7
marzo

DM LIVE24: 7 MARZO 2012. DONELLI DIRETTORE DI MEDIASET ITALIA, PERQUISITA CASA DI PUCCI, ALBERTO DI MONACO A LA VITA IN DIRETTA, STOP PER IL TOUR DELLA PAUSINI, AMORILANDIA ‘APRE’ AL PUBBLICO

Diario della Televisione Italiana del 7 marzo 2012

>>> Dal Diario di ieri…

  • Amorilandia ‘apre’ al pubblico

Per la prima volta, Amorilandia apre al pubblico. Sabato a Verissimo, la residenza di Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo farà bella mostra di sè davanti alle telecamere. In collegamento con Silvia Toffanin, il padrone di casa, Gigi D’Alessio, insieme ad Alfonso Signorini aprirà le porte della casa romana dell’Olgiata.

  • Donelli direttore di Mediaset Italia

pippo ha scritto alle 13:25

La rete tv per gli Italiani all’estero, ‘Mediaset Italia’, affidata a Massimo Donelli. Si aggiunge a #Canale5, La5 e Mediaset Extra. (dal twitter di mediaset)

  • Alberto di Monaco a La Vita in Diretta

pippo ha scritto alle 16:52

Alberto II di Monaco il prossimo sei marzo sarà aMilano per un’asta benefica a Palazzo Mezzanotte, sede della Borsa italiana, proprio a favore dell’ambiente. Ma la ventiquattro ore milanese del principe Alberto sarà l’occasione per una serie di impegni. A cominciare da una intervista in diretta con la giornalista Ilaria Grillini nel programma condotto da Mara Venier e Marco Liorni “La Vita in Diretta” in onda su Rai Uno. (fonte “Virgilio”)

  • Stop di 2 settimane per il tour della Pausini

pippo ha scritto alle 20:37

Laura Pausini: stop al tour per due settimane. Lo spettacolo ripartira’ da Firenze il 18 marzo. (fonte “Ansa”)

  • Perquisita la casa di Pucci

[Corriere.it] MILANO – Quarantacinque arresti, 32 perquisizioni, due rogatorie in Spagna e in Serbia: questi i numeri dell’operazione antidroga «White 2007», condotta dagli uomini della III sezione del nucleo investigativo dei carabinieri di Milano. Nell’operazione è rimasto marginalmente coinvolto anche un comico, noto per le sue apparizioni in trasmissioni televisive a Zelig: si tratta di Andrea Baccan, in arte «Pucci». il nome dell’artista, di cui martedì mattina è stata perquisita l’abitazione, era finito in alcune intercettazioni .



Articoli che potrebbero interessarti


DM Live 24 27 Gennaio 2012
DM LIVE24: 27 GENNAIO 2012. E’ MORTO LINO PROCACCI, 6 APPARTAMENTI (VALORE 5 MLN EURO) PIGNORATI A LAURENTI, STEFANIA SANDRELLI BALLERINA PER UNA NOTTE, BAR REFAELI DA CHIAMBRETTI, CUCCARINI VS VENIER AD ATTENTI A QUEI DUE, UNO MATTINA A SANREMO


DM_live 25 Febbraio 2011
DM LIVE24: 25 FEBBRAIO 2011. AL VIA IL TOTO-PANNOLOTTO


DM Live24: 1 Aprile 2010
DM LIVE24: 1 APRILE 2010


Laura Pausini
DMLIVE24: 17 NOVEMBRE 2013. RENZI, PAUSINI (DITE A FAZIO CHE VUOLE ANDARE COME OSPITE A SANREMO SE ANTICIPANO IL FESTIVAL) E THOHIR A CHE TEMPO CHE FA, LOPEZ NUOVA VOCE DI HOMER SIMPSON?

18 Commenti dei lettori »

1. elfman ha scritto:

7 marzo 2012 alle 08:21

ehm… il prossimo 6 marzo??? assolutamente da non perdere :D



2. MisterGrr ha scritto:

7 marzo 2012 alle 09:17

Eurovision Song Contest 2012. Ritiro dell’Armenia. Ecco la dichiarazione (in inglese) della tv pubblica armena:

“We are truly disappointed by the broadcaster’s decision to withdraw from this year’s Eurovision Song Contest,” said the Contest Executive Supervisor Jon Ola Sand on behalf of the EBU. “Despite the efforts of the EBU and the Host Broadcaster to ensure a smooth participation for the Armenian delegation in this year’s Contest, circumstances beyond our control lead to this unfortunate decision.”

I paesi che parteciperanno a ESC 2012 saranno quindi 42, con due semifinali da 18 paesi ciascuna, più big 5 e Azerbaijan in finale.



3. luigino ha scritto:

7 marzo 2012 alle 10:18

Ma la canzone di Marco dura solo 2 minuti? Cioè, Zerbi gliela deve far allungare almeno a 3 minuti….2 è troppo poco.



4. Nina ha scritto:

7 marzo 2012 alle 10:55

Oggi l’Unità riporta la notizia che Er Piotta sarebbe arrabbiatissimo con il grande fratello e la goccia che ha fatto traboccare il vaso è la battuta di dubbio gusto sulla Tav “hai due gambe come una tav, come la Freccia Rossa”



5. WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto:

7 marzo 2012 alle 10:59

Ma ieri all’isola perchè non hanno fatto vedere la prova ricompensa?



6. tinina ha scritto:

7 marzo 2012 alle 12:44

A Forum è ritornata la pessima abitudine di interrompere il contendente, che sta spiegando le sue ragioni al giudice, per mandare la pubblicità!



7. tania ha scritto:

7 marzo 2012 alle 13:02

E’ morta questa notte l’ultima componente in vita del Quartetto Cetra, Lucia Mannucci: era nata a Bologna nel 1920, avrebbe compiuto 92 anni. Lo rende noto all’ANSA il figlio Carlo Savona, nato dal matrimonio tra Lucia Mannucci e l’altro componente della storica formazione, Virgilio Savona, morto tre anni fa. Il Quartetto Cetra era composto anche da Felice Chiusano, scomparso nel 1990 e Giovanni ‘Tata’ Giacobetti morto nel 1988.



8. MisterGrr ha scritto:

7 marzo 2012 alle 14:02

Se qualcuno sta pensando al commento #2 “embè?”, io lo trovo più significativo del previsto, per (ce lo si aspettava…) le note questioni territoriali tra Armenia e Azerbaijan…peccato, perché poteva essere un modo per far cercare di riconciliare i due paesi, o comunque un iniziativa simbolica (tipo le due Coree che sfilano con un’unica bandiera alle Olimpiadi) però, niente. Amen.



9. Principessa_Vespa ha scritto:

7 marzo 2012 alle 14:15

Dal sito ufficiale dell’Isola dei Famosi

Il comunicato della produzione ha messo Max ed Enzo di fronte ad una scelta. Il Divino interpreta le parole scritte nella pergamena ritenendo che indichino l’intenzione di non punire Antonella. Otelma chiama in causa Guendalina riesumando la vicenda della spinta di Arianna ai suoi danni sminuendo l’accaduto, ai suoi occhi, molto meno grave dei ceffoni ricevuti da Max, che il Divino però non ha visto. L’ex Eletto prosegue il suo discorso con un’invettiva che ha per oggetto la Tavassi e il fatto che spariscano le cose al suo passaggio. Nina non crede che i due abbiano realmente intenzione di abbandonare ma, poco dopo, Enzo Paolo è con il sacco in spalla e sta ribadendo le sue ragioni. Sostiene di aver dato tutto in quest’isola, lavorando molto per il gruppo e che non può accettare il comportamento di Antonella. Max rincara affermando ancora di aver ricevuto due sberle, anche lui ha caricato il suo sacco sulle spalle e sembra attendere la barca. In tenda il Divino prova a difendere le ragioni dei due di fronte a Nina che non si lascia convincere, incredula che una persona della stazza di Max possa sentirsi minacciato da Antonella. “Neanche un paguro c’ha paura di lei”, dice la Moric. Per Valeria, che è sotto la pioggia con i due in procinto di lasciare, la situazione è precipitata. Ribadendo per l’ennesima volta i motivi per cui vuole tornare a casa, Enzo Paolo conclude che si tratta comunque di una decisione presa da loro, per orgoglio da uomini, anzi, da concorrenti. “Ma perché dicono che gli ho picchiati”, chiede Antonella ad Andrea e Nina. La Lehotska conferma la versione della Elia che poi chiede quando avrebbe messo le mani addosso ad Enzo. Andrea riporta le informazioni carpite dai racconti dei due e Antonella reagisce mostrando incredulità. Dall’altra parte, Valeria appoggia la scelta dei due garantendo di essere testimone delle offese da loro subite e di pensarla al loro stesso modo.
Nina, Antonella e Andrea stanno mangiando il riso cucinato sotto la pioggia. La Elia mostra dispiacere per quanto stia accadendo e la Lehotska fa notare come tutti stiano sostenendo la versione dei due pur non avendo visto nulla. Enzo e Max sono ormai pronti a lasciare l’isola. Il gladiatore saluta Jivago esprimendogli apprezzamenti riguardo la sua persona. Poi è il turno del Divino, che dice a Max di essere il suo testimone aggiungendo: “Tu sei nel giusto”. Una barca oscilla in balia delle onde a poca distanza dalla riva. In mutande, coprendosi la testa con i loro sacchi, i due eroi si avviano con passo malfermo verso il mezzo che permetterà loro abbandonare Cayo Paloma, salutati con devozione da Valeria che dice: “Siamo con voi”. I due compagni, seduti in barca, si allontanano mentre dalla riva Valeria e il Divino li salutano. “Tornate, vi aspettiamo”, grida ora Valeria. Due pugni sul petto e il dito puntato in avanti, Max risponde alla sua maniera…



10. pippo ha scritto:

7 marzo 2012 alle 16:16

Giovedì 8 marzo alle 21.10 su Italia 1 nuovo appuntamento con “Le Iene Show” condotto eccezionalmente da Pippo Baudo con Ilary Blasi e Enrico Brignano, in attesa dell’arrivo di Claudio Amendola (giovedì 15 marzo). Tra i servizi Filippo Roma accompagna Nando del Grande Fratello 11 ad un provino del noto regista di film hard, Riccardo Schicchi. Come se la caverà Nando? (fonte tgcom24)



11. Giuseppe ha scritto:

7 marzo 2012 alle 16:32

Sono rimasto molto colpito dalla scomparsa di Lucia Mannucci che con il Quartetto Cetra ha costituito un pezzo importante della storia della televisione italiana. Una televisione irripetibilmente elegante e raffinata.



12. pippo ha scritto:

7 marzo 2012 alle 17:07

Dal piccolo al grande schermo. Giovanni Vernia (alias Jonny Groove) debutta nelle sale venerdì 9 marzo con “Ti stimo fratello”. Il comico che con il tormentone “Essiamonoi” dal palco di Zelig ha conquistato milioni di fan, nel film di Paolo Uzzi interpreta sia il ruolo di Jonny sia quello del fratello gemello Giovanni. Nel cast, tra gli altri, Maurizio Micheli, Bebo Storti e Diego Abatantuono. (fonte tgcom24)



13. pippo ha scritto:

7 marzo 2012 alle 17:13

Emma Marrone sarà “ballerina per una notte” sabato sera a ballando con le stelle. (dal facebook di ballando con le stelle)



14. pippo ha scritto:

7 marzo 2012 alle 17:25

La stessa Emma su facebook: il 31 marzo primo serale di “Amici”.



15. Master ha scritto:

7 marzo 2012 alle 18:28

chissà che metteranno sabato 24 contro la prima di ballando con te…



16. pippo ha scritto:

7 marzo 2012 alle 18:59

@master: dovrebbe andarci scotti col suo quiz.



17. pippo ha scritto:

7 marzo 2012 alle 18:59

«Un’azienda come Mediaset in una fase di rallentamento della dinamica dei ricavi ha deciso di non intaccare i propri livelli occupazionali. Ma è evidente che se non si pongono le basi per una ripresa dell’economia e del mercato pubblicitario sarà inevitabile farlo. E come Mediaset, molte altre aziende italiane saranno costrette a farlo». Lo ha detto il presidente Mediaset Fedele Confalonieri in un’audizione alla Commissione bilancio della Camera. (fonte “Corriere della Sera”)



18. pippo ha scritto:

7 marzo 2012 alle 19:12

Oggi 7 marzo si è registrata una puntata di Amici nella quale Stefano Marletta ha sostenuto e superato l’esame di sbarramento. Sono anche stati valutati i migliori e i peggiori della settimana, per il canto Ottavio De Stefano e Stefano Marletta giudicati i migliori e Carlo il peggiore; nel ballo il migliore è stato Nunzio e il peggiore Josè. I due peggiori della settimana (www.mariadefilippi.it), Josè e Carlo andranno in sfida. (dal sito di “Amici”)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.