17
marzo

DM LIVE24: 17 MARZO 2012. TELO’ RESPINGE LE ACCUSE AL MITTENTE, SIGNORINI TWITTA SU PRESTA PEREGO E D’URSO, STEFANO SCARPA A VERISSIMO

Diario della Televisione Italiana del 17 marzo 2012

>>> Dal Diario di ieri…

  • Michel Telò rimanda le accuse al mittente

tinina ha scritto alle 08:19

Plagio? Per Michel Telò la notizia delle accuse portategli da due ragazze circa la paternità del tormentone “Ai Se Eu Te Pego” è priva di fondamento: anche perché, come precisato in un comunicato, lui non è autore del brano ma solo un interprete. “La canzone non è mia, era già molto famosa in Brasile, io l’ho solo reinterpretata con il mio stile. E mi godo questo momento magico”. (Fonte Tgcom24.it)

  • Signorini twitta su Presta, Perego e D’Urso

Alessandro ha scritto alle 17:14

Dal Twitter di Alfonso Signorini: “Twitter è l’unico posto al mondo dove Presta sta tra la d’urso e la perego…. Ahahahahahh buon we!!!!”.

  • Stefano Scarpa a Verissimo

Stefano Scarpa, il flag man, vincitore di Italia’s got talent, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo dichiara: “Sul palco, quando ho vinto Italia’s got Talent ho detto a Maria De Filippi che avrei continuato a lavorare in cantiere. Ma, quando sono tornato a Trani, i miei genitori, con i quali monto piscine, mi hanno detto che se voglio posso continuare con questa disciplina, per fare in modo che questa passione possa diventare una vera professione. Se poi, non dovesse andare bene” – prosegue – “le porte del cantiere sono sempre aperte”.



Articoli che potrebbero interessarti


DM Live 24 3 Gennaio 2011
DM LIVE24: 3/1/2011. LA CONDUTTRICE E IL POLITICO, INSINNA ALLO SBARAGLIO, JIMMY BARBA(RA).


DM Live24: 14 Febbraio 2010
DM LIVE24: 14 FEBBRAIO 2010


Lucio Presta ballerino - Rai Milano
DM LIVE24: 27 MARZO 2014. TUTTE AMICHE DI MARIA CARMELA – RAI MILANO: ALL’INGRESSO UNA GIGANTOGRAFIA DI HEATHER PARISI CHE BALLA CON… LUCIO PRESTA


Stefano De Martino a Verissimo 9
DMLIVE24: 7 OTTOBRE 2013. STEFANO DE MARTINO VS BARBARA D’URSO A VERISSIMO, BOATENG A TIKI TAKA, TERRA RITORNA SU RETE 4

5 Commenti dei lettori »

1. comare ha scritto:

17 marzo 2012 alle 01:24

scusate se scrivo qui una mia curiosità pettegola, ma visto che si parla di twitter.. qualcuno sa cos’è successo tra Maria Carmela e la Henger? Fino all’anno scorso erano tutte puccipucci, la Henger e tutta la famiglia sempre ospiti, d’ursinterviste, la bimba tenuta a battesimo da Maria Carmela, baci e abbracci… Adesso vedo che su twitter la Henger continua a mandare saluti a Maria Carmela, le manda i bacini della bimba, le parla ma… niente. Trattata con una freddezza incredibile, mai una risposta, un saluto… come se non esistesse. Anche quando va a parlare del GF viene sempre accolta nell’era glaciale. Conoscendo Maria Carmela, dev’essersela presa di bruttobruttobrutto per qualcosa…



2. cocodrile90 ha scritto:

17 marzo 2012 alle 13:40

Caro Stefano ma non ti montare la testa!!!! i vincitori di Italia’s got talent che fine hanno fatto??? spero che tu sia il primo vincitore ad avere successo, non come gli altri 2 delle precedenti edizioni :)



3. tinina ha scritto:

17 marzo 2012 alle 15:39

Questo programmi, come altri talent, sono una fabbrica di illusioni! Altro che uno su mille ce la fa’!!!!



4. Andre ha scritto:

17 marzo 2012 alle 21:13

Vinti € UN MILIONE ad Affari Tuoi.



5. Daniele Pasquini ha scritto:

17 marzo 2012 alle 23:32

Marina Ripa di Meana sta lottando contro un cancro, lo ha rivelato Lucrezia Lante della Rovere durante Ballando con le stelle. “Per lei il ballo è diventato una terapia” ha dichiarato la figlia.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.