6
aprile

BALLANDO CON TE: LA FINALE PUNTA SUL TUTTI CONTRO TUTTI TRA I VIP. OSPITI RONN MOSS E VITTORIA BELVEDERE

Vittoria Belvedere con Stefano Di Filippo a Ballando con le Stelle 2011

Niente “meglio di”! Con la terza ed ultima puntata, in onda domani sera alle 21.10 su Rai 1, si chiude il mini-torneo di Ballando con Te, condotto da Milly Carlucci. Lo spin-off del più noto show ballerino del sabato sera si appresta ad incoronare le coppie vincitrici, in una serata in cui la sfida a squadre verrà decisamente “rivisitata”.

Si parte, però, da dove si era chiusa la seconda puntata di sette giorni fa, che ha visto il Team Marco (con Bruno Cabrerizo – Ekaterina Vaganova, Maria Pia Sperati – Simone Di Pasquale e Luca Tarquinio – Samanta Togni) trionfare sul Team Bobo (con Anna Tatangelo – Stefano Di Filippo, Franco Sperati – Vicky Martin ed Ester Condorelli – Raimondo Todaro), che ha perso la coppia Claudia Mottolese – Samuel Peron. Le due squadre si sfideranno soltanto in una prima fase di gara, supportate rispettivamente dalle performances di Ronn Moss e Vittoria Belvedere, già “esperti” della pista di Ballando con le Stelle.

Nel corso della serata, infatti, le due compagini verranno rimescolate per formare due gruppi ben distinti (uno con la gente comune e un altro con i vip) dai quali usciranno le due coppie regine di Ballando con Te. A questo punto prenderanno il via le sfide incrociate per assegnare i due “titoli” in palio: il trofeo per la coppia migliore tra i non famosi e la coppa del capitano per quella tra i concorrenti più noti. Soprattutto quest’ultima sarà l’occasione, già anticipata dalla Carlucci, di rivendicazioni e rivincite, in una sorta di “vendetta finale” post Ballando con le Stelle (e c’è da scommettere che saranno ancora Delvecchio e la Tatangelo ad infuocare la gara al televoto).

Riuscirà l’atto finale del torneo ad infastidire la seconda puntata del serale di Amici di Maria De Filippi? Dopo il discreto debutto del 24 marzo (4.447.000 spettatori, con uno share del 20.43%), Ballando con Te ha raccolto davanti al teleschermo, sabato scorso, 3.881.000 individui e il 18.34% di share.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


adam gregory e ronn moss
BALLANDO CON TE PUNTA SU BEAUTIFUL PER CONTRASTARE AMICI. OSPITI RONN MOSS E ADAM GREGORY


Kaspar Capparoni vince Ballando con le Stelle 7
KASPAR CAPPARONI VINCE BALLANDO CON LE STELLE 7 (FOTOGALLERY).


Ballando con le stelle 7, Chi vincerà?
BALLANDO CON LE STELLE 7: QUESTA SERA LA FINALE NEL SEGNO DI LAMBERTO SPOSINI.


Ballando con le Stelle
BALLANDO CON LE STELLE, LA FINALE: NATALIA TITOVA BALLERA’ CON L’ETOILE GIUSEPPE PICONE

6 Commenti dei lettori »

1. MisterGrr ha scritto:

6 aprile 2012 alle 13:22

Ballando con… è il programma col regolamento più complicato e incomprensibile del mondo.



2. sboy ha scritto:

6 aprile 2012 alle 13:29

Quest’anno la Milly le ha provate proprio tutte! :)



3. Vincenzo ha scritto:

6 aprile 2012 alle 13:35

Ma se sabato prox non ci sarà il meglio (hanno capito che con il meglio facevano tonfo :D ), cosa ci sarà? Parte subito la Clerici?



4. La Zanzara ha scritto:

6 aprile 2012 alle 13:53

Mi dispiace che sia giunto in dirittura d’arrivo… non è un programma che amo ma la signora Carlucci è una delle poche conduttrici che non mi mettono ansia… è così distinta: una donna d’altri tempi! Mi dispiace che non abbia ritenuto di puntare su altri progetti: in coppia con Frizzi era fantastica! Adesso comincerà il format con la Clerici? Mi piaceva fino a qualche mese fa ma ho cambiato idea… vedrò di farmene una ragione: il telecomando lo hanno inventato mica per ridere!



5. Momy ha scritto:

6 aprile 2012 alle 14:07

Uff…che noia!
Meno male che e’ l’ultima puntata…



6. chantal ha scritto:

6 aprile 2012 alle 14:27

forza anna..



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.