30
marzo

ISOLA DEI FAMOSI 9: LA POLPETTA DI MAX BERTOLANI

La polpetta di Bertolani

Stava per scattare una perquisizione molto intima. Un uccellino aveva cinguettato che le polpette della cena premio non erano andate a finire tutte nel pancino degli isolani. Addirittura con dovizia di dettaglio un giudice di gara aveva spifferato che Max Bertolani ne avesse sottratte due conservandosele con cura lì dove non batte il sole, ma dove ha battuto spesso l’occhio delle telespettatrici di questa Isola dei Famosi.

Big Gym Max non teme perquisizioni, anche se al suo fianco ha una Luxuria che ride sotto i baffi, e si spoglia da sé inchinandosi al cospetto dello zoom. Sul suo corpo ben rassodato dalla vita di sport il biondo ha costruito molta parte del suo successo nel gioco, c’è poco dubbio. Quindi lo strip non è poi tanto un problema, pur di dimostrare che non ha barato.

Poco ci manca che scosti pure l’ultimo lembo di stoffa per dimostrare che quello che permane nella mutanda è tutto suo e soprattutto non è al sugo. Assist d’oro per Vlady che mette a segno la sua ennesima freddura a commento dello striptease del Bertolani: ”quella era la sua polpetta”.

Così è deciso, l’udienza è tolta. Max non avrà punizioni e potrà concorrere al montepremi finale insieme ai suoi colleghi della grande abbuffata di festeggiamento: Andrea e Manuel. Niente polpette di scorta per sopravvivere a quest’ultima prova di sopravvivenza prima del ritorno in Italia.

Vero o presunto il fattaccio continua sulla scia dell’ammiccamento un po’ hot e un po’ trash (sano, per carità) così forte nell’identità del marchio. Divertente ma non proprio in linea con gli ideali di televisione di Lei e degli altissimi vertici.



Articoli che potrebbero interessarti


Max Bertolani e Manuel Casella
MAX BERTOLANI ELIMINATO DALL’ISOLA DEI FAMOSI 9. ANTONELLA ELIA ANCORA PREFERITA


Isola dei Famosi 9 - Semifinale (22)
ISOLA DEI FAMOSI 9: ELIMINATA NINA MORIC. ANTONELLA ED AIDA AL TELEVOTO PER COLPA DEI ‘FASULLI’


Max Bertolani e la paura di essere eliminato dall'Isola dei Famosi 9
ISOLA DEI FAMOSI 9, MAX BERTOLANI: RISPETTO PER TUTTI, PAURA… DELL’ELIMINAZIONE?


Bertolani-Elia-
ISOLA DEI FAMOSI: LA ‘PROVA TV’ RENDE GIUSTIZIA ALLA ELIA. BERTOLANI COACH SULL’ORLO DI UNA CRISI DI NERVI

23 Commenti dei lettori »

1. MisterGrr ha scritto:

30 marzo 2012 alle 12:41

eppure non aveva quel tocco trash che aveva il momento di Barbarella al GF che si mette sulla poltrona, non so.



2. tinina ha scritto:

30 marzo 2012 alle 13:20

Ieri il povero Max è stato preso abbondantemente in giro per quasi tutta la puntata!



3. Nina ha scritto:

30 marzo 2012 alle 13:23

Tracà: perfavore, smettiamola con questa storia delle donne che guardano lì. A quanto vedo io quando mettete la foto diuno in mutande i commenti sono tutti maschili. A parte qualche assatanata che vuole farsi vedere la maggior parte delle donne non è molto interessata.



4. Cristian Tracà ha scritto:

30 marzo 2012 alle 13:27

Nina

sinceramente non ci trovo niente di scandaloso nel dire che le donne siano attratte da un bell’uomo. E’ come dire che agli uomini non piacciano le forme delle donne.

E poi si fa per ridere… un po’ di leggerezza, dai

(cmq leggiti i commenti nei live di qualche nostra fedele commentatrice…e poi ne riparliamo del fatto che nessuno abbassi lo sguardo)



5. Nina ha scritto:

30 marzo 2012 alle 13:46

Cristian, non è scandaloso è inesatto. Non posso negare che ci sono quelle che vogliono imitare gli uomini nei loro difetti, però le donne sono un po’ più complicate.



6. Cristian Tracà ha scritto:

30 marzo 2012 alle 13:54

quest’idea che è sconveniente che le donne abbiano una sfera di eros e un’attrazione naturale pari a quella degli uomini non la condivido molto. Ma so che non ti farò cambiare idea. ;)



7. Nina ha scritto:

30 marzo 2012 alle 14:01

Adesso mi fai passare per bacchettona, ma no! Volevo solo dire che per gli uomini nella maggior parte dei casi una con un seno grosso anche se bruttina suscita un certo interesse, le donne a uno tipo Davide Di Porto non guardano certò lì.



8. MisterGrr ha scritto:

30 marzo 2012 alle 14:06

Nina, per esperienza ti posso dire che le donne sanno nascondere bene questa cosa, ma, fidati…BADANO a ste cose quanto i maschi. :)



9. Cristian Tracà ha scritto:

30 marzo 2012 alle 14:07

Nina

se ti fa piacere leggi, qualora non l’abbia già fatto, la novella delle papere di Boccaccio…è illuminante

se ti va poi ci confrontiamo, sono molto curioso di sapere come la interpreti…



10. Nina ha scritto:

30 marzo 2012 alle 14:11

Mistergrr: come per esperienza? Qual’è il messaggio subliminale? (scherzo naturalmente)



11. Nina ha scritto:

30 marzo 2012 alle 14:12

Cristian, no non l’ho letta. Peccato.



12. Nina ha scritto:

30 marzo 2012 alle 14:32

Ok, letta. Secondo me vuol dire che aldilà di ogni condizionamento culturale l’attrazione erotica che si prova è dentro di noi. Sono d’accordo e appunto per questo che trovo le donne che si bullano di guardare le dimensioni un po’ influenzate dalla cultura dei nostri tempi che ti porta a fare un po’ l’uomo. Per le donne questo tipo di attrazione è per la maggior parte mentale.



13. iTruth ha scritto:

30 marzo 2012 alle 14:38

Il punto è un altro… Esistono MOLTI uomini interessati ad uomini, e sarebbe ora di finirla con la solita generalizzazione eterocentrica.

Non si fa che parlare del fatto che esistono i gay, da mane a sera. Poi però, affrontando argomenti in generale, non leggo altro che “quell’attore fa vibrare il pubblico femminile”, “quel cantante per il quale la platea femminile va in visibilio”, “dietro un grande uomo c’è sempre una grande donna”, “nella coppia chi tradisce di più? Lui o lei?”

Ci abituiamo cortesemente a pensare che ogni uomo e donna interessa sia agli uomini che alle donne; e che non esistono esclusivamente coppie etero?

Grazie :-)

Italia, 2012.

(Per la cronaca: sono un uomo, mi innamoro di uomini e NON mi interessano particolari anatomici. Esiste anche questa casistica) ^^



14. Cristian Tracà ha scritto:

30 marzo 2012 alle 14:45

ITruth

accolgo la tua obiezione. Hai ragione. Sarebbe stato più ‘corretto’ parlare di telespettatori in generale.



15. Nina ha scritto:

30 marzo 2012 alle 14:45

iTruth: e cosa dovrebbero dire le donne quando viene loro detto che le trans sono più femminili?



16. MisterGrr ha scritto:

30 marzo 2012 alle 14:47

hai ragione iTruth.



17. Andrea ha scritto:

30 marzo 2012 alle 14:59

iTruth, concordo in linea di massima col tuo discorso. Ma applicando questo ad ogni cosa ci ritroveremmo come negli USA, dove a scuola sono di recente state vietate diverse parole per non urtare la sensibilità di certe categorie (es: la parola “dinosauro” per non infastidire i creazionisti).
Altrimenti la parola “polpette” potrebbe far sentire discriminati i vegetariani, no?
Certo, sto estremizzando, ma secondo me si tratta di una semplice questione convenzional-linguistica piuttosto che culturale.

Questo detto da un uomo che guarda con vivo interesse gli slip del Betrolani, eh.



18. limone ha scritto:

30 marzo 2012 alle 19:08

caro iTruth … concordo con Andrea, dai, il rispetto è fatto di altre cose … anche io ho sempre davanti come paradigma dell’orrore il modo in cui negli USA trattano il concetto di politically correct, e mi voglio illudere che noi italiani siamo diversi, e che abbiamo più cuore e meno ipocrisia … senza contare che l’ossessione della parità nella forma linguistica ha prodotto negli ultimi anni dei veri e propri mostri, vedi la fissa di qualcuno di usare l’orrido “ministra” al posto di “ministro” … nel mio piccolo, faccio un lavoro che si declina solo al maschile (come “preside”, per capirsi), e quando qualcuno, pensando forse di fare cosa gentile, me lo declina al femminile io lo correggo e lo riporto subito al maschile, non fosse altro che suona decisamente meglio … tanto, l’ambiente dove lavoro io (come quasi tutti) è sostanzialmente intriso di maschilismo, e hai voglia a dire ma essere donna alla fine ti penalizza sempre e comunque, e allora non è producendo un neologismo cacofonico che si dimostrano rispetto e parità di diritti …:D … voglio dire, attenti al linguaggio, si, ma non ossessioniamoci …



19. limone ha scritto:

30 marzo 2012 alle 19:14

P.S.: comunque concordo con Nina: uno come Davide Di Porto non lo guardiamo certo lì, ma nemmeno là o qua! quando ho letto qua sopra che girerà un porno mi sono chiesta subito chi avrà mai il coraggio di guardarlo …



20. ca_m ha scritto:

30 marzo 2012 alle 20:31

Lui è uno gnoccone :) è bellissimo…



21. Superpat ha scritto:

31 marzo 2012 alle 14:58

Antonella Elia da statuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!adorante verso lei



22. limone ha scritto:

31 marzo 2012 alle 18:36

l’Elia da statua …. ?!? ma vaiavaiavaiavaiavaia …. (Mariiisaaaaa !!! Una ferrochina bisleriii !!!!! :)))) )

no voglio dire, mi sto riguardando adesso il riassunto del serale di giovedi, non c’è proprio niente da fare, è insopportabile !! beffarda e arrogante tutta la settimana, poi quando arriva il collegamento con Savino frigna … ma tutte le volte questa scena qui?! e Savino che la compatisce … non lo so, io all’inizio ero la sua (di Savino) fan più sfegatata, le prime puntate dell’Isola mi hanno fatta veramente divertire, ma da quando è arrivata questa sciroccata mi diverto meno, e anche di Savino non so che pensare, ma perchè tutelare così tanto persone così…?



23. Carla Bonvini ha scritto:

1 aprile 2012 alle 18:20

Anche se è ebntrata alla 6^ puntata spero vinca Antonella Elia w le cinquantenni che non se la tirano e non si rifanno. Carla



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.