11
marzo

GRANDE FRATELLO 12: VENTUNESIMA PUNTATA DELL’ 11 MARZO 2012 IN DIRETTA WEB SU DM. ELIMINATE VALE E CRISTINA

Grande Fratello 12

Manca ormai meno di un mese alla fine di questo Grande Fratello. Ventunesimo atto, stasera. Sfida diretta tra Sabrina e la regina della mortadella, Vale, invischiata nella rete di passioni che Patrick regge in casa giusto con sofferenza.

A lasciare la dimora di Cinecittà sarà, però, anche un altro concorrente. Il tempo stringe e i divani sono ancora troppo affollati, anche se di personaggi forti sembrano essere rimasti solo Gaia ed Ilenia, se si escludono gli ex tornati in casa. Il menu della serata prevede anche la possibilità di una suite proprio per Patrick e Vale, un segno premonitore del favore popolare della salumiera, che difficilmente lascerà il gioco? Staremo a vedere. Sempre presente la tradizionale parte dedicata al confronto e alle rivalse post-eliminazioni. Floriana parlerà ad Ilenia. In studio sarà accolta anche l’altra Valentina. Per loro sono pronti video al veleno, giusto per movimentare un po’ il dibattito.

Non mancheranno aggiornamenti dal 52esimo Premio Tv che in contemporanea su Raiuno decreterà i vincitori della stagione tv in corso.

ATTENZIONE: per commentare su DM non è necessaria la registrazione. Tuttavia, per non dover inserire ogni volta il vostro nick e il vostro indirizzo email, vi consigliamo di registrarvi qui: www.davidemaggio.it/wp-register.php (sarà possibile registrarsi solo fino alle 21.30).

AFFILATE LE TASTIERE

GRANDE FRATELLO E’ LIVE SU DM DALLE 21.15


ore 21,35: copertina del Gf dedicata allo scontro che ha per protagonista Vito e Ilenia. Secondo la Marcuzzi questa notizia dovrebbe essere il segno dell’adrenalina in casa. Se lo dice lei…Signorini sfoggia un altro look very very casual per commentare le ultime vicende della Casa.

Premio TV: il primo premiato è #ilpiùgrandespettacolodopoilweekend. Fiorello sul palco dell’Ariston.

ore 21,39: è tempo già di incognite e sorprese, prima ancora che si salutino i ragazzi. Tre sole settimane alla fine. Ci vorrebbero le note dell’Alleluia di sottofondo ma invece c’è una sorta di rammarico nell’aria. Buste con incontri probabili e possibili all’orizzonte. In video va il riassunto della settimana: tiene banco la relazione difficile tra Vito e Sabrina, ormai allontanati.

ore 21,45: una lite tra Vito e Ilenia. Primo confronto per la romana. Il giovane pugliese conclude così il diverbio: C’hai bisogno di un’altra Floriana. Cos’avrà voluto dire? Di rientro dall’rvm la parola ai due litiganti. Equivoci, pare, alla base delle solite amplificazioni di emozioni negative.

Premio TV: nel frattempo a Sanremo Belen (quella vera!) in compagnia di Simone ritira il premio per Italia’s Got Talent. Ezio Greggio, senza Iacchetti, sale sul palco per ricevere il suo premio. Il comico di Striscia fa un po’ d’intrattenimento ironizzando su Ballando con le Stelle e su Milly Carlucci. Piombi è come il 740: arriva una volta all’anno. Conti ridacchia. Arriva anche Michelle.

ore 22,01: ancora rvm. Ancora Ilenia che polemizza con Vito e Franco. Gli autori hanno creato questa sorta di atmosfera da resa dei conti per movimentare l’ultimo mese. Se si continua sulla tradizione anche la romana sarà fatta fuori a breve lasciando campo agli anonimi. Vito su Ilenia: usare le confidenze che un amico ti fa in un momento di crisi di una storia per avere ragione in una lite è una cosa di bassissimo livello. Al di là di chi abbia ragione la sentenza merita un applauso.

Premio Tv: premio a Le Iene Show. E menomale. Nonostante i dubbi sulle nuove conduzioni, i servizi non hanno mai perso la loro forza e la capacità di stupire ed informare. Poco prima il premio era stato dato a La Vita in diretta, leader assoluta dell’infotainment.

ore 22,14: si passa all’ironia parlando delle relazioni di Patrick. Il solito diagramma spiritoso sugli intrecci ma almeno ci si fa due risate. In onda un collage con i vari tentativi di corteggiamento dell’invasore. La regina della mortadella aveva dato la propria disponibilità ma lui la gela: Mi piace di più Kevin. Alessia fa partire un coretto incommentabile nel frattempo.

ore 22,20: si aprono le porte della suite per la salumiera che avrà delle sensuali ballerine come compagne nel tentativo di conquistare la sua preda. Intanto arriva il momento della busta per Sabrina, messa dinanzi ad una scelta: dovrà optare per leggere la lettera di mamma o concedere a Vito di incontrare la sua di mamma.

Premio Tv: un imitatore di Conti affianca la versione originale di Carlo sul palco. E’ la soluzione che hanno studiato per ricevere in mano il premio per L’Eredità. Se qualcuno non doveva accorgersi dell’anomalia del padrone di casa che è anche candidato, con questa trovata la sensazione si potenzia. Premio anche a Ballarò, ritira Floris.

ore 22,30: Sabrina sceglie di rinunciare a leggere la sua lettera permettendo a Vito di vedere la mamma. L’incontro avviene nelle stanze delle sorprese: dialogo concitato e appassionato, molta commozione, affetto intenso. Per riconoscenza a chi le ha donato quest’occasione l’avetranese la abbraccia e ringrazia.

ore 22,36: Patrick nella suite. Capisce immediatamente cosa lo aspetta e dice: proprio da zimbello.  Solita atmosfera ’sciocchina’ con risatine di soppiatto da Asilo Mariuccia. Vale si presta a diventare per un paio di minuti l’oggetto dello scherno. Arriva anche un video dalla salumeria della ragazza, un paese tutto in festa che si diverte alle sue spalle (ma poi…festa de che?)

ore 22,48: verdetto sulle nomination. Lascia la casa Vale. Sabrina salva. Non basta la simpatia e il pubblico della bottega. Ennesima presenza di poco senso transitata per Cinecittà. Reazioni dalla casa. Patrick sembra essere il più sorpreso dalla decisione del pubblico.

Premio Tv: Milly Carlucci sul palco. Torna in Riviera con il suo cast e non è passato nemmeno un mese dalla gita di Milly coi ballerini all’Ariston. Poco prima Zelig, nonostante a parere di tutti l’inabissamento della comicità del programma di Canale 5 è ben evidente. La Storia siamo noi: Gianni Minoli riesce a conquistare questo ennesimo riconoscimento. Premio evento straordinario dell’anno a Arena di Verona 2011 – lo spettacolo sta per cominciare.

ore 22,58: spazio a Franco, che si siano ricordati che esiste? Sorpresa per lui dal nipote: disegni e un messaggio audio. Commozione. Arriva il momento della seconda eliminazione. Si va in arena. Uomini vs donne. Ognuno scrive i nomi di due del sesso opposto da eliminare. Poi anche il nome di colui di cui ci si fida di più nello schieramento opposto. Le ragazze si fidano di Armando: conteranno solo le sue nomination. La mannaia cade su Sabrina e Cristina, candidate al televoto.

ore 23,12: la donna di cui gli uomini si fidano di più è Ilenia che mette in nomination Franco e Patrick. I quattro vanno al televoto. La Marcuzzi da buon addormentata del bosco pensa a chiarire l’onestà del Gf sul voto, peccato che siamo alla 21esima.

Premio Tv: aggiornamento dalle premiazioni. Fiorello è il personaggio maschile dell’anno, Geppi Cucciari quello femminile. Il tg di Mentana è la migliore testata d’informazione del piccolo schermo, Don Matteo la migliore fiction. Premio rivelazione a Rocco Papaleo, grande sorpresa del Festival

ore 23,24: si commentano le nomination e Ilenia continua a scivolare sull’italiano. Lo studio accoglie Floriana, personaggio molto gradito ad Alessia. Si ripropongono alcuni dei suoi siparietti, specie quelli relativi a Caterina e Armando. Intanto nuovo alterco verbale Ilenia vs Vito.

ore 23,46: prova settimanale. Focus sui problemi d’apnea di Cristina, che proprio non ce la può fare a stare sott’acqua. Secondo Franco il problema ad andare giù sono le due boe d’avamposto (e la Marcuzzi esprime solidarietà per il peso anteriore…ne sa qualcosa la cara Alessia). Missione della prova: trovare in fondo alla piscina le chiavi del lucchetto che imprigionano Kevin.

Premio Tv: ultimo aggiornamento. La trasmissione dell’anno secondo il televoto è #ilpiugrandespettacolodopoilweekend. Voto che conferma i plebisciti dell’Auditel, del resto. Fiorello si porta a casa due premi.

ore 23,57: Armando nel sottomarino. Scelta difficile anche per lui: o la mamma o la fidanzata. Deve optare per una delle due possibilità. Alla faccia dell’Italia mammona il catanese sceglie di sentire cosa ha da dirgli Caterina, non molto contenta di alcuni atteggiamenti del suo partner con la maggiorata della casa. Chiede più rispetto. Lui all’idea che lei si sia tatuata il nome di lui sul corpo prende un po’ tempo, chiede spazio per riflettere. Le conferme che Caterina chiedeva non sono arrivate.

ore 00,08: La Marcuzzi spiffera che Carmela è incinta di George Leonard. Non si sa se si possa dire ma l’ha rivelato. Chiuso il televoto. Si salva Sabrina e subito dopo Patrick. Tra Franco e Cristina a dover lasciare la casa è la Del Basso. Contrariamente alle previsioni la popolarità maggiore rispetto agli altri inquilini non giova. L’unico invasore a rimanere in casa è Patrick.

ore 00,16: questa settimana i ragazzi dovranno preparare una coreografia e per aiutarli arriverà una preparatrice in casa. L’ora è tarda e ancora il rituale delle nomination non si è consumato. Saranno poco contenti i Gialappi di cominciare ancora più tardi questa volta. Purtroppo nessun rito abbreviato per evitare un lungo giro al confessionale.

ore 00,30: si arriva solo dopo tre ore ad un potenziale momento cool. La famosa scena hot a tre al cospetto della presunta responsabile del giochino erotico. Fabrizio non c’è, Enrica fa la gnorry. Valentina cade dal pero, o quantomeno vorrebbe. Quanto mancaaaaaaaaaaaaaaa?

ore 00,40: la Marcuzzi continua a strafalcionare e cincischiare forse non rendendosi conto che si è sforato di un bel po’. Motivazioni ai nomi risibili e sempre più dubbi sulla gestione della scaletta. I nominati della settimana sono: Sabrina, Gaia, Kevin e Patrick. Comunicazione in casa. Fine. Deo Gratias.



Articoli che potrebbero interessarti


Grande Fratello 12 La Finale (10)
GRANDE FRATELLO 12, LA FINALE IN DIRETTA WEB SU DM: FUORI MARTINA E FRANCO. PATRICK TERZO, GAIA SECONDA. VINCE SABRINA


Grande Fratello 12 Semifinale del 25 marzo
GRANDE FRATELLO 12, LA SEMIFINALE DEL 25 MARZO 2012 IN DIRETTA WEB: COLPO DI SCENA! ILENIA FUORI COME ARMANDO. FRANCO, MARTINA, SABRINA, GAIA E PATRICK IN FINALE


vito e sabrina
GRANDE FRATELLO 12, VENTIDUESIMA PUNTATA DEL 18 MARZO 2012 IN DIRETTA WEB: ELIMINATI KEVIN E VITO. GAIA E’ LA PRIMA FINALISTA


Grande-Fratello-12
GRANDE FRATELLO 12, VENTUNESIMA PUNTATA: UN’ALTRA DOPPIA ELIMINAZIONE. FACCIA A FACCIA TRA FLORIANA E ILENIA

443 Commenti dei lettori »

Pagine: « 1 2 3 [4] 5 6 7 8 9 » Mostra tutti i commenti

151. Reofprince1 ha scritto:

11 marzo 2012 alle 22:15

Oddio stile pacman ahhahaha



152. Schattol89 ha scritto:

11 marzo 2012 alle 22:17

la Regina è proprio simpatica hahaha



153. belulla ha scritto:

11 marzo 2012 alle 22:18

Mio fratello qui vicino a me, ha detto che si farebbe la Regina della Mortadella



154. MisterGrr ha scritto:

11 marzo 2012 alle 22:18

che spregiudicata! Sembra una mia amica che..no, è meglio che non continui



155. MisterGrr ha scritto:

11 marzo 2012 alle 22:18

belulla: è ubriaco?



156. Reofprince1 ha scritto:

11 marzo 2012 alle 22:18

Aaahahah -___-



157. Davide Maggio ha scritto:

11 marzo 2012 alle 22:19

belulla: sta messo male :D



158. belulla ha scritto:

11 marzo 2012 alle 22:19

Ma sta Regina e sto tifo…..Alessia tu e Regina siete ridicole



159. Schattol89 ha scritto:

11 marzo 2012 alle 22:19

hahahhahah Patrick che si sputa addosso…..? hahhahaha



160. Reofprince1 ha scritto:

11 marzo 2012 alle 22:19

Patrik si è sputato addosso -.-



161. MisterGrr ha scritto:

11 marzo 2012 alle 22:19

Mamma mia suite tra lei e Patrick…c’è da ridere!



162. belulla ha scritto:

11 marzo 2012 alle 22:19

Patrick ha sputato un’unghia?



163. Phaeton ha scritto:

11 marzo 2012 alle 22:19

ma che schifo ha fatto patrick ha sputato qualcosa?



164. Peppe93 ha scritto:

11 marzo 2012 alle 22:19

Ah ah quelli delle Iene hanno fatto un clip su Silvio!



165. Reofprince1 ha scritto:

11 marzo 2012 alle 22:20

Si Vale bone lei brutta tu



166. MisterGrr ha scritto:

11 marzo 2012 alle 22:20

Allora ho visto bene che si è sputato addosso! ahahahah

Ditemi che deve ballare danza del ventre mio dio vi prego ditemi che lo deve fare!



167. Reofprince1 ha scritto:

11 marzo 2012 alle 22:21

Sto ancora pensando a Patrick che si sputa addosso cioè -.-



168. belulla ha scritto:

11 marzo 2012 alle 22:23

Davide e c’é anche la moglie vicino a me!!!! Quindi si confermo sta proprio male!……..



169. MisterGrr ha scritto:

11 marzo 2012 alle 22:23

Mi mancano già gli spot lavazza laurenti bonolis.



170. Phaeton ha scritto:

11 marzo 2012 alle 22:25

Buon Dio su rai1 conti stra premiando un suo imitatore… mai visto scena più pietosa



171. belulla ha scritto:

11 marzo 2012 alle 22:25

Ecco ora la moglie di mio fratello lo sta picchiando per l’affermazione sulla Regina!!!!!…se lo merita!



172. Pippo76 ha scritto:

11 marzo 2012 alle 22:25

Ah già è vero Davide. Te sei un giurato che ha votato quindi saresti stato dietro a Piombi e non vicino alla farfalla di Belen :-P



173. MisterGrr ha scritto:

11 marzo 2012 alle 22:28

Spero Sabrina legga la sua lettera.



174. Schattol89 ha scritto:

11 marzo 2012 alle 22:28

vedrai che Sabrina sceglie la sopresa per Vito…così si avvicineranno ancora.. e poi litigi e bla bla bla



175. Phaeton ha scritto:

11 marzo 2012 alle 22:28

per me sabrina sbaglia se fa vedere sua mamma



176. Schattol89 ha scritto:

11 marzo 2012 alle 22:29

falsa…ma è quello che mi aspettavo



177. Phaeton ha scritto:

11 marzo 2012 alle 22:29

uhm io non sono d’accordo!



178. MisterGrr ha scritto:

11 marzo 2012 alle 22:29

belulla: dille brava da parte del Mister…capirà.

Bravissima Sabrina, ha fatto solo bene. Ben gli sta a Vito.



179. belulla ha scritto:

11 marzo 2012 alle 22:30

E con questo… sabrina non solo non esce…..ma arriva in finale!



180. MisterGrr ha scritto:

11 marzo 2012 alle 22:30

Ah no GLI FA VEDERE LA MADRE?

PIRLONA!!!



181. Phaeton ha scritto:

11 marzo 2012 alle 22:30

sbaglia perchè appunto si dimostra falsa… è una mossa pe ril pubblico



182. belulla ha scritto:

11 marzo 2012 alle 22:30

Ho sentito bene…Vitacchiotto?



183. Schattol89 ha scritto:

11 marzo 2012 alle 22:31

adesso lei rientra, si baciano… e scocca l’amora nuovamente



184. Valentina Segatori ha scritto:

11 marzo 2012 alle 22:31

Sabrina a volte è tutto quello che una donna non dovrebbe essere



185. belulla ha scritto:

11 marzo 2012 alle 22:32

Deve ridere e scherzare….abbiamo capitO!,,,



186. Phaeton ha scritto:

11 marzo 2012 alle 22:32

ahahahahahah vitacchiotto me lo sono perso ahahahaha



187. Davide Maggio ha scritto:

11 marzo 2012 alle 22:32

Pippo76: precisamente :-)



188. Cristian Tracà ha scritto:

11 marzo 2012 alle 22:32

VITO MIO, TI AMIAMO

che carina la mamma..



189. MisterGrr ha scritto:

11 marzo 2012 alle 22:32

“Mammina”.

Io sono mammone, ma “mammina”…no.

Comnque Sabrina prova a farsi santa. Chiamala scema.



190. Schattol89 ha scritto:

11 marzo 2012 alle 22:32

che tette ha Sabrina??



191. Phaeton ha scritto:

11 marzo 2012 alle 22:33

sabrina avrà acquistato punti agli occhi del pubblico ma li ha persi per me!



192. MisterGrr ha scritto:

11 marzo 2012 alle 22:33

Che falsa minkiasabbry.



193. belulla ha scritto:

11 marzo 2012 alle 22:33

Mio fratello…ha detto che vorrebbe bene anche lui a Sabrina con quelle tette!



194. Cristian Tracà ha scritto:

11 marzo 2012 alle 22:34

nessuno ha il coraggio di ostacolare questi incontri di FAMIGGHIA

questa glassa non abbandona il programma manco a morire



195. Schattol89 ha scritto:

11 marzo 2012 alle 22:34

ecco che tutto brilla “d’amore”…



196. Phaeton ha scritto:

11 marzo 2012 alle 22:35

io sto buonismo non lo reggo



197. MisterGrr ha scritto:

11 marzo 2012 alle 22:35

Che faccia c’ha Ilenia? Invidiosa che adesso la santa è Sabrina e non lei?



198. Schattol89 ha scritto:

11 marzo 2012 alle 22:35

ecco la Regina…. hahahhaa



199. Valentina Segatori ha scritto:

11 marzo 2012 alle 22:36

Martina l’ha data anche a Patrick insomma?



200. MisterGrr ha scritto:

11 marzo 2012 alle 22:36

Tra l’altro, Cristian, io mi chiedo che senso abbiano, in un contesto di reclusione, in una casa di migliaia di mq con ogni confort.



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: « 1 2 3 [4] 5 6 7 8 9 » Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.