18
marzo

GRANDE FRATELLO 12, VENTIDUESIMA PUNTATA DEL 18 MARZO 2012 IN DIRETTA WEB: ELIMINATI KEVIN E VITO. GAIA E’ LA PRIMA FINALISTA

Grande Fratello 12 - Vito e Sabrina

La finale prevista per il 1° aprile è il giusto epilogo di un’edizione del Grande Fratello che ancora oggi sembra uno scherzo. Che in dodici annate si possa ogni tanto “inciampare” ci sta, ma vedere il reality di Canale 5 sprofondare a 3.197.000 spettatori (con uno share del 15.34%) come domenica scorsa non ci si crede. Vero è che niente è stato fatto in cinque mesi per arginare un insuccesso che, tirate le somme, è quasi meritato. E questo è ancora più allarmante.

Stasera, intanto, va in onda la ventiduesima puntataleggi qui le anticipazioni della serata – caratterizzata da una doppia eliminazione; troppi, infatti, gli inquilini ancora nella Casa a due settimane dal termine. Dunque, oltre al verdetto del televoto settimanale – chi uscirà tra Gaia, Kevin, Sabrina e Patrick? – un altro concorrente dovrà dire addio al montepremi in palio. Con la consueta catena dei salvataggi, i due “abbandonati” andranno direttamente a rischio, con esito immediato questa sera stessa.

>>> Ma la vera novità, che ha già stravolto la scaletta della puntata, la “anticipa” Alessia Marcuzzi in collegamento al Tg5: una notizia che sconvolgerà in particolar modo uno dei concorrenti. Cosa sarà mai successo?

Inoltre, agli inquilini spetterà il compito di proclamare il primo finalista del GF12. Prima, però, i quattro nominati della scorsa puntata rivivranno la loro esperienza al Grande Fratello; sarà l’occasione per affrontare l’ennesimo capitolo della tormentata storia tra Sabrina e Vito. La prova settimanale al ritmo di “Zumba fitness” e le nuove nominations chiuderanno la puntata.

ATTENZIONE: per commentare su DM non è necessaria la registrazione. Tuttavia, per non dover inserire ogni volta il vostro nick e il vostro indirizzo email, vi consigliamo di registrarvi qui: www.davidemaggio.it/wp-register.php (sarà possibile registrarsi solo fino alle 21.30).

AFFILATE LE TASTIERE

GRANDE FRATELLO E’ LIVE SU DM DALLE 21.15

Ore 21.34: Il Grande Fratello inizia con la notizia bomba anticipata da Alessia Marcuzzi poco fa al Tg5. L’ombra del tradimento si abbatte su Armando e Caterina. “Penso che butterò la scaletta” annuncia la conduttrice.

Ore 21.37: Alessia mostra la copertina di Visto, in uscita giovedì, dove il Casanova Fabrizio rilascia un’intervista: “Armando, io e Caterina abbiamo fatto sesso”. E sul GF12 si abbatte l’ennesimo triangolo. Il concorrente, presente in studio, conferma quanto riportato dal giornale. Caterina, intanto, si trova nella stanza delle sorprese per il suo amato (!!!).

Ore 21.41: La conduttrice mostra la copertina a Caterina, che abbozza: “Io aspetto solo Armando (…) Non sono stata con Fabrizio”.

Ore 21.44: Collegamento con la Casa. Armando viene subito informato del fattaccio. E accusa: “Non volevo ritrovarmi in queste trashate assurde. Non credo a nulla”. Caterina continua a ribadire di credere nella sua storia, senza però mai smentire la notizia. Alessia la incalza: “Se fosse vero hai preso in giro anche me”. Adriana cerca di difendere l’amica, ma Fabrizio la blocca: “Stai facendo una pessima figura. Ho le prove”.

Ore 21.57: La discussione continua, Armando pretende la verità ma Caterina dice di voler risolvere tutto in privato. Pubblicità.

Ore 22.03: Si rientra dalla pausa e le telecamere riprendono Caterina in lacrime. Armando la raggiunge: “Mi spiace vederti in circostanze scandalose. Le cazzate le facciamo tutti. Io ti ho vista perplessa (…) Si o no? E la facciamo finita”. Aggiunge di sentirsi distante anni luce da lei: “Voglio sapere cosa è successo. Hai fatto la cazzata?”. Si, l’ha fatta. Armando chiede di tornare nella Casa.

Ore 22.14: Signorini punta sulla superficialità dei sentimenti e sostiene che Fabrizio è quello che ne esce peggio. La Marcuzzi non è d’accordo: “No. La colpa è di Caterina”.

Ore 22.19: Si cambia argomento. Spazio ai quattro a rischio eliminazione: Gaia, Kevin, Sabrina e Patrick. Gaia ha raggiunto la passerella e, in un contesto in stile cinema, rivive la sua avventura al GF12. Con lei c’è Ilenia, che le ha scritto una lettera. Pubblicità.

Ore 22.31: Clip sui “maggiordomi” Patrick e Franco, al “servizio” di Kevin. Per quest’ultimo c’è un videomessaggio, direttamente dal confessionale, da parte del fratello. Intanto Alessia chiude ufficialmente il televoto.

Ore 22.39: Il verdetto del televoto: il primo che si salva è Patrick. In un filmato riviviamo il difficile rapporto di Sabrina con Kevin e Gaia. Chi uscirà dei tre?

Ore 22.49: Il secondo concorrente che può continuare l’avventura nella Casa è Gaia. Ed è proprio lei a scoprire il verdetto definitivo. Apre la busta: eliminato Kevin col 42% dei voti. Segue Gaia (28%), Sabrina (20%) e Patrick (10%). Pubblicità.

Ore 23.05: Alessia accoglie in studio una sexy Cristina, eliminata nella scorsa puntata.

Ore 23.15: Arriva il momento di decretare il primo finalista del Grande Fratello. Alessia invita tutti i concorrenti a raggiungere la stanza delle sorprese e posizionarsi attorno al tavolo delle scelte. Ognuno di loro deve scrivere su una scheda chi merita di raggiungere la finale (si può anche fare il proprio nome). Via alle votazioni:

Armando sceglie Ilenia
Sabrina sceglie Vito
Patrick sceglie Martina
Martina sceglie Ilenia
Franco sceglie Armando
Ilenia sceglie Gaia
Vito sceglie Sabrina
Gaia sceglie Ilenia

Ore 23.23: Con tre voti ricevuti Ilenia è la prima finalista del GF12. Pubblicità.

Ore 23.28: Alessia comunica alla finalista la proposta indecente del Grande Fratello: accettare il verdetto dei compagni, rinunciare al privilegio e tornare in gara alla pari con gli altri oppure “consegnare” il pass per la finale ad un altro concorrente. Ilenia non sembra avere dubbi: “Do questa opportunità a Gaia. Io non sono mai andata in nomination”.

Ore 23.34: Dunque, è Gaia ad accedere alla finale. Intanto, al ritmo di “Zumba fitness”, i ragazzi superano la prova settimanale.

Ore 23.47: Clip sui malumori tra Franco, Vito ed Ilenia.

Ore 00.00: Si decide per la seconda eliminazione della serata. Via alla catena dei salvataggi (i tre non salvati vanno a rischio):

Gaia salva Ilenia
Ilenia salva Armando
Armando salva Franco
Franco salva Patrick

Ore 00.02: Vanno al televoto Sabrina, Vito e Martina. Ma arriva in studio Caterina: senza tanti giri di parole, la ragazza ammette di aver tradito Armando con Fabrizio, ma precisa che il suo amore non è in dubbio. Floriana interviene: “Altro che vedova nera, questa è vedova allegra”. Pubblicità. E al rientro torna Vale, la regina della mortadella, eliminata domenica scorsa.

Ore 00.26: Chiuso ufficialmente il televoto. Ecco il verdetto: eliminato Vito. Sabrina è “disperata”!

Ore 00.33: Via alle nominations: Ilenia nomina Patrick e Franco; Armando nomina Sabrina e Patrick; Patrick nomina Ilenia e Armando; Martina nomina Franco e Sabrina; Gaia nomina Sabrina e Patrick; Sabrina nomina Ilenia e Franco; Franco nomina Ilenia e Sabrina.

Ore 00.43: Vanno a rischio eliminazione Sabrina, Franco, Ilenia e Patrick. Appuntamento a domenica prossima con la semifinale. Buona notte a tutti.



Articoli che potrebbero interessarti


Grande Fratello 12 La Finale (10)
GRANDE FRATELLO 12, LA FINALE IN DIRETTA WEB SU DM: FUORI MARTINA E FRANCO. PATRICK TERZO, GAIA SECONDA. VINCE SABRINA


Grande Fratello 12 Semifinale del 25 marzo
GRANDE FRATELLO 12, LA SEMIFINALE DEL 25 MARZO 2012 IN DIRETTA WEB: COLPO DI SCENA! ILENIA FUORI COME ARMANDO. FRANCO, MARTINA, SABRINA, GAIA E PATRICK IN FINALE


Alessia Marcuzzi Grande Fratello 12
GRANDE FRATELLO 12, VENTIDUESIMA PUNTATA: ALTRA DOPPIA ELIMINAZIONE. I CONCORRENTI SCELGONO IL PRIMO FINALISTA


GF 12
GRANDE FRATELLO 12: VENTUNESIMA PUNTATA DELL’ 11 MARZO 2012 IN DIRETTA WEB SU DM. ELIMINATE VALE E CRISTINA

709 Commenti dei lettori »

Pagine: [1] 2 3 4 5 6 7 8 9 10 1115 » Mostra tutti i commenti

1. MisterGrr ha scritto:

18 marzo 2012 alle 20:45

La prima frase è perfezione assoluta e condivido.

Mamma mia quei due in foto…ho appena mangiato, volete farmi rimettere? ahahah!

Ciao a tutti, bonsoir! A dopo!



2. lu85 ha scritto:

18 marzo 2012 alle 20:48

Buona domenica a todos!! A dopo!! :)



3. belulla ha scritto:

18 marzo 2012 alle 20:48

Allora…prima di tutto CIAO a tutti.
Vi dico che mi piacerebbe tanto che uscisse GAIA, che vedo una persona violenta, cafona, scostumata e RACCOMANDATA. Quindincredo proprio che andrà con Ilenia in finale. Inoltre Armando andrà in finale stasera…..Kevin verrà sacrificato per Gaia e chiaramente Sabrina in finale per completare il gruppo di Romani Raccomandati.
Visto che é l’ultimo anno della Marcuzzi….le faranno il regalo di far vincere una delle sue protette!
Questo penso!



4. MisterGrr ha scritto:

18 marzo 2012 alle 20:52

Ciao a lu85 e un bacio speciale alla mia belulla! Dai che tra 2 settimane è finita! :)



5. me medesimo ha scritto:

18 marzo 2012 alle 20:53

Purtroppo vincerà Ilenia anche se io son dell’idea che dovrebbe vincere Patrick! ha dimostrato cosa vuol dire partecipare al gf: divertirsi e fregarsene di tutto! sarà anche lì x il montepremi come oggi ha detto floriana ( chi è che nn lo farebbe! ) però ha uno spirito diverso dai rissosi gaia floriana ilenia vito sabrina e compagnia! se dovessi scegliere una donna voterei la taciturna martina! Buon GF!



6. ANGELO ha scritto:

18 marzo 2012 alle 20:54

BUONA BOIATA A TUTTI!!!



7. lu85 ha scritto:

18 marzo 2012 alle 20:58

Angelo, quando si tratta di Mediaset, carino come sempre vero?

Mister: da VERO (credimi) fan del GF da sempre, devo darti ragione. Non vedo l’ora che finisca e che si fermino. Ma non fino a gennaio 2013. Anche 2014, fosse per me ;)



8. belulla ha scritto:

18 marzo 2012 alle 20:59

Un bacio al “mio” Misterr………dimmi che quando finirà Gf non mi abbandoni e vieni a commentare il serale di Amici……altrimenti come faccio senza te!!!!



9. MisterGrr ha scritto:

18 marzo 2012 alle 21:00

lu85: anche io sono fan di gf da sempre, ho visto ogni santa edizione…e fidati, se ne parlo malissimo è perché sono iperstufo!

belulla: tesoro, dipende…se lo fanno di venerdì o sabato assolutamente no, se lo fanno in altri giorni sì! :)



10. Schattol89 ha scritto:

18 marzo 2012 alle 21:02

Buona sera a tutti in diretta da Genova! Godetevi la serata anche senza di me… Faró un salto ogni tanto… Abbracci



11. lu85 ha scritto:

18 marzo 2012 alle 21:04

Già speriamo proprio che evitino di mettere Amici al sabato. Sarebbe l’errore più grande. Anche se devo dire che ho come il presentimento che Amici vada di lunedì e Scherzi a parte il sabato…



12. MisterGrr ha scritto:

18 marzo 2012 alle 21:05

Ciao Schattol! Oh, bella Zena! Buona serata allora!

Comunque sto leggendo cose spaventose riguardo alla fantomatica bomba…



13. lu85 ha scritto:

18 marzo 2012 alle 21:08

Che succede dunque Mister?



14. MisterGrr ha scritto:

18 marzo 2012 alle 21:11

lu85: sono solo voci…quindi spero che siano tali! Leggo su twitter di una gravidanza di Caterina…



15. Mattia Buonocore ha scritto:

18 marzo 2012 alle 21:14

Buonasera… Qualcuno sta seguendo Affari Tuoi? Perchè (anche) oggi vinceranno 250 mila euro.



16. MisterGrr ha scritto:

18 marzo 2012 alle 21:16

ciao Mattia! Azz!



17. Fabio Fabbretti ha scritto:

18 marzo 2012 alle 21:17

Buonasera ragazzi :D



18. MisterGrr ha scritto:

18 marzo 2012 alle 21:17

Ciao Fabio! :D



19. Federicojuventino ha scritto:

18 marzo 2012 alle 21:18

B.sera a tt buona sera Davide e buon lavoro allora siamo quasi pronti ad assistere anke questa sera al gf…cosa si avranno inventato per questa sera!!



20. Davide Maggio ha scritto:

18 marzo 2012 alle 21:18

Ragazzi, pare che la notizia sia davvero forte. Mi dicono. Poi non so.



21. MisterGrr ha scritto:

18 marzo 2012 alle 21:21

Davvero forte? A sto punto cresce la curiosità, sembra una cosa realmente seria.



22. MisterGrr ha scritto:

18 marzo 2012 alle 21:22

Ciao federico! :)



23. Davide Maggio ha scritto:

18 marzo 2012 alle 21:22

Cosi’ pare Mister. Io di fronte alle ‘notizie clamorose’ sono sempre un po’ scettico. Stavolta mi sembravano esaltati. Boh, vedremo.



24. lu85 ha scritto:

18 marzo 2012 alle 21:22

Caterina incinta di Armando?? Oddio…non so vi ma sto sentendo gli stessi brividi di qualche GF fa. Che sia la volta buona??



25. Federicojuventino ha scritto:

18 marzo 2012 alle 21:24

Cosa è successo xkè anke alfonso signorini su twitter ne parla!!!!!



26. Davide Maggio ha scritto:

18 marzo 2012 alle 21:24

lu85: una gravidanza e’ la prima cosa che mi e’ venuta in mente ma mi hanno detto di no. Magari per fuorviarmi :D Boh…



27. MisterGrr ha scritto:

18 marzo 2012 alle 21:24

Davide, onestamente il mio primo pensiero è stato “sarà la classica cagata pazzesca per invogliare il pubblico a vederlo”…a sto punto, vediamo!

Speriamo non sia una cosa brutta.



28. Pippo76 ha scritto:

18 marzo 2012 alle 21:25

Hanno fatto il test di gravidanza pochi minuti fa ed una è risultata incinta. Ma giusto 5 minuti prima della diretta eh :-D
Son cose…



29. Peppe93 ha scritto:

18 marzo 2012 alle 21:25

Sera a tutti!



30. Pippo76 ha scritto:

18 marzo 2012 alle 21:25

Buonasera a tutti..



31. MisterGrr ha scritto:

18 marzo 2012 alle 21:26

Che poi la gravidanza non penso sia così clamorosa, anche perché dubito che ci si ricordi di un ex concorrente di sta edizione!



32. lu85 ha scritto:

18 marzo 2012 alle 21:26

Be..a sto punto vedremo.
Mister: ho pensato la stessa cosa. Le solite cagate…boh!



33. MisterGrr ha scritto:

18 marzo 2012 alle 21:27

Ciao Pippo e ciao Peppe!



34. Gabriele90 ha scritto:

18 marzo 2012 alle 21:28

Sera ragazzi…..avete sentito l’uscita di giletti all’arena sulla tatangelo… Donna tanto brava che fa tante belle cose al marito XDXD



35. Federicojuventino ha scritto:

18 marzo 2012 alle 21:28

lu85-come fa Caterina ad essere incinta di Armando se la prima e uscita gia da parekkio tempo–mhà



36. tania ha scritto:

18 marzo 2012 alle 21:29

Riguardo alla bomba. Guardate con attenzione il filmato che andrà in onda qualche secondo prima della sigla e capirete tutto…….
signorini su twitter



37. MisterGrr ha scritto:

18 marzo 2012 alle 21:29

ciao Gabriele!

Federico: ehm, non è uno scherzo il tuo dubbio vero? :)



38. Peppe93 ha scritto:

18 marzo 2012 alle 21:29

Caterina incinta? Non ci credo…



39. Federicojuventino ha scritto:

18 marzo 2012 alle 21:30

ECCO IL TWITTER DI SIGNORINI ecco cosa riporta…
Riguardo alla bomba. Guardate con attenzione il filmato che andrà in onda qualche secondo prima della sigla e capirete tutto…….



40. Pippo76 ha scritto:

18 marzo 2012 alle 21:30

Vabbè, questi sono alla frutta e danno indizi come alla caccia al tesoro?



41. Pippo76 ha scritto:

18 marzo 2012 alle 21:31

Allora fanno vedere il filmato dell’amplesso :-)



42. Peppe93 ha scritto:

18 marzo 2012 alle 21:32

Ciao Mister!



43. MisterGrr ha scritto:

18 marzo 2012 alle 21:32

Valentina Melis dice che conviene guardare la puntata di stasera perché ci sarà da ridere…mmm…



44. Peppe93 ha scritto:

18 marzo 2012 alle 21:32

Pippo: ah ah ah!



45. Gabriele90 ha scritto:

18 marzo 2012 alle 21:33

Caterina incinta? O signor…. Good luck armando



46. Pippo76 ha scritto:

18 marzo 2012 alle 21:33

Ridere?
Allora è una boiata pazzesca



47. Davide Maggio ha scritto:

18 marzo 2012 alle 21:34

Eccoci!



48. MisterGrr ha scritto:

18 marzo 2012 alle 21:34

inizia…

ok, caterina è incinta di Armando allora.



49. Gabriele90 ha scritto:

18 marzo 2012 alle 21:35

Corna corna



50. MisterGrr ha scritto:

18 marzo 2012 alle 21:35

ah no TRADIMENTO…direi proprio che non è incinta! ahahahah

ma come si è conciata Alessia?!?!?!?!??



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: [1] 2 3 4 5 6 7 8 9 10 1115 » Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.