22
marzo

ISOLA DEI FAMOSI 9: LA NONA PUNTATA DEL 22 MARZO 2012 IN DIRETTA WEB. ELIMINATI GUENDALINA TAVASSI E JIVAGO SANTINNI

Isola dei Famosi

A due a due! Anche questa sera – come già accaduto la scorsa settimana – oltre ad una tra Guendalina Tavassi e Andrea Lehotska, un altro concorrente sarà costretto ad abbandonare l’Isola dei Famosi 9 per un totale di due eliminazioni nella stessa serata. E del resto, in vista della finale occorre sfoltire i ranghi, senza dimenticare che sia la concorrente uscita sconfitta dall’esito del televoto che l’altro designato nel corso della puntata se la potranno comunque vedere con Aida Yespica per un posto a Cayo Solitario.

Proprio la Yespica è riuscita nell’impresa di far sloggiare dall’ultima spiaggia Carmen Russo, che stasera potremo vedere riabbracciare il marito Enzo Paolo Turchi (clicca qui per leggere l’intervista rilasciata a DM) per un imperdibile rendez-vous. Oltre al rientro della Russo, sarà tutto da seguire il ritorno in Italia del divino Otelma, il personaggio che più ha caratterizzato questa edizione del reality che riceverà in studio una speciale accoglienza: è stata infatti preparata un’eccentrica scenografia a salutare il suo arrivo.

Tra i momenti più interessanti della puntata avremo la prova leader che vedrà il solito Manuel Casella fronteggiare il gladiatore Bertolani per ottenere l’immunità e gli highlights della settimana trascorsa dai concorrenti dopo il ritorno tra le ostilità di Playa Uva. Tra gli opinionisti, segnaliamo il ritorno di Lucilla Agosti che – dopo l’assenza di giovedì scorso – torna ad affiancare Barbara De Rossi e Diego Passoni.

AFFILATE LE TASTIERE

SI SALPA SULL’ISOLA DALLE 21

Ore 21.05: Si parte! Luxuria annuncia la presenza di due ospiti d’eccezione: il console e l’ambasciatore italiano in Honduras saranno spettatori della nona puntata dell’Isola. Bertolani e Casella si apprestano a collaborare per una prova ricompensa: in 15 minuti dovranno superare la “Prova del caicco”. Savino paragona a Barcellona-Milan di Champions League la nomination di stasera tra Andrea e Guendalina.

Ore 21.16: Bertolani, con la solita foga, prova a recuperare il primo stendardo della prova. Clip sulla settimana dei nominati, il gruppo formato da Jivago, Nina e Antonella è accanitissimo nei confronti della Lehotska mentre il solo Manuel Casella spera nell’eliminazione di Guendalina.

Ore 21.22: Mentre Savino si cimenta nell’imitazione di Galeazzi che fa la telecronaca della prova ricompensa l’esagitato Bertolani urla il claim che l’ha reso celebre: “Rispetto per tutti, paura di nessuno”. Collegamento con Cayo Solitario dove la splendida Aida Yespica racconta di aver passato una bellissima settimana. Meglio soli che male accompagnati?

Ore 21.25: Con ben tre minuti d’anticipo Casella e Bertolani riescono a completare il percorso e a superare la prova, ottenendo una ricompensa di ben sedici uova. L’esultanza di Max è tutta da raccontare, con l’ex compagno di Pamela Prati che si mette a urlare come un ossesso suscitando le ironie di Savino, molto più pacata la gioia di Manuel.

Ore 21.32: Presentati in studio gli ex naufraghi, Savino stoppa la Marini che – entrando da diva – inizia a cantare ininterrottamente “Seduzione di donna”. Parte la clip con gli highliths della settimana: Lehotska accusata di aver rubato una bustina di zucchero, Guendalina sospettata di aver mangiato un granchio di nascosto.

Ore 21.40: Il furto della bustina di zucchero diventa un processo con tanto di imputata (Andrea) e grandi accusatori (Guendalina e Nina). Il giudice Savino prova a scoprire la verità. C’è la pubblicità ma il conduttore annuncia un’imminente sfida fisica tra le nominate.

Ore 21.52: C’è una prova ricompensa che vede sfidarsi Andrea e Guendalina: le due, legate a un albero, devono recuperare tre torce e rimetterle al loro posto. In palio una cassa piena di generi alimentari. Vince Guendalina, ma potrà aprire la cassa con le leccornie solo qualora dovesse battere la rivale anche al televoto altrimenti la chiave della cassa tornerà in Italia con Andrea.

Ore 22.00: Annunciato l’imminente ritorno di Otelma che sta per raggiungere gli studi di Via Mecenate avvolto dentro un sarcofago. Prima del divino è Carmen Russo, l’isolana per eccellenza, a fare il suo ingresso in puntata e a ricongiungersi con Enzo Paolo (e il cane) tra gli olè del pubblico. Ironica clip sul rapporto sulla coppia più bionda della tv.

Ore 22.12: I naufraghi, destibilizzati, si ristorano con cucchiani di zucchero intanto un filmato rivela quanto Bertolani si sia risparmiato nelle attività fisiche della settimana in vista della prova leader con Manuel. Il competitivo Max si giustifica dicendo di aver avuto un dolore alla gamba destra e urla: “Cuore per tutti ed energia“. Ormai è delirio puro.

Ore 22.18: E’ il momento dell’eliminazione, preceduta dalle ovvietà delle opinioniste. Savino comunica il verdetto alle contendenti: vince Andrea e Guendalina è (momentaneamente) eliminata in attesa di sbarcare a Cayo Solitario. L’eliminazione della Tavassi, in preda a una crisi di pianto, è stata decretata col 67% dei televoti.

Ore 22.21: Le reazioni all’esito televoto: Antonella e Max piangono, ma quest’ultimo non l’aveva qualificata come il rivale più pericoloso per la vittoria finale? L’ovvia conseguenza è che i naufraghi non potranno godere del contenuto della cassa che Guenda aveva vinto nella prova ricompensa proprio contro Andrea.

Ore 22.30: Anche la Marini si rammarica per l’esclusione di Guendalina mentre Cecchi Paone la definisce come “mostro da reality“. Si passa alla prova leader dove Max e Manuel dovranno liberarsi dalla gabbia in cui sono rinchiusi recuperando – per mezzo di un bastone – la chiave del lucchetto collocata fuori dalla gabbia.

Ore 22.35: Bertolani non ha costruito bene il proprio bastone e si lamenta per non aver compreso bene il meccanismo del gioco, il risultato è che non è ancora riuscito a recuperare nemmeno una chiave mentre dopo svariati tentativi Casella individua la chiave giusta e diventa il leader della settimana.

Ore 22.43: Bertolani, zimbello di Savino e di Luxuria, viene preso in giro anche dagli altri naufraghi. In una clip si vede che le ragazze gli raccontano che la Elia ha salvato Jivago dall’aggressione di un barracuda. Si tratta chiaramente di una panzana, anche perchè il pesce mostrato a Max non è un barracuda ma una aguglia.

Ore 22.55: Guendalina raggiunge Aida a Cayo Solitario e Savino le comunica il meccanismo dell’ultima spiaggia a lei ancora sconosciuto. La Tavassi - dopo le prime titubanze - accetta il televoto con la Yespica e decide di restare a Cayo Solitario grazie alle sollecitazioni del fratello e del pubblico.

Ore 23.02: Dopo pochi minuti dall’inizio Savino chiude uno dei televoti più veloci della storia che decreta l’eliminazione di Guendalina.

Ore 23.15: Pronti per la seconda eliminazione: Manuel Casella, leader della settimana per l’ennesima volta, salva Max Bertolani che – con un meccanismo a catena – decide di condurre verso la salvezza Andrea.

Ore 23.20: Andrea salva Antonella che – a sua volta – tutela la Moric. L’esito della catena è impietoso nei confronti di Jivago che deve abbandonare l’Isola dei Famosi (in attesa, ovviamente della sfida con la Yespica a Cayo Solitario).

Ore 23.27: Liquidato in poche battute il “pentito” Rubicondi, gli onori dello studio sono tutti per il divino Otelma che fa il suo ingresso con tanto di tunica e musica d’accoglienza. Otelma trova un trono rosso sul quale si accomoda per la consueta intervista.

Ore 23.40: Intervista fotografica di Bonolisiana memoria al divino che parla della fame non sofferta e di Antonella Elia: “ha schiaffeggiato Max e colpito a tradimento Enzo Paolo, le telecamere non hanno mostrato tutto ciò che è accaduto“. Otelma è chiamato ad indicare in una busta certificata da un notaio il nome del vincitore dell’Isola dei Famosi 9.

Ore 23.53: Inizia la girandola delle nomination tra i pochi superstiti. Andrea e Max nominano Antonella Elia (ma non l’aveva salvata dall’eliminazione circa mezz’ora fa?), la quale decide di mandare al televoto Bertolani

Ore 23.59: Jivago raggiunge la Yespica a Cayo Solitario, sarà il modello la prossima vittima della modella venezuelana? Aperto ufficialmente il terzo televoto della puntata.

Ore 00.04: L’ultima nomination è quella di Nina Moric che, piagnucolando, legge un messaggio del figlio Carlos prima di mandare al televoto Max Bertolani. Il gladiatore ha così conquistato 2 voti come la Elia con la conseguenza che sarà il leader Casella a scegliere il nominato del gruppo.

Ore 00.07: Manuel – che tra qualche minuto sceglierà anche il nome dell’altro nominato della settimana – decide di mandare al televoto Antonella Elia che accusa il leader esplicitamente di averla tradita: ” Me ne frego del gioco, l’amicizia è un’altra cosa. Siete dei poveri deficienti che pensate solo a vincere, da questo momento ho chiuso i miei rapporti con te, definirti un amico è una stronzata“.

Ore 00.14: La Elia si lascia andare al turpiloquio: “Sono stufa di questa ipocrisia di merda“, Casella prova a difendersi e nella discussione entra anche Bertolani accusato da Antonella per aver salvato Andrea nel corso della seconda eliminazione.

Ore 00.25: Il televoto tra Jivago e Aida decreta l’eliminazione del primo. Aida resta almeno un’altra settimana a Cayo Solitario dopo aver fatto fuori ben due concorrenti in una sola puntata! Dopo la classifica dei “senza vergogna”, il leader Manuel Casella nomina Nina Moric che andrà così al televoto con Antonella Elia.

IL LIVE E’ FINITO, APPUNTAMENTO A GIOVEDI’ PROSSIMO CON LA DECIMA PUNTATA DELL’ISOLA DEI FAMOSI 9



Articoli che potrebbero interessarti


Nicola Savino
ISOLA DEI FAMOSI 9: LA FINALE DEL 5 APRILE 2012 IN DIRETTA WEB. VINCE ANTONELLA ELIA


Isola dei Famosi 9 - Semifinale (10)
ISOLA DEI FAMOSI 9: LA SEMIFINALE DEL 29 MARZO 2012 IN DIRETTA WEB. ANDREA, MANUEL E MAX IN FINALE


Isola dei Famosi 9 - l'ottava puntata del 15 marzo 2011 in diretta web
ISOLA DEI FAMOSI 9: L’OTTAVA PUNTATA DEL 15 MARZO 2012 IN DIRETTA WEB. ELIMINATI RUBICONDI, IL DIVINO OTELMA E CARMEN RUSSO


Isola dei Famosi 9, la settima puntata dell'8marzo 2012 in diretta web
ISOLA DEI FAMOSI 9: LA SETTIMA PUNTATA DELL’8 MARZO 2012 IN DIRETTA WEB SU DM. ELIMINATA VALERIA MARINI, RIENTRA RUBICONDI

957 Commenti dei lettori »

Pagine: « 16 7 8 9 10 [11] 12 13 14 15 1620 » Mostra tutti i commenti

501. MisterGrr ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:46

Sembra che Josè sia entrato al serale, mentre gli altri si sapranno sabato pomeriggio



502. tinina ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:46

Belulla

ma secondo te quando Guendalina viene a sapere che deve pescare e procacciarsi il cibo da sola, senza cocchi accetta di rimanere? Secondo me no.

Diego

Non credo che qualcuno compri dei call center per far perdere Guendalina, credo piuttosto che, essendo i fans di Guendalina 150.000 e gli spettatori dell’isola 3.500.000 il conto è presto fatto!!!



503. Vincenzo ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:46

Ciao Polly, smack!!!



504. Peppe93 ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:46

Ciao Polly!



505. Gabriele90 ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:46

Senti subito che lecchina che la sogna puhahahaha



506. MisterGrr ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:46

Ciao Polly! <3



507. Phaeton ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:47

ma le poppe di guendolina sono finte?



508. Schattol89 ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:47

Che voglia del serale di amici… :)



509. MisterGrr ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:47

VAI A CASAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA BRAVAAAAAAAAAAAAAAAA



510. Vincenzo ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:47

Non accetta? ahahahahahahab SIIIIIIIIIIIIIIII



511. Vincenzo ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:47

chiudete quel microfono cazzo!!!



512. Pippo76 ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:48

E’ tutta una questione di soldi alla fine..



513. shiver ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:48

Susu vai viaaaaaaaaaaaa Guendalinaaaaaaaaaa ci fai felicissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii vaiiiiiiiiiiiiiiiiiii



514. Phaeton ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:48

la scena di guenda che fa finta di non voler rimanere e poi accetta non ce la faccio a seguirla



515. Polly78 ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:48

ohyyy Aleee ci sei anche tu?? wowwwww
Pure io voglia di seraleeeeeeeee :p



516. Vincenzo ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:48

Godetevi quest’isola che è uno spasso!!!



517. Peppe93 ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:48

Dai Guendaaaaaaaaaaaaaaa!



518. MisterGrr ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:48

NO, NON CE LA FA



519. Gabriele90 ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:48

Vai a casa guendalina !!!!!!!



520. shiver ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:48

Ma che schifo una questione di soldi…



521. belulla ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:48

Ciao Polly……
Guarda che fintona, guarda come finge Guenda….mó vi faccio vedere…che tra un pó cambia idea……
Guardate che schifo…..devono per forza farla rimanere



522. limone ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:49

sms per far uscire Guendalina dall’Isola: 1 euro

gustarsi in contemporanea un’ottima carbonara e la faccia di Guenda-se-esco-sono-tanto-felice quando le dicono l’esito del televoto: non ha prezzo, con Mastercard

(.. sera a tutti … scusate il ritardo ma non potevo non condividere l’unica gioia della giornata con voi ….)



523. Pippo76 ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:49

Phaeton
E che son vere quelle bombe? ;-)
Tra Aida e Guendalina è il Festival del silicone ora..



524. Morgana ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:49

ma se vuole andarsene lasciatela stare, così si toglie dalle palle!



525. Vincenzo ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:49

Vuole andarsene, basta, quando è no, è NO! :D



526. MisterGrr ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:49

a casaaaaaaa



527. belulla ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:49

Ma chi é questa Irene Quadri che pubblicano sempre i suoi twiit????



528. Polly78 ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:50

mo fa la finta di non accettare….Nicola insiste lei cede…il publico la vota..e poi??si ritira?? no dai…Ayda merita di restare



529. Phaeton ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:50

non ha accettato?



530. Vincenzo ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:50

Mamma mia che pessimi però, vogliono convincerla a tutti i costi… -.-”



531. MisterGrr ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:50

ahahahahahahah Div <3

ma se una vuole andare a casa, lasciatela andare no? Deve tornare dalla sua gaia, dai.



532. Pippo76 ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:50

Sono in trattative :-D



533. Vincenzo ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:50

Pure le clip celebrative per Guendalina… facciamole una statua e facciamola santa, va bene?



534. tania100887 ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:51

Ma perchè tutta sta voglia di tenersi Guenda? Boh!



535. shiver ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:51

Pippo76: ma quale svolta ironica…..dai fammi il piacere :-D Certo volte è stato così moscio il programma…se non fosse per questo cast di personaggi noti, farebbe bene o male il 10% l’ Isola…non paragonare la cioccolata con la m…a :-D



536. Vincenzo ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:51

Voglio strappare a mani crude il baffo di Savino.



537. MisterGrr ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:52

NO lasciatela andare e ciao!



538. limone ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:52

Guenda che tutta l’Italia ti ama e hai più fan di Madonna e LadyGaga messi insieme, và a casa và che fai miglior figura, così ti godi finalmente le sigarette e la torta, e noi con te ( … ma un tempo non aveva anche una figlia? oggi ha solo le sigarette e la torta?)



539. belulla ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:52

Scusate date un calcio in c@@@ alla Yespica….ma dai questo spottone a favore di Guenda…..



540. Gabriele90 ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:52

Ma Savino perché la vuole obbligare?



541. Pippo76 ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:52

Ragazzi, forse perchè anche grazie a lei sono arrivati a 3 milioni nel daytime ed il serale sta salendo



542. Phaeton ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:52

certo santa subito guendaaa



543. Vincenzo ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:52

Guendalina che pesca, la immaginate? :D



544. Peppe93 ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:53

Tania: perchè è la numero 1



545. Vincenzo ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:53

Aida, ti amo… sposami! <3



546. MisterGrr ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:53

perché di ciaogaia non hanno detto che dice sempre ciaogaia?



547. Pippo76 ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:54

shiver
Infatti sto vedendo una puntata intera stasera e parlo di questa. Non so come erano le altre..con la Ventura ricordo litigate e risse.
Poi dimmi qual’è la cioccolata ;-)



548. Vincenzo ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:54

Pippo, grazie a Guendalina va bene l’Isola?



549. MisterGrr ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:54

ciaogaia vuol essere servita e riverita altrochè…figuratevi se pesca ahah



550. belulla ha scritto:

22 marzo 2012 alle 22:54

Scusate non mi sono spiegata…..cercano di convincere a tutti i costi a far rimanere Guenda…..é come dare un calcio ad Aida…..perché vogliono a tutti i costi Guenda…



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: « 16 7 8 9 10 [11] 12 13 14 15 1620 » Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.