8
marzo

ISOLA DEI FAMOSI 9: LA SETTIMA PUNTATA DELL’8 MARZO 2012 IN DIRETTA WEB SU DM. ELIMINATA VALERIA MARINI, RIENTRA RUBICONDI

Isola dei Famosi 9

L‘indiscrezione di Alessandra Menzani è confermata! Nella settima puntata de L’Isola dei Famosi 9 infatti troveremo eccezionalmente in studio tutti i concorrenti che si sono ritirati dal reality, da Flavia Vento a Cristiano Malgioglio. La reunion è dovuta al ritorno in Honduras di uno di loro in sostituzione dell’arrendevole Enzo Paolo Turchi (ancora inconsapevole del fatto che la moglie Carmen Russo sia tuttora in gioco).

Se il rientro dovesse essere confermato, ci troveremmo di fronte ad uno degli eventi clou in programma per questa settima puntata dell’Isola insieme all’esito della nomination che vede il divino Otelma, Valeria Marini e Andrea Lehotska contendersi la permanenza a Cayo Paloma. E’ probabile comunque che qualsiasi dovesse essere l’esito del televoto, al concorrente in procinto di uscire venga data la seconda chance del “ballottaggio” con Carmen Russo per conquistarsi un posto al sole, o meglio a Cayo Solitario.

Spazio anche all’intevista ad Alessandro Cecchi Paone, al rientro in Italia dopo l’eliminazione della settimana scorsa, e alla lite tra Antonella Elia e Max Bertolani che ha originato il viavai di ritiri e ripensamenti dei giorni scorsi. Continua il turnover tra gli opinionisti, Diego Passoni prende il posto di Luca Giurato e affianca Barbara De Rossi e Lucilla Agosti in studio.

AFFILATE LE TASTIERE!

SI SALPA SULL’ISOLA DALLE 21

Ore 21.05: Si comincia con gli immancabili auguri a tutte le donne d’Italia da parte di Savino che omaggia le fanciulle con una cravatta “giallo mimosa”. Per il conduttore “le donne sono meglio degli uomini, anche la Elia” e parte la clip sulla lite della settimana con Bertolani in preda a una crisi di nervi.

Ore 21.15: Dopo il montaggio con i pronostici sull’eliminazione il collegamento con i naufraghi rivela tutte le scaramucce tra la Marini (che in occasione dell’8 marzo ha preparato dei biscotti) e la Moric (alla quale i biscotti non sono stati offerti). Sembra che Valeriona non abbia passato una gran settimana.

Ore 21.23: Savino annuncia l’imminente incontro tra Enzo Paolo Turchi e la moglie, alla quale la settimana trascorsa a Cayo Solitario non sta sicuramente giovando all’umore. A Cayo Paloma invece è stata una settimana di serenità, eccezion fatta per gli scontri della Elia, vera mina vagante dell’Isola, con la Marini e Bertolani.

Ore 21.30: L’opinionista Passoni difende Bertolani “Big Jim col cuore di Cicciobello” mentre la Agosti e la De Rossi prendono le parti della Elia nello “scontro del secolo”, intanto una clip prende clamorosamente in giro Enzo Paolo Turchi e il suo atteggiamento perennemente sofferente per l’assenza di Carmen. Savino prende in giro la Russo che non sa ancora del ritiro del marito.

Ore 21.38: Enzo Paolo, in compagnia di Luxuria, spiega i motivi del ritiro adducendo una serie di giustificazioni poco credibili e gli viene detto che la moglie si trova a poche miglia di distanza da lui.

Ore 21.48: La Elia è nell’occhio del ciclone: viene duramente attaccata dalla Marini e si commuove. RVM sulla litigata tra l’ex valletta della Corrida e Bertolani e con tanto di moviola si evince che Antonella ha rifilato a Max solo due buffetti. Il gladiatore non ci sta e attacca la produzione: “Avete tagliato il video, siete osceni, vergognosi. Savino replica ma Bertolani adesso si è messo contro tutto lo studio. Pubblicità

Ore 21.56: Luxuria rimprovera i naufraghi per i toni e i termini usati durante le discussioni: “Vi ascoltano le famiglie“. Savino riporta le parole della produzione asserendo che “il fatto non sussiste” ma annuncia che la Elia potrebbe ricevere una punizione per i termini utilizzati durante la “rissa” con Max. Una decisione salomonica.

Ore 22.05: I concorrenti vengono dotati di banconote honduregne e sono pronti a fare una vera e propria asta per poter acquistare (al buio) cassette di generi alimentari. La Marini si aggiudica un hamburger con patatine fritte, il pacco comprato da Otelma invece è vuoto e il divino prende una sola mentre alla Yespica – proprio come in Affari Tuoi – viene proposto di cambiare il pacco. Aida fa la scelta giusta e mangia un piatto di spaghetti rinunciando a una frittata piccante.

Ore 22.12: La Moric non acquista niente di commestibile, Guendalina si aggiudica una prima colazione con latte e biscotti mentre Andrea compra un “bibitone ad alta gradazione alcolica”. Gli altri concorrenti restano con le banconote in mano!

Ore 22.20: Carmen si ricongiunge con Enzo Paolo che sbarca a Cayo Solitario. Turchi dice alla moglie di aver subito un’aggressione (?) da una donna e spiega di essersi ritirato perchè altrimenti avrebbe dovuto reagire e sarebbe passato alla storia come il concorrente che aveva picchiato un membro del gentil sesso. Carmen lo comprende e partono le note de Il tempo delle mele mentre i due si ritagliano qualche minuto d’amore nella capanna.

Ore 22.30: Le donne sono chiamate ad una prova di immersione: a turno devono riuscire a restare sott’acqua per una durata di quattro minuti totali. L’obbiettivo è stato raggiunto nonostante l’hamburger che Valeria aveva sullo stomaco come ha ricordato Savino. Il premio è un vestito a testa per ogni fanciulla ma le ragazze si aspettavano qualcosa di commestibile e appaiono deluse.

Ore 22.40: E’ il momento dell’eliminazione. Andrea si salva e viene festeggiata dalla Elia e dalla Moric mentre nel ballottaggio tra Valeria Marini e il divino Otelma prevale il Mago. La showgirl viene così eliminata tra le urla di esultanza di Antonella e commenta: “Meglio così, in questo contesto non ci posso stare. E’ un contesto troppo basso“. Intanto Angelo Ciccio Nizzo, amico di Otelma, esulta per la vittoria del divino.

Ore 22.50: Savino ricorda che per la Marini c’è ancora la chance di Cayo Solitario e annuncia l’ingresso di un nuovo concorrente appartenente alla categoria dei “pentiti”. Uno tra Rubicondi, la Cartella, Malgioglio e Flavia Vento ritornerà sull’Isola.

Ore 22.57: I tre pentiti in studio più Rubicondi in collegamento dagli States aspettano l’esito di un televoto che decreterà chi di loro potrà tornare sull’Isola. Pubblicità.

Ore 23.05: La Marini arriva a Cayo Solitario e racconta a Carmen Russo ciò che è accaduto negli ultimi sette giorni in comunità. Intanto entra in studio, con la tanto invocata bandiera dell’Italia, Cecchi Paone secondo il quale è Carmen Russo a meritare la vittoria finale.

Ore 23.14: Cecchi Paone definisce ciarlatano il Mago Otelma e critica il suo comportamento nei confronti delle donne. Molto meglio quando il divino interagisce con gli uomini: in queste occasioni infatti, secondo il divulgatore scientifico, Otelma si rivela una persona piacevole “perchè gli parte l’ormone“.

Ore 23.25: Manuel Casella si aggiudica nuovamente la prova leader della settimana e conquista l’immunità. L’ex compagno di Amanda Lear arriva al primo posto in una sorta di corsa dei lombrichi con i naufraghi che, strisciando, devono percorrere un rettilineo fino all’arrivo.

Ore 23.33: Si chiude il televoto dei “pentiti” che decreta il ritorno sull’Isola di Rossano Rubicondi con il 55% per cento delle preferenze contro il 29% di Malgioglio. Alle due girl Eliana e Flavia, restano le briciole. Rossano resterà “in prova” per una settimana, al termine della quale saranno gli altri naufraghi a decidere se potrà rimanere o meno.

Ore 23.47: E’ il momento della girandola delle nomination degli Eroi. Bertolani, dopo un pietoso slogan sulle donne con tanto di promessa di matrimonio rivolta alla moglie in studio, vota Antonella Elia mentre Manuel Casella fa il nome di Max Bertolani. Anche Aida Yespica decide di mandare al televoto Antonella Elia, la quale ricambia il favore e nomina la Yespica. Il nominato degli Eroi è dunque Antonella.

Ore 23.59: Le nomination toccano agli Eletti che procederanno “a coppia”. Cominciano Jivago e il divino Otelma che fanno rispettivamente i nomi di Andrea e Guendalina, Nina Moric, Guendalina e Andrea decidono di mandare al televoto il divino Otelma che diventa così il nominato del gruppo.

Ore 00.06: In attesa della nomination del leader, Manuel Casella, ci si collega con Cayo Solitario dove viene attivato un televoto tra Carmen Russo e Valeria Marini per decretare l’eliminata della settimana.

Ore 00.12: Il televoto tra le due contendenti di Cayo Solitario dura solo una manciata di minuti e sancisce l’eliminazione di Valeria Marini con la conseguente permanenza di Carmen Russo sull’ultima spiaggia.

Ore 00.15: Manuel Casella, leader della settimana, decide di affiancare Jivago Santini ai già nominati Otelma e Antonella Elia

IL LIVE E’FINITO!

APPUNTAMENTO A DOMENICA COL GRANDE FRATELLO, A LUNEDI’ CON PANARIELLO NON ESISTE E A GIOVEDI’ CON L’ISOLA DEI FAMOSI



Articoli che potrebbero interessarti


Nicola Savino
ISOLA DEI FAMOSI 9: LA FINALE DEL 5 APRILE 2012 IN DIRETTA WEB. VINCE ANTONELLA ELIA


Isola dei Famosi 9 - Semifinale (10)
ISOLA DEI FAMOSI 9: LA SEMIFINALE DEL 29 MARZO 2012 IN DIRETTA WEB. ANDREA, MANUEL E MAX IN FINALE


La nona puntata dell'Isola dei Famosi in diretta web su davidemaggio
ISOLA DEI FAMOSI 9: LA NONA PUNTATA DEL 22 MARZO 2012 IN DIRETTA WEB. ELIMINATI GUENDALINA TAVASSI E JIVAGO SANTINNI


Isola dei Famosi 9 - l'ottava puntata del 15 marzo 2011 in diretta web
ISOLA DEI FAMOSI 9: L’OTTAVA PUNTATA DEL 15 MARZO 2012 IN DIRETTA WEB. ELIMINATI RUBICONDI, IL DIVINO OTELMA E CARMEN RUSSO

775 Commenti dei lettori »

Pagine: « 1 [2] 3 4 5 6 7 8 9 10 1116 » Mostra tutti i commenti

51. Vincenzo ha scritto:

8 marzo 2012 alle 21:12

Ciao Polly, smack!



52. MisterGrr ha scritto:

8 marzo 2012 alle 21:13

Come è conciata Vladimir?



53. Vincenzo ha scritto:

8 marzo 2012 alle 21:13

Girato su Italia1…

Cmq tra la Elia e la Marini, scintille!



54. MisterGrr ha scritto:

8 marzo 2012 alle 21:13

Mamma mia Nina insopportabile! Fuori.



55. Polly78 ha scritto:

8 marzo 2012 alle 21:14

auguri anche a tutte voi donnine!!! :D
(mi hanno appena regalato una poesia meravigliosa…poi la metto



56. Peppe93 ha scritto:

8 marzo 2012 alle 21:14

Ecco le iene!



57. tinina ha scritto:

8 marzo 2012 alle 21:15

Max di sicuro non ha fatto una bella figura! Grande, grosso e…. beh decidete voi! Però, forse, c’è da capire una cosa: sono più di 40 giorni che non mangia e uno sportivo come lui, abituato ad una dieta sana e regolare, probabilmente ha sofferto fisicamente ma anche psicologicamente. Dubito, comunque che la produzione prenderà provvedimenti contro la Elia, la volta scorsa, dopo il fattaccio con la Yespica, non fecero nulla anzi, nell’edizione seguente venne addirittura promossa a opinionista fissa!!!



58. MisterGrr ha scritto:

8 marzo 2012 alle 21:15

Ahahahah Divino



59. Principessa_Vespa ha scritto:

8 marzo 2012 alle 21:16

Secondo voi chi esce?



60. Vincenzo ha scritto:

8 marzo 2012 alle 21:16

Eccolo Baudo!



61. MisterGrr ha scritto:

8 marzo 2012 alle 21:16

Ma sbaglio o Valeria mi sembra tutt’altro che dimagrita?



62. Vincenzo ha scritto:

8 marzo 2012 alle 21:16

Principessa: Andrea esce…



63. Morgana ha scritto:

8 marzo 2012 alle 21:17

Non voglio essere pesante, però…
Oggi è mancata mia zia, la sorella di mio padre…
Tra 3 giorni sarà il primo anniversario della morte di mio padre…
Questi 12 mesi sono stati pesantissimi, ed io stasera non ho voglia di cazzeggiare.
Non lo sto dicendo per farmi compatire, ma solo perchè ormai, in un qualche modo, siete diventati degli “amici”, dei compagni di viaggio, e volevo rendervi partecipi.
Vi abbraccio tutti quanti e ci vediamo presto…



64. tinina ha scritto:

8 marzo 2012 alle 21:17

Oddio, qui è saltato tutto!!!! Cosa sta succedendo? Vlady stava spiegando la situazione di Enzo Paolo, non è che lo faranno rientrare stasera?



65. MisterGrr ha scritto:

8 marzo 2012 alle 21:17

Principessa: per me esce Div!



66. auri ha scritto:

8 marzo 2012 alle 21:17

ciao polly! uscirà il divano ops divino secondo me ma andrea chi è scusate l ignoranza?



67. Principessa_Vespa ha scritto:

8 marzo 2012 alle 21:18

Morganuccia, un abbraccione!!



68. Peppe93 ha scritto:

8 marzo 2012 alle 21:18

Che trio! Baudo è un grande!



69. Polly78 ha scritto:

8 marzo 2012 alle 21:18

Morgana….:( tu non immagini come ti capisco….un abbraccio forte forte



70. tinina ha scritto:

8 marzo 2012 alle 21:18

Io spero che esca Andrea, il Div, nel bene o nel male, è troppo forte!!!!!!!!



71. MisterGrr ha scritto:

8 marzo 2012 alle 21:18

Morgana, tranquilla, anzi…mi dispiace molto! Ti abbraccio forte, se hai bisogno sai dove cercarmi! Un bacio! :)



72. Vincenzo ha scritto:

8 marzo 2012 alle 21:19

Baudo ha già conquistato le Iene! Fatelo fare a lui!



73. Schattol89 ha scritto:

8 marzo 2012 alle 21:19

buona sera a tutti, malato e iena…eccomi qui!

Pippo Baudo è sempre Pippo Baudo



74. Vincenzo ha scritto:

8 marzo 2012 alle 21:20

Morgana, non preoccuparti… ci saranno occasioni per cazzeggiare! Un abbraccione



75. MisterGrr ha scritto:

8 marzo 2012 alle 21:20

Carmen è davvero la fotocopia di EP.



76. Principessa_Vespa ha scritto:

8 marzo 2012 alle 21:20

ciao schattolone.



77. auri ha scritto:

8 marzo 2012 alle 21:20

morgana un abbraccio forte



78. MisterGrr ha scritto:

8 marzo 2012 alle 21:20

Ciao schattol! No malaticcio porello!



79. Peppe93 ha scritto:

8 marzo 2012 alle 21:20

Vincenzo: concordo ha detto subito bona ad Ilary per cui è promosso!



80. Polly78 ha scritto:

8 marzo 2012 alle 21:20

il colore dei capelli di Baudo è da paùra….



81. Vincenzo ha scritto:

8 marzo 2012 alle 21:21

Ok tornato sull’Isola…

Quando Enzo Paolo piange, mi viene in mente la “parodia” di Albano :D



82. MisterGrr ha scritto:

8 marzo 2012 alle 21:21

EP fa oggettivamente paura ed è davvero debole.



83. Polly78 ha scritto:

8 marzo 2012 alle 21:21

sera ALe!!sei stato alla ricerca della pozione magica?



84. Principessa_Vespa ha scritto:

8 marzo 2012 alle 21:22

@Vincenzo #79: ahahahahah



85. Vincenzo ha scritto:

8 marzo 2012 alle 21:22

Peppe: appunto! ahahahah la sua rincoglionitaggine è unica :D Lo mettessero al posto di Amendola… ci pensassero!



86. Peppe93 ha scritto:

8 marzo 2012 alle 21:22

Morgana: mi dispiace ora ti tiriamo su il morale!
Ora sono passato sul 2!



87. MisterGrr ha scritto:

8 marzo 2012 alle 21:22

Quante scenate di Max, maronna mia!



88. Vincenzo ha scritto:

8 marzo 2012 alle 21:23

Eh qui litigano per… il cibo :D



89. Schattol89 ha scritto:

8 marzo 2012 alle 21:23

Polly: attendo una lettera di ringraziamento dalla TEMPO per tutti i fazzoletti che ho fatto fuori



90. auri ha scritto:

8 marzo 2012 alle 21:23

perchè il mio commento n 65 è in moderazione non ho scritto nulla



91. Vincenzo ha scritto:

8 marzo 2012 alle 21:24

Max, un orso fuori, un pollo dentro



92. MisterGrr ha scritto:

8 marzo 2012 alle 21:24

Gladiatore…con sta figuraccia altro che gladiatore.

Barbara Mummia De Rossi come si è conciata…



93. Principessa_Vespa ha scritto:

8 marzo 2012 alle 21:24

Ancora la De Rossi!!! Ebbasta!!

Non ho nulla contro di lei, ma con l’Isola non c’entra nulla.



94. Peppe93 ha scritto:

8 marzo 2012 alle 21:24

Vincenzo: ah ah concordo facciamo una racolta di frme!



95. Vincenzo ha scritto:

8 marzo 2012 alle 21:25

La Elia ha già spaccato…

Questo sarebbe bastato al GF, una come lei… e forse avrebbero dato almeno un senso.



96. MisterGrr ha scritto:

8 marzo 2012 alle 21:25

Secondo la Agosti è una potenziale Elia.



97. MisterGrr ha scritto:

8 marzo 2012 alle 21:25

*secondo me



98. Polly78 ha scritto:

8 marzo 2012 alle 21:26

….Ale….bisogno di un infermiera insomma….mi cambio e arrivo…:D :D ;)



99. marcko ha scritto:

8 marzo 2012 alle 21:26

sera a tutti..
ke puntatona ke si prospetta!!!



100. Peppe93 ha scritto:

8 marzo 2012 alle 21:26

A me la Elia mi ha già innervosito spero vada fuori!



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: « 1 [2] 3 4 5 6 7 8 9 10 1116 » Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.