8
marzo

ISOLA DEI FAMOSI 9: LA SETTIMA PUNTATA DELL’8 MARZO 2012 IN DIRETTA WEB SU DM. ELIMINATA VALERIA MARINI, RIENTRA RUBICONDI

Isola dei Famosi 9

L‘indiscrezione di Alessandra Menzani è confermata! Nella settima puntata de L’Isola dei Famosi 9 infatti troveremo eccezionalmente in studio tutti i concorrenti che si sono ritirati dal reality, da Flavia Vento a Cristiano Malgioglio. La reunion è dovuta al ritorno in Honduras di uno di loro in sostituzione dell’arrendevole Enzo Paolo Turchi (ancora inconsapevole del fatto che la moglie Carmen Russo sia tuttora in gioco).

Se il rientro dovesse essere confermato, ci troveremmo di fronte ad uno degli eventi clou in programma per questa settima puntata dell’Isola insieme all’esito della nomination che vede il divino Otelma, Valeria Marini e Andrea Lehotska contendersi la permanenza a Cayo Paloma. E’ probabile comunque che qualsiasi dovesse essere l’esito del televoto, al concorrente in procinto di uscire venga data la seconda chance del “ballottaggio” con Carmen Russo per conquistarsi un posto al sole, o meglio a Cayo Solitario.

Spazio anche all’intevista ad Alessandro Cecchi Paone, al rientro in Italia dopo l’eliminazione della settimana scorsa, e alla lite tra Antonella Elia e Max Bertolani che ha originato il viavai di ritiri e ripensamenti dei giorni scorsi. Continua il turnover tra gli opinionisti, Diego Passoni prende il posto di Luca Giurato e affianca Barbara De Rossi e Lucilla Agosti in studio.

AFFILATE LE TASTIERE!

SI SALPA SULL’ISOLA DALLE 21

Ore 21.05: Si comincia con gli immancabili auguri a tutte le donne d’Italia da parte di Savino che omaggia le fanciulle con una cravatta “giallo mimosa”. Per il conduttore “le donne sono meglio degli uomini, anche la Elia” e parte la clip sulla lite della settimana con Bertolani in preda a una crisi di nervi.

Ore 21.15: Dopo il montaggio con i pronostici sull’eliminazione il collegamento con i naufraghi rivela tutte le scaramucce tra la Marini (che in occasione dell’8 marzo ha preparato dei biscotti) e la Moric (alla quale i biscotti non sono stati offerti). Sembra che Valeriona non abbia passato una gran settimana.

Ore 21.23: Savino annuncia l’imminente incontro tra Enzo Paolo Turchi e la moglie, alla quale la settimana trascorsa a Cayo Solitario non sta sicuramente giovando all’umore. A Cayo Paloma invece è stata una settimana di serenità, eccezion fatta per gli scontri della Elia, vera mina vagante dell’Isola, con la Marini e Bertolani.

Ore 21.30: L’opinionista Passoni difende Bertolani “Big Jim col cuore di Cicciobello” mentre la Agosti e la De Rossi prendono le parti della Elia nello “scontro del secolo”, intanto una clip prende clamorosamente in giro Enzo Paolo Turchi e il suo atteggiamento perennemente sofferente per l’assenza di Carmen. Savino prende in giro la Russo che non sa ancora del ritiro del marito.

Ore 21.38: Enzo Paolo, in compagnia di Luxuria, spiega i motivi del ritiro adducendo una serie di giustificazioni poco credibili e gli viene detto che la moglie si trova a poche miglia di distanza da lui.

Ore 21.48: La Elia è nell’occhio del ciclone: viene duramente attaccata dalla Marini e si commuove. RVM sulla litigata tra l’ex valletta della Corrida e Bertolani e con tanto di moviola si evince che Antonella ha rifilato a Max solo due buffetti. Il gladiatore non ci sta e attacca la produzione: “Avete tagliato il video, siete osceni, vergognosi. Savino replica ma Bertolani adesso si è messo contro tutto lo studio. Pubblicità

Ore 21.56: Luxuria rimprovera i naufraghi per i toni e i termini usati durante le discussioni: “Vi ascoltano le famiglie“. Savino riporta le parole della produzione asserendo che “il fatto non sussiste” ma annuncia che la Elia potrebbe ricevere una punizione per i termini utilizzati durante la “rissa” con Max. Una decisione salomonica.

Ore 22.05: I concorrenti vengono dotati di banconote honduregne e sono pronti a fare una vera e propria asta per poter acquistare (al buio) cassette di generi alimentari. La Marini si aggiudica un hamburger con patatine fritte, il pacco comprato da Otelma invece è vuoto e il divino prende una sola mentre alla Yespica – proprio come in Affari Tuoi – viene proposto di cambiare il pacco. Aida fa la scelta giusta e mangia un piatto di spaghetti rinunciando a una frittata piccante.

Ore 22.12: La Moric non acquista niente di commestibile, Guendalina si aggiudica una prima colazione con latte e biscotti mentre Andrea compra un “bibitone ad alta gradazione alcolica”. Gli altri concorrenti restano con le banconote in mano!

Ore 22.20: Carmen si ricongiunge con Enzo Paolo che sbarca a Cayo Solitario. Turchi dice alla moglie di aver subito un’aggressione (?) da una donna e spiega di essersi ritirato perchè altrimenti avrebbe dovuto reagire e sarebbe passato alla storia come il concorrente che aveva picchiato un membro del gentil sesso. Carmen lo comprende e partono le note de Il tempo delle mele mentre i due si ritagliano qualche minuto d’amore nella capanna.

Ore 22.30: Le donne sono chiamate ad una prova di immersione: a turno devono riuscire a restare sott’acqua per una durata di quattro minuti totali. L’obbiettivo è stato raggiunto nonostante l’hamburger che Valeria aveva sullo stomaco come ha ricordato Savino. Il premio è un vestito a testa per ogni fanciulla ma le ragazze si aspettavano qualcosa di commestibile e appaiono deluse.

Ore 22.40: E’ il momento dell’eliminazione. Andrea si salva e viene festeggiata dalla Elia e dalla Moric mentre nel ballottaggio tra Valeria Marini e il divino Otelma prevale il Mago. La showgirl viene così eliminata tra le urla di esultanza di Antonella e commenta: “Meglio così, in questo contesto non ci posso stare. E’ un contesto troppo basso“. Intanto Angelo Ciccio Nizzo, amico di Otelma, esulta per la vittoria del divino.

Ore 22.50: Savino ricorda che per la Marini c’è ancora la chance di Cayo Solitario e annuncia l’ingresso di un nuovo concorrente appartenente alla categoria dei “pentiti”. Uno tra Rubicondi, la Cartella, Malgioglio e Flavia Vento ritornerà sull’Isola.

Ore 22.57: I tre pentiti in studio più Rubicondi in collegamento dagli States aspettano l’esito di un televoto che decreterà chi di loro potrà tornare sull’Isola. Pubblicità.

Ore 23.05: La Marini arriva a Cayo Solitario e racconta a Carmen Russo ciò che è accaduto negli ultimi sette giorni in comunità. Intanto entra in studio, con la tanto invocata bandiera dell’Italia, Cecchi Paone secondo il quale è Carmen Russo a meritare la vittoria finale.

Ore 23.14: Cecchi Paone definisce ciarlatano il Mago Otelma e critica il suo comportamento nei confronti delle donne. Molto meglio quando il divino interagisce con gli uomini: in queste occasioni infatti, secondo il divulgatore scientifico, Otelma si rivela una persona piacevole “perchè gli parte l’ormone“.

Ore 23.25: Manuel Casella si aggiudica nuovamente la prova leader della settimana e conquista l’immunità. L’ex compagno di Amanda Lear arriva al primo posto in una sorta di corsa dei lombrichi con i naufraghi che, strisciando, devono percorrere un rettilineo fino all’arrivo.

Ore 23.33: Si chiude il televoto dei “pentiti” che decreta il ritorno sull’Isola di Rossano Rubicondi con il 55% per cento delle preferenze contro il 29% di Malgioglio. Alle due girl Eliana e Flavia, restano le briciole. Rossano resterà “in prova” per una settimana, al termine della quale saranno gli altri naufraghi a decidere se potrà rimanere o meno.

Ore 23.47: E’ il momento della girandola delle nomination degli Eroi. Bertolani, dopo un pietoso slogan sulle donne con tanto di promessa di matrimonio rivolta alla moglie in studio, vota Antonella Elia mentre Manuel Casella fa il nome di Max Bertolani. Anche Aida Yespica decide di mandare al televoto Antonella Elia, la quale ricambia il favore e nomina la Yespica. Il nominato degli Eroi è dunque Antonella.

Ore 23.59: Le nomination toccano agli Eletti che procederanno “a coppia”. Cominciano Jivago e il divino Otelma che fanno rispettivamente i nomi di Andrea e Guendalina, Nina Moric, Guendalina e Andrea decidono di mandare al televoto il divino Otelma che diventa così il nominato del gruppo.

Ore 00.06: In attesa della nomination del leader, Manuel Casella, ci si collega con Cayo Solitario dove viene attivato un televoto tra Carmen Russo e Valeria Marini per decretare l’eliminata della settimana.

Ore 00.12: Il televoto tra le due contendenti di Cayo Solitario dura solo una manciata di minuti e sancisce l’eliminazione di Valeria Marini con la conseguente permanenza di Carmen Russo sull’ultima spiaggia.

Ore 00.15: Manuel Casella, leader della settimana, decide di affiancare Jivago Santini ai già nominati Otelma e Antonella Elia

IL LIVE E’FINITO!

APPUNTAMENTO A DOMENICA COL GRANDE FRATELLO, A LUNEDI’ CON PANARIELLO NON ESISTE E A GIOVEDI’ CON L’ISOLA DEI FAMOSI



Articoli che potrebbero interessarti


Nicola Savino
ISOLA DEI FAMOSI 9: LA FINALE DEL 5 APRILE 2012 IN DIRETTA WEB. VINCE ANTONELLA ELIA


Isola dei Famosi 9 - Semifinale (10)
ISOLA DEI FAMOSI 9: LA SEMIFINALE DEL 29 MARZO 2012 IN DIRETTA WEB. ANDREA, MANUEL E MAX IN FINALE


La nona puntata dell'Isola dei Famosi in diretta web su davidemaggio
ISOLA DEI FAMOSI 9: LA NONA PUNTATA DEL 22 MARZO 2012 IN DIRETTA WEB. ELIMINATI GUENDALINA TAVASSI E JIVAGO SANTINNI


Isola dei Famosi 9 - l'ottava puntata del 15 marzo 2011 in diretta web
ISOLA DEI FAMOSI 9: L’OTTAVA PUNTATA DEL 15 MARZO 2012 IN DIRETTA WEB. ELIMINATI RUBICONDI, IL DIVINO OTELMA E CARMEN RUSSO

775 Commenti dei lettori »

Pagine: [1] 2 3 4 5 6 7 8 9 10 1116 » Mostra tutti i commenti

1. tinina ha scritto:

8 marzo 2012 alle 20:38

Finalmente, Davide! Pensavo ti fossi dimenticato.

Buon live a tutti!!!!!



2. auri ha scritto:

8 marzo 2012 alle 20:44

ciaoooo stasera ci sono anche io! buon live



3. Gianluca Camilleri ha scritto:

8 marzo 2012 alle 20:45

‘Sera tinina, come la va?



4. tania ha scritto:

8 marzo 2012 alle 20:46

Vi auguro una buona serata live e fate i bravi



5. Phaeton ha scritto:

8 marzo 2012 alle 20:47

buona sera a tutti… io purtroppo devo stare solo fino alle 10 non potrei di più



6. MisterGrr ha scritto:

8 marzo 2012 alle 20:48

Buonasera a tutti! :)

Sarà un live solo al maschile stasera? A più tardi! :)



7. auri ha scritto:

8 marzo 2012 alle 20:48

ciaoooooooo stasera laivo pure io miracolo della festa della donna! buon live



8. Principessa_Vespa ha scritto:

8 marzo 2012 alle 20:49

Buonsoir!!



9. Principessa_Vespa ha scritto:

8 marzo 2012 alle 20:51

Ops, ho sbagliato a scrivere prima!!



10. tinina ha scritto:

8 marzo 2012 alle 20:58

@ Gianluca Camilleri

Va benissimo, grazie! E tu!

@ MisterGrr

Tranquillo, non sarete solo maschietti! Io personalmente non amo la festa della donna, come non amo San Valentino!



11. Vincenzo ha scritto:

8 marzo 2012 alle 21:00

Buonasera a tutti!!!!

Auguri a tutte le donne laivers!!!! :*



12. tinina ha scritto:

8 marzo 2012 alle 21:00

Ragazzi, scusate l’OT, ma qualcuno ha notizie di Lauretta?



13. Principessa_Vespa ha scritto:

8 marzo 2012 alle 21:00

Ciao Vincenzo.

Grazie per gli auguri :)



14. Vincenzo ha scritto:

8 marzo 2012 alle 21:03

Buon live!



15. MisterGrr ha scritto:

8 marzo 2012 alle 21:03

Inizia!



16. Principessa_Vespa ha scritto:

8 marzo 2012 alle 21:03

Inizia



17. Peppe93 ha scritto:

8 marzo 2012 alle 21:04

Buonasera ed auguri a tutte le girls del blog. Oggi sicuramente vedrò anche Le Iene!



18. Principessa_Vespa ha scritto:

8 marzo 2012 alle 21:04

Ciao Peppe!!

@Mister: smack :)



19. MisterGrr ha scritto:

8 marzo 2012 alle 21:05

Un bacio a tutte le ragazze (in particolare a Principessa e Tania…non siate gelose :P) e una stretta di mano ai baldi giovani!



20. Vincenzo ha scritto:

8 marzo 2012 alle 21:05

Ciao Peppiniello!
Anch’io farò un po’ zapping con le Iene, sono curioso di Pippo! :D



21. auri ha scritto:

8 marzo 2012 alle 21:05

ciao vincenzo e grazie degli auguri! auguri a tutte ma soprattutto grazie ai maschietti che tanto ci sopportano!



22. MisterGrr ha scritto:

8 marzo 2012 alle 21:05

Perché se l’è messa gialla? Non ditemi per la festa della donne.



23. Peppe93 ha scritto:

8 marzo 2012 alle 21:06

Ciao Vince! cavolo non inizano ancora su Italia 1



24. MisterGrr ha scritto:

8 marzo 2012 alle 21:06

Indovinato…ma che omaggio è?



25. Vincenzo ha scritto:

8 marzo 2012 alle 21:06

principessa e auri: :*



26. MisterGrr ha scritto:

8 marzo 2012 alle 21:06

Io niente iene, solo la mia Anto <3



27. Vincenzo ha scritto:

8 marzo 2012 alle 21:07

Max che figura di cacca che hai fatto… babba bia…



28. tinina ha scritto:

8 marzo 2012 alle 21:07

Come, inizia già? Mannaggia, io la seguo in streaming sul PC (si dice così? No perché io sono un po’ ignorante su queste cose) per poter fare il live ed è in differita, anche se di pochissimo!!!!!



29. MisterGrr ha scritto:

8 marzo 2012 alle 21:07

No ma la figura di merda di Bertolani, ex giocatore di football americano che piange per due parole dette da uno scricciolo come la Elia? Ahahahahahah



30. Vincenzo ha scritto:

8 marzo 2012 alle 21:07

-.-’



31. Principessa_Vespa ha scritto:

8 marzo 2012 alle 21:07

Che figura di melma che ha fatto Bertolani



32. Principessa_Vespa ha scritto:

8 marzo 2012 alle 21:08

mocassini senza calzini?Bleaaaaaaaaaaaahhhhhhhh



33. MisterGrr ha scritto:

8 marzo 2012 alle 21:08

tinina: sì, è sempre così in streaming! :)



34. Morgana ha scritto:

8 marzo 2012 alle 21:09

Buonasera



35. Principessa_Vespa ha scritto:

8 marzo 2012 alle 21:09

Ma la Vladi non potrebbe togliersi dalla faccia quel sorriso da ebete?



36. Principessa_Vespa ha scritto:

8 marzo 2012 alle 21:09

Morganucciaaaaaaa!!Ciaooooo :)



37. Morgana ha scritto:

8 marzo 2012 alle 21:09

auguri a tutte le ragazze



38. Vincenzo ha scritto:

8 marzo 2012 alle 21:09

Enzo Paolo poi, incommentabile, peggio di Malgioglio…

Bene stasera affrontano l’argomento *_*



39. MisterGrr ha scritto:

8 marzo 2012 alle 21:10

EP è incommentabile…



40. Vincenzo ha scritto:

8 marzo 2012 alle 21:10

@Morgana: ciao



41. Principessa_Vespa ha scritto:

8 marzo 2012 alle 21:10

Auguri anche a te Morgana.



42. MisterGrr ha scritto:

8 marzo 2012 alle 21:10

Io e Vince’ stiamo scrivendo gli stessi commenti!



43. MisterGrr ha scritto:

8 marzo 2012 alle 21:11

Morgana tesorooooooooooooooooooo <3



44. Polly78 ha scritto:

8 marzo 2012 alle 21:11

cucù….ciao Mister vincenzo morgana principessa peppe e a tutti gli altri io sono mezza iena però…



45. Peppe93 ha scritto:

8 marzo 2012 alle 21:11

Ciao Morgana!!!



46. Vincenzo ha scritto:

8 marzo 2012 alle 21:12

@Mister: nun me copià ahahahahahah

fuori quella inutile Andrea…



47. MisterGrr ha scritto:

8 marzo 2012 alle 21:12

Uscirà Mago purtroppo…



48. Principessa_Vespa ha scritto:

8 marzo 2012 alle 21:12

Ciao Polly!! Auguri



49. Peppe93 ha scritto:

8 marzo 2012 alle 21:12

Ciao Polly!



50. MisterGrr ha scritto:

8 marzo 2012 alle 21:12

Polly! <3



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: [1] 2 3 4 5 6 7 8 9 10 1116 » Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.