29
marzo

ISOLA DEI FAMOSI 9: LA SEMIFINALE DEL 29 MARZO 2012 IN DIRETTA WEB. ANDREA, MANUEL E MAX IN FINALE

Isola dei Famosi 9 - Semifinale

Cresce l’attesa per la semifinale dell’Isola dei Famosi 9, tra poco in onda su Rai2 e i riflettori sono tutti puntati su Antonella Elia. La concorrente più discussa di queste ultime puntate ha avuto in queste ultime ore un atteggiamento a dir poco irrequieto e dopo aver siglato la pace con l’acerrimo nemico Manuel Casella si è ancora una volta scagliata contro di lui, accusandolo di aver fatto sparire un avanzo di parmigiano. E’ una Antonella incostante, i cui nervi sono messi duramente alla prova dalle dinamiche degli ultimi giorni. Si salverà dal televoto con Nina Moric o – come spesso accade – il pubblico eliminerà il concorrente che si espone maggiormente premiando invece quello più silenzioso? In questa seconda ipotesi, il menù della puntata ci riserverebbe uno scontro davvero gustoso tra le acerrime nemiche Elia e Yespica per un posto a Cayo Solitario.

A destare molta curiosità è anche il meccanismo che permetterà ad alcuni concorrenti di staccare direttamente il biglietto per la finalissima di giovedì prossimo. Tra i naufraghi più competitivi c’è sicuramente il gladiatore Max Bertolani che, come abbiamo scritto ieri nelle anticipazioni della puntata, riceverà una sorpresa.

Stasera potrebbe vivacizzarsi anche il dibattito in studio data la contemporanea presenza di due teste calde senza peli sulla lingua come Guendalina Tavassi e il divino Otelma e chissà che proprio in quel di  Via Mecenate i due ex Eletti, fomentati a dovere dai rispettivi supporter presenti in puntata, non possano dar vita a memorabili spunti di trash. Tra gli ospiti in studio anche il modello Jivago Santinni ma quest’ultimo, a dire il vero, dovrebbe avere ben poco da raccontare.

AFFILATE LE TASTIERE,

L’APPUNTAMENTO CON L’ISOLA E’ ALLE 21

Ore 21.08: Semifinale dell’Isola dei Famosi 9 che si apre con il collegamento in Honduras. Vladimir presenta Roberta, la compagna di Bertolani che si è sobbarcata un intero viaggio per fare una sorpresa al suo Max. Intanto Antonella si definisce arrabbiata per l’eventualità dell’eliminazione.

Ore 21.16: Collegamento con Aida Yespica che dimostra di non soffrire più di tanto la solitudine. Aida incassa il sostegno di Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo che confermano di tifare per lei mentre Savino annuncia che “Questa sera Cayo Solitario chiuderà per sempre“.

Ore 21.25: Consueto riassunto settimanale delle dinamiche isolane che rivela la divisione in due gruppi dei naufraghi rimasti. Antonella e Nina fronteggiano la fazione opposta composta da Manuel, Max e Andrea nonostante un veloce riavvicinamento tra la Elia e Casella. Presentazione degli opinionisti in studio dove ci sono Barbara De Rossi, Lucilla Agosti e Diego Passoni.

Ore 21.33: Tradimenti, lealtà e strategie di gioco i temi dell’ultimo filmato. Antonella accusa e Manuel si difende mentre Luxuria critica le scelte relative alla divisione del cibo: “Contate i ceci come nel celebre programma della Carrà“.

Ore 21.41: Dopo la presentazione degli ex naufraghi presenti in studio, si ripercorre la settimana di Antonella e Nina. La Elia rivela tutta la sua tristezza per le parole pronunciate da Manuel in precedenza. Partono i celeberrimi 30 secondi prima dell’esito della nomination, pubblicità.

Ore 21.48: Prima del giudizio del pubblico viene mostrato un RVM in cui le due nominate salutano emozionate l’Isola sulla quale hanno vissuto per tante settimane. Il clima di volemose bene viene interrotto bruscamente da Savino che enuncia il verdetto finale: Antonella Elia lascia l’Isola (prima di andare a giocarsi l’ultima chance a Cayo Solitario). Per la sua eliminazione hanno votato il 73% degli italiani, una percentuale quasi bulgara.

Ore 21.55: Vladimir sottolinea che la Elia non ha salutato i rivali ma si passa repentinamente al capitolo Bertolani. Il gladiatore viene salutato da uno sparuto gruppetto di quattro supporter dai quali si fa gridare il celeberrimo motto Rispetto per tutti paura di nessuno. Max dovrà superare una prova al termine della quale incontrerà la sua fidanzata (e futura moglie) Roberta, presentata da un’ironica clip.

Ore 22.05: Max, avvolto da una camicia di forza, si cimenterà con l’annunciata prova ricompensa al termine della quale potrà raggiungere la compagna. Prima dell’abbraccio con l’amata Roberta, Bertolani viene simpaticamente dileggiato da Savino e Luxuria. Come nelle fiabe, non può mancare il lieto fine: il gladiatore si incontra con la futura moglie e annuncia: “Se ci fosse un prete la sposerei subito”.

Ore 22.12: Due sfide (Andrea contro Nina e Manuel contro Max) decreteranno i nomi dei primi due finalisti di questa nona edizione dell’Isola dei Famosi. I contendenti dovranno tenersi in equilibrio sulle corde senza mettere i piedi a terra e – arrivati su una torre di legno – dovranno percorrere le passerelle al termine delle quali prenderanno tre collane di colore diverso. Vince chi riesce per primo nell’ impresa: iniziano le donne.

Ore 22.15: Ad Andrea bastano pochi minuti per recuperare le tre collane e vincere la sfida. La Lehotska è la prima finalista dell’Isola dei Famosi 9. Prima della sfida tra uomini, le banalità di Lucilla Agosti. Intanto Antonella raggiunge Aida a Cayo Solitario.

Ore 22.25: Per l’ennesima volta in queste puntate, Manuel Casella batte l’eterno secondo Max Bertolani nella sfida descritta in precedenza e diventa il secondo finalista dell’Isola dei Famosi 9. Il gladiatore si consola fischiettando la sigla del reality.

Ore 22.30: Savino annuncia che i vincitori delle sfide potranno portare in finale uno degli sconfitti tra Nina e Max con un meccanismo che verrà spiegato in seguito.  Prima però è il momento dell’ingresso in studio di Guendalina che, avvolta in un lungo vestito bianco, dispensa urla e strepiti di sorpresa. Pubblicità.

Ore 22.40: Aldilà di qualche battibecco con Otelma, Guendalina appare più serena del solito nel corso dell’intervista con Savino. Immancabile il riferimento alla figlia Gaia. Ironie sulla sfortuna sentimentale della Tavassi che confessa di aver avuto un debole per Rossano Rubicondi.

Ore 22.48: Andrea e Manuel, già sicuri dell’approdo in finale, si siedono a un banchetto imbandito per festeggiare la vittoria nelle sfide precedenti. I due dovranno scegliere il nome del terzo finalista in 90 secondi e – come da pronostico – decidono di far accedere alla puntata di giovedì prossimo Max Bertolani.

Ore 22.53: Max si siede ufficialmente al tavolo dei finalisti e Nina commenta: “Sono comunque contenta di abbracciare mio figlio e di essere uscita stasera“. In realtà anche la modella croata passerà per Cayo Soliario mentre Bertolani piange come un bimbo: “E’ la finale che sognava

Ore 23.00: Savino annuncia che le sorprese non sono ancora finite: due dei naufraghi di Cayo Solitario resteranno in gara. Intanto Aida deve preparare il sacco con le sue cose in attesa di ricevere nuove comunicazioni mentre Antonella si interroga. Cosa accadrà?

Ore 23.10: Dopo una velocissima benedizione di un Otelma un po’ trascurato nella puntata di stasera e la consueta classifica dei “senza vergogna”, fa il suo ingresso in studio Jivago Santinni accolto dai complimenti del divino: “Sei bellissimo“. Savino stuzzica il brasiliano: “Sull’Isola non hai battuto chiodo“. Carrambata con la mamma del modello che riabbraccia il figlio.

Ore 23.18: Max viene accusato di aver nascosto nelle mutande un paio di polpette e si spoglia (quasi) nudo per proclamare la sua innocenza. Pubblicità.

Ore 23.27: Nina raggiunge Aida e Antonella a Cayo Solitario ed esclama: “Sono sfortunata al gioco”. Savino annuncia loro la chiusura definitiva di Cayo Solitario e l’apertura di un televoto che decreterà i nomi delle ultime due finaliste.

Ore 23.35: Le tre naufraghe abbandona l’Isola e salgono sulla barca. Non appena metteranno piede a terra si scopriranno i nomi delle due finaliste. Clip con i profili delle tre contendenti.

Ore 23.43: Gli opinionisti concordano nel voler vedere Antonella approdare alla finale mentre Cecchi Paone e Otelma si schierano a favore di Aida Yespica. Intanto Savino da lo stop al televoto.

Ore 23.50: Rientrano in gioco Aida Yespica e Antonella Elia mentre Nina Moric viene definitivamente eliminata dal reality. Un televoto non-sense, dal momento che qualche ora prima la croata aveva battuto l’ex valletta di Pressing e de La Corrida.

Ore 23.56: Nell’Isola dei colpi di scena – come appena definito da Luxuria – Max, Manuel e Andrea vengono a conoscenza dell’esistenza di Cayo Solitario e si rincontrano con Aida Yespica.

Ore 00.00: Luxuria ironizza sull’imminente ingresso di Antonella nel gruppo dei finalisti e le facce di Manuel e Max non sembrano propriamente entusiaste. La Elia saluta soltanto Aida e non degna di uno sguardo gli altri naufraghi.

Ore 00.06: Le sorprese non sono ancora terminate. Un concorrente verrà eliminato immediatamente dall’Isola e non entrerà nemmeno in studio nella puntata di giovedì prossimo, si tratta di una sorta di spada di Damocle. Ogni naufrago dovrà fare due nomination, inizia Bertolani che scrive sulla lavagnetta i nomi di Aida e Antonella. Andrea invece decide di mandare al televoto Antonella e Max

Ore 00.10: Aida Yespica nomina Antonella e Andrea mentre la Elia vuole mandare al televoto la premiata ditta Manuel e Max. Casella conclude le nominations scrivendo sulla lavagnetta i nomi di Antonella e Aida

Ore 00.22: Con 4 voti Antonella Elia va i nomination, a seguire la Yespica e Bertolani con 2 voti a testa. Il nome del secondo nominato verrà decretato dal gioco dei palitos: chi tra Manuel, Antonella e Andrea pescherà il bastoncino rosso potrà scegliere il nome del nominato. La Lehotska sceglie Aida ma viene accusata dalla Elia di essersi fatta suggerire da Manuel Casella definito “un martire” da una scatenata Antonella. Le reduci da Cayo Solitario saranno quindi in nomination, ossia finaliste sub iudice.

IL LIVE E’ FINITO, NON PERDETE L’APPUNTAMENTO CON LA FINALISSIMA DELL’ISOLA DEI FAMOSI IN PROGRAMMA GIOVEDI’ 5 APRILE ALLE 21.00




Articoli che potrebbero interessarti


Nicola Savino
ISOLA DEI FAMOSI 9: LA FINALE DEL 5 APRILE 2012 IN DIRETTA WEB. VINCE ANTONELLA ELIA


Isola dei Famosi 9, anticipazioni della decima puntata del 29 marzo 2012
ISOLA DEI FAMOSI 9, ANTICIPAZIONI DECIMA PUNTATA: QUALI SARANNO I FINALISTI? ATTESO IL RIENTRO DI GUENDALINA


La nona puntata dell'Isola dei Famosi in diretta web su davidemaggio
ISOLA DEI FAMOSI 9: LA NONA PUNTATA DEL 22 MARZO 2012 IN DIRETTA WEB. ELIMINATI GUENDALINA TAVASSI E JIVAGO SANTINNI


Isola dei Famosi 9 - l'ottava puntata del 15 marzo 2011 in diretta web
ISOLA DEI FAMOSI 9: L’OTTAVA PUNTATA DEL 15 MARZO 2012 IN DIRETTA WEB. ELIMINATI RUBICONDI, IL DIVINO OTELMA E CARMEN RUSSO

836 Commenti dei lettori »

Pagine: « 16 7 8 9 10 [11] 12 13 14 15 1617 » Mostra tutti i commenti

501. shiver ha scritto:

29 marzo 2012 alle 23:06

Ed ecco l’ inutile Jivago toda gioia toda belleza



502. Vincenzo ha scritto:

29 marzo 2012 alle 23:07

Jivago boccadaquarantapalledatennisinbocca



503. MisterGrr ha scritto:

29 marzo 2012 alle 23:07

Ma è vestito da gelataio?



504. Gabriele90 ha scritto:

29 marzo 2012 alle 23:07

MisterGrr : dolce forno puhahahaha



505. Peppe93 ha scritto:

29 marzo 2012 alle 23:07

Che puntata noiosaaaaaaaaaaaaaaaaaa!



506. belulla ha scritto:

29 marzo 2012 alle 23:08

Ué Schattol………beautifull



507. Principessa_Vespa ha scritto:

29 marzo 2012 alle 23:08

Ciao schattol.



508. tinina ha scritto:

29 marzo 2012 alle 23:08

Oddio, qualcuno dica a Jivago di non ridere!



509. Gabriele90 ha scritto:

29 marzo 2012 alle 23:09

Ma come ride? È inquietante..



510. Vincenzo ha scritto:

29 marzo 2012 alle 23:09

Ciao Schattol!

Peppe, come ti quoto…



511. shiver ha scritto:

29 marzo 2012 alle 23:09

Vincenzo ahahhahahahahah e come ride, tanto stasera abbiamo capito stasera dà una botta alla Tavassi ahuauhuauhauhaa



512. MisterGrr ha scritto:

29 marzo 2012 alle 23:09

ma dove sono le sue sopracciglia?



513. Vincenzo ha scritto:

29 marzo 2012 alle 23:10

Ma ha cambiato faccia questo? Pare abbia perso 10 anni!



514. Davide Maggio ha scritto:

29 marzo 2012 alle 23:10

Dai che stanno uscendo su…



515. MisterGrr ha scritto:

29 marzo 2012 alle 23:10

che spavento!



516. belulla ha scritto:

29 marzo 2012 alle 23:11

Ohhh Davide…io mi sono commossa



517. shiver ha scritto:

29 marzo 2012 alle 23:11

Si Jivago era più carino sull’ isola che in studio

Momento Carramba con gli argenti che si ritrovano haahahahhaaha



518. MisterGrr ha scritto:

29 marzo 2012 alle 23:11

Mi sto addormentando, se non ci fosse il mio amico assy92 ahahah



519. Peppe93 ha scritto:

29 marzo 2012 alle 23:11

Vincè: forse è la peggiore!
Isola per qualche minuto diventa Carramba!



520. shiver ha scritto:

29 marzo 2012 alle 23:11

*argentini



521. MisterGrr ha scritto:

29 marzo 2012 alle 23:12

che bellissima donna!



522. tania ha scritto:

29 marzo 2012 alle 23:12

ma e’ wanna marchi



523. tinina ha scritto:

29 marzo 2012 alle 23:12

Che siparietto patetico e scontato!!!!!



524. Gabriele90 ha scritto:

29 marzo 2012 alle 23:12

Ahahahaha sempre in mezzo



525. Gabriele90 ha scritto:

29 marzo 2012 alle 23:12

Oddio jivago chiudi quella bocca



526. MisterGrr ha scritto:

29 marzo 2012 alle 23:12

la bocca di Jivago Santinni nasconde arredamenti completi?



527. shiver ha scritto:

29 marzo 2012 alle 23:12

Peppe abbiamo pensato la stessa cosa hahahhahaha momento carramba



528. tania ha scritto:

29 marzo 2012 alle 23:13

aaa ecco e’ rosanna lambertucci



529. shiver ha scritto:

29 marzo 2012 alle 23:13

Orribile questo momento di presentazione di Guendalina alla mamma fa paura hahahahaha



530. Principessa_Vespa ha scritto:

29 marzo 2012 alle 23:13

puntata stra-noiosa



531. Vincenzo ha scritto:

29 marzo 2012 alle 23:13

Peppe pure per me forse è la peggior puntata! Un altro po’ a mi sale la bolla!



532. tinina ha scritto:

29 marzo 2012 alle 23:14

Ma Guendalina se ne stata buona buona, zitta, zitta perché Nicola l’ha dovuta chiamare in causa?



533. _emy ha scritto:

29 marzo 2012 alle 23:15

un monumento al programmatore musicale comunque



534. MisterGrr ha scritto:

29 marzo 2012 alle 23:15

mamma mia la fame…



535. Peppe93 ha scritto:

29 marzo 2012 alle 23:16

Vincè: infatti…



536. Phaeton ha scritto:

29 marzo 2012 alle 23:16

ragà scusatemi ma mi sono dovuto allontanare… ci sentiamo per la prossima… vi saluto… per l’ultimissima del nostro gfff



537. MisterGrr ha scritto:

29 marzo 2012 alle 23:16

Ma che cavolo fa?



538. Principessa_Vespa ha scritto:

29 marzo 2012 alle 23:16

ciao phaeton.



539. shiver ha scritto:

29 marzo 2012 alle 23:17

Se consideriamo che stasera c’ era l’ ultima di Montalbano, lo share dell’ Isola scenderà



540. MisterGrr ha scritto:

29 marzo 2012 alle 23:17

phaeton notte!



541. shiver ha scritto:

29 marzo 2012 alle 23:17

Ma guardiamo Manuel che si spogliaaaaa al posto di Max auhahuauhauhauhauhaua



542. tinina ha scritto:

29 marzo 2012 alle 23:18

Adesso Manuel vomita!



543. Vincenzo ha scritto:

29 marzo 2012 alle 23:18

che schifo si è messo le polpette lì… vomito



544. shiver ha scritto:

29 marzo 2012 alle 23:18

Ciao phaeton



545. Gabriele90 ha scritto:

29 marzo 2012 alle 23:18

è un pò noiosa sta puntata



546. Vincenzo ha scritto:

29 marzo 2012 alle 23:19

Notte phaeton!!



547. shiver ha scritto:

29 marzo 2012 alle 23:19

Ma dai ragazzi veramente le polpette se l’ era messe nelle mutande?? O.o



548. MisterGrr ha scritto:

29 marzo 2012 alle 23:19

un po’? Mamma mia mi sembra una puntata del GF questa…



549. tania ha scritto:

29 marzo 2012 alle 23:20

se non fosse per il rientro di nina,sarebbe una puntata bruttissima



550. Peppe93 ha scritto:

29 marzo 2012 alle 23:20

Diciamo che l’isola ha perso allegria per i finalisti…



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: « 16 7 8 9 10 [11] 12 13 14 15 1617 » Mostra tutti i commenti