25
marzo

GRANDE FRATELLO 12, LA SEMIFINALE DEL 25 MARZO 2012 IN DIRETTA WEB: COLPO DI SCENA! ILENIA FUORI COME ARMANDO. FRANCO, MARTINA, SABRINA, GAIA E PATRICK IN FINALE

Grande Fratello 12

Tempo di semifinale per il Grande Fratello 12. Il penultimo appuntamento con Alessia Marcuzzi sarà determinante per decretare quattro dei cinque finalisti (Gaia è già in finale) che domenica prossima si contenderanno il montepremi. Dopo il primo verdetto del televoto (in ballottaggio ci sono Sabrina, Patrick, Franco e Ilenia), ci sarà un’altra eliminazione.

I superstiti dovranno, infatti, affrontare un nuovo giro di nomination e i tre più votati andranno al televoto. Ha buone chance di arrivare in finale Armando che questa settimana si è distinto per atteggiamenti affettuosi nei confronti di Ilenia e che sarà protagonista dell’attesissimo confronto con la (ex) fidanzata Caterina, a sette giorni dalla scoperta del tradimento.

Occhi puntati anche sull’ospite d”onore di questa puntata: Manuela Arcuri. Il GF ha voluto la procace attrice di latina nella suite della casa per testare la ‘natura selvaggia’ dei maschi e accendere l’interesse del pubblico verso la semifinale.

ATTENZIONE: per commentare su DM non è necessaria la registrazione. Tuttavia, per non dover inserire ogni volta il vostro nick e il vostro indirizzo email, vi consigliamo di registrarvi qui: www.davidemaggio.it/wp-register.php (sarà possibile registrarsi solo fino alle 21.30).

AFFILATE LE TASTIERE

GRANDE FRATELLO E’ LIVE SU DM DALLE 21.15

Ore 21.29: comincia la semifinale del Grande Fratello 12. Dal Palastudio di Cinecittà, conduce Alessia Marcuzzi in compagnia dell’oracolo Signorini.

Ore 21.32: si scelgono questa sera i cinque finalisti. La prima è Gaia ma i concorrenti potranno sceglierne un altro. Poi tutto sarà nelle mani del televoto. Primo collegamento con la Casa: Sabrina è all’undicesima nomination. E non è ancora uscita.

Ore 21.34: Alessia vuole parlare con Armando. Chiarimento con Caterina? Il commento di Armando: “Non è che ci abbia pensato tanto questa settimana, non chiudiamo una storia di due anni di vissuto“. E dal filmato: “Non volevo trovarmi in queste trashate assurde!“.

Ore 21.40: Caterina ha scritto una lettera ad Armando: “Sono fuori da tre mesi, ho dovuto lottare per il nostro amore. Ho fatto l’errore più grande della mia vita. I miei sentimenti per te non sono cambiati“. La risposta di Armando: “Non mi arriva più nulla, Caterina mi è scaduta proprio come persona“. L’atteggiamento di Armando viene promosso persino da Alfonso Signorini.

Ore 21.45: nella suite c’è la selvaggia Manuela Arcuri che tra poco cercherà tra i concorrenti il suo uomo ideale.

Ore 21.54: Armando viene chiamato in giardino dove arriva anche Caterina. Lei spiega che la lettera l’ha scritta una settimana fa, che ora molte cose sono cambiate e che ha rivisto Fabrizio. La ragazza sembra voler fare le preziosa, anche di fronte alle domande della Marcuzzi che chiede se con Fabrizio ci sia qualcosa: “In questo momento sono molto confusa“. La chiusa di Armando: “Alimentare questi teatrini è scandaloso!“. La puntura di Alfonso: “Visto che Caterina ha detto che in questi due mesi è stata 24 ore su 24 a guardare Armando, volevo sapere se era sintonizzata su Mediaset Premium anche quando era con Fabrizio“. Caterina se ne va a testa bassa, mentre in Casa gli altri ragazzi festeggiano Armando.

Ore 22.07: nella stanza delle sorprese c’è Vito. La scorsa settimana, la decisione di Franco di non salvare Vito è costata a quest’ultimo l’eliminazione. E ovviamente Vito non l’ha presa bene. Gli altri ragazzi iniziano ad avere qualche sospetto sulla lealtà di Franco: fidarsi o non fidarsi? Franco la vede come una persona in meno nella Casa. Franco prova a difendersi ma il consiglio di Signorini è di ammettere di aver sbagliato.

Ore 22.20: il confronto tra Vito e Franco. Vito, che ha taciuto per intere puntate, ha deciso di tirare fuori il carattere. I due si affrontano faccia a faccia, Vito si sente pugnalato alle spalle e augura a Franco di vincere “sti trenta denari e fare la figura..“. Insomma, se Franco voleva vincere, Vito gli ha tagliato le gambe.

Ore 22.30: chiuso il televoto. Il primo concorrente ad essere salvo è Patrick. Intanto nel sottomarino, Ilenia riceve un videomessaggio dalla madre che è stata nella Casa e le ha lasciato un biglietto sotto il cuscino. Il secondo concorrente che si salva è Franco. Colpo di scena! Scontro finale al fulmicotone: Ilenia contro Sabrina. Prima del verdetto, Ilenia deve affrontare Floriana, rea di volerla screditare. Solito botta e risposta di ahò, ah bella, fammè parlà, statte zitta, sei ‘na falsa.

Ore 22.55: Sabrina riceve un videomessaggio da Vito che finalmente si dimostra più vicino alla sua compagna (?).

Ore 23.05: il verdetto finale. Il pubblico ha deciso che il concorrente che deve abbandonare la Casa del Grande Fratello è Ilenia. Boato del pubblico in studio, Floriana festeggia.

Ore 23.10: torna in studio Kevin tutto in rosa. Dopo la clip con i best moments, per lui c’è una sorpresa: non J.Lo. ma J.Flo., Floriana in versione Jennifer Lopez.

Ore 23.20: è il momento di Manuela Arcuri che sta ancora aspettando i suoi Tarzan. In Casa, Franco, Armando e Patrick indossano costumi di Tarzan. I ragazzi pensano che ad aspettarli ci sia Kevin. Invece c’è la Arcuri e i ragazzi devono inginocchiarsi e fare un urlo alla Tarzan. Come seconda prova, i ragazzi devono sottoporsi ad una ceretta.A fare la ceretta sarà Vale, la regina della mortadella. La Arcuri sceglie Patrick ma neanche lui va bene. Alla fine la Arcuri se ne va con Jimmy Barba.

Ore 23.40: la fase finale. Nella stanza delle sorprese ci sono cinque buste: i concorrenti chiamati ad uno ad uno dalla Marcuzzi dovranno sceglierne una. I ragazzi saranno divisi in due gruppi: “E’ solo questione di fortuna” commenta la Marcuzzi. Franco e Sabrina sono candidati alla finale. Gli altri tre, Martina, Patrick e Armando devono scegliere chi di loro due merita di accedere direttamente alla finale.

Orre 23.50: lo spoglio dei voti. Martina ha votato Sabrina, Armando e Patrick hanno votato Franco. Franco è il secondo finalista del Grande Fratello 12.

Ore 23.55: i concorrenti devono fare le nomination e votare chi non si merita la finale. Sabrina e Gaia votano Patrick, Patrick vota Sabrina, Martina vota Armando, Armando e Franco votano Sabrina. Sabrina è la più votata dai ragazzi. Sabrina deve scegliere chi sfidare al televoto e sceglie Patrick. Ma al televoto andrà anche una terza persona ed è Patrick a dover scegliere. Patrick sceglie Armando. Quindi Sabrina, Patrick e Armando vanno al televoto e Martina è la terza finalista del Grande Fratello 12.

Ore 00.10: torna in studio Vito, “uno dei concorrenti più amati di questa edizione” dice la Marcuzzi. La mamma di Sabrina approva il fidanzato. Poi Vito riabbraccia il padre.

Ore 00.25: Patrick e Martina, conosciamo questa sconosciuta finalista per i suoi abbracci a Patrick. Solo amicizia o qualcosa di più? E dire che Patrick di GF ne ha fatti due, ormai dovremmo conoscerlo. Di nuovo in studio Caterina: la Marcuzzi si scaglia contro il datore di lavoro di Caterina che ha deciso di licenziarla.

Ore 00.35: chiuso ufficialmente il televoto.

Ore 00.40: la Marcuzzi legge il verdetto del pubblico. Vanno in finale Patrick e Sabrina. Armando è eliminato.

Ore 00.45: Gaia, Franco, Martina, Patrick e Sabrina sono i cinque finalisti del Grande Fratello 12. Tra di loro c’è il vincitore di questa edizione. La puntata termina qui, alla prossima settimana con la finale.



Articoli che potrebbero interessarti


Grande Fratello 12 La Finale (10)
GRANDE FRATELLO 12, LA FINALE IN DIRETTA WEB SU DM: FUORI MARTINA E FRANCO. PATRICK TERZO, GAIA SECONDA. VINCE SABRINA


Martina in finale GF12
GRANDE FRATELLO 12, SEMIFINALE SENZA PATHOS. PARTERRE DI FINALISTI (SEMI)SCONOSCIUTI


Armando e Caterina GF12
GRANDE FRATELLO 12, LA SEMIFINALE: SI DECIDONO STASERA I CINQUE FINALISTI. OSPITE MANUELA ARCURI


vito e sabrina
GRANDE FRATELLO 12, VENTIDUESIMA PUNTATA DEL 18 MARZO 2012 IN DIRETTA WEB: ELIMINATI KEVIN E VITO. GAIA E’ LA PRIMA FINALISTA

758 Commenti dei lettori »

Pagine: « 1 2 3 [4] 5 6 7 8 9 10 1116 » Mostra tutti i commenti

151. MisterGrr ha scritto:

25 marzo 2012 alle 22:03

Per me Caterina sta cercando di tenersi a galla nel mondo della tv in qualche modo, fine.



152. Gabriele90 ha scritto:

25 marzo 2012 alle 22:04

Lui smentisceXD doppia figura di merda



153. Phaeton ha scritto:

25 marzo 2012 alle 22:04

mitica aleee e mitico anche armando ” alimentare sti teatrini è scandaloso”



154. Morgana ha scritto:

25 marzo 2012 alle 22:04

Gabriele 90: fabrizio l’ha già tatuata lui in un posto segreto!



155. Davide Maggio ha scritto:

25 marzo 2012 alle 22:04

Beh va beh… Non ci si crede!!!



156. Principessa_Vespa ha scritto:

25 marzo 2012 alle 22:04

Grande Signorini!!! :D :D



157. MisterGrr ha scritto:

25 marzo 2012 alle 22:04

smerdata Caterina: ciao, e arrivederci.



158. belulla ha scritto:

25 marzo 2012 alle 22:05

Ragazzi …..Armando é il vincitore del Gf 12



159. Phaeton ha scritto:

25 marzo 2012 alle 22:05

ma forse è venuta lì perchè gli autori glielo hanno detto



160. Gabriele90 ha scritto:

25 marzo 2012 alle 22:05

Caterina taci che ti licenzia pure il padre !!!!



161. Schattol89 ha scritto:

25 marzo 2012 alle 22:05

ma vattene pagliaccia



162. MisterGrr ha scritto:

25 marzo 2012 alle 22:05

Se chiedo un articolo dei vostri su questo dialogo chiedo troppo? Vi prego.

Giuro, il paradosso impersonificato! il simbolo di sta edizione



163. Morgana ha scritto:

25 marzo 2012 alle 22:05

grandissimooooooooo



164. Phaeton ha scritto:

25 marzo 2012 alle 22:06

ora armando vince!!!



165. Schattol89 ha scritto:

25 marzo 2012 alle 22:07

hahahah Alessia hahahahahha



166. MisterGrr ha scritto:

25 marzo 2012 alle 22:07

ahahahahahahahahahahahah Alessia!



167. Peppe93 ha scritto:

25 marzo 2012 alle 22:07

Phaeton: esatto!



168. MisterGrr ha scritto:

25 marzo 2012 alle 22:07

Caterina ridicolizzata.



169. belulla ha scritto:

25 marzo 2012 alle 22:07

E dai scopiamo tutti insieme appasionatamente…..ë sano



170. Morgana ha scritto:

25 marzo 2012 alle 22:07

Fabrizio vestito così è preciso identico a Manuel Fantoni!



171. Phaeton ha scritto:

25 marzo 2012 alle 22:07

mi ero già dimenticato di lui



172. MisterGrr ha scritto:

25 marzo 2012 alle 22:08

Dialogo Vito-Franco…prepariamoci agli sbadigli



173. Phaeton ha scritto:

25 marzo 2012 alle 22:08

speriamo che esca franco e non ilenia



174. Gabriele90 ha scritto:

25 marzo 2012 alle 22:09

Ma quale amicizia che quando escono non si caga nessuno di striscio



175. MisterGrr ha scritto:

25 marzo 2012 alle 22:09

Quando è arrivato il Sarcofago con l’Ape nello studio dell’Isola pensavo contenesse la mummia Vito



176. belulla ha scritto:

25 marzo 2012 alle 22:09

Ecco che palle mó distruggono Franco.
Mia figlia sta dicendo “bravo Franco hai fatto bene!”



177. Principessa_Vespa ha scritto:

25 marzo 2012 alle 22:09

@Mister:io ho sbadigliato pure per il confronto tra armando e caterina



178. belulla ha scritto:

25 marzo 2012 alle 22:10

Mister…..ti adoroooooo ahahahahaha



179. Morgana ha scritto:

25 marzo 2012 alle 22:10

Sul fatto che Vito non prenda mai posizione sicuramente Sabrina sarà d’accordissimo!



180. Phaeton ha scritto:

25 marzo 2012 alle 22:11

bravo franco… a me lui piace molto devo dirvi! è simpatico e diretto… vito era un pesce lesso!



181. Gabriele90 ha scritto:

25 marzo 2012 alle 22:11

Non ti giustificate che fai peggio



182. MisterGrr ha scritto:

25 marzo 2012 alle 22:11

Franco è un pessimo giocatore…proprio pessimo.



183. Schattol89 ha scritto:

25 marzo 2012 alle 22:12

spero che esca Franco



184. MisterGrr ha scritto:

25 marzo 2012 alle 22:12

Morgana #179 ti adoro!



185. belulla ha scritto:

25 marzo 2012 alle 22:12

Pahenton ti staquoto.
E poi Vito era una palla e poi se vogliamo il pubblico lo ha voluto fuori quindi brutte arpie coatte che cacchio volete



186. Morgana ha scritto:

25 marzo 2012 alle 22:13

Mister: anche io mi adoro!
ahaha



187. MisterGrr ha scritto:

25 marzo 2012 alle 22:14

Mamma mia Alfonso è scazzatissimo!



188. belulla ha scritto:

25 marzo 2012 alle 22:14

Guardate Alessia come cerca di metterlo in cattiva luce. Effettivamente Franco sta dicendo cose giuste. Ecco Signorini che lo ha segato!



189. MisterGrr ha scritto:

25 marzo 2012 alle 22:14

Morgana: <3



190. belulla ha scritto:

25 marzo 2012 alle 22:15

Guardate non vedo l’ora che finisce il Gf per non sentire piú questa che dice “Occhi aperti”…. Che ca@@@ di frase.



191. Gabriele90 ha scritto:

25 marzo 2012 alle 22:15

Io sinceramente quest’anno non ho preferito… So tutti noiosi



192. Schattol89 ha scritto:

25 marzo 2012 alle 22:16

per me potrebbe vincere Gaja



193. Principessa_Vespa ha scritto:

25 marzo 2012 alle 22:16

bimbi belli vado a prendermi una kinder delice. Qualcuno ne vuole?



194. Phaeton ha scritto:

25 marzo 2012 alle 22:16

franco esce molto probabilmente… cmq con vito si è verificato quello che si è sempre verificato con i personaggi + importanti…. hannot anti fan ma anche tanti contro… ergo escono e oggi se ilenia non esce si salva proprio pelo pelo



195. belulla ha scritto:

25 marzo 2012 alle 22:16

Nel live Franco da solo in salotto….sembra un condannato a morte



196. Marco Bosatra ha scritto:

25 marzo 2012 alle 22:17

belulla
dai Alessia fa domande, è ovvio che si cerchi di pizzicarlo.

comunque Franco doveva dire: “Vito per me era forte e l’ho fatto fuori”.



197. belulla ha scritto:

25 marzo 2012 alle 22:18

Ecco penso che chiederó a Schattol il divorzio…..la peggiore di tutti é quella burina, violenta , cafona e scostumata di Gaia….



198. MisterGrr ha scritto:

25 marzo 2012 alle 22:18

non mi sono mai annoiato così tanto in una semifinale GF.

Ragazzi, ma che cazzo sto guardando??? SVEGLIATEVIIIIIIII

ok, scusate.



199. Schattol89 ha scritto:

25 marzo 2012 alle 22:18

adesso si sente in colpa!



200. MisterGrr ha scritto:

25 marzo 2012 alle 22:19

Principessa: per me una confezione intera, grazie!



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: « 1 2 3 [4] 5 6 7 8 9 10 1116 » Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.