20
marzo

CATERINA DEL GF 12 ‘LICENZIATA PER TRADIMENTO’. MA NON LAVORAVA NELLO STUDIO DEL PADRE?

Caterina Siviero

Il web è in subbuglio dopo l’ultima uscita di Caterina a Mattino Cinque in cui ha dichiarato di essere stata licenziata a causa del suo tradimento, con tanto di messaggio in cui i suoi presunti datori di lavoro affermavano di vergognarsi di lei (qui i dettagli). Peccato che il mondo è piccolo e il web è grande e furbo, impietoso. C’è qualcosa che non torna.

Caterina lavora nello studio del padre, o almeno ci ha lavorato. E’ il sito ufficiale del padre della ragazza, dentista nella zona di Padova, a gridarlo forte e chiaro, con tanto di foto e descrizione nello staff che collabora con il titolare. Scopriamo dalla pagina anche l’ateneo e l’anno di laurea in cui ha conseguito il titolo di igienista dentale. Sembra assurdo: cosa ci sarà mai sotto?

Tre possono essere le alternative: o la famiglia non ha reagito bene dopo l’ultima puntata decidendo di prendere le distanze da una vicenda così anomala (e per ‘dovere di cronaca’ bisognava però specificarlo meglio) o, ipotesi più remota, la gieffina collabora anche con altri medici (e si riferiva ad uno di loro stamane), oppure saremmo davanti ad una vicenda costruita ad arte per far vittimismo, strada che renderebbe difficile la posizione di Caterina, e non solo.

La Siviero dovrà quantomeno precisare, su questo ci sono pochi dubbi. A pretenderlo dovrà essere in primis il salotto che l’ha ospitata: c’è il rischio di creare un meccanismo diabolico in cui ognuno può dichiarare qualsiasi cosa e rimanere ‘impunito’ in caso di menzogna.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Caterina-Siviero
CATERINA DEL GF 12 A MATTINO CINQUE: A CAUSA DI QUESTO TRADIMENTO MI HANNO LICENZIATA


panicucci e vecchi
Pagelle TV della Settimana (19-25/06/2024). Ecco i promossi e i bocciati


Maria De Filippi
Canale 5 va in vacanza: quando terminano e quando ripartono i programmi di daytime


Federica Panicucci - Mattino Cinque News
Mattino Cinque, Vecchi e Panicucci salutano in gloria: «Grazie per la grande stagione. Eravate in tanti, diciamolo»

19 Commenti dei lettori »

1. tinina ha scritto:

20 marzo 2012 alle 17:11

Ma che tristezza!



2. MisterGrr ha scritto:

20 marzo 2012 alle 17:13

Mentre rileggevo i commenti mi son fatto la stessa domanda.

Dubito fortemente che con un personale così ridotto ci sia il capo del personale sanitario non medico.
Sento puzza di vittimismo qua sinceramente.



3. Pippo76 ha scritto:

20 marzo 2012 alle 17:15

Se ha raccontato una palla vuol dire che il “metodo Canzona” dilaga.
Chiunque va in quei salotti e può dire quello che vuole senza che qualcuno controlli..



4. lu85 ha scritto:

20 marzo 2012 alle 17:16

ahahah..che figura di m…. BIIIIIIIIIP

Scherzi a parte…bo, bisogna vedere. Se così non fosse…a Caterì!! Ritirateeee



5. MisterGrr ha scritto:

20 marzo 2012 alle 17:16

A meno che non lavorava qui part-time con partita IVA (nello studio del padre? Assurdissima un’opzione simile) e part-time da un’altra parte, ma è un opzione abbastanza assurda…



6. asxo ha scritto:

20 marzo 2012 alle 17:16

Lei sostiene di aver lavorato in altri studi oltre che in quello del padre (perchè con lui non ha un buon rapporto). Fatto sta che c’è qualcosa che non torna..



7. jessy ha scritto:

20 marzo 2012 alle 17:30

nel caso il padre avrebbe tutta la mia stima…:)



8. Bruno ha scritto:

20 marzo 2012 alle 17:38

Caterina lavora come igienista dentale cinque giorni alla settimana, due nello studio del padre e tre in un’altro studio che sarebbe appunto quello da cui l’hanno licenziata ieri. Il motivo per cui lei non lavorava a tempo pieno solo nello studio del padre è perchè i due non avevano un buon rapporto tanto che quasi manco si parlavano ne in casa e ne sul lavoro. Comunque quando lei era ancora in casa suo padre gli mandò un videomessaggio di scuse e il rapporto tra i due adesso è tornato buono, tantè che la cara Caterina invece di lamentarsi di aver perso il lavoro, può tranquillamente prendere a lavorare a tempo pieno nello studio del padre, invece di fare la vittima in televisione per passare come quella disoccupata che adesso per colpa del GF si trova in mezzo a una strada!!! Vergogna, con tutti i soldi della famiglia alla spalle (visto quello che di solito guadagnano i dentisti) e anche con i suoi visto che proprio Caterina quando stava ancora in casa si vantava con le amiche di guadagnare circa tremila euro al mese (alla faccia nostra che se tutto va bene, ma bene bene, prendiamo un terzo del suo stipendio!!)



9. paolaok ha scritto:

20 marzo 2012 alle 17:40

Io l’avrei lincenziata dopo aver saputo del tatuaggio… a parte gli scherzi (mica tanto) che qualcosa non torni in TUTTA LA VICENDA mi pare evidente. Ho una mia teoria, che si basa sulla disperazione degli autori del gf e della redazione di Visto per lo scarso interesse che c’è per il gf12… Mi consola il fatto che ad Armando non freghi nulla del tradimento, per cui a livello di dinamiche fuori e dentro la casa questo scoop vale zero…



10. lu85 ha scritto:

20 marzo 2012 alle 17:58

Ma addirittura pensare che sia tutto frutto degli autori…cioè mi sembra esagerato.



11. Pippo76 ha scritto:

20 marzo 2012 alle 18:02

Bè, qualcuno ci sta ricamando sopra per far si che la semifinale e la finale non siano viste da meno di 4 milioni di persone..



12. lu85 ha scritto:

20 marzo 2012 alle 18:06

in che senso ricamando sopra pippo?



13. MisterGrr ha scritto:

20 marzo 2012 alle 18:09

Non voglio nemmeno pensare che sia frutto di una mente subdola. Mi rifiuto davvero di pensarlo. Dai, no…sarebbe davvero troppo squallido…



14. lu85 ha scritto:

20 marzo 2012 alle 18:10

Ma ragazzi, avrebbero aspettato adesso? A 2 puntate dalla fine? Dai non viaggiamo troppo di fantasia…



15. Pippo76 ha scritto:

20 marzo 2012 alle 18:38

Non dico che non è successo…ho detto solo che qualcuno ci ha ricamato sopra ( guardacaso quello che ha fatto il presunto scoop è un è un ex gieffino che ha letto sms di lei di nascosto perchè il tipo ha lasciato il cellulare incustodito. Si vabbè)



16. limone ha scritto:

20 marzo 2012 alle 19:58

altro che era dell’acquario, questa è l’era delle igieniste dentali … 3.000 euro al mese …. annessi e connessi …. beh nella vita ho proprio sbagliato tutto ….



17. elfman ha scritto:

20 marzo 2012 alle 23:07

fatto sta che per la prima volta da quando è iniziata questa edizione ho visto dei commenti su facebook riguardo a qualcosa accaduta al gf. forse forse alla fine sono riusciti a trovare un modo per incuriosire il pubblico, anche se mi sembra troppo tardi.



18. JJ ha scritto:

21 marzo 2012 alle 00:09

Al di là del fatto che tutta la storia pari pari puzza di farlocco, quanto meno nelle dinamiche, volendo dare per buona la notizia, mi chiedevo, ma vittima di che? di chi?
Hai fatto la caxxata? E mò non rompere i maroni!!!



19. _emy ha scritto:

21 marzo 2012 alle 01:49

ma anche quelli di mattino 5….
preparatevi se c’è un ospite, bastava leggere le 3 righe di presentazione di caterina!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.