31
marzo

AMICI 11, PRIMA PUNTATA SERALE DEL 31 MARZO 2012 IN DIRETTA WEB: ELIMINATI JOSE’ E FRANCESCA M. TRA I BIG FUORI VIRGINIO E VALERIO

Amici serale 2012 - prima puntata

Ci siamo! Tra pochi istanti scatta l’undicesimo serale di Amici di Maria De Filippi, in diretta su Canale 5 a partire dalle 21.10. Una prima puntata che promette scintille e soprattutto quattro eliminazioni: oltre a un ballerino e un cantante tra le “nuove proposte”, infatti, anche due big – come anticipato dalla conduttrice a RTL 102.5 – dovranno abbandonare anzitempo la gara.

Tanti i volti noti presenti in studio, a cominciare da coloro che formano le giurie, chiamate a valutare le varie esibizioni dei concorrenti. Insieme ai quattordici esperti (giornalisti, tecnici e specializzati di danza e canto) che compongono la giuria tecnica, ci saranno anche Christian De Sica, Riccardo Scamarcio e Federica Pellegrini a formare quella esterna. Votano anche l’orchestra e, ovviamente, il pubblico da casa.

Oltre ai professori e alla partecipazione annunciata di Belen Rodriguez nel corpo di ballo della scuola, grande è l’attesa per i primi due superospiti: la nostrana Luciana Littizzetto e il cantautore francese, ma di grande fama mondiale, Charles Aznavour, che – stando a quanto anticipato da Sorrisi.com – dovrebbe duettare con Emma.

ATTENZIONE: per commentare su DM non è necessaria la registrazione. Tuttavia, per non dover inserire ogni volta il vostro nick e il vostro indirizzo email, vi consigliamo di registrarvi qui: www.davidemaggio.it/wp-register.php (sarà possibile registrarsi solo fino alle 21.30).

Amici 11: quale BIG vuoi che vinca?

Vedi i risultati

Loading ... Loading ...

AMICI DI DM AFFILATE LE TASTIERE

IL SERALE DI AMICI 11 E’ LIVE SU DM DALLE 21

Ore 21.07: Mentre su Rai 1 si aprono ancora i pacchi, Maria De Filippi dà il via al serale numero 11 di Amici, accogliendo in studio i professionisti e Belen Rodriguez.

Ore 21.10: Ingresso trionfale anche per la giuria esterna di questa serata, composta da Riccardo Scamarcio, Christian De Sica e Federica Pellegrini. Un benvenuto anche a Beppe Vessicchio e la sua orchestra e la giuria tecnica, dove figura Platinette.

Ore 21.12: Rvm sui nove big e i loro stati d’animo prima di risalire sul palco di Amici. Vestiti di argento e oro, entrano in studio le quattordici “nuove proposte”.

Ore 21.15: Via alla gara tra i big con la prima manche, dedicata alle cover; vota soltanto l’orchestra. Inizia Marco Carta con “Io che amo solo te” di Sergio Endrigo. Categorico De Sica: “E’ bravissimo”.

Ore 21.20: Tocca a Virginio con “Viva la vida” dei Coldplay. Scamarcio si complimenta: “Un inglese perfetto”. Si prosegue senza sosta con Pierdavide, che omaggia Domenico Modugno con “Vecchio frack”. Stavolta nessun commento.

Ore 21.27: E’ il turno di Emma… e con “Lei” c’è Charles Aznavour. Pubblico in piedi per la star francese, che a maggio spegne 88 candeline, ma ha già tre album in uscita. Maria le chiede quale sia il suo segreto. La Pellegrini, che a Sanremo tifava proprio Emma, la esalta: “Sentirti dal vivo è emozionante”.

Ore 21.35: Maria presenta una cantante francese… Lucianà! La Littizzetto scalpita: “Son venuta per dimostrare che non abbiamo litigato e non abbiamo bisogno della busta”. Si, ma perchè non prende fiato? Legge una poesia dal titolo “Maria di Mediaset” e commenta la scelta degli occhiali della conduttrice: “Sembri una Gelmini figa”. Una battuta anche sui boccoli di Valerio Scanu: “Sembra Il Mondo di Patty”. E sull’acconciatura della Amoroso a Sanremo: “Aveva una cacca di alano sulla testa”. Pubblicità.

Ore 21.53: Si rientra dalla pausa e Maria chiama i quattro big che si sono già esibiti. Vediamo la classifica, ancora parziale perchè mancano cinque performances, decisa dall’orchestra: comanda Emma, seguita da Pierdavide, Marco e Virginio.

Ore 21.56: Si prosegue con la manche dei big. Arriva Annalisa con “It’s oh so quite” di Bjork. Scamarcio si complimenta per la grazia nei movimenti, mentre la Pellegrini è sorpresa: “Pelle d’oca. Complimenti”. Tocca a Karima con un medley di Whitney Houston. De Sica: “Ha una padronanza pazzesca”. Antonino canta “Imagine” di John Lennon. Maionchi in delirio!

Ore 22.09: La coreografia di Garrison è l’occasione per rivedere Belen Rodriguez. Subito dopo tocca a Valerio, che si cimenta in “Dicitencello vuje”. L’ultima esibizione è di Alessandra che, almeno stando alle ovazioni dello studio, domina la sfida; canta un medley di Aretha Franklin. La prima manche della gara tra i big termina qua. Come avrà votato l’orchestra? Pubblicità.

Ore 22.24: Maria ringrazia i nove big per aver accettato di essere tornati in gara. Ma arriva il momento di conoscere la classifica della prima manche decisa dall’orchestra, che premia i primi sette classificati (che accedono di diritto alla seconda manche):

1 Karima
2 Alessandra
3 Emma
4 Antonino
5 Annalisa
6 Pierdavide
7 Marco

Ore 22.28: Ultimi Valerio e Virginio. Scontro al televoto tra i due, a “colpi” di inedito, e stop al televoto. Subito il verdetto: vince il primo. Virginio è fuori gara, in attesa della terza puntata, dedicata ai ripescaggi.

Ore 22.38: Finalmente tocca ai veri concorrenti di Amici 11. Si parte con i ballerini. La gara sarà all’insegna degli scontri diretti e il primo viene deciso da Alessandra Celentano (per uno strano meccanismo ormai tradizione del programma): Josè vs Giuseppe. Maria presenta i due ballerini in perfetto stile C’è Posta per Te. Passo a due con Anbeta per il primo, assolo per il secondo. Virtuosismi di classico per il primo… pubblicità per tutti.

Ore 22.56: La Celentano chiede a Giuseppe di improvvisare 30 secondi su una base musicale. Ora l’insegnante deve decidere a quale giuria rivolgersi per l’esito della gara: giuria tecnica o esterna? Sceglie la prima. La giuria dà il verdetto: vince Giuseppe. Josè indossa la maglia nera perchè è candidato all’eliminazione.

Ore 23.00: Il secondo scontro diretto viene deciso da Garrison: Francesca vs Valentin. Passo a due per entrambi (la ballerina con Josè e il ballerino con Anbeta). Anche il maestro si appella al verdetto della giuria tecnica: vince Francesca. Maglia nera anche per Valentin.

Ore 23.11: Vanno, dunque, in sfida Josè e Valentin. Scontro al televoto: chi perde viene eliminato. Passo a due per entrambi e via alle carte: vince Valentin col 51% di preferenze, eliminato Josè.

Ore 23.23: Maria presenta questa volta una ballerina francese… Lucianà! La Littizzetto entra col “retino” per catturare la farfalla di Belen e chiudere la sua partecipazione ad Amici.

Ore 23.32: Si prosegue con la sfida delle “nuove proposte”. Tocca ai cantanti ed è Grazia Di Michele a decidere il primo scontro diretto: Ottavio vs Gerardo. “Love” e cavallo di battaglia per entrambi. Pubblicità.

Ore 23.50: La Di Michele decide di rivolgersi alla giuria esterna: De Sica sceglie Ottavio, Pellegrini sceglie Gerardo, Scamarcio sceglie Gerardo. Vince Gerardo. Ottavio indossa la maglia nera.

Ore 23.54: Il secondo scontro diretto viene deciso da Rudy Zerbi: Stefano vs Francesca. Cavallo di battaglia per entrambi (Stefano con l’inedito “Rosso”). L’insegnante si appella alla giuria tecnica: vince Stefano. Maglia nera per Francesca.

Ore 00.04: Sfida al televoto per Ottavio e Francesca, che sono usciti sconfitti dai rispettivi scontri diretti. Un’esibizione a testa, presa dal kit della settimana, e subito le carte: vince Ottavio col 66% di preferenze, eliminata Francesca.

Ore 00.11: Seconda manche della gara tra i big, questa volta con pezzi propri, giudicata dalla giuria tecnica. Inizia Emma con “Non è l’inferno”, brano che le ha permesso di trionfare al Festival di Sanremo. Tocca poi ad Annalisa col singolo “Senza riserva”.

Ore 00.16: Lucio Dalla è come se ci fosse; Pierdavide canta “Nanì”, brano col quale è salito sul palco dell’Ariston insieme all’artista da poco scomparso. Si prosegue senza interruzioni con Karima e la sua “Come in ogni ora”, mentre Antonino con “Ritornerà”. Torna, intanto, anche Belen Rodriguez, questa volta in una coreografia della Celentano. Pubblicità.

Ore 00.33: Valerio canta nuovamente “Amami”, mentre Marco “Mi hai guardato per caso”. Anche in questa manche l’ultima performance è di Alessandra, con “Ti aspetto”.

Ore 00.40: Ecco la classifica della giuria tecnica, che premia i primi sei:

1 Alessandra
2 Emma
3 Annalisa
4 Pierdavide
5 Karima
6 Marco

Ore 00.43: Antonino e Valerio risultano agli ultimi due posti. Ma il verdetto non è definitivo, perchè entra in gioco la golden share della giuria esterna: premiato Antonino, che avanza di due posizioni. A questo punto vanno al televoto Marco e Valerio. Non c’è il tempo per esibirsi, ma solo per votare: vince Carta, eliminato Scanu.

Ore 00.48: La puntata termina qui, appuntamento a sabato prossimo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , , ,



Articoli che potrebbero interessarti


marco carta
AMICI 11, SETTIMA PUNTATA SERALE DEL 12 MAGGIO 2012 IN DIRETTA WEB: FUORI CLAUDIA, TRA I BIG ESCE PIERDAVIDE. AMICI BALLO VIENE VINTO DA GIUSEPPE


enrico brignano
AMICI 11, SESTA PUNTATA SERALE DEL 5 MAGGIO 2012 IN DIRETTA WEB: RIPESCATI ANNALISA, MARCO CARTA E ANTONINO


emma
AMICI 11, QUINTA PUNTATA SERALE DEL 28 APRILE 2012 IN DIRETTA WEB: ELIMINATA VALERIA


belen e stefano
AMICI 11, QUARTA PUNTATA SERALE DEL 21 APRILE 2012 IN DIRETTA WEB: ELIMINATO JONATHAN, TRA I BIG A RISCHIO ANTONINO E VALERIO

954 Commenti dei lettori »

Pagine: « 1 2 3 [4] 5 6 7 8 9 10 1120 » Mostra tutti i commenti

151. Daniele Pasquini ha scritto:

31 marzo 2012 alle 21:33

Ora impazzisco! Da una parte ho Amici e dall’altra Ballando
Non ce la posso fa :D



152. Pippo76 ha scritto:

31 marzo 2012 alle 21:33

” E’ più bello essere papà o nonn?i” :-)
Ah bè, domanda fondamentale e geniale



153. Pippo76 ha scritto:

31 marzo 2012 alle 21:34

La giuria più inutile che abbia mai visto..



154. Master ha scritto:

31 marzo 2012 alle 21:34

Pure Magnini c’è



155. Gabriele90 ha scritto:

31 marzo 2012 alle 21:34

Pippo 76: la penso uguale



156. Master ha scritto:

31 marzo 2012 alle 21:35

Luciana!



157. Schattol89 ha scritto:

31 marzo 2012 alle 21:35

già Luciana?



158. Polly78 ha scritto:

31 marzo 2012 alle 21:35

Luciana!!!



159. lu85 ha scritto:

31 marzo 2012 alle 21:35

ahahaha…raga io vado…alla prossima!!!
VIVA AMICI!!



160. nico ha scritto:

31 marzo 2012 alle 21:35

Ma perche’ non fanno commentare la giuria tecnica? Questa giuria vip nn serve a nulla



161. primo ha scritto:

31 marzo 2012 alle 21:35

eccola la lucianà !!!! un po di movimento



162. Pippo76 ha scritto:

31 marzo 2012 alle 21:35

Cammina come una papera..



163. Master ha scritto:

31 marzo 2012 alle 21:35

hahaahahahah



164. Peppe93 ha scritto:

31 marzo 2012 alle 21:35

Ma la Pellegrini è andata al mare? E’super abbronzata!
W big Luciana!



165. marcko ha scritto:

31 marzo 2012 alle 21:35

hahhahahah lucianina!!!!



166. deb ha scritto:

31 marzo 2012 alle 21:35

charles aznavour. anche solo per lui è valsa la pena sintonizzarsi su amici:)))
buona serata a tutti



167. roch ha scritto:

31 marzo 2012 alle 21:36

No ma il pubblico che applaude emma invece del grande artista troppo: loool, anche quest’anno il pubblico fatto bambino.. va bhe visto che sembra la solita robetta…torno a vedere Rai1… buon proseguimento =)



168. Polly78 ha scritto:

31 marzo 2012 alle 21:36

Lu85…già vai via????????



169. Capitan-Avena ha scritto:

31 marzo 2012 alle 21:36

oh mamma la lucianaaaa alla scoperta della prostata :)



170. Gabriele90 ha scritto:

31 marzo 2012 alle 21:36

Ahahahaha



171. Master ha scritto:

31 marzo 2012 alle 21:36

I walter :)



172. Pippo76 ha scritto:

31 marzo 2012 alle 21:37

Posso dire che il repertorio va cambiato?
Io non la reggo più e non mi fa più ridere con el battute su Walter e Iolanda e ste robe..



173. lu85 ha scritto:

31 marzo 2012 alle 21:37

eh sì polly…AMO questo Amici, ma è sempre sabato!!! Mi preparo e tra mezz’oretta esco!!!



174. Capitan-Avena ha scritto:

31 marzo 2012 alle 21:37

ahahaha abbiamo scoperto che la maria batte sempre!!! anbeh



175. Schattol89 ha scritto:

31 marzo 2012 alle 21:37

hahaha



176. Master ha scritto:

31 marzo 2012 alle 21:38

hahahahaahah



177. Polly78 ha scritto:

31 marzo 2012 alle 21:38

A me invece Luciana fa ridere sempre e cmq! La adoro!!



178. Pippo76 ha scritto:

31 marzo 2012 alle 21:38

ahahah
Te credo che Maria non ha guardato Ballando
ahahaha
Era in diretta con IGT



179. marcko ha scritto:

31 marzo 2012 alle 21:39

anke luciana ke fa battute sulla prostata degli ottantenni e fino a un attimo prima sul palco c’era un 88enne…..



180. Peppe93 ha scritto:

31 marzo 2012 alle 21:39

lucianina mi sta facendo morire!



181. Master ha scritto:

31 marzo 2012 alle 21:39

oddio ahahah



182. Pippo76 ha scritto:

31 marzo 2012 alle 21:39

Oh, prendere per i fondelli Santa Maria fa ridere :-D



183. Polly78 ha scritto:

31 marzo 2012 alle 21:39

ahahahahahahahaa



184. Schattol89 ha scritto:

31 marzo 2012 alle 21:39

hahahhaa



185. Naj ha scritto:

31 marzo 2012 alle 21:40

io sto morendo, oddio, soffro di problemi respiratori. Non arrivo a fine serata ahahahahahahahahhahahaha



186. Schattol89 ha scritto:

31 marzo 2012 alle 21:41

hahahaha



187. Gabriele90 ha scritto:

31 marzo 2012 alle 21:41

Ahahahaha sto morendo



188. Peppe93 ha scritto:

31 marzo 2012 alle 21:41

Ah ah ah!



189. Schattol89 ha scritto:

31 marzo 2012 alle 21:41

hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha



190. Polly78 ha scritto:

31 marzo 2012 alle 21:41

eccola….pure stamattina alla bomba su radio dj ce l’aveva con Scanu!!!!!ahahahahahahaah



191. Pippo76 ha scritto:

31 marzo 2012 alle 21:41

Avete notato una cosa?
Baudo, Mike si facevano prendere in giro da tutti mentre lei da nessuno.
Finalmente è arrivato il suo momento.

SCANUUU AHAHAHAHAH



192. marcko ha scritto:

31 marzo 2012 alle 21:43

povero valerio preso x il culo e ancora non è ancora uscito…



193. belulla ha scritto:

31 marzo 2012 alle 21:43

sta st@@@@ è forte. Certo ha sputato nel piatto dove ha mangiato ed ora ci sta rimangiando….però è forte



194. Master ha scritto:

31 marzo 2012 alle 21:44

oddio non ce la faccio ahha



195. belulla ha scritto:

31 marzo 2012 alle 21:44

xò sto morendooooooooooo



196. primo ha scritto:

31 marzo 2012 alle 21:44

sto morendo ho le lacrime muahahahhahaahahah … una cacca di alano sulla testa !!!!!!



197. Polly78 ha scritto:

31 marzo 2012 alle 21:45

è troppo forte!!ahahahha



198. Schattol89 ha scritto:

31 marzo 2012 alle 21:45

hahahahahahahahahaha



199. Pippo76 ha scritto:

31 marzo 2012 alle 21:45

Stasera Luciana è in palla.
Da Fazio ultimamente faceva il compitino..



200. -Anna- ha scritto:

31 marzo 2012 alle 21:45

ora la littizzetto sta diventando pesante per me… non la reggo più



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: « 1 2 3 [4] 5 6 7 8 9 10 1120 » Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.