2
aprile

DM LIVE24: 2 APRILE 2012. MARIA DE FILIPPI VORREBBE UN AMICI SERALE CONCENTRATO IN UNA SOLA SETTIMANA

Diario della Televisione Italiana del 2 aprile 2012

>>> Dal Diario di ieri…

  • Maria De Filippi vuole un Amici concentrato in 4/5 serate

Maria de Filippi, ospite al Tg5 per commentare il debutto di Amici, dichiara che un suo desiderio sarebbe racchiudere il serale di Amici in in quattro/cinque serate consecutive proprio come Sanremo.

  • Prete smascherato si dimette

Giuseppe ha scritto alle 06:04

Il prete smascherato dalle Iene, con un servizio andato in onda lo scorso 29 marzo, mentre faceva esplicite avance sessuali a tre ragazzi, tutti complici della trasmissione e armati di telecamere nascoste, si è dimesso all’indomani della messa in onda del servizio. Il servizio non lasciava spazio a dubbi: i tre ragazzi, uno dei tre minorenne, si recarono in parrocchia per chiedere aiuto al sacerdote, rispettivamente per problemi economici e di famiglia. In tutti e tre i casi il sacerdote fece virare la conversazione sul sesso, fino a chiedere esplicitamente particolari intimi e a richiedere baci ed effusioni. Nel terzo caso, quello più scioccante, il prete portò il ragazzo in sagrestia e, con crocefisso alle spalle si abbassò i pantaloni davanti al giovane. Il prete, col “chiodo fisso del sesso” e con l’ossessione di voler vedere gli organi genitali dei fedeli, come è stato definito dall’inviato delle Iene Giulio Golia, era già da tempo al centro di scandali sessuali. (fonte Leggo.it)



Articoli che potrebbero interessarti


DM Live 24 30 Novembre 2011
DM LIVE24: 30 NOVEMBRE 2011. I COMPLIMENTI DI RITA A MIRKO, IL RITORNO AD AMICI DI ANNALISA, LA PANICUCCI PER LA JUVE, LA DE FILIPPI A VERISSIMO


DM live 24 3 Agosto 2011
DM LIVE24: 3 AGOSTO 2011. PANARIELLO NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE, LA MILO VS CANICATTI’, LA D’URSO E LE FACCETTE, LA DE FILIPPI VUOLE MAIONCHI E SALERNO


DM Live 24 19 Ottobre2010
DM LIVE24: 19/10/2010. AMICI, CONCORRENTI E TRONISTI


DM Live 24 26 Settembre 2010
DM LIVE24: 26/9/2010. LA DE FILIPPI IN LACRIME PER SANDRA MONDAINI

26 Commenti dei lettori »

1. Pippo76 ha scritto:

2 aprile 2012 alle 01:21

Maria, parliamone.
Amici in 5 serata sarebbe una fotocopia del Festival di Sanremo. Come lo vorresti chiamare, ” Festival di Maria” ?
Hai stravolto e snaturato il programma che è stato apprezzato l’altra sera per l’assenza di polemiche ,pongo, discussioni e cani che ragliavano ma che non è più Amici.
Maria, voglio capire dove vuoi andare a parare perchè i Festival alternativi su Mediaset son sempre naufragati visto che il Festival è solo uno..
Con “stima” ed “affetto” un non seguace che apprezza le tue doti , il tuo acume e la tua conoscenza televisiva spesso mal sfruttate



2. Mattias392 ha scritto:

2 aprile 2012 alle 03:29

Arieccolo…
Perche’ non ci puo’ essere un Sanremino Mediasettaro?
Io lo vedrei benissimo.



3. Giuseppe ha scritto:

2 aprile 2012 alle 09:51

Marika Fruscio, ex corteggiatrice di “Uomini e donne” e conduttrice di “Pomeriggio italiano” su Canale Italia, ha deposto come testimone in tribunale nel procedimento contro la titolare di un centro di estetica accusata di favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione. Sul tipo di attività che si svolgeve nel centro di estetica, la procura non ha dubbi: formalmente assunte come massaggiatrici, le ragazze compivano con i clienti atti sessuali di vario genere, retribuiti con un tariffario che variava dai 50 ai 150-200 euro a seconda del tipo di prestazione. Marika ha spiegato di aver lavorato per nel centro un paio d’anni, «se non di più», ammettendo senza giri di parole che, più che di massaggi, si trattava di «carezze». «Lì non c’è mai stato nessuno di competente a lavorare – ha risposto al giudice che si informava sul tipo di trattamenti praticati – i massaggi erano… le ragazze erano, diciamo, prese per passaparola o comunque per dei colloqui, ma non c’era nessuna figura professionale lì dentro, io sono economo dietista, per cui veda lei se ho… io ero lì per soldi». E quanti, diciamo così, massaggi praticava al giorno? «Dai quattro ai cinque» ha ricordato Marika con una certa precisione. «C’erano due tipi di cabine: quella col lettino e quella col futon… In teoria avevamo il camice con dei tacchi a spillo, poi in base alle esigenze del cliente avevamo sotto della biancheria intima o un reggicalze… insomma dipende da quello che chiedeva». Poi Marika ha smesso «perché avevo altri obiettivi nella vita e me ne sono andata». Aveva intrapreso altre attività? «Sì, quindi non potevo dare più il 100 per cento all’interno del centro, quindi dovevo stare poche ore perché dopo avevo altri impegni». Aveva già debuttato in tivù. (fonte il Giorno)



4. Giuseppe ha scritto:

2 aprile 2012 alle 09:59

L’interrogatorio, presvisto stamane, di Emilio Fede davanti al pm Eugenio Fusco, è saltato. Il confronto, chiesto personalmente dall’ex direttore del Tg4 giovedì scorso, era stato inizialmente fissato “in via d’urgenza” dai magistrati per venerdì pomeriggio ma i legali di Fede avevano chiesto che venisse spostato almeno a questa mattina. E questa mattina nessuno si è presentato, interrogatorio rinviato “sine die”. Cosa è successo nel frattempo? Sembra che sabato sera Fede sia stato invitato ad Arcore da Silvio Berlusconi, ovvero il vero soggetto dell’interrogatorio odierno. Ai pm interessava capire la vera natura del “prestito” di due milioni e 800 mila euro che Berlusconi fece a Lele Mora nel pieno dello scandalo “Ruby”. Denaro di cui in parte, nella misura di un milione e 180 mila euro, beneficiò anche Emilio Fede finendo così indagato per concorso in bancarotta fraudolenta insieme a Lele Mora. (fonte la Stampa.it)



5. F30d ha scritto:

2 aprile 2012 alle 10:52

Ricordo che Maria da tempo ha acquistato i diritti dei Grammy Awards…
L’intenzione mi sa è proprio quella di “esercitarsi” ad un tipo di conduzione da evento.



6. La Zanzara ha scritto:

2 aprile 2012 alle 13:19

“Il prete smascherato dalle Iene… si è dimesso all’indomani della messa in onda del servizio.”

Ancora una volta vincono le apparenze. Mi dimetto per la vergogna nei confronti di chi mi giudica: siamo messi molto male! Mi dimetto perchè mi vergogno di me stesso e perchè il codice penale da un nome alle mie azioni e mi indirizza verso una strada che è quella migliore per me: questo è un passo in avanti! La pena deve essere certa poichè è per il bene della collettività e aiuta chi ha un disturbo a curare la propria patologia.
Spero nel risveglio delle coscienze… senza coscienza non può esserci giustizia perchè tutto si riduce ad una pena da scontare. Invece la coscienza non passa mai.
Sono solidale con tutte le vittime e i loro familiari perchè quando denunci subisci per la seconda volta e non tutti riescono a sostenere una strada che ti marchia a vita: sono stati molto coraggiosi, un esempio per chi vive nella Verità e non teme persecuzioni!Spero che riescano a mostrare uno sguardo compassionevole, perchè al mondo la compassione non è mai troppa e per riprenderti la vita devi perdonare altrimenti muori per la vita e loro vincono ancora!

Vi chiedo scusa per la retorica del mio commento ma di queste cose si parla poco perchè molti temono di offendere la Chiesa: non è così! Penso che le persone di fede si distinguano dalla trasparenza… tutto quello che è in ombra non è da prendere come fosse oro colato neanche in Chiesa, soprattutto in Chiesa! L’omertà è una brutta cosa.



7. Davide Maggio ha scritto:

2 aprile 2012 alle 15:08

X FACTOR: IL SUD ITALIA ALLA RISCOSSA.
GIA’ 10MILA GLI ISCRITTI, IN AUMENTO I CANDIDATI DA SUD E ISOLE

A Bari le prime selezioni per la prossima edizione

Per le aspiranti pop star, il primo scoglio da superare sono le pre-selezioni e quest’anno la prima tappa è proprio al Sud. I candidati verranno ascoltati sabato 5 e domenica 6 maggio presso la Fiera del Levante a Bari.
Ma la ricerca del concorrenti di X Factor 6 è solo agli inizi: cantanti e gruppi vocali possono continuare ad iscriversi registrandosi sul sito sky.it e compilando il form online all’indirizzo xfactor.sky.it/casting oppure chiamare il numero 0423 402 300, attraverso il quale è possibile candidarsi per la pre-selezione. Per partecipare ad X Factor basta aver compiuto 16 anni e anche quest’anno, il talent show metterà in gara 4 squadre: Under 24 uomini, Under 24 donne, Over 25 e Gruppi vocali.



8. Giuseppe ha scritto:

2 aprile 2012 alle 16:15

E’ Marco Carta il vincitore dei Kids’ Choice Awards 2012 di Nickelodeon come ‘miglior cantante italiano’, battendo Alessandra Amoroso, Emma Marrone e Tiziano Ferro. (fonte l’Unione Sarda)



9. Giuseppe ha scritto:

2 aprile 2012 alle 16:17

E’ stato fissato per mercoledì l’interogatorio di Emilio Fede, previsto stamattina, lunedì due aprile. A sentirlo sarà il pm Eugenio Fusco che lo indaga con l’accusa di concorso in bancarotta fraudolenta nell’ambito dell’indagine sul fallimento di una delle società di Lele Mora. L’interrogatorio si svolgerà in una località segreta, non in tribunale, e verterà anche sulla somma di 2,5 milioni di euro che il giornalista avrebbe cercato di depositare in Svizzera, circostanza negata dallo stesso Fede. (fonte LiberoQuotidiano.it)



10. Giuseppe ha scritto:

2 aprile 2012 alle 16:33

Ansia tra i vicedirettori delle tre reti Rai. Entro il 5 aprile il direttore generale Lorenza Lei dovrà procedere al riassetto sollecitato dal consigliere di amministrazione Rodolfo De Laurentiis. Ogni rete potrà avere solo due vicedirettori, uno alla pianificazione l’altro
ai palinsesti. A Rai 1 sono in quattro, a Rai 3 in cinque, mentre a Rai 2 Pasquale D’Alessandro non ha ancora nominato i suoi vicedirettori al posto dei sei del predecessore Massimo Liofredi. (fonte Dagospia – Panorama)



11. MisterGrr ha scritto:

2 aprile 2012 alle 16:35

Tweet di QuiMediaset:

Massimo Donelli, direttore #canale5: “Il #gf12 ha superato gli obiettivi di rete e ha fatto boom sul web con 120 milioni di video visti”

Beh, va beh!



12. Giuseppe ha scritto:

2 aprile 2012 alle 16:41

L’ultima puntata sulla «Banca della Magliana», punta di diamante del programma di Sabina Guzzanti “Uno Due Tre Stella”, è andata di traverso a Ignazio Visco e Giuseppe Vegas. La parodia del governatore di Bankitalia, «Antonio» e del funzionario Consob da «convincere» con i noti sistemi della banda che ha terrorizzato Roma negli anni Settanta, visti i tempi è stata giudicata molto poco fair in via Nazionale e in Piazza Verdi. (fonte Dagospia)



13. Davide Maggio ha scritto:

2 aprile 2012 alle 16:42

Massimo Donelli, direttore di Canale 5: “Anche quest’anno il Grande Fratello ha raggiunto e superato gli obiettivi d’ascolto fissati dalla rete.
Un risultato importante perché ottenuto, rispetto al passato recente, all’interno di un quadro competitivo molto più forte, ampio e articolato e in una dimensione temporale (24 puntate in sette mesi) che non ha paragoni nel sistema televisivo italiano.
Per valutare compiutamente questa performance e apprezzarla appieno, però, occorre allargare il campo visivo anche ai numeri che il Grande Fratello è stato capace di generare sul web: 330 milioni di pagine viste, con una media giornaliera di 2,1 milioni; 190 mila visitatori unici quotidiani; e 740 mila video scaricati giornalmente per un totale, dalla prima all’ultima puntata, di oltre 120 milioni di video visti.
Non basta.
La pagina ufficiale su Facebook ha totalizzato oltre 852.000 fan e il nuovo sistema di voting via Facebook credits, prima iniziativa in Italia collegata ad un reality, ha pesato per il 12% sul totale dei voti espressi tramite tutte le modalità disponibili.
Numeri che, una volta di più, confermano la centralità e il peso della tv generalista anche su Internet e certificano la forza del brand. Un grazie particolare per tutto ciò va ad Alessia Marcuzzi e al team di Endemol: nel corso di sette mesi hanno garantito sempre entusiasmo e professionalità consentendo al programma di mantenere la leadership sul target commerciale 15-64 anni, il più pregiato per gli investitori pubblicitari”.



14. Giuseppe ha scritto:

2 aprile 2012 alle 16:48

L’Ordine dei giornalisti denuncia una web tv L’accusa: “Abuso della professione”. L’esposto alla Procura di Pordenone nei confronti di una piattaforma online, che non è testata registrata, in cui gli utenti possono caricare video che riguardano anche fatti di politica e cronaca. Per Enzo Iacopino, presidente dell’Ordine dei giornalisti nazionale, “Chi dà notizie è un canale informativo. E come tale svolge attività giornalistica”. (fonte il Fatto Quotidiano.it)



15. Giuseppe ha scritto:

2 aprile 2012 alle 16:53

Per un difetto di notifica, è slittata al 2 maggio l’udienza davanti al gup del Tribunale di Roma dell’inchiesta Mediatrade sui diritti televisivi Mediaset. La data era stata inizialmente fissata al 2 aprile, ma è stata rinviata di un mese. Nel mirino delle indagini erano finiti, tra gli altri, l’ex premier Silvio Berlusconi, il figlio Pier Silvio e il produttore statunitense Frank Agrama, tutti a rischio processo. L’inchiesta ha coinvolto 12 persone, accusate a vario titolo, fatturazioni per operazioni inesistenti e false dichiarazioni dei redditi. I reati sarebbero stati commessi tra il 2003 e il 2004. Nel primo dei due anni, la prescrizione è prevista entro l’aprile del 2012, e nel secondo ad aprile 2013. La vicenda ha riguardato una frode fiscale da circa 10 milioni realizzata tramite l’emissione di false fatturazioni per 220 milioni. L’indagine è nata nell’estate del 2010, quando la Procura di Milano, nel processo sui diritti televisivi di Rti, ha trasferito per competenza parte degli atti a Roma in quanto si riferivano a reati fiscali commessi tra il 2003 e il 2004 (le detrazioni sono state inserite nel consolidato Fininvest relativo agli anni fiscali 2004 e del 2005), quando, cioè, la sede di Rti si trovava nella Capitale. (fonte Lettera43.it)



16. Alessandro ha scritto:

2 aprile 2012 alle 17:46

A La Prova del Cuoco la Clerici dopo le risate con Anna Moroni dice: “Non vorrei mai lasciare La Prova del Cuoco.. a meno che non mi caccino.. ed è già successo!”. La cuoca Alessandra Spisni risponde: “Ma guarda che nessuno ti ha cacciato! Ti sei assentata per fare una cosa molto più importante!”.



17. AnTo ha scritto:

2 aprile 2012 alle 17:53

Eliana Cartella da scandalo apparendo senza veli in due video hot che pare girino per il web. Sembra si tratti di due video non hard ma molto sexy e erotici. Nel primo Eliana si spoglia completamente nuda ballando attorno a una grande moto nera. Nel secondo invece mostra le sue grazie hot indossando solo una collana Chanel e coprendosi le parti intime con un cuscino bianco. Sembra che il secondo video non sia ancora in rete ma già se ne parla molto. E molti lo sognano.

virgilio gossip



18. Francesco ha scritto:

2 aprile 2012 alle 18:02

Beh contenti loro x il SUCCESSO di questa edizione del gf 12, è normale mica possono dire edizione da floop.
“Anche quest’anno il Grande Fratello ha raggiunto e superato gli obiettivi d’ascolto fissati dalla rete ”

e poi.. nn credo ke loro all inizio avevano come obiettivo di fare un ascolto di 3.5/4 mln di telespatt… bah…. allora se donelli è soddisfatto di questa edizione, mi chiedo, chissà perche il gf ha chiuso prima?!?!?!??!?!!?! ahahahah



19. Alessandro ha scritto:

2 aprile 2012 alle 18:27

A Pomeriggio5 la vincitrice del GF Sabrina si difende dalle accuse di aver comprato call center. La bislacca interviene: “Sai, lo dicono anche di me che ho comprato i call center..”.



20. Edgar ha scritto:

2 aprile 2012 alle 18:43

Rai News copia Tgcom 24! Se l’all news di Mediaset manda in onda “La zanzara” di Radio 24, da oggi il canale di Mineo va alla ricorsa, trasmettendo “Un giorno da pecora” di Radio 2. Certo che in Rai non hanno proprio idee!!



21. Alessandro ha scritto:

2 aprile 2012 alle 18:51

Quanto sono sciapi i dibattiti post Gf quest’anno? Un gruppo di morti di sonno.. L’anno scorso con le diatribe di Guenda, Rosa, Angelica, Davide, Andrea e compagnia ci hanno campato una STAGIONE INTERA mattina, pomeriggio e sera, domenica compresa :P :P



22. Giuseppe ha scritto:

2 aprile 2012 alle 19:02

Il presidente della Regione Lombardia, Roberto Formigoni, ospita a sorpresa la finale dell’Isola dei famosi in onda giovedì prossimo su Rai2. I concorrenti superstiti arriveranno in elicottero e atterreranno sull’eliporto del governatore sul tetto di Palazzo Lombardia, la nuova sede della Regione. Le prove di sopravvivenza della serata finale, invece, si terranno in piazza Città della Lombardia, lo spazio coperto che ha ospitato sabato scorso il sit-in organizzato dal centrosinistra che chiedeva le dimissioni di Formigoni dopo gli scaldali giudiziari che hanno coinvolto alcuni suoi ex assessori. Protesta l’opposizione in consiglio regionale. “La giunta regionale è arrivata al capolinea – attacca il dipietrista Stefano Zamponi – È una cosa talmente concepibile e scioccante che questa notizia mi lascia senza parole. Ed è tutto dire”. (fonte la Repubblica.it)



23. Giuseppe ha scritto:

2 aprile 2012 alle 19:05

“Non mi batto per i diritti dei padri separati, ma per la pari dignità sociale dei due genitori”. E’ quanto spiega il conduttore tv Tiberio Timperi, autore del libro ‘Nei tuoi occhi di bambino’. “La moltiplicazione delle case di accoglienza dei padri separati non mi sembra un buon esempio di pari dignità sociale – osserva Timperi – Il fatto che un padre veda in media un figlio 8 giorni al mese contro i 23 della madre non mi sembra un esempio di pari dignità sociale, come il fatto che il divorzio in Italia possa essere usato come una rendita vitalizia da parte di certe donne. La mia battaglia non è in favore dei padri separati, ma di una giustizia realmente uguale per tutti, come purtroppo non è oggi”. (fonte Adnkronos)



24. bogarto ha scritto:

2 aprile 2012 alle 19:40

@edgar tempo fa su Rai News andava in onda il programma della Falcetti su Radio1 e anche Caterpillar se non sbaglio, quindi non sta copiando nessuno.



25. Bradz ha scritto:

2 aprile 2012 alle 21:25

Boldi continua a collezionare figure di merda tant’è ke oggi è top trending su Twitter con l’hashtag #BoldiCapra

Articolo: http://www.giornalettismo.com/archives/233338/e-boldi-capra-conquisto-twitter/

Non è la prima volta che accade



26. Schattol89 ha scritto:

2 aprile 2012 alle 22:01

qualcuno sta seguendo in diretta Scherzi a parte?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.