22
marzo

GUENDALINA TAVASSI ELIMINATA DALL’ISOLA DEI FAMOSI 9

Guendalina Tavassi

Guendalina Tavassi

Coup de théâtre all’Isola dei Famosi. Al televoto Guendalina non ce la fa e deve abbandonare il reality targato Rai2. Ebbene sì, contro ogni pronostico la reginetta dei reality perde la sfida contro la meno nota Andrea Lehotska ed è costretta a lasciare il gioco. Nulla hanno potuto i suoi numerosissimi “lovvini”: come successo al Grande Fratello, dove si rese assoluta protagonista, anche stavolta per Guenda l’avventura si è conclusa con un finale dal sapore amaro.

Amaro anche per gli altri naufraghi, che perderanno l’intera ricompensa vinta nella prova (zucchero a parte, gentilmente concesso dalla produzione) in quanto legata al risultato della sfida al televoto. E se Andrea gioisce, visti anche i ripetuti attacchi che ha dovuto subire dai suoi colleghi sul cibo rubato, Antonella piange l’arrivederci della compagna, con la quale ha instaurato un bel rapporto d’amicizia.

Dopo le “pressioni” di Nicola Savino e del fratello, Guenda ha poi deciso di accettare il guanto di sfida lanciato dalla produzione, giocando – in maniera poco convincente – l’ultima carta contro Aida Yespica, confinata a Cayo Solitario, per tentare di tornare in gioco in extremis, anche se in totale solitudine.

Ma il pubblico le ha preferito la Yespica, che la scorsa settimana era riuscita a sorpresa a scalzare Carmen Russo, un potenziale vincitore. “L’ho scampata due volte” è il commento della Tavassi dopo la seconda eliminazione. Tra il dispiacere dei fan, per Guenda l’Isola finisce qui.



Articoli che potrebbero interessarti


Guendalina Tavassi
L’ISOLA DEI FAMOSI FA L’OCCHIOLINO ALLA TALPA (NOTORIAMENTE MIOPE)


Guendalina Tavassi vs Divino Otelma, Isola dei Famosi
ISOLA DEI FAMOSI 9: “IO SONO IL DIVINO OTELMA E QUESTA STRO*** (GUENDALINA TAVASSI) NON E’ UN BENEAMATO CAZ**”


Jivago Santinni, Isola dei Famosi 9 - 3 © Frezza La Fata per DM
ISOLA DEI FAMOSI 9: OTELMA FA LE CARTE (E LA POSTA) A JIVAGO


DM Live 24 5 Febbraio 2012
DM LIVE24: 5 FEBBRAIO 2012. GUENDALINA LA GIEFFINA URLATRICE, LA LANDI SI LAGNA, AD AMICI ENTRA STEFANO MARLETTA (ESCE LIDIA)

89 Commenti dei lettori »

1. MisterGrr ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:26

E’ semplicemente la cosa più bella successa da quando è cominciata l’isola. Chissà quanti altri reality dovrà fare prima di capire che nella tv italiana non c’è (per fortuna) spazio per un’essere come lei.

Ah, e la scena del fratello che prega al televoto ultima spiaggia è stata una delle cose più tristi di sempre della tv italiana.

Addio Guendalina, non ci mancherai.



2. paolaok ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:29

Io la volevo in finale… non da vincitrice però. E pensare che mi facevano ridere i suoi fan con i continui appelli… pensavo la vincesse facile la nomination…



3. MisterGrr ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:31

(la foto è BELLISSIMA)



4. mandigna ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:52

Perche’ voi, sopra di me, credete davvero al televoto.
Una famosa che se ne intende…ha dichiarato che vince Manuel Casella.
Aprite gli occhi.
P.S. di Guendalina si sentira’ la mancanza…nella sua poraggine faceva ridere.
Il problema e’ il solito.
CALL CENTER.
Bisogna solo capire chi lo ha usato. Autori o chi?



5. MisterGrr ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:59

mandinga: credere al televoto? E chi vota? Basta che sia uscita, e ciao.



6. same old story ha scritto:

23 marzo 2012 alle 00:01

speriamo torni presto all’anonimato che le compete, lei, il fratello, l’ex e i “lovvini” tutti. Francamente le idee complottiste in altri casi le posso prendere in considerazione, ma su Guendalina siamo a tre esclusioni su tre nominations, semplicemente sono più quelli a cui sta sulle balle che quelli a cui sta simpatica.



7. Tyrael87 ha scritto:

23 marzo 2012 alle 00:35

addio donna balena (cit. Otelma)



8. limone ha scritto:

23 marzo 2012 alle 00:38

la tesi del complotto contro Guendalina mi fa ribaltare dalle risate … ma possibile mai che nessuno ricordi che al GF uscì alla prima nomination con una percentuale di televoto bulgara? nonostante fosse stra-protetta e coccolata dagli autori e da Signorini?
ma poi scusate, questi famosi fans ma chi l’ha mai contati? chi ce lo dice che sono tutti questi trilioni di trilioni?! maddai, sù …..



9. Davide Maggio ha scritto:

23 marzo 2012 alle 00:42

limone: nel nostro piccolo, visti i flussi che registriamo quando si parla di Guenda, posso dirti che i fan ci sono. E considera che il pubblico si accende proprio quando qualcuno rema contro.



10. Pippo76 ha scritto:

23 marzo 2012 alle 00:45

Come ha già detto qualcuno, evidentemente ha più gente a cui sta sulle balle rispetto ai suoi fans…



11. same old story ha scritto:

23 marzo 2012 alle 00:47

@ Maggio, i flussi possono anche avere altre spiegazioni, io ad occhio vedo sempre che ogni volta che se ne parla nei commenti i detrattori vincono sui fan minimo con un rapporto di due ad uno.



12. Davide Maggio ha scritto:

23 marzo 2012 alle 00:52

same old story: io no. Ma c’è da considerare un altro aspetto. Quando il pubblico si innervosisce… non c’e’ niente da fare. alias… se un personaggio rimane in gara vincendo contro tutti (anche grazie ai fan, per esempio) e il pubblico decide di attivarsi per mandarlo fuori… non c’è niente che tenga!



13. Fiò ha scritto:

23 marzo 2012 alle 01:01

Non l’avevo mai vista prima, e dell’Isola era una delle mie preferite. Senz’altro meglio lei dell’insignificante Andrea. Dovrebbero cambiare il televoto: chi vuoi che resti. Con l’eliminazione si punisce a prescindere chi sta antipatico. Spero vinca Antonella Elia o Aida Yespica.



14. Elsa35 ha scritto:

23 marzo 2012 alle 03:30

Ma l’ho visto solo io o Guenda piangeva senza lacrime al momento dell’eliminazione?!



15. JJ ha scritto:

23 marzo 2012 alle 03:49

Beh! Questa è la dimostrazione che la pagina di Guandalina con decine di migliaia di fan è tutta fuffa.
Sicuramente c’è un gruppo di fedelissimi, 200/300 bimbominkia sguinzagliati in giro per blog e forum a predicare il verbo ad immolarsi per la loro beniamina ma è poca roba in confronto ai numeri che ci sono nella pagina facebook.
Per carità, lei ha tutto il diritto di illudersi e credere che dopo il GF è diventata una star amatissima, ma i fatti parlano chiaro, alla gente non glie ne può fregare di meno, prima o poi dovrà farsene una ragione. Mica deve per forza fare la tv, si aprisse un banco di frutta e verdura, una chioschetto del kebab, una pescheria, la vedrei bene a vendere le cozze ad Ostia!



16. tinina ha scritto:

23 marzo 2012 alle 07:42

@ JJ

Povere cozze!!!!!!!!!!!

Comunque io ho finito stamattina di rotolarmi in terra dalle risate: Guendalina era talmente convinta di passare la nomination che nel day time di mercoledì pensava già alle strategie per la prossima puntata.
Contro di lei credo abbia giocato molto il vergognoso atteggiamento tenuto nei confronti di Andrea. Poi, da che pulpito veniva la predica!

A proposito di Andrea: si tende a considerarla insignificante solo perché non urla, non offende, non si fa’ prendere da crisi isteriche quando vede una farfalla, non provoca e non ride sguaiatamente?

Come dite? Ho elencato tutte le caratteristiche di Guendalina? Ma guarda un po’, quando si dice il caso!

Di contro si tende a considerare una donna con le palle, anziché una maleducata, chi ha le caratteristiche di cui sopra!



17. tinina ha scritto:

23 marzo 2012 alle 07:47

A proposito, so che qui non c’entra niente, ma avete visto la crisi isterica della Elia quando è stata nominata da Manuel? Dovrebbe andare in analisi non per la questione delle nomination ma per certe sue reazioni che fanno quasi pensare che abbia dei grossi problemi!



18. Giovanni M. ha scritto:

23 marzo 2012 alle 09:35

Io non sono fan di nessuno e nella mia vita mai ho speso soldi per il televoto: però in giro si dice che si sono organizzati bene bene per farla fuori; daltronde bastava andare ieri su twitter dopo l’eliminazione della Tavassi per vedere la gioia di taluni personaggi noti al grade pubblico; ma lei giustamente se ne strafrega e ne vedremo “televisivamente” parlando ancora delle belle.
A proposito Davide, senza voler insinuare niente, la D’Urso sarà un’appassionata dell’isola? Ma per lei bollein pentola qualcosa ( qualche progetto) visto il suo ( così si dice) incontro luned’ 19 con Magnolia? …. no forse no serviva per altro …



19. Zoro ha scritto:

23 marzo 2012 alle 10:22

non me l’aspettavo, ero convinto che rimanesse vedendo i suoi fans scatenati e anche cosa dicevano i sondaggi su internet, quasi tutti la davano vincitrice annunciata di questa edizione ed invece con mia grandissima gioia ieri ho avuto la bellissima sorpresa della sua giustissima uscita, ma come non aveva milioni di fan??? anzi miliardi??? dove stanno questi miliardi di fan??? ahhahahahahhaha ha così tanti fan che alla prima nomination è stata cacciata giustamente e meritatamente a pedate, sono contento che il pubblico l’abbia mandata via, perchè questa ragazza era di una falsità inaudita, sleale, finta, vipera e maligna, più che giusta la sua cacciata!
dove sirete fans di Guengallina??? nomn doveva stra-vincere???? AHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA!!!



20. same old story ha scritto:

23 marzo 2012 alle 10:22

@Giovanni M., basta leggere i commenti (di “taluni personaggi non noti”) sopra il tuo per vedere come la guendalina non sia così amata come alcuni vogliono credere… gli “in giro si dice” stanno a zero, questa qua ogni volta che è finita in nomination in un reality è uscita al primo colpo (e in questo caso anche al secondo)…



21. Giovanni M. ha scritto:

23 marzo 2012 alle 10:35

Che sia sulle scatole a molti è cosa innegabile così come sia stata subito fatta fuori alla prima nomination in entramb i reality : io le cose che ho detto sopra le ho lette su Twitter,



22. LucaZ ha scritto:

23 marzo 2012 alle 10:43

Neanche Guenda se lo aspettava! Aivoglia a dire che le andava bene uscire così andava a mangiare e fumare, le solite frasi di circostanza, per poi crollare in un pianto senza freni, per la delusione. Ha fatto lo show per tutta la settimana in cui stava in nomination. Ma rispetto alla maggior parte di concorrenti, Guenda poteva vincere (era la mia favorita).
Guardate Manuel: 3 ore di discorsi sull’onestà, poi vota Antonella! Non sapeva cosa rispondere alla accuse della stessa! Così Max che perde tutte le sfide, rosica come pochi, da la colpa agli altri, si scusa perchè consapevole di apparire peggio di quello che è (pure Vladimir l’ha ripreso per la sua auto-sponsorizzazione) e poi dice che non sta in competizione!
Credo che entrambi hanno fatto una figuraccia ieri, Manuel ha perso parecchi punti. Chissà che non vinca Aida. Aida sembra l’unica meno costruita.



23. paolaok ha scritto:

23 marzo 2012 alle 11:25

Comunque, io posso anche pensare che ci sia gente che si coalizza per buttare fuori la Tavassi ma qualcuno mi deve spiegare chi sono quelli che votano per Aida, Manuel, Bertolani, ect ect… Togliendo i parenti, i colleghi di lavori, gli amici… chi di questi ha dei fan che in modo disinteressato votano per portare alla vittoria qualcuno di questi? La mia teoria è sempre quella, vince chi affitta più call center, altrimenti non spiega…



24. PatriP ha scritto:

23 marzo 2012 alle 11:39

Finalmente l’isola è stata ripulita! Era la persona più negativa di questa edizione. Mai visto nessuno così. Falsa, incapace di fare scherzi, i suoi erano dispetti, sboccata, incapace di fare un discorso sensato, volgare cos’altro si può aggiungere? Ha dovuto ricordarglielo la Moric, dopo il finto pianto, che quello era un gioco e che a casa c’era sua figlia ad aspettarla. Non stupitevi che sia uscita lei: l’isola ha più di 3 milioni di telespettatori la sua pagina fb 150mila mi piace. ma cosa ci vuole a cliccare il pollicino e non aprire più quella pagina? O far finta di rispondere agli appelli di voto e non votare? I pazzi che hanno sprecato soldi per lei se sono in tutto mille persone sono già tante. Non affidatevi alle fan page per fare previsioni.



25. Gianni ha scritto:

23 marzo 2012 alle 11:45

ma guendalina non ha mai vinto un televoto, ha basato tutto solo sui numeri gonfiati di facebook ma il pubblico vero è un’altro, i suoi fanatici rispetto al pubblico generalista sono una goccia in un oceano infatti è uscita col 73%. Pure al gf è stata cacciata alla prima nomination, quindi non è che il pubblico si è innervosito perchè ha superato tante nomination grazie ai suoi fan. Non ne ha superata neppure una, quindi vuol dire che i suoi fan non sono così tanti come credeva lei tanto da dire a max non mi votare la prossima nomination se no esci perchè i miei fan ti votano contro….. era convintissima forse anche per colpa dei suoi fanatici che le hanno fatto credere che è superamata quando evidentemente non è così.



26. Alessandro ha scritto:

23 marzo 2012 alle 13:23

Qui c’è qualcosa di BISLACCO..

Guendalina perde al televoto contro una morta di sonno che non si vedeva in tv dai tempi del peggior reality della tv ma che, guarda caso, nel frattempo è diventata la nuora di una tizia ben nota, che non tollera Guenda dalle note vicende dell’anno scorso
La tizia ben nota, alias la dottoressa Giò, è stata vista a una cena di Magnolina e, soprattutto, con l’agente della Loska, ossia Casadei, (avvenimento confermato da più fonti) noto per la poca avarizia con cui finanzia i suoi assistiti nei reality..

Guendalina perde al televoto, avendo alle spalle una fanpage attivissima.. ma ahimè nessun call center, nessuna suocera conosciuta, nessun agente che sgancia..

Sento puzza di bruciato.. e non è la torta nel forno..



27. Gianni ha scritto:

23 marzo 2012 alle 13:41

@alessandro veramente non ha perso solo con andrea ma pure contro aida, insomma avrebbe perso pure contro topo gigio perchè evidentemente tutti sti fan non erano poi così tanti come quelli che la volevano fuori che erano in netta maggioranza, voi vi siete basati solo sulla sua fanpage, ma il pubblico è un oceano, e i suoi fan una goccia in mezzo al mare



28. MisterGrr ha scritto:

23 marzo 2012 alle 13:47

Vi segnalo l’apertura dalla pgina facebook: “Vogliamo Guendalina Tavassi a Ballando Con Le stelle” ahahahahah



29. Fiò ha scritto:

23 marzo 2012 alle 14:24

Antonella e Aida alla finalissima. Sarebbe troppo bello!!! Spero però che non si prendano per i capelli… ;)



30. Giovanni M. ha scritto:

23 marzo 2012 alle 14:26

Che abbia perso anche contro Aida è fuori discussione, anche perchè nel caso fosse rimasta e avesse resistito a Cayo solitario, avrebbe vinto visto i pochi minuti dei televoti per Cayo.
Cmq va dato atto a questa ragazza, che ha avuto come tanti altri la fortuna di partecipare al GF( quindi tutto sto accanimento sul fatto che non sappia fare niente, è vero ma per fare un reality non si richiedono alcune doti artistiche), di aver fatto delle scelte astute ma al tempo stesso ostili:
la scelta dell’agente- ha giustamente optato per Di Nardo, pur sapendo che tutti i gieffini si affidano a Casadei ( che mi pare essere anche agente della lethoska) e che quest’ultimo si prodiga molto nel sostenere i suoi nei televoti.

la scelta di partecipare all’Isola, piuttosto che rientrare al GF ( lei è stata la prima ad essere contattata da Endemol per rientrare) e rinunciare a tutti i possibili teatrini nei contenitori videonews;

la scelta di non sforzarsi per piacere a tutti.

Cmq è cosa nota a tutti che all’isola talvolta gli agenti fanno la differenza nei televoti….quindi chi parla di grande pubblico nella scelta di farla fuori io non credo: se avessero partecipato solo i fans e il pubblico che segue l’isola credo avrebbe passato la nomination a mani basse e credo anche che la vittoria se la contenderanno Yespica- Elia in un duello all’ultimo voto e non più all’ultima ciocca di capelli



31. PatriP ha scritto:

23 marzo 2012 alle 15:01

Per la maggior parte dei telespettatori dell’isola Guendalina era sconosciuta esattamente come Andrea. Chi guarda l’isola non necessariamente guarda il gf. A parte le ospitate inutili dalla D’Urso e nel circuito mediaset in quali altre trasmissioni è andata? Io l’ho vista 2 volte dalla D’urso a urlare contro un tizio parlando della figlia e basta. In quelle 2 occasioni mi ha fatto ribrezzo. Mi fanno ridere coloro che immaginano complotti e quant’altro. Diciamo che questa ragazza, non incontra i gusti del pubblico dell’isola. Fatevene una ragione.



32. same old story ha scritto:

23 marzo 2012 alle 15:20

quoto PatriP, purtroppo c’è gente che crede che i loro mini/maxi-gruppi su Facebook o Twitter rappresentino la società reale…



33. Nina ha scritto:

23 marzo 2012 alle 16:10

E’ vero PatriP, io la conosco perchè ho visto pezzi del Gf dello scorso e soprattutto perchè ne parlano qui, ma sai quante persone ho sentito chiedere “ma chi è quella lì?” Dopo Marin, tutti credono che basti un gruppo ben nutrito su facebook per andare avanti. Hai ragione anche sul fatto che questa persona in Tv si comporti in maniera disgustosa.



34. limone ha scritto:

23 marzo 2012 alle 16:10

tutta questa dietrologia sull’esclusione di Guendalina è surreale, non si può semplicemente contemplare il fatto che è oggettivamente odiosa? sui forum o i social network si fa presto a dire tutto e il contrario di tutto, e cliccare un “mi piace” su FB non costa nulla, ma nella vita vera conosco solo gente che si chiede (come me) come una così sia potuta finire all’Isola!
in quanto a me, in dieci anni avevo televotato una sola volta (ad una finale di Amici) ma ieri un euro per far uscire Guendalina l’ho investito volentieri, semplicemente perchè trovo inconcepibile che una come lei possa stare in tv a campare alle spalle nostre ….



35. Nina ha scritto:

23 marzo 2012 alle 16:13

“chiediamo un applauso per lo splendido lavoro che ha fatto Guendalina all’Isola dei Famosi”, eri d’accordo con Savino cara limone?



36. limone ha scritto:

23 marzo 2012 alle 16:16

tinina: io l’ho sempre detto che l’Elia è chiaramente una persona non equilibrata, e non so nemmeno quanto sia corretto mandare in un reality una persona così al solo scopo di creare (inevitabilmente) macello
all’inizio ho anche capito e condiviso la sua reazione (anche perchè è vero che Casella è un falsone), ma tutta la tiritera che ne è seguita no, sono rimasti in tre gatti e alla fine è inevitabile che si nominino tra di loro! ha accusato i due uomini di tenere solo al gioco ma evidententemente anche lei ci tiene a vincere, se reagisce così … la solita storia di cencio che dice male di straccio



37. limone ha scritto:

23 marzo 2012 alle 16:18

Nina: ahahah, no, evidentemente no …. mio malgrado devo confessare che da quando Savino si è messo a fare il paladino di questi personaggi il mio gradimento per lui è un pò diminuito …. contenta? ;D



38. limone ha scritto:

23 marzo 2012 alle 16:21

pero’ la faccia di Guenda quando ha saputo l’esito del televoto …. ragazzi era impagabile …. e tre secondi prima diceva di essere felice di uscire, sisi, eccomeno!



39. Nina ha scritto:

23 marzo 2012 alle 16:23

limone: concordo con ciò che hai scritto sull’Elia. Su Manuel Casella non so, non ho seguito molto quest’anno avevo un bel ricordo nella sua scorsa partecipazione. Penso che sia l’Elia che la David abbiano troppi problemi nel rapporto con gli altri per partecipare a programmi così difficili a livello nervoso.



40. Nina ha scritto:

23 marzo 2012 alle 16:28

Penso che anche l’altra coatta, quella del GF di quest’anno non vincerà, anzi forse sarà eliminata già domenica.



41. limone ha scritto:

23 marzo 2012 alle 16:34

anche io sono convinta di entrambe le cose: non vincerà e probabilmente sarà eliminata domenica, così vedremo un’altra scena stile Guendalina (“se esco sono felice lo stesso” .. sisi …)



42. Earl ha scritto:

23 marzo 2012 alle 16:55

‎Auditel 8a puntata – 15 marzo 2012 – 3.651.000 – 16,32% [28] – Guendalina ancora dentro

Auditel 9a puntata – 22 marzo 2012 – 3.584.000 – 16,13% [29] – Guendalina viene eliminata (dagli autori) contro Andrea e Aida

“COMPLIMENTI” ALLA RAI CHE SI E’ AUTODANNEGGIATA facendo eliminare (l’altra volta Otelma e poi ieri sera) Guendalina Tavassi: come direbbe Santoro, “e poi ci chiediamo se la Rai è piena di debiti che si trascinano da anni”, eh! Se gli ascolti scendono, gli investitori pubblicitari saranno FURIOSI (proprio come accade il GF 12) contro l’azienda! Per me, Otelma e Guenda dovevano andare in finale ! Ma, evidentemente, anche all’Isola ci sono le stesse “manovre” degli autori tipiche del GF? Capisco che questa è l’ultima edizione de L’Isola per la RAI, ma almeno si potrebbe evitare di demolire in modo “cretino” il programma come invece è stato fatto per il GF, ormai totalmente screditato e che fa ascolti penosi quasi inferiori a quelli dell’Isola? Lo gradirei tanto…



43. Gabriele90 ha scritto:

23 marzo 2012 alle 17:16

Earl: colpa della Rai ? Il televoto parla chiaro, il pubblico ha deciso di mandare a casa guendalina…… Non vedo dove sono questi grandi macchinamenti



44. Nina ha scritto:

23 marzo 2012 alle 17:29

Questa di Earl proprio non l’ho capita.



45. Caustico ha scritto:

23 marzo 2012 alle 17:38

Grande Fratello: Guendalina per la prima volta al televoto….eliminata!!! Isola: Guendalina per la prima volta al televoto….eliminata!!!! Poveri lovvini….[moderato dalla redazione: nessuna offesa per favore]



46. silvia ha scritto:

23 marzo 2012 alle 17:40

[moderato dalla redazione] lei ha trascinato questa edizione io x la prima volta ho guardato questo reality grazie a lei altrimenti chi se lo sarebbe filato adios isola stasera ultimo daytime e poi tv spenta fino al 1 aprile tranne i giovedi



47. Guendalina ha scritto:

23 marzo 2012 alle 17:42

almeno Guenda nn nascondeva nel cuscino lo zukkero.
Andrea era noiosa cm nn so ke!Cavolo!



48. limone ha scritto:

23 marzo 2012 alle 17:43

la suocera che compra i call centers per salvare la nuora dal televoto è troppo bella …. ma voi una suocera ce l’avete mai avuta ?!



49. Caustico ha scritto:

23 marzo 2012 alle 17:50

@moderatori:
non ho offeso nessuno, ma è sicuramente un dato di fatto che noi italiani, obbligati a pagare il canone rai, siamo stufi di queste macchiette che anzichè farci vedere un isola di sopravvissuti ( che pescano, si danno da fare….patiscono la vera fame), trasformano un discreto format in un clone del grande fratello, trasmissione quasi più trash della domenica della d’urso. Analizzate cosa di buono ha fatto questa “ragazzina” sull’isola. Urla per ogni animaletto, mai pescato veramente, pianta zizzania inutile….ma per favore…..basta! basta! basta!



50. limone ha scritto:

23 marzo 2012 alle 18:10

Io Andrea non la trovo affatto noiosa. Semmai misurata, equilibrata … è diverso.



51. Alessandro ha scritto:

23 marzo 2012 alle 18:15

A me fa ridere chi continua a ripetere a pappagallo che è uscita perchè non è amata, fatevene una ragione bla bla bla

Vi piaccia o non vi piaccia quest’Isola l’hanno tenuta in piedi lei e poche altre (Elia, Moric..).. fosse stato un televoto regolare e non truccato Guendalina sarebbe rimasta senza il minimo problema..



52. limone ha scritto:

23 marzo 2012 alle 18:25

Alessandro io parlo per me stessa: non televoto mai perchè mi sembra proprio di buttare soldi dalla finestra, ma ieri per far uscire Guendalina ho votato, magari in Italia non sono l’unica e altri hanno fatto come me

L’agenzia Casadei non la conosco, però adesso che me lo hai detto sento se magari mi rimborsano l’euro speso ieri sera … :D



53. Alessandro ha scritto:

23 marzo 2012 alle 18:26

Dopodichè ritornare a casa a una settimana dalla finale con tutti che parlano di te è già una bella soddifsazione.

Ironica, autoronica, divertente e sbadata: ha mostrato senza maschera pregi e fragilità, carattere tosto che le ha permesso di non farsi mettere i piedi in testa da nessun vip più noto, non si è mai giocata la carta della vittima nonostante gli insulti e le spinte ricevuti.

I famigerati fans di Facebook non saranno tutti televotanti, non affitteranno un call center.. ma sono indice di popolarità :-)
E tra quelle dei concorrenti di quest’anno la sua pagina è l’unica aumentata di circa 10.000 contatti.

Ora si goda il cachet che ha meritato (non sarà stellare come quello della Marini ma spero sia comunque sostanzioso) e questa nuova popolarità.

Guenda la potrai scalfire leggermente ma mai spezzare, prendete nota..



54. Alessandro ha scritto:

23 marzo 2012 alle 18:28

@limone: più che altro tieni presente l’agenzia se partecipi a un reality.. e munisciti anche di una suocera conosciuta..



55. limone ha scritto:

23 marzo 2012 alle 18:34

Alessandro, ma se fosse come dici tu, perchè anche al GF è uscita alla prima nomination con una percentuale altissima? Ricordo che anche allora Signorini e la Marcuzzi si dissero costernati, sorpresi, non se lo sarebbero mai aspettati, etc … etc …, ma i personaggi più “vistosi” e ingombranti sono da sempre quelli maggiormente presi di mira nei reality ..



56. Nina ha scritto:

23 marzo 2012 alle 18:35

I pregi di Guendalina? E chi li ha mai visti, neanche se vai dalla Sciarelli li trovi.



57. Alessandro ha scritto:

23 marzo 2012 alle 18:41

@limone: per quanto riguarda il Gf il discorso è diverso.. un po’ è come dici tu, i personaggi che più si espongono, senza maschere e filtri, corrono più facilmente il rischio di essere mal sopportati (non per niente ha vinto Andrea aka chilhavisto?).. e soprattutto perchè le tifoserie di tutti gli altri (Ferdinando e Rosa in primis) hanno visto (sbagliando) nell’eliminazione di Guenda un’eventuale strada spianata verso la vittoria dei loro beniamini..



58. Earl ha scritto:

23 marzo 2012 alle 19:22

La Tavassi fu sconfitta da Giordana non di certo grazie ai voti dei pochissimi fan della Sali: infatti sono stati i fan di Rosa, Ferdinando e altri “big” a votare contro Guendalina… tutti qui: non mi sembra tanto difficile da capire! Guardate il televoto di questa settimana al GF: i fan di Chiara e Floriana (già eliminate) hanno detto che vogliono unirsi a quelli Sabrina (in nomination) per cercare di eliminare Ilenia… non mi sembra tanto difficile da capire! Per Guendalina all’Isola, mi spiace notare che (a quanto pare) Casadei (agente della Leoscar) sta usando (anche se “solo” per il televoto) i metodi che Mora usò per un certo Mauro Marin… ecco spiegato l’imbroglio: e la RAI dorme!



59. MisterGrr ha scritto:

23 marzo 2012 alle 19:25

Sono affascinato dai commenti di Alessandro…quando la faranno santa? Fammi sapere che vengo anche io in Piazza San Pietro a festeggiare con i lovvini.

“Cachet meritato” poi. Per fare cosa? No ragazzi, qua davvero passo e chiudo con sto post, non ce la faccio proprio.



60. Alessandro ha scritto:

23 marzo 2012 alle 19:32

@Earl: quoto! Il discorso del Gf è stato proprio quello.. Giordana era solo il paravento ai fan di Rosa e Ferdinando (tanto che Giordana è uscita proprio la settimana seguente!).
Marin e, soprattutto Walter Nudo!! Che grazie agli imbrogli di Mora ha strappato la vittoria alla De Blanck!

@MisterGrr: mi fa piacere che trovi i miei post affascinanti :D
Chi ha mai parlato di santità? E’ un termine esagerato, esattamente come è esagerato l’accanimento di taluni nei suoi confronti!
Cachet meritato, ebbene si. Mi sembra che quelli che hanno scambiato la spiaggia per un dormitorio siano altri..



61. tinina ha scritto:

23 marzo 2012 alle 20:47

All’isola (non parlo del GF perché non lo seguo, non l’ho mai fatto e mai lo farò) certi comportamenti a dir poco esagerati, certe volgarità, certe provocazioni non pagano. Vi ricordate due anni fà la cosiddetta cupola? Sembrava invincibile, sembrava che i suoi componenti fossero in grado di gestire le nominations per avere la strada spianata fino alla fine e, illusi di questo, hanno via via scoperto le loro carte e si sono fatti sgamare dal pubblico, il risultato? Nel giro di poche puntate sono stati eliminati tutti!

Comunque la scena di Antonella Elia a ritorno a Playa uva non ha nulla da invidiare a Guendalina, pianto senza lacrime compreso (si è visto in un primissimo piano che, per quanto si sforzasse, i suoi occhi erano asciutti). Concordo con Limone, lei e la Tavassi non hanno l’equilibrio per sopportare un gioco così duro non solo a livello fisico ma anche e soprattutto psicologico.



62. JJ ha scritto:

23 marzo 2012 alle 20:58

uahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuah!!! che sonore risate!!

Bisogna ammettere che quando ci si mettono i fan di Guendalina fanno davvero ridere!! Inconsapevolmente, si intende!! Sciocchini!!

Il sospetto dei call center è verosimile e legittimo, da anni se ne parla, ma prima di imbastire le teorie del complotto bisogna dimostrarle, e comunque, teoria per teoria, chiunque può affittare un call center, anche la famiglia di Guendalina, i fan, oppure il suo agente, magari lo hanno pure affittato ma evidentemente non è stato abbastanza!!

E poi, se fosse dimostrato che l’agente di Andrea ha affittato dei call center è evidente che crede molto nella sua assistita, ergo, l’agente di Guendalina, evidentemente non ritiene valga la pena investire su di lei!! Semplice no?

Magari è arrivato il momento di cercarsi un’altro agente? Oppure è arrivato il momento di cambiare mestiere!!!

UahUahUahUah che ridere!!!



63. Earl ha scritto:

23 marzo 2012 alle 21:21

Dalla bacheca dei LOVVINI si leggono cose molto interessanti:

Se non fosse uscito il DIV, quanto scommettiamo che la RAI avrebbe portato Guenda e il DIV insieme fino al duello finale per il titolo di vincitore per fare alzare gli ascolti al massimo? Admin di Guendalina Tavassi, tu che ne pensi? Detto fra di noi (e spero di non essere linciato) io sognavo un duello finale DIV-Guenda: ovviamente con Guenda che vinceva… perchè sognavo questo? Beh, anche solo per vedere la faccia del DIV ne valeva la pena :D !

Io condivido questa analisi: pure io volevo una simile finalissima!



64. carla ha scritto:

23 marzo 2012 alle 21:34

alessandro non sprecare parole con determinate persone tanto penseranno cio che pensano perche devono essere a tutti i costi coerenti non ragionano se uno gli sta antipatico scatta l odio gli insulti volgari e pensa te spendono pure soldi per mandarla via da un reality anche se non c e un loro beniamino al televoto anch io al gf non mi piace ilenia ma mica vado a buttare i soldi per eliminarla la ignoro e basta guenda vuole fare tv no non puo farlo un altro si pero guenda piange e finta guenda scherza e perfida guenda esprime un giudizio e falsa quindi alessandro ti rendi conto con chi stai a parla lasciali scrivere loro si sentono bene cosi stando su una tastiera a pontificare un consiglio da una persona adulta (perche sono una persona adulta) siate meno tristi godetevi la vita un po di piu levatevi da quella tastiera per scrivere cazzate guenda non ha rubato non ha ucciso nessuno se non vi piace non la guardate



65. Giulia ha scritto:

24 marzo 2012 alle 00:46

@carla, se vuoi che ti leggano, usa le virgole e i punti, che altrimenti uno legge in apnea e arriva alla fine senza fiato.
Io ho letto solo il finale, ad esempio, ma a naso direi che lovvi guendalina. E allora, senza offesa, direi che non vale la pena fare esercizi di respirazione per leggere quanto hai detto sopra, tanto sono sempre le solite assurde giustificazioni sulla sua sconfitta, immagino.
Eppure è tutto chiarissimo, è uscita perchè i 150.000 lovvini sono una goccia nel mare rispetto ai milioni di spettatori che non la sopportano. Facciamo due conti semplici: a seguire l’isola eravamo in 3,5 milioni, è sufficiente che i telespettatori infastiditi dalla sua volgarità abbiano votato una sola volta, spendendo un solo euro a testa, per far sì che almeno 3 milioni di voti a sfavore l’hanno spedita a casa per ben due volte in una sera. Punto.
Poi, voi potete pure fantasticare su complotti e scomodare pure l’ONU, resta il fatto che è uscita con mio grande sollievo. Proporrei pertanto, ad una televisione rigorosamente regionale/provinciale/comunale, di fare un reality per la sola zona di Roma con concorrenti tipo guenda, ilenia e gaia, rinchiusi in una casa per un paio d’anni. Il titolo mi sembra ovvio: Grande Coatto, e così ce le leviamo di torno per un po’…



66. tinina ha scritto:

24 marzo 2012 alle 08:20

Aborro questa attitudine tutta italiana di dare sempre la colpa agli altri per i fallimenti personali o dei propri beniamini.



67. Earl ha scritto:

24 marzo 2012 alle 13:25

Mai sentita una loccata più grossa di questa: “a seguire l’isola eravamo in 3,5 milioni, è sufficiente che i telespettatori infastiditi dalla sua volgarità abbiano votato una sola volta, spendendo un solo euro a testa, per far sì che almeno 3 milioni di voti” – ah ah ah!

Ma se tutti gli anni MARIA DE FILIPPI (la conoscete?) dice sempre che su CINQUE MILIONI di spettatori davanti alla tv per il serale di Amici AL MASSIMO votano in 300MILA circa, ovvero APPENA il 6 percento: ergo, non diciamo cavolate assurde… o forse sbaglia Maria? Inoltre, il televoto Andrea/Guenda è stato chiuso UN’ORA DOPO l’inizio della trasmissione: l’unica altra volta che era successo fu quando poi uscì Valeria Marini contro Otelma e, guarda un pò che caso, Andrea! E poi, il televoto Aida/Guenda è durato appena due minuti contro i QUINDICI del televoto Aida/Jivago… strano, eh?



68. Nina ha scritto:

24 marzo 2012 alle 13:57

Ma siete sicuri che questi cavolo di lovvini poi la votino?



69. same old story ha scritto:

24 marzo 2012 alle 14:50

Fantastico un personaggio come Earl che in pochi post prefigura complotti in quantità industriali: vittoria Marin, uscita Guendalina GF, uscita Guendalina Isola 1, uscita Guendalina Isola Cayo Paloma 2, ecc.ecc. tutto avvenuto per il grande disegno di non far vincere Guendalina… ma possibile che a certa gente non la “sfiori” l’idea che un gruppo su Facebook non è il mondo e che magari il mondo non gira attorno al loro tanto amato idolo? e che magari per ogni fan del personaggio in questione ci siano due o tre spettatori che non lo sopportano proprio,come testimoniano anche i commenti quassopra e negli altri blog?



70. Giulia ha scritto:

24 marzo 2012 alle 15:03

@Earl, erano ovviamente i conti della serva o se preferisci illazioni, del resto anche le vostre sui call center non si possono provare, ma comunque il fatto resta: è sufficiente che qualche migliaio di spettatori, infastiditi già ai tempi del gf dalla presenza di questa furbetta, avessero preso il telefono e votato anche solo una volta, così, tanto per togliersi una soddisfazione, che avrebbero reso vani i voti dei suoi fan. Anche se mi piace pensare che ’sti lovvini siano solo chiacchiere e distintivo. Emmenomale, eh, soprattutto per il loro portafoglio.
Ma ora basta, fatevene una ragione: piace solo a voi e siete una goccia nel mare di chi non la sopporta. E i fatti lo hanno sempre confermato. Puntissimo.



71. Earl ha scritto:

24 marzo 2012 alle 17:28

“erano ovviamente i conti della serva o se preferisci illazioni” – dunque, MARIA DE FILIPPI (la conoscete?) dice sempre che su CINQUE MILIONI di spettatori davanti alla tv per il serale (e figuriamoci al pomeriggio…) di Amici AL MASSIMO votano in 300MILA circa, ovvero APPENA il 6 percento: vero o falso? Considerando che i telespettatori del GF 12 e de L’ISOLA 9 sono NETTAMENTE inferiori ai telespettatori del serale di AMICI, i televotanti sono ancora di meno… mi ricordo che DM in persona disse (come battuta) che la Gregoraci vinse BAILA perchè “siccome c’erano 4 gatti come telespettatori, praticamente nessuno ha votato!” e quindi il grandioso miracolo inaspettato (Marcella Bella che perde dopo aver SEMPRE vinto tutti i televoti) avvenne! Fa male la verità, vero? Comunque sia, PER QUANTO RIGUARDA ME, al ballottaggio finale dovevano andarci Otema e Guendalina: sapete che risate (e che auditel!) ci sarebbe stato? Secondo me la RAI/Magnolia voleva questo, ma i “lovvini” hanno insistito per eliminare Otelma e quindi… capito?



72. Earl ha scritto:

24 marzo 2012 alle 17:42

Caro same old story, “possibile che a certa gente non la “sfiori” l’idea che un gruppo su Facebook non è il mondo e che magari il mondo non gira attorno al loro tanto amato idolo?” – dillo al tuo amico Marin (che sappiamo tutti che ha vinto grazie al metodo Mora: avrà fatto pressione sugli autori o si sarà limitato a usare il callcenter o avrà fatto entrambe le cose?) che, grazie al taroccamento del contatore del fan club su FB (ormai in netta discesa), aspetta ancora che il suo agente Lele Mora (ops: ma – per fortuna nostra e dell’Italia – stà in galera, porello… ah ah ah!) lo porti a “Le Iene” o a “Uomini e Donne” o altrove… inoltre, faccio notare che NESSUNO ha avuto LE PALLE di contestare me sul concreto, ovvero sulla “rivelazione” della DeFilippi, ovvero che su un numero alto di spettatori ci sono “pochi” votanti: capisco che brucia ancora il fatto che il vs idolo sia sparito nel nulla! E pensare che persino una come la Tavassi ha fatto un pò di carriera… ah ah ah, che ridere: certo che se io non avesso scritto la “parola magica” (Marin) per auto-attirarsi insulti da parte di quattro gatti sperduti e spelacchiati, ci scommetterei che nessuno mi avrebbe attaccato! Che infantilismo… ah ah ah! (continua)



73. Earl ha scritto:

24 marzo 2012 alle 17:48

(continua) E poi, chi vi dice che io sia un “lovvino” come tante volte dite voi? A me è piaciuta Guenda (e anche Otelma, ma costui tranne quando insultava la gente e specie Guenda: persino Savino lo ha rimproverato) all’Isola perchè faceva DIVERTIRE “in modo assurdo” (nel senso buffo del termine) il pubblico: ma posso capire che ad altre persone (diverse da me) piacciano di più gli “sfigatelli” che fanno pena… ah, chiedetevi perchè il GF è (progressivamente) crollato negli ascolti nelle ultime 3 edizioni: a far vincere (per di più con taroccamenti e “spinte” autoriali!) sempre e solo gli sfigatelli, poi la gente si annoia e cambia canale a favore di altri programmi (come i telefilm di Italia1 e Fiorello, per quanto riguarda me). Purtroppo per il GF 12, la storia di Caterina-Fabrizio-Armando è arrivata troppo tardi: altrimenti si poteva cercare di trasformare Armando (che a me piace perchè lo trovo “normale” e non-sfigato) nel quarto “sfigatello” consecutivo (in questo caso usando come “metodo” quello usato con Andrea Cocco al GF 11) che vince il GF :/ ! Io scommetto che, tolto Armando visto che il “piano” è fallito (notare che ad Armando non gliene frega nulla di Caterina, quindi non è paragonabile alla situazione di Cocco che frignava per Szilvia), ora la “sfigatella” Sabrina (detta anche “la donna dei callcenter”) vincerà se i fan di Ilenia non riescono ad eliminarla? La gente (la maggioranza, direi) vuole RIDERE alla domenica pomeriggio (e infatti Domenica5 è crollata proprio a causa della NOIA ASSURDA) e vuole IL TRASH DIVERTENTE al GF: sveglia, gente… regaliamo una sveglia a RAI e Mediaset?



74. Giulia ha scritto:

24 marzo 2012 alle 18:31

Ommamma, ancora…
Earl, ti rispondo ancora perché mi fai tenerezza, giuro, con questo tuo incaponirti a trovare spiegazioni per l’uscita di una che sa fare solo reality. Poca roba direi, anche se fa bello chiamarla “personaggio pubblico”. Vabbè…
Comunque, detto questo, rispondo alla domanda che sembra premerti maggiormente: certo che conosco la De Filippi, e chi non la conosce visto che è come il Re Mida (lo conosci vero il Re Mida?), ma non ho mai pensato che fosse il Messia, cioè che le cose che lei fa o dice siano il Verbo, per cui mi può interessare alla stessa maniera di un ghiacciolo al Polo Nord, ciò che ha detto sul televoto.
Scusa se non ho finito di leggere il resto che hai scritto, ma francamente mi sono annoiata visto che non passo il tempo a seguire tutti i reality, compresi quelli stranieri. Rilassatevi, dai, e se vi manca un po’ di volgarità aspettate altri reality show, oppure seguite il mio consiglio e proponete a all’emittente Tv de Roma un reality della durata quinquennale con concorrenti trash, così ridete dalla mattina alla sera.
Io preferisco una televisione più intelligente, ma i gusti non sono discutibili… e vediamo di non discuterne più allora.
Eddai Earl, take it easy…



75. same old story ha scritto:

24 marzo 2012 alle 19:44

@Earl, detto che a me di Marin frega niente, semplicemente trovo ridicolo che tu veda TUTTO come un gigantesco complotto ai danni di Guendalina ordito da altri fans club e dai poteri forti… poi i tuoi discorsi si contraddicono ogni due parole, i contatori su FB “valgono” per la Tavassi e non per Marin, sostieni che i televotanti sono pochissimi e a maggior ragione mi chiedo come l’amata Tavassi ai televoti (che dovrebbe vincere facile) perda sempre e con largo margine, poi in chiusura nuova contraddizione, cioè che gli italiani preferiscono votare gli sfigati (tesi su cui posso concordare) : allora guendalina esce per via dei complotti o di quest’ultima teoria?? cioè, mi pare che ogni giustificazione sia buona per dire che “è sempre colpa di qualcun altro”, ma non sarà che forseforse Guendalina ha, quantomeno, sbagliato tattica e modo di porsi in molte circostanze del reality?



76. Alessandro ha scritto:

24 marzo 2012 alle 19:53

@carla: massì io lascio parlare.. Guenda ha fatto un’ottima Isola e ne è stata una colonna portante: qualcuno venga qui a dimostrare il contrario.. state tranquilli, di Guendalina se ne parlerà ancora e molto.. iniziate a rosicare (con tanto di gesto del gomito :P :P ) !!!



77. Earl ha scritto:

24 marzo 2012 alle 20:06

Veramente sono stati Giulia e same old story ad attaccarmi. Vedo che costoro non capiscono che i votanti, inteso come le persone che fisicamente prendono il cellulare o il fisso e televotano, sono NETTAMENTE INFERIORI ai telespettatori: la DeFilippi è stata la prima in assoluto a dirlo (anni fa) e lo dice sempre tutti gli anni, mentre gli altri (Marcuzzi, Signorini, Ventura, Savino e Luxuria) hanno sempre cercato di far credere che numero telespettatori = numero votanti e questo comportamento, a casa mia, si chiama MENTIRE e la cosa non va bene affatto (in nome del rispetto dei spettatori). Per la storia del “i contatori su FB “valgono” per la Tavassi e non per Marin”, si denota che voi due non avete letto le dichiarazioni di Mora: insomma, costui (Mora) potrebbe scrivere un libro su “come taroccare FB” ;) ! Sempre a proposito dei trucchetti, visto che i televotanti sono pochi (almeno rispetto ai spettatori totali) è facile taroccare usando un call center: basta vedere Sabrina al GF 12 e voi stessi nei LIVE di DM lo avevate detto… ergo, Guendalina è uscita per tre motivi: 1) gli italiani votano gli sfigatelli che fanno pena come (per motivi nettamente diversi) Marin e Cocco, 2) fattore callcenter citato sopra, 3) i “lovvini” hanno eliminato Otelma e la RAI non era d’accordo e alla prima occasione Guenda è stata fatta fuori… SVEGLIA ;) ! Comunque sia, qui su DM ho letto un post in cui si dice che Guenda PRIMA dell’Isola ha partecipato a due film comici (con attori importanti) e francamente io sono rimasto “a bocca aperta” dallo stupore… voi? Direi che “qualcosa” l’ha fatta… e assai più di certi sfigatelli da voi tanto osannati! La gente vuole RIDERE, altrochè: e io rido al pensiero dei lauti cachet che Guenda si beccherà (anche solo) nelle varie discoteche con la visibilità che Rai 2 le ha dato! Insomma, proprio come ai “vecchi tempi” della visibilità datale dal GF :D !



78. Earl ha scritto:

24 marzo 2012 alle 20:52

In home page di DM, una certa Milly Carlucci dice che “Abbiamo portato un televoto a livello sanremese, nell’ultima puntata 400.000 telefonate” e io dico: 400MILA votanti contro 5.689.000 (28,44%) spettatori. Comunque, ricordo a tutti che esiste un sistema facile facile per verificare se un account FB è “reale” oppure “fake”… ma voi (Giulia e same old story) proprio non sapete usare FB? Andiamo su: persino io (da imbranato) sò usarlo… ergo, per la storia del “i contatori su FB “valgono” per la Tavassi e non per Marin”, si denota che voi non sapete neppure fare un semplice controllino ;) ! Nel caso della Tavassi, le utenze sono reali, mentre nel caso del Marin erano “utenze FAKE” (che FB stà chiudendo piano a piano – vedi le policy di FB sulle utenze – ed ecco perchè il suo contatore – anche se è taroccato – stà drammaticamente scendendo…), ovvero utenze “fasulle”, non attive e, ovviamente, non “certificate”. Ormai la sanno tutti questa cosa… possibile che io ho beccato gli unici due che non lo sapevano? E dire che io questa cosa l’avevo letta anche su questi sito un sacco di volte… ;) ! Mettevi l’anima in pace: i “lovvini” sono veri e (vista la visibilità data dal GF e Isola) garantiscono a Guenda i cachet elevati nelle disco e affini. Senza rancore, vi saluto: ciao!



79. Giulia ha scritto:

24 marzo 2012 alle 21:08

Tralascio di commentare i tuoi ripetuti deliri, voglio solo concludere che non so usare FB semplicemente perchè non ho nessun profilo, in quanto non credo nell’utilità dei social network, e visto come viene usato a cavolo dalla maggior parte direi che faccio bene.
Ho cinque amici e altrettante amiche vere, reali e preziose. Di averne 150000000000000000 come te me ne può fregar di meno.
E con questo passo e chiudo e vado al cinema.



80. JJ ha scritto:

24 marzo 2012 alle 22:22

Ah! beh! Mi immagino i cachet che chiederà Guendalina per presenziare all’inaugurazione della polleria de la “Sora Gina” e alla saga del budello ripieno! Mi immagino pure lo slogan, “Io mangio solo cosce e petti di pollo della sora Gina! Solo robba buona! Parola di Guendalina!!!” uahuahuahuahuahuah!!!



81. same old story ha scritto:

25 marzo 2012 alle 09:17

earl ripeto visto che eviti di rispondere, se i televotanti sono così pochi e voi lovvini siete così tanti non si spiega come guendalina ai televoti perda sempre a furore di popolo! …e non si spiega perchè nei blog e nelle aree di discussione libera voi lovvini siate sempre in minoranza! detto tutto…



82. limone ha scritto:

25 marzo 2012 alle 14:43

Alessandro: oddio quel gesto del gomito è una delle cose più orride mai viste in tv !!!! Ttttttteeeepreeeegoooo (detto alla Guenda) !!!!!

Giulia: il tuo commento 65. mi ha fatto rotolare dalle risate. Effettivamente anche io dopo aver letto quel post ho avuto bisogno della mascherina dell’ossigeno. Aderisco con entusiasmo alla proposta del nuovo reality “Il Grande Coatto” solo per Roma e zone limitrofe. Mi spingo anche più in là: dategli pure un canale del digitale terrestre tutto per loro, tanto ormai c’è un canale tematico su tutto, ci sta pure quello sulle coatte del GF. Possibilmente un canale intorno al 900, che da quelle parti non ci arrivo mai, sennò alle brutte setterò la tv perchè lo salti a piè pari. L’importante è non vedere mai più certa gente sui canali nazionali.

Se poi stasera al GF uscissero anche Ilenia e Armando la settimana si concluderebbe in letizia … faccio un appello in questo senso ai centri di potere occulto e ai servizi segreti deviati che manovrano il televoto, al vostro buon cuore!



83. Giulia ha scritto:

25 marzo 2012 alle 15:30

@Limone: stasera mi sono già organizzata, ho preparato tutto per non perdermi l’uscita di ilenia (purtroppo gaia ce la vediamo in finale, ahimè) e spero di armando (franco è meno furbo del siciliano): alle 21,30 telefono staccato, cioccolatini e liquirizia e in frigorifero qualcosa da stappare quando ci sarà il verdetto. E la maggioranza silenziosa ha colpito anche quest’anno. Dice bene Davide: se i telespettatori si arrabbiano, se non sopportano un concorrente, non c’è fan club che tenga. E sono sicura che Marin abbia vinto non tanto per la sua pagina FB, anche certo, ma perchè i telespettatori erano d’accordo con il verdetto.
Ciao :-)



84. Earl ha scritto:

25 marzo 2012 alle 16:20

Dal fb di Guendalina Tavassi:
RAGAZZI E’ INCREDIBILE DOVE PUO’ ARRIVARE LA CATTIVERIA DELLE PERSONE, LE VERE BESTIE SONO LORO. SIAMO INCREDULI DAVANTI A TANTA CRUDELTA’! SEGNALATE QUESTA PAGINA, NON METTETE MI PIACE SEGNALATE E BASTA! FATELO TUTTI!!!!

La pagina OSCENA da segnalare (per farla chiudere da FB) è questa qui: La Nuova Squadra-spaccanapoli 3 nel cuore



85. Earl ha scritto:

25 marzo 2012 alle 16:24

Come mai vengono censurate (messe in moderazione) alcune mie risposte? Riscrivo qui il pezzo: Ma se a voi NON piace Guenda, perchè commentate questo post anche a DIVERSI GIORNI di distanza? Non capisco… “E sono sicura che Marin abbia vinto non tanto per la sua pagina FB, anche certo, ma perchè i telespettatori erano d’accordo con il verdetto” – se per telespettatori intendi Lele Mora e il suo staff, allora ti posso dare totalmente ragione ! Ergo, rassegnatevi… ! Adios…



86. Alessandro ha scritto:

25 marzo 2012 alle 17:34

I commenti continuano ad aumentare.. vedo che Guendalina vi è proprio indifferente..



87. same old story ha scritto:

25 marzo 2012 alle 19:30

Earl, ma LOL!! Davide Maggio ti può confermare che non sono nessuno degli utenti da te citati, nè conosco i concorrenti che citi, manco so di che parli… stai solo confermando che vedi complotti dappertutto e che messo alle strette hai pochi argomenti, e visto che ti contraddici in continuazione!! continua a rosicare per la tua guendalina tavassi vittima di complotti mondiali, a cui ora si aggiunge anche il complotto dei blogottisti anonimi!! ahahahah!! :D



88. same old story ha scritto:

25 marzo 2012 alle 19:34

@ alessandro, a me guendalina non mi è indifferente, mi è proprio tanto tanto antipatica… e con mia grande soddisfazione non sono il solo, nè nei televoti nè nei blog! Lol!



89. limone ha scritto:

25 marzo 2012 alle 20:41

oddio sto morendo … :D … Earl le tue tesi sulle nostre personalità multiple ha lo stesso grado di veridicità delle tue tesi sui complotti ai call center, credi …



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.