25
marzo

GRANDE FRATELLO 12, LA SEMIFINALE DEL 25 MARZO 2012 IN DIRETTA WEB: COLPO DI SCENA! ILENIA FUORI COME ARMANDO. FRANCO, MARTINA, SABRINA, GAIA E PATRICK IN FINALE

Grande Fratello 12

Tempo di semifinale per il Grande Fratello 12. Il penultimo appuntamento con Alessia Marcuzzi sarà determinante per decretare quattro dei cinque finalisti (Gaia è già in finale) che domenica prossima si contenderanno il montepremi. Dopo il primo verdetto del televoto (in ballottaggio ci sono Sabrina, Patrick, Franco e Ilenia), ci sarà un’altra eliminazione.

I superstiti dovranno, infatti, affrontare un nuovo giro di nomination e i tre più votati andranno al televoto. Ha buone chance di arrivare in finale Armando che questa settimana si è distinto per atteggiamenti affettuosi nei confronti di Ilenia e che sarà protagonista dell’attesissimo confronto con la (ex) fidanzata Caterina, a sette giorni dalla scoperta del tradimento.

Occhi puntati anche sull’ospite d”onore di questa puntata: Manuela Arcuri. Il GF ha voluto la procace attrice di latina nella suite della casa per testare la ‘natura selvaggia’ dei maschi e accendere l’interesse del pubblico verso la semifinale.

ATTENZIONE: per commentare su DM non è necessaria la registrazione. Tuttavia, per non dover inserire ogni volta il vostro nick e il vostro indirizzo email, vi consigliamo di registrarvi qui: www.davidemaggio.it/wp-register.php (sarà possibile registrarsi solo fino alle 21.30).

AFFILATE LE TASTIERE

GRANDE FRATELLO E’ LIVE SU DM DALLE 21.15

Ore 21.29: comincia la semifinale del Grande Fratello 12. Dal Palastudio di Cinecittà, conduce Alessia Marcuzzi in compagnia dell’oracolo Signorini.

Ore 21.32: si scelgono questa sera i cinque finalisti. La prima è Gaia ma i concorrenti potranno sceglierne un altro. Poi tutto sarà nelle mani del televoto. Primo collegamento con la Casa: Sabrina è all’undicesima nomination. E non è ancora uscita.

Ore 21.34: Alessia vuole parlare con Armando. Chiarimento con Caterina? Il commento di Armando: “Non è che ci abbia pensato tanto questa settimana, non chiudiamo una storia di due anni di vissuto“. E dal filmato: “Non volevo trovarmi in queste trashate assurde!“.

Ore 21.40: Caterina ha scritto una lettera ad Armando: “Sono fuori da tre mesi, ho dovuto lottare per il nostro amore. Ho fatto l’errore più grande della mia vita. I miei sentimenti per te non sono cambiati“. La risposta di Armando: “Non mi arriva più nulla, Caterina mi è scaduta proprio come persona“. L’atteggiamento di Armando viene promosso persino da Alfonso Signorini.

Ore 21.45: nella suite c’è la selvaggia Manuela Arcuri che tra poco cercherà tra i concorrenti il suo uomo ideale.

Ore 21.54: Armando viene chiamato in giardino dove arriva anche Caterina. Lei spiega che la lettera l’ha scritta una settimana fa, che ora molte cose sono cambiate e che ha rivisto Fabrizio. La ragazza sembra voler fare le preziosa, anche di fronte alle domande della Marcuzzi che chiede se con Fabrizio ci sia qualcosa: “In questo momento sono molto confusa“. La chiusa di Armando: “Alimentare questi teatrini è scandaloso!“. La puntura di Alfonso: “Visto che Caterina ha detto che in questi due mesi è stata 24 ore su 24 a guardare Armando, volevo sapere se era sintonizzata su Mediaset Premium anche quando era con Fabrizio“. Caterina se ne va a testa bassa, mentre in Casa gli altri ragazzi festeggiano Armando.

Ore 22.07: nella stanza delle sorprese c’è Vito. La scorsa settimana, la decisione di Franco di non salvare Vito è costata a quest’ultimo l’eliminazione. E ovviamente Vito non l’ha presa bene. Gli altri ragazzi iniziano ad avere qualche sospetto sulla lealtà di Franco: fidarsi o non fidarsi? Franco la vede come una persona in meno nella Casa. Franco prova a difendersi ma il consiglio di Signorini è di ammettere di aver sbagliato.

Ore 22.20: il confronto tra Vito e Franco. Vito, che ha taciuto per intere puntate, ha deciso di tirare fuori il carattere. I due si affrontano faccia a faccia, Vito si sente pugnalato alle spalle e augura a Franco di vincere “sti trenta denari e fare la figura..“. Insomma, se Franco voleva vincere, Vito gli ha tagliato le gambe.

Ore 22.30: chiuso il televoto. Il primo concorrente ad essere salvo è Patrick. Intanto nel sottomarino, Ilenia riceve un videomessaggio dalla madre che è stata nella Casa e le ha lasciato un biglietto sotto il cuscino. Il secondo concorrente che si salva è Franco. Colpo di scena! Scontro finale al fulmicotone: Ilenia contro Sabrina. Prima del verdetto, Ilenia deve affrontare Floriana, rea di volerla screditare. Solito botta e risposta di ahò, ah bella, fammè parlà, statte zitta, sei ‘na falsa.

Ore 22.55: Sabrina riceve un videomessaggio da Vito che finalmente si dimostra più vicino alla sua compagna (?).

Ore 23.05: il verdetto finale. Il pubblico ha deciso che il concorrente che deve abbandonare la Casa del Grande Fratello è Ilenia. Boato del pubblico in studio, Floriana festeggia.

Ore 23.10: torna in studio Kevin tutto in rosa. Dopo la clip con i best moments, per lui c’è una sorpresa: non J.Lo. ma J.Flo., Floriana in versione Jennifer Lopez.

Ore 23.20: è il momento di Manuela Arcuri che sta ancora aspettando i suoi Tarzan. In Casa, Franco, Armando e Patrick indossano costumi di Tarzan. I ragazzi pensano che ad aspettarli ci sia Kevin. Invece c’è la Arcuri e i ragazzi devono inginocchiarsi e fare un urlo alla Tarzan. Come seconda prova, i ragazzi devono sottoporsi ad una ceretta.A fare la ceretta sarà Vale, la regina della mortadella. La Arcuri sceglie Patrick ma neanche lui va bene. Alla fine la Arcuri se ne va con Jimmy Barba.

Ore 23.40: la fase finale. Nella stanza delle sorprese ci sono cinque buste: i concorrenti chiamati ad uno ad uno dalla Marcuzzi dovranno sceglierne una. I ragazzi saranno divisi in due gruppi: “E’ solo questione di fortuna” commenta la Marcuzzi. Franco e Sabrina sono candidati alla finale. Gli altri tre, Martina, Patrick e Armando devono scegliere chi di loro due merita di accedere direttamente alla finale.

Orre 23.50: lo spoglio dei voti. Martina ha votato Sabrina, Armando e Patrick hanno votato Franco. Franco è il secondo finalista del Grande Fratello 12.

Ore 23.55: i concorrenti devono fare le nomination e votare chi non si merita la finale. Sabrina e Gaia votano Patrick, Patrick vota Sabrina, Martina vota Armando, Armando e Franco votano Sabrina. Sabrina è la più votata dai ragazzi. Sabrina deve scegliere chi sfidare al televoto e sceglie Patrick. Ma al televoto andrà anche una terza persona ed è Patrick a dover scegliere. Patrick sceglie Armando. Quindi Sabrina, Patrick e Armando vanno al televoto e Martina è la terza finalista del Grande Fratello 12.

Ore 00.10: torna in studio Vito, “uno dei concorrenti più amati di questa edizione” dice la Marcuzzi. La mamma di Sabrina approva il fidanzato. Poi Vito riabbraccia il padre.

Ore 00.25: Patrick e Martina, conosciamo questa sconosciuta finalista per i suoi abbracci a Patrick. Solo amicizia o qualcosa di più? E dire che Patrick di GF ne ha fatti due, ormai dovremmo conoscerlo. Di nuovo in studio Caterina: la Marcuzzi si scaglia contro il datore di lavoro di Caterina che ha deciso di licenziarla.

Ore 00.35: chiuso ufficialmente il televoto.

Ore 00.40: la Marcuzzi legge il verdetto del pubblico. Vanno in finale Patrick e Sabrina. Armando è eliminato.

Ore 00.45: Gaia, Franco, Martina, Patrick e Sabrina sono i cinque finalisti del Grande Fratello 12. Tra di loro c’è il vincitore di questa edizione. La puntata termina qui, alla prossima settimana con la finale.



Articoli che potrebbero interessarti


Grande Fratello 12 La Finale (10)
GRANDE FRATELLO 12, LA FINALE IN DIRETTA WEB SU DM: FUORI MARTINA E FRANCO. PATRICK TERZO, GAIA SECONDA. VINCE SABRINA


Martina in finale GF12
GRANDE FRATELLO 12, SEMIFINALE SENZA PATHOS. PARTERRE DI FINALISTI (SEMI)SCONOSCIUTI


Armando e Caterina GF12
GRANDE FRATELLO 12, LA SEMIFINALE: SI DECIDONO STASERA I CINQUE FINALISTI. OSPITE MANUELA ARCURI


vito e sabrina
GRANDE FRATELLO 12, VENTIDUESIMA PUNTATA DEL 18 MARZO 2012 IN DIRETTA WEB: ELIMINATI KEVIN E VITO. GAIA E’ LA PRIMA FINALISTA

758 Commenti dei lettori »

Pagine: « 15 6 7 8 9 [10] 11 12 13 14 1516 » Mostra tutti i commenti

451. Phaeton ha scritto:

25 marzo 2012 alle 23:22

che poi la marcuri è proca dentro… perchè per il resto…



452. Morgana ha scritto:

25 marzo 2012 alle 23:23

scusa vincenzo ero distratta dal cibo, mi sto strafogando come sempre…
stasera ho già mangiato:
un pezzo di parmigiana
una fetta di pizza
un pezzo di ricotta condita
gelato bacio p erugina con vortici di cioccolato

sono ufficialmente un cesso con la catena!



453. Vincenzo ha scritto:

25 marzo 2012 alle 23:23

We Mister!

senza lacrime hai pianto Phaeton? bravo, la Tavassi fa lezioni private?

Comunque il GF lo vinco io, televotatemi domenica mi raccomando



454. MisterGrr ha scritto:

25 marzo 2012 alle 23:24

più che jane direi cita…le piacciono le banane



455. Vincenzo ha scritto:

25 marzo 2012 alle 23:24

Morganuccia, ma brava… W la ciccia :D



456. Morgana ha scritto:

25 marzo 2012 alle 23:25

espressiva come le mucche che guardano i treni passare….



457. cristina ha scritto:

25 marzo 2012 alle 23:25

Franco non ha fatto una piegha



458. Vincenzo ha scritto:

25 marzo 2012 alle 23:25

belulla ciau… 6 andata a positano? *_*



459. Phaeton ha scritto:

25 marzo 2012 alle 23:25

ma la ha riconosciuta?



460. Marco Bosatra ha scritto:

25 marzo 2012 alle 23:25

questo sketch di Tarzan è riciclato dalla finale di una passata edizione se non ricordo male.



461. Peppe93 ha scritto:

25 marzo 2012 alle 23:25

Franco per me non sa chi sia ah ah ah!



462. MisterGrr ha scritto:

25 marzo 2012 alle 23:25

vince’ dovremmo andare tutti noi a fare il GF altro che ste mezze calzette!



463. belulla ha scritto:

25 marzo 2012 alle 23:25

Uguale alla finale del Gf in cui vinse Milo o Augusto



464. Schattol89 ha scritto:

25 marzo 2012 alle 23:26

hahahaha



465. Morgana ha scritto:

25 marzo 2012 alle 23:26

Uhè, son magra io!

domani mi trattengo, oggi è domenica, qualche peccatuccio si può fare…



466. belulla ha scritto:

25 marzo 2012 alle 23:26

Marco …..ci leggiamo nel pensiero



467. MisterGrr ha scritto:

25 marzo 2012 alle 23:27

Ma Patrick ha ruttato?



468. Morgana ha scritto:

25 marzo 2012 alle 23:27

patrick io ti amo!
ahahahah



469. Phaeton ha scritto:

25 marzo 2012 alle 23:27

per me franco non la ha riconosciuta sul serio



470. MisterGrr ha scritto:

25 marzo 2012 alle 23:27

patrick idolo!



471. Peppe93 ha scritto:

25 marzo 2012 alle 23:28

Manu è fantastica!



472. Gabriele90 ha scritto:

25 marzo 2012 alle 23:28

Jimmy?



473. belulla ha scritto:

25 marzo 2012 alle 23:29

Morgana ma haimletto il mio commento ….che ti LOVVO?



474. Mattia Buonocore ha scritto:

25 marzo 2012 alle 23:29

@Bosatra e c’era la Marini..



475. Schattol89 ha scritto:

25 marzo 2012 alle 23:29

ma come balla Franco?



476. MisterGrr ha scritto:

25 marzo 2012 alle 23:29

Giuro se penso al trash del GF e guardo sta roba mi viene da mettere le mani nei capelli.



477. cristina ha scritto:

25 marzo 2012 alle 23:29

HO L’ORMONE CHE MI E’ FINITO IN SOFFITTA



478. Marco Bosatra ha scritto:

25 marzo 2012 alle 23:30

belulla ;)
era la finale del GF6 e a fare Jane c’era Valeria Marini.



479. limone ha scritto:

25 marzo 2012 alle 23:30

la finale in cui vinse Milo (ibò!), se non sbaglio era la Marini allora …



480. Phaeton ha scritto:

25 marzo 2012 alle 23:30

ha ruttato sul serio patrick?



481. Pippo76 ha scritto:

25 marzo 2012 alle 23:30

Ma che bel momento questo con l’Arcuri..
Che peccato che stia finendo tutto ciò
Ciao ragazzi



482. MisterGrr ha scritto:

25 marzo 2012 alle 23:30

ceretta? Mi ricorda qualcosa o sbaglio?



483. belulla ha scritto:

25 marzo 2012 alle 23:30

Marco e Mattia : Era la finale con Milo!



484. Schattol89 ha scritto:

25 marzo 2012 alle 23:31

la Rescinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa



485. Peppe93 ha scritto:

25 marzo 2012 alle 23:31

Ah ah ah la mortazza!



486. MisterGrr ha scritto:

25 marzo 2012 alle 23:31

Pippo: fidati di me. Una delle peggiori puntate di GF di sempre.

Ciao Mortazza!



487. Mattia Buonocore ha scritto:

25 marzo 2012 alle 23:31

Vai Mortadella



488. Gabriele90 ha scritto:

25 marzo 2012 alle 23:31

Ahahahaha grande regina



489. Pippo76 ha scritto:

25 marzo 2012 alle 23:32

A Telecapodistra stanno mandando in onda una televendita ad un livello più alto di questo :-)



490. belulla ha scritto:

25 marzo 2012 alle 23:32

Ragazzi mi dite sta Regina del cavolo da chi é raccomandata????
La Marcuzzi la mette dappertutto



491. Vincenzo ha scritto:

25 marzo 2012 alle 23:32

ma oggi è morta la petrone? :D



492. Phaeton ha scritto:

25 marzo 2012 alle 23:32

ahahaha la rejionaaa ahahahahah cmq ragazzi l’eterosessualità di questi poveri ragazzi mandata a trans



493. Morgana ha scritto:

25 marzo 2012 alle 23:32

Belulla: no, dove? comunque ti ringrazio e ti lovvo anche io!
ma sta mortadellona devono per forza ficcarla sempre in mezzo?



494. MisterGrr ha scritto:

25 marzo 2012 alle 23:32

Sul petto???? Oddio poverini (no, brava)



495. MisterGrr ha scritto:

25 marzo 2012 alle 23:33

Ma è Vuoi Fare Ammore con Jimmy Barba quello lì?



496. Schattol89 ha scritto:

25 marzo 2012 alle 23:33

certo che mettere la REgina vicino a Manuela è proprio un cattiveriaa



497. Pippo76 ha scritto:

25 marzo 2012 alle 23:33

Immagino Mister, dopo 5 minuti di sta roba mi vien voglia di gettare il televisore dal 6 piano.
Buona continuazione. Baci alle fanciulle e strette di mano sparse. Il sonno mi pervade



498. limone ha scritto:

25 marzo 2012 alle 23:33

vabbè potremmo andare a Rischiatutto con materia “Grande Fratello” … ;D



499. belulla ha scritto:

25 marzo 2012 alle 23:34

Pippo kiss



500. Gabriele90 ha scritto:

25 marzo 2012 alle 23:34

Ahahaha la regina me fa morì



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: « 15 6 7 8 9 [10] 11 12 13 14 1516 » Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.