19
marzo

AMICI 11: IL SERALE ANTICIPA AL 31 MARZO E SFIDA BALLANDO CON TE. THE MONEY DROP IN ONDA SOLO IL 24

Amici

Due settimane fa Maria de Filippi aveva detto di non conoscere la data di inizio, lasciando intendere di essere in balia della decisione della rete (per maggiori info clicca qui). Allo stesso tempo aveva ipotizzato che il serale di Amici 11 non sarebbe partito prima di un mese, un mese e mezzo. In effetti, così era stato deciso (sarebbe dovuto partire il 14 o il 21 aprile) fino a quando, notizia dell’ultima ora, con una mossa che ha del sorprendente si è scelto di anticipare la fase finale del talent show più longevo della televisione italiana. Alessandra Amoroso, Emma Marrone e gli altri talenti si fronteggeranno, infatti, a partire da sabato 31 marzo 2012. Salvo nuovi cambiamenti, è il caso di dirlo!

La decisione improvvisa spiazza perchè per sabato 24 e 31 marzo erano stati annunciati, con tanto di promo, due speciali di The Money Drop con concorrenti vip (al momento ne rimane programmato uno solo il 24). Inoltre, Amici partirà con un handicap rispetto al competitor Ballando con te che partirà questo sabato contro il poco temibile game show di Gerry Scotti. Ad ogni modo per Milly Carlucci si tratta di una piccola beffa, visto che sembrava che il suo spin off di Ballando con le stelle fosse destinato a non avere una controprogrammazione all’altezza.

A Rudy Zerbi, Alessandra Celentano e agli altri professori toccherà darsi una mossa, invece, per scegliere quali saranno gli allievi che accederanno alla fase finale. A meno di 2 settimane dall’inizio, l’unica ad esser certa di approdare in prima serata è  la cantante Valeria Romitelli (per maggiori info clicca qui). Ne mancano altri 8. Chi saranno?

Il serale Amici 11 dal 31 marzo: è la scelta giusta?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


amici 2013
AMICI 2013: ECCO COME SI SVOLGERANNO I “CASTING INTERNI” DI EMMA E MIGUEL. MA AL SERALE CI SARA’ ANCHE…


Miguel Bosè
AMICI 2013: UNO SOLO SARA’ IL VINCITORE. EMMA E MIGUEL INIZIANO I “CASTING INTERNI”


Amici 12 - Maria De Filippi
AMICI 2013: EMMA MARRONE E MIGUEL BOSE’ I DIRETTORI ARTISTICI DEL SERALE


maria-de-filippi-hdf
CANALE5, MARZO-APRILE 2013: AMICI ANCORA AL SABATO SERA, PAPERISSIMA AL VENERDI. IN ARRIVO PUPETTA MARESCA

51 Commenti dei lettori »

Pagine: « 1 [2] Mostra tutti i commenti

51. gio96 ha scritto:

20 marzo 2012 alle 18:03

spero che amici riesca a battere ballando con te cosi la carlucci impara a spacciare il suo programma come il migliore di tutti e che arrivano masse di oceaniche di televoto ahahahaha rosica in silenzio carlucci …..

cmq. il gf col cavolo sta al 15% in questa settimana ha vinto la serata con quasi il 19% bhe spero che mediaset dopo quel risultato non vada in tilte e ripropone il gf a ottobre perche a questo punto sono una massa di incompetenti…



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: « 1 [2] Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.