24
marzo

AMICI 11, DICIOTTESIMA PUNTATA DEL 24 MARZO 2012 IN DIRETTA WEB: IL SERALE SI ALLARGA A 14 ALLIEVI, FUORI RUBEN

Amici 11

Ci siamo. Un ultimo step sta per essere superato e poi… che serale sia! La diciottesima puntata del sabato con Amici – in diretta su Canale 5 a partire dalle 14.10 – è l’occasione per svelare il gruppo dei nove allievi che fra sette giorni concorrerano alla vittoria nell’undicesimo serale del talent di Maria De Filippi. Per il momento hanno guadagnato il pass i ballerini Nunzio e Josè e i cantanti Valeria e Carlo Alberto. E gli altri?

C’è ancora da conoscere la scelta di Mara Maionchi tra il favorito Gerardo, Francesca M. e Stefano, e quella di Luciano Cannito tra Giuseppe, Jonathan e Valentin. I quattro che verranno “scartati” andranno ad unirsi ai già delusi Ottavio, Ruben, Francesca D., Marco e Claudia (questi ultimi due penalizzati dai tre “SI” ricevuti dalla compagna Valeria che, di fatto, hanno impedito a Rudy Zerbi di scegliere un altro cantante della propria squadra da portare al serale). Nel corso della puntata capiremo come si arriverà alla lista finale dei nove allievi.

ATTENZIONE: per commentare su DM non è necessaria la registrazione. Tuttavia, per non dover inserire ogni volta il vostro nick e il vostro indirizzo email, vi consigliamo di registrarvi qui: www.davidemaggio.it/wp-register.php (sarà possibile registrarsi solo fino alle 21.30).

AMICI DI DM AFFILATE LE TASTIERE

AMICI 11 E’ LIVE SU DM DALLE 14

Ore 14.11: Maria De Filippi entra in studio e dà il via alla diciottesima puntata di Amici 11: “Promesso, oggi ne usciamo” in riferimento al gruppo dei nove allievi da portare al serale. Al momento sono sicuri soltanto Valeria, Nunzio, Carlo Alberto e Josè. Pubblicità.

Ore 14.17: Maria fa sapere che, qualora non si arrivi ad una decisione definitiva, ci penserà la produzione stessa a procedere con i nomi mancanti. Intanto si procede con la scelta di Mara Maionchi: chi porterà tra Gerardo, Stefano e Francesca? L’insegnante sorprende tutti e promuove quest’ultima: Francesca è la quinta allieva ad accedere al serale di Amici 11. Mara confida nella scelta degli altri professori di far passare Gerardo.

Ore 14.24: Tocca a Luciano Cannito: Valentin è il sesto allievo a passare al serale. Niente da fare (per il momento) per Giuseppe e Jonathan.

Ore 14.29: Nel frattempo Valeria canta il suo inedito “Non sarà lo stesso”.

Ore 14.33: Rudy Zerbi fa sapere che la sua impossibilità di scelta non ha cambiato le carte in tavola: “Avrei comunque scelto Valeria”.

Ore 14.36: Si procede con le nuove votazioni per vedere se qualche altro allievo riesce a conquistare tre “SI”. Il primo ad esibirsi è Giuseppe (doppia performance): ancora una volta è “NO” da parte di Alessandra Celentano.

Ore 14.43: Tocca a Claudia con l’inedito “Estate”, scritto da Gerardo e Stefano: è “SI” soltanto da parte del suo insegnante Rudy. Scende in pista il ballerino Jonathan: è “NO” per la Celentano.

Ore 14.51: A “giudizio” il cantante Ottavio: strada sbarrata da Zerbi, che si dice ancora più convinto del “NO”. Ci prova la ballerina Francesca, inizialmente “bocciata” da Garrison: il maestro conferma il “NO”. Pubblicità.

Ore 15.06: Tocca a Ruben, entrato nella scuola poche settimane fa: è “SI” soltanto per la sua insegnante Di Michele. Per il cantautore Marco un altro doppio “NO” (Mara e Grazia). Si esibisce Gerardo, in lacrime: ancora “NO” dalla Di Michele.

Ore 15.17: L’ultima performance è di Stefano: Zerbi conferma il “NO”. I tre posti disponibili, dunque, non sono ancora stati occupati.

Ore 15.21: Sceglie la produzione: meritano coloro che hanno ottenuto almeno due “SI”. Dunque, accedono al serale Ottavio, Stefano, Francesca, Giuseppe, Jonathan e Gerardo. Tra Marco, Claudia e Ruben soltanto uno verrà promosso. Pubblicità.

Ore 15.33: Maria si corregge: i posti disponibili sono ancora due (devono essere 14), dunque agli insegnanti va chiesto chi mandare a casa. In virtù delle votazioni della commissione di canto, passano anche Marco e Claudia. Ruben definitivamente eliminato. La diretta termina qui, appuntamento a sabato prossimo alle 21.10 con la prima puntata del serale.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


DE FILIPPI-AMOROSO_7886
AMICI 11, LA FINALE DEL 19 MAGGIO 2012 IN DIRETTA WEB: VINCE ALESSANDRA AMOROSO. SECONDA EMMA, TERZO MARCO CARTA. ANNALISA QUARTA CON IL PREMIO DELLA CRITICA


marco carta
AMICI 11, LA FINALE DEL 18 MAGGIO 2012 IN DIRETTA WEB: FUORI ANTONINO. GERARDO VINCE AMICI CANTO


marco carta
AMICI 11, SETTIMA PUNTATA SERALE DEL 12 MAGGIO 2012 IN DIRETTA WEB: FUORI CLAUDIA, TRA I BIG ESCE PIERDAVIDE. AMICI BALLO VIENE VINTO DA GIUSEPPE


enrico brignano
AMICI 11, SESTA PUNTATA SERALE DEL 5 MAGGIO 2012 IN DIRETTA WEB: RIPESCATI ANNALISA, MARCO CARTA E ANTONINO

502 Commenti dei lettori »

Pagine: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [11] Mostra tutti i commenti

501. Pippo76 ha scritto:

24 marzo 2012 alle 17:16

marcko, ma lascia perdere i commenti sconclusionati. Non vuol dire nulla quel commento. La serietà sta nell’avere un regolamento non nel decidere quello che ti pare e cambiare tutto dopo 5 minuti



502. Earl ha scritto:

24 marzo 2012 alle 23:38

Ruben ha il posto assicurato nella prossima edizione del programma
Fonte: il sito ufficiale della De Filippi
http://www.mariadefilippi.mediaset.it/amici/news/1344/amici-11—2432012—anticipazione-una-maglia-per-ruben-se-ci-sara-amici.shtml



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [11] Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.