che!

Ore 23.10: Ancora scontri diretti tra le “nuove proposte”. Tocca ai cantanti e la prima sfida la decide Mara Maionchi: Carlo Alberto vs Claudia. Inizia Carlo con “You can’t hurry love”. Pubblicità.

Ore 23.20: Stesso pezzo anche per Claudia, che entusiasma una Stone quasi stupita per la performance della ragazza. Un’altra esibizione per i due ed ecco il verdetto secondo la giuria esterna: con due voti a favore (Stone e Annicchiarico) e uno contro (Ferilli), vince Claudia. Carlo Alberto è il primo cantante candidato all’eliminazione.

Ore 23.32: Secondo scontro tra le ugole di Amici 11, scelto questa volta da Rudy Zerbi: Valeria vs Stefano. “La prima cosa bella” per la cantante e “Pescatore” per il cantautore. L’insegnante non chiede altri pezzi e chiede l’esito della sfida alla giuria tecnica: vince Valeria. Maglia nera per Stefano.

Ore 23.41: Vanno al televoto Carlo Alberto e Stefano. Il primo canta “Listen”, il secondo il proprio inedito “Compromesso”. Stop al televoto e… pubblicità.

Ore 23.51: Subito le carte: resta in gara Carlo col 60% di preferenze, eliminato Stefano (40%). E per la gioia di Rudy torna Belen Rodriguez, alla quale “cede” il vestito durante la performance.

Ore 23.56: Seconda manche della gara tra i big, ognuno con un proprio pezzo. Inizia Emma con “Cercavo amore”, un brano che canta dal vivo per la prima volta. Tocca poi a Pierdavide con “Basta così”, scritto nell’estate scorsa. “Senza riserva” è, invece, la canzone che Annalisa ha scelto dal suo repertorio.

Ore 00.08: Primo parziale della manche secondo l’orchestra: comanda Emma, seguita da Annalisa e Pierdavide.

Ore 00.09: Antonino (ri)canta “Pioggia cadrà”. E di nuovo un’altra performance di Belen… D’altronde, i professionisti di ballo quest’anno qualcosa dovranno pur fare.

Ore 00.15: Si prosegue con Marco che canta “Mi hai guardato per caso”. E chi è l’ultima ad esibirsi? Ovviamente Alessandra, con “E’ vero che vuoi restare”.

Ore 00.23: Ecco la classifica stilata dall’orchestra:

1 Emma
2 Alessandra
3 Annalisa
4 Antonino
5 Pierdavide
6 Marco

Ore 00.27: C’è da conoscere la golden share, questa volta data da iTunes: la canzone più scaricata è quella di Marco, che dunque sale di due posizioni, mandando a rischio eliminazione Antonino (insieme a Pierdavide). Highlights dei due, prima dell’ultima pubblicità.

Ore 00.35: Stop al televoto. Ecco la busta: resta in gara Pierdavide col 58% di preferenze, eliminato Antonino (42%). La puntata termina qui… mentre a Ballando con Te la gara è ancora nel vivo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , , ,



Articoli che potrebbero interessarti


marco carta
AMICI 11, SETTIMA PUNTATA SERALE DEL 12 MAGGIO 2012 IN DIRETTA WEB: FUORI CLAUDIA, TRA I BIG ESCE PIERDAVIDE. AMICI BALLO VIENE VINTO DA GIUSEPPE


enrico brignano
AMICI 11, SESTA PUNTATA SERALE DEL 5 MAGGIO 2012 IN DIRETTA WEB: RIPESCATI ANNALISA, MARCO CARTA E ANTONINO


emma
AMICI 11, QUINTA PUNTATA SERALE DEL 28 APRILE 2012 IN DIRETTA WEB: ELIMINATA VALERIA


belen e stefano
AMICI 11, QUARTA PUNTATA SERALE DEL 21 APRILE 2012 IN DIRETTA WEB: ELIMINATO JONATHAN, TRA I BIG A RISCHIO ANTONINO E VALERIO

892 Commenti dei lettori »

Pagine: « 1 2 3 [4] 5 6 7 8 9 10 1118 » Mostra tutti i commenti

151. belulla ha scritto:

7 aprile 2012 alle 21:44

Maria oggi é ingessata, ma é la Stone che le fa sto effetto?



152. Master ha scritto:

7 aprile 2012 alle 21:45

Trash Toxic
hahaha

Buonasera :)



153. Capitan-Avena ha scritto:

7 aprile 2012 alle 21:45

maria s’è un pò incartata…..ma che sia giusto un pò agitata per l’ospite?



154. cristina ha scritto:

7 aprile 2012 alle 21:45

mi terrete informata



155. Schattol89 ha scritto:

7 aprile 2012 alle 21:45

Alè la patatona di turno! :D



156. Pippo76 ha scritto:

7 aprile 2012 alle 21:45

O_O
Bella e va bene…ma lasciasse perdere



157. Gabriele90 ha scritto:

7 aprile 2012 alle 21:45

Belli sti balli da cubista



158. Peppe93 ha scritto:

7 aprile 2012 alle 21:46

Oddio Belen… sto morendo!



159. belulla ha scritto:

7 aprile 2012 alle 21:46

Ma il ruolo di sta Belen? Io credevo she servisse per mostrare le sfide…..invece mostra altro!



160. vale1 ha scritto:

7 aprile 2012 alle 21:46

fin ora la migliore Emma gli altri sono tutti sottotono compreso Annalisa la peggiore KARIMA canzone non adatta a lei per niente ma d’altronde come quella di Emma la scorsa settimana ma la portata a casa sicuramente meglio..annalisa mi è piaciuta di più la settimana scorsa quei manichini erano inquietanti e poi sembrava la fotocopia di SINEAD O CONNOR brava certo ANNALISA ma niente pathos..



161. Pippo76 ha scritto:

7 aprile 2012 alle 21:46

Ragazzi, momento vietato ai minori



162. lu85 ha scritto:

7 aprile 2012 alle 21:46

manca solo scotti così dopo ci siamo tutti!!



163. Gabriele90 ha scritto:

7 aprile 2012 alle 21:46

Belulla: cosa mostra? XD



164. belulla ha scritto:

7 aprile 2012 alle 21:47

Pubblità anche su Ballando



165. belulla ha scritto:

7 aprile 2012 alle 21:47

Gabriele aahahahahahaha



166. Polly78 ha scritto:

7 aprile 2012 alle 21:47

mi sono assentata..che ha mostrato ancora la farfalla????????’ :O (approposito….avete visto le foto di Sara Tommasi???? imbarazzanti)



167. roberto ha scritto:

7 aprile 2012 alle 21:48

nessuno sa dirmi di chi è la canzone dell’rvm di sharon stone?
mi sto mangiando la testa :-(



168. Schattol89 ha scritto:

7 aprile 2012 alle 21:48

stra bona :D



169. Phaeton ha scritto:

7 aprile 2012 alle 21:48

prima o poi arriverà anche scotti… belen serve a fare numero!



170. marcko ha scritto:

7 aprile 2012 alle 21:48

nessuna differenza tra amici uno stripp clab…



171. tania100887 ha scritto:

7 aprile 2012 alle 21:48

Ogni volta che vedo Belen ballare mi dico: Tania, hai studiato infiniti anni di danza per un emerito c…..!



172. Master ha scritto:

7 aprile 2012 alle 21:48

Comunque ritmo piu’ lento stasera…l’altra volte fecero tutto troppo velocemente…meglio..



173. Schattol89 ha scritto:

7 aprile 2012 alle 21:49

è volata questa prima parte di trasmissione



174. Daniele Pasquini ha scritto:

7 aprile 2012 alle 21:49

Ciao Master!



175. Pippo76 ha scritto:

7 aprile 2012 alle 21:49

Ah ho capito…Belen faceva parte del momento IGT e Sharon ha “bazzato”? :-)



176. Superpat ha scritto:

7 aprile 2012 alle 21:49

Ammetto che lo SHOW mi piace davvero!!tranne la sigla che assolutamente orrenda spero che la cambino a breve!!ps.SI POTEVA FARE TUTTO SENZA I NUOVI CONCORRENTi..per il resto GOOD



177. Daniele Pasquini ha scritto:

7 aprile 2012 alle 21:49

Io preferisco la prima puntata in quanto a ritmo, si intende



178. vale1 ha scritto:

7 aprile 2012 alle 21:49

primo posto mi va bene fio ad ora di Emma poi PIERDAVIDE ED ANNALISA per ultima KARIMA e mi dispiace un sacco quella che mi era piaciuta di più la settimana scorsa..



179. Daniele Pasquini ha scritto:

7 aprile 2012 alle 21:49

Pippo hai vinto



180. Pippo76 ha scritto:

7 aprile 2012 alle 21:50

Il ritmo assieme alle canzoni sono lentissime stasera..
Una noia. Molto meglio la prima



181. Master ha scritto:

7 aprile 2012 alle 21:50

Sabato scorso non si capiva nulla…gente che entrava e usciva senza senso…



182. Gabriele90 ha scritto:

7 aprile 2012 alle 21:50

Si vede che rallentano anche perchè ovv hanno meno big



183. Master ha scritto:

7 aprile 2012 alle 21:51

anche la giuria, molto piu’ presente..



184. Schattol89 ha scritto:

7 aprile 2012 alle 21:51

mia sorella ama Antonino



185. tania100887 ha scritto:

7 aprile 2012 alle 21:51

Scusate ma davvero siete convinti che Emma meriti il primo posto? Io boh..mo sentiamoci Antonino va..



186. Polly78 ha scritto:

7 aprile 2012 alle 21:51

Antonino….col suo sorriso…:p



187. Pippo76 ha scritto:

7 aprile 2012 alle 21:52

Bò…stiamo vedendo due programmi diversi..
Allora i montaggi di IGT che andavano a duemila ed erano seguiti da 9 milioni di persone?



188. Master ha scritto:

7 aprile 2012 alle 21:52

Per ora Emma merita il primo posto, si :)

Buonasera Daniele



189. vale1 ha scritto:

7 aprile 2012 alle 21:52

oh si ragiona Antonino dajeeeeeeeeee bravoooooooooo



190. Phaeton ha scritto:

7 aprile 2012 alle 21:52

ma alla stone quanto hanno dato per andare ospite?



191. Schattol89 ha scritto:

7 aprile 2012 alle 21:52

che voceeeeee



192. Polly78 ha scritto:

7 aprile 2012 alle 21:53

181 Ale….brava la sorellina…..la appoggio..!!!



193. Gabriele90 ha scritto:

7 aprile 2012 alle 21:53

Ho visto ballerini degli anni scorsi di amico o sbaglio ?



194. Master ha scritto:

7 aprile 2012 alle 21:53

Il ritmo va da programma a programma …
In un talent vedere una sfilza di esibizioni buttate cosi’ , come fecero sabato scorso , è sbagliato..



195. Gabriele90 ha scritto:

7 aprile 2012 alle 21:53

* amici



196. lu85 ha scritto:

7 aprile 2012 alle 21:53

la stone è gasatissima!!



197. Schattol89 ha scritto:

7 aprile 2012 alle 21:53

wow!



198. Peppe93 ha scritto:

7 aprile 2012 alle 21:54

Bravo Antonino!



199. Gabriele90 ha scritto:

7 aprile 2012 alle 21:54

Il migliore finora



200. Pippo76 ha scritto:

7 aprile 2012 alle 21:54

Ma i giornalisti se non intervengono mai che ci stanno a fare li?
Non possono votare da casa?



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: « 1 2 3 [4] 5 6 7 8 9 10 1118 » Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.