1
aprile

GRANDE FRATELLO 12, LA FINALE IN DIRETTA WEB SU DM: FUORI MARTINA E FRANCO. PATRICK TERZO, GAIA SECONDA. VINCE SABRINA

Sabrina Mbarek vince il Grande Fratello 12

E’ tutto pronto per la puntata più attesa, l’ultima, del Grande Fratello 12. Dopo 161 giorni di convivenza, 36 concorrenti transitati nella Casa, 24 puntate in prima serata, qualche imprevisto, intoppi, concorrenti ribelli, poche emozioni e pochissimi momenti degni di essere ricordati, questa sera va in onda la finale al termine della quale verrà decretato il vincitore della dodicesima edizione.

Tanta tensione tra i cinque finalisti: Gaia, la 23enne romana che spesso ha fatto da ponte tra i due opposti schieramenti della Casa, poi Franco, il compagno di giochi che si è rivelato un astuto giocatore, e Martina, la 21enne di Torino che non ha resistito al fascino di Fabrizio. E ancora Sabrina, la ragazza dall’infanzia difficile che nella Casa ha trovato l’amore, e infine Patrick, alla sua seconda finale, protagonista assoluto del GF4 con il suo immutato spirito goliardico.

Uno di loro si porterà a casa il premio di 240.000 Euro. La grande favorita è Sabrina ma occhio a Gaia e Patrick che potrebbero scattare nel rush finale. Ospite annunciato della puntata è Noemi che si esibirà in arena con il suo brano sanremese “Sono solo parole“. In apertura invece, Alessia Marcuzzi guiderà la nuova coreografia sulle note di “Party Rock Anthem“.

La serata si annuncia lunga e faticosa: stando alle indicazioni della guida tv, la linea non passerà alla Gialappa’s prima che sia scoccata l’1 di notte. Gioverà agli ascolti, o almeno allo share, riportandolo al di sopra del 20%, una quota che non tocca ormai dalla prima puntata?

Grande Fratello 12: chi vuoi che vinca?

Vedi i risultati

Loading ... Loading ...

ATTENZIONE: per commentare su DM non è necessaria la registrazione. Tuttavia, per non dover inserire ogni volta il vostro nick e il vostro indirizzo email, vi consigliamo di registrarvi qui: www.davidemaggio.it/wp-register.php (sarà possibile registrarsi solo fino alle 21.30).

AFFILATE LE TASTIERE

LA FINALE DEL GRANDE FRATELLO 12 E’ LIVE SU DM DALLE 21.15

Ore 21.30: comincia la Finale del Grande Fratello 12. Sguardo verso la Terra, la prospettiva si avvicina a Roma, a Cinecittà, sulla Casa del Grande Fratello 12: i 161 giorni di questa edizione sono condensati in pochi minuti di filmato. Non che si faccia fatica a riassumere i momenti da ricordare. Il faccione della Marcuzzi compare sul ledwall in giardino, di fronte ai ragazzi: parte la coreografia, anche quest’anno colorata e frizzante, con le cheerleader che fanno il tifo per i cinque finalisti.

Ore 21.40: la Marcuzzi è in studio in un baleno. Col fiatone si collega con Ilenia, sulla vecchia passerella. Per lei c’è un videomessaggio della sorella.

Ore 21.45: i cinque finalisti ricevono un messaggio da parenti e amici, e infine uno striscione fatto da tutti loro con la scritta “We love you”.

Ore 21.55: in un’altra clip i ragazzi ripercorrono le emozione della loro esperienza. Per Patrick, questa esperienza è stata ancora più divertente della prima. Una sorpresa dai concorrenti eliminati che intonano una versione italiana di “Waka waka” di Shakira riscritta per i finalisti.

Ore 22.05: sorpresa per Sabrina che riceve una lettera dalla sorella che chiama “sisterina”.

Ore 22.10: in studio arriva Ilenia. Non si accomoda sullo sgabello, saluta i genitori e dice di vedere Signorini molto arrabbiato. Ma a quanto pare Alfonso è solo impegnato a twittare. Parte il best. A domanda della Marcuzzi, Ilenia dice di non essersi pentita di aver ceduto il suo posto in Finale a Gaia.

Ore 22.20: di nuovo con Ilenia. Il saggio Signorini: “Qualcuno mi deve dire com’è possibile che arrivino in Finale Franco e Martina e non Ilenia. Rimarrà un mistero“. E dopo il best, ecco la clip con le cattiverie. Ed è subito scontro con Floriana e Chiara che Ilenia definisce ‘una poveraccia’ per come ha esultato alla sua eliminazione. Urli su urli rigorosamente in romanaccio: “Ah florià stai calma che se no ti dò una capocciata!“. Dichiarazione statuaria di Ilenia: “Floriana ora che sono uscita, tu di me non puoi più parlare. Io e te non andremo a litigare dalla D’Urso“.

Ore 22.30: confronto tra Ilenia e Vito. Niente scontri o accuse, prevale il dispiacere di aver perso entrambe ed essere fuori dalla Finale.

Ore 22.35: sorpresa per Franco che riceve un messaggio dal padre.

Ore 22.45: è l’ora delle domande scomode per i finalisti. La Marcuzzi chiede ad ognuno di loro chi secondo loro non si meriterebbe di vincere: Gaia dice Patrick per il solito motivo che non è il suo GF mentre Sabrina e Martina dico Franco. Quest’ultimo dice Martina mentre Patrick si autovota. Ed ecco il best di Patrick.

Ore 22.50: in studio arriva Armando. E’ il momento del chiarimento finale con Caterina che di fronte al filmato che riassume gli ultimi accadimenti, scoppia a piangere. Armando conferma il suo atteggiamento di superiorità mentre Caterina si difende: “Ma nella vita si può sbagliare!“. Ilenia non si aspettava quest’atteggiamento di Caterina, Floriana invece la difende.

Ore 23.05: sorpresa per Martina. Per lei c’è un videomessaggio della madre e poi l’incontro.

Ore 23.15: chiuso il televoto. E finalmente il primo verdetto della serata. Il quinto classificato del Grande Fratello 12 è Martina.

Ore 23.20: sorpresa per Gaia, un videomessaggio dal padre.

Ore 23.25: secondo verdetto. Il quarto classificato del Grande Fratello 12 è Franco.

Ore 23.30: il GF ha preparato per Patrick un altro dei suoi scherzi. Le vittime alla riscossa: seduto sul trono, Patrick viene circondato da tutte le sue donne ma soprattutto dall’indimenticabile Serena Garitta, protagonista insieme a Patrick di una delle più belle edizioni del GF.

Ore 23.35: in studio arriva Martina e sono subito scintille con Fabrizio. Tanto per non scaldare gli animi, c’è la clip con le cattiverie.

Ore 23.45: è il momento di Sabrina. Una clip ripercorre la sua storia con Vito. Poi l’atteso incontro mentre Noemi sulla passerella canta “Sono solo parole“.

Ore 23.55: in studio Franco per rispondere alle accuse di aver tradito Vito. Nel confronto in studio, si fa sentire tra il pubblico la voce di Fabrizio, un amico di Franco che accusa il pubblico in studio che lo fischia di essere un brano di pecore che non sa esprimere un’opinione. E poi accusa il GF di non aver mostrare alcuni filmati in cui Vito parlava male di Ilenia. Deve intervenire Alessia Marcuzzi a riprendere le redini della situazione.

Ore 00.05: c’è una sorpresa per Gaia. Le “comari” della Casa le cantano una versione riscritta del musical “Mamma mia”.

Ore 00.10: si scopre che dopo tutti gli scherzi che ha fatto, Patrick è fidanzato. Ma lei al telefono dice di essere volata in Brasile perchè lui in Casa stava combinando troppi guai. Patrick scivola, cade ma ammette che la sua attuale fidanzata è la donna della sua vita. Dal Confessionale però non esce la fidanzata, ma la nonna. Poi arriva anche Dani, la fidanzata.

Ore 00.20: eccoci al podio. Il terzo classificato del Grande Fratello 12 è Patrick. Per la seconda volta nella storia del GF, una Finalissima tra due donne: Gaia contro Sabrina. Il televoto è riaperto.

Ore 00.25: ancora sorprese per Gaia che incontra la sorella.

Ore 00.30: Patrick in studio. Il primo saluto è per Kevin al quale fa uno scherzo con l’aiuto di Franco imbrattandolo con uno spray che finisce anche sulla giacca di Alfonso Signorini. Lo stesso Alfonso e la Marcuzzi lo elogiano per aver portato una ventata di freschezza e allegria all’interno della Casa. Anche e soprattutto otto anni dopo il suo primo GF, si conferma uno dei migliori concorrenti che il GF abbia avuto.

Ore 00.45: si torna a parlare di Sabrina e della sua infanzia difficile. Poi l’incontro con la madre.

Ore 01.00: chiuso il televoto. Il vincitore del Grande Fratello 12 è Sabrina! La seconda classificata è Gaia. Una pioggia di coriandoli e i fuochi artificiali festeggiano la vincitrice mentre la seconda classificata abbandona la Casa. Poi arriva il momento anche di Sabrina che dopo aver salutato la Casa, varca la Porta Rossa verso l’uscita lasciandosi alle spalle la Casa vuota. Pioggia di coriandoli anche sulla passerella tra il pubblico in festa.

Ore 00.10: la Marcuzzi accoglie in studio Gaia mentre Ilenia è ancora dispiaciuta e arrabbiata per lei e per il suo mancato primo posto. Ed infine tocca a Sabrina arrivare in studio, accompagnata nella scalinata da Vito. La Marcuzzi in compagnia di Sabrina e Alfonso Signorini saluta e ringrazia tutta la famiglia che lavora al GF con la quale ha condiviso anche la sua gravidanza. Poi i coriandoli invadono lo studio e in Casa si spengono le luci lasciando sul ledwall la scritta The End. Alla prossima.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Ileniana e Florianana
GRANDE FRATELLO 12: ILENIANA E FLORIANANA


alessia marcuzzi
GRANDE FRATELLO, GLI ASCOLTI DELLE FINALI: LA CRISI DEL SETTIMO ANNO HA COLPITO IL GF E ORA ANCHE LA MARCUZZI!


Grande Fratello 12 finale del 1 aprile
GRANDE FRATELLO 12, DOMANI LA FINALE CON OSPITE NOEMI


Grande Fratello 12 Finalisti
GRANDE FRATELLO 12: LA SFIDA FINALE TRA SABRINA E PATRICK (CON L’OUTSIDER GAIA PRONTA A COLPIRE). CHI VINCERA’?

1.006 Commenti dei lettori »

Pagine: « 13 4 5 6 7 [8] 9 10 11 12 1321 » Mostra tutti i commenti

351. Davide Maggio ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:37

Perdonate il ritardo :D



352. tania100887 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:37

Principessa: che mangiiii???



353. belulla ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:37

guarda caso parlano di Franco per primo…..quindi è il primo ad uscire…..come sono scontati



354. Gabriele90 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:37

Sera DM



355. Morgana ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:37

ma sti disgraziati devono stare sulla pedana in piedi per tutta la finale?



356. Peppe93 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:37

Belulla: rispeccha questo gf…



357. MisterGrr ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:38

Ma fanno solo filmati stasera?



358. limone ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:38

difficile rendere interessante Franco, per quanto ci provino …..



359. Principessa_Vespa ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:38

@lu85:arrivare fino all’1 con sto ritmo però…



360. Schattol89 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:38

l’inutilità di Franco è troppo grande



361. Peppe93 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:39

Ciao Davide! Non ti sei perso nulla…



362. tania100887 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:39

Io non posso accettare che Martina prenda qualcosa in più del quinto posto..



363. MisterGrr ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:39

DM ah, tranquillo: non ti sei perso niente ahahahah



364. Gabriele90 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:39

Franco chi?



365. belulla ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:39

Davide tranquillo non hai perso proprio niente!!!!!!!
anche perchè pr oltre un’ora i finalisti non si ono visti proprio!



366. Principessa_Vespa ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:39

@tania codicefisc:una kinder delice



367. Davide Maggio ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:40

E che hanno fatto?



368. MisterGrr ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:40

Questo soggetto è assurdo.



369. limone ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:40

tania 344. … ahahah … davvero … quei poveretti sono lì fuori da un’ora e nessuno se li fila !! grande segno di quanto interessa abbia suscitato questo GF, eh …



370. Gabriele90 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:40

DM hanno fatto schifo



371. Schattol89 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:40

a chi andranno i mobili della casa?



372. MisterGrr ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:41

DM: 3 blocchi pubblicitari, balli inutili, Ilagna time e basta. Finalisti dimenticati.



373. cristina68 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:41

ragazzi notte mi ha stancato adesso aprono e chiudono il televoto x un sacco di volte…. nn ce la posso fa’
b settimana a tutti



374. limone ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:41

secondo me l’ordine di uscita sarà lo stesso in cui sono apparsi i finalisti durante il balletto … Franco era il primo, Sabrina l’ultima ….



375. Pippo76 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:41

Partitona della Juve
E la Fiction su Rai Uno mi pare realizzata abbastanza bene. Domani credo che supererà i 6 milioni



376. tania100887 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:41

Grande Princess!!! :)))

Oddio pregate per me che domani andrò all’Auditorium a prendere i biglietti per Arisa e spero di trovarli :(((



377. belulla ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:42

Quindi quinto Franco
Quarta Martina



378. Pippo76 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:42

Aehh Tania, neanche avessi detto Bruce Springsteen o Madonna :-P prr



379. Marco Bosatra ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:43

hanno piazzato tutti i break contro la partita per poter recuperare tutto dopo. In pratica hanno dichiarato la resa.



380. Pippo76 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:44

Si sono arresi da un pezzo..per me gli autori si so visti la partita stasera ;-)



381. Davide Maggio ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:44

tania: quale auditorium?



382. limone ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:44

io sto guardando un canale di televendite … quasi quasi compro il braccialetto con l’agata colorata … (mi pare che stavo guardando anche un altro canale ma non ricordo più quale ..)



383. belulla ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:45

Pippo ti odiooooooo
Ci rifaremo in finale id coppa Italia….e vedrai



384. MisterGrr ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:45

ah, meno male che lo dice



385. Pippo76 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:45

Penso quello della Musica di Roma Davide ;-)
Vero Tanietta?



386. Peppe93 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:46

Mister:infatti…



387. MisterGrr ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:46

limone: canale QVC vero? ahahahah

tania: incrocio le dita per te! :D



388. lu85 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:46

ma che sta dicendo gaia?? ma ringraziatelo patrick che almeno ci ha fatto e vi ha fatto ridere un pochetto..ma vaià vaià



389. Pippo76 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:46

belulla
Non sono neanche juventino, però stasera il Napoli poca cosa.. ;-)



390. belulla ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:46

ma che ragionamento????????????Gaia….ma va a ca@@@@@



391. Schattol89 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:47

parla lui….



392. tania100887 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:47

DM: Parco della Musica..

Pippo: è che mi hanno detto che stavano finendo ma non credo dai..sperem! Più che altro perchè sto con i mezzi e se vado lì e non li trovo rosico!



393. MisterGrr ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:47

Patrick è scazzatissimo! Lo adoro



394. Peppe93 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:48

Lu85:Quoto!



395. Pippo76 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:48

Ragà, sono ancora le 22:45.. mancano ancora 2 ore e mezza alla fine del Gf :-P



396. limone ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:48

con questa risposta Patrick mi ha guadagnato un bel po’ di punti …



397. Phaeton ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:48

patrick e franco sono stati molto divertenti secondo me!



398. belulla ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:49

ragazzi è inutile che fate. Franco è stato indispensabile perchè con Patrick ha animato la casa. Senza lui Patrick non avrebbe avuto il braccio



399. lu85 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:49

patrick l’ha spenta….vai PATRICKKKKKKKKK



400. Pippo76 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:49

Ti accompagno Tania :-) ( anche se non sto a Roma.. lo farò col pensiero. Poi mandami un sms per dire se li hai trovati anche se non hai il mio numero oppure mandami mail anche se non hai la mia mail :-D )



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: « 13 4 5 6 7 [8] 9 10 11 12 1321 » Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.