22
marzo

ISOLA DEI FAMOSI 9: LA NONA PUNTATA DEL 22 MARZO 2012 IN DIRETTA WEB. ELIMINATI GUENDALINA TAVASSI E JIVAGO SANTINNI

Isola dei Famosi

A due a due! Anche questa sera – come già accaduto la scorsa settimana – oltre ad una tra Guendalina Tavassi e Andrea Lehotska, un altro concorrente sarà costretto ad abbandonare l’Isola dei Famosi 9 per un totale di due eliminazioni nella stessa serata. E del resto, in vista della finale occorre sfoltire i ranghi, senza dimenticare che sia la concorrente uscita sconfitta dall’esito del televoto che l’altro designato nel corso della puntata se la potranno comunque vedere con Aida Yespica per un posto a Cayo Solitario.

Proprio la Yespica è riuscita nell’impresa di far sloggiare dall’ultima spiaggia Carmen Russo, che stasera potremo vedere riabbracciare il marito Enzo Paolo Turchi (clicca qui per leggere l’intervista rilasciata a DM) per un imperdibile rendez-vous. Oltre al rientro della Russo, sarà tutto da seguire il ritorno in Italia del divino Otelma, il personaggio che più ha caratterizzato questa edizione del reality che riceverà in studio una speciale accoglienza: è stata infatti preparata un’eccentrica scenografia a salutare il suo arrivo.

Tra i momenti più interessanti della puntata avremo la prova leader che vedrà il solito Manuel Casella fronteggiare il gladiatore Bertolani per ottenere l’immunità e gli highlights della settimana trascorsa dai concorrenti dopo il ritorno tra le ostilità di Playa Uva. Tra gli opinionisti, segnaliamo il ritorno di Lucilla Agosti che – dopo l’assenza di giovedì scorso – torna ad affiancare Barbara De Rossi e Diego Passoni.

AFFILATE LE TASTIERE

SI SALPA SULL’ISOLA DALLE 21

Ore 21.05: Si parte! Luxuria annuncia la presenza di due ospiti d’eccezione: il console e l’ambasciatore italiano in Honduras saranno spettatori della nona puntata dell’Isola. Bertolani e Casella si apprestano a collaborare per una prova ricompensa: in 15 minuti dovranno superare la “Prova del caicco”. Savino paragona a Barcellona-Milan di Champions League la nomination di stasera tra Andrea e Guendalina.

Ore 21.16: Bertolani, con la solita foga, prova a recuperare il primo stendardo della prova. Clip sulla settimana dei nominati, il gruppo formato da Jivago, Nina e Antonella è accanitissimo nei confronti della Lehotska mentre il solo Manuel Casella spera nell’eliminazione di Guendalina.

Ore 21.22: Mentre Savino si cimenta nell’imitazione di Galeazzi che fa la telecronaca della prova ricompensa l’esagitato Bertolani urla il claim che l’ha reso celebre: “Rispetto per tutti, paura di nessuno”. Collegamento con Cayo Solitario dove la splendida Aida Yespica racconta di aver passato una bellissima settimana. Meglio soli che male accompagnati?

Ore 21.25: Con ben tre minuti d’anticipo Casella e Bertolani riescono a completare il percorso e a superare la prova, ottenendo una ricompensa di ben sedici uova. L’esultanza di Max è tutta da raccontare, con l’ex compagno di Pamela Prati che si mette a urlare come un ossesso suscitando le ironie di Savino, molto più pacata la gioia di Manuel.

Ore 21.32: Presentati in studio gli ex naufraghi, Savino stoppa la Marini che – entrando da diva – inizia a cantare ininterrottamente “Seduzione di donna”. Parte la clip con gli highliths della settimana: Lehotska accusata di aver rubato una bustina di zucchero, Guendalina sospettata di aver mangiato un granchio di nascosto.

Ore 21.40: Il furto della bustina di zucchero diventa un processo con tanto di imputata (Andrea) e grandi accusatori (Guendalina e Nina). Il giudice Savino prova a scoprire la verità. C’è la pubblicità ma il conduttore annuncia un’imminente sfida fisica tra le nominate.

Ore 21.52: C’è una prova ricompensa che vede sfidarsi Andrea e Guendalina: le due, legate a un albero, devono recuperare tre torce e rimetterle al loro posto. In palio una cassa piena di generi alimentari. Vince Guendalina, ma potrà aprire la cassa con le leccornie solo qualora dovesse battere la rivale anche al televoto altrimenti la chiave della cassa tornerà in Italia con Andrea.

Ore 22.00: Annunciato l’imminente ritorno di Otelma che sta per raggiungere gli studi di Via Mecenate avvolto dentro un sarcofago. Prima del divino è Carmen Russo, l’isolana per eccellenza, a fare il suo ingresso in puntata e a ricongiungersi con Enzo Paolo (e il cane) tra gli olè del pubblico. Ironica clip sul rapporto sulla coppia più bionda della tv.

Ore 22.12: I naufraghi, destibilizzati, si ristorano con cucchiani di zucchero intanto un filmato rivela quanto Bertolani si sia risparmiato nelle attività fisiche della settimana in vista della prova leader con Manuel. Il competitivo Max si giustifica dicendo di aver avuto un dolore alla gamba destra e urla: “Cuore per tutti ed energia“. Ormai è delirio puro.

Ore 22.18: E’ il momento dell’eliminazione, preceduta dalle ovvietà delle opinioniste. Savino comunica il verdetto alle contendenti: vince Andrea e Guendalina è (momentaneamente) eliminata in attesa di sbarcare a Cayo Solitario. L’eliminazione della Tavassi, in preda a una crisi di pianto, è stata decretata col 67% dei televoti.

Ore 22.21: Le reazioni all’esito televoto: Antonella e Max piangono, ma quest’ultimo non l’aveva qualificata come il rivale più pericoloso per la vittoria finale? L’ovvia conseguenza è che i naufraghi non potranno godere del contenuto della cassa che Guenda aveva vinto nella prova ricompensa proprio contro Andrea.

Ore 22.30: Anche la Marini si rammarica per l’esclusione di Guendalina mentre Cecchi Paone la definisce come “mostro da reality“. Si passa alla prova leader dove Max e Manuel dovranno liberarsi dalla gabbia in cui sono rinchiusi recuperando – per mezzo di un bastone – la chiave del lucchetto collocata fuori dalla gabbia.

Ore 22.35: Bertolani non ha costruito bene il proprio bastone e si lamenta per non aver compreso bene il meccanismo del gioco, il risultato è che non è ancora riuscito a recuperare nemmeno una chiave mentre dopo svariati tentativi Casella individua la chiave giusta e diventa il leader della settimana.

Ore 22.43: Bertolani, zimbello di Savino e di Luxuria, viene preso in giro anche dagli altri naufraghi. In una clip si vede che le ragazze gli raccontano che la Elia ha salvato Jivago dall’aggressione di un barracuda. Si tratta chiaramente di una panzana, anche perchè il pesce mostrato a Max non è un barracuda ma una aguglia.

Ore 22.55: Guendalina raggiunge Aida a Cayo Solitario e Savino le comunica il meccanismo dell’ultima spiaggia a lei ancora sconosciuto. La Tavassi - dopo le prime titubanze - accetta il televoto con la Yespica e decide di restare a Cayo Solitario grazie alle sollecitazioni del fratello e del pubblico.

Ore 23.02: Dopo pochi minuti dall’inizio Savino chiude uno dei televoti più veloci della storia che decreta l’eliminazione di Guendalina.

Ore 23.15: Pronti per la seconda eliminazione: Manuel Casella, leader della settimana per l’ennesima volta, salva Max Bertolani che – con un meccanismo a catena – decide di condurre verso la salvezza Andrea.

Ore 23.20: Andrea salva Antonella che – a sua volta – tutela la Moric. L’esito della catena è impietoso nei confronti di Jivago che deve abbandonare l’Isola dei Famosi (in attesa, ovviamente della sfida con la Yespica a Cayo Solitario).

Ore 23.27: Liquidato in poche battute il “pentito” Rubicondi, gli onori dello studio sono tutti per il divino Otelma che fa il suo ingresso con tanto di tunica e musica d’accoglienza. Otelma trova un trono rosso sul quale si accomoda per la consueta intervista.

Ore 23.40: Intervista fotografica di Bonolisiana memoria al divino che parla della fame non sofferta e di Antonella Elia: “ha schiaffeggiato Max e colpito a tradimento Enzo Paolo, le telecamere non hanno mostrato tutto ciò che è accaduto“. Otelma è chiamato ad indicare in una busta certificata da un notaio il nome del vincitore dell’Isola dei Famosi 9.

Ore 23.53: Inizia la girandola delle nomination tra i pochi superstiti. Andrea e Max nominano Antonella Elia (ma non l’aveva salvata dall’eliminazione circa mezz’ora fa?), la quale decide di mandare al televoto Bertolani

Ore 23.59: Jivago raggiunge la Yespica a Cayo Solitario, sarà il modello la prossima vittima della modella venezuelana? Aperto ufficialmente il terzo televoto della puntata.

Ore 00.04: L’ultima nomination è quella di Nina Moric che, piagnucolando, legge un messaggio del figlio Carlos prima di mandare al televoto Max Bertolani. Il gladiatore ha così conquistato 2 voti come la Elia con la conseguenza che sarà il leader Casella a scegliere il nominato del gruppo.

Ore 00.07: Manuel – che tra qualche minuto sceglierà anche il nome dell’altro nominato della settimana – decide di mandare al televoto Antonella Elia che accusa il leader esplicitamente di averla tradita: ” Me ne frego del gioco, l’amicizia è un’altra cosa. Siete dei poveri deficienti che pensate solo a vincere, da questo momento ho chiuso i miei rapporti con te, definirti un amico è una stronzata“.

Ore 00.14: La Elia si lascia andare al turpiloquio: “Sono stufa di questa ipocrisia di merda“, Casella prova a difendersi e nella discussione entra anche Bertolani accusato da Antonella per aver salvato Andrea nel corso della seconda eliminazione.

Ore 00.25: Il televoto tra Jivago e Aida decreta l’eliminazione del primo. Aida resta almeno un’altra settimana a Cayo Solitario dopo aver fatto fuori ben due concorrenti in una sola puntata! Dopo la classifica dei “senza vergogna”, il leader Manuel Casella nomina Nina Moric che andrà così al televoto con Antonella Elia.

IL LIVE E’ FINITO, APPUNTAMENTO A GIOVEDI’ PROSSIMO CON LA DECIMA PUNTATA DELL’ISOLA DEI FAMOSI 9



Articoli che potrebbero interessarti


Nicola Savino
ISOLA DEI FAMOSI 9: LA FINALE DEL 5 APRILE 2012 IN DIRETTA WEB. VINCE ANTONELLA ELIA


Isola dei Famosi 9 - Semifinale (10)
ISOLA DEI FAMOSI 9: LA SEMIFINALE DEL 29 MARZO 2012 IN DIRETTA WEB. ANDREA, MANUEL E MAX IN FINALE


Isola dei Famosi 9 - l'ottava puntata del 15 marzo 2011 in diretta web
ISOLA DEI FAMOSI 9: L’OTTAVA PUNTATA DEL 15 MARZO 2012 IN DIRETTA WEB. ELIMINATI RUBICONDI, IL DIVINO OTELMA E CARMEN RUSSO


Isola dei Famosi 9, la settima puntata dell'8marzo 2012 in diretta web
ISOLA DEI FAMOSI 9: LA SETTIMA PUNTATA DELL’8 MARZO 2012 IN DIRETTA WEB SU DM. ELIMINATA VALERIA MARINI, RIENTRA RUBICONDI

957 Commenti dei lettori »

1. Principessa_Vespa ha scritto:

22 marzo 2012 alle 20:37

Prima!

Buonaseraaaaa!!

Ciao Gianluca! :-)



2. MisterGrr ha scritto:

22 marzo 2012 alle 20:38

Buonasera a tutti! :)

A dopo! :)

Principessa! <3



3. Principessa_Vespa ha scritto:

22 marzo 2012 alle 20:39

Ciao Mister! :)



4. belulla ha scritto:

22 marzo 2012 alle 20:41

Ciao Tesorucci…..ora cena e ci vediamo dopo



5. Principessa_Vespa ha scritto:

22 marzo 2012 alle 20:43

Ciao Belulla, buona cena! :)



6. MisterGrr ha scritto:

22 marzo 2012 alle 20:45

Ciao belulla! A dopo <3



7. tinina ha scritto:

22 marzo 2012 alle 20:48

Ciao a tutti!!!

Ciao Principessa, ciao Belulla, ciao Mister (hai smesso di litigare col fan di Carta?)

Secondo voi stasera come andrà? Certo che Nina e, soprattutto, Guendalina questa settimana hanno sbroccato di brutto!!! Non credete?



8. Diego ha scritto:

22 marzo 2012 alle 20:51

Buonasera a tutti…forza Guendy! =)



9. MisterGrr ha scritto:

22 marzo 2012 alle 20:51

Ciao tinina? Massì chissenefrega dei fan di carta ahahah!

uscirà Andrea con percentuali vicine al 100%.



10. Principessa_Vespa ha scritto:

22 marzo 2012 alle 20:51

Ciao Tinina!

Io spero vivamente che stasera ad uscire sia Guendalinaciaogaia.



11. Principessa_Vespa ha scritto:

22 marzo 2012 alle 20:52

Buonasera Diego.

Sei nuovo qui sul blog?



12. MisterGrr ha scritto:

22 marzo 2012 alle 20:54

Ciao Diego! Benvenuto! :D



13. tinina ha scritto:

22 marzo 2012 alle 20:55

Principessa

Anche io lo spero, soprattutto perché mai come quest’anno le eliminazioni ci hanno riservato delle vere e proprie sorprese!

Ciao Diego, benvenuto.



14. tania ha scritto:

22 marzo 2012 alle 20:55

Vi auguro buon live a tutti e buon Isola,io la guardo con il mio dolce maritino



15. MisterGrr ha scritto:

22 marzo 2012 alle 20:56

Ciao tania! Fai la brava! Un bacio!



16. MisterGrr ha scritto:

22 marzo 2012 alle 20:57

tinina: OVVIAMENTE ciaogaia deve andarsene a casa.



17. tinina ha scritto:

22 marzo 2012 alle 20:57

Io spero di riuscire a guardarla tutta ma in streaming sul PC è sempre un ternoi a lotto!!! Le ultime due puntate ho dovuto interrompere a metà perché ad un certo punto sparisce tutto. Certo, posso continuare a vederla in soggiorno ma non posso “laivvare” con voi!!!!!!!!!



18. Principessa_Vespa ha scritto:

22 marzo 2012 alle 20:57

ciao tania!!buona serata.

@Tinina #13:e speriamo che stasera ci riservino ancora delle sorprese e che esca guenda appunto.



19. Gianluca Camilleri ha scritto:

22 marzo 2012 alle 20:59

Ciao a tutti e buon inizio di primavera!
Siete così sicuri dell’uscita di Guenda? Vi ricordo che l’anno scorso ha perso la nomination con la desaparecida Giordana Sali :)
Avrà tanti fan…ma anche tanti nemici…non pensate?



20. tinina ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:00

Sapete, ragazzi, all’inizio non riuscivo proprio a capire perché Guendalina fosse chiamata ciaogaia, ci ho messo un po’ ma alla fine ci sono arrivata!!!!!! Che ci volete fare ho i miei tempi, del resto sono una mezza carampana e ci metto un po’ ad ingranare!!!!!!!!!!!!!!!!!



21. Gianluca Camilleri ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:01

@tinina
L’Isola è uno dei pochi programmi che fa letteralmente imballare lo streaming del sito Rai, non accade nemmeno per le partite di calcio



22. MisterGrr ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:02

Ciao Gianluca! Non so, dici che i nemici (credo siano in una decina di milioni) siano così malati di televoto come i guengallini ye ye? L’anno scorso si misero d’impegno i “fan” (scusate ma mi fa ribrezzo) di un sacco di concorrenti con decine di migliaia di fan!



23. tinina ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:02

Gianluca Camilleri

Mi sa che ti sei sbagliato, hai detto due cose dal significato opposto, e cioè:

Siete così sicuri dell’uscita di Guenda? Vi ricordo che l’anno scorso ha perso la nomination con la desaparecida Giordana Sali



24. MisterGrr ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:03

INIZIA!



25. Principessa_Vespa ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:03

@Mister:guengallini ye ye è fantastica, sono piegata in 2 dalle risate! :D :D :D



26. Principessa_Vespa ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:04

Start



27. Daniele Pasquini ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:04

Guendalina Tavassi ha talmente tanti fan…
Tra l’altro io lo trovo un personaggio piuttosto interessante, che però deve iniziare a togliersi queste vesti da opinionista urlatrice perchè è solo un problema per la sua carriera.



28. MisterGrr ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:05

ecco Savino



29. Principessa_Vespa ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:05

Savino continua a mettersi quei cravattini orrendi!



30. Gianluca Camilleri ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:06

@tinina #23
Infatti, volevo scrivere “della permanenza di Guenda” :)



31. MisterGrr ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:06

Daniele: al GF la trovavo un personaggio davvero super, ma si è resa antipatica fuori. Si sta giocando molto male le sue carte…
Per me non farà chissà che carriera, onestamente, a parte film di serie Z.



32. Pippo76 ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:07

Buonasera
Quale carriera potrà mai avere una persona sguaiata e con quei comportamenti come Guendalina?
Più di qualche gossip con l’ex o partecipare ad altri reality non so cosa possa fare..



33. MisterGrr ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:07

o.o cosa succede? Non ho capito, perché mio fratello mi ha detto una cosa (avessi sentito una sola parola di quel che mi ha detto…)



34. MisterGrr ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:07

Ciao Peppe!

Dimostrare collaborazione? Max? Ahahah bella questa



35. Principessa_Vespa ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:07

Ma Bertolani con quel gesto che fa, non vi ricorda qualcuno?



36. Morgana ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:07

So’ tornata.
Ciao a tuttissimi, mi siete tanto mancati!
Vi abbraccio globalmente e mando un bacio grosso a tutti, in particolare a Mister che è troppo un figo!

ahahahh



37. Principessa_Vespa ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:08

Buonasera Pippo!



38. Pippo76 ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:08

E TU che fine avevi fatto eh???



39. Principessa_Vespa ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:09

Morganucciaaaaaaaaa!! Un abbraccione e bentornata tra noi :)



40. MisterGrr ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:09

Ciao Morgana, un bacio gigagigagiga a te, figona! ahahahahah <3



41. Phaeton ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:09

buonasera cari!



42. Morgana ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:09

caiucco?
ma non è caicco?
o pensava al caciucco?



43. Pippo76 ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:09

Ciao principessa
( alla faccia del cavolo che bel mare..)



44. MisterGrr ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:09

Ma se usano il remo dalla stessa parte non andranno MAI avanti!



45. MisterGrr ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:10

Ciao Phaeton!

Ho voglia di mare



46. Morgana ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:10

Pippo dici a me?



47. Peppe93 ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:10

Ciao a tutti!
Partenza sprint oggi!



48. Pippo76 ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:11

Si si …a te, luce dei miei occhi ;-)



49. Daniele Pasquini ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:11

Si, ma il personaggio rimane interessante a mio parere. Poi quello che farà non lo so (e nel caso, peggio per lei se non sfrutta le sue carte). Il suo – secondo me – è un volto su cui investire



50. Pippo76 ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:11

Bella prova..molto televisiva



51. MisterGrr ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:11

Ciao Peppe!

Pippo ce lo vedo bene in un contesto come l’Isola…è un polipone ahahahah ;)



52. Principessa_Vespa ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:12

ehilà phaeton



53. Principessa_Vespa ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:13

Buonasera Peppe.



54. Peppe93 ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:13

Ciao Mister!



55. MisterGrr ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:13

è tornata la mia Lucilla!



56. Principessa_Vespa ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:13

Ancora la De Rossi in studioooo??? Mah…



57. Gianluca Camilleri ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:13

@Morgana
Anch’io credo si dica “caicco”



58. Morgana ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:14

Pippo ho avuto qualche problema personale che mi ha un po’ “svuotata”, non ero molto in vena di cazzeggio…
Però la depressione va combattuta ed io sono qui più viva che mai (ammazza!)
Però vi ho sempre seguito :-)



59. Peppe93 ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:14

Good evening Principessa!



60. Gabriele90 ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:14

Sera ragazzi!



61. Pippo76 ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:14

Io lo dico sinceramente. Guendalina è il personaggio femminile peggiore che io abbia visto in tv negli ultimi anni ( fuori dal Gf e dall’Isola dove può anche risultare simpatica)
Gli squallidi teatrini sui giornali e dalla D’Urso con l’ex rimangono penosi visto che c’era anche una bambina in mezzo



62. MisterGrr ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:14

Ma quanto è brutta la faccia della Moric? Gesù…



63. Morgana ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:14

Gianluca… (cuore)



64. Vincenzo ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:15

Buonasera a tutti!!! Scusate il ritardo ma ho visto l’aggressione a Stoppa…



65. sboy ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:15

Forza Guenda!



66. Peppe93 ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:15

C’è Lucilla wow!



67. Gabriele90 ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:15

Ahaha guendalina ti fa ridere…. Ma nella vita non vorrei mai avercela vicinoXD



68. Pippo76 ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:15

Allora questo è il luogo adatto per strapparti un sorriso ;-)



69. MisterGrr ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:16

Ciao Gabriele!



70. Morgana ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:16

Ciao Peppe…
Ma… Vincenzo? Starà ancora festeggiando la vittoria del napoli?



71. Principessa_Vespa ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:16

Ciao Vincè!!

Dicci un pò, cos’hai mangiato di buono a cena? ;)



72. Peppe93 ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:16

Ciao Vincè!



73. Daniele Pasquini ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:16

“Se esco sono contenta, se rimango sono contenta. Comunque… sono contenta”.
Che frase profonda Guendalì



74. Gianluca Camilleri ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:16

Morgana sono con te!
Crederci sempre, arrendersi mai!!!



75. Peppe93 ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:17

Ciao Morgana! Anche tu ci sei mancata!



76. Morgana ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:17

Ecco, appunto, come al solito Vincenzo ed io siamo telepatici… ahahha



77. Phaeton ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:18

hanno fatto uno scambio di generi? ineffetti con vladimir si fa conufsione



78. Daniele Pasquini ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:18

Il sottopancia con le spiegazioni lo trovo un’idea utile. Ma quella grafica è inguardabile. Proprio su queste stupidaggini devono cadere?



79. MisterGrr ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:18

Guendalina è un modello di vita! Da non seguire.



80. Phaeton ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:18

a dopo guys vado a cenare!!



81. MisterGrr ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:19

Morgana: un <3 per te!

Ciao vince'!

Ma cosa dice quello là…rema, pirlun!



82. Gabriele90 ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:19

Ahaha senti l’altro che urla ahaha



83. Principessa_Vespa ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:19

ahahah bravo Savino!!



84. Daniele Pasquini ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:19

Guendalina prossima protagonista di Fratello Maggiore ahah :D



85. GIUDY ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:19

La scorsa settimana eravamo tra il pubblico in studio… Non posso non dire che molta gente è rimasta fuori allo studio di via Mecenate (stava per succedere una rivoluzione) perché la produzione “spingeva” a far entrare più gente possibile del fan club di Guendalina…..



86. MisterGrr ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:19

Io il sottopancia non lo guardo del tutto ahahahah



87. Vincenzo ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:19

Ciao Morganalatelepatica e Principessa, baci!!!! :D

Non ho mangiato stasera :P



88. Morgana ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:20

Non ho visto il day time questa settimana. come se l’è cavata aida?



89. Peppe93 ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:20

Torno tra qualche minuto!



90. tinina ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:20

Ragazzi, cominciamo benissimo, qui non si vede una cippa lippa già da adesso. Mi sa che vi devo abbandonare, al massimo farò la spola per fare qualche commento!!!!



91. Vincenzo ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:20

Ciao Peppiniello e Mistergrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :D



92. Gabriele90 ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:20

Daniele: ahahahaha XDXD Che bona aida…. Ancora più bella senza trucco



93. Martina ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:20

Speriamo ke esca quella antipatica della Tavassi



94. Vincenzo ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:20

Aida ma quanto sei bona!



95. MisterGrr ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:20

Ciao Giudy: ah davvero? Fantastico

Ciao Aida, bellissima



96. Principessa_Vespa ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:21

Bertolani bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa



97. Vincenzo ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:21

Entro la fine dell’Isola, qualcuno abbatti Bertolani e le sue urlaccia!



98. MisterGrr ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:21

Cacciamo Max please? Non oso immaginare quando deve fare la cacca e ed è un po’ costipato, vengon giù i muri dalle urla?



99. Gabriele90 ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:22

Ahahaha bertolani mi fa morireXD



100. Morgana ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:22

ma veramente bertolani non lo reggo…



101. Principessa_Vespa ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:23

La Moric è tutta zigomi e labbra



102. tinina ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:23

Finalmente, ora si vede.

Morgana:

Aida si è comportata benissimo, non me lo sarei mai immaginato!!!! Oggi ha anche pescato un pesce enorme (evitate battutine da caserma, please!)



103. Morgana ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:23

mister #98: ma sarai scemo!



104. GIUDY ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:24

Tutto sto sforzo per 16 uova?



105. MisterGrr ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:24

15 uova…ottimo, però avrei dato carboidrati anche.



106. Pippo76 ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:24

Aida sembra una ragazzina di 20 anni



107. Morgana ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:24

Tinina: “Pesci, venite a me!”



108. Vincenzo ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:24

Aida pesca pesci?? Beh è (stato) il suo mestiere, o no? :D



109. MisterGrr ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:24

ahahahah morgana! (#103)



110. Vincenzo ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:25

Sono uova di oca?



111. MisterGrr ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:25

vi immaginate se gli cadono dalle mani ahah



112. Gabriele90 ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:26

Guendalina : io no…. Te credo furbona



113. Pippo76 ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:26

Morgana…era “uccelli” non “pesci” :-P
Pescava bene Aida mi sa :-)



114. Principessa_Vespa ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:26

Den Arrow che caspita di sopracciglia ha!?!



115. Vincenzo ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:26

Scende la Marini col suo vestito e con la sua canzone ahahahah



116. tinina ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:26

Vincè, avevo detto niente battutine da caserma!!!!

Complimentoni per il tuo Napoli!



117. Gabriele90 ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:27

La marini canta????!!!!! Aiutoooo si salvi chi puó



118. MisterGrr ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:27

Mamma mia, avete visto il celo manca Valeria Marini – Marina Abramovic domenica? Mai visto niente di simile in vita mia!



119. Pippo76 ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:27

Perchè la Marini deve fare ste entrate?
Per far vedere che ha perso 3 kg?



120. Daniele Pasquini ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:27

Perchè non fate cantare la Marini dal vivo? Ci sarebbe da ridere!



121. GIUDY ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:27

Flavia Vento non la vogliono più manco in trasmissione….



122. Pippo76 ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:28

Onestamente..io non ho mai visto la Marini così magra



123. Morgana ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:28

Pippo: lo so, l’ho modificata apposta! ;-)



124. MisterGrr ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:28

ieri ho ascoltato “hawaii” di Tina Cipollari, quindi direi che questa non mi scalfisce per niente.



125. Davide Maggio ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:28

Ciao a tuttiiiiii



126. Vincenzo ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:28

@tinina: ahahah grazie per il napoli, magari fosse mio :P



127. Principessa_Vespa ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:28

Ciao Davide!



128. Davide Maggio ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:29

Fossi negli altri naufraghi mi incazzerei per questi ingressi privilegiati



129. Vincenzo ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:29

Sera DM! Bello l’iniziativa con Donati, complimenti :D



130. MisterGrr ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:29

Ha detto che ha perso 13 kg e che adesso pesa 67! Quindi pesava 80 kg prima…



131. MisterGrr ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:29

Ciao DM! :)



132. Vincenzo ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:29

Beh la Marini è una STAR :D



133. Principessa_Vespa ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:30

Guendalina è una bugiardona



134. MisterGrr ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:30

Antonella TVB



135. Diego ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:30

Manuel Casella è abbastanza pessimo …..spera nell’uscita di Guendalina per vincere …si crede di arrvare in finale a forza di prova leader ..ma ha la memoria corta perchè in semifinale c’è la secca ..!!!!! e tutti posso esserne colpiti..!



136. Vincenzo ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:30

ahahahah la scimmia… questa ci mancava!



137. Gulp ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:30

Fate uscire la vipera



138. Davide Maggio ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:31

Beh, è sotto gli occhi di tutti che Guendalina non ha perso manco un kg



139. Gabriele90 ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:31

Guendalina è veritiera quanto la vento in politica



140. Morgana ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:31

Guendalina sparge merda meglio di un concimatore…



141. tinina ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:31

Ma solo io trovo la Marini un po’ patetica?

Ma la Vento un po’ c’è un po’ non c’è, ieri o l’altro ieri era all’Italia sul due, stasera perché non c’è? Boh, mistero gaudioso!



142. Daniele Pasquini ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:31

Ho come la sensazione che Antonella Elia non vincerà :’(



143. Vincenzo ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:31

Ma Pippo che laiva e guarda un reality? Vuoi far venir a piovere, con ste belle giornate? :D



144. Pippo76 ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:31

La Marini è un star internazionale ( dei miei…..stivali)



145. MisterGrr ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:31

Aida è molto più bella al naturale.



146. MisterGrr ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:32

Ma ciaogaia è ingrassata?



147. Vincenzo ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:32

Meglio la Agosti che Battaglia…



148. Morgana ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:32

Ciao Davide



149. Gianluca Camilleri ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:33

Meravigliosa Yespica, davvero incantevole



150. Diego ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:33

ma secondo me non è vero che Guendalina non è dimagrita …



151. GIUDY ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:33

@tinina Ho incontrato per strada Flavia Vento la scorsa settimana in Corso Buenos Aires a Milano ed era imbufalita con la produzione che non l’ha tutelata e non l’ha invita più. Addirittura ci ha fatto vedere una specie di referto medico con delle fotografie del massacro delle zanzare (penso stia meditando qualche denuncia). GIURO che è vero……



152. Principessa_Vespa ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:33

@Mister 146:si, lei invece di dimagrire ingrassa…chissà come mai…



153. Pippo76 ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:33

Vincè, non so che vedere.Sto ancora decidendo.. :-)



154. Vincenzo ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:33

Fanno casino per una bustina di zucchero? bah!



155. Gabriele90 ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:33

Ciao DM….. Comunque domandatevi perchè guendalina non è dimagrita….



156. MisterGrr ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:33

ciaogaia pur di emergere sparge merda davvero in tutti i luoghi e in tutti i laghi



157. Davide Maggio ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:34

Sputtanamento



158. MisterGrr ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:34

= uscirà andrea.



159. Pippo76 ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:34

GIUDY è il nostro informatore
Nome in codice DM014554
Hai altri scoop?? ;-)



160. tinina ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:35

Ciao boss!

@ Diego

Manuel Casella è falso come una banconota da due euro! Quasi quasi (ma solo quasi quasi) è meglio Guendalina, almeno non finge di essere quello che non è!!!!



161. Vincenzo ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:35

Fossi stato io avrei vomitato quello zucchero e glielo avrei dato…



162. MisterGrr ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:35

guendalina taci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



163. Peppe93 ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:35

Rieccomi! Furba Andrea! Mi sta super antipatica, spero esca!



164. Daniele Pasquini ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:35

Non mi piacciono proprio per nulla queste discussioni, litigate ben architettate (dagli stessi protagonisti). Pessimi tutti.



165. Gabriele90 ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:36

È stata guendalina a fregare lo zucchero



166. Peppe93 ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:36

Ciao Davide!



167. GIUDY ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:36

Pippo76…. Finiti gli scoop-)))))))



168. MisterGrr ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:37

che battuta, ma che ridere.

Voglio proprio vedere se quelli non mangiano di nascosto…Guendalina che non è dimagrita di mezzo grammo…



169. Vincenzo ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:38

Ma se io vado a farmi due passi, e mi becco un cocco o qualcos’altro, e me lo pappo, perchè devo dire a loro che ho mangiato? Sono ipocrita, perchè?



170. Peppe93 ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:38

Jivago=fantasma.



171. Gabriele90 ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:38

Di jivago rimarranno solo i denti



172. belulla ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:38

Eccomi sono tornata!!!!!!
Raga sarebbe un sogno se stasera uscisse Guendalina………
Peró di solito quello che decidiamo Misterr ed io…..succede sempre il contrario……..!!!!!!!!



173. GIUDY ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:38

Ma i naufraghi sanno che Andrea è la nuora di Barbara D’Urso?



174. MisterGrr ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:39

belulla: io sto dicendo che uscirà Andrea però ahahah



175. Vincenzo ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:39

Comunque questa discussione è stata patetica ed inutile, e se questo è il “buongiorno” :D



176. tinina ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:39

Evvai, sputtanati i tre dell’ave maria con la questione dei cocchi!



177. Gianluca Camilleri ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:40

Daje che sfondiamo quota 1000 commenti!



178. MisterGrr ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:40

io arrivo tra un pochito! :)



179. Pippo76 ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:40

Vincenzo, dipende se vieni mandato dal gruppo in spedizione per tutti ( non so come funzioni, penso che vadano a rotazione in giro suppongo)
Se da queste spedizioni sparisce il 90% di ciò che si è preso allora……..



180. Gulp ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:40

Ma chi è questa Guendalina? È viscida, sguaiata e scorretta come pochi!



181. belulla ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:40

Misterr…..bravo bravo……..”sí tropp bell”



182. Vincenzo ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:41

La mamma è sempre la mamma, mi ha portato una bella fettina di pastiera, fatta già in previsione di Pasqua… come si dice da me, “p pija a man!” :D



183. tinina ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:41

Vincenzo # 169

Però, allora, non mettere in croce chi si mangia una zolletta o bustina di zucchero!



184. Pippo76 ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:41

Ragà, io tra poco vi saluto. Avvisatemi solo quando entreranno in studio i tanti divini. :-P



185. belulla ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:42

Ciao Vincenzinooooooo



186. Davide Maggio ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:42

E comunque stasera mi piacete!!!



187. Vincenzo ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:43

Pippo, però se vado per i cazzi miei tanto sull’isola non c’è nulla da fare, e mi prendo dei cocchi e me li mangio, devo dare spiegazioni a loro? non ho mai capito questo “aspetto” dell’isola, usato sempre ed esclusivamente per i litigi :D



188. MisterGrr ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:43

Vincenzo: mmm buona! Però mia mamma ci mette la metà di dose dello zucchero…è davvero spaventosamente dolce! Però che goduria



189. Vincenzo ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:44

@tinina: io ho detto “wa tutto stò casino x una bustina di zucchero” :D

Bellula, baci!!!



190. Daniele Pasquini ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:44

La pastiera è pessima! Aborro ricotta (+ grano per giunta) nei dolci



191. shiver ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:44

Buonasera ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii



192. Principessa_Vespa ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:44

@Vincenzo:scusa l’ignoranza, cos’è la pastiera?



193. shiver ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:45

Vincenzo sempre di fettine dolci parli e stuzzichi il mio appetito hahahahahaha



194. GIUDY ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:45

Ecco Max s’attacca sull’unica cosa che non si può pescare: l’ARAGOSTA



195. Phaeton ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:45

eccomi… niente di là non mi hanno fatto vedere l’isola… montalbano solo!! cmq mi pare non sia successo nulla alla fine



196. Morgana ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:46

Ma ero l’unica a non sapere che Andrea è ancora sposata con Bonaga e che frequenta il figlio della d’urso perchè il loro è un matrimonio “aperto”?



197. Principessa_Vespa ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:46

ciao shiver



198. belulla ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:46

Posso prendere Guendalina per quei bei capelli lunghi e ………….farle lo STRASCINO per tutta l’isola??????
P.s. Dicesi strascino………prendere per i capelli un leggiadra donna di malaffare e trascinarla violentemente per una strada lunga, ma tanta lunga!



199. MisterGrr ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:46

il bibitone blu ahahah



200. Vincenzo ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:46

@Mister: la pastiera deve essere dolce, altrimenti non c’è gusto :P

@Daniele, la pastiera è pessima? rischi il linciaggio! :D Secondo me non hai mangiato quella originale

@Principessa: dolce tipico di Pasqua napoletano :D



201. tinina ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:47

Mister e Vincenzo

So che non ve ne frega niente, ma ve lo dico lo stesso: a me la pastiera non piace.

Mi è piaciuta la stoccatina di Vlady riguardo la mancata pesca dopo che hanno fracassato i marroni tutto il tempo perché EPT aveva il monopolio degli ami!!!!



202. Peppe93 ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:47

La pastiera super buona!
Vincè lavori con la Clerici?



203. shiver ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:47

ciao Principessa :-) la pastiera è un dolce napoletano che si fa a Pasqua, a me piace ma non eccessivamente :-D



204. Daniele Pasquini ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:47

E’ che io la ricotta nei dolci non la concepisco proprio!



205. Vincenzo ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:47

Con il cibo stuzzico tutti eh ahahahahahah



206. Gabriele90 ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:48

Strano che fanno parlare solo la marini….



207. Phaeton ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:48

generosa sto…. non mi sembra che in quelle condizioni ci sia da essere generosi



208. tinina ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:48

Spero che questa sfida la vinca Andrea! L’ossessione del cibo di Guendalina è patologica!!!!



209. Principessa_Vespa ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:48

@Vincenzo e shiever:grazie per la risposta! :D



210. Vincenzo ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:49

Peppe: le mie donne di casa, alla Clerici, ci fanno tre baffi! ahahahah



211. shiver ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:49

Vincenzo sisi ora ho voglia di pastiera ahahahah



212. Phaeton ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:49

ma ragà la pastiera piace da morire pure a me… mamma mia ogni volta che la mangio vado in estrasi.. buonissima… peccato che qui sia difficile da trovare



213. GIUDY ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:49

La Marini, con tutto rispetto, co sta storia della solidarietà femminile, ha rotto….



214. belulla ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:49

Morgana…..si sapeva sta cosa…
Pincipessa…..”oh my god……” non sai cos’é la nostra buona pastiera?????
Pasta frolla (tipo crostata) grano passato con ricotta (non tanta) e tanta crema e millefiori….na squisitezza



215. Vincenzo ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:50

@shiver: ahhahahah te la mando per email :D

Torniamo sull’isola va… :D



216. Peppe93 ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:50

Vincè: ah ah ah!



217. Gabriele90 ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:50

Pensa che guendalina parla male persino dei tappeti di casa sua



218. Morgana ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:51

l’altra sera ho mangiato una crème brulèe con zucchero alla liquirizia che mi ha fatto vedere il paradiso….



219. MisterGrr ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:51

ecco la ciaogaia che conosco. Bleah



220. Phaeton ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:51

mitica guendalinaaa



221. Vincenzo ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:51

Ste clip sono stupende :D



222. Gulp ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:51

Antonella strappale tutti i capelli!



223. shiver ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:51

Eh sì torniamo all’ isola, stasera sono un po’ in ritardo perchè tutta la diretta non riesco a digerirla



224. MisterGrr ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:52

Daniele: nooo! mamma mia i cannoli alla ricotta! <3



225. Peppe93 ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:52

Vai Guenda!!!



226. Vincenzo ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:52

A che serve sta prova se tra poco una di loro va a “casa”?



227. sboy ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:53

Ha più fan di Lady gaga e madona messi insieme..grande!!
vai guenda!!



228. Morgana ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:53

Mister i cannoli sono il numero 1!
w i cannoli!
;-)



229. Pippo76 ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:53

Morgana…come funziona un matrimonio “aperto”??



230. Phaeton ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:54

non ho capito il senso di sta prova



231. MisterGrr ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:54

spero solo che perda ciaogaia



232. Vincenzo ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:54

Quali cannoli? :D



233. belulla ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:54

Guendalina…..come si dice da noi sta come un cane di cancello



234. Peppe93 ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:54

Mitica Guendaaaaaaaaaaaaaaa!



235. sboy ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:54

Ma vieni!!!!! Grande Guenda!!



236. MisterGrr ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:54

ha vinto lei. Spero esca allora così non mangia, tiè



237. Vincenzo ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:54

Guendalina la guerriera ahahahahah alcuni tweet dei suoi fan sono uno spasso :D



238. GIUDY ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:55

@misterGrr……. ciaogaia uahauhauhuauhahhuah



239. Principessa_Vespa ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:55

mmmm cannoli con la ricotta, bbbbboniiiiii!(io li mangio spesso cmq)



240. Phaeton ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:55

è ritornata lucillina mia



241. Pippo76 ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:55

Ma voi siete fuori!!!
La pastiera è ottima…non li sentire Vincè e passala un po’ qui ;-)



242. MisterGrr ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:55

arrivo



243. Vincenzo ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:55

Ma la Agosti fa palestra? Ha delle braccia come Marika di Masterchef :D



244. Peppe93 ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:56

Ah ah ah! il d i v i n o



245. Pippo76 ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:56

AHAHA
MA IL SARCOFAGO??



246. Gabriele90 ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:56

Nooo ahaha il divino è dentro il sarcofago?



247. Principessa_Vespa ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:56

@Vincenzo 232:niente battutine sui cannoli!



248. tinina ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:56

A questo punto spero che esca Guendalina anche solo per il fatto che il gruppo ha incoraggiato solo lei|!



249. Morgana ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:57

Pippo: tipo che quando lui va a calcetto tu mi vieni a trovare, eccolo il matrimonio aperto!

ahahah il Divino sull’Ape Piaggio, sto morendo…



250. Vincenzo ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:57

Pippo, e tutti gli altri, chi vuole una fetta?

Dove preferite averla, twitter, fb, mail, qui :D



251. Phaeton ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:58

ahahahah vediamo il divino!



252. Gulp ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:58

Dov’erano i lovvini quando Guendalina è stata sbattuta con un plebiscito dal Grande Fratello?



253. Vincenzo ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:58

Che bocce Carmen!!!



254. Phaeton ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:59

ammazza quanto è bella carmen!!! mamma miaaa!!! è stata una cura di bellezza quest aisola per lei



255. Pippo76 ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:59

Le cartine, i lovvini… vi prego ditemi altri nomi per capire fino a che punto arrivano sti invasati :-)



256. MisterGrr ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:59

MIO DIO CHE BOCCE CARMEN



257. Peppe93 ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:00

Carmen è molto bella rimane la vincitrice morale!



258. Morgana ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:00

ammazza che bona Carmen!

belulla #233 ???



259. Gulp ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:00

A Carmen Russo sono rimaste solo le tette!



260. Gabriele90 ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:00

L’unica cosa che la differenzia da Enzo sono le boccie



261. MisterGrr ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:00

Carmen Russo: il trucco fa miracoli.



262. Pippo76 ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:00

Carmen Russo fa paura.. ma fa culturismo?
Tipo quelle donne oleate che mostrano i muscoli -.-



263. Phaeton ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:00

io ste interviste le eliminerei non riesco a vederle… mi sembrano così inutili



264. Vincenzo ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:01

Carmen Russo si è portata i cocchi dall’Isola e se li è nascosti al posto delle tette?



265. Pippo76 ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:01

TALUNI han notato solo le BOCCE di Carmen :-)



266. Morgana ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:02

la bacerà come ha baciato il cane la scorsa settimana?



267. MisterGrr ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:02

Adesso sti due lo fanno in studio…mio dio ma che assatanati!



268. Pippo76 ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:02

Perchè devono ballare sempre?



269. Vincenzo ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:02

Ogni volta chi si incontrano, la buttano sul ballo… -.-”



270. Gabriele90 ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:02

Ecco il cane…. Vai con il limone



271. Phaeton ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:02

beh ma carmen alle tette deve essersi fatta da poco un bel ritocchino



272. Phaeton ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:03

ho passato un attimo sulle iene servizio interessante



273. Peppe93 ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:03

Queste leccate del cane fanno davvero schifo!



274. belulla ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:03

Che fisico……



275. Vincenzo ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:04

Vi avviso, quando viene Otelma non scrivete D i vino tutto attaccato che andate in moderazione!!
Chiamtelo Div, Otelma, coglione, ma non d i v i n o :D



276. tinina ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:05

Gulp

Il fatto è che i lovvini sono 140.000, gli spettatori del GF (e dell’isola) sono diversi milioni!!!!

Comunque attenzione a fare queste domande: qualche tempo fa’ la feci anche io e mi hanno risposto che c’era stata una Grosse Koalition per buttarla fuori uguale a quella che a novembre costrinse Berlusconi a dare le dimissioni. Quando feci presente che mi sembrava esagerato mettere in mezzo la politica rincararono la dose arrivando a fare un paragone col Gran Consiglio del fascismo che decretò la destituzione di Mussolini!!!!!!!!!



277. Vincenzo ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:05

Dopo aver limonato col cane, limona con la moglie -.-’



278. belulla ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:05

Peró Enzo ha un colore di capelli meraviglioso…..



279. Morgana ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:06

Vincenzo: ma perchè ’sta cosa?



280. shiver ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:06

Eccomi ragazzii scusate ho avuto problemi a connettermi al sito :-)



281. Pippo76 ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:06

E Divini non lo modera? :-P



282. Pippo76 ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:07

Wee…allora chiamateli con il loro Nome: Divini!!!



283. belulla ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:07

Dai dai vi prego fate che quella cassa rimanga chiusa!!!!



284. shiver ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:07

A me questa prova sembra fatta apposta per influenzare il televoto, uffff io voglio fuori Guèèè Guèèè!! Anche se sarà difficile



285. Principessa_Vespa ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:08

Il televoto è ancora aperto, giusto?



286. Vincenzo ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:08

Divini no, divin o si :D



287. Vincenzo ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:08

Se il televoto fosse stato gratuito, avrei mandato più di quei televoti !



288. Morgana ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:09

Adesso mi mangio un muller allo chantilly



289. belulla ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:09

Vai Shiverrrrr!!!!!!



290. shiver ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:10

Guendalina e Nina appresso a lei si stanno rivelando proprio malefiche al massimo..



291. GIUDY ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:10

Max pare Ciccio Ingrassia biondo….



292. belulla ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:10

Un’ischemia della gamba????????
Uanema Max…….ma va….che tu ti venderesti pure il pisello per vincere



293. Phaeton ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:10

non riesco a spostarmi dalle iene che succede sull’isola?



294. Vincenzo ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:10

Max, tien u per addurmut :D



295. Principessa_Vespa ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:11

@belulla #292: ahahahahahahahahahahahah



296. shiver ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:11

bellulla non butterai mai soldi per televotare l’ Isola ;-) la seguo da sempre ma mai l’ ho fatto



297. Peppe93 ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:11

Antonella ora è diventata la migliore amica di Max, all’ isola tutto può succedere!



298. MisterGrr ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:12

ora sono tutto per voi!

Va beh, dai, per Andrea non c’è speranza.



299. shiver ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:12

Casella sta seminudo in studio…che freschezza :-D



300. Gabriele90 ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:12

Io vorrei in finale antonella e l’albero



301. belulla ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:12

Shiver…..shhhhhh non lo dire a nessuno……io voto solo per il GF…..



302. Vincenzo ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:13

Stava parlando con Lucilla… perchè parlano?



303. Gabriele90 ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:13

Il fratello manager di guendalina che gufa dietro



304. Vincenzo ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:13

Preparatevi all’eliminazione con percentuali più alte nella storia dell’Isola.



305. Principessa_Vespa ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:13

stanno incensando guendalina



306. Davide Maggio ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:13

Lo sapete che la Elia non mi piace in questa Isola?



307. belulla ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:14

La Agosti parla cosí di Guenda perché dietro di lei c’é il fratello che la mena!



308. shiver ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:14

Fuori Guèèè GUèèèè fuoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e tutti i lovvini!!!



309. Mattia Buonocore ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:14

Buonasera… be esce Andrea… Chissà con che percentuale



310. Vincenzo ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:14

Stò per INFARTARE qua :D



311. Principessa_Vespa ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:14

Ciao Mattia



312. Phaeton ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:14

mitica guendaaaa



313. Vincenzo ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:15

DM, anche a me… dopo la prima settimana di fuoco, adesso si è spenta e fa l’amica di tutti… nun me piace! :D



314. shiver ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:15

bellulla: ahahahahah ognuno spende i propri soldi come vuole, non ti preoccupare non lo dirò a nessuno :-D



315. MisterGrr ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:15

Ciao Mattia! :D



316. belulla ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:15

Davide…la Elia purtroppo nun glia fà!!!!! C’ ha un’età per quanto portati benissimo



317. shiver ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:15

Fuoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Guendalina Fuoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii



318. Gabriele90 ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:16

Non ha riso nessuno



319. Vincenzo ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:16

Sera Mattia, ti piace la pastiera? :D



320. Pippo76 ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:16

Cioè?
Molla il figlio gnocco della D’Urso e si dichiara ad un terzo che non è il marito? :-D



321. shiver ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:16

Fuoriiiiiiiiiiiiiiiiii



322. MisterGrr ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:16

guendalina che fa finta di essere preoccupata ahah



323. Phaeton ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:16

si deve dichiarare con il figlo della d’urso andrea



324. Principessa_Vespa ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:16

aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee



325. Morgana ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:16

AHAHAHAHAHAHH



326. MisterGrr ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:16

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE



327. Vincenzo ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:16

oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo



328. Davide Maggio ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:16

Ah ah ah ah ah ah



329. shiver ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:16

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII



330. Pippo76 ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:17

Guendalina sta sui cogl. a tanti :-D
ahahahah



331. belulla ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:17

Guenda……va a casa……piani senza lacrime…… Vuole morire….LOVVINI ma andate a ca@@@



332. Gabriele90 ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:17

Vai con il pianto secco



333. MisterGrr ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:17

che felicitàààààààààààààà

col 67%!!!

E anche in questo reality hai perso…il prossimo passo cos’è, uomini e donne?



334. Principessa_Vespa ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:17

mister è accaduto l’esatto contrario di ciò che avevi detto tu!!evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D



335. Davide Maggio ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:17

Ah ah ah che meraviglia :-) tanto rimane sull’isola da sola!!!



336. shiver ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:17

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH SONO FELICE! SIIIIIIIIIIIII FUORI GUENDALINA!



337. Phaeton ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:17

sono morto due volte… la prima volta appena ho sentito il nome la seconda appena ho visto la sua faccia… è morta dentro guendaaa



338. Vincenzo ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:17

Ma questa invece di gioire per l’eliminazione, come tutti perchè vanno a mangiare, lei piange? Facciamoci delle domande :D



339. Peppe93 ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:17

Vaffanculo! Scusate ma sono incazzato! Non doveva uscire!



340. GIUDY ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:17

EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII A CASA GUENDALINAAAAAAAA



341. MisterGrr ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:17

belulla amore miooo dove seiiii brindiamoooooooooooooooooo

dove sono le lacrime?



342. Gulp ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:18

Basta! A casa vipera! Il pubblico non è idiota. Ora salvate Aida!



343. Principessa_Vespa ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:18

@DM:che sull’isola da sola, deve andare a casa e basta!



344. Gabriele90 ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:18

Oddio anche mac piange



345. Davide Maggio ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:18

Sto morendo. È meravigliosamente attrice



346. Pippo76 ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:18

ahahahahhahahahah



347. Paki33 ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:18

Noooo D:
Un buon motivo per non guardare più l’isola T_T



348. Gianluca Camilleri ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:18

Che vi avevo detto?



349. Principessa_Vespa ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:18

seeeeeeeee se lo sentiva.



350. Davide Maggio ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:18

Anzi, meravigliosamente teatrale



351. belulla ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:18

La Moric….le ha detto che va dalla figlia quindi deve essere contenta!!!!
Vai a casa da tua figlia



352. Vincenzo ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:18

E no, adesso sta pollastra fa fuori la mia Aida, e no!!!



353. Pippo76 ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:18

Hai ragione: tanta gente nun te sopporta giovanotta



354. Davide Maggio ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:18

Fino a poco fa
Piangeva disperata. Ah Ah ah



355. Gabriele90 ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:19

Parte il merdaggio



356. Phaeton ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:19

vero rimane sull’isola da sola ancora… vero me ne dimentico sempre che c’è quella possibilità… sono morto ragazzi non ci credo che super guenda abbia perso



357. Davide Maggio ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:19

E comunque Manuel è un giocatore abilissimo



358. MisterGrr ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:19

sì, certo, ciaogaia, adesso in ultima spiaggia ci vuoi stare sicuro!



359. Gianni ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:19

ma come lei non era contenta pure se tornava a casa? ahahh ahha quante fregnacce che dice questa….. a parte che si vantava pure con max era talmente sicura di rimanere che gli ha detto di non votarla nella prossima nomination se non voleva uscire e di votare altre meno forti di lei ahahhahh fuori alla prima nomination come al gf….e si i lovvini sono proprio forti forti forti … cosa fa la convinzione….



360. tinina ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:19

esce… esce… esce… guendalina Evvvvvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Ihihihihihihiahahahahahahahuuhuhuhuhuhuhuhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahaahhahahahahahahaihihihihihihihihihihihihihihihihiihehehehehehehehehehehehe!

Oddio ragazzi, non riesco a smettere di ridere, mi si stanno slogando le mascelle!!!!!!

Ahahahahahahahahahahaihihihihihihihuhuhuhuhuhuhu!

E pensare che nel day time di ieri faceva già le strategie per la prossima settimana!!!!



361. shiver ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:20

Madonna che scene mai viste in tante edizioni tanta falsità!!



362. Morgana ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:20

Antonella …. ma vaffan… và



363. belulla ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:20

Misterr…pepepepepepepepepepepe…………il trucco funziona!!!!!!!



364. Gabriele90 ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:20

Si ora abbracci chissà dietro alle quinte quanto la sputtana



365. Pippo76 ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:20

Ma adesso la sbattono da sola sull’isoletta?



366. Vincenzo ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:20

Ciao Guendalina, ci mancherai tantisssssssssssssssssssssssimo :D



367. MisterGrr ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:20

ahahah ragazzi sono talmente sconvolto che sono felice!

Giuro adesso vado nella pagina facebook di lovvini yeye



368. Mattia Buonocore ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:20

Scalzerà ora la Yespica da Cayo Solitario?



369. Gabriele90 ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:21

Si vede quanto gli manca sua figlia



370. Vincenzo ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:21

belulla e mister: chi chiagn fott a chi rir! ahahahah



371. shiver ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:21

Mister: Lo stesso pensiero che ho avuto io! UHauhauhauhauhauha



372. Principessa_Vespa ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:21

Guendalina, colei che ha più fan di lady gaga e madonna!!ma va lààààààà :D



373. Vincenzo ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:21

Pessimo Savino, pessimo!!!



374. Peppe93 ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:22

Adesso voto e deve restare all’ultima spiaggia!



375. Pippo76 ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:22

In teoria, quando tutti vanno contro uno allora la gente difende il più debole



376. belulla ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:22

Scusa Davide….hai sbagliato…..
Manuel é un giocatore…..bellissimo…….
Forse non hai seguito il live della settimana scorsa dove abbiamo dibattuto sulla possibilità di contendercelo!!!!!!



377. Davide Maggio ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:22

Questa è una verità



378. Phaeton ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:22

beh va beh i commenti della marini non si possono sentire…



379. Pippo76 ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:22

Perchè Pessino Savino Vincè?
Che mi son perso?



380. Davide Maggio ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:22

Belulla: contendetevelo!!!



381. MisterGrr ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:23

spero non rimanga sull’ultima spiaggia



382. Gabriele90 ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:23

Vecchio paone sante parole



383. belulla ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:24

Vi prego….a me non piace particolarmente Aida, ma non mi fate rimanere la vipera di Guenda..
Mister????? Incominciamo a tifare contro Aida??????



384. Peppe93 ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:24

Truki ah ah ah!



385. MisterGrr ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:25

ahahah sto ancora ridendo per la FINTISSIMA disperazione per aver perso questo ennesimo reality che fa pur per emergere in un mondo che nessuno vuole perché si presenta come ANTIPATICA durata 10 secondi manco



386. Vincenzo ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:25

Pippo, diceva Daje Guenda, si vede che voleva mantenerla…



387. belulla ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:25

Manuel ha aiutato Antonella……é proprio omm!



388. shiver ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:25

Aida deve rimanere sull’ Isolaaaaaaaaaaaaaa fuori Guendalinaaaaaaaaaaaaa ahuahuauhauhaua



389. Pippo76 ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:26

Ah.. capito



390. Principessa_Vespa ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:26

Bertolani che urla come un ossesso non se pò sentì



391. Principessa_Vespa ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:26

scommettiamo che vincerà nuovamente manuel la prova leader?



392. Morgana ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:26

Manuel è un furbone di mille cotte!
Però, però, una bella botta….



393. belulla ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:26

Davide ….ormai tu non mi vuoi piú bene…..mi tratti sempre male……..



394. Vincenzo ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:26

Prova leader, quote della Snoi

Casella 1.10
Max 2.3
Andrea 3.0
Elia 4.0
Moric 4.0



395. MisterGrr ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:27

belulla: tanto uscirà Aida! :P



396. shiver ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:27

belulla: è che omm! :-D



397. Pippo76 ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:27

Se continua così domani l’Isola a 3,8 milioni



398. Vincenzo ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:27

Jivago 2.0



399. tania100887 ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:27

Ciao belli de casaaaaaaa…io sto sbavando davanti a Manuel Casella!



400. Gulp ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:27

Guendalina è la meglio non si può sentire. Rimandate a scuola la Marini!



401. tinina ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:27

Pippo76 #375

Sono d’accordo con te: Nina e, soprattutto, Guendalina erano così convinte di avere la finale in tasca dopo l’uscita della Marini e il ritiro di Enzo Paolo che hanno sbroccato di brutto e il tentativo di smerdare ( scusate il francesismo) Andrea si è ritorto contro di loro!

Adoro questo modo così discreto di Max di esprimere la sua gioia!!!!!!



402. MisterGrr ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:27

tanto vincerà Manuel ovvio.



403. Pippo76 ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:28

Morgà…tu pensi sempre alle botte però :-P



404. Vincenzo ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:28

Domani l’Isola fa 4 milioni ;)



405. shiver ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:28

No ragazzi Guendalina fuori anche da Cayo Solitario! Non la voglio proprio più sull’ isola!



406. Peppe93 ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:28

Adesso deve vincere Max e deve cacciare Casella!



407. Schattol89 ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:28

Ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii



408. belulla ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:29

Ah Taniaaaaaa finalmente



409. Gabriele90 ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:29

Max che impedito



410. Pippo76 ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:29

@tinina
ehm..concordo con te anche se non so quasi nulla :-)
Ho visto dalle clip e dalla discussione che il trio femminile era contro Andrea :-P



411. Principessa_Vespa ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:29

schattol ciaoooo



412. Vincenzo ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:29

C’è gente che ha addirittura pianto per l’eliminazione della Tavassi (l’ho letto dalla sua pagina fb). Gesù santissimo



413. Phaeton ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:29

in ste prove leader non c’è + piacere sono sempre gli stessi



414. MisterGrr ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:29

Mi suggeriscono un’idea: perché non mandiamo Guendalina nell’ultima spiaggia…in siberia?



415. Pippo76 ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:30

Taniaaaaa, baciii
Come stai???



416. Vincenzo ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:30

Hola taniacodfis!! Smack



417. Peppe93 ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:30

Schattol ciao!



418. Vincenzo ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:30

Ma xkè fanno la prova solo loro due?



419. shiver ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:31

Vincenzo: UHAHUAUHAUHAUHAUHAHUAUHAHUHUAUHAHUa l’ ho letto anche iooooooooo quella pagina è uno spasso!!



420. MisterGrr ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:31

vincenzo: non mi sono mai fatto così tante risate in vita mia!

ciao schattol!



421. Pippo76 ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:31

Mister, le famose ultime spiagge siberiane :-)
ps gente che piange per Guendalina? Stanno messi bene direi.. -.-



422. Morgana ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:31

Max tutto muscoli niente cervello!



423. belulla ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:31

Schattolllllllllll Kissssssssssss



424. Vincenzo ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:31

Più guardo Max, più mi autoconvinco che è un coglione :D



425. tania100887 ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:31

Madonna Manuel che cos’èèèèèèèèèèèèèè!!!!!!!!!



426. Phaeton ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:31

perchè in settimana hanno vinto loro



427. Morgana ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:32

AHAHAHAH che rincoglionito!



428. MisterGrr ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:32

taniacodfis! <3

no pippo c'è davvero da STRARIDERE!



429. Gianluca Camilleri ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:32

Eì più imbranato di me.
Tutto muscoli e…



430. Vincenzo ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:32

Adesso Max bestemmia ahahahaha



431. Schattol89 ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:32

Baci belullaaaaaaaaa



432. belulla ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:32

Mitico Manuel…….che ti fareiiiiiiii…..insieme a Tania…….



433. Pippo76 ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:32

Se non capisce na mazza di cosa si lamenta?



434. Gabriele90 ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:32

Ahaha e l’altro si lamenta…. Buffone eeeeeee



435. Peppe93 ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:32

Praticamente ha fatto la prova con se stesso!



436. tania100887 ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:32

Ohi Pippo ciao, sto un po’ meglio!
Ciao bellula! Ciao a tutti..DAJE MANUEL!



437. MisterGrr ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:33

Max è davvero uno sportivo (nello spirito), si vede

mamma mia quanto rosica aaahahah



438. shiver ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:33

Bertolani statte zitto Manuel è più bono e più bravo di te! hahaahah



439. Pippo76 ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:33

Vabbè, mi sa che vista la puntata mi sparo l’Isola stasera :-)



440. tinina ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:34

Io non credo affatto che Guendalina accetti di rimanere a Cayo solitario. Nel caso accettasse per far vedere che ha le palle allora spero che il pubblico mandi a casa (con mio enorme dispiacere) Aida!

Però Max è proprio un impedito!!!!!!! Lo dico con affetto, a me questo gigante buono e parecchio ingenuo non dispiace!



441. Peppe93 ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:34

Che motto del cavolo si sono inventati
Hola Tania!



442. MisterGrr ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:34

comunque hanno presentato la “nuova” canzone di San Marino ESC…sono dei geni al Titano, dei geni assoluti.



443. Pippo76 ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:35

Brava Tania, son contento. Non vedendoti ti stavo pensando ;-)



444. belulla ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:35

Shiver ….come al solito sei un intenditore………..
TUTTI PAZZI PER MANUEL



445. shiver ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:35

Cayo Solitario ad Aida!



446. MisterGrr ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:36

Ma Max è stato nella nazionale italiana di Football Americano! Che pippa.



447. Vincenzo ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:36

Aèèè mio padre si è messo sul divano, vuole guardare l’Isola… perchè, perchè domani deve piovere?



448. MisterGrr ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:36

Io dico solo che per l’uscita di ciaogaia deve fare il 90% di share.



449. Vincenzo ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:36

Ma ancora non la chiudono la Costamagna?



450. tania100887 ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:36

Pippo, devo chiamare DM? ;)



451. shiver ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:37

belulla: anche nella sua prima volta all’ Isola tifavo per lui :-D Tutti pazzi per Manuel, il belvedere dell’ Isola :-P



452. Vincenzo ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:37

Waimà cosa ha fatto la Cabello domenica? :O



453. MisterGrr ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:37

Ci credete che è il primo promo che vedo di Quelli Che da quando è iniziata questa edizione?



454. belulla ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:37

Tinina Guenda non accetta di rimanere a Cayio?????
Ahahahaha hai fatto la battuta?????
Quella si attacca con le unghie e i denti alla gamba di Aida pur di non lasciare l’isola….della figlia se ne strafrega



455. MisterGrr ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:37

Vince’: la lap dance l’ha fatta 2 settimane fa! :)



456. Pippo76 ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:37

Azz Tania, che ho fatto? -.-



457. Principessa_Vespa ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:38

ragazzi, io vado!!

Una buona serata a tutti.

Baciiii, ciaoooo, alla prox



458. diego ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:38

Le cose son due: o tutta sta roba è taroccata perchè Guendalina ha 150 mila fan e gli altri manco 1000 o qualcuno ha comprato call center…da quello che so i ci stanno ancora i detrattori del grande fratello vari ….bah… cmq ha fatto una signora isola anche senza cayo solitario



459. belulla ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:38

Shiver…..potrei impazzire per te!!!!!
Anche se il mio cuore é giá di Mister e Schattol



460. tinina ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:38

Shiver, Vincenzo, Mister

Io non ho FB, mi riportate qualcosa, voglio ridere anche io!!!!!!!



461. Peppe93 ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:38

Vincè: spero di no a me il programma piace! Certo che gli ascolti non aiutano!



462. Vincenzo ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:39

Mister: si vede che la guardo occasionalmente ahahahah



463. Pippo76 ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:39

Savino, li non è question di zuccheri



464. shiver ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:39

Mister: Per me invece è la prima volta che vedo un promo di Quelli che il calcio in tv O.o



465. Vincenzo ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:39

Notte Princess, smack!!!



466. belulla ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:40

Scusate ma le percentuali di Guenda non le hanno fatto vedere????



467. MisterGrr ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:40

diego: ma esiste qualcuno che ha davvero interesse di affittare un call center contro guendalina? Ma dai!

ahahah una signora isola ha fatto lei…si vede!



468. Phaeton ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:40

già guenda mi manca!!!



469. Pippo76 ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:40

ahahahahah che imbecille :-D
Ha creduto a questa storia?
ahahahahhahahahah



470. zack71 ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:40

Oh a confronto di Max Bertolani Willy il Coyote era Albert Einstein



471. Gabriele90 ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:40

Guendalina è bravissima a raccontare balle XDXD



472. MisterGrr ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:40

ciao principessa! Baci!

belulla: è uscita col 67%!



473. tania100887 ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:41

Oddio sto ridendo come una scemaaaa!!!!



474. MisterGrr ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:41

ma come fa a piacervi una come guendalina? Ragazzi, ma che modelli di vita avete?



475. Pippo76 ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:41

ahahahah
ma questo davvero dove vive



476. Phaeton ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:41

io non vedo l’ora di vedere guendalina dalla piissima!!! faranno il diavolo e l’acqua santa :)



477. shiver ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:41

belulla ahahahahahah shiver è stato già privatizzato :-D



478. Peppe93 ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:41

Max un toro che vola.. ah ah ah ah!



479. tania100887 ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:42

Che carino Max però!



480. Vincenzo ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:42

Lux, non fai ridere.



481. shiver ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:42

ciao principessa!



482. MisterGrr ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:42

Max è un “ciula”!



483. Gabriele90 ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:43

Ahahahaha mamma mia sto morendo



484. Vincenzo ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:43

-.-”



485. shiver ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:43

Ma Manuel Casella seduto in quella posizione…….no comment ahahahahah



486. Vincenzo ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:43

Den Harrow che ha la faccia schifata…



487. Gianluca Camilleri ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:43

Ma vi immaginate se Max dovesse vincere come si metterebbe a urlare?



488. MisterGrr ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:44

non ci credo…



489. Vincenzo ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:44

Otemla davanti al duomo ahahahahahahah



490. MisterGrr ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:44

Gianluca: ahahah non oso immaginare!



491. Vincenzo ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:44

è registrato -.-”"”"



492. tania100887 ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:44

Noooooo…il Divino nooooooo!



493. Gabriele90 ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:45

Divino accendi lo stargate e vattene !



494. Schattol89 ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:45

Savino è sempre pettinato da cani…



495. Pippo76 ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:45

Sinceramente io vedo l’ironia ed il buttare l’Isola dei Famosi sul cazze**io e la puntata è divertente.
Non rimpiango la Ventura
ps l’idea del sarcofago in giro per Milano è GENIALE



496. Polly78 ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:45

cucù…
buona sera a tutti!!



497. MisterGrr ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:45

che voglia di andare al mare mi è venuta!



498. belulla ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:45

Scusa Nicola e chi ti dice che Guendalina non torna a casa????? Sai qualcosa che noi non sappiamo?????



499. Vincenzo ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:45

Se fanno fuori Aida, vado sulla pagina di quella e ne dico di tutti i colori!



500. Phaeton ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:46

ecco super guendolinaaa



501. MisterGrr ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:46

Sembra che Josè sia entrato al serale, mentre gli altri si sapranno sabato pomeriggio



502. tinina ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:46

Belulla

ma secondo te quando Guendalina viene a sapere che deve pescare e procacciarsi il cibo da sola, senza cocchi accetta di rimanere? Secondo me no.

Diego

Non credo che qualcuno compri dei call center per far perdere Guendalina, credo piuttosto che, essendo i fans di Guendalina 150.000 e gli spettatori dell’isola 3.500.000 il conto è presto fatto!!!



503. Vincenzo ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:46

Ciao Polly, smack!!!



504. Peppe93 ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:46

Ciao Polly!



505. Gabriele90 ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:46

Senti subito che lecchina che la sogna puhahahaha



506. MisterGrr ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:46

Ciao Polly! <3



507. Phaeton ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:47

ma le poppe di guendolina sono finte?



508. Schattol89 ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:47

Che voglia del serale di amici… :)



509. MisterGrr ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:47

VAI A CASAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA BRAVAAAAAAAAAAAAAAAA



510. Vincenzo ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:47

Non accetta? ahahahahahahab SIIIIIIIIIIIIIIII



511. Vincenzo ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:47

chiudete quel microfono cazzo!!!



512. Pippo76 ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:48

E’ tutta una questione di soldi alla fine..



513. shiver ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:48

Susu vai viaaaaaaaaaaaa Guendalinaaaaaaaaaa ci fai felicissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii vaiiiiiiiiiiiiiiiiiii



514. Phaeton ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:48

la scena di guenda che fa finta di non voler rimanere e poi accetta non ce la faccio a seguirla



515. Polly78 ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:48

ohyyy Aleee ci sei anche tu?? wowwwww
Pure io voglia di seraleeeeeeeee :p



516. Vincenzo ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:48

Godetevi quest’isola che è uno spasso!!!



517. Peppe93 ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:48

Dai Guendaaaaaaaaaaaaaaa!



518. MisterGrr ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:48

NO, NON CE LA FA



519. Gabriele90 ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:48

Vai a casa guendalina !!!!!!!



520. shiver ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:48

Ma che schifo una questione di soldi…



521. belulla ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:48

Ciao Polly……
Guarda che fintona, guarda come finge Guenda….mó vi faccio vedere…che tra un pó cambia idea……
Guardate che schifo…..devono per forza farla rimanere



522. limone ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:49

sms per far uscire Guendalina dall’Isola: 1 euro

gustarsi in contemporanea un’ottima carbonara e la faccia di Guenda-se-esco-sono-tanto-felice quando le dicono l’esito del televoto: non ha prezzo, con Mastercard

(.. sera a tutti … scusate il ritardo ma non potevo non condividere l’unica gioia della giornata con voi ….)



523. Pippo76 ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:49

Phaeton
E che son vere quelle bombe? ;-)
Tra Aida e Guendalina è il Festival del silicone ora..



524. Morgana ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:49

ma se vuole andarsene lasciatela stare, così si toglie dalle palle!



525. Vincenzo ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:49

Vuole andarsene, basta, quando è no, è NO! :D



526. MisterGrr ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:49

a casaaaaaaa



527. belulla ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:49

Ma chi é questa Irene Quadri che pubblicano sempre i suoi twiit????



528. Polly78 ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:50

mo fa la finta di non accettare….Nicola insiste lei cede…il publico la vota..e poi??si ritira?? no dai…Ayda merita di restare



529. Phaeton ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:50

non ha accettato?



530. Vincenzo ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:50

Mamma mia che pessimi però, vogliono convincerla a tutti i costi… -.-”



531. MisterGrr ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:50

ahahahahahahah Div <3

ma se una vuole andare a casa, lasciatela andare no? Deve tornare dalla sua gaia, dai.



532. Pippo76 ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:50

Sono in trattative :-D



533. Vincenzo ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:50

Pure le clip celebrative per Guendalina… facciamole una statua e facciamola santa, va bene?



534. tania100887 ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:51

Ma perchè tutta sta voglia di tenersi Guenda? Boh!



535. shiver ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:51

Pippo76: ma quale svolta ironica…..dai fammi il piacere :-D Certo volte è stato così moscio il programma…se non fosse per questo cast di personaggi noti, farebbe bene o male il 10% l’ Isola…non paragonare la cioccolata con la m…a :-D



536. Vincenzo ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:51

Voglio strappare a mani crude il baffo di Savino.



537. MisterGrr ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:52

NO lasciatela andare e ciao!



538. limone ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:52

Guenda che tutta l’Italia ti ama e hai più fan di Madonna e LadyGaga messi insieme, và a casa và che fai miglior figura, così ti godi finalmente le sigarette e la torta, e noi con te ( … ma un tempo non aveva anche una figlia? oggi ha solo le sigarette e la torta?)



539. belulla ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:52

Scusate date un calcio in c@@@ alla Yespica….ma dai questo spottone a favore di Guenda…..



540. Gabriele90 ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:52

Ma Savino perché la vuole obbligare?



541. Pippo76 ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:52

Ragazzi, forse perchè anche grazie a lei sono arrivati a 3 milioni nel daytime ed il serale sta salendo



542. Phaeton ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:52

certo santa subito guendaaa



543. Vincenzo ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:52

Guendalina che pesca, la immaginate? :D



544. Peppe93 ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:53

Tania: perchè è la numero 1



545. Vincenzo ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:53

Aida, ti amo… sposami! <3



546. MisterGrr ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:53

perché di ciaogaia non hanno detto che dice sempre ciaogaia?



547. Pippo76 ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:54

shiver
Infatti sto vedendo una puntata intera stasera e parlo di questa. Non so come erano le altre..con la Ventura ricordo litigate e risse.
Poi dimmi qual’è la cioccolata ;-)



548. Vincenzo ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:54

Pippo, grazie a Guendalina va bene l’Isola?



549. MisterGrr ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:54

ciaogaia vuol essere servita e riverita altrochè…figuratevi se pesca ahah



550. belulla ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:54

Scusate non mi sono spiegata…..cercano di convincere a tutti i costi a far rimanere Guenda…..é come dare un calcio ad Aida…..perché vogliono a tutti i costi Guenda…



551. Morgana ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:55

grande CECCHIIIIIIIII



552. Phaeton ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:55

ma rifarsi i denti il fratello di guenda?



553. MisterGrr ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:55

bravo PAVONE



554. Pippo76 ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:55

Vincè, non l’ho seguita bene ma ho visto le risse coi Divini e anche grazie a lei l’Isola ha funzionato



555. tania100887 ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:55

Voglio il vestito della Marini..mi starebbe larghissimo..ok, voglio la metà del vestito della Marini!



556. MisterGrr ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:55

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO



557. Vincenzo ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:55

Sta falsa… :D



558. Schattol89 ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:56

Quanto è pallosa…



559. tinina ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:56

Bravo Cecchi Paone, sei tutti noi!!!!!!!!!!!!!!!!



560. Pippo76 ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:56

Niente, ora la sbattono li ma non vincerà
ahahaha
Il pubblico è sadico



561. Phaeton ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:56

cioè 10 minuti per le lagne di guendolina? per decidere se rimanere o no? che fa pure la preziosa???



562. shiver ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:56

Lo sapevo ufffaaaaaaaaaaaaaaa!



563. Vincenzo ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:56

Pippo, non credo grazie alla Guendalina :D



564. Pippo76 ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:56

Tania, staresti benissimo con quell’abito. Lo so :-P



565. Vincenzo ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:57

Adesso crediamo che esce Guendalina, e alla fine resta :D



566. belulla ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:57

Tutta una messinscena…..mó sta st@@@ fa fuori Aida….. Con questa sceneggiata.
Propongo…..vogliamo mandare un sms contro Guenda????
E sti tre scemi che vogliono Guenda dentro?



567. tania100887 ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:58

Ma i pensierini di Lucilla?



568. Peppe93 ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:58

Brava Guenda!



569. MisterGrr ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:58

uffa così vincerà lei e andrà a casa Aida!



570. tinina ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:58

Beh, a questo punto fate rimanere Guendalina. Mi piacerebbe proprio vedere come se la cava e soprattutto vedere come litigherà con i granchi, la sabbia, le palme ecc….



571. limone ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:58

ragazzi avevate ragione, era tutta una finta, rimane ….. che schifo!!



572. tania100887 ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:58

Pippo: ahahahah..mi basta la metà!



573. Polly78 ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:59

562 Pippo76 provolone..!! ahahah (cmq è vero….ho visto le foto di Taniacodfisc….bhè….starebbe molto bene col vestito della Marini…..azz…che ti perdi Pippo a non stare con noi in fb….che ti perdi mamma miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa) ahahahah



574. Gulp ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:59

Vi prego, a casa! Non sopporto neanche la sua voce!



575. Vincenzo ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:59

Fa anche la vittima… mamma mia, datele l’Oscar, un golden globe!



576. belulla ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:59

Ecco due minuti di televoto per far vincere la vipera!



577. MisterGrr ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:00

sta qua pensa solo a magna’



578. Phaeton ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:00

ragazzi non volgio proprio vedere la faccia di guenda se dovesse andare a casa di nuovo… diventa supersayan di 4 livello ahahahaha



579. Pippo76 ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:00

ahahahha :-P siete tremende ( io angioletto)
Ma il televoto è durato 15 secondi?
Manco la dE Filippi fa sto pongo stoppando il televoto quando fa comodo a loro



580. MisterGrr ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:00

uscirà aida lo so :(



581. tania100887 ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:00

Polly: smettilaaaaaaa :)



582. Vincenzo ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:00

Aida merita di restare uff



583. limone ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:01

Lucilla io la trovo penosa, a farle un complimento

ma quant’è bella Carmen invece? è proprio in gran spolvero, altrochè …



584. shiver ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:01

Pippo76: In un reality gli argomenti e le complicazioni si discutono, non si saltano e si sorvolano come spesso è stato fatto. E poi con la Ventura non c’ erano solo risse e litigate, alla fine si scherzava come si fa in questa edizione, con la differenza che come in tutti i reality si affrontavano anche le questioni. L’ Isola dell’ anno scorso non era tutte ste risse e litigate, oppure l’ Isola6 con Venier e Giurato in studio si facevano tante risate, non so cosa hai visto. Cmq certamente la cioccolata mi riferivo a Simona Ventura, non c’è neanche da pensarci dai ;-)



585. Vincenzo ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:01

Il fratello che prega… mamma mia, che amarezza



586. MisterGrr ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:01

hello?



587. MisterGrr ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:01

il fratello di guendalina che prega è una delle scene più vomitevoli della tv italiana.



588. Mattia Buonocore ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:02

Ma poi dopo c’è un altro eliminato, quindi un altro televoto..



589. Pippo76 ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:02

Hanno evidentemente stoppato il televoto quando faceva comodo a loro…
Resta Guengallina??



590. Gabriele90 ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:02

Che poi se rimane guendalina si ritira dopo due gg



591. tania100887 ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:02

Vincenzo 585: che tristezza…



592. Gianni ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:02

Ma sta Lucilla che non ho capito chi è e a che titolo sta là non la potevano mandare a pascolare come la barriales? Non la tollero, dice le cose che pensa facciano presa sul pubblico boccalone. Una serie di ovvietà e frasi buoniste leccac.. di guendalina perchè forse in studio ci sono 4 fanatici con gli strisciono e ha paura di essere presa a mazzate se non fa lo spot pro guendalagna?



593. tinina ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:02

Savino sbrigati che devo andare a urinare!!!!!!!!!!!!!!!



594. Gulp ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:02

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii



595. Phaeton ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:02

è uscita???????



596. Polly78 ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:02

meno male va..



597. Vincenzo ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:02

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII



598. Schattol89 ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:03

Liberateci da guendalina!



599. Gabriele90 ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:03

Ahahaha ciaooo guendalina



600. Morgana ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:03

ecco, vattela a pijà in quel posto!



601. MisterGrr ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:03

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

ADDIOOOOOOOOOOOOO

UHAUAUHAUHAUHAUHAHUAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA

PE PE PE PE PE

CHE PERCENTUALE? NON L’HO VISTA



602. tania100887 ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:03

E dajeeee e mo vatteneeee!!!



603. limone ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:03

peppepeppepepe’ peppe’ peppepeppe’ peppe’ !!!!!!!



604. Davide Maggio ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:03

Ah ah ah ah



605. Pippo76 ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:03

No, va via.. ahahahha
Ma è sicuro che abbia 150 mila fans? Io chiedo il riconteggio dei fans :-D



606. shiver ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:03

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII (2)



607. Peppe93 ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:03

Nooooooooooooooo!
Comunque Guenda ha fatto una grande isola!



608. belulla ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:03

73%…….va va torna da tua figlia……



609. MisterGrr ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:03

Uso una citazione di “per campare” di Sora Cesira: “mavattelapijanderculo!”



610. Pippo76 ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:03

La percentuale??



611. tania100887 ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:04

Beh Maggio..organizza un festino va’!



612. MisterGrr ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:04

73% di SANTI



613. tinina ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:04

Phaeton # 502

Ma non hai sentito che hanno finito i soldi????

Meno male, sono felice per Aida.

Savino, parla per te, tu la lovverai io no!!!!!



614. Peppe93 ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:04

Mister: 73%



615. Phaeton ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:05

sta arrivando sto divino in rai?



616. Vincenzo ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:05

Sulla sua pagina… chiediamo l’intervento del codacons…



617. MisterGrr ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:05

è ovviamente registrato, visto che è impossibile metterci 30 minuti dal duomo al castello sforzesco, roba che manco strisciando ci metti così tanto



618. Gianni ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:05

povera guendalagna cacciate a pedate nel cu.. prima dal gf alla prima nomination e poi dall’isola non una ma 2 volte. Poverini lovvini saranno distrutti pensavano di essere milioni di miliardi di triliardi e invece hanno preso solo mazzate al televoto



619. tania100887 ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:05

Uhoooo..Nuccio Vip!!!



620. Pippo76 ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:06

Si si …è registrato ma divertente :-)
Perchè non chiedono l’intervento dell’esercito e delle guardie svizzere? :-P



621. tinina ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:06

Comunque, ragazzi, ma vi rendete conto che ora Guendalina ce la ritroveremo all’Italia sul 2 e, soprattutto, in studio le prossime settimane? Per fortuna ne mancano solo due, vero?



622. shiver ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:06

Fuori guengallina che bellooooooo



623. MisterGrr ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:06

nella fan page di ciaogaia chiedono l’intervento del codacons! ahahah



624. shiver ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:07

Mister: L’ hanno richiesto svariate volte UHAUHauhauhauhaUHauhAUH



625. Gabriele90 ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:07

MisterGRr: ahahahaha veramente???!!!



626. MisterGrr ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:07

tinina: finché andrà lì la vedranno in 2 gatti ahahah



627. MisterGrr ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:08

HO LE LACRIME!



628. Phaeton ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:08

ragazzi ma scusatemi amendola che fine ha fatto? ho girato tipo 4 volte sulle iene e non lo ho beccato neanche mezza!



629. Pippo76 ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:08

ma “ciaogaia” perchè saluta la figlia sempre??



630. belulla ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:09

Il fratello di Guenda quasi piangeva…….
Che palle mó ce la vedremo su tutta la Rai



631. Vincenzo ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:09

Assafà, ci siamo tolti dalle balls Guendalina… adesso sono più contento :D



632. MisterGrr ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:09

un’altra eliminazione? spero max



633. Gabriele90 ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:09

No ragazzi sto leggendo commenti del fan club di guenda…. Inquietanti



634. Gabriele90 ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:10

Esce Andrea



635. MisterGrr ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:10

pippo: capisci perché la chiamo ciaogaia?



636. belulla ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:10

Chiaramente Manuel non puó essere toccato perché Leader…..



637. Phaeton ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:10

belulla… su tutta solo dalla piissima



638. Polly78 ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:10

627 Phaeton…..booooooooooooo non l’ho visto nemmeno io….!

Non sapevo che Guendalina avesse una figlia…e si gira mille reality??



639. Vincenzo ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:10

Mio padre, quando Vladi ha ridetto dimelo, ha detto una parolaccia… stù piegato in due ahahah



640. Schattol89 ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:11

Pollyyyyyyyy baciii



641. Pippo76 ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:11

Che faranno? Occuperanno la Rai? Marceranno sull’Isola? :-)



642. Vincenzo ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:11

@Polly: aèèèè a che anno stai? ahahahah :D



643. shiver ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:11

Che bella visione *_*



644. Vincenzo ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:12

Pippo, devono solo andare a quel paese :D



645. Peppe93 ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:12

Vabbè è normale che il fan club faccia così, sono fan…



646. Vincenzo ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:12

Eliminate Jivago, please.



647. belulla ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:12

Polly……..la figlia ce l’ha per sport….al Gf ë stata 6 mesi senza di lei



648. tinina ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:12

Vorrei fuori Nina così andrà a fare compagnia alla sua amichetta del cuore! O anche la Elia che veramente questa volta è proprio spenta, senza verve e brio!!!



649. Polly78 ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:12

640 Bacetti Ale!!

642 Vincenzoooo….ehm….sinceramente parlando ho scoperto chi era grazie all’isola…il gf non lo seguo quindi…manco sapevo chi fosse…..figuriamoci se potevo sapere di sua figlia…!!



650. MisterGrr ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:13

polly: il bello è che ha fatto 2 reality e sempre tutto il tempo a dire ciao gaia

ma è scemo manuel?



651. tania100887 ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:13

Va beh ragazzi vi saluto..sta partendo un mega servizio a Le Iene sulla pedofilia..al prossimo live!Ciao!!!



652. Vincenzo ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:13

Max… azz!



653. Pippo76 ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:13

C’è ritmo in questa puntata..



654. Peppe93 ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:13

Fuori Andreaaaaaaaaaa!



655. Vincenzo ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:14

Solo io avevo capito il contrario?



656. Pippo76 ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:14

Nooo Tania. Tornaaa :-(
Ed io che faccio…



657. shiver ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:14

Adesso fuori Nina, in questa Isola ha dimostrato di essere maligna quasi come Guengallina



658. MisterGrr ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:14

chissà quanti reality farà ciaogaia prima di capire di trovarsi un lavoro vero.



659. Phaeton ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:14

cmq non è che siano così tanti in quest’isola!!!



660. belulla ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:14

Mister….non é scemo, sa che lo puó battere….perció lo ha salvato



661. Vincenzo ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:14

Andrea? O_O



662. Pippo76 ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:15

Perchè?
E’ normale??



663. Phaeton ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:15

ha salvato andreaa noooo



664. Peppe93 ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:15

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Ma è proprio pirla!



665. tania100887 ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:15

Pippo: non resisto a Le Iene..e l’argomento mi interessa..



666. Gabriele90 ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:15

Esce jivago



667. MisterGrr ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:15

Max è uno stratega…ha fatto proseguire la più debole.



668. Pippo76 ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:15

Ma non mi dite che esce la Elia no????



669. Mattia Buonocore ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:15

Chi salva?



670. Vincenzo ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:15

Una delle migliori puntate dell’Isola…



671. Polly78 ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:15

650…Mister….vedi….ora ho capito perchè la chiami ciaogaia….:D :D non mi ero mai cheista perchè…davo per scontato che il soprannome derivasse dal gf…gnorante io ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhh



672. Phaeton ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:16

chiedo a tutti quelli di dm di indagare sulla fine che ha fatto amendola a le iene!!! mi sa che oramai brignano ci ha preso gusto e ci rimarrà finchè non lo cacciano!



673. belulla ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:16

Salva Antonella ed antonella salva nina



674. MisterGrr ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:16

per me ora salva Jivago e lui salva nina



675. Vincenzo ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:16

Elia salva!!



676. shiver ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:16

Mister: ma ormai solo il GF morente e l’ Isola osteggiata dalla Rai stessa son rimasti, per me ha finito di fare tv



677. Pippo76 ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:16

Ah bè. Antonella merita



678. MisterGrr ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:16

BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA <3

allora esce Jivago sicuro. Beh, è inutile tanto.



679. Mattia Buonocore ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:17

@Mister se lui salva Nina chi rimane?



680. Vincenzo ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:17

Beh ovvio, Antonella salva Nina e Jivago fuori dai coglions su! :D



681. Phaeton ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:17

a me dispiace però veramente vladimir non fa ridere!!!



682. tinina ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:17

Credevo che Max scegliesse la Elia ma sono contenta che abbia scelto Andrea.



683. Gabriele90 ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:17

La Elia è persona molto buona



684. belulla ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:17

Jivago….prendi il sacchetto e vai



685. MisterGrr ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:18

shiver: lo spero con tutto il cuore. E’ il simbolo della nullafacenza.



686. Morgana ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:18

Buonanotte a tutti ragazuoli!
un abbraccio… alla prossima

patetica la elia che deve sempre piangere, la detesto



687. Pippo76 ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:18

Picco adesso con la chiusura di Montalbano



688. Vincenzo ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:18

Antonè, salva Nina su!



689. belulla ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:18

E dai…non ce la faccio io a vederti



690. MisterGrr ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:19

Mattia: per fortuna non è successo è rimasta la mia Antonellina! :D



691. tinina ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:19

Immaginavo che avrebbe salvato la Elia, è l’unica che ha provato un po’ di pietà per lei quando le due streghe l’attaccavano!



692. Vincenzo ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:19

Yes! Grande Antonella!



693. shiver ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:19

Si sapeva!!



694. MisterGrr ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:19

Ciao Morgana! Un bacio gigantesco! :)

Com’è cambiata (in peggio) la Elia…



695. belulla ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:20

Ragazzi lo devo dire…..io mitica fan del Gf…….
Sta puntata é na figata



696. Polly78 ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:20

Notte Morgana!!!!!!!!! kisssss



697. Vincenzo ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:20

Notte Morganuccia, smack!!!



698. Peppe93 ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:20

Brava Anto
Questa puntata mi sta piacendo tantissimo!



699. MisterGrr ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:20

Nina pagherà l’imu al 7,6 per mille anche per gli zigomi?



700. Vincenzo ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:21

Ciao Jivago toda gioia!



701. belulla ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:21

Notte Morgana



702. Pippo76 ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:21

Notte Morgana..
@Belulla
Non vedevo una puntata intera di un reality forse da qualche finale del Gf



703. MisterGrr ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:21

ho girato un’attimo sulle Iene.

No ragazzi non ce la faccio



704. Vincenzo ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:21

Però, mi fa un po’ pena…

ma chissene frega :D



705. Peppe93 ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:21

Ciao Morgana!



706. belulla ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:22

Ué ma Pedro dov’é?????



707. belulla ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:23

Pippo :-)



708. Vincenzo ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:23

Ma mica va da Aida adesso? No eh?



709. MisterGrr ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:23

questa puntata di isola9 mi piace ha ritmo!



710. Vincenzo ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:23

Antonella Elia sta diventando buona! :D



711. tinina ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:23

Mister

E per le labbra non pagherà nulla?



712. MisterGrr ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:24

Daniele, la foto di ciaogaia che hai messo è STUPENDA



713. Peppe93 ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:24

Ancora qua sta questo? Basta! ah ah ah!



714. shiver ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:24

Ecco ora l’ inutile e cafone Rubicondi



715. belulla ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:24

Questa puntata meriterebbe il 23% ….ma non so se ci arriva….
Ma sta puntata é avvincente



716. Vincenzo ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:24

Seriamente, è una delle migliori puntate dell’edizione… anche se quella dove ci fu la lite con Antonella e Max fu la più interessante dal lato reality



717. Pippo76 ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:24

Che schifo queste persone disturbate..
Volgarità ( parlo di Italia1)



718. Gabriele90 ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:24

Intervista a rubicondi per raccontare che?



719. Polly78 ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:25

Mister sto sulle iene e ho la pelle d’oca :O oh mamma



720. belulla ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:25

Shiver….ricordi????? Io una bottarella a Rubicondi giela darei



721. Vincenzo ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:26

Secondo me fa i 4 milioni e il 20%… però come accade spesso, le migliori puntate non vengono premiate.
Giovedì scorso, una puntata abbastanza noiosa (tanto che finimmo a parlare di cibo :D ) fece il 18



722. MisterGrr ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:26

tinina: paga il posto yacht!



723. zack71 ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:26

Savino conduttore, Vladi inviata Elia regia.
Fa tutto lei!



724. shiver ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:26

Si questa puntata è proprio bella :-) c’è Montalbano di là, quindi non riuscirà a fare tanto purtroppo, poi con le Iene alle spalle



725. Pippo76 ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:26

Ma queste persone sono malate…



726. MisterGrr ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:26

Div <3



727. Vincenzo ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:27

Il Divin o!!!!!



728. shiver ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:27

Vincenzo: esattamente aahahahahah finimmo a parlare di cibo ed era di una noia…però aumentò di share, bah, speriamo aumenti un poco anche domani



729. belulla ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:27

Div div div div



730. Gabriele90 ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:27

Ahahaha ingresso trionfale proprio



731. tinina ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:28

Mister

Ah ecco, ho capito!!!!!

Ma glielo diranno ai divini che Guendalina ha sfanculato dall’isola????



732. Peppe93 ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:28

Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha! Trash!



733. Pippo76 ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:28

I Divini sono arrivati?



734. Vincenzo ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:29

ahahahahaha che porcheria scusate… il trono e quelli che “sciusciuleano” :D



735. tinina ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:29

Stavo pensando che Rossano, se proprio con la moglie non va, può sempre buttarsi sul divino! Lui, anzi loro, ne sarebbero felici!!!!



736. MisterGrr ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:29

12kg? Pensavo di più sono sincero…



737. shiver ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:29

Ma che pagliacciata…..



738. Peppe93 ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:29

Si domani merita di fare un buon risultato!



739. belulla ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:30

Il divino voleva dare una bottarella agli sventolatori….



740. Vincenzo ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:30

Anch’io pensavo più di 12 kg… forse sono quei costumi che lo fanno sembrare più grasso.



741. Pippo76 ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:30

Che trash..



742. Gabriele90 ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:31

I fan di guenda propongono la l’ora beniamina per ballando con le stelle del prossimo anno XDXDXD



743. Vincenzo ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:31

Otelma con Rossano sen’grifa! ahahah



744. Gabriele90 ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:31

* loro…. Corr automatica del piffero



745. MisterGrr ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:31

Div è il re del trash.



746. shiver ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:31

Gabriele90 non lo dire neanche per scherzo, fuori dalla tv ahahaahahahah



747. tinina ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:32

Dai, però, il Divino, fino a quando non ha sbroccato contro Guendalina, era simpatico!!!



748. Vincenzo ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:32

La vogliono a Ballando con le stelle? Io la voglio a Ballando nelle stalle…



749. shiver ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:33

L’ Isola è un reality vero, per questo mi è sempre piaciuta con alti e bassi



750. Vincenzo ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:33

Divin o, Guendalina = trash…



751. Pippo76 ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:33

Ma questa non può girare tutti i reality santa miseria..
Forse deve trovare un lavoro vero



752. MisterGrr ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:34

Io voglio che lavori invece, ma forse chiedo troppo.



753. Vincenzo ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:34

@shiver: il GF fino all’anno scorso lo è stato eccome… è un peccato vederlo “morire” così



754. Peppe93 ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:34

Io Guenda la vorrei alla Talpa qualora si facesse!



755. tinina ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:35

Perché i miei ultimi due commenti sono in moderazione?



756. Vincenzo ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:35

Basta così però… fate perdere ritmo!



757. MisterGrr ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:35

Peppe93: come animale nella prova della vipera?



758. shiver ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:35

Pippo: A Ballando non ce la vedo, Milly e Guendalina che due poli opposti hahahaahaha però è l’ ultima cosa che potrebbe fare, i reality in Italia li ha fatti tutti quelli che già ci sono ormai



759. Davide Maggio ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:35

tinina: figlia santissima, non puoi chiedere sempre perche’ finisci in moderazione ogni volta :D Se lo sapessimo, te lo diremmo. Ma e’ una procedura automatica :-)



760. Pippo76 ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:36

Se lo sapessi te lo diressi :-)



761. belulla ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:37

Boss ma mi vuoi ancora bene??????



762. Pippo76 ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:37

shiver
I fans possono chiedere al codacons di istituire un nuovo reality solo per lei :-)
Altrimenti è senza lavoro



763. MisterGrr ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:38

guardate DIV bravooooooooooooooooo



764. Pippo76 ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:38

La felice novella della Tavassi
ahahahahahaha



765. Gabriele90 ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:38

Ahahahaha in mito



766. Davide Maggio ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:38

Che palle pero’… non si puo’ dire niente?



767. Vincenzo ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:38

perchè scrivi divin o tutto attaccato, e vai in mod, tinina

ahahahahah bella div!



768. Pippo76 ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:39

Nocera è uno bravo nel suo lavoro a differenza dell’ex socio Zanforlin



769. tinina ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:39

Guendalina a Ballando con le stelle? Cioè a fare esercizio fisico, a sudare e farsi il mazzo per varie ore al giorno tutti i giorni? Beh, tanto io Ballando non l’ho mai visto!

Comunque, vorrei ricordare quel proverbio che dice: Non c’è due senza tre.



770. shiver ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:39

Pippo: il reality “Guenda ai lavori forzati” trasmesso sulle tv locali romane auhahuuhaahuaha se la vedono solo loro e non fa danni



771. Polly78 ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:39

sono schifata letteralmente dal servizio delle iene….



772. belulla ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:39

Davide il blog é tuo…..puoi dire tutto ció che vuoi…….anche che mi adori alla follia!!!!!



773. Peppe93 ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:40

Mister: dai cerca di vedere Guenda non gìà contrariato e vedi che ti risulterà simpatica!



774. Davide Maggio ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:40

belulla: no no, parlavo di cio’ che dicono i naufraghi che poi vengono sempre ‘fermati’ da Savino.



775. MisterGrr ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:40

savino che palle, anche se lo dice non è che si muore eh



776. Davide Maggio ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:40

Polly: che si dice?



777. belulla ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:41

Ecco Davide…come al solito non ho capito una cippa lippa!



778. Pippo76 ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:41

Pedofili



779. Vincenzo ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:41

è partita un’altra porcata da mio padre sul dimelo… :D



780. MisterGrr ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:41

Peppe: il problema è che a me Guendalina al GF stava simpatica, tifo anche per lei (oltre che Baroncini e Bitri), poi da quando è uscita si è rivelata per quel che è davvero, quindi addio ciaogaia.



781. tinina ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:42

Scusa DM, adesso che so che è una cosa automatica non romperò più!

Ma perché avviene automaticamente???????? Scherzavo, eh! A forza di vedere gli scherzi di Guendalina a Max mi sono fatta prendere la mano!!!!!



782. belulla ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:42

Comunque te lo dico io………….TI ADOROOOOOOOO



783. Gianluca Camilleri ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:42

Un mio amico – ossessionato da Vespa – mi ha appena scritto che Vespa ha fatto il plastico dell’art. 18 dello Statuto dei lavoratori.
Io non posso verificare…qualcuno di voi conferma o smentisce?



784. Phaeton ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:42

sono passato sulle iene un servizio troppo interessante



785. Vincenzo ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:42

Azz stanno sigillando con la ceralacca! Cosa seria allora :D



786. shiver ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:42

“I FANS DALL’ ESTERO” pure i fans all’ estero tiene Guengallina? uhauahuhauhauha



787. belulla ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:42

Ecco la clip distruggi Manuel…..
Uffa….il mio Manuel



788. MisterGrr ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:42

Polly: ancora il servizio di Angela sul pedofilo? Non ho il coraggio di guardarlo, davvero.



789. Schattol89 ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:43

Polly idem… Che gente



790. Polly78 ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:43

776 Davide…un anziano signre pescava le minorenni fuori da scuola e si faceva fare dei servizi in cambio di soldi e sigarette….ora dovrebbe autodenunicarsi bleachhhh se persone meritano un unica cosa



791. Pippo76 ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:43

Casella è una persona intelligente ( bè, considerando che li c’è Max, Guendalina ecc)



792. Schattol89 ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:43

Castrazioneeee



793. Peppe93 ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:43

Mister: cioè?



794. MisterGrr ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:43

gianluca: sono su PaP! Ora te lo dico.



795. Vincenzo ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:44

Se Manuel vince l’isola, non la guardo più



796. MisterGrr ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:44

gianluca: io non vedo plastici dell’articolo…per ora



797. shiver ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:45

Lasciate stare Manuellll, Vladimir tu non hai mai fatto strategie sull’ Isola???



798. Gianluca Camilleri ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:45

E invece vedo proprio Casella in pole position per la vittoria finale :(



799. belulla ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:45

Io voglio Manuel Casella…….



800. Vincenzo ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:46

Le nomination su…

Mancano due sole settimane alla fine :(



801. MisterGrr ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:46

Per me vince Manuel Casella sta isola. Purtroppo



802. tinina ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:46

Secondo me Nina in nomination.



803. Vincenzo ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:47

Anch’io lo vedo favorito Casella, ma secondo me la Elia può giocarsela.



804. Gabriele90 ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:47

Io vorrei antonella vincitrice



805. Polly78 ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:47

raga….finisco il servizio delle iene poi stacco!! notte a tutti
Mister belulla shiver gianluca vincenzo pippo peppe tania

Baci Ale!! e bacetti al capo Daviduccio!! :)



806. limone ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:47

… brava Andrea ….



807. MisterGrr ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:47

pensa di essere alla talpa?



808. Vincenzo ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:47

Anzi, anche Aida che avevo dimenticato… ecco voglio che lei vinca!!! Forza Aida :D



809. tinina ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:48

Andrea nomina la Elia? Cosa vuol dire, che non ritiene Nina pericolosa?



810. MisterGrr ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:48

Ciao Polly! Bacione!

Comunque io non vorrei antonella, questa antonella mi delude un pelo. Preferisco una Aida.



811. Vincenzo ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:48

Notte Polly, smack!



812. Phaeton ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:49

chi è sto zio?



813. MisterGrr ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:49

Max mi sta di un antipatico che ciao.



814. Pippo76 ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:50

Notte Polly



815. shiver ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:50

Vlady sfotte Max ahahahahah



816. Angela ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:50

Shiver io abito all’estero,e Guendalina non mi piace propio sono contenta che uscita dell’isola…un saluto a Mister Grr tschüsss



817. Vincenzo ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:50

Dai, dite quanto fa domani l’Isola… chi vince gli spedisco una fetta di pastiera :D



818. Davide Maggio ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:50

Certo che, visto quanto si amano, se facessero al posto del Galà una sorta di Arena… succederebbe il finimondo!



819. MisterGrr ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:51

si sono messi d’accordo per la Elia.

Ora Manuel come leader nomina Nina e taaaac.



820. Vincenzo ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:51

Con Giletti DM?



821. MisterGrr ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:51

Ciao Angela!! Tschuss! :D :D



822. Pippo76 ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:52

Arena con Giletti e Klaus :-)
Domani 3,850 e 17,5%



823. Gianluca Camilleri ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:52

Secondo me domani siamo sul 17% con 3,7mln



824. MisterGrr ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:52

vincenzo: per me fa il 17%



825. tinina ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:53

Phaeton

Sarà mica quello al quale vuole dichiararsi (ricordi quello che ha detto mentre aspettava il verdetto con Guendalina?)?



826. MisterGrr ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:53

siamo tutti d’accordo sullo share! :D



827. Vincenzo ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:53

La pastiera fa gola eh ahahahahah



828. Davide Maggio ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:53

Io ho mangiato la mia prima fetta di pastiera :D



829. Peppe93 ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:53

Vincenzo: un 20%, se vinco voglio anche una sfogliatella!



830. Vincenzo ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:54

Io la sparo, ci credo che questa puntata ha fatto gola… 4 milioni e 20%, Zan Zan!



831. Phaeton ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:54

tinina: si infatti… lei è ” fidanzata” con il figlio della d’urso



832. MisterGrr ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:55

brava Antonella.



833. Vincenzo ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:55

DM: pure tu! grande! io quella della mamma, tu quella comprata però u.u



834. shiver ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:55

Io dico 18 ragazzi, se lo merita!



835. Vincenzo ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:56

Peppe: pure! va bene! :D



836. shiver ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:56

DM e Vincenzo: fate venire fameeeeeeeeee



837. Gianluca Camilleri ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:56

No, il 20% è impossibile, penso che Rai2 non lo veda dai tempi di Annozero…anche il 17% sarebbe un grosso risultato.



838. Vincenzo ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:56

No adesso questo va qua… ufffff Speriamo non facciano fuori Aida!



839. Pippo76 ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:57

Peccato per le voci su di lei in passato e per le tette rifatte, perchè Aida è proprio bella



840. MisterGrr ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:57

Io non ho mangiato la pastiera e penso che quest’anno salterà supergrr.



841. tinina ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:57

Ma povera Aida, adesso le tocca un altro televoto!



842. shiver ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:58

Ragazzi vi saluto in anticipo, buonanotte a tutti!! :-)



843. Vincenzo ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:58

@Gianluca: perchè impossibile? La striscia sta andando alla grande, ha toccato i 3 milioni, la puntata è stata interessante…



844. Peppe93 ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:58

Vincenzo: si mi voglio abbuffare!



845. MisterGrr ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:58

adoro l’accento di Jivago.



846. Phaeton ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:58

io penso faccia tra il 15.84 e il 16.06



847. Vincenzo ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:58

interessante ho scritto, vabbè intendevo ottima :D

Notte shiver!



848. MisterGrr ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:59

Ciao Shiver! Notte! :)



849. Mattia Buonocore ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:59

il 20% no ma superiore al 16 della settimana scorsa sì



850. Vincenzo ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:59

@Mister: dammi l’indirizzo te la spedisco! :D

@Peppe, se vuoi abbuffarti vieni a casa mia :D

Calo glicemico… <3



851. Phaeton ha scritto:

23 marzo 2012 alle 00:00

ma perchè secondo vladimir noi siciliani non sappiamo quello che significa?



852. belulla ha scritto:

23 marzo 2012 alle 00:00

Ah….sucarrrrrr, Vladimir….dillo anche ai Napoletani….ha lo stesso significato……fattelo dire da un’esperta!



853. Vincenzo ha scritto:

23 marzo 2012 alle 00:01

Impossible is nothing, ricordatelo :D



854. MisterGrr ha scritto:

23 marzo 2012 alle 00:01

20%? No, dai, c’è Montalbano, Iene…no dai.

Vincenzo: aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah



855. Vincenzo ha scritto:

23 marzo 2012 alle 00:01

Luxuria prossima conduttrice di Colorado



856. limone ha scritto:

23 marzo 2012 alle 00:02

oddio il festival dell’erre moscia …. non si può sentì ….



857. tinina ha scritto:

23 marzo 2012 alle 00:02

Ma la Moric c’è o ci fa’?



858. MisterGrr ha scritto:

23 marzo 2012 alle 00:02

belulla: penso sia nazionale quel significato! :)

Ma se alla gente mancano tanto i figli, perché vanno a fare un reality?



859. Vincenzo ha scritto:

23 marzo 2012 alle 00:02

Ma non sta con Belen il figlio?



860. Gabriele90 ha scritto:

23 marzo 2012 alle 00:03

Ah il figlio non sta con fabrizio?



861. Angela ha scritto:

23 marzo 2012 alle 00:03

Mister Grr io non spenderei i soldi per questa gente,tanto all’estero non si può votare..quanto e brutta la Nina,la ex di Corona hahaha



862. belulla ha scritto:

23 marzo 2012 alle 00:03

Nina :” mamma perdonami………per tutti i sucarrr che ho fatto”!!!!!!!



863. Vincenzo ha scritto:

23 marzo 2012 alle 00:03

ha detto anche il nome… beh va beh



864. tinina ha scritto:

23 marzo 2012 alle 00:04

Bravo, Mister, ti dò perfettamente ragione. Tra l’altro la Moric non dovrebbe avere neanche problemi economici!!



865. MisterGrr ha scritto:

23 marzo 2012 alle 00:04

Angela: io ho televotato 1 volta in vita mia e di certo non per un reality! :D

Nina ha una faccia brr



866. Phaeton ha scritto:

23 marzo 2012 alle 00:04

il 20 come dice mister è impossibile… montalbano è sicuramente non meno del 25… le iene non meno del 12… il 20 per l’isola mi sembra difficile…



867. Peppe93 ha scritto:

23 marzo 2012 alle 00:04

Vincenzo: ah ah ah!



868. Pippo76 ha scritto:

23 marzo 2012 alle 00:04

Il figlio è affidato a lei credo, quindi ora sta con la madre di lei ( ricordo la fuga ed il “rapimento” ai tempi della Ventura)



869. tinina ha scritto:

23 marzo 2012 alle 00:04

Nina, non è che Max non abbia capito, sei tu che quando parli non si capisce un cavolo!!!!!!



870. MisterGrr ha scritto:

23 marzo 2012 alle 00:05

allora dirà il nome di Antonella sicuro! E poi dirà nina.



871. Vincenzo ha scritto:

23 marzo 2012 alle 00:05

Manuel manda Max su!



872. Gabriele90 ha scritto:

23 marzo 2012 alle 00:05

Bertolani ritirati XD



873. Phaeton ha scritto:

23 marzo 2012 alle 00:05

vanno a fare un reality perchè li pagano senza fare niente



874. Vincenzo ha scritto:

23 marzo 2012 alle 00:06

Antonella nominata :(



875. MisterGrr ha scritto:

23 marzo 2012 alle 00:06

ma dai?



876. limone ha scritto:

23 marzo 2012 alle 00:06

MisterGrr mi hai tolto le parole di bocca …. ma starsene a casina proprio no .. ?!



877. Pippo76 ha scritto:

23 marzo 2012 alle 00:06

Casella se la sta giocando



878. Vincenzo ha scritto:

23 marzo 2012 alle 00:06

Brava Antonella! Caccia gli artigli!



879. MisterGrr ha scritto:

23 marzo 2012 alle 00:07

Questa è l’Antonella che mi piace.



880. Mattia Buonocore ha scritto:

23 marzo 2012 alle 00:07

Tiragli i capelli Antonella



881. limone ha scritto:

23 marzo 2012 alle 00:07

per una volta l’Elia mi è piaciuta!



882. Davide Maggio ha scritto:

23 marzo 2012 alle 00:07

Casella è furbissimo.



883. Gabriele90 ha scritto:

23 marzo 2012 alle 00:07

Vai antooooooooo



884. MisterGrr ha scritto:

23 marzo 2012 alle 00:07

vai Antonellaaaaaa ti amooooooooooooooooo

continua cosììììììììììì



885. Peppe93 ha scritto:

23 marzo 2012 alle 00:07

Mamma mia che acidità! Antonella rilassati!



886. Schattol89 ha scritto:

23 marzo 2012 alle 00:07

Notte a tutti!



887. Pippo76 ha scritto:

23 marzo 2012 alle 00:08

Puntatona..



888. Vincenzo ha scritto:

23 marzo 2012 alle 00:08

Antonella spaccalo, tira gli artigli fuori su! ffffffffffffffffff



889. Gabriele90 ha scritto:

23 marzo 2012 alle 00:08

Casella si è scavato la fossa



890. Gabriele90 ha scritto:

23 marzo 2012 alle 00:08

Ecco il vero casella



891. MisterGrr ha scritto:

23 marzo 2012 alle 00:08

“definirti un amico è una stronzata” oddio ora ho un orgasmo

Manuel si sente forte perché vince sempre le prove…errore molto grave.



892. Vincenzo ha scritto:

23 marzo 2012 alle 00:09

Beh Manuel è furbo si, ed ha anche la palla del gioco in mano.



893. belulla ha scritto:

23 marzo 2012 alle 00:09

Scusate, ma Antonella pensa che nessuno la debba nominare?????? Anche Max é amico di Manuel….doveva nominare lui???? E Max non doveva nominare lei??????
Allora date la vittoria direttamente a lei???? Allora mandiamola in finale direttamente….é un gioco dai cavolo



894. tinina ha scritto:

23 marzo 2012 alle 00:09

Elia in nomination con chi? Da Manuel mi aspetto anche che, come leader, nomini Max!

Oh oh, fine della love story tra Antonella e Manuel, ma che Manuel fosse un falso lo avevamo già capito!

Ma la Elia sull’isola che ci è andata a fare? A svernare?



895. Pippo76 ha scritto:

23 marzo 2012 alle 00:09

Anche Antonella è furba nella sua scenetta



896. Gulp ha scritto:

23 marzo 2012 alle 00:09

Questa è la Elia che mi piace!



897. Vincenzo ha scritto:

23 marzo 2012 alle 00:09

Adesso le donne si coalizzassero contro loro due, spaccateli!



898. MisterGrr ha scritto:

23 marzo 2012 alle 00:09

ANTONELLLLLLLLLLAAAAAAAAAAAAA <3



899. Gabriele90 ha scritto:

23 marzo 2012 alle 00:10

Antooooo ti amoooooooo



900. MisterGrr ha scritto:

23 marzo 2012 alle 00:10

tinina: sono certo che andrà con Nina!



901. Vincenzo ha scritto:

23 marzo 2012 alle 00:10

Pippo, è una reazione istintiva, erano amici x davvero!



902. Vincenzo ha scritto:

23 marzo 2012 alle 00:11

ahahah il bip



903. Pippo76 ha scritto:

23 marzo 2012 alle 00:12

Ok..io faccio salire lo share al 18%
ahahaha
Ho scelto la puntata migliore mi sa



904. MisterGrr ha scritto:

23 marzo 2012 alle 00:12

il BIP è mitico!



905. belulla ha scritto:

23 marzo 2012 alle 00:12

Ragazzi….ma state ghiaccio….é un gioco



906. Vincenzo ha scritto:

23 marzo 2012 alle 00:12

il daytime da domani sarà interessantissimo!!!



907. limone ha scritto:

23 marzo 2012 alle 00:12

Casella è un bluff, l’ho sempre detto, però adesso l’Elia sta esagerando con la sceneggiata …



908. Phaeton ha scritto:

23 marzo 2012 alle 00:13

raga vi saluto si è fatto tardi!!!! ci sentiamo per la prossima… mi sa il gf domenica :)



909. Vincenzo ha scritto:

23 marzo 2012 alle 00:13

è un gioco si, ma se giochi con un amico e ti manda in nomination, beh il gioco conta fino ad un certo punto…



910. Gabriele90 ha scritto:

23 marzo 2012 alle 00:14

Casella smettilaaaa



911. Pippo76 ha scritto:

23 marzo 2012 alle 00:14

Curvona al 30% se continuano fino alla fine



912. Vincenzo ha scritto:

23 marzo 2012 alle 00:14

Con Max ha sbagliato Antonella, ma con Manuel assolutamente no…



913. tinina ha scritto:

23 marzo 2012 alle 00:14

Savino le dovresti dire solo: ma chi c… ti credi di essere per non dovereessere nominata?



914. limone ha scritto:

23 marzo 2012 alle 00:14

Max sarà anche un tontolone ma ha appena segnato un bel punto a suo favore con l’Elia …



915. Vincenzo ha scritto:

23 marzo 2012 alle 00:15

I fan di guendalina adesso si scateneranno perchè il televoto è rimasto aperto più tempo rispetto a quella…



916. Peppe93 ha scritto:

23 marzo 2012 alle 00:15

Si Vincè ma uno non considera un amico in base all’isola dei famosi



917. Angela ha scritto:

23 marzo 2012 alle 00:15

Mister Grr io i soldi ogni tanto gli mando hai bambini poveri..oddio la Elia come arrabiata,hahaha



918. MisterGrr ha scritto:

23 marzo 2012 alle 00:16

dubito rimanga Jivago



919. Pippo76 ha scritto:

23 marzo 2012 alle 00:16

Così si fanno i reality.
Prendessero appunti gli autori del Gf su come si fa una puntata di 3 ore senza annoiare



920. Vincenzo ha scritto:

23 marzo 2012 alle 00:16

No Aida no!!!!!!!!!!!!!!



921. MisterGrr ha scritto:

23 marzo 2012 alle 00:17

ANgela: anche io! :)

Le %?



922. Vincenzo ha scritto:

23 marzo 2012 alle 00:17

assafà, mi era venuto un colpo sul “a sorpresa”…
VAI AIDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! <3



923. Peppe93 ha scritto:

23 marzo 2012 alle 00:17

Brava Aida! Comunque i fan di Guenda hanno ragione!



924. MisterGrr ha scritto:

23 marzo 2012 alle 00:18

Pippo: ti assicuro che è la prima puntata di Isola9 che non è una martellata sulle palle.



925. limone ha scritto:

23 marzo 2012 alle 00:18

se questi quattro continuano a litigare così alla fine vinceranno Aida o Andrea …



926. belulla ha scritto:

23 marzo 2012 alle 00:18

Bastardoooo”a sorpresa”….. Ma le percentuali?????



927. Vincenzo ha scritto:

23 marzo 2012 alle 00:19

Aida deve vincere!

L’anno prossimo sarà la nuova conduttrice di Paperissima sprint :D



928. Pippo76 ha scritto:

23 marzo 2012 alle 00:19

ahahhahha Mister ed io che pensavo.. ;-)
Stiamo arrivando ai 1000 commenti



929. tinina ha scritto:

23 marzo 2012 alle 00:20

Veramente bella puntata, affatto noiosa. Se fossero state così anche le altre!

Jivago tostissimo???? Uno con – 10 di personalità?



930. Vincenzo ha scritto:

23 marzo 2012 alle 00:21

è vero, solo la puntata con la lite Elia-Max fu buonissima, il resto tutto abbastanza noioso.



931. limone ha scritto:

23 marzo 2012 alle 00:21

Peppe i fan di Guenda non hanno mai ragione, “a prescindere”



932. MisterGrr ha scritto:

23 marzo 2012 alle 00:21

ecco il lavoro per guendalina: la sirena delle ambulanze.



933. Vincenzo ha scritto:

23 marzo 2012 alle 00:21

Pippo, hai scelto la puntata giusta :D

Comunque con quel cast, dovevano fare puntate così dall’inizio :)



934. MisterGrr ha scritto:

23 marzo 2012 alle 00:22

Nomina Nina, OVVIO



935. Vincenzo ha scritto:

23 marzo 2012 alle 00:22

Bella questa Mister :D



936. MisterGrr ha scritto:

23 marzo 2012 alle 00:23

giovedì semifinale usti…



937. Vincenzo ha scritto:

23 marzo 2012 alle 00:23

Aè, Antonella-Nina… azz!!!
E quella inutile di Andrea ancora lì… che coglions!



938. limone ha scritto:

23 marzo 2012 alle 00:23

MisterGrr … su questa proposta aprirei un televoto, io aderisco subito! ;D



939. Pippo76 ha scritto:

23 marzo 2012 alle 00:23

Si, ho un sesto senso :-) ( infatti mi son fermato anche sulla mezz’ora iniziale del Gf. Credo la mezz’ora più importante di 32 puntate)



940. tinina ha scritto:

23 marzo 2012 alle 00:24

Nina in nomination, comunque vada chi rimane perderà un valido appoggio!



941. belulla ha scritto:

23 marzo 2012 alle 00:24

Io credo che Manuel abbia fatto bene e che comunque l’isola la vince solo una persona. La Elia é ottusa quando dice che non doveva essere votata….qui l’amicizia non c’entra….Manuel simsta facendo il culo per vincere……altro che scrupoli



942. Vincenzo ha scritto:

23 marzo 2012 alle 00:24

Su questa grande rete… beh va beh

Comunque domani Rai2 piazza uno share sopra il 15% x la seconda volta consecutiva :D



943. limone ha scritto:

23 marzo 2012 alle 00:25

Questa nomination mi piace!

I primi piani della Moric sono insostenibili … ma come faceva Corona a guardarla?



944. MisterGrr ha scritto:

23 marzo 2012 alle 00:25

per me uscirà Nina

Ragazzi vi saluto!

Alla prossima!

Ciao! :D



945. Peppe93 ha scritto:

23 marzo 2012 alle 00:25

Puntata boom raga alla prossima!



946. belulla ha scritto:

23 marzo 2012 alle 00:26

Notte amicici…..kiss



947. Pippo76 ha scritto:

23 marzo 2012 alle 00:26

Notte a todos… chi arriva a 1000 chiude la porta :-D



948. Gabriele90 ha scritto:

23 marzo 2012 alle 00:26

Notte ragazzi!



949. tinina ha scritto:

23 marzo 2012 alle 00:26

Peppe93

Su cosa avrebbero ragione i fan di Guendalina?

Comunque ragazzi è la prima volta che riesco a vedere una puntata intera dell0isola in modo perfetto, senza intoppi o interruzioni.

Nuonissima notte a tutti!!!!!!!!!!!!!



950. Vincenzo ha scritto:

23 marzo 2012 alle 00:27

Ottima puntata, speriamo domani sarà premiata!!

Non arriviamo a 1000 x poco, quindi pericolo sfiga scampato!

Notte a tutti! Abbracci a go-go!



951. limone ha scritto:

23 marzo 2012 alle 00:28

notte a tutti



952. Davide Maggio ha scritto:

23 marzo 2012 alle 00:28

A me la puntata è piaciuta.

Mi manca Scorie pero’.



953. limone ha scritto:

23 marzo 2012 alle 00:32

DM … manca anche a me! e mi manca anche DJ Angelo!



954. Davide Maggio ha scritto:

23 marzo 2012 alle 00:42

Che dite, possiamo chiuderlo il live?



955. Davide Maggio ha scritto:

23 marzo 2012 alle 00:53

IL LIVE E’ FINITO… ANDATE IN PACE!



956. Earl ha scritto:

23 marzo 2012 alle 16:35

‎Auditel 8a puntata – 15 marzo 2012 – 3.651.000 – 16,32% [28] – Guendalina ancora dentro

Auditel 9a puntata – 22 marzo 2012 – 3.584.000 – 16,13% [29] – Guendalina viene eliminata (dagli autori) contro Andrea e Aida

“COMPLIMENTI” ALLA RAI CHE SI E’ AUTODANNEGGIATA facendo eliminare (l’altra volta Otelma e poi ieri sera) Guendalina Tavassi: come direbbe Santoro, “e poi ci chiediamo se la Rai è piena di debiti che si trascinano da anni”, eh! Se gli ascolti scendono, gli investitori pubblicitari saranno FURIOSI (proprio come accade il GF 12) contro l’azienda! Per me, Otelma e Guenda dovevano andare in finale :D ! Ma, evidentemente, anche all’Isola ci sono le stesse “manovre” degli autori tipiche del GF? Capisco che questa è l’ultima edizione de L’Isola per la RAI, ma almeno si potrebbe evitare di demolire in modo “cretino” il programma come invece è stato fatto per il GF? Grazie…



957. gabby ha scritto:

24 marzo 2012 alle 08:36

deludente manuel! mi aspettavo di vederlo vincere senza scendere a compromessi. ci sarebbe riuscito ugualmente! non era necessario umiliare cosi’ l’elia, ha fatto male e anche questa volta uscira’ dall’isola non bene. a proposito, caro manuel, salutaci andrea non meritava la finale che le hai fatto ottenere su di un piatto d’argento. certe donne riescono sempre nel loro intento anche com mariti e padri “perfetti” come te. per piacere ti potresti vergognare almeno un po?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.