15
marzo

ISOLA DEI FAMOSI 9: L’OTTAVA PUNTATA DEL 15 MARZO 2012 IN DIRETTA WEB. ELIMINATI RUBICONDI, IL DIVINO OTELMA E CARMEN RUSSO

Isola dei Famosi 9

Il cerchio inizia a stringersi intorno ai concorrenti dell’Isola dei Famosi 9. Sono ancora troppi i naufraghi in gara per conquistare la vittoria finale e, per un Rossano Rubicondi sospeso in attesa di giudizio (toccherà ai suoi compagni a decidere sulla permanenza in Honduras), saranno ben due gli eliminati della puntata di stasera nella quale è prevista un’eliminazione a sorpresa oltre all’abbandono di uno tra il divino Otelma, Jivago Santinni e Antonella Elia finiti in nomination giovedì scorso. Chi sarà eliminato?

Le dinamiche della gara riserveranno inoltre la fine della divisione in squadre tra Eroi ed Ex Eletti e la sfida tra Manuel Casella e Andrea Lehostska per aggiudicarsi il titolo di leader della settimana. In studio, oltre ai fuoriusciti della scorsa settimana, Enzo Paolo Turchi e Valeria Marini.

Si registra, invece, l’ennesimo “rimpasto” nella squadra degli opinionisti con il vincitore della settima edizione dell’Isola, Daniele Battaglia, che prenderà il posto della stakanovista Lucilla Agosti e siederà a fianco di Barbara De Rossi e Diego Passoni.

ATTENZIONE: per commentare su DM non è necessaria la registrazione. Tuttavia, per non dover inserire ogni volta il vostro nick e il vostro indirizzo email, vi consigliamo di registrarvi qui: www.davidemaggio.it/wp-register.php (sarà possibile registrarsi solo fino alle 21.30).

AFFILATE LE TASTIERE

L’ISOLA E’ LIVE SU DM DALLE 21

Ore 21.05: Pazzesca sarà la puntata di stasera secondo la definizione di Savino. Luxuria comunica che, se non fosse stato per Jivago, i naufraghi sarebbero rimasti senza fuoco e che il destino di Rubincondi è davvero incerto. Si annuncia una punizione per i concorrenti che avrebbero oltrepassato i limiti loro consentiti. Parte la solita clip sulla settimana dei nominati.

Ore 21.13: I nominati, di bianco vestiti, si collegano con lo studio e Otelma si lamenta perchè la scorsa settimana non gli è stata data la possibilità di fare la consueta benedizione. Mostrata anche la settimana di Carmen Russo che inizia ad accusare sempre più la solitudine.

Ore 21.24: Si discute delle strategie del gruppo con Andrea in particolare ad auspicare la nomination di Guendalina prevista per la puntata odierna. L’ex gieffina ha passato una settimana difficile (nonostante stasera appaia più in forma che mai) accusando febbre e dolori allo stomaco e il gruppo si divide: secondo Otelma e la Lehotska Guenda finge ma Antonella e Nina la difendono.

Ore 21.31: Savino cerca di cavalcare la polemica tra Andrea e Guendalina. Quest’ultima confessa di aver mangiato del riso “via flebo” nel periodo in cui era ricoverata mentre Bertolani cerca di spiegare la strategia relativa alla nomination della Tavassi. L’ex gieffina finirà davvero al televoto?

Ore 21.38: Imperversano le polemiche sulla “patata” (intesa come tubero) mangiata dalla Lehotska che non ha condiviso il cibo col resto del gruppo. Savino annuncia il ritorno (in versione più complicata) dell’ormai usuratissimo gioco delle casse con il divino Otelma protagonista. Pubblicità.

Ore 21.42: Il divino indossa la tunica e si appresta a benedire il popolo italiano. Il pubblico in studio (tranne Cecchi Paone) e i naufraghi (ad eccezione di Guenda) si alzano in piedi per ascoltare il verbo di Otelma. Antonella Elia rifiuta di partecipare al gioco delle casse – e di rinunciare alla ricompensa – perchè non crede ai poteri del divino.

Ore 21.52: I poteri del divino sembrano un po’ appassiti, nessuno dei naufraghi riesce ad appropriarsi della cassa con il proprio nome e Bertolani da i numeri. Secondo Otelma l’insuccesso è dovuto al fatto che non era stato ben spiegato il meccanismo della prova. Bella battuta di Passoni:” Le regole del gioco erano state scritte da Jocleyn quindi erano complicate” mentre Cecchi Paone insiste sulla misoginia del “div”.

Ore 22.00: L’esito del televoto sorride a Jivago che è il primo a salvarsi mentre nel ballottaggio tra il divino Olelma e Antonella Elia ha la meglio quest’ultima. Otelma deve lasciare almeno momentaneamente l’Isola in attesa del probabile duello con Carmen Russo per un posto a Cayo Solitario. Nina e Guendalina esultano come Tardelli nella finale dei Mondiali di Spagna.

Ore 22.09: Occhi puntati sulla settimana di Rubicondi che si attira le antipatie di Antonella e Max, i quali annunciano di non voler votare per la permanenza di Rossano. L’eroe in prova festeggia i suoi 40anni in Honduras con una prova che gli potrebbe permettere – in caso di esito positivo – di conquistare del riso: dovrà reggere un bilanciere per il maggior tempo possibile senza toccare una corda.

Ore 22.16: Dopo una “falsa partenza” Rubicondi riesce a guadagnarsi le simpatie degli Eroi conquistando un buon quantitativo di riso. Intanto Valeria Marini entra in studio con uno dei suoi vestitini sobri che non danno nell’occhio, abbraccione a Mamma Gianna e agli altri colleghi d’avventura già eliminati.

Ore 22.25: Savino si complimenta con la Marini e la elogia per lo spirito di adattamento dimostrato in quest’avventura. A Valeriona viene mostrato un filmato con le esultanze degli altri concorrenti al momento della sua eliminazione ma la soubrette incassa il colpo e replica con stile: “Il clima che si era creato nei miei confronti era davvero ostile

Ore 22.35: Manuel Casella si aggiudica l’ennesima prova leader del suo percorso in Honduras battendo Andrea Lehotska. Divertente clip sulla “vipera” Guendalina che si dimostra particolarmente accanita nei confronti di Jivago: “Prima mi sembrava simpatico, adesso credo proprio che sia un imbecille mentre Otelma raggiunge Carmen Russo a Cayo Solitario.

Ore 22.42: Mentre Otelma rivela a Carmen di aver già saputo del suo esilio a Cayo Solitario dopo la consultazione delle carte di Orion (e Savino ridacchia sotto il baffetto), gli Eroi sono chiamati a pronunciarsi sul futuro di Rossano Rubicondi Resterà o tornerà in Italia?

Ore 22.50: Soltanto Aida Yespica vota per la permanenza di Rossano rimanga mentre Max, Antonella e Manuel esprimono parere negativo. Dopo un discorso di commiato intriso di contraddizioni con i comportamenti tenuti in precedenza Rubicondi lascia l’Isola dei Famosi.

Ore 22.58: Savino annuncia che entro venti minuti un altro concorrente dovrà abbandonare il reality. Luxuria spiega il meccanismo dell’eliminazione: sia gli Eroi che gli Eletti esprimono la loro nomination in una pergamena che resta momentaneamente sigillata.

Ore 23.05: Enzo Paolo Turchi torna in studio e spiega i motivi del suo ritiro: “Il mio obbiettivo era quello di farmi conoscere dal pubblico ma non potevo correre il rischio di reagire, di perdere le staffe e aggredire chi mi ha aggredito“. A dir la verità un filmato sbugiarda le parole di Enzo Paolo che non ha subito violenza dalla Elia ma il biondo ballerino rincara la dose: “Non è stato visto ma hanno dato a mia moglie della prostituta“. La polemica non viene cavalcata a sufficienza e il siparietto si conclude con l’ingresso in studio del cane di Enzo Paolo.

Ore 23.17: L’eliminazione del concorrente verrà decretata attraverso una prova: Nina Moric per gli Eletti e Antonella Elia per gli Eroi, attaccati ad una ruota nelle vesti di “donna di vitruvio” (secondo la definizione di Luxuria), verranno roteati dai compagni di squadra e compiere il maggior numero di giri nel tempo limite di 90 secondi. Col punteggio di 16-15 la gara è vinta dalla squadra della Moric.

Ore 23.25: E’ il momento dell’apertura delle pergamene. Gli Eroi avevano nominato Guendalina (che si salva in quanto appartenente alla squadra vincitrice della prova) mentre il concorrente indicato dagli Eletti è Aida Yespica che deve così abbandonare l’Isola dei Famosi a meno che anche per lei non si spalanchino le porte di Cayo Solitario.

Ore 23.32: Gli aforismi e i luoghi comuni di Bertolani stanno diventando sempre più un tormentone, tanto che è in vendita “Il Bertolano”, una guida illustrata con i migliori slogan del Gladiatore. Le clip sull’ex compagno di Pamela Prati sono le più divertenti tra quelle mandate in onda.

Ore 23.40: Sciolte le squadre, si procede con le nomination libere: ogni concorrente potrà mandare al televoto chi vuole senza alcun vincolo. Comincia Bertolani che prima di fare il nome di Guendalina piagnucola in una telefonata con il padre che sembra essere alle prese con una brutta malattia mentre la Tavassi e la Elia nominano Andrea

Ore 23.51: Carmen Russo e il divino Otelma, gli abitanti di Cayo Solitario, ricevono la visita di Aida Yespica: un televoto determinerà il nome del concorrente che potrà proseguire l’avventura lontano dalle dinamiche di gruppo. Dopo tante titubanze il Mago decide di non partecipare e di rientrare in Italia. Sarà una tra Carmen e Aida a restare in gioco.

Ore 00.00: Nomination congiunta di Nina e Andrea con la prima che vota la dirimpettaia e la Lehotska che fa il nome di Guendalina. Anche Jivago – salutato dall’ormai celebre guest star Pedro – nomina Andrea che è la prima nominata della settimana.

Ore 00.06: Qualcuno dei naufraghi ha infranto le regole e la punizione decisa dalla produzione sarà molto severa: i concorrenti dovranno tornare a Playa Uva e ricostruire le capanne. Intanto Savino chiude il televoto tra Aida e Carmen.

Ore 00.14: L’esito del televoto riserva la sorpresa della serata, è Carmen Russo con quasi il 63% delle preferenze ad abbandonare Cayo Solitario mentre Aida Yespica torna in corsa per la vittoria finale.

Ore 00.20: Manca solo il nome del secondo candidato all’eliminazione che viene fatto – per l’ennesima volta – da Manuel Casella, ormai leader della settimana da molte puntate. L’ex compagno di Amanda Lear nomina Guendalina che andrà al televoto con Andrea Lehotska.

IL LIVE E’ FINITO, APPUNTAMENTO A GIOVEDI’ CON LA NONA PUNTATA DELL’ISOLA DEI FAMOSI



Articoli che potrebbero interessarti


Nicola Savino
ISOLA DEI FAMOSI 9: LA FINALE DEL 5 APRILE 2012 IN DIRETTA WEB. VINCE ANTONELLA ELIA


Isola dei Famosi 9 - Semifinale (10)
ISOLA DEI FAMOSI 9: LA SEMIFINALE DEL 29 MARZO 2012 IN DIRETTA WEB. ANDREA, MANUEL E MAX IN FINALE


La nona puntata dell'Isola dei Famosi in diretta web su davidemaggio
ISOLA DEI FAMOSI 9: LA NONA PUNTATA DEL 22 MARZO 2012 IN DIRETTA WEB. ELIMINATI GUENDALINA TAVASSI E JIVAGO SANTINNI


Isola dei Famosi 9, la settima puntata dell'8marzo 2012 in diretta web
ISOLA DEI FAMOSI 9: LA SETTIMA PUNTATA DELL’8 MARZO 2012 IN DIRETTA WEB SU DM. ELIMINATA VALERIA MARINI, RIENTRA RUBICONDI

594 Commenti dei lettori »

Pagine: « 12 3 4 5 6 7 8 [9] 10 11 12 » Mostra tutti i commenti

401. carlo ha scritto:

15 marzo 2012 alle 23:19

ma colui che esce ora va sull’sola solitaria in nominazion?



402. Vincenzo ha scritto:

15 marzo 2012 alle 23:19

@carlo: boh!!



403. Roby ha scritto:

15 marzo 2012 alle 23:20

Anche se so che non risponderete!!! vi cag… solo tra di voi!!!

ma secondo voi c’èè gente che vota? a parte i vari parenti od agenzie? secondo voi la gente normale comune spende soldi? oamai i tutte le trasmissioni si televota e + volte in ogni puntata

c’ un sito dove si possono vedere i voti delle varie trasmissini? on mi riferisco alle percentuali ma al numero dei votanti

Grazie a chi mi vorrà rispondere



404. tania ha scritto:

15 marzo 2012 alle 23:20

Diamo l’addio ad Antonella



405. shiver ha scritto:

15 marzo 2012 alle 23:21

Roby però se nessuno ti risponde basta postare lo stesso commento! Io personalmente sono disinformato sulla questione.



406. shiver ha scritto:

15 marzo 2012 alle 23:21

Pure nelle pubblicità la Santanchè…che odio!



407. Principessa_Vespa ha scritto:

15 marzo 2012 alle 23:22

Ragazzi, io vi saluto, vado a guardarmi l’isola comodamente seduta sulla poltrona!!

Un bacione a tutti!!!

Ciaooooooo



408. Vincenzo ha scritto:

15 marzo 2012 alle 23:22

@roby: ci caghiamo solo tra di noi, ma tu fai certe domande! è ovvio che votano anche la gente!



409. Vincenzo ha scritto:

15 marzo 2012 alle 23:22

Notte Principessa, smack!!!



410. Phaeton ha scritto:

15 marzo 2012 alle 23:23

ragazzi vi saluto…. ho resistito fin troppo… ci vediamo come al solito per la terzultima del gf :)



411. Vincenzo ha scritto:

15 marzo 2012 alle 23:23

Noooo, e che cazzo!



412. shiver ha scritto:

15 marzo 2012 alle 23:23

Se esce Antonella l’ Isola la guarderò molto di meno!

Fan….o Guendalina malefica!!!



413. Principessa_Vespa ha scritto:

15 marzo 2012 alle 23:23

nooooooooooooooo cavolo!!!



414. Mattia Buonocore ha scritto:

15 marzo 2012 alle 23:23

Che fortuna Guendalina…



415. shiver ha scritto:

15 marzo 2012 alle 23:24

Ciao Principessa, ciao Phaeton!!



416. Principessa_Vespa ha scritto:

15 marzo 2012 alle 23:24

ri-buonanotte!!

@vincenzo:smack :)



417. Vincenzo ha scritto:

15 marzo 2012 alle 23:24

Notte Phaeton!!

Mò restiamo in pochi però…



418. Principessa_Vespa ha scritto:

15 marzo 2012 alle 23:24

notte shiver



419. Peppe93 ha scritto:

15 marzo 2012 alle 23:24

Phaeton e Principessa: notte!



420. Vincenzo ha scritto:

15 marzo 2012 alle 23:25

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

CHE SCHIFO!



421. shiver ha scritto:

15 marzo 2012 alle 23:25

Vincenzo: almeno hai un conduttore con i tuoi gusti nei live dell’ Isola ahahahahahah come cambiano le cose….



422. Peppe93 ha scritto:

15 marzo 2012 alle 23:25

Sono sorpreso ero sicuro che uscisse Max!



423. Mattia Buonocore ha scritto:

15 marzo 2012 alle 23:26

Ma perchè non hanno votato Max che è forte con le prove leader ?



424. shiver ha scritto:

15 marzo 2012 alle 23:26

Nooooooooooooooo Aida doveva azzuffarsi di nuovo con Antonella! Uffaaaa quella malefica Guendalina grrrrrrrrrrrrrrrr certo però che scherzo poco simpatico quello di essere uscita per il reggiseno ahahahahahah



425. Vincenzo ha scritto:

15 marzo 2012 alle 23:26

Aida ha fatto una bella isola, non meritava di uscire… meritava sicuramente la finale!



426. tania ha scritto:

15 marzo 2012 alle 23:26

Aida andra’ al televoto a 3 su cayo solitario



427. _emy ha scritto:

15 marzo 2012 alle 23:27

ma adesso aida va a cayo solitario??



428. Vincenzo ha scritto:

15 marzo 2012 alle 23:27

Pure io pensavo uscisse Max… bah!



429. Schattol89 ha scritto:

15 marzo 2012 alle 23:27

eccomi… meglio tardi che mai! :)



430. shiver ha scritto:

15 marzo 2012 alle 23:27

Televoto a 4 tania ahahahah come direbbe Vincenzo



431. Vincenzo ha scritto:

15 marzo 2012 alle 23:27

Sciolgono le squadre ed esultano? -.-” che cambia



432. shiver ha scritto:

15 marzo 2012 alle 23:28

bah che stupidaggine sto scioglimento…sta puntata proprio negativa



433. Schattol89 ha scritto:

15 marzo 2012 alle 23:28

è dimagrita un sacco Valeriona…cavolo



434. Vincenzo ha scritto:

15 marzo 2012 alle 23:29

Non meritava di uscire COME ME

invidiosa, rosicona ahahahahahha



435. shiver ha scritto:

15 marzo 2012 alle 23:29

Valeria vattene a casa!! ahahahahahah



436. Vincenzo ha scritto:

15 marzo 2012 alle 23:29

@shiver: in 10! :D

Ciao Schattol!



437. tania ha scritto:

15 marzo 2012 alle 23:29

Shiver: ahhhh dimenticavo :)



438. Vincenzo ha scritto:

15 marzo 2012 alle 23:30

Max mamma mia che deficiente che sei!



439. Schattol89 ha scritto:

15 marzo 2012 alle 23:30

a me Max mi sta terribilmente sulle palle posso dirlo?



440. shiver ha scritto:

15 marzo 2012 alle 23:31

Ma ste cose stile Gialappa’s…-.- che ci frega, la diretta non è basata su ste cose Savino…



441. Peppe93 ha scritto:

15 marzo 2012 alle 23:31

Ah ah ah fantastico!



442. Vincenzo ha scritto:

15 marzo 2012 alle 23:31

Schattol, siamo in due!



443. shiver ha scritto:

15 marzo 2012 alle 23:31

Anche a me sta sulla balle Bertolani!

Vincenzo perchè 10??



444. Vincenzo ha scritto:

15 marzo 2012 alle 23:32

@shiver: così :D

The Gladiator, si de sta cippa! Voleva ritirarsi per un ceffone della Elia… uahhuahu



445. Schattol89 ha scritto:

15 marzo 2012 alle 23:33

è falso come una moneta da cinque euro



446. Vincenzo ha scritto:

15 marzo 2012 alle 23:33

Piangi su…



447. Roby ha scritto:

15 marzo 2012 alle 23:33

ma con la gente comune chè è in crisi, i ricchi non guardano di certo la TV , ma chi vota? ma ogni sera a televotare partono soldi !! GF ..Ballando, Isola e cavolate varie, ma chi è che vota chi sono quei folli?

Il televoto dovrebbe essere gratuito per un max di voti ad utenza allora si che sarebbe regolare

in questo modo votano solo i folli e le agenzie



448. shiver ha scritto:

15 marzo 2012 alle 23:33

ahuauhahuahuahuauhahu è vero, davvero un gladiator coi fiocchi



449. Schattol89 ha scritto:

15 marzo 2012 alle 23:34

il nuovo Den Harrow….



450. Peppe93 ha scritto:

15 marzo 2012 alle 23:34

Il nuovo Den!



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: « 12 3 4 5 6 7 8 [9] 10 11 12 » Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.