1
aprile

GRANDE FRATELLO 12, LA FINALE IN DIRETTA WEB SU DM: FUORI MARTINA E FRANCO. PATRICK TERZO, GAIA SECONDA. VINCE SABRINA

Sabrina Mbarek vince il Grande Fratello 12

E’ tutto pronto per la puntata più attesa, l’ultima, del Grande Fratello 12. Dopo 161 giorni di convivenza, 36 concorrenti transitati nella Casa, 24 puntate in prima serata, qualche imprevisto, intoppi, concorrenti ribelli, poche emozioni e pochissimi momenti degni di essere ricordati, questa sera va in onda la finale al termine della quale verrà decretato il vincitore della dodicesima edizione.

Tanta tensione tra i cinque finalisti: Gaia, la 23enne romana che spesso ha fatto da ponte tra i due opposti schieramenti della Casa, poi Franco, il compagno di giochi che si è rivelato un astuto giocatore, e Martina, la 21enne di Torino che non ha resistito al fascino di Fabrizio. E ancora Sabrina, la ragazza dall’infanzia difficile che nella Casa ha trovato l’amore, e infine Patrick, alla sua seconda finale, protagonista assoluto del GF4 con il suo immutato spirito goliardico.

Uno di loro si porterà a casa il premio di 240.000 Euro. La grande favorita è Sabrina ma occhio a Gaia e Patrick che potrebbero scattare nel rush finale. Ospite annunciato della puntata è Noemi che si esibirà in arena con il suo brano sanremese “Sono solo parole“. In apertura invece, Alessia Marcuzzi guiderà la nuova coreografia sulle note di “Party Rock Anthem“.

La serata si annuncia lunga e faticosa: stando alle indicazioni della guida tv, la linea non passerà alla Gialappa’s prima che sia scoccata l’1 di notte. Gioverà agli ascolti, o almeno allo share, riportandolo al di sopra del 20%, una quota che non tocca ormai dalla prima puntata?

Grande Fratello 12: chi vuoi che vinca?

Vedi i risultati

Loading ... Loading ...

ATTENZIONE: per commentare su DM non è necessaria la registrazione. Tuttavia, per non dover inserire ogni volta il vostro nick e il vostro indirizzo email, vi consigliamo di registrarvi qui: www.davidemaggio.it/wp-register.php (sarà possibile registrarsi solo fino alle 21.30).

AFFILATE LE TASTIERE

LA FINALE DEL GRANDE FRATELLO 12 E’ LIVE SU DM DALLE 21.15

Ore 21.30: comincia la Finale del Grande Fratello 12. Sguardo verso la Terra, la prospettiva si avvicina a Roma, a Cinecittà, sulla Casa del Grande Fratello 12: i 161 giorni di questa edizione sono condensati in pochi minuti di filmato. Non che si faccia fatica a riassumere i momenti da ricordare. Il faccione della Marcuzzi compare sul ledwall in giardino, di fronte ai ragazzi: parte la coreografia, anche quest’anno colorata e frizzante, con le cheerleader che fanno il tifo per i cinque finalisti.

Ore 21.40: la Marcuzzi è in studio in un baleno. Col fiatone si collega con Ilenia, sulla vecchia passerella. Per lei c’è un videomessaggio della sorella.

Ore 21.45: i cinque finalisti ricevono un messaggio da parenti e amici, e infine uno striscione fatto da tutti loro con la scritta “We love you”.

Ore 21.55: in un’altra clip i ragazzi ripercorrono le emozione della loro esperienza. Per Patrick, questa esperienza è stata ancora più divertente della prima. Una sorpresa dai concorrenti eliminati che intonano una versione italiana di “Waka waka” di Shakira riscritta per i finalisti.

Ore 22.05: sorpresa per Sabrina che riceve una lettera dalla sorella che chiama “sisterina”.

Ore 22.10: in studio arriva Ilenia. Non si accomoda sullo sgabello, saluta i genitori e dice di vedere Signorini molto arrabbiato. Ma a quanto pare Alfonso è solo impegnato a twittare. Parte il best. A domanda della Marcuzzi, Ilenia dice di non essersi pentita di aver ceduto il suo posto in Finale a Gaia.

Ore 22.20: di nuovo con Ilenia. Il saggio Signorini: “Qualcuno mi deve dire com’è possibile che arrivino in Finale Franco e Martina e non Ilenia. Rimarrà un mistero“. E dopo il best, ecco la clip con le cattiverie. Ed è subito scontro con Floriana e Chiara che Ilenia definisce ‘una poveraccia’ per come ha esultato alla sua eliminazione. Urli su urli rigorosamente in romanaccio: “Ah florià stai calma che se no ti dò una capocciata!“. Dichiarazione statuaria di Ilenia: “Floriana ora che sono uscita, tu di me non puoi più parlare. Io e te non andremo a litigare dalla D’Urso“.

Ore 22.30: confronto tra Ilenia e Vito. Niente scontri o accuse, prevale il dispiacere di aver perso entrambe ed essere fuori dalla Finale.

Ore 22.35: sorpresa per Franco che riceve un messaggio dal padre.

Ore 22.45: è l’ora delle domande scomode per i finalisti. La Marcuzzi chiede ad ognuno di loro chi secondo loro non si meriterebbe di vincere: Gaia dice Patrick per il solito motivo che non è il suo GF mentre Sabrina e Martina dico Franco. Quest’ultimo dice Martina mentre Patrick si autovota. Ed ecco il best di Patrick.

Ore 22.50: in studio arriva Armando. E’ il momento del chiarimento finale con Caterina che di fronte al filmato che riassume gli ultimi accadimenti, scoppia a piangere. Armando conferma il suo atteggiamento di superiorità mentre Caterina si difende: “Ma nella vita si può sbagliare!“. Ilenia non si aspettava quest’atteggiamento di Caterina, Floriana invece la difende.

Ore 23.05: sorpresa per Martina. Per lei c’è un videomessaggio della madre e poi l’incontro.

Ore 23.15: chiuso il televoto. E finalmente il primo verdetto della serata. Il quinto classificato del Grande Fratello 12 è Martina.

Ore 23.20: sorpresa per Gaia, un videomessaggio dal padre.

Ore 23.25: secondo verdetto. Il quarto classificato del Grande Fratello 12 è Franco.

Ore 23.30: il GF ha preparato per Patrick un altro dei suoi scherzi. Le vittime alla riscossa: seduto sul trono, Patrick viene circondato da tutte le sue donne ma soprattutto dall’indimenticabile Serena Garitta, protagonista insieme a Patrick di una delle più belle edizioni del GF.

Ore 23.35: in studio arriva Martina e sono subito scintille con Fabrizio. Tanto per non scaldare gli animi, c’è la clip con le cattiverie.

Ore 23.45: è il momento di Sabrina. Una clip ripercorre la sua storia con Vito. Poi l’atteso incontro mentre Noemi sulla passerella canta “Sono solo parole“.

Ore 23.55: in studio Franco per rispondere alle accuse di aver tradito Vito. Nel confronto in studio, si fa sentire tra il pubblico la voce di Fabrizio, un amico di Franco che accusa il pubblico in studio che lo fischia di essere un brano di pecore che non sa esprimere un’opinione. E poi accusa il GF di non aver mostrare alcuni filmati in cui Vito parlava male di Ilenia. Deve intervenire Alessia Marcuzzi a riprendere le redini della situazione.

Ore 00.05: c’è una sorpresa per Gaia. Le “comari” della Casa le cantano una versione riscritta del musical “Mamma mia”.

Ore 00.10: si scopre che dopo tutti gli scherzi che ha fatto, Patrick è fidanzato. Ma lei al telefono dice di essere volata in Brasile perchè lui in Casa stava combinando troppi guai. Patrick scivola, cade ma ammette che la sua attuale fidanzata è la donna della sua vita. Dal Confessionale però non esce la fidanzata, ma la nonna. Poi arriva anche Dani, la fidanzata.

Ore 00.20: eccoci al podio. Il terzo classificato del Grande Fratello 12 è Patrick. Per la seconda volta nella storia del GF, una Finalissima tra due donne: Gaia contro Sabrina. Il televoto è riaperto.

Ore 00.25: ancora sorprese per Gaia che incontra la sorella.

Ore 00.30: Patrick in studio. Il primo saluto è per Kevin al quale fa uno scherzo con l’aiuto di Franco imbrattandolo con uno spray che finisce anche sulla giacca di Alfonso Signorini. Lo stesso Alfonso e la Marcuzzi lo elogiano per aver portato una ventata di freschezza e allegria all’interno della Casa. Anche e soprattutto otto anni dopo il suo primo GF, si conferma uno dei migliori concorrenti che il GF abbia avuto.

Ore 00.45: si torna a parlare di Sabrina e della sua infanzia difficile. Poi l’incontro con la madre.

Ore 01.00: chiuso il televoto. Il vincitore del Grande Fratello 12 è Sabrina! La seconda classificata è Gaia. Una pioggia di coriandoli e i fuochi artificiali festeggiano la vincitrice mentre la seconda classificata abbandona la Casa. Poi arriva il momento anche di Sabrina che dopo aver salutato la Casa, varca la Porta Rossa verso l’uscita lasciandosi alle spalle la Casa vuota. Pioggia di coriandoli anche sulla passerella tra il pubblico in festa.

Ore 00.10: la Marcuzzi accoglie in studio Gaia mentre Ilenia è ancora dispiaciuta e arrabbiata per lei e per il suo mancato primo posto. Ed infine tocca a Sabrina arrivare in studio, accompagnata nella scalinata da Vito. La Marcuzzi in compagnia di Sabrina e Alfonso Signorini saluta e ringrazia tutta la famiglia che lavora al GF con la quale ha condiviso anche la sua gravidanza. Poi i coriandoli invadono lo studio e in Casa si spengono le luci lasciando sul ledwall la scritta The End. Alla prossima.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Ileniana e Florianana
GRANDE FRATELLO 12: ILENIANA E FLORIANANA


alessia marcuzzi
GRANDE FRATELLO, GLI ASCOLTI DELLE FINALI: LA CRISI DEL SETTIMO ANNO HA COLPITO IL GF E ORA ANCHE LA MARCUZZI!


Grande Fratello 12 finale del 1 aprile
GRANDE FRATELLO 12, DOMANI LA FINALE CON OSPITE NOEMI


Grande Fratello 12 Finalisti
GRANDE FRATELLO 12: LA SFIDA FINALE TRA SABRINA E PATRICK (CON L’OUTSIDER GAIA PRONTA A COLPIRE). CHI VINCERA’?

1.006 Commenti dei lettori »

1. lu85 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 20:10

Buonaseraaa!!! Appena rientrato…mangio e mi fiondo da voi!!
Comunque tifo Patrick.



2. Davide Maggio ha scritto:

1 aprile 2012 alle 20:19

Ciao a tutti…



3. pig ha scritto:

1 aprile 2012 alle 20:19

Mamma mia che attesa.Ah ah ah
Mi spiace per la Marcuzzi che io trovo bravissima, ma questa edizione(la sua 7° edizione) non doveva accettarla



4. lu85 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 20:24

ciao davide!! dai che finisce pure questa… :)



5. Davide Maggio ha scritto:

1 aprile 2012 alle 20:25

non vedo l’ora lu :D



6. lu85 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 20:25

comunque su twitter facchinetti ha detto che tenterà l’incursione del secolo: ci riuscirà?



7. carlo ha scritto:

1 aprile 2012 alle 20:26

che finale triste! io la vedrò solo quando ci sarà ilenia…poi non mi interessa…



8. belulla ha scritto:

1 aprile 2012 alle 20:30

ciao amici, Ciao Davide………sono prontissima.
Credo che vincerà o la coattona buzzicona di Gaia, o la povera pagnona di Sabrina, ma io tifo spudoratamente Patrick.



9. lu85 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 20:33

avete sentito la DeFi al Tg5?
Mi piacerebbe, invece di fare 9 puntate di Amici, di farne 4-5 di fila.

Maria sogna Sanremo… :)



10. MisterGrr ha scritto:

1 aprile 2012 alle 20:40

Ciao amici! Sono pronto, febbricitante e bombardato di tachipirina per commentare insieme a voi!

Dai che è finita, non ci sembra vero!

A dopo (W Patrick)!



11. Gabriele90 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 20:52

Sera ragazzi! Pronti per l’ultima puntata ( in partenza pessimaXDXD)



12. limone ha scritto:

1 aprile 2012 alle 20:52

Buonasera a tutti, torno tra voi dopo cena … :-)

(Perdonatemi, non c’entra niente ma … sto guardando Valentina Cortese da Fazio, la classe e l’eleganza fatta persona… A pensare che una volta le star erano queste e oggi abbiamo le Guende e le Anto e le Ilenie e le Floriane non ci si crede …. . Fine OT.)



13. Gabriele90 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 20:58

Sera Mister Grr , belulla, lu85, DM, limone!



14. tania ha scritto:

1 aprile 2012 alle 21:01

Buon live a tutti,tifo Gaia ma alla fine spero vinca una donna!Dopo 8 anni sarebbe pure ora



15. MisterGrr ha scritto:

1 aprile 2012 alle 21:04

Ciao Gabriele! :)

Un bacio speciale alle mie ladies belulla e tania !:D



16. Schattol89 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 21:05

Ciaoooooo



17. Principessa_Vespa ha scritto:

1 aprile 2012 alle 21:05

Buonasera a tutti!!



18. MisterGrr ha scritto:

1 aprile 2012 alle 21:09

Ciao schattol e ciao principessa! :D



19. Principessa_Vespa ha scritto:

1 aprile 2012 alle 21:10

Ciao Mister! smack



20. Schattol89 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 21:13

Ciao Mister, Ciao Principessa e ciao a tutti gli altri… ultimo atto!



21. lu85 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 21:13

ciao a tutti!!! pronti per lo strazio??



22. Farinadicocco ha scritto:

1 aprile 2012 alle 21:15

Io vorrei tanto commentare con voi ma ho fatto ieri la registrazione (per commentare Amici) e ancora non mi é arrivata la passw di conferma….é possibile?



23. Schattol89 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 21:15

ma quanto sono vecchi i filamti di Paperissima? avranno 15 anni almeno



24. Principessa_Vespa ha scritto:

1 aprile 2012 alle 21:15

Ciao schattol,belulla,tania, lu85

Che finale insulsa.



25. MisterGrr ha scritto:

1 aprile 2012 alle 21:16

lu85: abbiamo passato 23 puntate di strazio, il fatto che sia l’ultima: carica! :D



26. Polly78 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 21:16

Buonaseeera fantastici. !! Buona finale baci baci



27. Schattol89 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 21:17

baci Polly



28. MisterGrr ha scritto:

1 aprile 2012 alle 21:18

Non so se ero nato quando sono stati filmati i video di Paperissima.



29. auri ha scritto:

1 aprile 2012 alle 21:19

ciao a tutti finalmente la fine quest anno proprio non mi ha preso, lo guarderò a pizzichi anche a causa di juve napoli! siate kattivi vi leggo domani! misterr riguardati! baci a tutti



30. MisterGrr ha scritto:

1 aprile 2012 alle 21:20

Ciao Polly! Bacioni! :D



31. Morgana ha scritto:

1 aprile 2012 alle 21:20

Buonasera a tutti, sono quasi pronta! Guardo la litti ed arrivo!
Limone #12: quoto in tutto e per tutto, ed io che spendo centinaia di euro per avere una pelle così…. :-(



32. lu85 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 21:21

ahahaha MisterGrr!!!
Comunque non so voi, ma io ogni anno ero AGITATISSIMO per le finali del GF, quest’anno sono anche un po’ scazzato!! :)



33. MisterGrr ha scritto:

1 aprile 2012 alle 21:21

Ciao auri, grazie! E un bacione! :D



34. MisterGrr ha scritto:

1 aprile 2012 alle 21:23

Sappiate che io ho rinunciato a una cena per la finale.

Per dire.



35. Principessa_Vespa ha scritto:

1 aprile 2012 alle 21:23

ciao polly, morgana e auri



36. lu85 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 21:25

ciao polly!!! smack!



37. MisterGrr ha scritto:

1 aprile 2012 alle 21:25

VIDEO DI PAPERISSIMA girato a luglio dell’89…solo 23 anni fa



38. Schattol89 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 21:25

cmq Alessia mai sembrava carica al TG prima



39. Morgana ha scritto:

1 aprile 2012 alle 21:27

oggi mi sono fatta una flebo di desperate housewives in streaming… persino loro hanno una vita più avvincente della mia

uff, che barba che noia!



40. auri ha scritto:

1 aprile 2012 alle 21:27

ciao principessa! mister era meglio la cena di sta finale! OT speriamo vinca la juve se no quello che ho sato rompe!



41. lu85 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 21:28

io cmq mi aspetto che dica qualcosa la Marcuzzi stasera…ho il presentimento!



42. Pippo76 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 21:28

Buonasera a tutti.
Buona Finalissima con una tensione che si taglia a fette :-P
1) Maria vuol fare 5 puntate consecutive di Amici? Ma con Carta e Scanu? No, grazie. Ripassa Mavia ;-)
2) Limone, ha ragionissima. L’intervista ad una donna straordinaria come Valentina Cortese. L’eleganza, l’ironia, la classe..lucidissima e splendida.
Una gran donna



43. Marco Bosatra ha scritto:

1 aprile 2012 alle 21:28

ciao a tutti!!!



44. Morgana ha scritto:

1 aprile 2012 alle 21:28

mmmm, come sono eccitata per questa finale, quasi come per l’uscita del libro di schettino…



45. Pippo76 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 21:29

Morgana, ti annoi perchè hai deciso di non stare con me :-P
E’ normale direi



46. MisterGrr ha scritto:

1 aprile 2012 alle 21:29

Ciao Morgana! <3

Ciao Pippo! ahah



47. Schattol89 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 21:29

Ciao Marco :)



48. Principessa_Vespa ha scritto:

1 aprile 2012 alle 21:29

@lu85 #41: ???



49. Peppe93 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 21:30

Eccomi buonasera a tutti
Fianalmente la fine di questo gf!
Io tifo Patrick!



50. tania100887 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 21:30

Ciao belli de casa..unica nota positiva di questa puntata sarà l’ospitata di Noemi..per il resto piattume totale..magari adesso Sabrina non la faranno vincere..MAGARI, ma non credo..tifo (inutilmente) Gaiona..



51. Morgana ha scritto:

1 aprile 2012 alle 21:30

Pippo, colpa tua che fai il lumacone con tutte!



52. auri ha scritto:

1 aprile 2012 alle 21:30

*sposato



53. MisterGrr ha scritto:

1 aprile 2012 alle 21:30

Ciao Marco!

Morgana, io invece sono eccitato quanto durante la visione degli spot di Enel energia fatti dalla Pellegrini e Riccardo Rossi.



54. lu85 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 21:30

Principessa: ne avevamo parlato settimana scorsa, non so se c’eri…tipo che dice che lascia o qualcosa del genere…



55. Schattol89 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 21:31

si parteeeeeeeee



56. belulla ha scritto:

1 aprile 2012 alle 21:31

eccomi ritornata ciao amici



57. Principessa_Vespa ha scritto:

1 aprile 2012 alle 21:31

ciao peppe,pippo e tania codicefisc



58. Gabriele90 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 21:31

Ciao tania, peppe…..



59. Gabriele90 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 21:31

Incomincia!



60. MisterGrr ha scritto:

1 aprile 2012 alle 21:31

Ciao Taniacodfis!

Inizia!



61. Pippo76 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 21:31

Ho visto un codice fiscale da qualche parte :-D
Sciaoo Tanietta



62. Peppe93 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 21:31

Inizia!



63. MisterGrr ha scritto:

1 aprile 2012 alle 21:31

Ciao Peppe!



64. MisterGrr ha scritto:

1 aprile 2012 alle 21:32

che eleganza dei ragazzi



65. Morgana ha scritto:

1 aprile 2012 alle 21:32

si va!



66. lu85 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 21:32

che bell’iniziooo…



67. belulla ha scritto:

1 aprile 2012 alle 21:32

uauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu



68. Principessa_Vespa ha scritto:

1 aprile 2012 alle 21:33

Go!

@lu85:la scorsa settimana c’ero, ma non ricordavo questo discorso.



69. Mattia Buonocore ha scritto:

1 aprile 2012 alle 21:33

Buonasera…Buona Finale a tutti



70. lu85 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 21:33

questi video son sempre mozzafiato, non c’è cast che tenga..



71. MisterGrr ha scritto:

1 aprile 2012 alle 21:33

Ci rendiamo conto che razza di gente è stata in sta casa? Rudolf, Amedeo, Pongiluppi, Di Tolla…



72. Morgana ha scritto:

1 aprile 2012 alle 21:33

ma che mi dite di chiara che mo’ sta insieme a francesca de andrè?



73. Schattol89 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 21:33

bello questo filmato



74. MisterGrr ha scritto:

1 aprile 2012 alle 21:34

Ciao Mattia!



75. Peppe93 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 21:34

Ciao Mister e Principessa!



76. MisterGrr ha scritto:

1 aprile 2012 alle 21:34

Morgana: chiara di sto gf? o_O azz…



77. Principessa_Vespa ha scritto:

1 aprile 2012 alle 21:35

Buonasera Mattia

Inizio insulso



78. Pippo76 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 21:35

Peccato che non l’abbia visto quasi nessuno perchè c’era il finale di Luciana su Rai3 :-D



79. MisterGrr ha scritto:

1 aprile 2012 alle 21:35

Quante emozioni ci avete fatto vivere? La risposta è ZERO



80. lu85 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 21:35

party rock!!! :D
wooooooooooooooo



81. Morgana ha scritto:

1 aprile 2012 alle 21:35

Mister: si, c’è la loro intervista su Vanity di questa settimana…



82. Schattol89 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 21:36

wowwwwww



83. Pippo76 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 21:36

Morgana, ti dico che lavorando nella stessa agenzia si son fatte un po’ di pubblicità



84. MisterGrr ha scritto:

1 aprile 2012 alle 21:36

ma come cazzo è conciata alessia? Sembra un after eight spaccato a metà? :(



85. Reofprince1 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 21:36

Buonasera passo per un saluto sto vedendo juve-napoli torno dopo la fine della partita a vedere il GF!
Cmq bello il video riassuntivo del gf12!



86. Morgana ha scritto:

1 aprile 2012 alle 21:37

alessia se non se lo metteva il vestito faceva prima…



87. belulla ha scritto:

1 aprile 2012 alle 21:37

siiiiiiiiiiiiiiii ballo anche io



88. Gabriele90 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 21:37

Che pochi gli ex concorrenti ! Decimati?



89. tania100887 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 21:37

She loves Vito..SABRINAAAAA! Ditemi che ho capito male…



90. MisterGrr ha scritto:

1 aprile 2012 alle 21:37

Io so fare uno shuffling da urlo (della serie che mi piace sto momento)



91. Schattol89 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 21:37

molto molto molto carino questo inizio…



92. Mattia Buonocore ha scritto:

1 aprile 2012 alle 21:37

Everybody loves GF?



93. Peppe93 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 21:37

Bella apertura come sempre! Ale super sexy!



94. Pippo76 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 21:38

Ma che bellino il balletto iniziale..
Comunque scusate, ma la ballerina ufficiale di Mediaset ( Belen) non c’è stasera nella coreografia?



95. Morgana ha scritto:

1 aprile 2012 alle 21:38

Pippo: beh vabbeh, fino a sto punto… secondo me trombano sul serio!



96. belulla ha scritto:

1 aprile 2012 alle 21:38

stasere prevedo tette all’aria di <sabrina



97. Mattia Buonocore ha scritto:

1 aprile 2012 alle 21:38

Mi sa che era registrato



98. MisterGrr ha scritto:

1 aprile 2012 alle 21:38

QUesto inizio non mi è piaciuto per niente…sembrava cosa fosse



99. Pippo76 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 21:38

Patrick aveva la faccia di uno che si sta rompendo i cojotes



100. Morgana ha scritto:

1 aprile 2012 alle 21:39

le bocce di sabrina quanto ci metteranno ad uscire da quel vestito?



101. belulla ha scritto:

1 aprile 2012 alle 21:39

era registrato come ogni anno



102. Gabriele90 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 21:39

Se… Signorini emozionato…. Non gliene ciava niente



103. MisterGrr ha scritto:

1 aprile 2012 alle 21:40

entra già Ilagna?



104. Mattia Buonocore ha scritto:

1 aprile 2012 alle 21:40

No però un attimo ha il fiatone..



105. Pippo76 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 21:40

Morgana..ma forse si. Qualche slinguzzata :-)
La nipote di DE Andrè ha sempre un suo fascino. Peccato che non mi abbiano mai invitato ahahhaha



106. Principessa_Vespa ha scritto:

1 aprile 2012 alle 21:40

@Mattia:anche nelle altre edizioni, erano registrati



107. Morgana ha scritto:

1 aprile 2012 alle 21:40

Belulla ;-)



108. tania100887 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 21:40

Vi prego, ditemi che fanno rientrare Ilenia e che VINCERA’ il gf!!!!



109. Pippo76 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 21:40

Ci son sempre stati pezzi in diretta e pezzi registrati in queste sigle finali



110. Peppe93 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 21:41

Si parte con Ilenia che meritava almeno la finale!



111. MisterGrr ha scritto:

1 aprile 2012 alle 21:41

Che strano atteggiamento di Ilenia, sembra reciti.



112. Principessa_Vespa ha scritto:

1 aprile 2012 alle 21:41

Ilenia starà pensando: dovevo starci io là in finale.



113. Pippo76 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 21:41

Tania, si. Certo. Questo sarà il tuo bel sogno ;-)



114. Schattol89 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 21:42

molto bello quel cilindro luminoso a led



115. Morgana ha scritto:

1 aprile 2012 alle 21:42

TaniaCF: purtroppo no…



116. Phaeton ha scritto:

1 aprile 2012 alle 21:42

ciao belliiiiiiiiiii ecoomiii mamma mia che emozioneeeee



117. belulla ha scritto:

1 aprile 2012 alle 21:42

ciao Morgana…….la parte finale del balletto era in diretta



118. MisterGrr ha scritto:

1 aprile 2012 alle 21:42

“La vita è piena di risucchi”?

EEEEEEH?



119. Phaeton ha scritto:

1 aprile 2012 alle 21:42

si parte con la vincitrice mancata: Ilenia!



120. Gabriele90 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 21:43

I denti messi male fin da piccola…



121. tania100887 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 21:43

Oddioooooo….Viaggi di Nozze su Rete 4 e Io Sono Leggenda su Italia 1..Will Smith è da svenimento…ok, ritorno sul gf..



122. Pippo76 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 21:43

Traduzione
Solo tu potevi essere così stupida a cedere il posto da finalista ad un’altra burina ;-)



123. MisterGrr ha scritto:

1 aprile 2012 alle 21:43

Tutti i concorrenti di tutti i GF sono meravigliosi, perfetti, di buon cuore, simpatici, umili, onesti.

Certo, certo.



124. Principessa_Vespa ha scritto:

1 aprile 2012 alle 21:43

ciao phaeton..

daje con sti risucchi..



125. Peppe93 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 21:43

La sorella è bella molto più di lei!



126. MisterGrr ha scritto:

1 aprile 2012 alle 21:44

taniacodfis: a me Io Sono Leggenda non è piaciuto per niente!

Comunque si vede che Ilagna ci è rimasta malissimo della finale mancata, ovvio.



127. Pippo76 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 21:44

Concordo Peppe.
Un momento con emozione pari a zero



128. Phaeton ha scritto:

1 aprile 2012 alle 21:44

Lei ha ceduto il posto per strategia… pensando di fare una buona cosa… e non venire additata come la egoista, peccato che tutte le vecchie strategie non abbiano funzionato.



129. Gabriele90 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 21:44

Bè dai la finale se la meritava



130. belulla ha scritto:

1 aprile 2012 alle 21:44

che momento cag@@@…..ma perfavore….dai



131. MisterGrr ha scritto:

1 aprile 2012 alle 21:45

Phaeton è l’unico emozionato di sta finale.

Mi è venuta in mente la finale dell’anno scorso con la Zanatta senza mutande che abbraccia il big Zanatta.

Sembra passata una vita da quella edizione, incredibile.



132. tania100887 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 21:45

Mister: stiamo parlando dello stesso film? :o



133. Principessa_Vespa ha scritto:

1 aprile 2012 alle 21:45

io sto su rete4 adesso



134. Phaeton ha scritto:

1 aprile 2012 alle 21:46

certo che ilenia c’ha na faccia!



135. Gabriele90 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 21:46

Oddio che palle



136. belulla ha scritto:

1 aprile 2012 alle 21:46

regia svegliatiiiiiiiiiiii



137. _emy ha scritto:

1 aprile 2012 alle 21:46

aiuto ma tutta l’euforia iniziale è già finita…. mi sto addormentando con ilagna



138. tania100887 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 21:46

Per quale caspita di motivo Ilenia è fuoriiii?? “Ma che ne so..sto dentro a ‘n coso tutto nero…”..uahahhahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!



139. Gabriele90 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 21:46

Amore!! Sorella!!! Passano 2 settimane non se guardano in faccia



140. lu85 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 21:46

amo ma ndo stai?
ma che ne so amo, sto dentro a ‘n coso tutto nero..

oddio…



141. Pippo76 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 21:47

Ma che peccato..sta per riprendere Juve-Napoli ( ecco perchè Vincenzo si è eclissato)
Forse per al prima volta nella storia non seguirò manco il momento della proclamazione del Gf. Son cose belle.. ;-)

RAGA’, PURE IO VI RINGRAZIO CON TUTTE LE CELLULE DEL MIO CORPO :-p



142. MisterGrr ha scritto:

1 aprile 2012 alle 21:47

Basta parlare di Ilagna, i finalisti sono altri, sei stata eliminata? Sciò a casa, nasconditi e vai dal dentista.



143. cristina68 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 21:47

è ritornata Ilagna che pa@@e
x me si è mangiata altro che unghie … le mani e tutto il braccio



144. belulla ha scritto:

1 aprile 2012 alle 21:47

Phaeton, Gabriele, Principessa, Morgana, MIster, Schattol
VI LOVVO



145. Peppe93 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 21:47

Gabriele: ah ah



146. Morgana ha scritto:

1 aprile 2012 alle 21:47

ma un po’ di burro cacao sulle labbra a ilenia?



147. Schattol89 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 21:47

mi piace Alessia stasera



148. Principessa_Vespa ha scritto:

1 aprile 2012 alle 21:47

quoto gabriele, prima tutti amici quando sono in casa, poi quando escono…



149. belulla ha scritto:

1 aprile 2012 alle 21:48

Gaetano è pronto per fare la guerra



150. lu85 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 21:48

mister: quello li era ancora grande fratello, vero?



151. Principessa_Vespa ha scritto:

1 aprile 2012 alle 21:48

Belulla <3



152. belulla ha scritto:

1 aprile 2012 alle 21:48

Pippo lovvo pure te



153. tania100887 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 21:48

No, Ligabue in sottofondo no..



154. Marco Bosatra ha scritto:

1 aprile 2012 alle 21:49

ma è una nuova concorrente? entra quando gli altri escono?



155. lu85 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 21:49

ma che stanno dipingendo??



156. Gabriele90 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 21:49

Siamo tutti contenti di te…
Peró almeno te potevi fa Na capannina



157. MisterGrr ha scritto:

1 aprile 2012 alle 21:49

Mi viene da piangere.



158. belulla ha scritto:

1 aprile 2012 alle 21:49

tania <3, anche se tifavi Ilenia



159. Phaeton ha scritto:

1 aprile 2012 alle 21:50

e sole pioggia e neve e tempestaaaaa



160. MisterGrr ha scritto:

1 aprile 2012 alle 21:50

Non ho riconosciuto Martina.



161. lu85 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 21:50

ma chi è sta tamarra?



162. Schattol89 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 21:50

e questa?



163. Pippo76 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 21:50

LU85
Stanno dipingendo la scritta
” Questo Gf è na cag*ta pazzesca” ;-)



164. Phaeton ha scritto:

1 aprile 2012 alle 21:50

chi era quell’ammasso di piercing?



165. MisterGrr ha scritto:

1 aprile 2012 alle 21:50

Ma fanno tutti lo stesso gesto di mettersi la mani in faccia?



166. belulla ha scritto:

1 aprile 2012 alle 21:50

e chi è sta coattona??????????? sei bellissima?????????????



167. Gabriele90 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 21:50

Mister Grr è ospite non è concorrente XD



168. Principessa_Vespa ha scritto:

1 aprile 2012 alle 21:50

Chi è sta coattona(quella tutta piercing)?



169. Morgana ha scritto:

1 aprile 2012 alle 21:50

Ma sta qui col ferramenta in bocca?



170. Phaeton ha scritto:

1 aprile 2012 alle 21:51

ragazzi ma quanto è bella sabrina????



171. Principessa_Vespa ha scritto:

1 aprile 2012 alle 21:51

Ma a voi non sta venendo sonno? A me si!



172. Pippo76 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 21:51

Ah,no.
Peccato, hanno cambiato scritta all’ultimo momento



173. Peppe93 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 21:51

Morgana: ah ah!



174. Gabriele90 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 21:52

Phaeton: e pure ben carrozzata



175. MisterGrr ha scritto:

1 aprile 2012 alle 21:52

No ragazzi, ma c’è un atmosfera in casa surreale, una scazzataggine: ma siamo in una finale?



176. tania100887 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 21:52

Ahahah “Vi piace? E’ tutto vostroooo!”..si Ale’, se lo danno in faccia il cartellone!



177. lu85 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 21:52

bellissimo l’amico di patrick: c’è chi si laurea 2 volte, chi si sposa 2 volte, e io ci sono anche questa volta!! ahahah

vai patrick!!



178. cristina68 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 21:52

@belulla…. mi hai tolto le parole da bocca…. se uella è bellissima io sono una stra.. f….



179. Phaeton ha scritto:

1 aprile 2012 alle 21:53

Principessa: magari mi venisse domani ho svelgia alle 6 aiutoooooo come devo fare????



180. Morgana ha scritto:

1 aprile 2012 alle 21:53

Io capisco che bisogna sostenere i propri figli, ma come si fa a dire a una che si è trombata fabrizio dopo 2 giorni e a momenti pure patrick
“siamo tutti fieri di te”? mah….



181. belulla ha scritto:

1 aprile 2012 alle 21:53

Principessa rassegnati….qua secondo me vince o la coattona o la piagnona



182. Gabriele90 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 21:53

Morgana : Ahahaha XDXD



183. belulla ha scritto:

1 aprile 2012 alle 21:54

Cristina….e io peso chili……..ahahahahaha



184. Morgana ha scritto:

1 aprile 2012 alle 21:54

Principessa poi un giorno ci spiegherai perchè durante tutte le dirette verso le 22,30-23,00 ci saluti e te ne vai….
cos’è ti ritrasformi in zucca?
ahahahh



185. belulla ha scritto:

1 aprile 2012 alle 21:54

Quella tutta piercing si chiama Giorgiana….amica di Gaia ed hanno lo stesso piercing….che amoriiiiiii



186. MisterGrr ha scritto:

1 aprile 2012 alle 21:55

Il vero GF…sei tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu (aggiungeteci un nome di concorrente a caso)



187. Phaeton ha scritto:

1 aprile 2012 alle 21:55

Morgana: saranno stati abituatii



188. Phaeton ha scritto:

1 aprile 2012 alle 21:56

ma oggi è tutto bello, piacevole … non c’è niente di litigate?



189. cristina68 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 21:56

dove sono finite le extention di gaia?????



190. Schattol89 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 21:56

ma che capelli aveva Gaja?



191. lu85 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 21:57

mister: io ci aggiungerei Guendalina, così, per tornare indietro. Quello si che era GF, o no?



192. Morgana ha scritto:

1 aprile 2012 alle 21:57

temo che andrà per le lunghissime… non possono nominare subito il vincitore così andiamo tutti a dormire o a fare altro?
Il mio fidanzato offeso è andato a vedersi la partita e mi ha mollata qui….



193. belulla ha scritto:

1 aprile 2012 alle 21:57

che palleeeeeeeeeeeeeeeeeee e daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii un pò di ritmo. uffa



194. MisterGrr ha scritto:

1 aprile 2012 alle 21:58

Gaia, tanto è inutile che fai così: non piangi.



195. cristina68 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 21:58

io nn so voi… ma mi sto annoiando a morte……



196. Schattol89 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 21:58

eppure piacerebbe anche a me una volta nella vita scollegarmi da tutto e tutti



197. Gabriele90 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 21:58

Esagerati sembra che sono andati a piedi sull ‘Everest …..



198. Marco Bosatra ha scritto:

1 aprile 2012 alle 21:58

juve in vantaggio



199. Peppe93 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 21:59

Belulla:concordo



200. Phaeton ha scritto:

1 aprile 2012 alle 21:59

addirittura le farfalle nello stomaco?



201. Principessa_Vespa ha scritto:

1 aprile 2012 alle 21:59

@Morganuccia: :D ti spiego, siccome commento da una posizione “scomoda”(televisore alle mie palle rispetto al pc fisso), dopo un pò mi scoccia girarmi in continuazione con la sedia e quindi stacco, tutto qua!! :)



202. MisterGrr ha scritto:

1 aprile 2012 alle 21:59

lu85: l’anno scorso non era il massimo, anche se ci sono stati moltissimi momenti cult.



203. Morgana ha scritto:

1 aprile 2012 alle 21:59

conosco gente che conosce martina, dicono che si stesse preparando al gf da anni, dicono anche che i prof. le abbiano fatto prendere la maturità a calci in k… per togliersela dai k…
dicono….



204. Peppe93 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 21:59

Grande juve!



205. MisterGrr ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:00

televisore alle tue palle principessa? Mmm… ahahahah



206. Principessa_Vespa ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:00

@lu85:guendalina nooooooooo



207. belulla ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:00

dai vi prego, potete farmi una cortesia…..dai fate vincere Patrick……….almeno sarebbe una piccola consolazione.
E sarebbe la gisuta conclusione di un Gf dove il cast non ha dato niente.



208. Gabriele90 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:00

Franco lo rifaresti il gf? Si si…. Aspetta ad uscì come te fanno la carne



209. Morgana ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:01

principessa: ah, beh, con la televisione alle palle la vedo dura….
ahahahah



210. Marco Bosatra ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:01

a noi invece non mancheranno per niente



211. MisterGrr ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:01

Morgana: questo tipo di persone mi fanno davvero incazzare. Preparare il gf? Mamma mia da brividi!
Poi va beh, non è che ispira così tanta intelligenza



212. Gabriele90 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:01

Oh signor



213. lu85 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:01

mister: mi farei 100 GF con 184 Guendaline, che 1 GF con ste 36 amebe. Non era il massimo, però mi ha appassionato….



214. Principessa_Vespa ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:01

Ops ho sbagliato a digitare!!Ih ih ih



215. MisterGrr ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:02

Sparatemi per non farmi sentire sto scempio…albero azzurro!



216. Mattia Buonocore ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:02

Dai è carino questo momento… :D



217. belulla ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:02

io adoro il mio Ferdinando…………….



218. Morgana ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:02

O M G



219. Peppe93 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:02

Stanno rovinando una canzone….



220. Marco Bosatra ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:02

cmq fuori dalla casa c’è sempre meno gente, tempo che esce il vincitore non c’è più nessuno!



221. Phaeton ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:03

beh va beh questa cosa è di un trash pazzesco!!



222. Phaeton ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:03

come si chiama quello accanto a feridnando? come si chiama?



223. Morgana ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:03

ma così tutta la puntata?



224. belulla ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:04

lo vogliamo tirare giù il vestito di Sabrina e vedere che succede????????



225. Phaeton ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:04

a ecco yassine



226. MisterGrr ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:04

Avete presente 30 minuti di nulla?



227. belulla ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:04

Yassine



228. belulla ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:05

Ecco ricominciamo con il momento palla……..vediamo come far arrivare Sabrina tra i prime due……………….che schifo!!



229. Phaeton ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:05

poveraccia… non ha potuto neanche mostrare la foto di ymen poverinaaaa



230. Morgana ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:05

perchè che passato ha sabrina?
ditemelo così la smetto di annoiarmi



231. Marco Bosatra ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:06

la chiama sisterina?



232. Gabriele90 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:06

Sisterina? -.-



233. MisterGrr ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:06

Sabrina che tenta inutilmente di far finta di piangere?



234. Phaeton ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:07

ragazzi… sto piangendo :)



235. Gabriele90 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:07

Scusate ma si chiama imene sua sorella ???? XDXD



236. _emy ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:07

La sorella di Sabrina come si chiama, HE-MAN?!? O_o



237. Phaeton ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:08

si si chiamano sisterineee che sono dolciiiiii



238. Marco Bosatra ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:08

forse è X-MEN :D



239. Principessa_Vespa ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:08

No Ilagna noooo



240. belulla ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:09

per la gioia di Tania……Ilenia………..



241. MisterGrr ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:09

Ilagna time…



242. tania100887 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:10

Io fossi in Ilenia je darei ‘na pizza alla Marcuzzi..perchè sono spariti i buuu per lei stasera?



243. MisterGrr ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:10

Si chiama YMEN, detta per gli amici YMENE ahahah



244. Schattol89 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:11

Elegantissimo Signorini…



245. MisterGrr ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:11

Per sto GF faranno un WORST OF?



246. Peppe93 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:11

La Marcuzzi si vede che tifava Ilenia



247. tania100887 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:11

Che soggetta Ilenia..ahahah pure io a un provino ho detto “Oddio scusate, me sto a vergogna’!”



248. _emy ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:11

‘faccio la mdoella ma non mi pagano’?



249. MisterGrr ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:12

e al GF capisci che la vita è come un fiume?



250. lu85 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:12

aaaaa…è il fiume che è pieno di risucchi…



251. Phaeton ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:12

belle le canzoni stasera!!! cmq ile è strepitosaa oggi!



252. Gabriele90 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:12

Una facevano facevo un best per ogni concorrente … Una volta



253. Phaeton ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:13

spero per i tuoi uomini che tu sia profondissima…s e vuoi mi fai provare!!



254. belulla ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:14

l’anno scorso ero in un posto dove si faceva baldoria…..ed io ho lasciato tutto e tutti e mi sono chiusa in camera a vedere la finale….mi batteva il cuore, non vedevo l’ora, vivevo tutto con palpitazione ed aspettavo che vincesse Ferdinando…bè poi ha vinto Cocco. Ma il fatto è che quest’anno non vedo l’ora che questa puntatan finisca e che proclamino Gaia o Sabrina vincitrice. Non ce la faccio a non seguirlo perchè comunque io sono amante del genere…..ma quest’anno è stata una delusione enorme. non parliamo poi della Marcuzzi che è sempre di parte ma quest’anno ha dato il meglio di sè. Va andatatevi a far benedire



255. MisterGrr ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:14

“Sei profondissima”

ANCORA PUBBLICITA’!?!?!??!?!



256. lu85 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:14

sò profonda??
sei profondissima!!!

ooo mmmmio ddddio!



257. Marco Bosatra ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:14

Ilenia all’inizio era quella che mi era più simpatica



258. lu85 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:15

phaeton!!! ma che è???



259. Phaeton ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:15

però non lo può dire con la voce rotta dal pianto che è contenta così!



260. Schattol89 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:16

io continuo a sostenere che nel bene e nel male doveva vincere Ilenia



261. MisterGrr ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:16

45 minuti 3 blocchi!



262. Peppe93 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:16

Schattol: vero!



263. Phaeton ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:17

lu: era una battutaccia :) dato che oggi la puntata è tutta sweety e smack ci metto io un po’ di trash…dai ragà sopportatemi per l’ultima volta… spero che mi vediate così il più tardi possibile… una bella pausa per il gf!



264. MisterGrr ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:17

Ilenia all’inizio mi sta simpatica poi è completamente scaduta.



265. Schattol89 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:17

Mister: chiamasi tv commerciale



266. Mattia Buonocore ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:18

Ieri se ben ricordo Amici ha avuto il primo break dopo 40 minuti



267. lu85 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:19

phaeton tranquillo…ma per un attimo non sapevo più su che sito mi trovavo ;)

c’è da dire che ste pubblicità durano pochissimo però…



268. MisterGrr ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:19

Un altro confronto Ilagna-Bue non lo posso reggere.



269. tania100887 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:19

Nooo..ha detto “si faccio la modella però non parlo..” ahahahah!!!



270. Schattol89 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:19

concordo con signorini



271. Principessa_Vespa ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:19

A me Ilagna è stata antipatica sin dall’inizio e più tempo passava e più diventava insopportabile



272. lu85 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:19

ahahah grande signorini!!



273. Peppe93 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:19

Bravo Alfonso!



274. belulla ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:19

Schattol io continuo a dire invece che se al secondo Kick-off avessero fatto entrare una decina di ex, avrebbero fatto meglio e la gente avrebbe seguito con grande interesse.



275. Mattia Buonocore ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:19

Alfonso chiedi agli autori che hanno deciso il meccanismo di votazione



276. Marco Bosatra ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:19

Schattol89
ero d’accordo fino all’entrata di Patrick. La vittoria di Patrick sarebbe perfetta come punizione per il resto del cast.

MisterGrr
si dopo un po’ si era montata.



277. MisterGrr ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:20

Schattol: sì ok, ma NESSUNA puntata di GF quest’anno ha avuto così tanti stacchi pubblicità concentrati!



278. lu85 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:20

ma la puntata è dedicata ad ilenia??



279. MisterGrr ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:21

Marco: bravo, la penso come te!



280. lu85 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:22

però contro floriana, ilenia ha sempre avuto ragione eh…



281. Phaeton ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:22

a me quest’anno può vincere chiunque… non me ne frega quasi nulla…. l’unica vera vincitrice come sempre è alessia!!!



282. Marco Bosatra ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:22

ahah ho capito bene le parole di Enrica?



283. Morgana ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:22

brava ileniaaaaaaaaaaa



284. Gabriele90 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:22

E comunque non capisco perchè non fanno pure in Spagna che fanno una puntata ripescaggio



285. MisterGrr ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:23

Ho bisogno di una moka da 18 caffè.



286. Schattol89 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:23

belulla: io mi riferivo alla semifinale della settimana scorsa con i concorrenti rimasti…meritava Ilenia… poi che il cast ha fatto pietà questo è vero!



287. Mattia Buonocore ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:23

Vai Flo..



288. Peppe93 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:23

Enrica è veramente scema! Floriana ha scocciato!



289. Morgana ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:24

beh, visti gli ultimi sviluppi chiara di problemi con le donne non ne ha di sicuro!



290. lu85 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:24

chiara, un’altra disperata…



291. belulla ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:24

Marco concordo con te . Vittoria a Patrick….per punizione a sto Gf Flop.

Ed adesso Signorini vuole influenzre ancora il voto parlando male di Franco e Martina

La Marcuzzi che zittisce sempre a favore di Ilenia

Che due Balle



292. Gabriele90 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:24

Che rozze che so ste donne…. Dove sono le donne finiXDXD



293. MisterGrr ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:24

W FLORIANA! ti voglio bene



294. Phaeton ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:24

alessia ha gettato un urlo pazzesco ahahahah



295. Schattol89 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:25

Floriana è pazza…



296. limone ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:25

.. riciao a tutti! ma la finale è tutta su Ilenia? no ditelo che cambio canale …

ho letto i vostri commenti precedenti, vedo che l’entusiasmo corre tra tutti voi … :D

(Morgana: il tuo commento sul papà di Martina mi ha fatto morì … un tempo i padri erano orgogliosi quando si faceva la prima comunione o ci si laureava, ma si vede che i tempi cambiano …)



297. tania100887 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:25

Ahahahahah che poraccia vera Floriana! Pesciarolaaa!!!



298. lu85 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:25

oooooooooooooooooo



299. MisterGrr ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:25

che momento alto…



300. Mattia Buonocore ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:25

Capocciata, capocciata…



301. Mattia Buonocore ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:26

Queste già si vedono nelle trasmissioni ma non sanno che…



302. Schattol89 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:26

“io e te dalla D’urso a litigare non ci andiamo…” hahahah brava Ilenia



303. belulla ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:26

ma insomma che vogliamo fare stasera?????????? Ilenia Floriana insomma che palle.
Signorini ma brava di che????????????



304. lu85 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:26

ahahahah…dalla d’urso….ahahah vai ILE



305. MisterGrr ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:26

cosa c’entra Barbarella? Ma poverina



306. Gabriele90 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:26

È finita !! Ics ics



307. limone ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:27

ma si sentiva proprio tutta ’sta mancanza dei dialoghi tra le due pescivendole ostiensi?

però Ilenia che non va dalla D’Urso m’è piaciuta … ;-)



308. tania100887 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:27

Te prego Ile’, dagliela davvero sta capocciata..te pregooo!!!!



309. belulla ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:27

Mattia ma che devono fare ste due dalla D’Urso….tanto ormai nessuno le segue.
Ma Signorini …numero uno di chi????????????
Numero uno dei Flop…..



310. MisterGrr ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:28

ma cosa numero uno, brava?



311. Schattol89 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:28

“mi hai fatto venire un cancro” Floriana solo una persona come te scherza su queste cose… vergogna



312. lu85 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:28

mattia ma non sanno che…???



313. Peppe93 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:28

Floriana mi sta scadendo sempre di più



314. MisterGrr ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:29

La D’Urso non le ospiterà vero? Non può permettersi di crollare negli ascolti



315. tania100887 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:29

Peppe: è mai stata più in alto di un’alga marina Floriana?



316. Phaeton ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:29

mitica la marcuzzi: ” non potete andare dalla d’urso senza litigare ”
ahahahahah



317. cristina68 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:29

@Schattol89
hai ragione sarebbe da buttare fuori dallo studio solo x quellocheha detto floriana….. speri che nn le venga mai



318. Peppe93 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:30

Tania: ah ah ah!



319. MisterGrr ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:30

Ilenia, non è che normalmente sia bellissima eh.



320. tania100887 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:30

Oddio Ilenia me sta fa ammazza’..comunque l’hanno davvero messa in mezzo e fatta uscire..lei doveva vincere..



321. Marco Bosatra ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:30

vedi che poi alcuni concorrenti non sono neanche anticipatici ma riescono a tirare fuori solo il peggio



322. belulla ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:31

La finale dei l’anno scorso era tutto sentimenti, fiori , cuori, canconi e risate.
Quest’anno solo trash, cazzotti, urla, strepiti insomma flop flop floppissimo



323. lu85 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:31

ilenia show..datele un one-man show

ILENIA NON ESISTE



324. Schattol89 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:31

l’unica della casa con carattere e un cervello è proprio Ilenia…



325. MisterGrr ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:32

E’ LA FINALE DEL GRANDE FRATELLO, STO MOMENTO E’ INUTILEEEEEE



326. lu85 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:32

floriana quell’uscita se la poteva evitare…bah



327. Gabriele90 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:32

Portate il cane che ci diverte un pochetto!!!!



328. lu85 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:32

mamma che occhi che ha vito..



329. cristina68 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:33

quanto risica floriana che nn puo’ essere protagonista



330. Principessa_Vespa ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:33

Sono le 22.32 e non hanno ancora annunciato il 5° classificato.



331. MisterGrr ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:33

Vito che tira fuori il carattere una volta uscito dalla casa è il top.



332. Marco Bosatra ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:33

juventus 3 – 0 napoli



333. Peppe93 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:33

mi aspettavo una finale spenta ed è cosi!



334. lu85 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:34

la d’urso su twitter:
Domani Ilenia e Floriana saranno a Pomeriggio5?? Bo! Di sicuro non a litigare… :)



335. Phaeton ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:34

grande juveeee soria di una grand eamoreeeeeeeeee… sarà contento vincenzooo



336. MisterGrr ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:34

In teoria tra 2 ore e mezza dovrebbe finire.



337. cristina68 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:34

quanto è bello VITOOOOOO mamma mia



338. belulla ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:34

ma sta volontà continua di fare fuori Franco??????????
Ma insomma il pubblico li ha buttati fuori mò che cavolo vogliono??????????



339. limone ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:34

cioè ma da quanto sta durando il momento Ilenia?!



340. Gabriele90 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:35

Ma chi se ne frega del loro rapporto?!



341. Peppe93 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:35

Mitica juveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!



342. lu85 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:35

ma principessa…devono tirare avanti fino all’1 eh!!! che fanno sennò…



343. Morgana ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:35

gesù che mazzata il napoli! mi sa che vincenzo mica lo vediamo stasera…



344. tania100887 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:35

Adoro questa puntata con i finalisti da un’ora abbandonati lì fuori e Ilenia protagonista



345. MisterGrr ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:35

“me se de cosa organizzata”? Ha detto così Ilagna a Floriana?



346. Principessa_Vespa ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:36

Sapete che vi dico? Vado a prendermi qualcosa da magnà, torno subito!



347. Morgana ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:36

che sonno… mica ce la faccio fino alla fine io….



348. MisterGrr ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:36

Ah, già! Ci sono i finalisti, è vero.



349. belulla ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:36

ma è da quasi un’ora che non si parlava dei finalisti….assurdo….



350. lu85 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:37

ilenia ha detto: e basta florià, sempre a litigà…
tirandogli una pacca sulla spalla…mi pare



351. Davide Maggio ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:37

Perdonate il ritardo :D



352. tania100887 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:37

Principessa: che mangiiii???



353. belulla ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:37

guarda caso parlano di Franco per primo…..quindi è il primo ad uscire…..come sono scontati



354. Gabriele90 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:37

Sera DM



355. Morgana ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:37

ma sti disgraziati devono stare sulla pedana in piedi per tutta la finale?



356. Peppe93 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:37

Belulla: rispeccha questo gf…



357. MisterGrr ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:38

Ma fanno solo filmati stasera?



358. limone ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:38

difficile rendere interessante Franco, per quanto ci provino …..



359. Principessa_Vespa ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:38

@lu85:arrivare fino all’1 con sto ritmo però…



360. Schattol89 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:38

l’inutilità di Franco è troppo grande



361. Peppe93 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:39

Ciao Davide! Non ti sei perso nulla…



362. tania100887 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:39

Io non posso accettare che Martina prenda qualcosa in più del quinto posto..



363. MisterGrr ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:39

DM ah, tranquillo: non ti sei perso niente ahahahah



364. Gabriele90 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:39

Franco chi?



365. belulla ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:39

Davide tranquillo non hai perso proprio niente!!!!!!!
anche perchè pr oltre un’ora i finalisti non si ono visti proprio!



366. Principessa_Vespa ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:39

@tania codicefisc:una kinder delice



367. Davide Maggio ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:40

E che hanno fatto?



368. MisterGrr ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:40

Questo soggetto è assurdo.



369. limone ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:40

tania 344. … ahahah … davvero … quei poveretti sono lì fuori da un’ora e nessuno se li fila !! grande segno di quanto interessa abbia suscitato questo GF, eh …



370. Gabriele90 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:40

DM hanno fatto schifo



371. Schattol89 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:40

a chi andranno i mobili della casa?



372. MisterGrr ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:41

DM: 3 blocchi pubblicitari, balli inutili, Ilagna time e basta. Finalisti dimenticati.



373. cristina68 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:41

ragazzi notte mi ha stancato adesso aprono e chiudono il televoto x un sacco di volte…. nn ce la posso fa’
b settimana a tutti



374. limone ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:41

secondo me l’ordine di uscita sarà lo stesso in cui sono apparsi i finalisti durante il balletto … Franco era il primo, Sabrina l’ultima ….



375. Pippo76 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:41

Partitona della Juve
E la Fiction su Rai Uno mi pare realizzata abbastanza bene. Domani credo che supererà i 6 milioni



376. tania100887 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:41

Grande Princess!!! :)))

Oddio pregate per me che domani andrò all’Auditorium a prendere i biglietti per Arisa e spero di trovarli :(((



377. belulla ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:42

Quindi quinto Franco
Quarta Martina



378. Pippo76 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:42

Aehh Tania, neanche avessi detto Bruce Springsteen o Madonna :-P prr



379. Marco Bosatra ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:43

hanno piazzato tutti i break contro la partita per poter recuperare tutto dopo. In pratica hanno dichiarato la resa.



380. Pippo76 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:44

Si sono arresi da un pezzo..per me gli autori si so visti la partita stasera ;-)



381. Davide Maggio ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:44

tania: quale auditorium?



382. limone ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:44

io sto guardando un canale di televendite … quasi quasi compro il braccialetto con l’agata colorata … (mi pare che stavo guardando anche un altro canale ma non ricordo più quale ..)



383. belulla ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:45

Pippo ti odiooooooo
Ci rifaremo in finale id coppa Italia….e vedrai



384. MisterGrr ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:45

ah, meno male che lo dice



385. Pippo76 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:45

Penso quello della Musica di Roma Davide ;-)
Vero Tanietta?



386. Peppe93 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:46

Mister:infatti…



387. MisterGrr ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:46

limone: canale QVC vero? ahahahah

tania: incrocio le dita per te! :D



388. lu85 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:46

ma che sta dicendo gaia?? ma ringraziatelo patrick che almeno ci ha fatto e vi ha fatto ridere un pochetto..ma vaià vaià



389. Pippo76 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:46

belulla
Non sono neanche juventino, però stasera il Napoli poca cosa.. ;-)



390. belulla ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:46

ma che ragionamento????????????Gaia….ma va a ca@@@@@



391. Schattol89 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:47

parla lui….



392. tania100887 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:47

DM: Parco della Musica..

Pippo: è che mi hanno detto che stavano finendo ma non credo dai..sperem! Più che altro perchè sto con i mezzi e se vado lì e non li trovo rosico!



393. MisterGrr ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:47

Patrick è scazzatissimo! Lo adoro



394. Peppe93 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:48

Lu85:Quoto!



395. Pippo76 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:48

Ragà, sono ancora le 22:45.. mancano ancora 2 ore e mezza alla fine del Gf :-P



396. limone ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:48

con questa risposta Patrick mi ha guadagnato un bel po’ di punti …



397. Phaeton ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:48

patrick e franco sono stati molto divertenti secondo me!



398. belulla ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:49

ragazzi è inutile che fate. Franco è stato indispensabile perchè con Patrick ha animato la casa. Senza lui Patrick non avrebbe avuto il braccio



399. lu85 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:49

patrick l’ha spenta….vai PATRICKKKKKKKKK



400. Pippo76 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:49

Ti accompagno Tania :-) ( anche se non sto a Roma.. lo farò col pensiero. Poi mandami un sms per dire se li hai trovati anche se non hai il mio numero oppure mandami mail anche se non hai la mia mail :-D )



401. limone ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:49

MisterGRR: esatto! :-) c’ho una fissa per quel canale, sono proprio una casalinga disperata eh … ?



402. Morgana ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:50

patrick è fantastico!



403. Gabriele90 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:50

W patrick!



404. Phaeton ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:50

intrigante è saggio è con noi armandooooo



405. Reofprince1 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:51

ECCOMI
Mitica La mia juve che vince 3 a 0 ;-)



406. MisterGrr ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:51

Ecco Armando.



407. Peppe93 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:51

Adesso Armando vs Caterina! Che palle!



408. Schattol89 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:51

ecco l’uomo scimmia



409. Morgana ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:51

oh adesso ridiamo



410. Gabriele90 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:51

Ecco Arsenio Lupen



411. Marco Bosatra ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:51

ma i capelli ancora non li ha tagliati!?



412. MisterGrr ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:51

MIO DIO I SUOI CAPELLI



413. Reofprince1 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:51

Ragà si Ok patrick è fantastico è fa ridere ma non si merita assolutamente di vincere!
Cioè è ingiusto!



414. Gabriele90 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:51

Caterina piagneeeee



415. Schattol89 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:52

caterina si rosicchia il tatuaggio.. hahaha



416. MisterGrr ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:52

limone: io ne sono dipendente! Ma non compro mai! :D



417. Morgana ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:52

ma che capelli ha stasera armando?



418. Principessa_Vespa ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:52

Armando avrebbe potuto farla na capatina dal parrucchiere sta settimana…



419. marcko ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:53

ma caterina sbaglio o aveva detto ke non avrebbe partecipato più a nessuna puntata del gf???



420. Phaeton ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:53

sono curioso di vedere armando con dei capelli e le basette sistemate decenti!!!



421. Schattol89 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:53

fa quasi paura… hahah



422. Gabriele90 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:53

Ma che nasconde nei capelli?



423. MisterGrr ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:54

no, CATERINA, no.



424. lu85 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:54

ma che c’ha caterina? sembra stia morendo…



425. Schattol89 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:54

Alessia ci gode un pò…. hahah



426. MisterGrr ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:54

scusate, ma le BASETTE di ARMANDO? Aiuto!



427. Gabriele90 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:55

Ma quanto gatta è sta qui



428. Morgana ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:55

ahahaah come piange il puttanone!



429. Pippo76 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:56

Morgana
ahahahahahhahahahahha



430. Peppe93 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:56

Morgana: ahahahahah!



431. Phaeton ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:56

morganaaaaaaaaaaaa non si dice!!!! :))))



432. lu85 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:56

no ma adesso caterina muore…no ma davvero…



433. Gabriele90 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:56

Si bè non che gliene fregasse tanto a lui



434. Marco Bosatra ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:56

il miglior momento del GF12 è stato questo



435. Principessa_Vespa ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:56

morgana:aahahahahah



436. belulla ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:57

scusate ma Caterina che ha di bello senza neanche una forma



437. Mattia Buonocore ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:57

Ah Ah che ridere Caterina



438. MisterGrr ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:57

Caterina, ma le lacrime tue dove sono?



439. MisterGrr ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:57

Morgana idola!



440. lu85 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:57

marco: uno dei migliori momenti degli ultimi GF direi…



441. tania100887 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:57

A’ Cateri’..ma STIC***I non ce li metti?



442. Gabriele90 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:58

Questa fa tutto da sola



443. Phaeton ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:58

armando è di una pacatezza che gli fa proprio onore!



444. limone ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:58

MisterGrr: meno male, non sono la sola!! :) finora ho acquistato una sola volta, ma a dar retta comprerei tutto quello che presentano!! li trovo molto ma molto più accattivanti di questa edizione del GF … (magari il GF13 potrebbero affidarlo a uno dei presenter qvc … ;D …)



445. Peppe93 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:58

Ma perchè Caterina continua a parlare?



446. Morgana ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:58

phaeton: ho capito, non si dice, ma è vero… maddai vergonati z…..la!



447. Pippo76 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:58

Morgana, non si dice alla persona :-D
Ma questa quante farfalle ha? Una farfalla anche nel cervello? O una farfalla per ogni trom*ta?



448. belulla ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:58

Caterina che figura di menta



449. MisterGrr ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:58

Caterina, ma come reciti male figlia mia!



450. Gabriele90 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:59

Ma questa cambia idea ogni 5 minuti



451. Phaeton ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:59

caterina sei una donna poco concreta!



452. Principessa_Vespa ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:59

Caterina ha fatto l’ennesima figura di melma



453. Morgana ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:59

ZAN ZAN



454. tania100887 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:59

“Non mi aggiornare sulla tua vita”..”Abbiamo già parlato abbastanza”..io spero davvero di non vedere MAI E POI MAI Armando e Ilenia dalla D’Urso..



455. belulla ha scritto:

1 aprile 2012 alle 23:00

in effetti…Caterina vorrebbe che Armando la perdonasse. Ma dai…..Mò sai quante ne trova fuori Armando???????????
e caterina sai quanti se ne farà???



456. Marco Bosatra ha scritto:

1 aprile 2012 alle 23:00

e intanto Fabrizio gode



457. MisterGrr ha scritto:

1 aprile 2012 alle 23:00

limone: la Nanni, la Longobardi, la Roby Galiazzo, la Dragano, Sara Celeste <3

NELLA VITA SI PUO' SBAGLIARE?

Ma solo io ho un concetto diverso di sbagliare?



458. lu85 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 23:00

nella vita si può sbagliare eh!!!

ahahahahahaha :D



459. Marco Bosatra ha scritto:

1 aprile 2012 alle 23:01

cmq sembra più “la nostra avventura” che la finale



460. Schattol89 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 23:01

Marco: concordo…gode eccome!



461. farinadicocco ha scritto:

1 aprile 2012 alle 23:01

Eccomiii ce l’ho fatta ad iscivermi. Buonasera a tutti.
Io dico che se cerchiamo nel nido che ha in testa Armando ci troviamo le uova di Pasqua



462. Gabriele90 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 23:01

Fabrizio si è messo la matita? Puhahahaha



463. belulla ha scritto:

1 aprile 2012 alle 23:01

adesso vedremo sto teatrino dalla D’Urso e dalla Panicucci



464. tania100887 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 23:01

“Fabrizio..Paolo..Marco..per me è semplicemente una sagoma”..mi sa che per Caterina non è stato propriamente una sagoma.. ;)



465. MisterGrr ha scritto:

1 aprile 2012 alle 23:01

Armando è una persona davvero sprecata al GF. Troppo “bravo ragazzo”



466. Morgana ha scritto:

1 aprile 2012 alle 23:02

fabrizio è un viscidone



467. marcko ha scritto:

1 aprile 2012 alle 23:02

ma manco un briciolo di amor proprio ha questa ragazza..



468. limone ha scritto:

1 aprile 2012 alle 23:02

ho la netta impressione che ad Armando non sia perso il vero di trovare un’ottima scusa per scaricare Caterina … è palese, la storia del tatuaggio lo aveva terrorizzato …



469. lu85 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 23:02

8 anni fa (forse anche prima) a quest’ora avevamo già il vincitore lo sapete?



470. Schattol89 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 23:02

hahahah Ilenia



471. Phaeton ha scritto:

1 aprile 2012 alle 23:02

un po’ ha ragione flo…



472. MisterGrr ha scritto:

1 aprile 2012 alle 23:03

Sono d’accordo con Floriana…’na coppia che sarebbe scoppiata subito



473. belulla ha scritto:

1 aprile 2012 alle 23:03

Marco parole Sante…….i finalisti sono talmente insulsi che stanno lì abbandonati nella casa.
E comunque credo che quest’anno non ci sarà la settimana prossima “la nostra storia”….quanto ci scommettete???????



474. MisterGrr ha scritto:

1 aprile 2012 alle 23:03

ma dare il 5° classficato?



475. Schattol89 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 23:04

Farinadicocco: ciaoooooo



476. Gabriele90 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 23:04

Martina chi?



477. Phaeton ha scritto:

1 aprile 2012 alle 23:04

Però credo che la cosa più bella sia rivedere i propri genitori… dopo così tanto tempo!!!



478. Morgana ha scritto:

1 aprile 2012 alle 23:04

ciao farina di cocco (farina di cocco?)



479. lu85 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 23:04

bellula: non c’è stata nemmeno l’anno scorso!! l’hanno fatta a domenica 5!!



480. limone ha scritto:

1 aprile 2012 alle 23:04

vero, sono le undici e hanno parlato solo di Ilenia e Armando …



481. MisterGrr ha scritto:

1 aprile 2012 alle 23:05

ciao farinadicocco!

Comunque hanno aspettato la fine della partita per dare i nomi dei classficati?

SOno le 23 e manco sappiamo il 5°…



482. Schattol89 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 23:05

belulla: se non erro non c’è stata neanche l’anno scorso



483. limone ha scritto:

1 aprile 2012 alle 23:05

ecco il momento del papà orgoglioso …



484. Peppe93 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 23:05

Si stanno occupando di altro perchè per 3 ore non sapevano cosa dire sui finalisti!



485. marcko ha scritto:

1 aprile 2012 alle 23:05

ki è questa ragazza?



486. Principessa_Vespa ha scritto:

1 aprile 2012 alle 23:05

Ragazzacci, io mollo!!

Buon proseguimento!!

Baci a Belulla,Morgana,Mister,Schattol,Peppe,Phaeton,Pippo76,Lu85,Tania codicefisc e a tutti gli altri



487. Phaeton ha scritto:

1 aprile 2012 alle 23:06

martina è una di quelle che non ha mai ricevuto una sorpresa se non mi sbaglio !



488. MisterGrr ha scritto:

1 aprile 2012 alle 23:06

notare che MAI han parlato di Martina in sta edizione, tranne nella cavalcata selvaggia con sperminator.



489. Peppe93 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 23:06

Ciao farinadicocco!



490. Morgana ha scritto:

1 aprile 2012 alle 23:06

la copertina che usava da piccola per imboscarsi coi compagnetti d’asilo durante l’ora della nanna…



491. lu85 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 23:06

ciao principessa!!! notte!!! smack!



492. belulla ha scritto:

1 aprile 2012 alle 23:06

no Schattol l’hanno fatta….e chi se la scorda a quella st…di Guendalina



493. Schattol89 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 23:06

che bella voce la mamma di Martina



494. MisterGrr ha scritto:

1 aprile 2012 alle 23:07

ciao principessa…un bacione e buona notte! :D



495. limone ha scritto:

1 aprile 2012 alle 23:07

.. ronf … ronf ….



496. Phaeton ha scritto:

1 aprile 2012 alle 23:07

Ciao Principessa bacioniiiiiiiiiiiii :)))))



497. Peppe93 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 23:07

Ciao Principessa notte!



498. belulla ha scritto:

1 aprile 2012 alle 23:07

Morgana ahahahahahah



499. Schattol89 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 23:07

baci principessa



500. Morgana ha scritto:

1 aprile 2012 alle 23:07

ecco, puntuale come sempre principessa se ne va…
notte



501. belulla ha scritto:

1 aprile 2012 alle 23:08

Ciao Principessa…lasci a noi sta palla …..



502. Schattol89 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 23:08

freschezza?



503. Gabriele90 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 23:08

Ti abbiamo seguito mentre gemevi



504. MisterGrr ha scritto:

1 aprile 2012 alle 23:08

questi lati del carattere enunciati dalla mamma non li ho visti in prime time.



505. _emy ha scritto:

1 aprile 2012 alle 23:08

Martina ha gli orecchini a forma di Cazxo?



506. MisterGrr ha scritto:

1 aprile 2012 alle 23:09

freschezza delle parti intime?



507. lu85 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 23:09

ma che il gf è entrato nei TT??? ma un’edizione straordinaria del TG5?



508. Gabriele90 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 23:09

Emy: Ahahaha



509. belulla ha scritto:

1 aprile 2012 alle 23:09

di questo passo, nono arriveremo sicuramente a 1000 commenti….non c’è emozione, non batte il cuore…..è na tragedia sta finale……



510. Morgana ha scritto:

1 aprile 2012 alle 23:09

vedete noi sabaudi che stile?
“ti vogliamo proprio bene neh”



511. MisterGrr ha scritto:

1 aprile 2012 alle 23:09

eh, alleluia.



512. limone ha scritto:

1 aprile 2012 alle 23:09

.. la nonna è orgogliosa …? moh ….



513. Phaeton ha scritto:

1 aprile 2012 alle 23:10

vero fra poco il 5 classificato!!! me ne ero quasi dimenticato!!!



514. belulla ha scritto:

1 aprile 2012 alle 23:10

Emy ahahahahaha



515. MisterGrr ha scritto:

1 aprile 2012 alle 23:10

che bei divani…ma non ptevano mettere questi in casa?



516. limone ha scritto:

1 aprile 2012 alle 23:11

se avessi copulato su canale 5 mia nonna non sarebbe sopravissuta … devo essere più vecchia di quello che penso …



517. Schattol89 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 23:12

io sono solo curioso di cosa dirà Alessia per congedarsi



518. Marco Bosatra ha scritto:

1 aprile 2012 alle 23:12

in tutto questo, mi assale un dubbio.
forse Armando va rivalutato



519. Pippo76 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 23:13

Ho letto che anche sti derelitti concorrenti prendono per i fondelli il trash della D’Urso rinunciando ( o dicendo di rinunicare) a quei teatrini come se ormai la tv demenziale fosse quella :-D
Fantastisco…



520. lu85 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 23:13

schattol: vero?? anche io…



521. tania100887 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 23:13

Quanto odio sto fatto che passano 2 ore a parlare di nulla..poi arrivano alla fine e dicono il vincitore, lo fanno arrivare in studio in 30 secondi e poi la puntata finisce e si vede solo un casino di gente accalcata al centro dello studi e milioni di coriandoli che cadono dal cielo -.-



522. Peppe93 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 23:13

Schattol: idem!



523. limone ha scritto:

1 aprile 2012 alle 23:13

MisterGrr 506. : … uuuahhhhhhhhh … :D …. proprio quella intendeva mi sa …



524. MisterGrr ha scritto:

1 aprile 2012 alle 23:14

vi immaginate se è Sabrina? ahahahahah

Va beh sarà Franco



525. lu85 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 23:14

verdetto finalmente…



526. Phaeton ha scritto:

1 aprile 2012 alle 23:14

ecco il primo televoto chiuso… sarà uscita martina???



527. lu85 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 23:14

franco penso



528. Phaeton ha scritto:

1 aprile 2012 alle 23:15

il verdetto + importante dell’anno



529. MisterGrr ha scritto:

1 aprile 2012 alle 23:15

Mai quei 240000 euro saranno buttati



530. Schattol89 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 23:15

Marco: in bene o male?



531. lu85 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 23:15

MARIO LA BUSTAAAAA



532. belulla ha scritto:

1 aprile 2012 alle 23:16

guarda caso hanno fatto le sorprese solo a Franco e Martina……



533. Schattol89 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 23:16

Franco



534. MisterGrr ha scritto:

1 aprile 2012 alle 23:16

se si muove.



535. lu85 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 23:17

aaaaa..m’aspettavo franco…



536. Peppe93 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 23:17

Yessssssssssssssssssssssssssssss! Il prossimo è Franco!



537. Gabriele90 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 23:17

Ma Martina non era giá uscita? XD



538. Schattol89 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 23:17

basta che escono Martina e Franco poi chiunque vince va bene



539. MisterGrr ha scritto:

1 aprile 2012 alle 23:17

Martina 5° classificata. Pensavo arrivasse 4°…va beh è indifferente.



540. Phaeton ha scritto:

1 aprile 2012 alle 23:17

martina come era giusto che fosse



541. tania100887 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 23:18

La storia del sogno serve per pararsi il sedere quando tutti le diranno che la sua vittoria si sapeva?



542. belulla ha scritto:

1 aprile 2012 alle 23:18

ma guarda…..e chi sarà il quarto???????ma forse Franco????????? siete scontatissimi……..ti giuro fossi nei genitori fìdi Franco per fare uno sfregio al Gf, comprerei un call center e voteri a manetta…..cavolo ci sono in ballo 240.000 €



543. lu85 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 23:18

che applauso flaccido…



544. Marco Bosatra ha scritto:

1 aprile 2012 alle 23:19

Schattol89
in bene!



545. MisterGrr ha scritto:

1 aprile 2012 alle 23:19

Ciao Martina, insegna agli angeli ad essere inutile.



546. lu85 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 23:19

bellula: beh loro hanno sicuramente il risultato parziale del televoto (ammesso che si basino ancora su quello), lo sanno chi sta per uscire quindi combinano le sorprese…penso..



547. Gabriele90 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 23:20

MisterGRr: AHAHAHAAHA



548. belulla ha scritto:

1 aprile 2012 alle 23:20

che uscita flosciaaaaaaaaaaaa
ma sto Gf è tutto un Flop?????????
Ora incominciamo con sta coatta di Gaia per cercare di farla vincere



549. MisterGrr ha scritto:

1 aprile 2012 alle 23:20

ma che rumori fa Gaia?



550. tania100887 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 23:20

Zitti zitti che c’è una cosa nuova e mai sentita..un rapporto difficile con un padre..zitti che mi interessa..e dai regà state a fa troppo casino..ma che l’avete già sentita voi una storia del genere??? Io MAI..in questo gf poi proprio MAI!!!



551. belulla ha scritto:

1 aprile 2012 alle 23:21

ma come cacchio piange brutta….ma io la schifo troppo a questa che ci devo fare??????????



552. lu85 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 23:21

bellula: il televoto è già chiuso!!!



553. Gabriele90 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 23:21

Gaia deve essere anche di famiglia altolocata



554. Peppe93 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 23:21

Tania e Mister: ah ah ah!



555. Morgana ha scritto:

1 aprile 2012 alle 23:22

eh si, papà è papà….



556. Schattol89 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 23:22

posso dirvi che sono molto curioso di Scherzi a Parte domnai sera? :D



557. Davide Maggio ha scritto:

1 aprile 2012 alle 23:23

Io pure sono curioso di Scherzi a Parte! :D



558. Reofprince1 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 23:23

FORZA GAIONA!
Merita di vincere.



559. Gabriele90 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 23:23

Ma è ufficiale che per Alessia è l’ultima edizione?



560. MisterGrr ha scritto:

1 aprile 2012 alle 23:23

ovviamente reincontrarsi dopo 2 anni e un GF.



561. tania100887 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 23:23

Che carina Gaia peròòò :) Io la tifo troppo..



562. lu85 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 23:24

schattol e DM: anche io sapete?? spero che gli scherzi non siano messi un po’ da parte..ma c’ho il presentimento..



563. Schattol89 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 23:24

Davide: facciamo il live?



564. Marco Bosatra ha scritto:

1 aprile 2012 alle 23:24

vai col quarto, nessuno si immagina che sarà Franco



565. Phaeton ha scritto:

1 aprile 2012 alle 23:24

il quarto già? speriamo franco? patrick?



566. Reofprince1 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 23:24

tania”tantinumeri xD”
Anche io, io la tifo da quanto è entrata! Appena è entrata in casa ho detto: ok questa è la mia preferita!



567. MisterGrr ha scritto:

1 aprile 2012 alle 23:24

chissà chi è il 4°.



568. Davide Maggio ha scritto:

1 aprile 2012 alle 23:25

Dai Franco su… torna a casina!



569. belulla ha scritto:

1 aprile 2012 alle 23:25

scuate ma come il quarto??????????non aveva detto che riaprivano il televoto dopo ogni verdetto?????



570. lu85 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 23:25

ma và? franco?



571. MisterGrr ha scritto:

1 aprile 2012 alle 23:25

Che nome poco scontato.



572. Schattol89 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 23:25

Olè… ora si che sono contento!



573. Reofprince1 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 23:25

OLE’!
ADDIOS FRANCO
A mai più



574. Morgana ha scritto:

1 aprile 2012 alle 23:26

bon, posso anche andare a dormire…



575. tania100887 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 23:26

Gaia sarà terza..



576. Phaeton ha scritto:

1 aprile 2012 alle 23:26

via francoooo



577. limone ha scritto:

1 aprile 2012 alle 23:26

bye bye Frank ! non ci mancherai!



578. belulla ha scritto:

1 aprile 2012 alle 23:26

twitt di Selvaggia Luarelli
“Sabrina, ma è vero che sei la migliore amica della moglie di Moccia?”. “Tutte stupidaggini. E ora mi fate parlare col mio ragazzo, Step?”



579. Morgana ha scritto:

1 aprile 2012 alle 23:26

quindi gaia vincitrice?



580. Peppe93 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 23:27

Tutto scontato e previsto! la prossima è Gaia



581. lu85 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 23:27

PATRICK, PATRICK, PATRICK. Se non vince, mi incazzo di brutto.



582. MisterGrr ha scritto:

1 aprile 2012 alle 23:27

Ciao Franco, insegna agli angeli a fare gavettoni. E basta.



583. Marco Bosatra ha scritto:

1 aprile 2012 alle 23:27

Franco esce con la musica del vincitore?!



584. Phaeton ha scritto:

1 aprile 2012 alle 23:27

io spero che ilt erzo sia patrick!!!! sarebbe l’ideale per me!!!



585. Reofprince1 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 23:27

Comunque era da un bel po’ che non c’erano tutte ste donne in finale.. e sto gf rischia anche di essere vinto da una donna dopo tantissimi anni.. io spero in Gaia e se non lei megliO Sabrina che Patrick, patrick non merita ha già fatto il suo GF, PUNTO.



586. Schattol89 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 23:27

si sono rallegrati i tre.. :D



587. Davide Maggio ha scritto:

1 aprile 2012 alle 23:28

Phaeton: il terzo Patrick? Ma come ti permetti :D



588. MisterGrr ha scritto:

1 aprile 2012 alle 23:28

Che vincerà una donna è scontatissimo.



589. tania100887 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 23:28

Patrick sarà di nuovo secondo..



590. Reofprince1 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 23:29

Mister
Era pure ora, e poi in questo GF gli uomini sono stati oscurati dalle donne!



591. MisterGrr ha scritto:

1 aprile 2012 alle 23:29

Patrick DEVE vincere, ma non vincerà mai ahimè :(



592. Gabriele90 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 23:30

REOF: ma se hanno vinto sempre uomini….



593. Schattol89 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 23:30

bellissimo quell’effetto



594. belulla ha scritto:

1 aprile 2012 alle 23:30

Sentite….io ho vatato per Patrick…perfavore non mi fate vincere la buzzicona o la piagnona….vi prego….PATRICK vincitore sui concorrenti Flop



595. lu85 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 23:30

dici mister?? non ne sono così sicuro…io confido in un BOOM FINALE con vittoria di Patrick!!
Ma patrick non arrivò terzo all’epoca?



596. Phaeton ha scritto:

1 aprile 2012 alle 23:30

DM: premesso che non me ne può fregare di meno… ma dai se vincesse patrick sarebbe una sconfitta… preferisco una tra gaia e sabrina…



597. Davide Maggio ha scritto:

1 aprile 2012 alle 23:30

Oddio, mi sta venendo da vomitare :D



598. Peppe93 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 23:30

Ah ah ah Giusy!



599. limone ha scritto:

1 aprile 2012 alle 23:30

… la faccia di Patrick … secondo me anche lui non vede l’ora che finisca per tornarsene a Montecarlo …



600. lu85 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 23:30

mo arriva kevin…



601. Davide Maggio ha scritto:

1 aprile 2012 alle 23:31

Serenaaaaaaaaaaaaaaaa



602. MisterGrr ha scritto:

1 aprile 2012 alle 23:31

reofprince: scusa, ma a parte Fabrizio e Floriana (al limite Ilagna quando non si lagnava) chi aveva del carattere in casa?

Ma sempre sta sorpresa fanno a Patrick?! Ma che noia!

SERENAAAAAAAAAAA <3



603. Reofprince1 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 23:31

Ma è SERENA QUELLA?



604. Marco Bosatra ha scritto:

1 aprile 2012 alle 23:31

Serena!!!



605. lu85 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 23:31

booommm serena…ho le lacrime agli occhiiiiiiiiiiiiii



606. Schattol89 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 23:31

Serenaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa



607. tania100887 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 23:31

Oddio la Garittttttaaaaaaa!!!! :))))))))))))))



608. Mattia Buonocore ha scritto:

1 aprile 2012 alle 23:31

Carina la cosa di Serena… Altri tempi, bei tempi…



609. Gabriele90 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 23:31

Grande serena!!!!



610. Reofprince1 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 23:31

Mister
Nessuno infatti come abbiamo sempre detto il cast di questa edizione ha fatto pietà.



611. Morgana ha scritto:

1 aprile 2012 alle 23:31

ahahah serena



612. Peppe93 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 23:31

Serenaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! io la amo!



613. MisterGrr ha scritto:

1 aprile 2012 alle 23:32

Mi viene da piangere! GF4…che tempi! La preistoria



614. lu85 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 23:32

ahahah che sputtanata caterinaaaa….ahahahaha



615. Gabriele90 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 23:32

Ahahaha sfottó a Caterina



616. limone ha scritto:

1 aprile 2012 alle 23:32

Serena e Patrick … quelli sì che erano GiEffe … la mia vincitrice preferita insieme ad Augusto De Megni …



617. Reofprince1 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 23:32

TUTTI AMANO SERENA!
Compreso me!



618. belulla ha scritto:

1 aprile 2012 alle 23:33

sta mossa di serena mi è piaciuta



619. Schattol89 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 23:33

che grande Serena



620. MisterGrr ha scritto:

1 aprile 2012 alle 23:33

Tutti siamo d’accordo sull’amare Serena Garitta! <3



621. lu85 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 23:33

Mister, vero?? Ricordate la finale Katia-Serena-Patrick??



622. Morgana ha scritto:

1 aprile 2012 alle 23:33

il mitico gf 4, il piu bello di tutti dopo il primo



623. tania100887 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 23:33

Ecco..mo cominciano tutti a corre perchè è tardi..ODIOOOO!!!



624. belulla ha scritto:

1 aprile 2012 alle 23:34

scusate ma non dovevano riaprire il televoto????????
nessuno mi risponde. Alessia la settimana scorsa ha detto che i voti si sommavano….e quindi i giochi sono fatti????”””



625. MisterGrr ha scritto:

1 aprile 2012 alle 23:34

Sono curioso del best di sto fantasma.



626. lu85 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 23:35

bellula: lo aprono alla fine tra i primi 2



627. MisterGrr ha scritto:

1 aprile 2012 alle 23:35

belulla: non l’ha riaperto?



628. tania100887 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 23:35

Ah ma è finito il televoto?



629. belulla ha scritto:

1 aprile 2012 alle 23:36

si Lu85 ma la settimana scorsa non ha detto assolutamente così



630. Peppe93 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 23:36

Belulla: forse lo riaprono ora!



631. Schattol89 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 23:36

lo riaprerà ora



632. lu85 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 23:37

alla fine ci stiamo ricordando di Martina come quella che non se la ricorda nessuno…



633. belulla ha scritto:

1 aprile 2012 alle 23:37

il televoto è chiuso….



634. Schattol89 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 23:37

ma è fuori?



635. lu85 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 23:37

bellula: lo ha detto adesso!!



636. Gabriele90 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 23:38

Ma che lingua parla Monica



637. tania100887 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 23:38

Secondo me ora dice il terzo e poi riapre il televoto per gli ultimi 2…..



638. Davide Maggio ha scritto:

1 aprile 2012 alle 23:39

Non so perche’ ma a me questa ricorda Gemma del Sud :D



639. Gabriele90 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 23:40

DM: Ahahaha è molto più bona Martina dai XDXD



640. MisterGrr ha scritto:

1 aprile 2012 alle 23:40

Hanno dedicato più tempo a Ilagna che ai finalisti! ahahahah



641. lu85 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 23:41

continuate a votare?? ma il televoto è chiuso aleee



642. Schattol89 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 23:41

quanto farà la finale?….



643. belulla ha scritto:

1 aprile 2012 alle 23:41

si è incasinata perchè il televoto non è aperto….tutto pilotato



644. lu85 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 23:41

gemma del sud…ahahahah un mito… :D



645. Peppe93 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 23:42

Io dico un 21%



646. MisterGrr ha scritto:

1 aprile 2012 alle 23:42

schattol: forse al 20% ci arriva, ma solo perché finirà all’1



647. _emy ha scritto:

1 aprile 2012 alle 23:42

Ma chi è che Martina non si ricordava più?!



648. Phaeton ha scritto:

1 aprile 2012 alle 23:43

martina ti ricorda gemma del sud, Dm?



649. Schattol89 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 23:45

odio questa pubblicità della vivident



650. tania100887 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 23:46

DM: ahahaha è veroooo!!!!!



651. Peppe93 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 23:46

Schattol: idem, è davvero schifosa!



652. MisterGrr ha scritto:

1 aprile 2012 alle 23:47

Noemi che canta l’incontro tra MinkiaSabbry e Vito…non poteva cantare Giuliano dei Negramaro?



653. Marco Bosatra ha scritto:

1 aprile 2012 alle 23:47

qui ci vorrebbe il commento della Gialappa’s



654. tania100887 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 23:47

Addirittura la serenata di Noemi..BAH!



655. Phaeton ha scritto:

1 aprile 2012 alle 23:47

ah quindi il terzo con il primo televoto… e poi si riapre solo per gli utlimi due???



656. limone ha scritto:

1 aprile 2012 alle 23:48

nei panni di Sabrina anche io sarei stata gelosa di Ilenia …



657. MisterGrr ha scritto:

1 aprile 2012 alle 23:48

povera Noemi.



658. lu85 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 23:48

Mister, penso che Noemi non abbia niente da invidiare a Sangiorgi :)



659. tania100887 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 23:49

Mister: oddio ti giuro stavo per dirlo io di Giulianooo!!!



660. Phaeton ha scritto:

1 aprile 2012 alle 23:49

il limone in prima serata potevano risparmiarselo!!!



661. lu85 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 23:50

stessa cosa dell’anno scorso: Cocco e Zanatta con Britti che cantava…



662. Gabriele90 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 23:50

Ma non si erano separati?



663. Davide Maggio ha scritto:

1 aprile 2012 alle 23:50

Ma Noemi c’e’ stata?



664. limone ha scritto:

1 aprile 2012 alle 23:50

dite cosa vi pare ma lei è innamorata davvero … lui boh



665. Marco Bosatra ha scritto:

1 aprile 2012 alle 23:50

ma le tizie che urlano in studio dite che poi le lasciano libere?



666. Schattol89 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 23:50

hahahahahah ci mancava… come sempre….



667. belulla ha scritto:

1 aprile 2012 alle 23:50

ma dai che non dureranno 5 minuti fuori….ma a chi la vogliono dare a bere? vi ricordate lui come la schifava??????????? sta slinguazzata mi puzza di trucco per la finale



668. MisterGrr ha scritto:

1 aprile 2012 alle 23:50

Lui bacia trasportato da..nulla

quanto si spinge la recitazione al GF…



669. Davide Maggio ha scritto:

1 aprile 2012 alle 23:50

Ormai io ODIO il termine sorpresa!



670. Phaeton ha scritto:

1 aprile 2012 alle 23:51

eccola… ora c’è noemi!



671. Peppe93 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 23:51

Perchè canta fuori?



672. Morgana ha scritto:

1 aprile 2012 alle 23:51

non ci credo che noemi si sia venduta così…



673. lu85 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 23:51

che bella sta canzone…



674. MisterGrr ha scritto:

1 aprile 2012 alle 23:51

lu85: non hai capito il mio messaggio! :P

ah, non canta in playback: brava!



675. Davide Maggio ha scritto:

1 aprile 2012 alle 23:51

Pippo76: c’entra che almeno ci sentiamo una bella canzone! :D



676. Phaeton ha scritto:

1 aprile 2012 alle 23:52

ma è in playback!



677. Gabriele90 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 23:52

Chi era quella tettona dietro Noemi ?



678. tania100887 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 23:52

Ma che je frega a loro de Noemi??? ahahahahah!!! Oddio io l’ho vista domenica scorsa all’auditorium..su Vuoto a perdere siamo scesi sotto al palco..lei è grandiosa davvero!!!



679. belulla ha scritto:

1 aprile 2012 alle 23:52

dal twitt FrancescoFacchinetti ‏ @frafacchinetti

Questa prima puntata del GF è da paura!

si Francesco è proprio da paura!!!!!!!!!!!!



680. Pippo76 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 23:53

Aspè Davide, ho cannato il post ma tu hai risposto in quello giusto
WOW :-D



681. Morgana ha scritto:

1 aprile 2012 alle 23:53

noemi ha una leggera ricrescita, abbisogna di parrucchiere…



682. belulla ha scritto:

1 aprile 2012 alle 23:53

ma com’è elgante Noemi…..e mettilo un vestitino per la finale



683. Schattol89 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 23:53

elegante Noemi



684. Marco Bosatra ha scritto:

1 aprile 2012 alle 23:53

lui da quando è così innamorato? sono i nuovi Ferdi e Francesca



685. Davide Maggio ha scritto:

1 aprile 2012 alle 23:53

Ma la Marcuzzi che interrompe? Beh va beh… senza parole davvero! :D



686. MisterGrr ha scritto:

1 aprile 2012 alle 23:53

è già finita la presenza di noemi?



687. Morgana ha scritto:

1 aprile 2012 alle 23:54

leggermente ingrassata…



688. MisterGrr ha scritto:

1 aprile 2012 alle 23:54

Vito innamorato di Sabrina? AHAHAHAHAHAHAHAH



689. Schattol89 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 23:54

piena promozione…



690. Pippo76 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 23:54

Scoooppp…il Grande Fratello lo vincerà Signorini
Notte a tutti



691. belulla ha scritto:

1 aprile 2012 alle 23:54

schattol ti adorooooo…..dai se lo poteva mettere uno di quei vestitini che aveva a Sanremo



692. MisterGrr ha scritto:

1 aprile 2012 alle 23:55

Ma solo Sabrina ha una sorpresa così? E gli altri?



693. lu85 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 23:55

gli stendardi di franco e martina in arena si sono oscurati…avete visto?



694. Schattol89 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 23:55

ecco dei sani BUUUUUUUU



695. Gabriele90 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 23:55

Ahaha ben accolto franco



696. MisterGrr ha scritto:

1 aprile 2012 alle 23:55

che accoglienza calorosa!



697. Peppe93 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 23:55

Era più bello se entrava in casa!



698. MisterGrr ha scritto:

1 aprile 2012 alle 23:56

lu85: mi sembra normale…son stati eliminati! :D



699. tania100887 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 23:57

Noooo..ancora Noemiiii!!!



700. Schattol89 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 23:57

Peppe: concordo…poteva anche vestirsi un pò meglio



701. belulla ha scritto:

1 aprile 2012 alle 23:58

comunque Vito e Sabrina…uguale a Tersigni e Toniolo…..ma dai come sono ripetitivi…..e l’anno scorso Andrea Cocco con Margherita e Alex Britti che cantava



702. MisterGrr ha scritto:

1 aprile 2012 alle 23:58

Martina che dice di Franco che non è né carne né pesce è il top



703. tania100887 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 23:58

Quante volte abbiamo visto queste immagini più o meno?



704. Peppe93 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 23:58

Schattol: quello è sicuro!



705. belulla ha scritto:

1 aprile 2012 alle 23:59

dalla bacheca di Franco
Questa è la classifica:
1) SABRINA
2) GAIA
3) PATRICK



706. Gabriele90 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 23:59

Dai franco taci e siediti



707. belulla ha scritto:

2 aprile 2012 alle 00:00

Vito e Franco va bè ora è finita…dai datevi un bacio



708. MisterGrr ha scritto:

2 aprile 2012 alle 00:00

che sonno



709. Gabriele90 ha scritto:

2 aprile 2012 alle 00:00

Che palle sti discorsi inutili



710. MisterGrr ha scritto:

2 aprile 2012 alle 00:00

e sto qua?



711. Schattol89 ha scritto:

2 aprile 2012 alle 00:00

ah bhe… arriva questo fresco fresco



712. Phaeton ha scritto:

2 aprile 2012 alle 00:01

sto qua si sta prendendo 2 minuti di celebrità



713. lu85 ha scritto:

2 aprile 2012 alle 00:01

aaaa grande ale!! ma chi è sto qua



714. tania100887 ha scritto:

2 aprile 2012 alle 00:01

Nooo oddio..questo Fabrizio è FABRIZIO BARTOLI..insegnante di Danza Classica al Teatro dell’Opera..Maestro di Danza..ci ho fatto diversi Stage..no va beh è pazzoooooo…



715. Schattol89 ha scritto:

2 aprile 2012 alle 00:01

botte botte botte



716. Peppe93 ha scritto:

2 aprile 2012 alle 00:01

Questa uscita è fuori luogo!



717. limone ha scritto:

2 aprile 2012 alle 00:01

che pena l’amico di Franco !!!! ma roba da TeleGregge, non ci posso credere …



718. MisterGrr ha scritto:

2 aprile 2012 alle 00:01

belulla: non sarebbe nulla di strano…sarebbe normale una classifica normale!

Vi prego fermate sto soggetto



719. lu85 ha scritto:

2 aprile 2012 alle 00:01

ale picchialo!!!



720. Phaeton ha scritto:

2 aprile 2012 alle 00:02

ahahahahaha



721. Gabriele90 ha scritto:

2 aprile 2012 alle 00:02

Ahahahaha si movimenta un po’ la serata



722. MisterGrr ha scritto:

2 aprile 2012 alle 00:02

Alessia si è svegliata?



723. Pippo76 ha scritto:

2 aprile 2012 alle 00:02

Finalmente si parla dei pecoroni ammaestrati in studio



724. Davide Maggio ha scritto:

2 aprile 2012 alle 00:02

Pero’ non e’ che ogni volta che qualcuno dice qualcosa di contrario e’ sempre e comunque un coglione e maleducato eh?!? Che noia!



725. belulla ha scritto:

2 aprile 2012 alle 00:02

dai Tania ma che dici?????????? che casino



726. Marco Bosatra ha scritto:

2 aprile 2012 alle 00:02

trashhh!!!



727. Schattol89 ha scritto:

2 aprile 2012 alle 00:02

non solo Franco è inutile che ci mancava pure l’amico



728. MisterGrr ha scritto:

2 aprile 2012 alle 00:03

taniacodfis: l’abbiamo notato che è un po’ pazzo!



729. lu85 ha scritto:

2 aprile 2012 alle 00:03

che momentacci trash!!!!

pippo: ma non avevi detto buonanotte??? ;)



730. belulla ha scritto:

2 aprile 2012 alle 00:04

Davide…posso??????????? però sto amico di Franco è un grande in due minuti ha detto quello che tanti avrebbero voluto dire.



731. Pippo76 ha scritto:

2 aprile 2012 alle 00:04

Ma davvero questo è un maleducato e non lo sono quelli del pubblico che non lasciano dire mezza parola senza urlare e fare buu a comando????



732. Pippo76 ha scritto:

2 aprile 2012 alle 00:05

lu85
si, sto per andare :-)



733. belulla ha scritto:

2 aprile 2012 alle 00:05

Bello Pippo……..grande



734. Schattol89 ha scritto:

2 aprile 2012 alle 00:05

a cosa allude Signorini?



735. lu85 ha scritto:

2 aprile 2012 alle 00:05

vabbè dai ragazzi l’avrebbe fatto qualsiasi conduttore di difendersi il pubblico…suvvia



736. MisterGrr ha scritto:

2 aprile 2012 alle 00:05

ma saranno fatti suoi se non voleva trombare? Non è che vai al gf per fa’ robba eh!



737. tania100887 ha scritto:

2 aprile 2012 alle 00:06

No ragazzi..non sto dicendo che sia pazzo di suo..è pazzo a fare una cosa del genere..lui è un professionista con i controc****ni, e non avrebbe nemmeno bisogno di questa “pubblicità”..io sono senza parole..



738. belulla ha scritto:

2 aprile 2012 alle 00:06

Per me la domanda di Signorini era mirata….non fa mai domande a vuoto……e Freanco non ha voluto rispondere



739. lu85 ha scritto:

2 aprile 2012 alle 00:06

nono pippo…non è che volevo cacciarti eh!!! anzi… :)



740. MisterGrr ha scritto:

2 aprile 2012 alle 00:07

azz taniacodfis avevo capito male! Sorry! :D



741. MisterGrr ha scritto:

2 aprile 2012 alle 00:08

ma sono proprio necessari sti momenti di canto?



742. Davide Maggio ha scritto:

2 aprile 2012 alle 00:08

Ilenia te l’ha data? :D



743. lu85 ha scritto:

2 aprile 2012 alle 00:08

davide ma chi è sta tipa che mi spunta fuori dalla base dello schermo???

ma siamo al karaoke stasera??



744. Pippo76 ha scritto:

2 aprile 2012 alle 00:08

Su sta poracciata ve saluto sul serio.
Notte
Click



745. Marco Bosatra ha scritto:

2 aprile 2012 alle 00:08

ragazzi piano con le parole!



746. Phaeton ha scritto:

2 aprile 2012 alle 00:08

e basta se sorprese!!!!!! voglio il terzo…



747. MisterGrr ha scritto:

2 aprile 2012 alle 00:08

Poveri ABBA!



748. tania100887 ha scritto:

2 aprile 2012 alle 00:08

Odio Avral..sapevatelo!



749. Peppe93 ha scritto:

2 aprile 2012 alle 00:09

Ah ah ah



750. MisterGrr ha scritto:

2 aprile 2012 alle 00:09

00:10 e non siamo manco al 3° classificato!



751. Phaeton ha scritto:

2 aprile 2012 alle 00:09

tania stavbo per dirlo io… a me i bei culi piac ciono… ma in quel modo…



752. Schattol89 ha scritto:

2 aprile 2012 alle 00:10

questa pubblicità che compare nel blog vuole farmi una foto…. hahhaha



753. Gabriele90 ha scritto:

2 aprile 2012 alle 00:10

Si viva gaia e nei loro social network la sputtanano



754. Marco Bosatra ha scritto:

2 aprile 2012 alle 00:10

i momenti di canto sono carini dai!



755. farinadicocco ha scritto:

2 aprile 2012 alle 00:10

a me già i musical nn piacciono in generale..



756. Marco Bosatra ha scritto:

2 aprile 2012 alle 00:11

ma la fidanzata di Patrick è ancora Holly?



757. MisterGrr ha scritto:

2 aprile 2012 alle 00:11

Patrick sputtana di consueto i piani degli autori LO ADORO VINCI PER NOOI



758. lu85 ha scritto:

2 aprile 2012 alle 00:11

patrick è pazzo…



759. Mattia Buonocore ha scritto:

2 aprile 2012 alle 00:11

Vorrei vedere la fidanzata di patrick



760. Schattol89 ha scritto:

2 aprile 2012 alle 00:11

hahahahahahah



761. Schattol89 ha scritto:

2 aprile 2012 alle 00:12

sembra la Moreira



762. lu85 ha scritto:

2 aprile 2012 alle 00:13

oddioooo



763. MisterGrr ha scritto:

2 aprile 2012 alle 00:13

ahahahahahahah



764. belulla ha scritto:

2 aprile 2012 alle 00:13

miticooooooooooooooo cade indiretta



765. Schattol89 ha scritto:

2 aprile 2012 alle 00:13

hahahahahahahahahahahahaha



766. Phaeton ha scritto:

2 aprile 2012 alle 00:13

ahahahahahah che divertimento… ma quale emozioneee… sono i piedi bagnati!!!



767. Gabriele90 ha scritto:

2 aprile 2012 alle 00:13

Ahahaha



768. belulla ha scritto:

2 aprile 2012 alle 00:13

lo voglio vincitore solo per questa caduta



769. Peppe93 ha scritto:

2 aprile 2012 alle 00:13

Mitico Patrick!



770. lu85 ha scritto:

2 aprile 2012 alle 00:13

mamma mia se vince patrick piango.. :)



771. Marco Bosatra ha scritto:

2 aprile 2012 alle 00:14

ahah questa è bella!



772. lu85 ha scritto:

2 aprile 2012 alle 00:14

la nonnnaaaaaaaaaaaaaaaaa



773. Gabriele90 ha scritto:

2 aprile 2012 alle 00:14

Noooooo Ahahaha



774. MisterGrr ha scritto:

2 aprile 2012 alle 00:14

AMOREEEEEEEEEEEEE CHE TENERA!



775. Schattol89 ha scritto:

2 aprile 2012 alle 00:14

cara la nonna…. :D



776. lu85 ha scritto:

2 aprile 2012 alle 00:14

comunque adesso esce patrick…spero di no comunque…



777. tania100887 ha scritto:

2 aprile 2012 alle 00:14

Ragazzi stacco finisco di vedermela senza pc..notte a tuttiiii!!!



778. Davide Maggio ha scritto:

2 aprile 2012 alle 00:15

azzo che gnocca!



779. Gabriele90 ha scritto:

2 aprile 2012 alle 00:15

È spagnola?



780. MisterGrr ha scritto:

2 aprile 2012 alle 00:15

come parla bene in spagnolo Patrick..complimenti!



781. Peppe93 ha scritto:

2 aprile 2012 alle 00:15

Ma la nonna è spagnola? Non lo sapevo…



782. lu85 ha scritto:

2 aprile 2012 alle 00:15

è carina dai la ragazza di patrick…



783. Phaeton ha scritto:

2 aprile 2012 alle 00:15

nooo vi pregooo togliete questa avralll



784. Davide Maggio ha scritto:

2 aprile 2012 alle 00:15

Faccia a parte!!! :D



785. Schattol89 ha scritto:

2 aprile 2012 alle 00:15

è proprio innamorato lui…. hahahah ma dai



786. MisterGrr ha scritto:

2 aprile 2012 alle 00:15

con tutto il rispetto: sta figona sta con Patrick?



787. belulla ha scritto:

2 aprile 2012 alle 00:16

Davide scusa ma a me sembra un viados….



788. Phaeton ha scritto:

2 aprile 2012 alle 00:16

ma come parlano????



789. Schattol89 ha scritto:

2 aprile 2012 alle 00:17

è tardissimo



790. Marco Bosatra ha scritto:

2 aprile 2012 alle 00:17

Patrick che dice: “odio queste cose televisive”
concorrenti di un’altra pasta, uno di quest’anno ci avrebbe sguazzato in questo momento



791. Phaeton ha scritto:

2 aprile 2012 alle 00:17

è troppo tardii ragazzi io domani ho svegli alle 6 sarà un cadavereee



792. MisterGrr ha scritto:

2 aprile 2012 alle 00:18

sono già le 00:15?



793. belulla ha scritto:

2 aprile 2012 alle 00:18

scusa Davide ma come faccio a far sparire sta donna nuda quando scrivo???????????



794. MisterGrr ha scritto:

2 aprile 2012 alle 00:18

Perché non ci sono più concorrenti come patrick?



795. Davide Maggio ha scritto:

2 aprile 2012 alle 00:19

belulla: cliccando sulla ‘X’.



796. Gabriele90 ha scritto:

2 aprile 2012 alle 00:19

Cmq patrick a parte la cultura…. È un personaggio che ha qualcosa da dire, che diverte, che non ha bisogno del pianto o della scenata per emergere …… Sicuramente vincitore morale di questa edizione fatta da concorrenti straffottenti e mosci



797. lu85 ha scritto:

2 aprile 2012 alle 00:19

ti prego davide, toglimi sta tipa… :)



798. Davide Maggio ha scritto:

2 aprile 2012 alle 00:20

Phaeton: che devi fare alle 6?



799. belulla ha scritto:

2 aprile 2012 alle 00:20

Posso dire una cosa????????? Se non lo fanno fuori ora…..Patrick merita di vincere. A me non interessa se è entrato alla fine, per come è stato in casa e per quello che ha fatto…merita di vincere



800. lu85 ha scritto:

2 aprile 2012 alle 00:21

Già…momento nostalgia.
Ma secondo voi potrebbe ancora esistere e resistere un GF così, come quelli vecchi?



801. farinadicocco ha scritto:

2 aprile 2012 alle 00:21

mi sa che adesso patrick uscirà



802. Phaeton ha scritto:

2 aprile 2012 alle 00:22

devo alzarmi ho uni domani!!! mi vedo il terzo e me ne vado!!!



803. limone ha scritto:

2 aprile 2012 alle 00:22

anche io non ce la faccio più … mi sono messa a riordinare l’armadietto delle spezie per non addormentarmi … la finale più noiosa della storia dell’umanità …



804. lu85 ha scritto:

2 aprile 2012 alle 00:23

noooooooooooooooooooooooooo



805. Schattol89 ha scritto:

2 aprile 2012 alle 00:23

almeno vince una donna…



806. Phaeton ha scritto:

2 aprile 2012 alle 00:23

vaiiiiiiiiiiiiiii siiiiiiiiiiiii una donnaaaaa vinceee



807. Davide Maggio ha scritto:

2 aprile 2012 alle 00:23

Ma vaffanxxxx!!!



808. MisterGrr ha scritto:

2 aprile 2012 alle 00:23

Si sapeva ahimè!



809. Peppe93 ha scritto:

2 aprile 2012 alle 00:24

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
A questo punto forza Gaia!



810. Gabriele90 ha scritto:

2 aprile 2012 alle 00:24

Cmq grande sempre sul podio



811. MisterGrr ha scritto:

2 aprile 2012 alle 00:24

Però un vaffancool ci sta.

Ciao Patrick, insegna agli angeli a fare i veri concorrenti di Grande Fratello.



812. lu85 ha scritto:

2 aprile 2012 alle 00:25

ma chissenefrega che vince una donna…ma dai!!!
basta, questa è proprio la ciliegina sulla torta avariata di questo gf.
punto.



813. limone ha scritto:

2 aprile 2012 alle 00:25

spero davvero vinca Sabrina … però poteva scegliersi un vestito migliore …



814. Marco Bosatra ha scritto:

2 aprile 2012 alle 00:25

cmq ho la sensazione che Patrick non voleva neppure arrivare in finale..



815. Gabriele90 ha scritto:

2 aprile 2012 alle 00:25

Ah si sommano i voti



816. belulla ha scritto:

2 aprile 2012 alle 00:25

e com’è contenta la Marcuzzi …..ste due donne…una peggio dell’altra esempi di come si va avanti nella vita….con i pianti e con la violenza e le parolacce. M dai….mi hanno pure tagliato l’uscita di Patrick…..fatre schifo. Patrick vi è serivito per rianimare sto Gf floscio e poi lo tagliate. fate schifo



817. Mattia Buonocore ha scritto:

2 aprile 2012 alle 00:26

Volevo Patrick



818. MisterGrr ha scritto:

2 aprile 2012 alle 00:26

La mia classifica è azzeccata per ora…(a parte lo scambio martina-franco) quindi vincerà Sabrina.



819. Schattol89 ha scritto:

2 aprile 2012 alle 00:27

Alessia conclude il suo ciclo con una donna



820. lu85 ha scritto:

2 aprile 2012 alle 00:27

beh, direi che la marcuzzi puo’ essere soddisfatta: s’è fatta 7 edizioni, son sette anni che dice che vuole che vinca la donna, mò vince e se ne può andare.



821. Marco Bosatra ha scritto:

2 aprile 2012 alle 00:27

è la seconda volta che alla finalissima arrivano due donne. L’unica altra volta è successo nel GF3, Victoria contro Floriana.



822. belulla ha scritto:

2 aprile 2012 alle 00:27

Mister se dici così è perchè vuoi che vinca Gaia?????????



823. Davide Maggio ha scritto:

2 aprile 2012 alle 00:28

Mica ho capito perche’ dev’essere felice che vinca una donna. Deve vincere semplicemente il concorrente migliore. Che sia uomo o donna…non ce ne frega niente.



824. MisterGrr ha scritto:

2 aprile 2012 alle 00:28

Io ancora mi spiego il secondo posto di Victoria di GF3.



825. limone ha scritto:

2 aprile 2012 alle 00:28

ambè se Signorini tifa Gaia motivo in più per votare Sabrina … !!



826. Schattol89 ha scritto:

2 aprile 2012 alle 00:29

certo che 6 mesi di programma sono tanti…



827. MisterGrr ha scritto:

2 aprile 2012 alle 00:29

belulla: io avrei voluto vincesse Patrick! A sto punto è indifferente onestamente!

DM: il problema che…a trovarlo! IN sta finale era indubbiamente Patrick, ma solo di GF12…



828. Mattia Buonocore ha scritto:

2 aprile 2012 alle 00:29

Brutto brutto brutto questo finale



829. Phaeton ha scritto:

2 aprile 2012 alle 00:29

miticheeeee…. io posso dirlo vorrei vincesse gaia… se lo merita almeno è dalla prima puntata!!!



830. belulla ha scritto:

2 aprile 2012 alle 00:30

Ah Davide………hai centrato il punto…..è per questo che Alessia non è più adatta a condurre il Gf….ha perso ogni imparzialità….e poi sono anni che ci ammorba cò sto fatto dell donne



831. limone ha scritto:

2 aprile 2012 alle 00:30

non può vincere questa sgallettata, suvvia …



832. Gabriele90 ha scritto:

2 aprile 2012 alle 00:30

Tanto non vince gaia



833. Marco Bosatra ha scritto:

2 aprile 2012 alle 00:30

Alla finalissima sono arrivati 5 volte uomo-donna, 5 volte uomo-uomo (tutte nell’era Marcuzzi) e 2 volte donna-donna.



834. Davide Maggio ha scritto:

2 aprile 2012 alle 00:31

Belle sono :D



835. belulla ha scritto:

2 aprile 2012 alle 00:32

all’inizio Gaia aveva i capelli giallo paglia…… che palle se vince sta coattona



836. MisterGrr ha scritto:

2 aprile 2012 alle 00:32

Io tifo per Cristina Plevani.



837. limone ha scritto:

2 aprile 2012 alle 00:33

ma poi quant’è finta la presupposta solidarietà femminile … non esiste proprio in natura …



838. MisterGrr ha scritto:

2 aprile 2012 alle 00:33

tanto vince Sabrina



839. Peppe93 ha scritto:

2 aprile 2012 alle 00:33

Gaia però è simpatica per questo deve vincere!



840. belulla ha scritto:

2 aprile 2012 alle 00:33

Davide una curisità lo so che a te non frega una cippaippa…ma per curiosità ….tra le due che faresti vincere????????



841. MisterGrr ha scritto:

2 aprile 2012 alle 00:33

certo che anche la sorella c’ha una voce così femminile…:S



842. Phaeton ha scritto:

2 aprile 2012 alle 00:33

ragazzi vi voglio bene tutti… finisce qui per me questo live… e spero che un live per il gf ci sarà il più tardi possibile :) siete grandi è stata un’esperienza fantastica…. anche molto stressante… sono contento che finalmente sia finito… è stato cmq bellissimooo :)))) ora mi godo il resto a letto, sperando di addormentarmi!!!! a prestissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ciaoooooooooooooo buona notteeeeeeeeeeeeeeeee



843. belulla ha scritto:

2 aprile 2012 alle 00:34

Mister…va beeeeeee….tu ti fai



844. Gabriele90 ha scritto:

2 aprile 2012 alle 00:34

Le sorelle finess



845. Peppe93 ha scritto:

2 aprile 2012 alle 00:35

Ciao Phaeton notte!



846. belulla ha scritto:

2 aprile 2012 alle 00:35

Phaeton kissss



847. lu85 ha scritto:

2 aprile 2012 alle 00:35

mi credete che non riesco nemmeno a pensare: vorrei che vinca…..
cioè, non me ne frega proprio nulla…pensare che fino ad un anno fa…boh



848. Schattol89 ha scritto:

2 aprile 2012 alle 00:36

e ridi Signori va… che ti pagano…



849. MisterGrr ha scritto:

2 aprile 2012 alle 00:36

ahahahahah ahahahahah

ODDIO CHE RIDERE!!!



850. Marco Bosatra ha scritto:

2 aprile 2012 alle 00:36

ahah Franco ha macchiato Alfonso! disastro



851. Gabriele90 ha scritto:

2 aprile 2012 alle 00:36

Franco fa solo danniXDXD



852. limone ha scritto:

2 aprile 2012 alle 00:36

ciao Phaeton! ma facendo l’appello in quanti siamo rimasti? :-)



853. lu85 ha scritto:

2 aprile 2012 alle 00:37

ahahhaha….grandi!!



854. Peppe93 ha scritto:

2 aprile 2012 alle 00:37

Ah ah



855. MisterGrr ha scritto:

2 aprile 2012 alle 00:37

Phaeton è l’unico al mondo eccitato da sta finale!

Comunque che ridere Alfonso incazzato!



856. Davide Maggio ha scritto:

2 aprile 2012 alle 00:37

Ma perche’ vive a Montecarlo?



857. belulla ha scritto:

2 aprile 2012 alle 00:37

Ma dai Signorini…un pò la giacca macchiata…ma dai che i soldi ce li hai…..e fatti 4 risate



858. tania ha scritto:

2 aprile 2012 alle 00:38

Ragazzi ma le percentuali qual’erano?



859. MisterGrr ha scritto:

2 aprile 2012 alle 00:38

Patrick il vero GF…sei tuuuuuu



860. Gabriele90 ha scritto:

2 aprile 2012 alle 00:39

Vi rendete conto che solo lui e altre 2 persone su 32 hanno movimentato sto gf?



861. lu85 ha scritto:

2 aprile 2012 alle 00:40

eh sì, franco, concorrente fondamentale



862. MisterGrr ha scritto:

2 aprile 2012 alle 00:40

Alessia sta dicendo che i concorrenti erano insulsi ahaha



863. MisterGrr ha scritto:

2 aprile 2012 alle 00:40

franco chi?



864. belulla ha scritto:

2 aprile 2012 alle 00:41

ma non possiamo far vincere Patrick????????



865. Schattol89 ha scritto:

2 aprile 2012 alle 00:41

come dice il medico: ci vuole riposo tanto tanto riposo



866. Peppe93 ha scritto:

2 aprile 2012 alle 00:41

Ale ha detto la verità



867. Marco Bosatra ha scritto:

2 aprile 2012 alle 00:41

però Patrick potrebbe aprira una scuola per concorrenti del GF



868. belulla ha scritto:

2 aprile 2012 alle 00:42

ancora sta storia delle due donne…….che palle



869. Gabriele90 ha scritto:

2 aprile 2012 alle 00:42

Che palleeeeeeeee



870. lu85 ha scritto:

2 aprile 2012 alle 00:42

ma almeno mi spiegate cos’è sta arval???



871. Schattol89 ha scritto:

2 aprile 2012 alle 00:43

lu85: cliccaci sopra



872. Gabriele90 ha scritto:

2 aprile 2012 alle 00:44

Minkiasabbry



873. MisterGrr ha scritto:

2 aprile 2012 alle 00:44

Patrick è il vincitore morale di sto GF. Ha fatto capire che i veri concorrenti non dipendono esclusivamente dall’immagine televisiva e dal gioco alla mo’ di concorrenti costruiti facendo finta di piangere ecc. Un concorrente naturale, ALLELUIA



874. belulla ha scritto:

2 aprile 2012 alle 00:45

e tre….stiamo a riparlare ancora di sta storia??????????? ma on hanno proprio niente da dire per fare sta puntatat????????
ma allora chiudiamo sto televoto e finiamola



875. lu85 ha scritto:

2 aprile 2012 alle 00:45

grazie schattol, gliele compro alla mia fidanzata allora… ;)



876. MisterGrr ha scritto:

2 aprile 2012 alle 00:45

comunque in sta edizione sempre le stesse clip, le stesse cose…uff!



877. Marco Bosatra ha scritto:

2 aprile 2012 alle 00:46

fermatele!



878. lu85 ha scritto:

2 aprile 2012 alle 00:46

ma hanno messo la mamma nel magazzino?? porella però…



879. MisterGrr ha scritto:

2 aprile 2012 alle 00:46

che vestito comodo per minkiasabbry! QUando vincerà salterà e le si vedranno le tette



880. Gabriele90 ha scritto:

2 aprile 2012 alle 00:46

Bastaaaaaa zigar



881. Davide Maggio ha scritto:

2 aprile 2012 alle 00:46

appassionata ma anche figa la signora :D



882. Schattol89 ha scritto:

2 aprile 2012 alle 00:47

diciamo chi vince per favore’



883. belulla ha scritto:

2 aprile 2012 alle 00:47

Mister l’ho fatta io sta battuta



884. Schattol89 ha scritto:

2 aprile 2012 alle 00:47

Davide: ho pensato la stessa cosa… hahah



885. Gabriele90 ha scritto:

2 aprile 2012 alle 00:48

Ma ha forzato la porta ?



886. MisterGrr ha scritto:

2 aprile 2012 alle 00:48

La sig.ra Ayette è bellissima!

belulla: davvero? come al solito stessa lunghezza d’onda! <3



887. Schattol89 ha scritto:

2 aprile 2012 alle 00:48

qualche goccia calmante prego



888. lu85 ha scritto:

2 aprile 2012 alle 00:48

sedate la signora per favore…



889. belulla ha scritto:

2 aprile 2012 alle 00:48

regia del ca@@@@—non ci ha fatto vedere l’abbraccio e l’abbasso de vestito
Ma un vestito migliore per Sabrina no???????



890. Gabriele90 ha scritto:

2 aprile 2012 alle 00:49

Bella mamma peró!



891. MisterGrr ha scritto:

2 aprile 2012 alle 00:49

è un vizio di famiglia portare vestiti scomodi?



892. belulla ha scritto:

2 aprile 2012 alle 00:49

Mister……e che lo dici a fare???? un unico cuore……
<3



893. lu85 ha scritto:

2 aprile 2012 alle 00:50

ci siamo!!! verdetto!!!



894. MisterGrr ha scritto:

2 aprile 2012 alle 00:50

tra 10 minuti DOVREBBE finire…preparate lo spumante per festeggiare!

ANCORA ribadisce le 2 donne?



895. Davide Maggio ha scritto:

2 aprile 2012 alle 00:50

Tra l’altro Sabrina e’ diventata piu’ bella stando in casa!



896. belulla ha scritto:

2 aprile 2012 alle 00:50

ancora sta cosa delle due donne….questo fa il paio con “occhi aperti”



897. lu85 ha scritto:

2 aprile 2012 alle 00:50

no scherzavo…



898. MisterGrr ha scritto:

2 aprile 2012 alle 00:51

ALLELUIA e diccelo!



899. lu85 ha scritto:

2 aprile 2012 alle 00:51

ooo abbiamo lo spumante come a capodanno??
anzi no ci vuole lo champagne…



900. Peppe93 ha scritto:

2 aprile 2012 alle 00:51

Strano che non ricorda Scherzi a parte.



901. limone ha scritto:

2 aprile 2012 alle 00:52

Vito non sembra aver fatto un plissè di fronte alla commozione della sua amata … brutto segno …



902. belulla ha scritto:

2 aprile 2012 alle 00:52

Ma vi ridordate quando entrò in casa Bonolis??? altri tempi….altre emozioni…oggi nulla da dire, nulla da provare…nessun vip in cas per fare soprese…solo Noemi…secondo me Piersilvio non avrà voluto sborsare nessun soldo in più



903. Schattol89 ha scritto:

2 aprile 2012 alle 00:52

Donelli non mi sembrava in prima fila come ieri sera però è…



904. Davide Maggio ha scritto:

2 aprile 2012 alle 00:52

Peppe93: beh, le Tre Rose di Eva sono Endemol.



905. lu85 ha scritto:

2 aprile 2012 alle 00:53

o ragazzi quando si spengono le luci, tutti zitti.
Gf schifoso, cast orrendo…ma quel momento è il più bello di tutti, ogni anno!!!



906. limone ha scritto:

2 aprile 2012 alle 00:54

… giusto per non addormentarmi mi sto guardando il Today’s Special Value …. ;-)



907. MisterGrr ha scritto:

2 aprile 2012 alle 00:55

specialmente quest’anno, lo spegnimento delle luci sarà il momento più bello ahahaah



908. Peppe93 ha scritto:

2 aprile 2012 alle 00:55

Davide: ah ecco capito però mi ricordavo che erano Mediavivere!



909. Gabriele90 ha scritto:

2 aprile 2012 alle 00:55

L’anno scorso con l’immagine di taricone è stata molto toccante



910. lu85 ha scritto:

2 aprile 2012 alle 00:55

sicuro mister!!! ahahaha :D

comunque, a parte gli scherzi, adoro quel momento..



911. Schattol89 ha scritto:

2 aprile 2012 alle 00:56

ci siamo….forse



912. lu85 ha scritto:

2 aprile 2012 alle 00:56

ma cos’è stasera…la marcuzzi diventerà la voce degli spot…



913. belulla ha scritto:

2 aprile 2012 alle 00:57

jamm ja……



914. farinadicocco ha scritto:

2 aprile 2012 alle 00:57

anche la gialappas è stata moscia quest’anno..ha fatto rivedere mille volte le stesse scene. Addirittura Medioman!



915. MisterGrr ha scritto:

2 aprile 2012 alle 00:57

è arrivato il momento…e direi, è l’1!



916. belulla ha scritto:

2 aprile 2012 alle 00:57

bè se vince Sabrina…deve dare a metà a Vito



917. MisterGrr ha scritto:

2 aprile 2012 alle 00:58

E’ finita ragazzi!



918. Gabriele90 ha scritto:

2 aprile 2012 alle 00:58

Farina: non c’era materiale quest’anno tutti mosci



919. lu85 ha scritto:

2 aprile 2012 alle 00:58

dai aleee



920. belulla ha scritto:

2 aprile 2012 alle 00:58

ah Marcuzzi e muoviti….che settordicimila palle



921. MisterGrr ha scritto:

2 aprile 2012 alle 00:59

certo che una finale del gf con 900 commenti scarsi…dire che ha poco appeal è dir poco!



922. MisterGrr ha scritto:

2 aprile 2012 alle 01:00

Dirà il nome tra 10 minuti circa.



923. belulla ha scritto:

2 aprile 2012 alle 01:00

vediamo chi delle due coatte vince



924. lu85 ha scritto:

2 aprile 2012 alle 01:00

ci siamo….



925. Gabriele90 ha scritto:

2 aprile 2012 alle 01:00

Ci siamo finalmente



926. MisterGrr ha scritto:

2 aprile 2012 alle 01:01

ma dai?



927. Davide Maggio ha scritto:

2 aprile 2012 alle 01:01

Ah ah ah ah ah, sono contento! :D



928. Schattol89 ha scritto:

2 aprile 2012 alle 01:02

vabbè….che ci aspettavamo?



929. belulla ha scritto:

2 aprile 2012 alle 01:02

ragazzi nello studio tra i concorrenti c’è il ghiaccio
la metà va a Vito



930. Peppe93 ha scritto:

2 aprile 2012 alle 01:02

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Uffa è stato davvero un gf flop!



931. lu85 ha scritto:

2 aprile 2012 alle 01:02

fine…



932. Gabriele90 ha scritto:

2 aprile 2012 alle 01:02

Bè speriamo almeno quando va in passerella che gli cada il vestito



933. limone ha scritto:

2 aprile 2012 alle 01:02

la faccia di Ilenia …. ! AHAHAH !!!!! valeva la pena stare sveglia, almeno …



934. MisterGrr ha scritto:

2 aprile 2012 alle 01:03

La classifica è azzeccata!

Avevo detto:

1) Sabrina
2) Gaia
3) Patrick
4) Martina
5) Franco

e invece è stata:

1) Sabrina
2) Gaia
3) Patrick
4) Franco
5) Martina

ma pensavano pure di creare l’effetto sorpresa?



935. limone ha scritto:

2 aprile 2012 alle 01:03

cioè, Vito è proprio emozionatissimo eh …. !?



936. belulla ha scritto:

2 aprile 2012 alle 01:03

che palle Marcuzzi tu e ste donne
Ma le percentuali?????????
Comunque meglio Sabrina di Gaia



937. Davide Maggio ha scritto:

2 aprile 2012 alle 01:03

Ilenia si vedeva gia’ con una percentuale dell’eventuale vincita. Ah ah ah.



938. MisterGrr ha scritto:

2 aprile 2012 alle 01:05

Vincitorie inutile di un’edizione altrettanto inutile.



939. belulla ha scritto:

2 aprile 2012 alle 01:05

Vediamo se La Marcuzzi si congeda definitivamente



940. lu85 ha scritto:

2 aprile 2012 alle 01:05

è la prima volta che vince uno che è entrato dopo?



941. Schattol89 ha scritto:

2 aprile 2012 alle 01:05

76 % tantissimo



942. MisterGrr ha scritto:

2 aprile 2012 alle 01:05

76%?!?!?!??!?!?

stiamo scherzando?!



943. lu85 ha scritto:

2 aprile 2012 alle 01:06

ommmioddio 76%



944. limone ha scritto:

2 aprile 2012 alle 01:06

bravo Mister, io invece a parte Sabrina prima avevo cannato … ho scambiato tra di loro secondo e terzo e quarto e quinto …



945. MisterGrr ha scritto:

2 aprile 2012 alle 01:06

Sabrina sta palesemente recitando.



946. Marco Bosatra ha scritto:

2 aprile 2012 alle 01:06

voglio la giuria e la golden share anche al GF
basta con il televoto delle bambine!



947. Gabriele90 ha scritto:

2 aprile 2012 alle 01:07

76??????? Bè scusate è proprio sospetto peró



948. belulla ha scritto:

2 aprile 2012 alle 01:07

Ragazzi Sabrina il 76%??????????
un buco in petto a Gaia…ed io che credevo che ci fosse il rischio che potesse vincere Gaia.
Ricordo che per Serena nel gf 4 ando Maria De FIlippi e Kledi a prendere Serena….qua sti cavoli



949. limone ha scritto:

2 aprile 2012 alle 01:07

ma l’avete vista anche voi la faccia di Ilenia? :D



950. Davide Maggio ha scritto:

2 aprile 2012 alle 01:07

Ma perche’… io sono contento!



951. Marco Bosatra ha scritto:

2 aprile 2012 alle 01:07

il 76% sarà sul televoto finale, credo



952. belulla ha scritto:

2 aprile 2012 alle 01:07

Vi prego date un calcio in culo alla Marcuzzi…..cìha rotto con sta storia



953. Peppe93 ha scritto:

2 aprile 2012 alle 01:07

Marco: esatto ah ah ah!



954. Davide Maggio ha scritto:

2 aprile 2012 alle 01:08

Anni fa, prima di uscire passava un sacco di tempo!!!



955. belulla ha scritto:

2 aprile 2012 alle 01:09

certo Sabrina zitta zitta…è entrata tardi….dopo due giorni era già con Vito…ed il resto è storia



956. Gabriele90 ha scritto:

2 aprile 2012 alle 01:09

Fuori le tetteeeeeeee



957. limone ha scritto:

2 aprile 2012 alle 01:09

Mister, non penso invece che stia recitando … secondo me non ci credeva davvero, dentro Casa l’hanno sempre massacrata … solo che se non si dà una calmata muore qui, e sua madre con lei … :-)



958. MisterGrr ha scritto:

2 aprile 2012 alle 01:09

posso dire che stavolta sento puzza di…ci siam capiti?

Giuro, una concorrente meno meritevole di lei di vincere non l’ho mai vista



959. lu85 ha scritto:

2 aprile 2012 alle 01:10

dai….per un po’ una bella pausa del GF…



960. Schattol89 ha scritto:

2 aprile 2012 alle 01:10

questo ci fa capire che le storie d’amore, vere o finte chie siano, vincono sempre



961. MisterGrr ha scritto:

2 aprile 2012 alle 01:11

Povera Gaya, però. Delusissima lei!



962. lu85 ha scritto:

2 aprile 2012 alle 01:11

inquadrate floriana vi prego…



963. Peppe93 ha scritto:

2 aprile 2012 alle 01:11

Mister: anche io



964. Davide Maggio ha scritto:

2 aprile 2012 alle 01:11

Ilenia: ‘ma vaffanculo’ ah ah ah



965. belulla ha scritto:

2 aprile 2012 alle 01:12

alla fine ha vinto quella con meno persone nel fun club



966. limone ha scritto:

2 aprile 2012 alle 01:12

Io stratifavo Sabrina e …., ehm, non sono esattamente una bambina …



967. lu85 ha scritto:

2 aprile 2012 alle 01:12

ragazzi è l’1 e 15 eh!!! mammmmmmma



968. Marco Bosatra ha scritto:

2 aprile 2012 alle 01:12

insomma nessuno voleva vincesse Sabrina!



969. MisterGrr ha scritto:

2 aprile 2012 alle 01:13

io onestamente non credo che abbia vinto per la storia d’amore finta con Vito, non con il 76% dei voti e con “oh mio dio non me l’aspettavo” recitato peggio delle mie recite alle elementari.

Poche palle.



970. Gabriele90 ha scritto:

2 aprile 2012 alle 01:13

Belulla nel fan club rispetto agli altri sono 4 gatti…. Per questo non capisco …



971. belulla ha scritto:

2 aprile 2012 alle 01:13

GF
Grande Flop
La vincitrice del Grande Flop…..Sabrina



972. MisterGrr ha scritto:

2 aprile 2012 alle 01:14

che strana finale…senza ospiti (Noemi non la considero tale), solo filmati, poche emozioni, concorrenti che arrivano in 1 minuto…

cioè boh



973. Gabriele90 ha scritto:

2 aprile 2012 alle 01:14

Ahaha non lo caga di striscia signorini



974. lu85 ha scritto:

2 aprile 2012 alle 01:15

dai ale..salutaci



975. Davide Maggio ha scritto:

2 aprile 2012 alle 01:15

molto seguita? beh dai!



976. MisterGrr ha scritto:

2 aprile 2012 alle 01:15

Nessuno dei concorrenti va a complimentarsi con Sabrina?



977. belulla ha scritto:

2 aprile 2012 alle 01:15

ma vi ricordate che i fan club hanno rivoltato il televoto…..Mauro Marin ?????????? e gli innumerevoli televoti



978. belulla ha scritto:

2 aprile 2012 alle 01:16

lessia sta salutando……questo è un messaggio



979. Davide Maggio ha scritto:

2 aprile 2012 alle 01:16

che brutta chiusura!



980. lu85 ha scritto:

2 aprile 2012 alle 01:16

ok…ora tutti zitti…..



981. MisterGrr ha scritto:

2 aprile 2012 alle 01:16

Molto Seguita da 00:00 alle 00:45 forse?

Non dice nient’altro?

chi è che ha detto “è finitaaaaa”? ahahahah



982. Schattol89 ha scritto:

2 aprile 2012 alle 01:16

pensavo qualche parola di più da Alessia



983. Peppe93 ha scritto:

2 aprile 2012 alle 01:16

Dal saluto di Ale si è capito che è stato l’ultimo!



984. limone ha scritto:

2 aprile 2012 alle 01:16

uffa ma io sono proprio trasparente ?!

come ve lo devo dire, tifavo Sabrina, non sono una bambina, non faccio parte di nessun fan club !!!



985. lu85 ha scritto:

2 aprile 2012 alle 01:17

ci siamo…ho il cuore in gola ogni anno…



986. MisterGrr ha scritto:

2 aprile 2012 alle 01:17

La chiusura è lo specchio di sto GF.

Uno schifo.



987. Davide Maggio ha scritto:

2 aprile 2012 alle 01:17

Sta cosa mi emoziona sempre!



988. MisterGrr ha scritto:

2 aprile 2012 alle 01:18

Manco lo spegnimento luci mi dà emozioni…

ragazzi, non so per voi…ma è stata davvero una finale bruttina come contenuti e spettacolo (lasciando perdere la vittoria della minkiasabbry)



989. limone ha scritto:

2 aprile 2012 alle 01:18

@ Marco 968.: mi sento come Ulisse, “il mio nome è Nessuno” ….



990. lu85 ha scritto:

2 aprile 2012 alle 01:18

chi so sti qua in casa…ahahaha



991. belulla ha scritto:

2 aprile 2012 alle 01:18

xhe chiusura de mierda…..
Però io credo veramente che sial’ultima del Gf…



992. Schattol89 ha scritto:

2 aprile 2012 alle 01:19

anche a me mi emoziona lo spegnimento delle luci



993. MisterGrr ha scritto:

2 aprile 2012 alle 01:19

ahah tremenda la gialappa’s!



994. Peppe93 ha scritto:

2 aprile 2012 alle 01:20

Comunque bello questo momento. Ale in questi anni è stata bravissima. Notte a tutti e per il gf ora ci vuole riposo.!



995. Schattol89 ha scritto:

2 aprile 2012 alle 01:20

Ragazzi grazie a tutti per questi 6 mesi di GF condiviso!

è finita!

buona notte a tutti



996. Gabriele90 ha scritto:

2 aprile 2012 alle 01:20

La spegnimento non mi ha enozionato come gli anni scorsi…. Sarà la musichetta….. Cmq si chiude questa edizione moscia…… Ma il gf è il reality con le migliori risorse….. Spero in un bel cambiamento il prossimo anno



997. Marco Bosatra ha scritto:

2 aprile 2012 alle 01:20

la Marcuzzi non ha detto niente e non ha fatto capire niente, ha fatto il solito saluto ringraziando tutti



998. lu85 ha scritto:

2 aprile 2012 alle 01:20

notte a tuttissssssssimi!!!
al prossimo GF, il più tardi possibile

W il grande fratello, me lo concedete??



999. belulla ha scritto:

2 aprile 2012 alle 01:20

Mitici Gialappi



1000. MisterGrr ha scritto:

2 aprile 2012 alle 01:21

Grazie a Dio è finita…buona notte ragazzi!

E’ stato un piacere commentare con voi!

‘notte!



1001. Gabriele90 ha scritto:

2 aprile 2012 alle 01:21

Notte ragazzi grazie per la bella compagniaXD



1002. belulla ha scritto:

2 aprile 2012 alle 01:22

Amici siete stati voi il mio Gf
Volevo ringraziare Davide…perchè grazie al suo blog ho trovato tanti amici che altrimenti non avrei mai conosciuto. Mi rendo conto che forse posso essere considerata esagerata, ma a volte gli amici li ritrovi più qui che nella vita.
notte a tutti



1003. limone ha scritto:

2 aprile 2012 alle 01:28

beh va beh, tanto vale butti giù la maschera … ho dodici anni, sono una bimbaminkia, e siccome qui nessuno mi considera con voi non ci gioco più!
la finale dell’Isola commentatevela da soli, almeno non vi sentirò gridare al complotto della CIA quando l’Elia sarà buttata fuori a calci nel …. :P!



1004. Davide Maggio ha scritto:

2 aprile 2012 alle 01:39

Grazie a tutti voi ragazzi. Quest’anno e’ stata lunga, difficile ma almeno siamo riusciti a renderla meno noiosa. Anzi, SIETE riusciti!

Al prossimo LIVE!

IL LIVE E’ FINITO, IL GF PURE. ANDATE IN PACE!



1005. marni ha scritto:

2 aprile 2012 alle 17:13

ilenia ieri sera è stata lironica e dissacrante, assolutamente all’altezza di affrontare il circo che l’aspettava, l’unica vera vincitrice del gf12



1006. marni ha scritto:

2 aprile 2012 alle 17:14

ilenia ieri sera è stata ironica e dissacrante, assolutamente all’altezza di affrontare il circo che l’aspettava, l’unica vera vincitrice del gf12



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.